CULLEN'S LOVE ♥
di keska

29/03/09, ore 20:41

Si cara... Classico... Quarta ginnasio... (sono piccolina io^^) Sono in classe con Noemix, ed è lei che ha fatto pubblicità alla tua storia... XD Non sai quanto adora il tuo "The baby of my dreams"... Ne parla un sacco... Io personalmente preferisco questa all'altra ^^ Non sai quanto ho riso per la pappina (mia madre usava più o meno lo stesso metodo...) E' inutile dire che Eddino è sempre dolcissimo... Non mi ricordo se ti ho aggiunto alle mie storie preferite... Se non l'ho fatto consiederati aggiunta... Vado subito a controllare... Ciau...

29/03/09, ore 20:29

certo che mi piace il capitolo!!e anche se calmo e tranquillo non è niente affatto noioso!!!anzi direi proprio che Edward e Bella,e anche tu,si meritanp un pò di riposo!!sono troppo curiosa di sapere queste chicche che hai preparato per noi!!e sono molto contenta che il prossimo capitolo sia più lungo!!io li adoro i capitoli lunghi!!!finalmente Bella esce dall'ospedale!!deve preparare un matrimonio!!!deve rimettersi presto in sesto!!cmq adoro sempre il tuo modo di scrivere!!aggiorna presto!!bacioni!!

29/03/09, ore 19:53

ahahah mi sn divertita a leggere la scena della pastina aahahah sto ankora ridendo me lo immagino sul serio edward ke fa cosi sarebbe troppo carino allr ma adess il cane tornerà? e romperà di nuovo scusa il termine le palle ai due sposi? ma xk nn si uccide da solo??? aggiorna presto ciaooooo

29/03/09, ore 19:46

questo capitolo è da sogno! continua presto!!

29/03/09, ore 18:24

Oh brava...hai aggiornato anche tu!!!!Grazie per i complimenti tra l'altro, cmq......a me quei due personaggi piacciono entranbi, come ti è venuta qst'idea.? anche se non è male....va beh direi fai morire Angela...Bella sarebbe troppo a pezzi per Renee Baci posta presto!!

27/03/09, ore 20:24

ciaoooooo bella la ta storia e ho letto i capitoli tt di getto e quando bella stava male iniziavo a sentirmi male pure io e ti diko una kosa quando nn respirava cominciavo ad agitarmi xk anke io una sera mi sn svegliagta e nn riuscivo a respirare....è stato tanto brutto cmq aggiorna presto ciaooooooo e cmq sn + affezzionata a reenè

26/03/09, ore 21:32

Jacob morirà?! evvai finalmente il mio desiderio si avvera *la rigrazia* (anche io odio quella sottospecie di palla di pelo) cmq questo capitolo è stato perfetto... a parte Jacob... continua voglio sapere come andrà a fine ^_^ forza Edward!

26/03/09, ore 11:54

E Jacob le prese di santa ragione... XD Un poco mi fa pena, alla fine povero è solo innamorato, o per lo meno crede di esserlo. Bel dilemma. XD Però ciò non giustifica quello che ha fatto, diciamo che il suo comportamento non è stato esattamente ammirevole. Proprio per nulla! ù_ù Belle le scene di lotta *___* mi hanno appassionata, tutto molto veloce e ben descritto. Povera Bella, ma tutte a lei capitano! Dire che attira disgrazie è limitativo, moooolto limitativo, se riferito a lei. XD Edward si commenta da sè, è meraviglioso. Ecco perchè ne siamo tutte irrimediabilmente innamorate! :-P Lo so che ormai continuo a ripetertelo da diversi capitoli, ma sei davvero brava! Non mi annoia mai ciò che scrivi, è sempre tutto scorrevole e straordinariamente emozionante nella sua semplicità. Complimentoni anche per questo capitolo! Ed ora il seguito, perchè io attendo di sapere cosa accade, son curiosissima u_ù Un abbraccio, Paola

23/03/09, ore 22:48

evviva finalmente ed ha dato una bella lezione a quell'odioso jacob!!! continua presto!!

23/03/09, ore 21:38

..siii gliel'hai fatta vedere a quel lupo da strapazzo! ^^ comunque personalmente preferisco angela...dopotutto, renee si e rifiutata di andare al matrimonio di sua figlia.....pero l'autrice sei tu, decidi indipendentemente!!!...complimenti per il chappy, mi e piaciuto molto!!..kiss e posta presto!!!

23/03/09, ore 21:19

Finalmente Jacob ha avuto quello ke meritava...sei veramente bravissima..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..

23/03/09, ore 18:48

ma che carino anche questo capitolo... certo che sei proprio brava a far odiare jacob (me che ride sadica)... e dire che a me non faceva nè caldo nè freddo... povero... dipende da come lo si presenta. comunque asoetto con ansia il seguito e... non mi puoi ammazzare jessica al posto di angela? quella sì che non la sopporto!! ciao ciao!

23/03/09, ore 18:38

Mooolto carina davvero...poi io non ho mai sopportato Jacob, che in fondo è impulsivo come lo descrivi tu!!!Posta al più presto un nuovo capitolo che mi sono appassionata ^^

23/03/09, ore 18:15

Ma è bellissima questa storia... A proposito... Di solito non sono violenta, ma ho una gran voglia di uccidere il cane... E' colpa tua sai?? VA beh... Meglio che torno a studiare greco... Sto leggendo la tua storia ti nascosto =D Posta presto!

23/03/09, ore 18:13

Ciao cara! Lo capisco, infatti spesso mi chiedo come caspita fai a scrivere così bene la gravidanza di Bella!^^ Sei bravissima, complimenti! Grazie per i bei commenti che mi lasci sempre ovunque! Grazie davvero! Presto posterò un nuovo capitolo di "twins" quindi preparati ad entrare nella pancia di Bella!^^ Comunque hai ragione: i racconti nei quali c'entrano solo Edward, Bella e il loro amore (senza Renesmee) si scrivono benissimo; anche io faccio una gran fatica a scrivere twins mentre mi vengono di getto le parole di "don't leave me alone"!!! Ognuno i suoi alti e bassi!^^ a prestissimo cara, baci Noe