CULLEN'S LOVE ♥
di keska

16/07/11, ore 20:23

Cara mia! Ecco, che dire, sono contenta che il lupaccio rognoso sia morto e che abbia pagato il fio dei suoi peccati. Bella è sotto shok, una cosa normalissima dopo ciò che ha subito. Sono sicura però che l'amore che prova per il suo angelo la riporterà in porto prima o poi, diamole solo il tempo di metabolizzare tutto lo stress accumulato!

16/07/11, ore 19:56

Ma che maniaco il lupaccio! Ha proprio fuso tutte le cervella sto' lupaccio per ridursi così! prima rapiace la ragazza che brama, poi la rinchiude in una torre d'avorio altissima, poi ruba i vecchi vestiti di bella per farglieli indossare appena prima di abusare di lei...dico, proprio da camicia di forza!
E povera Bella che si strugge fino ad ammalarsi! Spero che Ed lo punisca severamente!

16/07/11, ore 19:02

Ma quanto è intelligente e dolce il povero vampirello? Ma tanto tanto povero Ed! E pensa che ti ripensa ha capito il messaggio che la furba Bella ha voluto lasciargli per farsi trovare! E brava Bellina che ha trovato un modo semplice quanto efficace per farsi trovare dal marito e dalla famiglia di lui e poter sconfiggere definitivamente il lupaccio rognoso! Non me ne vogliano le ragazze team Jacob ma in questa storia è spegevole!!!

15/07/11, ore 11:44

E' ufficiale...il cagnaccio è impazzito! Ha fatto un rifugio a mo' di nido d'aquila su una parete scoscesa a più di mille metri d'altezza per metterci la sua rapita e per viverci felice e scontento fino a che Bella no si toglie la vita. E ufficiale, se il cagnaccio le mette le mani addosso la povera Isa si lancia nel vuoto pur di non sottostare alle voglie malate del suo ex/migliore amico! Ma che cavolo, keska, lo hai fatto proprio cattivo questo lupaccio qui e si vede proprio che non lo puoi soffrire!

15/07/11, ore 11:19

Ma cavolo...questo non è Jake, il lupaccio pulcioso ma in fondo positivo! Questo è un diavolaccio incarnato che ha preso albergo nel corpo di Jake! Anche Dante racconta una cosa del genere in un capitolo dell'Inferno...brrrrrrrrrrrrrr!!!
Un diavolaccio che ha il coraggio di ferire Isabella al collo! Ma ti prego, Jake non avrebbe mai fatto una cosa del genere, piuttosto si sarebbe stroncato un braccio pur di non fare del male alla sua migliore amica nonchè aspirante girlfriend!
E poi è riuscito a coprire il suo malevole odore colla liquirizia! Lupaccio terribile! E la povera Bells che lancia lo straccio intriso di sangue per lasciare traccia del suo passaggio ed invece il lupaccio la prende in giro!!! Ma dico io...Billy Black lo dovrebbe trucidare il figlio!!!

15/07/11, ore 09:48

Ciao! Allora, come non capire Isabella che rimane folgorata dalla visione del marito steso sul letto, con un raggio di sole che lo illumina biricchino? Una immagine così è da collasso, figurarsi per una che dipinge! Ne fa un capolavoro! E poi povera Bellina, al buio crede di avere le traveggole sentendo quella mano calda al buio! Ma lei sa, sente che si tratta di Jake, solo lui può essere così frontato da entrare in casa Cullen mentre Ed è a controllare il contatore della luce! E poi l'incontro fatale con il lupaccio al supermarket, proprio com temevo, la presenza del lupo non era una fola della mente sopraeccitata di Isabella, ma la pura verità. Solo che sono curiosa di sapere come h fatto Jacob a non appestare tutto l'ambiente col suo odore di cane bagnato!!!

13/07/11, ore 20:22

Ma che ridere...la zanzara che ruba il sangue e che deve essere condannata alla pena capitale per questo affronto fa davvero ridere1 E poi la casa montata praticamente a blocchi sepatati e poi accostati tutti assieme colle fondamenta è praticamente la tecnica di costruzione come nelle case prefabbricate! Bellissima casa dalla descrizione...e con la camera da letto insonorizzata...così Ed e Bella possono fare delle vere follie senza avere l'incubo di essere sentiti da tutti! Ma sai che rossore povera Bella! Sarà diventata un peperone al solo pensiero!!!!

12/07/11, ore 20:10

Meriti molto più di un complimento, il cap. è bellissimo! Tenero e romantico e molto ispirato devo dire!La casetta dorata con anche i mobili ed ogni suppellettile piena di brillantini è proprio un'idea carina...ma dove l'hai presa? Da qualche rivista d'arrdedamento? ed in tutta questa perfezione'unica nota stonata è la visione di Alice...che ha visto di tanto grave' Un qualche cosa veramente brutto? Chissà...

12/07/11, ore 18:30

Finalmente! Il matrimonio è stato fatto ed è andato tutto bene! Ma che sollievo! Ed io che credevo che il lupaccio si sarebbe fatto vedere anche stavolta a fare il guastafeste! Certo che Bellina è agitata forte, poverina! Fa una pena e fa tenerezza, così nervosa come solo una sposina novella sa essere! E poi che dire? Emm che guida la limousine è un vero spettacolo! Oh, lo posso dire che io adoro il fratello orso? E' il fratello che tutti e dico proprio tutti vorrbbero avere in famiglia!

09/07/11, ore 19:48

E' definitivo! jake è impazzito ed è posseduto nello stesso tempo! Il ragazzo ha scavato tre tunnel per avere accesso a tutta la foresta e poi ha appiccato il fuoco per far scappare Isabella verso di lui e catturarla come una preda...da dico io, l'ha presa forse per una lepre? Povera Isabella e povero Emmet che ci è andato di mezzo, anche se lui in fondo si è divertito di sicuro, lui adora le lotte! E poi si è messo a piovere per fortuna! Ed poi è veramente il rpicipe Azzurro, povero caro! Per sposarsi sta facendo i salti mortali!!!

09/07/11, ore 19:30

Cara Keska...adoro Emmet! Il fratellone/gorillone dolce e giocherellone che tutte vorrebbero avere nella loro famiglia è quanto di più vicino ad un fratello maggiore che Isabella abbia mai avuto e non si smentisce mai, neanche in questa delicatissima situazione! Il fuoco lo ha acceso il lupaccio, il lupaccio che non si arrende mai! Ma quanto lo odio da uno a dieci? undici! Sembra quasi che sia posseduto, che non sia più Jake, bensì qualcun altro di molto più malvagio! Che ci sia si mezzo la possessione demoniaca? Mi sa di sì!!!!

09/07/11, ore 17:44

Belle le prove del matrimonio...co Bella la solita svampita che si fa male per un nonnulla! Ma dico io, ma come si fa ad inciampare in una cassapanca e non accorgerse neanche? ci vuole una bella maestria ed isabella ha dimostrato di essere veramente distratta tanto quasi da ammazzarsi! E poi torna il lupaccio! Con emmet che deve fare da baby sitter a Bella invece di battersi!
Ed poi vestito Chicago proprio non me lo figuro...ma Emm lo ha visto, quindi è vero! Sai che carino!

09/07/11, ore 16:37

Povera Isabella...si è ubriacata senza rendersene conto! Ed ha pure mischiato la bevanda alcolica con l'Aspirina! Ecco perchè era proprio fuori di testa e si è confidata con Jasper1
IN VINO VERITAS!
Si dice la verità quando si è sotto l'effetto della bevanda consacrata a Bacco, e Bella ammette la possibilità che in futuro le mancherà la possibilità di divenire madre!
Per il dipinto...Wow! Trenta e lode è veramente tanto!
E' pure interessante la storia che racconta...ma non la saprà mai nessuno! Peccato!

08/07/11, ore 20:28

Madonna mia...Isabella sta proprio male, povera creatura! manca pochissimo al matrimonio e si va a beccare una tale influenza...perchè di influenza si tratta, vero? E non di qualche morbo strano, tropicale o che ne so io? Tipo Ebola o Dengue? Bellina sragiona alla grande...spero che non sia demenza senile troppo giovanile...boh, non so che pensare, meno male che c'è Jasper con lei perchè da sola questa ragazza non può stare, meglio portarla da Carlisle!

08/07/11, ore 19:15

Ma dico io...Alice vuole morire o cosa? Imprigionare una che soffre di vertigini ad oltre trecento metri d'altezza in un ascensore fermo? Una che in più soffre pure di claustrofobia e di assenza da Edward? perchè è così crudele colla futura cognata? Affrontare le paure un corno! Io se fossi Ed l'avrei uccisa a mia sorella, altro che rimproveri! Una follia assoluta e pure gratuita! L'avesse fatto per allontanarla dal pericolo!!
Ma no, lei si fa beffe di tutto!!!