CULLEN'S LOVE ♥
di keska

28/08/09, ore 19:20

capitolo stupendo, fantastico, sono contenta che non abbia cambiato la storia seguendo la mia stupida ipotesi, tanto idiota..beh grazie ancora per cio che ci fai leggere.. ps: sono sicura che miucciderai dopo aver letto la mia email

28/08/09, ore 19:03

avevo ragione è incinta che brava che sono=) aggiorna prestissimo un bacio=)

28/08/09, ore 19:02

Ma povera, la doccia fredda, gli schiaffi, l'acqua e sale potevano chiamare Emmet per prenderla dai piedi e squoterla a testa in giù già che c'erano. Ma tutte a lei. Quindi piccolo Cullen in arrivo? Bene ma Reneesme o qualcun'altro? tanto lo so che non me lo dici, ma io ci provo, vale il detto Domandare è lecito ^^ Bacioni e a presto

28/08/09, ore 19:02

..... sto per rimproverarti di brutto. storia tua eh.. xo CAVOLO!!! L'HAI FATTA METTERE IN CINTA DAL CANE MENTRE ERA DROGATA! CASPITA! MA QUESTA BELLA HA UN SFIGA DI ******** !!!! MA COME SI FA!!! a meno che.. il bimbo sia di edward.. beh, ovvio che alla fine è di edward, non ci avevo pensato, ma tanto il bimbo è resistente in quel caso, anche se ha preso le medicine pericolose. è la prima volta che leggo un fic in cui non avevo capito che bella era incinta. di solito lo sgamo qlk capitolo prima.. ma quando una è brava a scrivere..... (perdona la riflessione durante il commento) :)

28/08/09, ore 18:56

ciau carissima! oddioooooooooo menomaleeee Bella sta bene! grazie al cielo non ha preso tutte le pillole! che colpo mi era venuto!!!!! il bambino è di Edward vero?! spero di sì!!! sei sempre più brava! ^^ aggiorna presto! Bacioni!

28/08/09, ore 18:50

mon amour!!!! si!!!!!! infatti credevo che fossero caduti XD mi sembrava strano...gravidanza muahahahah!!!! aggiorna prestuuuuuuu

28/08/09, ore 18:33

Ciaoooooo La Tua Storia E' Sempre Più Bella..Mi E' Dispiaciuto Xò Che Ci Hai Lasciate Così xD..Voglio Sapere Di Chi E' Il Bimbo..!!! Cmq..Per Quanto Riguarda Il Sondaggio..Sn Una Nana xD Sn Alta 1.52 Metri..Ciauu Baci xD

27/08/09, ore 23:09

Buona sera cara! Stupendo capitolo! Ma Bella non è morta vero?? I Cullen la salvano in tempo.. VERO??? Ti prego, non mi far prendere dei colpi così, anche la bambina si agita XD Comunque perchè quella ragazza deve sempre mettere in pericolo la sua vita.. PERCHè??? ok, calma LS, calma.. riguardo al sorriso concordo! è meraviglioso quando un bambino sorride, perchè vuol dire che è felice, e se è felice lui lo sono tutti! Mi auguro tanto di essere una brava madre, so che sarà difficile, ma lo spero davvero.. amo con tutto il cuore mia figlia non ancora nata, mi immagino quando nascerà! NOn vedo l'ora di conoscerla *_* avrà gli occhi di suo padre? I miei capelli? I lineamenti delle zie? Il corpicino minuto o robusto? SOno tante le domande che mi pongo, per questo sono curiosa di vederla! Pensa che le due sorelle di mio marito(che sono come sorelle per me) la coccolano già ora in continuazione.. figuriamoci dopo! XD Un bacione, a prestissimo, tua LS-

27/08/09, ore 11:19

E son tornata anche io! Troppo poche le ferie -.- ma tento di accontentarmi! Duuunque... Bello il POV Edward! Carico di dolore, di emozioni... Molto bello! E vedo che finalmente la nostra Bella ha fatto progressi... Solo che tu sei una bimba sadica e ci dai l'illusione della guarigione per poi sconvolgerci con una fine simile! o.O Non si fa! u.ù No, seriamente... Non me l'aspettavo questa fine. Sono rimasta senza parole... Davvero un bel capitolo, tra gli ultimo forse è il mio preferito. :-P Attendo il seguito, un abbraccio grande dalla Mamy! ^^

26/08/09, ore 18:27

Ciao carissima, eccomi a recensire finalmente. Intanto grazie di cuore per il tuo sostegno morale di ieri: sei stata preziosa. Per il cappy: riesci a gestire molto bene il sentimento di Edward, il suo dolore. Quando leggo i suoi pensieri è come se mi catapultassi in un'altra dimensione... davvero ben fatto. Non riesco a dire altro perché il finale mi ha davvero lasciato KO O_O Oddio, ed ora? UFfff, aggiorna prestoooo! Anche a costo di farmi un viaggio in treno fino in Puglia e portarti la mia connessione internet XD Baci!!!

26/08/09, ore 17:58

Rieccomi risorta dall tenebre!! Muahaha! Quanto ti sono mancata?^^ Avrei continuato a commentare ( come stavo già facendo ) in sardegna, dove non esiste praticamente la tecnologia ( grazie a dio ho il pc portatle ) e non esiste nemmeno Twilight! O.o Cioè esiste ma solo nelle città più sviluppate e visto che io sto in prato deserto in mezzo alle capre, quando me ne esco " Che figo Edward! " le pecore si girano e mi dicono "Ma dicCi EdDoardo il figlio di Tore?" ( le doppie in più sono d'obbligo u.u ) e io rimango con la faccia idiota cercando di capire chi è ore ma soprattutto come hanno fatto a ricollegare il nome Edward a Edoardo... Cioè non è che io vado in giro a inglesizzare i nomi altrui u.u
Comunque dopo varie lotte con mio padre per riprendermi il pc ( visto ch me lo aveva sequestrato) , rieccomi qui a commentarti!!
Naturalmente dopo aver deciso che Bella dovrà soffrire in ogni modo, non potevamo mica lasciare più di due capitoli in cui la povera cristiana è normale, ma noo!! xD Ora si è dovuta anche ammazzare con i sonniferi! All'inizio ho pensato " Ecco mo loro se ne vanno, deve succedere per forza qualcosa ", e mi avevi quasi fatto pedere anche le speranze!! Ma tu non puoi deludermi e qundi addio Bella u.u
Sondaggio: Siiiii!! Scrivi anche Pov Edward!! Mi piace un sacco qando scrivi con lui! xDD
Tanti baci e speriamo a presto, visto che non stiamo messe molto bene! Tu con il pc scassato e il mio mezzo sequestrato! xD

26/08/09, ore 17:15

O_O *mazza improvvisa un balletto per la velocità della sua autrice preferita negli aggiornamenti* *mazza vede che è un pov Edward, scende le scale, prende i fazzoletti, e poi torna davanti al pc* XD Beh? Mi serviranno, ne sono certa... A)Il randagio rognoso... *__* Edward ti amo... B)Guarda che mi hai fatto prendere un accidente! Quando ha detto c'era molto più della sua carne, del suo corpo da ferire, io, stupida come sono, ho pensato all'EVENTO XD E invece era l'anima... Fra io ti farò una stutua prima o poi...C)ecco qua... ricordi quando dicevo "vado a prendere i fazzoletti"? Sto entrando nella zona fazzolettini Tempo... E' inutile, veder soffrire Edward mi fa questo effetto... D)T.T oddio... la scintilla lucente di vita... Ghiacciata... QUALCUNO FACCIA QUALCOSA PER IL POVERO RAGA...VAMPIRO! xD niente, io non riesco ad essere seria nemmeno quando sono commossa XDXD E)Oddio... La parte flashback è finita... POverini... vederla dalla parte di Edward è molto diverso... Meno doloroso, forse, ma come ti dicevo tu riesci a trasmettere emozioni... Perciò, mentre lui si sentiva impotente, anche io mi sentivo impotente... F)Uff... ma perchè non posso scrivere una mail ad Edward ed illustrargli cosa ha effettivamente Bella?? Così lui si preoccuperebbe meno - forse - e non perderebbero tempo... G)ah.. lo spumante era analcolico! mi sembrava strano!!! XD H)OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! FINALMENTE VANNO A CACCIA!!!!! NOn se ne poteva più di sti occhi rossi!!I)O_O gli ha chiesto di rimanere sola???? O_O ma quando? Cosa deve fare da sola??? O_O perchè mi puzza??J)Bravi! costringetelo!!! Però... un pò sì, mi insospettisce lasciare quella là da sola... che cosa deve combinare??? K)oddio la culla come si fa con una neonata XDXD Bella la scena fra, ecco, questo io intendo!!! Sono i piccoli particolari che rendono la tua storia unica!!L)hai dimenticato una "r" keskina mia XD "Pendi la mano di Edward" M)Oddio che pena il pov Bella... T.t io mi agito quando lei inizia a balbettare... E sì, ancora una volta mentre lei le descriveva io vedevo ogni scena con il cane... (sono ripetititva, lo so, ma è la tua scrittura che mi rende così) N)giurin giurello, mignolino mignoletto XDXDXDXDXXDXDXD Franci mi fai morire così... XDXD O) O_________O ECCO! IO LO SAPEVO! LO SAPEVO! Non dovevano lasciarla sola! O_O Ma perchè???? NO, non va bene... NOn ha senso... O almeno non è ancora successo, perchè tu nel pov Bella non hai accennato nulla!! O_O Io sono sconvolta!! Aspetto fiduciosa una motivazione... O_O ho letto l'angolo autrice... è.è si, sei crudele tesoro XDXD ma io ti voglio bene lo stesso ^^ E no, non era d'obbligo il ringraziamento... IL MIO RINGRAZIAMENTO era d'obbligo! ù.ù E ho letto il messaggio che mi hai lasciato su msn.. T.T anche tu mi manchi tanto...TANTISSIMO! ho bisogno della mia franciiiiiiiiiiiii!! Cavolo sto computer!!! susususususu bisogna ripararlo!! XD ora ti lascio, dopo aver fatto la bellezza di 14 punti... MA CHI TE NE FA DI COSì DETTAGLIATE?? DIMMELO! XD scherzo tesoro, se non te le fanno dovrebbero... E' il mio modo di sdebitarmi per le cose stupende che scrivi ^^ un bacio

26/08/09, ore 11:29

allora dicevo...si in effetti hai ragioni niente altri sacchi di pulci per casa Cullen. consolida le tue idee per dopo la nascita del frugoletto ke è meglio...mi sà ke solo allora alzerò la forca su di te;-)!!!ok vabè ho fiducia in te...ti prego solo di non far cadere di nuovo Bella nella sua posizione fetale, ke non vuole essere toccata ecc...ma non era meglio che si dividevano? magari già una settimana prima andava metà famiglia e l'altra rimaneva con Bella e poi viceversa...secondo me ha ragione Edward è ancora presto per lasciarla sola...io avrei lottato pur di non lasciarla sola...non di nuovo...oh magari non potevano piazzare Seth in guardia in casa Cullen? secondo me ci doveva stare per forza qualcuno con lei...ma vabè vediamo cosa succede...^^

26/08/09, ore 10:46

mmmmmm...no! asp un attimo,se io mi sento male a me chi mi cura?????? no-no-no-no-no. facciamo così: andiamo a vivere tutti in un solo appartamento!!!!!!!! ok? ci stai? idea grandiosa? Beh comunque la TUA idea è davvero grandiosa: a me piace molto anche il pov edward quindi secondo me lo dovresti inserire^^ se ti va ^^'. asp torniamo un pochino indietro: non puoi rispondere hai commenti, ma aggiornare la storia sì? oddio certo che sono furba ^^' come fai a rispondermi se hai appena detto che nn puoi? ok nn puopi rispondere neanche a questa di domanda°_° ok basta sto impazzendo!!!! O.o vorra dire che lo vedrò con i miei bellissimi e magnifici occhi!!! ehi! un momento. cosa ha ftt bella? si è riempita di sonniferi????? ok tesoro ho capito che nn riesci a dormire ma ne basta uno^^ credo che mi piacerà MOLTO il prossimo capitolo. BEH TI FACCIO SAPERE. ok basta ti sei stancata di me vero? vb vb ti lascio alle altre recensioni che credo siano decisamente meglio delle mie^^ baci bacioni silvia

26/08/09, ore 10:31

Ahhhaaahh sì è vero...a volte sono pervasa de sentimenti comne dire...agli antipodi...è ciò che mi rende un pò schizzata a volte...Quindi per non smentirmi anche ora ti dico...TI ADORO e TI ODIO... cioè tu sei sempre bravissima e sai emozionarmi in un modo che qnd leggo il capitolo ho il fiato sospeso...giuro. Però mi lasci sempre così...con l'ansia del prox cap...come puoi cattiva...cioè, ti rendi conto che adesso controllerò due volte al giorno se hai aggiornato?Dai, nn può aver tentato il suicidio...stava meglio...sono sicura che non è così...però nn riesco a spiegarmi la visione di Alice...boh, ci penso e poi semmai ti lascio una nuova recensione...bacio e a presto