CULLEN'S LOVE ♥
di keska

02/04/09, ore 19:38

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo dal decimo capitolo, ma devo confessarti che l'ho letta tutta d'un fiato!! Mi piace un sacco la storia perchè è molto originale e finalmente ho trovato qualcuno che odia Jacob tanto quanto me!! XD Inoltre, mi piace molto il tuo modo di scrivere, è coinvolgente e non ci si stanca mai di leggere! Complimenti davvero!!! Spero che tu riesca ad aggiornare presto, perchè sono curiosissima... baci, Lena :)

02/04/09, ore 16:59

eccome se mi piace l'idea di far andare Bella nell'università delle "Belle arti"!!!e cmq il capitolo è sempre bellissimo!!!adoro questa ff!!anche perchè Jacob viene sempre sconfitto!!!siii!!!non lo posso proprio sopportare!!!povera Bella!!firmare tutti quei inviti!!!povera mano davvero!!!cmq aggiorna appena puoi,naturalmente!!a presto bacioni!!!!

02/04/09, ore 14:53

Ma tesoro... Tu mi vuoi male... Ti rendi conto di quello che potrebbe farmi noemi per sfogarsi se tu non continui l'altra ff?? Povere le mie orecchie... T.T... Comunque ho letto la tua recensione sul mio ultimo capitolo e ti risponderò nel prossimo ^^ Sappi però che mi sono presa una piccola pausa per scrivere con calma... Già la mia scrittura è molto imperfetta così come è... Ultimamente poi è capitato che io scrivessi direttamente sul computer, controllassi una due volte e postassi in tutta fretta... Perciò questa volta voglio prendermela comoda ^^ Ora ti saluto... Bacioni P.s. capitolo molto carino (come sempre)... Mi piace l'idea di Bella "artista"... XD

02/04/09, ore 14:52

che pace meravigliosa!!!!!!!! povera bella,firmare tutti gli inviti x il matrimonio!!!!!!!!!!!!

02/04/09, ore 14:31

Scusami cedo di aver premuto x sbaglio il tasto + volte senza accorgermene...mi spiace...cque questo capitolo è bellissimo..

02/04/09, ore 14:26

è stato molto divertente leggere questo capitolo^_^ povera Bella, Alice gli fa passare guai... mi fa piacere che per un bel pò non vedrò la palla di pelo hai avuto una bella idea di mandare Bella all'accademia di belle art. vorrei sapere come sarà il matrimonio continua!^_^

02/04/09, ore 10:51

Ciao Cara! Grazie a questo capitolo sono rinata! Stamattina mi sono svegliata e finalmente non avevo più la febbre!^^ Bene! Quindi domani mi tocca tornare a scuola...uff! Questo cappy mi è piaciuto tantissimo, davvero! Non avevo mai sentito che a Bella piacesse disegnare.. wow! Comunque sei sicura che tu, oltre alla scrittura, non hai anche l'hobby dell'arte?!XD Grazie per aver recensito la mia storia, sei stata molto carina.. forse l'ultimo capitolo è stato decisamente troppo dolce... tu che dici?posta presto ovviamente!...

02/04/09, ore 00:13

Nooooooooo! T_T Mi sono persa un capitolo! Mi fustigherò per questo! è_é Ma come ho fatto? T_T Sono seriamente sconvolta... Ma forse il fatto che in questi giorni non mi fermo mai e spesso mi addormento davanti al pc nemmeno un'ora dopo la cena è un indizio sul perchè mi sono accorta solo ora del capitolo precedente e di questo. XD Sono un disastro! :-P Ma eccomi! Stasera finalmente ho resistito al sonno che incombe, sarà la primavera. XD Bellissimi capitoli, mi piacciono sempre. E più vai avanti con la storia e più mi appassiono a questa fanfiction. Non riesco proprio a dire altro che non sia: bravissima! Questi ultimi capitoli poi sono stati divertenti e frizzanti, una scossa di energia dopo quello che ha dovuto passare Bella ed ora che è finalmente uscita dall'ospedale posso tirare un sospiro di sollievo perchè anche io ammetto di odiare profondamente gli ospedali XD anche solo se descritti. Cosa mi è piaciuto di più di quest'ultimo capitolo? Alice *___* Io l'adoro indiscutibilmente quella vampira! E secondo me l'hai descritta benissimo, hai colto il suo modo di fare in maniera sublime. Ho riso come una pazza mentre la immaginavo saltellare intorno a Bella. XD E ho continuato a ridere quando si è messa a controllarla per le firme... E' veramente pazza, ma altrimenti non sarebbe Alice! *___* Adorabile! Come al solito mi sa che ho scritto troppo XD {e immagino l'enormità di errori vista la stanchezza che mi fa scrivere con un occhio chiuso e uno aperto XD}. Concludo dicendo: attendo il seguitoooo! :-P Complimentoni, un abbraccio grandissimo, Paola. ^^

01/04/09, ore 23:54

stupenda ff meno male che ci 6 tu k difendi l'amore tra edward e bella!! purtroppo diciamo k jacob nn mi sta mlt simpatico (lo odio) xò dai continuaaaaa

01/04/09, ore 22:51

Bello anche questo capitolo! Che pena Bella! Esce dall'ospedale per finire con la mano distrutta grazie a quel folletto malefico di Alice! XD
Per il jacob-tappetto fai pure, anzi, sono proprio curiosa di vedere come la inserirai. Xd
Ciao!!!!

01/04/09, ore 22:44

bello anke qst capitolo ahah hai ragione alice quando ci si mette è di coccio anzi di marmo xd capita la battuta? xd xd cmq ma il sacco di pulci quando tornerà combinerà ankora danni??? ma edward gli darà una lezione vero??? speriamo aggiorna presto ciaoooooo

31/03/09, ore 16:49

sempre in ritardo(come si è notato dal fatto che non posto mai quando dico...) ma alla fine recensisco!!! Finalmente una Bells felice e ansiosa di sposarsi XD!!!!Brava, e a morte jacob!!!!!

30/03/09, ore 22:10

Che bella la sorpresa ke Edward le ha fatto...ha invitato addiritura le sue amiche!! Ke carino.... Adesso ke esce dall ospedale spero ke Jacob nn si faccia vivo!