CULLEN'S LOVE ♥
di keska

25/08/09, ore 16:47

secondo me sarebbe giusto ed anche più completo se aggiungessi un pov di Edward!!sono molto più rilassata sapendo che non avevi alcuna intenzione di far morire Bella!!mi era preso un colpo!!anche se nel prossimo capitolo a quanto pare ci arriva vicino!!eheh...che dolce la parte in cui Ed la culla tra le sue braccia!!*_*!!davvero bellissimo cap!!spero che ti ritorni presto il pc!!^^aggiorna presto!Bacioni!

25/08/09, ore 16:40

WoW!!! je t'adore,comunque a quanto pare sentivo però che oggi avresti aggiornato XD!! beh,aspetto il prossimo capitolo *-*!!!!

24/08/09, ore 11:09

Buon giorno bella! grazi carissima, ma in parte siete anche voi che mi donate felicità perchè una volta entrata in questo sito mi avete fatta sentire come ne appartenessi da sempre! Mi sento come una figlia accudita da tutte voi e mi immagino come nascerà mia figlia: in un mondo pieno d'amore anch e grazie a voi! Anche io apprezzo tantissimo ciò che Noe sta facendo per me.. è così dolce, anzi! Si è proposta lei a farlo visto che io non ho molto tempo e poche idee da postare una storia mia! Sai, con la casa, lo studio e vari sbalzi d'umore che mi procura la gravidanza ho poco tempo di far tutto! Caspita.. eppure un giorno riuscirò a postare qualcosa!^^ Bellissimo questo capitolo, davvero.. che compleanno in! Mitico!! Ma quando lo capiranno tutti che Bella è incinta??? Si capisce benissimo!!! Comunque io sono convintissima che primo o poi(a meno che non l'hai già) troverai un ragazzo che ti accetti per come sei e possa donarti la felicità in ogni cosa che fai.. esiste, fidati! Io l'ho trovato e mi sento terribilmente fortunata, per questo ho deciso di darti la prova che l'amore vero esiste.. mia figlia ne sarà l'esempio ed il frutto!^^ Abbracci e baci a volontà, LS-

24/08/09, ore 11:03

Ehi tesoro mio!!! Bravissima, come sempre.. bello questo compleanno! LO possono organizzare anche per me visto che fra un pò compio gli anni??? QUand'è il tuo compleanno invece? Così ti faccio gli auguri!^_^ A me non dispiacerebbe se Bella morisse visto che nella mia storia TWins l'avevo già più o meno fatto, ma fidati.. alle ragazze non piace molto!XD Si,tesoro, l'amore vince sempre, anche se noi non ce ne accorgiamo. Davvero, non credere mai che l'odio possa vincere perchè se lo fai è scontato che vincerà. - Il pc è una cosa tremenda, per questo non sopporto la tecnologia.. quel coso fa da se e si rompe da solo!XD Ora vado cuore, fra poco posterò anch'io ma non ha molto senso postare quando nessuno lo legge rispetto a prima.. sono tutte in vacanza e io no!-.- uff.. un bacione, a prestissimo, Noe-

24/08/09, ore 00:26

capitolo stupendo come sempre, beh sono contenta che arrivi un piccolo cullen, un po di felicita se lo meritano i due, almeno spero, te sei imprevedibile... per quano riguarda il sondaggio...non vorrei mai e poi mai che bella morisse sarebbe una tragedia

23/08/09, ore 23:47

WEEEEEEEEEE la mia keska ha capitooo ke voglio aggiornamenti veloc ;-)! cm mi sono offesa e nn mi è piaciuto affato lo skerzo degli eventi! no dai skerzooo ahahhaha! è fantastico hai ragione dobbiamo andare con la calma sennòò finisce subito questa santissima ficcy! più piano vai meglio è! buuuuaaaahhhhhhh! quindi appena nasce finisce più o meno la ficcy? nemmeno il tempo.... sigh sigh. peròòòòò ke idea mi hai fatto venire a una risposta di una recensione...siccome ho letto in una rivista di un possibile parto di due gemelli con due padri diversi!!!!! praticamente un ovulo è fecondato da un padre e l'altro viene fecondato dall'altro uomo...qst è possibile se la mamma ehmm ci ha messo poco a raggiungere l'amante ;-). quindi pensavoo....semmai bella avesse due gemelli...uno è di edward e l'altro è di jacob ke l'ha violentata e poi pensavo ke nella siringa potesse averci aggiunto i suoi sperma nella speranza ke un figlio li avrebbe legati genitalmente...scusami keska certe volte mi lascio trascinare...! cmq il chappy mi è piaciuto tantix anke perkè gli altri cullen sono stati coinvolti abbastanza...complimenti a te e a tutti i pc ke hai dovuto usufrire! ciao kiss!

23/08/09, ore 22:18

ciao cara!!!!! =) wow altri complimenti, sei bravissima!!!!!!! ^^ ti adoro a dir poco!! sono stra felice ke bella si stia rimettendo, e quei due scemi ke fanno gara a ki beve più champagne...hihi mi sono immaginata la scena, troppo forte!!! a proposito dei maschi cullen... *Q* ... ho visto la tua risposta alla recensione di "silvia16595" x puro caso perché c’era il nome di jazz…non so come l’ho visto, ma quando si parla di jazz (sbaaaaaav) ho un occhio particolare XD dicevo…tu ti tieni il medico bono bono e io mi prendo jazz, ti va bene ? A me si ^_^ magari me lo mandi pe un po'...per il sondaggio...a me dispiacerebbe molto se bella morisse, insomma ha lottato per tutto questo tempo per restare viva e....beh, tutte queste forze buttate via...mi sembra trieste ecco! poi non credo ke sopporterei alice o emmy ke non sorridono...no no. poi eddy...beh meglio nn pensarci neanke. un kis a presto!!!!!! TVB sei mitica!!!!!

23/08/09, ore 13:54

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... allora ho indovinato???? vero?!? ma nuoo; bella non può morire; anche se mi ha rubato eddy incontrandolo prima di me(xD), edward ci starebbe male e lo amo così tanto da desiderare solo che lui sia felice pur soffrendo io stessa (immaginatelo detto in modo teatrale con tanto di gesti... xD) so k la luna di miele è stata moooooolto lunga; ne ho qlk vago ricordo.. xD

23/08/09, ore 10:30

eccomi qua, sono tornata... e ora NESSUNO mi impedirà la lettura della mia fic preferita... A)A ecco... Abbiamo visto il danno... Mhm... La ragazza aveva qualche mania suicida XD Scherzi a parte... "BELLA, NON SI FA!!!" B)ah ecco... ora chiede scusa... Sì, era ora che qualcuno dicesse a Edward di non farsi così tante turbe mentali per ogni cosa... "Give me five Bella!" C)Due mesi? Due mesi??? O__O io me lo aspettavo prima... Però effettivamente è meglio... Non è bello che soffra per l'eternità... D)Insomma, ho capito.. Quel cane si fa sentire anche da morto!! MA NOOOOOOO!! Uff... Quindi la polizia lo sta cercando... non troverà più di tanto, però XD E)E allora vedi Bella che non aveva senso sentirsi in colpa? Se Edward avesse ucciso il cucciolo sarebbe stato un gran casino.. Meglio tu, no? F)Edward corre veloce... E PER FORTUNA! Se non fosse arrivato in tempo... NO! NON CI VOGLIO PENSARE!G)oh God! Bella non puoi stare attenta? Uff.. DEvi dire che la ragazza è migliorata.. Due capitoli fa sarebbe giunta come minimo una sincope, e vogliamo ricordarci i graffi sul braccio??? No Bella, tu sei migliorata davvero... L'unica cosa che mi dispiace è vederli di nuovo così, afflitti come all'inizio.. uff... quella ragazza è la sbadataggine in persona... H)adoro con tutta me stessa Bella che fa il verso a Edward... Lei che può farlo.. Io posso solo immaginare la voce di Eddy nostro... (sigh)I)O__________O è uscita!! ALLELUIA!!!! NOn se ne poteva più di vederla in quelle quattro mura... Bello il vestito, comunque ^^ J)Ecco, ora ci manca solo la dipendenza da calmanti... Bella, tesoro, ti manca ancora qualcosa? omicidio, tentato suicidio, L'EVENTO (che anche se non è quello del titolo ci sarà), e ora la dipendenza? Tra l'altro non le fa nemmeno bene per l'EVENTO (sempre il mio, non il tuo)K)le fanno bere champagne?? Ma non è pericoloso con tutti quei calmanti??? L)Ecco, appunto... Mi permetto di correggere Bella... E' stato lo champagne + i calmanti + L'EVENTO... XDXD Lo so, sono fissata con questo evento... In ogni caso ho finito la lettura... E non so più che dire... Non è un caso che tu sia la mia autrice di fic preferita in assoluto... Più di tutte le altre... E ti ho già spiegato anche il perchè, ma se vuoi lo rispiego.. Adoro tutte le altre autrici per le idee, complete, bellissime, romantiche... Ma tu fra sei diversa... La tua storia è si completa, bellissima, romantica, ma è anche scritta davvero bene... Ti trovi all'improvviso catapultata nella vicenda... Io se chiudo gli occhi vedo Edward e Bella abbracciati davanti alla finestra aperta, vedo Bella uccidere Jacob, vedo Bella e Emmett ballare insieme.. E sai perchè? Perchè tu non dimentichi nulla.. Ogni singolo particolare arricchisce una storia, e la tua è davvero ricca... Perciò non sei TU che devi ringraziare me, ma sono IO (e tutte noi) che devo ringraziare te... Ok... Ora ho concluso.. Per flavour non so più che dire fra... Ti giuro, quella storia mi piace un sacco, ma non ho mai tempo.. Me ne sono ritagliato un pò mettendo la sveglia alle 9 per leggere questo capitolo (sì, ho messo la sveglia per te).. In ogni caso tranquilla, la mia recensione arriverà...

23/08/09, ore 03:51

ciao la tua storia secondo me è una delle più belle di efp se non la più bella...l'ho letto talmente tante volte che orami lo so a memoria,sarebbe stupendo un film della tua storia,dico davvero...cmq mi dispiacerebbe un casino se bella morisse sarebbe davvero un peccato..ma una mia curiosità non è che bella sia incinta di edward?visto che vomita senza motivo?oppure no forse mi sbaglio mah...aggiorna prestissimo e di nuovo complimenti...

22/08/09, ore 21:51

tantissimo!!! mi dispiacerebbe tantissimo se bella morisse! non ha gia sofferto abbastanza??? comunque bel capitolo!!! ho un dubbio mega galattico! ma non è che bella è in cinta??? spero che sia di eddy perche se è di jacob alias botolo pulcioso decrepito, mi sparo!!!!!!!!!

22/08/09, ore 21:16

*ç* Mi hai dedicato il capitolo? Ma ... ma... sono commossa, sul serio! Un regalo davvero magnifico. Soprattutto perché i miei sospetti su una presunta gravidanza di Bella stanno lentamente prendendo consistenza ^^ DAvvero bello il compleanno! Soprattutto mi sono immaginata il momento in cui Bella balla insieme a Emmett XD che forza della natura! Ottimo lavoro mia cara, come sempre d'altronde. Aspetto con ansia aggiornamenti! Bacio e ricorda: EVVIVA CARLY!!! PEr il sondaggio: poverinaaaaa T_T

22/08/09, ore 20:54

Eccomi a recensire i cappy che mi mancano. Dunque, in questo mi ha messo seri sospetti il ritardo del ciclo a Bella (magari sono troppo prevenuta XD). Sono stata davvero felicissima di vedere i miglioramenti di Bella, anche se poi dopo si è sentita un attimo debole. Ma il bacio dell'amore ha lenito il suo dolore *ç* Ora corro al cappy successivo, perché le frasi finali mi hanno messo seri dubbi. Bacioneeee

22/08/09, ore 18:44

Ah! Ho scordato di scrivere che mi dispiacerebbe MOLTO (E dico Molto) Che morisse bella ò_ò Perciò non fare cose azzardate, che ho la mazza chiodata pronta da usare sotto la crivania ^^ Baci! (Che ragazza tranquilla che sono xD)

22/08/09, ore 18:34

SCUSAAAAAAA! MI DISPIACEEE! T_T Non ho recensito l'altro capitolo.. ero in Vacanza. Comunque.. ho un forte dubbio.. Bella è incinta? O_O Rispondendo alla tua risposta della mia vecchia recensione (XP) Il "Troppo" non è in senso negativo.. Diciamo che è come una "Piccola" Droga.. Come se fossi malata si "CullenLovite" xD Ora vado a disfare le valigie sennò mia madre chi la sente >.> Bacio