CULLEN'S LOVE ♥
di keska

10/07/09, ore 18:26

contentissimaaaaaaa!!! ti adoro. per fortuna la pensi come me pensavo di essere la sola. povera bella nn può far altro ke aspettere edward ke arrivi( Xkè so che arriverà vero?). arg.. odio quel cagnaccioo!!!!...voglio proprio vedere ke cosa gli farà eddy ^^. a me piace decisamente di più il freddo specialmente adesso ke sto morendo di caldo e un edward vicino a me nn farebbe male. ti aspetto con ansia ogni volta e mi raccomando e per favore nn tardare così.. ti pregooo!!... a presto spero. bacioni ciao

10/07/09, ore 18:15

La mia faccia quando ho visto che avevi postato -----------> *O*

La mia faccia quando ho finito di leggere il capitolo -----------> o__O

Cioè, ma tu ci provi gusto a farci penare?!?! Io me ne stavo tanto bellina a farmi i ca...voletti miei e che vedo?!?! Che hai postato!! Penso: Oh mamma, e mo' che succede? Cos'avrà fatto Francesca? Apro...leggo...ESPLODO!! Beethoven ha davvero superato i limite (ah, perché non lo aveva già fatto? XDXD n.d.coscienza) e mi ha fatto davvero inca...volare XDXD Arrivare addirittura a drogarla pur di avere quel che vuole...La verità è che il botolo vuole violentarla, ma l'unica cosa che in realtà merita è un calcio nelle chiappe pelose!! A parte questo, il chappy è FA-VO-LO-SO come al solito, ovviamente. Si capisce perfettamente quello che Bella sta passando...anche se comincio ad avere un dubbio: vomita continuamente (!). Keska, non è che me la fai rimanere incinta di Eddy e poi tutti pensano che sia figlio di Beethoven, vero? Vomita perché è stressata, impaurita, prigioniera...Sisi, è così! Ora Edward arriva, la salva, uccide il cane e la trasforma!! Posta presto, e ricorda: FAI MORIRE JACOB, O ALMENO FALLO SOFFRIRE UN PO' XDXD

10/07/09, ore 17:53

^__________^ Keska: perchè sorridi, piccoletta? mazza: non te lo immagini? Keska: mhm... Mazza: la tua piccoletta è curiosa, come sempre.. Keska: (o mio dio) che hai fatto questa volta.. Mazza: risposta.. commento. spoiler... Keska: .. .. .. NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ... ... oK.. so che ora mi starai mandando a quel paese in tutte le lingue del mondo, ma non mi hai detto nulla di nuovo, a parte i nove mesi.. perchè ero sicura che Bella sarebbe rimasta incinta... sicurissima... Vedi: la cortigiana senza figli.. Quindi... chiudiamo il discorso spoiler... (che non era nemmeno così grande) e iniziamo a commentare il chappy.. procederò per punti, e andrò in ordine... sappi che non ho nemmeno ancora letto il capitolo... in tal modo posso commentare immediatamente, appena ho qualcosa da dire... XDXD che modo strano... però così non dimentico nulla... A) O.O ma come osa dire che la tintarella blu non le dona? come osa scherzare in un momento del genere? O.O beh.. a te non dona la tua faccia, brutto botolo! B)IL CADAVERE? IL CADAVERE? ammasso di pulci! chiama così un'altra volta il nostro Edward, e te la dovrai vedere con me medesima! Ma come osa? Tu sei convinta, non io... Beh.. convinciti, perchè eddy sta arrivando ^_^ C)Conflitto di interesse... vince il più forte... BLACK! sei solo un prepotente... D)sentilo.. il cane continua a fare ironia... cercare le lamette... ma vai a ca**... E) i vestiti della prima volta che la ha vista? ma allora è maniaco... QUEL CANE è DISTURBATO, NON HO PIU' DUBBI.. chiamate l'accalappiacani... I cani cattivi si abbattono, sai Jake mio? *mazza sogghigna sadica* E) "Poi, una sensazione calda, urlai e la mia voce si spense solo quando non ebbi più la forza di farla uscire. Sentii un attimo lo sguardo del mio amore puntato su di me, poi, il buio" ok... non ho capito nulla... vado avanti, così magari capisco qualche cosa... F)Contenuto verde? Contenuto verde? MA QUESTO LA DROGA! LA TESTA PESANTE... LA NAUSEA... IL VISO DEL SUO AMORE.. MA IO LO UCCIDO... ORA LO UCCIDO SUL SERIO... BLACK... HAI RAGGIUNTO IL LIMITEE!G) non l'ha fatto apposta??? non voleva??? ma questo soffre di disturbi di personalità! ma questa poiii! H) brava Bella! NOn metterti quei vestiti! Puzzano di cane! XD I) l'agooo? addirittura l'agooooo??? ALLORA LA DROGA SUL SERIOOOOO! MA SIAMO PAZZI???? J)... ... ok.. ho finito... ... .. .. la piccoletta per una volta è senza parole... ho la pelle d'oca, fra... quando si è parlato di jeans a momenti mi veniva la nausea... O.O ... ... ... MA IO QUEL CANE LO DISINTEGRO! LO UCCIDO! LO FACCIO FUORI! ma siamo matti??? MA SIAMO MATTI? EDWARD! PORCA MISERIA DOVE SEI???? Non avevi capito tutto? qua ti stiamo aspettando, sai? O.O Ok.. temo di aver terminato la recensione... mi scuso... forse era un pò troppo lunga, se ti disturba la prossima volta la farò più corta... P.s. Il capitolo è scritto, come al solito, benissimo ^ ^ Ciao fra... la piccoletta ti saluta ^ ^

10/07/09, ore 17:38

XDXDXD Nooo ti sei sbagliata alla grandeXD Sn di Napoli! Mi fa piacere ke ti sia piaciuta la mia ninna nanna, mi hai fatto tornare in mente tanti di quei ricordi... :D Il capitolo è magnifico!!!!!!!! Ma ormai nn mi stupisco + di tnt xkè AMO il modo in cui scrivi!!! Oddio giuro ke lo uccido Jacobbbbbbbb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei tremenda, sei riuscita a farmelo detestare!!!!!!!!!!!!XDXDXD Oi mi rakk nn mi far violentare Bella dal cane, eh?!?!?! Ti pregoooooooooo nn puoi farmi qst!!!!!!!!!!! Anke xkè se Bella poi è incinta, magari Edward si fa i suoi viaggi mentali e pensa sia di JAcob!!! Vabbè ke Bella già le stà avendo le prime nausee!!! BAh aspetto cn ansia!!!!!!!!!! Ma mi rakk!!! Doma ho l' orale alla maturità!!!!!!!!! Ke ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sxiamo bnXD Io sn abbastanza tranquilla sl in italianoXD Uffiiiii!!! Alla prox carissima!!! Bacibaci Syria

10/07/09, ore 17:35

ciao..secondo me tu mi leggi nel pensiero...XD..oggi stavo proprio pensando alla tua storia e al fatto che non aggiornassi da un pò così sono entrata nel sito e cosa trovo?CULLEN'S LOVE!!! ero veramente contenta ma dopo aver letto il cap nn ho potuto fare a meno di piangere...sei stata talmente brava da far sì che io mi immedesimmassi in lei e provassi tutto il suo dolore.angoscia,paura,disgusto per jacob a cui voleva tanto bene e che ora le sta rovinando la vita..cmq spero che posterai presto..attendo edward con ansia e se vuoi ti posso regalare un computer nuovo così scriverai presto un nuovo cap XDXD

10/07/09, ore 17:27

Morte morte morte morte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Jacob black deve morire cosi dovevi intitolare il capitolo,se non la storia intera!E impazzito!Edward salvala,dove sei? Hai descritto così bene che il mio odio per il cagnasrto si è praticamente moliplicato x 1000!!!

10/07/09, ore 17:25

Ma povera Bella .. però questo Jacob sadico mi piace un casotto .. quindi va bene anche se per un pò la fa fuori !! Non me ne volere se ti dico che preferisco i POV di Edward , ma anche se tu li scrivi entrambi in modo fantastico , quando racconti con la voce di Edward tutto sembra più bello e più sentito .. bò forse è colpa del mio Anti - Bellismo .. non lo so =) No no comunque .. non te ne voglio minimamente per aver drogato Bella .. quando vuoi !! Freddo\Caldo ?? Vampiri e licantropi a parte io preferisco di gran lunga il freddo .. il caldo è troppo asfissiante e mi prosciuga via le energie .. se poi la vediamo in questo contest .. bè la mia tesi è più forte e valida che mai no ?! Stupenderrimo .. anche se sto iniziando seriamente ad odiare il tuo pc >.< .. comunque non lo farò fuori mi è troppo caro .. aspetto xd

10/07/09, ore 17:15

ultimamente cn qt caldo anche io amo il freddo :D cmq cerca di postare presto e comprati un ventilatori così puoi scrivere per più tempo!!! hauhaua :D ciaooooo

10/07/09, ore 17:13

Va bé il capitolo è carino ma quando torna Edward non ce la faccio più!!!

10/07/09, ore 16:56

non ti dobbiamo linciare perchè l'hai fatta drogare?!?! e perchè la vuoi far violentare allora?!?!?!? -.- !!!!!!!!! Cmq ti è uscito molto bene questo capitolo! che dici! è sempre la storia che aspetto con più ansia questa:D posta presto daaaaaai

09/07/09, ore 14:55

Keskaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ti prego, posta presto, è una settimana che ci tieni col fiato sospeso...e tra pochi giorni parto e non so se potrò portare Osvy (il mio pc ^^) con me per leggere le tue storie T^T

09/07/09, ore 11:12

Nooooooo sono 8 giorni che sono con il fiato sospesooo e aspettoo di leggere la contunuazione!!! Ora devo partire.. come faròòòò Sei semplicemente fantastica.. anzi, credo ke tu sia ancora più brava della Mayer.. E poi.. Quel lupacchiotto deve morire! nn l'ho mai sopportato! Tu sei un GENIO. Se riesci magari... uccidilo alla fine della ff.. xD Un bacione.. sei BRAVISSIMA RIPETO!

08/07/09, ore 23:23

carissima!!!! hai visto?? sono riuscita a commentare lo stesso, anche se sono ancora in inghilterra!!!! ma x la mia storia preferita questo ed altro....che posso dire?!?! capitolo fantastico!!!! hai davvero un'inventiva straordinaria, anche quando hai sonno xD a presto, by by!!!

07/07/09, ore 23:29

sei fantastica...ho seguito tutta la storia ma ormai quando ho iniziato ei arrivata fino al capitolo traccia ormai...inizialmente ho pensato di recensire ogni capitolo ma poi ho preferito fare un unica recensione come un unica lettura che ho fatto oggi...ho letto tutto ieri e oggi ho finito. leggo la tua ficcy fino a tardi visto che i capitoli non finiscono mai ^^ ma non te ne preoccupare affatto più lunghi sono i capitoli e per me è come prendere una 'altra manciata di patatine! voglio farti un mega coplimento per il tuo talento! mi stupirei se ti rimandassero in italiano o matematica! sei molto brava! beata te! io la matematica non la capisco affatto! vabbè this is my problem! sei fantastica con questa storia (scusa la ripetizione) non vedo l'ora che posti presto! ma sai che a me piacciono moltissimo e alla pari di quanto mi piaccia ogni singolo capitolo, i tuoi problemi n.1 n.2 n.3 ecc...insieme alle tue disgrazie con caricatore del portatile! fai troppo ridere!

06/07/09, ore 19:17

Ciao keska, vedi di non essere troppo cattiva con la povera Bella, il "papà" ti controlla... ;-) By Sandro