CULLEN'S LOVE ♥
di keska

22/11/09, ore 22:24

eee già, questi cullen...sbucano davvero come il prezzemolo o.O hihi idolo io ti adoroooo!!!!!!! ^__^ sei troppo brava ^^ mmm eddino è sempre il solito esagerato! XD ke dire del film...uuuh ce ne sono di cose da dire! io gli darei almeno un 4 convinto...la parte con i licantropi era fatta benissimo, e anke il combattimento di ed dai pazzi fumati (alias volturi :D) poi Alice era semplicemente perfetta, mi ha fatta morire quando era a casa di bella con jake quando chiama eddy...ahahah ke spasso sta folletta =) e carl...non ci sono parole...la perfezione fatta pers...pardon, vampiro! uuh ma come si fa a non adorarlo? ^__^ proprio non lo so! mi è piaciuto moltissimo quando metteva i punti a bella dopo la festa...dolcissimo, è uguale al libro =) sisi davvero belloooo!!! ank'io devo assolutamente andare a rivederlo ^^ cioè, non so se rendo l'idea...io D-E-V-O rivederlo *__* voce del verbo dovere...obbligo...cosa da fare assolutamente...uh
ok, ho reso l'idea...ma quanto sono scema XD cara aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora!!!!!! viva i cullen ke spuntano come funghi!!!! ^__^

22/11/09, ore 21:51

uh mamma!!! mo che vogliono questi!!! non bastava Jacob? Mo pure tutto il resto del branco? Guarda se fanno qualche casino sarò immensamente felice quando Edward staccherà la testa a tutti quanti...grrr...:-@!!!
Comunque...mo che c'ha Edward? Mah...comunque Bella è seriamente una calamità per le disgrazie e per i problemi...capitano tutte a lei...!!!
Vedo che anche tu nn hai accettato di buon grado la nuova funzione delle recensioni...ecco...siamo d'accordo!!!XD
Comunque...angolo sondaggino...
alluuuuuuuuuuuuuuuuuuura...SONO ANDATA A VEDERLO OGGI...è fantastico...veramente unico...bello bello bello...do ovviamente 5...ma visto che mi pare un numero basso...gli do 10...anche se è fuori dalla scala di valutazione...XD...anche se la fine mi ha lasciata con il fiato sospeso...quando Edward le chiede quello e poi............vabbè tu puoi capire..ci sono rimasta di cacchio!!!
Comunque...alla prossima...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...XD Baciotti...kissotti e...morsotti!!!XD

22/11/09, ore 21:32

Buonasera, carissima =)
Almeno per una volta sono puntuale, strano. Domani piove.
Passiamo al capitolo decisamente.. non lo so.. strano, anche questo.
Innanzitutto.. la segreteria telefonica.. oddio, ho riso per mezz’ora. «Non dimenticatevi di Lilla!» «Emmett smettila, mia figlia non avrà il nome di un cane!» ahaha, Emmett è convinto!! Lilla.. oddio *me si asciuga le lacrime, tornando a ridere*
“Lui sbuffò, togliendosi il cerchietto con le antenne da grillo parlante.” Ahaha, Edward stile grilletto super sexy xDxDxD
Poi.
Comincia la parte angosciante del capitolo. Edward. T_T che ragazzo complesso!
Iniziamo a vagliare le ipotesi del suo comportamento. Non vuole andare in paese perché non vuole sentire i pensieri della gente la quale ipotizza la possibilità che il bambino non sia di Edward??
Poi.. il fatto che parli con Carlisle.. che gli deve dire?? Qualcosa che riguarda sicuramente Bella, dato che non se l’è portata appresso.. o forse era solo una sciocchezza e io mi faccio i complessi.
I licantropi. Oddio, mi hanno fatto paura. Che vorranno?? E poi perché sono venuti in forma di lupo, proprio alla festa? Se fosse stata una cosa importante avrebbero varcato il confine, penso. Edward che reagisce a quel modo.
“«Non è stata affatto esagerata, Alice. Era sola. Ti rendi conto? Non possiamo permetterci nessuna negligenza, non finché non sappiamo cosa vogliono» sbottò.” Ho Temuto che Edward mutilasse la sorellina ina ina tanto adorata.
Boh, vabbè come scritto nel capitolo.. se volevano fare di Bella uno spuntino, avrebbero avuto l’opportunità. U.U Ho come l’impressione che i licantropi si intreccino con il professore “studio-di-notte-per-la-morte-di-bella”. da quanto ho capito, alla fine, hanno dato la conferma che bella andrà all’università. Da sola. Con il professore. La vuole violentare.. farà nascere la bimba.. Edward, per malintesi, crede che Bella lo tradisca.. aaaaaaah. Maledetto professore. *me si strappa i capelli* .
Poi la bambina stessa continua a darmi sorprese. Nel capitolo.. *Bella & Eddy, sciarpa, Queen*, (*Q*), si è fatta vedere o meglio “sentire”. Ora manco quello. U.U
Vabbè se Carlisle, “riponendo lo stetoscopio nella borsa” (aaaaaaaaaaaaaaa *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q* *Q*) dice che va tutto bene, va tutto bene. l’occhiata che ha lanciato al figlio avrà avuto un significato particolare? Gli avrà detto qualcosa, sicuro, scontato.
“«Non voglio perderti» mormorò assente.” Questo qui mi sta facendo diventare pazza!! e prima “non posso”, ora questo.. che avrà maiii????? *me con i capelli all’aria tipo esaurita e gli occhi cerchiati di rosso*.
Per completare la dose, non vuole fare l’amore con Bella. perché??
“Inoltre, sempre per una serie di infiniti e futilissimi motivi, era così tanto tempo che non facevamo l’amore…”. Se Edward avesse avuto.. “vere voglie”, chiamiamole così xD, se ne sarebbe fregato dei motivi futili. Avrebbero fatto l’amore. U.U
“Eppure… No. Non poteva essere.” cosa, cosa non poteva essere??
“Sentii la bambina, curiosa e sospettosa quanto me.” Ok, almeno sta bene. se si è fatta sentire.
Il mio meteo prevede una tempesta all’orizzonte per i due piccioncini. E sicuro ci centra quello lì, con gli occhialini sopra il naso."il professore Dancavolo" U.U.
Per il sondaggio: New Moon, voto 3.75. XD. L’ho visto solo una volta. È stato.. bello. Certo quando Carlisle stava ricucendo il braccio a Bella, sono sicura che la mano della mia amica abbia emesso un “crack”. *Q*. c’è stata più azione, sicuramente. I Volturi alla fine, i licantropi.. però.. hanno secondo me tagliato troppo. Troppo, troppo. Molti dialoghi mancavano. Però credo che è stata fatta giustizia alle visioni di Bella su Edward. mi ha fatto morire Jasper nella scena del voto. “io voto si. Così non avrò l’istinto di ammazzarti” e ovviamente Carlisle è stato tremendamente.. sexy con il suo sguardo. *Q*.
dunque, mi pare di aver detto tutto. Eheh, credo. Alla prossima tesoro, un bacio ^^

22/11/09, ore 21:18

mi è piaciuto ....6 ghghghhg...voglio sapere cosa ha edward u.u potrei nn dormire qst notte cercando di capire cosa gli passa per la testa -.- non sono normale lo so ghghgh ..aspetto il prossimo capitolo XD

22/11/09, ore 21:10

Uff, ok, sono ancora relativamente tranquilli, meno male. Mi ero preparata di leggere chissà che, magari la terza guerra mondiale in casa Cullen! Invece così è meglio. Non ho ancora capito cosa abbia Edward, però ci sto lavorando. E i lupi? Lavorerò anche su quello. Aggiorna presto!!

22/11/09, ore 21:09

ohoh ma che avrà il nostro eddino??? lo scoprirete nella prossima puntata..giusto?? ahahah apparte tutto è sempre bello e straordinario leggere questa storia è spettacolare e sopratutto è anti-cane..xD new moon mi è piaciuto un sacco perchè non ha tagliato troppe scene è molto fedele al libro è in alcuni punti simpatico e trasmette proprio il senso di tristezza che ha bella quindi voto 5 netto o anche di più...in fondo fa sposami e io ero li che aspettavo una reazione invece viene scritto fine e io noooooooooooo devo aspettare giugno..oioi..a te è piaciuto?? bè comunque ora ci tornerò per la terza volta..ahahah che matta che sono..per il resto ti posso solo dire che sei fantastica e che la tua storia è splendida..bacioni alla prossima!!

22/11/09, ore 21:09

ma lo sai che per un istante ho pensato che eddino la tradisse?? ma poi mi sn detta che nn è possibile qndi cosa c'è sotto??? avanti parla!!! app ci sn riuscita vero? te l'ho lasciato il commento stavolta??? secondo me i licantropi nn vogliono dare fastidio, anche se il pensiero della bambina mi preoccupa... e se dicessero qualcosa a riguardo??? mmm.. qui gatta ci cova XDvabbè attendo con impazienza!!! un bacione e a presto!!!

22/11/09, ore 20:52

Cara Francy, allora andiamo per gradi. Innanzitutto sono contenta del tuo aggiornamento: ero un pò giù per una serie di motivi stupidi e leggere il nuovo cappy mi ha risollevato il morale. Poi, direi che un pò mi aspettavo il rientro dei licantropi, ma non vorrei che si trattasse di una vendetta trasversale, non so ... per esempio di Leah. In fondo occhio per occhio ... Edward continua a non raccontarmela per niente giusta e non riesco ad inquadrarlo ancora (quel "non voglio perderti" mi rimbomba ancora nella testa!), quindi per adesso sorvolo. La fine mi ha lasciata come una salamina: perchè ci sono queste scuse per non farli stare insieme? Tu vuoi che rimanga la notte a scervellarmi ... ecco cosa!!!Sono curiosa. Da morire.
Con Cami ci siamo scambiate un paio di mail, per adesso è stasi. Vedremo.
Ti ringrazio ancora tanto.
Baci e a presto
M.Luisa

22/11/09, ore 20:50

Sono appena ritornata dal cinema...dove ho rivisto NEW MOON,x la terza volta!!!!:-)Ho contribuito all'aumento del badget..ihihi...Per quanto riguarda il tuo sondaggio...gli dò un bel 4 e mezzo!Mi è piaciuto un sacco!Adoro i colori..le musiche..le espressioni di Kris e Rob!..Sam mi fa davvero paura...e che ringhi!!!Spaventevoli!:-)..La lotta con i Volturi..FANTASTICA..povero Eddino:-(..ammetto che anche il cane,mi fa tenerezza!..Alice è FORTISSIMA!"tornerò appena avrai messo fuori il cane!"ahahah..La VISIONE!!!!!La CONDIZIONE!!!!"Poi sarà x sempre...SPOSAMI BELLA"...l'ho trovato anche + divertente,rispetto a Twilight...l'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il ritorno dall'Italia..l'ho trovato troppo affrettato...e poi il fatto che non hanno messo delle frasi tipo"Ricordare era vietato...l'amore è irrazionale...prima di te,la mia vita era una notte senza luna...e via dicendo:-)...
Ritornando al tuo splendido capitolo...Caspiterina..sentivo scorrere l'adrenalina anch'io!..chissà cosa vogliono!..ma soprattutto...xkè Edward non ha ceduto alle avance?!..Io non l'ho mica capito!

22/11/09, ore 20:14

Ciao carissima! ^^
Un capitolo davvero molto bello!
Divertentissima la parte iniziale! Alice è una pazza xD
Rimane il mistero però del nostro affascinante Edward! Mmm... è piuttosto strano! Un minuto prima ride e scherza e poi si incupisce! Poi non vuole fare l'amore! Mmm...Magari è preccupato del parto? Della bimba? Non so, ma spero che ci svelerai presto il mistero! Non sto più nella pelle! XD
Poi tornando i licantropi... Quanti misteri! Questa storia non è mai scontata e per questo è ancora più bella! ^^ Bravissima davvero e sempre complimenti sinceri ^^ Per il sondaggio: ho visto oggi New moon e mi è piaciuto tantissimo. La recitazione è decisamente migliorata e mi è piaciuto come Weitz ha fatto le cose! Forse mancava qualche scena o alcune cose potevano essere approfondite e migliori ma il mio voto è 4.5! ^^ Un bacione!

22/11/09, ore 20:03

ottimo questo capitolo!!!!!ma come mai edward non vuole fare l'amore con bella? l'hanno fatto altre volte nonstante ci fosse anhe la sua famiglia in casa!!!!pari merito twilight e new mooon, forse new moon mi è piaciuto di più perchè mi sono fatta di più gli occhi con jacob, e i licantropi, e solo nelle ultime scene con edward!!!

22/11/09, ore 19:47

Buonasera tesoro mio! Non so bene come inziare questa recensione, è da un pò di tempo che non commento niente. Oggi mi sento abbstanza bene, e ho pensato che era giunto il momento di rimboccarsi le maniche, e ricominciare a far lavorare questo cervello contorto e rompiscatole che mi ritrovo! Il capitolo mi è piaciuto molto: è un tantino angosciante, ma credo che questo particolare sia voluto, no?! ;P. Ecco che lentamente, si ritorna ai problemi e alle questioni "irrisolte". Credo di avere individuato le tre novità di cui parli, e in questo caso, una riguarda Edward: non vuole fare l'amore con Bella, vero? Si è tirato indietro un pò troppo spesso, o almeno questo mi ha fatto pensare, il principio di ragionamento di Bella...la poverina, sta per fare 2+2 e capire che qualcosa non va. Perché non vuole? Perché inventa delle scuse?! Non capisco, eppure, l'hanno già ri-fatto, dopo tutta la questione di Jacob...ho in mente due teorie, ma le terrò per me per ora, onde evitare di dire cazzate e farti ridere per un'ora! Spero solo che la cosa non faccia soffrire troppo entrambi,sarebbe un peccato, dopo tutto questo amore e questa felicità! Tornando al momento clou del capitolo, ho capito subito che le montagne fossero i licantropi, ma quello che ancora non ho afferrato, è il motivo per il quale vogliano parlare con Bella...sai che sei assurdamente intelligente?! Me li ero quasi dimenticati, e ecco che ritornano alla carica! Forse vogliono cercare di capire se sia stata effettivamente lei ad uccidere Jacob?!Questo, sinceramente, è quello che ho pensato, leggendo. Sai che sono parecchio dispiaciuta per Charlie?! Sarà che ho il complesso del padre solo e abbandonato, ma il fatto che la figlia abbia lasciato in quel modo la festa a cui lui teneva tanto, mi ha fatto venire un nodo alla gola! Io adoro quell'uomo, perché è forte e indipendente, ma al tempo stesso ama tantissimo Bella. Ehhh,vabbè, meglio tenerla al sicuro, che esporla a degli eventuali pericoli, però spero che lo andrà a trovare presto, o che sia lui a farlo! Devo aggiungere per forza che come sempre il capitolo è scritto benissimo, ed è molto intenso, nonchè "pregno" della tua proverbiale ironia...nel caso in cui non l'avessi capito, parlo della mitica segreteria telefonica, o della chiamata con Reneè, che sembra non senta la figlia da anni, invece che da un giorno. Tesoro, tu mi sorprendi ogni volta, lo sai?! Nonostante ti conosca un pochino, non so mai bene cosa aspettarmi da questa storia, e la cosa è sconvolgente! Vuol dire che sei troppo brava a organizzare la narrazione e i colpi di scena! Non vedo l'ora di scoprire il problema di Edward...eh si, prima o poi pure lui doveva arrivare al limite; non si può essere sempre rilassati e contenti, e noi ne sappiamo qualcosa, vero?! Ti voglio bene,ti stritolo come sempre!Cami+++
P.S. A New Moon do un 3,5 come voto. Per quanto mi riguarda, hanno tagliato troppe parti e troppi dialoghi ( soprattutto quelli) importanti del libro. Ti adoro, grazie di tutto :*

22/11/09, ore 19:35

Ok.. mi fido XD grazie mille per i complimenti :S... mi fai arrossire... Allora... ai lupacchiotti hai detto di non badare, o almeno non molto... Edward... che potrà avere??? E' teso perchè ha letto l'intenzione di uccidere Bella e la figlia??? Ha paura che Bella non lo voglia più??? Gli cominciano a venire i complessi per la salute della mogliettina??? Mamma mi sto scimunendo... Senti... ma non è che Philip era parente di Jake o qualcosa del genere??? No, perché magari cerca vendetta... oppure è un inviato umano dei Volturi??? Mi sto mangiando le unghie... non lo facevo da quando avevo 5 anni!!! Mannaggia alla suspence!oH!!!
New Moon lo vado a vedere domnica!!! Spero con tutto il cuore sia meglio di Twilight... La vecchia regista non mi è piaciuta proprio!!! vabbè... teniamo le dita incrociate!!!
Posta presto e Baci^^
P.S. scusa per la recensione chilometrica... mi sa che quando l'hai vista ti è vanuto un'infarto XDXD

22/11/09, ore 01:15

Tesora mia adorata!
Un capitolo molto sereno, come un libro rilassante da leggere su una spiaggia soleggiata delle Maldive (*_* Magari!!!), dove la quotidianeità è assolutamente palpabile. Shopping abbastanza terrificante (ma con Alice e Rose non avevo dubbi). Inaspettato l'incontro con il professore. Hmm ... il suo ruolo attualmente lo vedo come "Madama Pace" per Pirandello: ovvero il suo ingresso assolverà ad un qualcosa di importante. Giusto? Dalle tue parole credo proprio di sì. Molto simpatica la scena con la commessa, e dolcissima quella con Charlie.
Inoltre ho trovato realistico al 100% il fatto che Bella si senta emozionata nel rivedere la propria camera. Ogni volta che ritorno alla mia casa natale, provo le stesse emozioni nel rivedere il posto in cui sono cresciuta. Quello che cmq rapprensenta una parte fondamentale della mia esistenza. Per cui mi sono ritrovata moltissimo nello stato d'animo descritto da Bella.
Cos'altro dire??? Aspetto il seguito con ansia *_*
Bacionisssimooooooooooooooooooooooooooooooooo

20/11/09, ore 19:01

Ciao cuore!*/* Che bello questo capitolo.. ma sarà mai possibile che ti ripeto sempre le stesse cose??? Sei sempre troppo brava, uff! è.è XD Si, vabbè, gli errori di battitura(presenti anche in questo capitolo ma sono di meno :)) capitano e non sono assolutamente un problema visto che la sintassi, il lessico e la composizione sono sempre ottime^^. Volevo chiederti.. il mio prof dice che il mio lessico è scarso(anche se a me non sembrava) e quindi desideravo che tu mi dessi un aiutino e per esempio mi dicessi come ti appaiono i miei scritti, perchè io nei temi non so assolutamente cosa mutare nei miei temi e visto che tu sei bravissima.. grazie ^^ ti adoro! Riguardo a quale mi piace di più tra tutti i libri è sicuramente Twilight seguito da Breaking Dawn e gli altri. Quello che mi piace di meno è sicuramente Eclipse.. a te? Riguardo alla canzone del pane.. ebbene si, è proprio così!XD Domani vado a vedere New Moon.. NON VEDO L'ORA!XD tu quando ci sei o ci devi andare???? Un bacione, a prestissimo, Noe-