CULLEN'S LOVE ♥
di keska

06/07/11, ore 19:58

Certo che lascia interdetti pensare ad Edward che rimbrotta Bella, chiedendole se sarebbe così terribile se aspettasse davvero un figlio da lui...e la risposta di isabella non è immediata ma è sincera: certo che no, sarebbe il figlio di Edward e solo per questo amatissimo. Solo che proprio non si può fare all'apparenza! E poi il camioncino muore, finendo così oltre cinquanta anni di onorato servizio. Povera macchina, ha fatto il suo tempo1 Ed arriva la nuova Mercedes Guardia, una gran macchina e poi la sorpresa misteriosa!!!!

06/07/11, ore 19:40

Altro che coltivare talenti giovanili! Laccademia di Belle arti è un modo per allontanare Isabella da Forks e tenerla al sicuro mentre i Cullen danno la caccia al lupaccio. Ed non si smentisce mai, vuole proteggere Isabella anche contro la di lei volontà e non le dice mai nulla per risparmiarle delle sofferenze inutili. Non cambia mai, non si rende conto che il suo modo di fare ferisce profondamente Isabella e la fa infuriare e preoccupare doppiamente, perchè prima o poi lei scopre sempre tutto ed allora sono dolori! E poi l'accademia non mi sembra molto sicura, mi sa che all'uscota c'è Jake che attente Bella.

06/07/11, ore 19:20

Spiegazioni ce ne volevano a questo punto. Bella sta impazzendo d'ansia sullo strano comportamento di Ed che è tanto distante da lei. Crede di non essere stata perdonata veramente dal fidanzato, invece lui si arrovella l'anima per le solite eterne paure di farle del male. Certo, che altro, lui è Ed! Ma si arrovella anche d'odio nei confronti di Jacob, a questo punto il nemico giurato sia di Edward che di Bella. UNA bELLA IN VIA DI GUARIGIONE, FINALMENTE! E poi l'idea del corso di belle arti estivo è carina...Ed le vuole far fare le meglio esperienze umane, che dolce che è il vampiro!

05/07/11, ore 19:49

Edward si sta comportando più che altro come un fratello, non come un fidanzato. Un fratello devoto e gentile che sorregge Isabella in questo delicatissimo momento di guarigione. Fa di tutto per farla stare bene, ma la passione in lui si è spenta, non è trattenuta come le altre volte! Mi fa pensare male tutto ciò...cghe si sia stancato e voglia solo mantenere la parvenza per non farla agitare troppo? E poi perchè se dichiara che ci sarà il matrimonio il tredici di agosto ed invita gli amici di Bella? Solo per non turbarla? Mi par strano!!!

05/07/11, ore 19:35

Bella sentiva tutto nel delirio dell'anestesia, rispondeva ad Edward inserendo le sue parole nel suo personalissimo incubo...wow, questo non me lo aspettavo. E poi Jacob...ma dico io! Fare delle dichciarazioni così forti di fronte al fidanzato di Bella...ma è matto il lupo o cosa? Meno male che Bella si è svegliata ed ha interrotto la lotta, altrimenti Jacob non se la cavava con solo qualche osso rtto, ci avrebbe rimesso pure la pellaccia pelosa e tutto quanto! Ha fatto bene Isabella a cacciarlo in quel modo, è stata sincera finalmente, meritando finalmente il perdono di Edward. Isabella è cresciuta finalmente!

05/07/11, ore 19:19

E' la coscienza di Bella quella che si materializza nel delirio, perchè ora so che è solo delirio. le varie figure ammantate sono in realtà le diverse voci della coscienza di Isabella che si rimprovera aspramente per aver voluto jacob accanto a sè pur avendo già Edward. Un bel pasticcio! La poverina è ridotta veramente male...quasi moribonda per colpa del lupaccio...che ha il coraggio e l'arroganza di presentarsi al cappezzale di Bella. Che c'è, vuole finire il suo lavoro? non ha fatto abbastanza danno?

05/07/11, ore 19:07

Certo che a questo punto sono un po' confusa...ma le illusioni di Bella sono reali o sono frutto del suo inconscio angosciato? Perchè sinceramente credo di capire che la realtà è quando Edward è lì vicino a lei e non quando Isabella si ritrova sola nell'altra realtà in cui Edward è morto assieme a Jacob Black!
La confusione è generata solo dal senso di colpa che Isabella prova...vero?

05/07/11, ore 18:53

Povera Isabella, è talmente confusa e dolorante che non ci capisce più niente! Sembra sotto gli effetti di una sostanza stupefacente, invece è il dolore, l'ansia e lo stress che la mandano in tilt tanto da non riconoscere neanche Ed vicino a lei...ma ti pare che la lascia? In quelle condizioni è impensabile! E quanti danni ha riportato, il lupaccio può essere fiero di sè. Quanto è dolce Ed quando consola, un vero tesoro!

05/07/11, ore 18:31

Certo che la povera Isabella a volte esagera nel voler proteggere tutti ad ogni costo. Ha sbagliato a non confidare subito di star male, il tempo passato ha aggravato i danni subiti dall'assalto di Jake. Il lupaccio ha usato veramente tutta la forza nello sbatterla al muro...che eroe, ha fronteggiato uno scricciolo di cinquanta chili scarsi! Sarcasmo a parte, la ragazza ha fatto bene per me a trattenere Edward presso di se, altrimenti avrebbe commesso un lupicidio...giustificato ma illegale! Spero che tutti traggano un insegnamento da questa situazione! E poi Charlie che se la prende con Ed...perchè non raccontare la verità? Jacob ha sbagliato, è giusto che anche Charlie lo sappia, il lupo non è perfetto!

04/07/11, ore 20:16

Perchè dici che ti vergogni di questa storia? Sinceramente non ne vedo motivo...è ben scritta! E per il capitolo devo dire che mi è piaciuto molto. Si va in una gamma molto colorita di emozioni in questo frangente, il dolore di Bella, la crescente perplessità e preoccupazione di Edward, fino alla sorpresa
alla scoperta della schiena martoriata di Isabella, tutto è reso molto bene. Anche l'apparente freddezza di Edward in realtà è furia trattenuta nei confronti del lupaccio che stavolta l'ha fatta davvero grossa e che deve prendersi la responsabilità del danno arrecato: Isabella sputa sangue, una costolo potrebbe aver essersi rotta ed aver perforato un polmone, non è uno scherzetto!

04/07/11, ore 19:23

Poverra Isabella...sempre e soltanto vittima di se stessa. Non vuole dire nulla al suo fidanzato per proteggerlo da eventuali attacchi del suo ex migliore amico, ma i segni che l'attacco di Jake ha lasciato sul corpo di Isabella sono brutti e pesanti e dolorosi.
Andando a sbattere contro la parete ha incrinato di sicuro le costole della povera ragazza che è costretta a fingere pesantemente un benessere che è ben lungi dal provare...ed ad aggravare il tuuto ci si mette anche la sessione di assaggio selvaggio di dolci nuziali! Ma dico io, non bastra una bella torta decorata e basta? I vampiri poi non mangiano mica! E' solo per i pochi ospiti umani del matrimonio quella benedetta torta nuziale!

04/07/11, ore 18:20

Ciao Keska, sto cominciando a leggere anche questa tua altra fatica e ti dico che il primo capitolo mi convince molto.
Isabella è molto combattuta di suo perchè non vuole far soffrire nessuno in Eclipse e qui comincia proprio dove la storia originale terminava. L'idea che il lupaccio si faccia molto insistente è nel carattere di Jake, ce lo vedo a fare una smargiassata così come la descrivi in questo capitolo, ma a sua scusante c'è da dire che è molto giovane e molto impulsivo.
Detto ciò la violenza E' INNAMMISSIBILE SEMPRE!
Che Jacob possa penetrare in camera di Bella per cercare di convincerla a non rinunciare alla vita è un conto, altro è che Jay la voglia costringere a rinunciare colla forza...ed infatti Bella nella colluttazione ha la peggio e si fa un male cane!
Tutto regolare, tutto da Bella voler proteggere tutti anche a costo di sopportare il dolore in silenzio!

17/06/11, ore 19:47

wow. complimenti. letta tutta d'un fiato.sei stata bravissima a creare questa storia

17/06/11, ore 18:15

sei davvero una grande e bravissima srittrice. complimenti davvero!!! un bacio

16/06/11, ore 17:41

:D Anche io come Bella ho il terrore degli aghi e, in gravidanza, il mio mantra era: "E' per il bene della bimba, è per il bene della bimba!" :D Comunque davvero complimenti! :D