CULLEN'S LOVE ♥
di keska

04/09/09, ore 15:56

oddio sto facendo i salti di gioia non so se piangere o ridere!!!!!! questa è la mia storia preferita la adoro indiscutibilmente! per me sei come un mito della scrittura... anche ho provato a scrivere una storia e l'ho anche postata e mi farebbe molto piacere se tu passassa a darle una letta cosi per sapere un tuo parere, il parere di una ragazza che stimo molto come autrice! ( non voglio fare spam) comunque capitolo meraviglioso un mega bacione!!! per il sondaggio dello scorso capitolo nemmeno io sono n gigante anzi a dire la verita è gia tanto se arrivo a un metro e sessanta.....

04/09/09, ore 15:34

o signore!!!!!!!!!! no bella!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego non me la far morire eh?!!!!!!!!! ti giuro, ci sono rimasta secca quando ho letto della visione di Alice....povera bella!!! ti prego !! si buona!!! inutile dire che i nuovi due capitoli sono favolosi!!

04/09/09, ore 15:14

ehy ciao!!!comincio col chiederti scusa per non aver recensito gli ultimi 2 capitoli,mi sembra,scusami davvero tanto...!!!lo sapevo che Bella era incinta...oddio poverina prima non lo amava il bambino e ora che ha scoperto che é di Edward lo ama!!ohhhhhhhh ke bellooooooo!!!mi ha sorpreso il comportamento di Edward all'inizio...pensavo che come minimo si sarebbe arrabbiato...invece é stato mooolto comprensivo!!che belloooooooo ora la nostra Bellina si scorderà di tutto e farà di tutto per il suo bel bambinone!!! =) =) che bellooooo sono stra-felice!!xD mi è venuto un colpo quando hai detto la fic era finita!!..che dire??mi piace la copertina che hai fatto é orginale...ma senti...il tuo pc??..ancora rotto??per quanto riguarda il sondaggio...potrei aiutarti ma purtroppo é ricominciato il tennis nel mio circolo e sono di nuovo impegnata tutti i giorni..non ho molto tempo a disposizione..mi dispiace...!!!ehy é vero qui sono tutte giganti..!!io sono 1.58!!!un tappooooooooooooo!!!!!! sigh sigh... :'( ti faccio compagnia in questo mondo di gigantesse!!xD xD non farci caso..sono sclerata!! =D ...comunque lasciando stare la mia pazzia..ci vediamo nel prossimo capitolo un bacioneeeeeeeeee!!!

04/09/09, ore 14:05

Mi dispiace tanto ma io ed i blog non andiamo d'accordo. Quindi non sono la persona che fa al caso tuo. Poi, devo dire che Carlisle in questo capitolo si riscatta sul serio. Guarda, dapprima mi ha fatto ridere. Bella non riesce a parlare, arriva Carlisle, prende il foglietto illustrativo e lui capisce tutto e tra l'altro lo dice con una tranquillità che sembra che stia dicendo "Stasera c'è Grey's Anatomy su Italia 1". Mamma mia, stavo mangiando una prugna, ho dovuto ridurre tutto ad icona e finirla prima di ricominciare la lettura perchè mi stavo strozzando! Una volta ricominciato, ho deciso che presto farò una statua al bel dottorino (più fico di dottor House) perchè capisce tutto! Cioè, anche Bella ci arriva a tempo a lui però è importante che ci arrivi lui con la sua ingegnosa mente. Non avevo proprio immaginato che Bella avesse in questo modo la certezza che il bambino è di Edward! Cioè, se aveva il ritardo già dopo il matrimonio perchè non se l'è data prima? Mistero! O meglio, mistero uguale a quello di B.D. quindi la tua storia ha sempre più attinenze con quella della Meyer. La foto devo dire che per ora non la capisco, magari più avanti, quando sarà svelato lo spoiler occulto, la capirò ed allora ti darò il mio parere! Aggiorna presto!!

04/09/09, ore 09:29

Salveee!! Scusa se non sono ruscita a recensire la scorsa volta!! Cmq sono tornata a roma e ho ripreso possesso del pc *-*
Uuuh che bello è il figlio di Eddy!! <3 per un momento ho pensato veramente che fosse di Jake u.u
Molto carina la copertina! Ce la vedo!! xD Mmmm...frugolettO?^^ Quindi è un maschio? xDD Ma la povera Bell deve rifare tutto il casino che è accaduto con Renesmee? O.o povera..
Wow!! Sei riuscita ad entrare nelle storie scelte?! è Meraviglioso!!*-* Cmq secondo me te lo meriti, scrivi davvero bene u.u
Siiii altri 10!! *ç* brava brava aumentali u.u xDD
Allour per il blog, mi dispiace me è già tanto che riesco a postare le mie storie qui! xD Però se vuoi un gruppo su facebook per quello ti posso aiutare^^
Poi per il sondaggio della volta scorsa: Io mi spaccio per 1.60 però sono molto più bassa ç-ç Che ingiustizia... noi povere nane che deono camminare fra i colossi! T.T
Cioè calcola che io ieri ero a una festa e un mio amico mi dice < Dai andiamo a ballare!^^ >, e io < No, mi vergogno u.u> ì, e lui < Ma dai sei un fungo! Non ti vede nessuno! é.é >, io < =.=" >.
Ok non te ne può interessare minimamente... comuuunque penso che mi andrò a fare una doccia mmm non so oppure mi rimetto a letto a dormire.. xD vbb posta presto!!! <3 Baci!!;)

03/09/09, ore 23:50

oddio sto piangendo!dire che è commovente è troppo poco!la scena finale sotto la pioggia poi...semplicemente meravigliosa!rischio di ripetermi(ok te lo dico sempre ma lo meriti in pieno) BRAVISSIMA!!!continua così!!!aspetto con ansia i prossimi capitoli ;) ps complimenti x la copertina!

03/09/09, ore 22:53

allora da dove inizio?vediamo un pò.. la prima cosa che ho pensato mentre iniziavo a leggere il capitolo è stata ma Keska fino a che punto è sadica?? ma perchè non basta quello che la povera Bellina ha passato fin'ora?? ed Edward perchè deve sempre soffrire??poi la fine è stata da brividi! mi sono commossa.. del resto ogni tuo capitolo è un capolavoro! cmq depongo il violino e ti lascio un piccolo commentino sugli altri personaggi: Alice, come al solito, è fantastica: per la serie i gesti contano più di tante parole.. Il nostro dottorino fenomenale come sempre e a chiudere il cerchio una Rose mplto più umana.. sinceramente nei libri della meyer la odiavo e non poco.. Keska io nn so più che dirti,scrivi da Dio-

03/09/09, ore 22:37

scusa ma fino a metà storia ho pensato 20 modi per ucciderti....sorry ma il cane lo odio con tutta me stessa....bella bella che è questa storia...:) ho visto che sei anche te amante di grey's anatomy che bello!!! io ho già visto tutta la stagione che danno ora...:) ma passiamo al sondaggio su quello non ti posso aiutare sono inutile in queste cose...ma ancora i miei più sinceri complimenti...sei fantastica!! alla prossima

03/09/09, ore 22:29

piccoletta a rapporto, hai fatto presto fra... *piccoletta saltella alla Heidi.. no, le caprette non mi fanno ancora "ciao"... Se arrivo a tal punto ti informo XD* ok... parto con la lettura franci ^^A)si sente bene.. oh sì... ha scoperto #@[l'evento]@# (ok... questa era l'ultima volta, perchè poi tutti, compreso Edward, sapranno del suddetto, e non ci sarà più motivo di dare nomi in codice alla cosa XD) B)"Bella è incinta" spiegò Carlisle... Allarme rosso (o forse è meglio azzurro, data la situazione) Bomba sganciata, passo, bomba sganciata... XDXD C)oddio fra.. non farmi piangere.. dimmi che non è vero.. dimmi che non ha abusato del suo corpo mentre era drogata... DIMMI ALMENO CHE IL FIGLIO NON è SUOOOOO!! *piccoletta con una reazione simile a quella di Isabella.. Peccato che non posso prendere a pugni e scrollare il computer*D)Oddio la cortigiana senza figli!! Jasper che l'assiste mentre è ubriaca XDXDXD una delle migliori scene di questa fic... ti voglio bene per averla rievocata... E)effettivamente eddy ha ragione, perchè il figlio è suooooo! io lo sooooo! non puoi avere fatto a me questo fra, so che mi vuoi bene, e sai che morirei se il figlio fosse dell'animale.. F)Evviva Carlisle... si vede proprio che lo ami... ED EVVIVA GLI AGHI E LE SMORFIEEEEEE! XD G)O.O o.o O.o o.O... O______________________________O latino???? franci come ti è venuto in mente di mettere del latino dentro la storia??? tu mi vuoi mandare in crisi, è così!!! O_O cercherò di soffocare la mia voglia di urlare finendo il capitolo XD H)Carly T.T è un padre dolcissimo, non trovi??? I)nono.. tu mi devi dire che il bambino non è del cane... uff... ok... andrò avanti... così non risolverei nulla... solo che ho paura di trovare una risposta che non gradirei XD J)SIIIIIIIIIIIIIII LA LIQUERIZIA HA DATO I SUOI FRUTTIIIIII SIIIIIIIIIIIII!! siiiiii!! scusa la gioia, ma come al solito riesci a farmi provare i sentimenti dei personaggi... e ora provo la gioia di Bella! K)ok... basta..io mi sto commovendo.. la mano sul pancione *_* *_* franci ti adoro... seriamente e immancabilmente... ti perdonerò anche l'accidente che mi hai fatto prendere con "fine"... Le storie scelte te lo meriti, perchè io non ho mai letto nulla di così bello, scorrevole, spontaneo, e pieno di emozioni che vanno dalla tristezza alla gioia più pura, pieno di amore, affetto (no, non è la lista della spesa), completo e perfetto...(parlando di fanfiction) Sì, lo so, ora ti commuovi... Pazienza, ho gli occhi lucidi pure io... Ti adoro fra, davvero tanto... P.s. BETAAA??? QUALE BETAAAA?? XD ma se sei tu la mia beta!! XD

03/09/09, ore 22:16

è bellissima *commosh-commosh* è veramente splendida!! anche se mi avevi detto k il figlio non sarebbe stato di jacob ho avuto il terrore!! (me baka XD) come fine non sarebbe male, anzi<3. sono curiosa di vedere come continuerà!! ciao e bacioni =***************************

03/09/09, ore 22:10

ti giuro che per la prima parte del capitolo ero in panico!!credevo davvero che Jacob avesse abusato di lei!!!!la fine è fantastica!!!!il mio cuore è resuscitato!!!*_*!!!che carini!!!mamma mia li amo!hihi...cmq ho indovinato la fra se perchè mi ha colpita molto ed è molto bella!!^^cmq scusa!mi sono confusam te lo avevo detto!XD!bravissima cmq!!aggiorna presto!bacioni!

03/09/09, ore 22:08

omg fantastico il capitolo... beh alla fine il figlio è di edward, sarebbe stato un po strano per noi fan twilight, leggere di una gravidanza lupesca aahha, credimi il personaggio di jacob per me non esiste, se poi penso che quel buffone di taylor lo interpreta è ancora peggio.. ritornando al capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito, troppo bello quando edward dice mio figlio complimenti ...

03/09/09, ore 21:56

hihi cara bellissimo capitolo!!!! mi è piaciuta moltissimo la "fine" con l'esclamazione di pura gioia di ed, ci sta benissimo!! è...stupendo, tutto stupendo!!! =) wow, ke bello sono stra felice!! massì, lasciamola respirare bellina...nei prossimo capitoli ci saranno tanti cullen eh?? ^_^ non hai idea di quanto ne sia felice!!!!!!! proprio mi mancavano jazz e emmy, e aly e rose e...beh tutti XD soprattutto i primi due vampirotti! U.U un bacione, al prossimo capitolo ciao!!!!!!! TVTB sei mitica!

03/09/09, ore 21:51

io sto piangendo!!! sto piangendo davvero!!! questo capitolo è stupendo e l'amore di edward e bella è davvero travolgente. ti chiedo scusa se non ho mai aggiornato ma questa storia è davvero bella e tu sei bravissima. complimenti. un bacione sam

03/09/09, ore 21:49

Che capitolo stupendo, davvero meraviglioso e...oddiiiiio stasera inizia Grey's Anatomy??? O.O Sono in ritardo! Il mio parere l'ho detto quindi...CIAO!^^