CULLEN'S LOVE ♥
di keska

20/02/10, ore 17:53

anche questo capitolo è semplicemente magnifico! XD bellissimo il rapporto Edward-Bella, è meno ossessivo, più dolce XD bella anche la storia delle torte XD un bacio Serena

20/02/10, ore 14:55

Cuoreeee! Oddio, ma che è successo? Povero Seth, non metterlo in mezzo, lui è il mio preferito ** e così piccolo lui! <3 Vabbè, comunque questa storia sta diventando ad essere mooolto complicata ed intricata.. mi entusiasma molto! Domanda: quanti capitoli mancano alla fine? Sai, voglio preparare i fazzolettini :( Posta presto cara, non vedo l'ora! Un bacio, a prestissimo cuore **

20/02/10, ore 14:15

Davvero un capitolo molto interessante:dolcissima la prima parte,intrigante la seconda...ormai il mistero sta x essere svelato,vero?curiosissima del seguito..un abbraccio

20/02/10, ore 11:38

keska 6 fantastica come sempre, ma io rincretinita di non capire piu niente.... ma quanto meravigliosa e magica la storia d' amore di Edward e Bella, baciiiiii.

19/02/10, ore 23:02

O.O oddio!! Che è successo a Bellina? °-° Mmm.. poveretta cosa ha fatto di male per meritarsi la tua furia? XD XD Comunque u.u davvero, davvero molto bello il capitolo :D Edward è troppo tenero *w* XD XD Sono curiosa di sapere cosa è successo a Bella :) non ho proprio idee °-° Bravissima come sempre :D :D

19/02/10, ore 22:50

wowowo XD bellissima qsta ficcy XD l'ho iniziata solo ora, ma intendo proseguirla al più presto XD mi piacciono le descrizioni di quando Edward è con Bella e poi mi fa mire l'idea di Alice che lotta con Edward per salvare BElla XD di solito è il contrario ahahahah un bacione Serena

19/02/10, ore 22:45

ciao! cavolo ma un pò di tranquillità bella non c'è l' ha mai?! poveretta stava andando tutto bene..e onestamente edward così felice per l' albero di natale cointribuiva molto...^^..ma poi seth chissà cosa c' entra ora...sembra che l' ombra di jake sia sempre presente..è una cosa che mette i brividi! oh si! si è capito che ami carlisle..beh chi non lo amerebbe! aspetto il prossimo capitolo!^^kiss

19/02/10, ore 21:46

solo una parola STUPENDO!!
l'unika cs k nn mi piace tnt è il fatto ke la bambina cresca lentamente...ma comunque devo dire che la tua ff è quella che mi sta piacendo di piu' ( e ne ho lette tante!!) grazie di regalarci tante emozioni !!

19/02/10, ore 20:08

il primo albero di una famiglia è il + importanteeeee!!!!!!!!!1XDXDXDXDXDXDcmq gioia il prof mi piace sempre meno....nellla scala d'antipatia è secondo solo ai licantropi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/02/10, ore 19:59

ahaha ok è ufficiale sfigate come bella ce ne sono veramente poche!!! era li tutta contanta biscottini e albero di natale ci mancava che facesse la letterina a babbo natale e poi era tutto perfetto e booom arriva il cane...ahahah via smettiamo di fare discorsi a ombrello!!! cooomunque sempre bravissima se non fosse che sono già impegnata con edward ti sposerei..ahaha scherzi a parte sei sempre la migliore.alla prossima bacio chiara

19/02/10, ore 19:14

troppo bello questo capitolo, anche se mi hai lasciato molti dubbi... chissà cosa c'entra Seth... comunque Edward è sempre gentilissimo (w edward!!!)

19/02/10, ore 18:50

Cara keska, sono una tua grande ammiratrice. Ho letto tutte le tue Fan Fiction e le ho trovate fantastiche. Veramente bellissime. Cullen's Love è la mia preferita. Ti seguo dal capitolo 29 e sono anche io una Anti-Jacob.
Questo capitolo mi è piaciuto tentissimo, anche se non ho capito bene la faccenda con Seth. Hai veramente un modo di scrivere fantastico. Mi è piaciuto particolarmente quando hai scritto il ricordo di Edward che addobbava l'albero con sua madre, Elisabeth. Veramente complimenti. Aggiorna presto!!!

19/02/10, ore 18:49

Ciao carissima!
Davvero un bellissimo capitolo!
Splendida la parte iniziale: si poteva sentire tutta la serenità e l'amore provati da Edward e Bella. La parte dove facevano l'albero è stata davvero molto dolce, mentre mi sono sciolta nella pezzo dove Edward spiega di quando faceva l'albero con la mamma e del suo vise felice mentre lo addobbava con Bella! Era davvero bella quell'aria tutta famigliare! ^^
E poi... oddio cos'è successo? Questa volta è successo tutto mentre era sveglia e cosciente. E poi... Seth! Uh mamma questa è davvero una sorpresa!
Possibile che poi si è fermato perchè glielo ha ordinato il resto del branco?
Magari lui voleva andare lì da lei a dirle qualcosa di importante! Le cose si fanno sempre più intriganti e avvicenti! La mia curiosità ha superato pure le stelle xD Ti faccio tanti complimenti perchè come sempre scrivi dei magnifici capitoli e porti avanti la storia favolosamente! Complimenti! Bacioni

19/02/10, ore 16:15

Bravissima come al solito...Troppo bella la fic...Continua così;D

19/02/10, ore 15:07

haha sisi la conosco Tricase XD...mamma mia mi è venuto mal di testa nella secoda parte di questo capitolo...mi sono spaventata XD bellissima la parte dell'albero comunque =) aggiorna presto he voglio sapere ch è successo a Bella,così mi tranquillizzo :) alla prossima...Bene ;)