CULLEN'S LOVE ♥
di keska

01/01/10, ore 18:33

Ciao carissima! ^^ Che bello due aggiornamenti *-*
Altro capitolo bomba! è davvero splendido ed emozionante!
Lo penso e lo penserò sempre: sei un genio! è sempre originalissimo e mai scontato ciò che scrivi! ^^
Allora... sono contentissima che abbiano fatto pace! Lui è stato davvero molto dolce e lei tenera! ^^ Si vede e si sente che il loro è un amore molto forte!
La bambina sogna e riversa tutto su Bella... sempre colpa di quel cane maledetto. Sarà perchè lei, quando è stata rapita dal cane, era già incinta? Magari la teoria è sbagliata... anzi mi sa senza magari xD Può essere che nonostante non fosse ancora formata possa aver percepito qualcosa? Sto dicendo tante baggianate? XD Se sì, scusami tanto!^^ La scena d'amore è stata davvero bella e intensa! Passionale ma scritta in modo delicato! Mi piace come descrivi emozioni e situazioni ^^ Quindi adesso lui riuscirà a sentire i suoi pensieri? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Il prossimo è un pov di Edward? Non vedo l'ora, li adoro! ^^
Bravissima Francesca! Un bacione e buon anno!

01/01/10, ore 18:29

Oh che bello! Hai aggiornato! Per prima cosa lascia che ti faccia gli auguri di Buon Anno. per seconda cosa... mi spieghi da dove togli queste idee? XD
Comunque, Bella dice che la bimba non ha conosciuto Jacob però è sbagliato. Quando Bella è stata rapita era già incinta della piccola, e visto che è una mezza vampira molto più sviluppata rispetto ai normali bambini umani, e possibili che il terrore provato dalla madre in quel periodo sia comunque arrivato a lei.
Bene, non so se l'ho azzeccata o meno (sono ancora sotto i postumi del dopo-festeggiamenti), quindi ti lascio in attesa del prossimo aggiornamento. Ciao ciao.

01/01/10, ore 18:24

hai aggironato tt e due le ff!!! ti adoro indiscutibilmente!!!!!!!!!!! :)
per quanto riguarda il capitolo il mio unico commento è ... wow. non sai quanto bene mi sento ad aver capito tutto.... finalemente!!! mai idea fu più geniale, bella e particolare della tua! veramente, dico sul serio; sei stata propio brava e originale. non sei caduta mai nel volgare o nello "troppo spinto"... sempre dolce delicata e poi.... spieghi le cose cosi bene... con una ricchezza di particolari... accipicchia!! per quanto riguarda Bella, non credo che il suo sia un grandissimo sacrificio; finalmente più amare Edward e poi, anche se soffre, poi non si ricorda più niente!! :) forse il sacrificio più grande è quello di sapere che farà soffrire Edward... che poi pure lui finamente si è lasciato andare!! cavolo, non lo sopportavo più cosi sanatrellino.... vado via, altrimenti continuo a scrivere e non finisco più... baci baci Lizzie
posta presto... ti prego! voglio proprio vedere se Ed riesce a sentire la bambina... :) curiosa come al solito!!!!!!

01/01/10, ore 18:09

Non è me che devi ringraziare, ma te stessa!!!Sei talmente brava da farmi emozionare :). Ora mi è tutto più chiaro, ora capisco tante, tante cose e comprendo meglio anche Edward. Credo che il suo pov mi aiuterà ancora di più e non vedo l'ora di leggerlo. Complimentissimi!!!
Buon anno cara...

01/01/10, ore 18:01

oh santo cielo!!!!! finalmente bravo EdwardXDXD
ciao ti seguo sempre, ho sempre letto la storia ed è bellissima, veramente bellissima.
sono senza parole anzi no ne avrei da dirtene però mi sembrerebbero banali e repetitive.
sei bravissimaaa, mamma mia veramente mi sono venuti i brividi leggendo questo capitolo e quello precedente. WOWO.O
buon inizio anno^__^

01/01/10, ore 13:18

Scusa scusa scusa!!! Non ho recensito per ben 3 capitoli...ma sn stata incasinata questo periodo!!! Ho ripreso finalmente anche la mia storia dopo tantissimo e allora mi sono impegnata a scriverla!!!
Comunque...che colpo di scena...quando ho letto il motivo di Edward sono rimasta così: O.O!!!!
Maledetto Jacob...pure da morto deve rovinare la vita ad Edward e Bella!!! Ma non si accontenta mai?!?!?!
Guarda...sarei capace di andare a riprenderlo dall'al di là...ammazzarlo di nuovo ma di botte questa volta e poi rispedirlo a calci nel sedere.
Vabbè...è meglio che mi calmo!
Ah...sn ancora molto confusa sul fatto del prof e di quella Caterina Barbarigo...non riesco a capire cosa c'ha di tanto strano sto prof...mah!!!
Vabbè...ok!!! Ora concludo perchè devo concentrarmi assolutamente sulla mia storia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ciao ciao!!! Morsotti!!!XDXDXD

30/12/09, ore 21:54

Ciao sono nuova in questo sito, ho letto la tua storia quasi tutta d'un fiato, mi sono iscritta solo per non perdermi gli aggiornamenti e dirti quanto mi piace e mi appassioni la storia che stai scrivendo.
Grazie, continua così, complimenti e auguri di buon anno!
Monica

30/12/09, ore 15:01

mmm....è difficile dire da che parte stare!!è davvero difficile!!prima sarei stata indubbiamente con Bella ma ora che Edward ha spiegato il perchè sono dalla sua parte!!!deve essere stato è davvero orribile sentira la persona che si ama, la propria moglie, girndare nel sonno piangere per colpa di una persona che l'ha quasi stuprata!oddio!!!mi vengono i brividi solo solo a pensarci!però io dopo un pò ne avrei parlato con Bella!!per cercare di risolere le cose!!!.....sono agitatissima!!!voglio leggere cosa succede nel prossimo capitolo!!anche perchè hai detto che sarà moooolto interessante!!bravissima!!!aggiorna presto!!!
AUguri di nuovo!

29/12/09, ore 15:23

non mi hai delusa pewr niente anzi, mi hai sorprewsa!!!!!!!chi se l'aspettava che l'atteggiamento di edward dipendesso proprio da bella stessa?????

29/12/09, ore 15:00

ciao francesca,
i miei complimenti per questo capitolo. è stupendo. è stato così intenso che mi è parso di essere io la stessa bella nella storia. ora abbiamo risolto questo dilemma, anche se tutto sembra fuorchè piccolo.
sono tremendamente curiosa di sapere cosa accade nel prossimo capitolo.
mi spiace per entrambi perchè so che in amore il dolore di una persona riflette sull'altra.
complimenti davvero. sei bravissima, ma credo che questo tu già lo sappia.
un bacione grandissimo, sam

29/12/09, ore 14:52

tsè...tsè...tsè...
ovvio che sei stata all'altezza delle mie aspettative..avevo dubbi? io no! (hi!hi!hi) bravissima come sempre!
sono stata con il fiato sospeso fino alla fine per cercare di capire cosa stesse succedendo..ottima la reazione di Bella..molto umana direi..
ma ora urge una riappacificazione , vero?
mmmh...cominciano a svelarsi un po di misteri...ma ce ne sono altri in sospeso, no? perdona la mia curiosità..ma sai..è davvero tanta!!
baci cara...alla prossima

29/12/09, ore 14:44

avevo dimenicato:naturalmente supporto lei poveretta...

29/12/09, ore 14:42

SENZA.PAROLE.
dire che mi è piaciuto è poco
fenomenale!!!!

29/12/09, ore 13:18

Uhm... Bella, penso seriamente di supportare lei. Lui poteva anche parlarle di quello che succedeva "da quasi due mesi" invece no, si diverte a fare la mummia egizia per puro spirito di contraddizione. E Bella ha messo su 137652803961969808 chili dovui a tutto il gelato che ha mangiato... in poche parole, tutto il banco frigo del supermarket di Seattle e dintoni ^ ^. Bel capitolo... però qui mi sono sembrati una coppia di sposi che litigano per il colore delle tende (una volta, dall' Ikea, due si sono messi a litigare perchè lei le voleva rosa con le petunie, e lui blu mare U.U).
Per capitolo interessante intendi....?? Ah, ok il prossimo lo salto ^ ^ (e non sto scherzando U.U) Si, mi hai terrorizzato avevo pensato che fosse quacosa riguardante Jacob... solo che mi sono detta "Ehi, è morto... quindi stai zitta e non fae brutte figure"... poi, invece... che scerzo del destino infausto.... MMMM, un mio amico si Chiama FAUSTO o.o. OOOOk sto delirando. Vado, prima che mi salti l'ultimo neurone (Talete Archimede Pitagorico Areliux Maximus) che è figlio unico di mamma vedova U.U. Baci tipetta (o, per meglio dire... piccipuccibubù ^ ^) !!!

29/12/09, ore 12:47

ciaoo!è da tanto tempo che seguo la tua storia,l'ho scoperta a luglio, più o meno, e ormai è diventata una droga!è semplicemente fantastica,e tu scrivi tale e quale,spiccicato alla meyer!l'ultimo capitolo ke hai scritto mi ha un po' sconvolto...giuro ke nn me lo sarei mai aspettato,ma sarebbe bello leggere l'edward's pov di tutto questo periodo....aspetto il prossimo capitolo!!!
kisskiss
emi