CULLEN'S LOVE ♥
di keska

18/01/10, ore 20:21

No...ma sul serio compi gli anni il 21?!?! Ma lo sai che questo numero mi perseguita?? Me lo trovo ovunque, a tutte le ore, nei giorni importanti, perfino nei punti del Guitar Hero..ihih
Bhe dai, almeno in questo caso si riferisce ad una ricorrenza allegra...e che fai di bello per festeggiare??
Capitolo molto carino, anche se mi ricorda un pò troppo le mie FATICOSISSIME lezioni di yoga..e non scherzo!! Sembra una disciplina tanto soft, ma credimi, se becchi una bella istruttrice giovane e aiutante come la mia, può diventare peggio del Kung Fu..xDxD
Brava brava, pensa a studiare per la patente ora (ANCHE IO LA VOGLIOOO ç_ç) e poi scrivi..ti aspetteremo ;)
Un bacione, Ele!

18/01/10, ore 19:03

Bellissimo questo capitolo!!! Mi è piaciuto molto. Bella è insicura, ma è anche vero che gli eventi che l'hanno colpita hanno contribuito a minare, la sua fragile autostima, fortunatamente ha Edward con sè che sa sempre cosa dirle...è tanto tenero!

18/01/10, ore 16:22

complimenti questa storia è bellissima e scritta veramente bene sono curiosa di sapere di ki è la telefonata!!!!nn ne ho idea!sono troppo curiosa XDXD

17/01/10, ore 11:36

fantastico questo capitolo!!!!!!!!!!anche se quel rompiballe rincoglionito di jacob ancora nn vuole crepare(di crepare è già crfepato fisicamente ma è ancora vivo nella mente di Bella)
cmq complimenti x come hai messo a nudo la mente di edward cn le sue paure ed ossessioni...bravissima...
nn vedo l'ora di sapere cosa ha visto alice...con affetto

alice

16/01/10, ore 16:46

Cuore!^^ Lo so cara, soltanto che questo periodo dura da troppo tempo e mi manca la felicità.. mi dispiace un botto!:( Mi manca il mio amore.. mi manca tantissimo ed incontrollabilmente. Capitolo splendido, anche questo, davvero splendido^^ Che dolci che sono Edward e Bella! Troppe domande e non ho idea di chi sia la chiamata!xD Alla prossima tesoro, posta presto mi raccomando!^^

14/01/10, ore 23:06

Scrivi davvero bene!Sei nei miei preferiti!Complimenti!P.S:Edward è troppo dolce!

14/01/10, ore 16:57

Bellissimo come al solito..!
O.O wow!!!mi è piaciuto assai xD
La tua storia mi affascina sempre di più ed Edward e Bella sono così teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! sei bravissima, adorooooooooo la tua storia!!!waaaaaaaaa *çççççç* Edward è troppo dolce!! comunque tesoro mi piace questo capitolo complimenti.. adesso però fai guarire Edduccio se no una settimana in astinenza impazzisce Bella insieme a noi ahahha

aggiorna prestoo

Sondaggio.
forse sarà il professore misterioso??? Boooh

14/01/10, ore 15:47

mmmm....non so proprio chi possa essere al telefono!Charlie? ma non credo proprio....bho...troppo scontato è innaturale!!!davvero non so!!!uhh fra poco fai 18 anni??ma è bellissimo! spero di poterti fare gli auguri in tempo!!cmq questo è davvero un bel capitolo!Anche a me piaccio da morire i capitoli dal pov di Edward!!forse perchè sono troppo abituata a leggere quelli di Bella e quelli di Edward sono quasi un lusso!!eheh bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

13/01/10, ore 23:02

ciao!è da un pò che leggo la tua storia: "cullen's love".o meglio, l'ho trovata 3 giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato. volevo dirti che sei davvero molto brava, il tuo racconto è scorrevole e ricco di emozioni, sentimenti, colpi di scena! continua così!!!

13/01/10, ore 20:32

Grazie per la spiegazione...Proverò appena mi sarà possibile!!
Capitolo davvero interessante, un POV Edward scritto davvero bene,coplimenti!!
Direi ce,visto che il capitoo è diviso a metà,potresti pstare un po prima................................No??!!??
Un bacio...e Grazie ancora!!!

13/01/10, ore 11:33

CIao!!! Un po' sono sollevata perchè la bambina non soffre, ma la cosa rimane parecchio angosciante. Eddy dice che lei cerca qualcosa, ti prego dimmi che non cerca Jacob!!! La famiglia come sempre è fantastica, anche se ultimamente è sembrata un po' distratta possibile che solo Bella si fosse accorta dello strano comportamento di Ed? Comunque ora tutti sanno e tutti daranno un mano, non so perchè ma confido molto in Jasper, finora è stato utile =)Bravissimo infine Edward a rassicurare sua moglie colmandola di complimenti, ci voleva, hanno bisogno di ritrovarsi e di cementare il loro rapporto. Anche se la bimba fa già tanto in questo senso. COme sempre ti faccio i miei complimenti e attendo trepidante gli sviluppi di questa magnifica storia. Bacioni Lisa

12/01/10, ore 20:59

Non ho mai recensito la tua storia..anche se l'ho letta davvero tutta d'un fiato..Tutte le cose che volevo dirti, complimenti ecct, li avevano già scritti le altre...Ma dopo questo capitolo, ci tenevo particolarmente a dirti, che sei, davvero straordinaria...La notte sogno Cullen's love, e soprattutto mi piace il fatto che Jacob sia morto..Credo sarebbe difficile trovare qualcuno che lo odi così tanto come lo odio io..Forse solo tu....
Scrivi in modo divino, anche io mi diletto a scrivere delle fanficiton, ma non ci sono paragoni con le tue, soprattutto con questa!Quindi vorrei ringraziarti, per averci deliziato con i tuoi componimenti...hai reso immensamente felice moltissime ragazze che ogni giorno ti seguono e controllano se hai postato..
Brava, bravissima, sei immensamente brava?"Ho un milione di superlativi per la testa"!

12/01/10, ore 20:53

Ahi ahi questa bambina. Ma guarda te! neanche nata è già fa penare così tanto mamma e papà. Comunque ci credo che Edward abbia quasi rischiato l'incidente vedendosi Bella in quel modo. Sarebbe preso un colpo a chiunque.
Be', alla prossima bella!
Ciao

12/01/10, ore 18:05

E' bello vedere che si sono ritrovati, complimenti! Come sempre mi sai sorprendere e mi piace così...ora però questa telefonata? Sono super curiosa di sapere chi è, so già che non è qualcosa di buono uff

12/01/10, ore 16:40

o.o in questo momento sono così...se non dormirò per notti intere sarà per colpa degli enigmi che ogni volta mi lasci....ma che rendono la storia stpenda!!!!! Bè in pratica penso più agli enigmi della storia che a come risolvere le equazioni di matematica...ahahah comunque sempre complimentoni!!!!! baci alla prossima