CULLEN'S LOVE ♥
di keska

24/12/09, ore 10:47

Tesoro! Accidenti, tu vuoi proprio costringermi ad arrivare al punto di “odiare” Edward?! Cavolo, non riesco davvero a capirlo! Il suo atteggiamento nei confronti di Bella si sta facendo sempre più fastidioso e anche un po’ crudele. Ti dico la verità, anche io non avrei retto molto, con mio marito che mi trattava in quel modo! Povera Bella, è crollata completamente e come se non bastasse, Edward era in mezzo alle frasche, a farsi gli affari suoi con Carlisle!! Che deficiente, ammesso che il motivo che lo spinge ad agire in quel modo, sia legato al benessere di Bella, non credo che il silenzio e l’indifferenza siano la strada migliore da seguire, per lei, comunque. Cioè, già una donna incinta dovrebbe stare tranquilla, figuriamoci una che porta dentro di se una bambina che non è nemmeno completamente umana! Ma che gli dice il cervello, a quel cavolo di vampiro??!! Dunque, ho notato, ovviamente, che hai lasciato qua e la degli elementi che possano far intuire quello che gli sta succedendo, tipo l’interrogatorio a casa di Carlisle, e in particolare la fatidica domanda “ ricordi cosa è successo prima dell’incidente?!” , oppure l’atteggiamento lunatico di Edward, che cambia completamente prima e dopo l’arrivo del padre. Ora, la mia povera mente limitata non ha ancora formato una visione totale della situazione, ma qualche teoria si è comunque affacciata. Te la dirò nel prossimo capitolo, quando si spera che Edward vuoterà il sacco ( e qualcosa mi dice che lo farà perché Bella si comporterà in maniera leggermente “ aggressiva”, non so se mi spiego… ;P). Sono sicura che quando il mistero sarà svelato, rivaluterò Edward, ma nel frattempo, continuo a pensare che si stia comportando come un coglione, scusa il termine. Ora, la nota positiva del capitolo, è senz’altro la presenza di Esme e di Alice. Esme è una donna fantastica, forse la più umana tra tutti i componenti della famiglia Cullen! Quando appare lei, mi dimentico completamente del fatto che sia una vampira, ma la vedo come una mamma molto dolce e affettuosa. Meno male che c’è lei, altrimenti Bella avrebbe menato quei due scemi del marito e del suocero! Vabbè, l’importante è che la nostra protagonista si sia calmata e sia arrivata ad una conclusione: dimostrare ad Edward di essere forte abbastanza per venire a conoscenza delle sue pene e, perché no, sedurlo :P. Evvai, finalmente un po’ d’azione, ahahahahah! Hai ideato e scritto davvero un bel capitolo, tesoro, ricco di momenti di suspense e di tenerezza! Hai alternato le due cose in maniera egregia e il fatto che il capitolo sia più movimentato rispetto agli altri, si capisce perfettamente! Bravissima, come sempre il tuo è un ottimo lavoro! Spero di leggere presto il capitolo-verità! A presto miele, ti adoro sempre e per sempre :*. Ah, devo rispondere al sondaggio! Ehm, ehm, ormai mi conosci da tempo (??!!) e sai quello che la mia mente malata può pensare, quando mi scrivi un sondaggio del genere, perciò, anche se scontata, ti dirò la cosa che secondo me Edward dovrebbe regalare a Bella per natale: tre giorni non-stop di sesso *Q*. Ebbene si, questa donna ha bisogno di sentirsi amata e desiderata. Quale miglior regalo, dell’intimità col proprio marito?! Vai Edward, sfogati pure te, che ti stai trattenendo fin troppo e ce ne siamo accorte tutte! Quei due sono troppo nervosi, ci vorrebbe proprio del sano sesso arrabbiato! Ti voglio bene, scusa per la natura dei miei pensieri, ma sono fatta così! tsuki+++

23/12/09, ore 18:03

mi space ma ci kapisko sempre meno o.o
di sikuro non è kolpa della storia di jacob,uffaaaaaaaaaaaaaa
ke le regala? bella domanda kon eddy nn si sa mai
buon nataleeeeeeeeeeeee

23/12/09, ore 17:23

Uhm, capitolo bomba perchè se lcamo sulla pagina espode il computer o perchè Bella salta in aria? XD Io avevo pensato che Edward, tornando a casa, trova la glie intenta a rompere il pianoforteo l'ascia XD... poi, Edward è già un pianista, ch glirvono le lezioni di piano???? O.O * me confusa* XD allora, credo che le regarà una culla, non so perchè, ma l'immagine di Edward che prende Bella in braccio e la mettella culla, poi inizia a farla donoolare, ma dà una spinta troppo forte Bella vola fuoi dalla finesta, Edward intanto continua a legr Vogue, mentre Bella ha colpito in pieno la civetta di Harry Potter, Mary Poppins e Capitan America e atterra sull'albero picchiiatore, che la lancia sulla tana del Gatton gli Stivali... BASTA!!!! Troppa Vecchia Romagna fà male XD oppure un anello (banale), dei fiori (scontato)una macchina no se ne parla proprio (dopo il quasi-incidente, poi, solo un pazzo ci penserebbe XD)a proposito!!!! Ti prego, dimmi che centra Caterina Barbarigo... ma chi è??? La sorella della cognata del cugino della nipote della parrucchiera della zia della moglie di Aro?? UHM... può darsi XD. Ciao cara!!!!

23/12/09, ore 16:04

Oggesù!!! Ma tu sei più criptica di una cripta!!! Uffola!!!
Allora, vediamo... Bella va sempre all'università quindi Ed è ansioso, ha paura che possa partorire? Nah, scontato.
La paura da BD, cioè che Bella rischi la vita?
Lo so che non sono molto originali come idee... XD
Il prossimo è un "capitolo bomba"??? Con tutte le spiegazioni? Posta posta che sono curiosissimissimissima!!!
Per il sondaggio... credo che a Bella Edward regalerà... un quadro? Biglietti per una mostra d'arte? Un Cd di canzoni per la piccola? A proposito della piccola... quando decidono il nome? E si chiamerà sempre Reneesme?

23/12/09, ore 09:17

Dunque, tesora mia adorata, l'incidente mi ha lasciata basita perché non mi aspettavo davvero una simile distrazione di Edward, e onestamente le sue parole non me le sono bevute affatto! C'è qualcos'altro, ma accanto alle teorie che ho ... ne stanno nascendo altre. Sai, nel momento in cui Carly e Eddy interrogano Bella su "Ricordi cosa è accaduto prima?", mi hai fatto pensare al film "the butterfly Effect". Non so se l'hai mai visto, però la strutturazione di questi ultimi capitoli me lo hanno ricordato molto. Che diavolo sta accadendo??? Sembrano tutti episodi non importante ed a se stanti, in realtà sono convinta che siano più collegati di quanto sembri. Allora, ribadisco il fatto che il pugno lo darei a Bella: in effetti è lei che si sta mostrando debole, e conoscendo l'indole protettiva di Edward ... beh, è normale che lui tenga le distanze. Bella si sta facendo troppi problemi e si sta concentrando solo sul fatto che Edward non la voglia, ma non si sta chiedendo se il suo comportamento è giusto. E meno male che Alice le abbia aperto la mente *_* BRAVO FOLLETTO! ILY!
Dunque ... ci penserò tutto il giorno alle mie teorie, e se riesco a collegarle, stasera su msn te le riferisco. Tesora, storia sempre più intrigante!!!
BRAVISSIMA!!!
p.s. ti ho lasciato un commento per ciascun cappy!!! =*

23/12/09, ore 08:40

Okay, allora la storia del ritratto raccontata dal prof sembra autobiografica. Però non credo lui sia un vampiro, o sarebbe stato assolutamente palese per Bella.
Almeno credo. Mio dio, ho tantissime teorie in testa! Ti giuro non saprei come catalogarle e riportartele in questo commento. Solitamente quando leggo una storia non riesco ad avere intuizioni immediate, ma ci rimugino durante il giorno mentre faccio altro (tipo jogging) e metto insieme tutti gli elementi. Poi riesco ad arrivare ad una sentenza unica, che riassuma tutte le idee accumulate.
Rispondendo al tuo sondaggio= non voglio dare un pugno a Edward, piuttosto lo darei a Bella: porca miseria, siete sposati e avrete un figlio!! Per quale motivo parlare con il proprio marito della "scarsa attività fisica" dovrebbe essere imbarazzante??? o.O
Le donne incinte sono davvero strane -.-
Vado al prossimo, tesora! Complimenti per la suspense *_*

23/12/09, ore 07:58

Hmm ... peccato che non sei su msn ora, perché ho tante di quelle teorie in testa che sono tutte confuse e non riuscirei a riportarle in questa recensione, soprattutto perché la consapevolezza di avere ancora 2 cappy da leggere me lo impedisce. La cosa che so per certo è che quel prof sa. Semplicemente sa.
E il racconto non è un caso. E non so per quale motivo, ho la sensazione che la bambina di Bella - nella sua sovrumana intelligenza - sappia, e abbia spinto la sua mamma a porre la domanda relativa al ritratto. Altrimenti non mi spiego per quale motivo, tra tanti quesiti, Bella gli abbia posto proprio quello. No?
Forse mi sto facendo troppi viaggi mentali, ma se tu fossi nella mia mente in questo istante non ci capiresti nulla: via libera al flusso di coscienza joyciano.
Bon, visto che non sei su msn vado avanti e ti dirò più in là.
Brava tesora!!

p.s. piccolo appunto: i professori universitari danno sempre del "lei" ai propri studenti, ho visto che più volte hai alternato la forma di cortesia a quella colloquiale. ^^

23/12/09, ore 07:31

Avrei dovuto recensire ieri, ma poi ho avuto persone a casa che mi hanno distolta dalla mia attività preferita. Dunque tesora, un capitolo davvero intrigante. Il ritorno dei licantropi ha scosso un po' le acque e sono curiosa di capire cosa volessero rivelare a Bella, anche se il comportamento di Edward non riesco ancora del tutto a decifrarlo, lo ammetto. Ma dal momento che mi aspettano altri 3 capitoli da leggere (*_* me fortunata!), mi ci fiondo subito, per chiarire i miei dubbi. Un bacio tesora, =*

22/12/09, ore 21:25

Ciao, come al solito sono sempre nel buio più totale, ancora ci capisco poco, ma nonostante tutto mi piace sempre di più....mah, sarò mica masochista? No, assolutamente, è che scrivi così bene che qualsiasi cosa per me è bella, affascinante...incredibile!!!!
Bella come sviolinata vero? Ora mi dici tutto? Cavolo sto veramente impazzendo con il cavolo di comportamento di Eddy. Cosa gli è preso? Cosa ha sognato Bella da sconvolgerlo tanto? Perchè Alice ha tutti quei buchi neri? Che vogliono i licantropi? Perchè la gente parla ancora di lei e Jacob? (Beh, devo dire che questa domanda è inutile, lo so già, ma mi piaceva metterla) Perchè Eddy era così distratto da fare quasi un incidente? Perchè sembrava così ansioso e disperato quando ha visto Carlisle? Cosa ha combinato Bella prima dell'incidente quando guardava fuori dal finestrino? Non è che si sta trasformando in un licantropo? (Bella questa, da dove mi è uscita? Non ci far caso).
Troppe domande e vado in paranoia....ma tu ignorami che è meglio, dato che il prossimo capitolo sarà quello "bomba" ed io sono già agitata.
Alla prossima e Buon natale se non ci risentiamo un bacio Simona.

22/12/09, ore 21:22

Mmmmm cavoli davvero guazzo nell'oceano XD Non ho la minima idea di cosa caspita sta succedendo a Edward O.o So solo che mi ha angosciato leggere tutte le paure di Bella :( Povera!! Mi è pure scappata una lacrima :( Edward però deve avere un buon motivo per farla preoccupare così tanto perché lui sa benissimo che Bella si preoccupa sempre tanto... Finalmente sembra che anche mamma Esme abbia capito che nella testa di suo figlio sta frullando qualcosa u.u ^^ Beh che dire? Aspetto il capitolo bomba *-* Come sempre tutti i complimenti del mondo =P A presto!! ^^

22/12/09, ore 17:55

povero cucciolo sta male...volendo potrei consolarlo io invece di bella!! vabbè..Bella potrebbe regalare a edward per natale....è difficilissimo decidere ha già tutto lui...-.- oioi come sempre le mie parole per dirti quanto sei brava e fantastica sono esaurite...sei sei spettacolare..ecco!! comunque già che ci siamo ti faccio pure gli auguri di buon natale!!! ciao ciao alla prossima!!

22/12/09, ore 17:55

Oddio.. oggi non riesco a ragionare.. nono.. non mi viene in mente niente di sensato, so solo che non ci puoi lasciare dicendo: "il prossimo è un capitolo bomba" e fine perchè già sono sulle spine per i capitoli normali (se così si possono definire perchè sono tutti straordinari) e comunque Edward mi sembra veramente troppo troppo troppo troppo strano.. mi mette ansia perchè comportandosi così mi sembra che qualcosa possa accadere da un momento all'altro e non voglio che sia qualcosa di brutto ma così mi fa pensare.. cmq spero che pensandoci in questa settimana mi verrà in mente qualcosa.. vabè grazie per il "perspicace" e per il resto, mi fa piacere sentirmi dire sei "perspicace", non so perchè ma mi è sempre piaciuto.. per il regalo di Edward a Bella non ne ho la più pallida idea, ci rifletterò su durante la settimana.. e volevo chiederti una cosa.. ma quando nelle recensioni ipotizzo qualcosa che potrà accadere nella storia o non so come spiegartelo, insomma come ho fatto nelle altre due recensioni che ho lasciato.. vabè arrivando al punto.. ti da fastidio se ipotizzo?? Perchè se sbaglio ho paura di dire grandi cavolate e magari te mi potresti prendere per pazza.. ma se ci azzecco ho paura che il fatto di aver spifferato qualcosa in più riguardo alla storia ti dia fastidio.. quindi se puoi me lo puoi far sapere?? Così non mi sento in ansia per quello che scrivo.. bene mi scuso ancora per il discorso non discorso che ho fatto.. ciauuuuu XD =P

22/12/09, ore 16:36

io giuro di non capirci più niente! E' tutto così strano!! Comunque adoro questa ff!!

Edward regalerà a Bella un carillon o una palla di neve *-* (sto volando con la fantasia) qualcosa della sua famiglia :D

22/12/09, ore 16:17

Ciao bella!
Ma lo sai tesoro che la tua storia è ormai l'unica che recensisco?
Comunque, certo che un Edward che fa fare un quasi-incidente non si era mai visto. Chissà cosa gli frulla per quella sua spaziosissima mente da vampiro. Comunque, spero che dopo lo sfogo Bella tiri fuori gli artigli e che lo metta all'angolo a cantare.
Detto questo, ma più o meno quanto sarà lunga questa storia? Non che abbia fretta che finisca, tutt'altro, ma visto che ormai la storia sembra assestata ai primissimi mesi di gravidanza mi chiedevo quando avanzerà. (leggi tra le righe: quando sapremo tutto quanto? XD)
Ciao e Buon Natale!

22/12/09, ore 15:27

wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bomba come lo chiami tu sono troppo curiosa davvero...cosa succederà..oddio che ansia...^^ va beh dai devo calmarmi...vado a sfogarmi un po con il mio Jazzy personale...^^ alice non me ne vorra ma io amo proprio suo marito
hihihi bacione e buon natale ^^ kisss