CULLEN'S LOVE ♥
di keska

21/02/12, ore 19:59

per caso la domanda che si porge è quella riguardante al suo piccolo momento con jasper??? cioè quando si chiede perchè nonostante cercasse di mettere una pietra sopra a tutto quel discorso, il destino sembra ricordarglielo????

08/02/12, ore 13:47

Complimenti, questo capitolo è davvero bello. Sono stati in tanti a provare a descrivere la prima volta di Bella e Edward, ma devo dire che la tua è una delle descrizioni più poetiche che abbia letto. C'è passione, dolcezza, e un detto/non detto che fa sognare. La metafora del pilota ... davvero un tocco da maestro. Brava, brava.

07/02/12, ore 15:25

Complimenti! La storia è bellissima davvero. Sei stata capace di mantenere ciò che tutti noi abbiamo amato nei personaggi della Meyer, ma di svilupparli anche in modo originale. Il rapporto che hai creato tra Bella e Edward è fantastico, la loro psicologia ben approfondita, li hai fatti palpitare per noi, nella gioia e nel dolore. Non avrei mai smesso di leggere, la storia non è mai banale e hai inserito tanti colpi di scena, ma anche bellissimi momenti da godere insieme ai protagonisti. Che dire, hai talento davvero, e hai il senso del ritmo di un romanzo. Sei riuscita ad essere originale ma credibile, e ti sei avventurata nel mondo Fantasy mantenendo i piedi per terra. Unico consiglio che mi permetto di darti: qua e là c'è qualche refuso, qualche parola proprio sbagliata, quasi come se fosse stata inserita dal correttore automatico. E stona, in tanta perfezione, perché davvero finora in EFP non ho letto nulla di così ben scritto, almeno tra le storie ispirate a Twilight. Rileggiti tra un po', correggi quelle piccolissime macchioline, e spero davvero che tu possa considerare questo come il promettente inizio di una carriera da scrittrice. Io, perfino, ti suggerirei di provare a contattare chi detiene i diritti di Twilight, per capire se ti possono dare una liberatoria alla pubblicazione, anche se temo che Stephenie Meyer non apprezzerà il ruolo che hai dato a Jacob, così diverso dal suo personaggio.
Quanto a me, terrò questa storia tra le preferite e ogni tanto credo che rileggerò con piacere i miei capitoli favoriti.

02/01/12, ore 20:13

Ciao...allora che direi questa storia mi ha affascinato dal titolo...poi leggendola mi sono affezionata ai protagonisti e soprattutto a Bella...perchè in questa storia gliene capitano di tutti i colori...certe volte ho avuto come l'impressione che ti divertissi a farla stare male...poveretta...le hai fatto passare le pene dell'inferno...e per fortuna che non hai fatto entrare anche i Volturi altrimenti sarebbe stata una tragedia...a parte gli scherzi questa storia mi è piaciuta tantissimo...perchè i personaggi si assomigliano a quelli della Meyer però hanno anche dei lati che la Meyer non ha sviluppato in modo ampio e quindo li possiamo ammirare in tutte le loro sfacettature...direi che i tuoi personaggi potevano veramente vivere di vita propria...e immagino che scrivere questa storia sia stato complicato...comunque ti faccio i miei complimenti perchè la storia è veramente molto bella...e la trama è avvincente soprattutto con questo risvolto dark e un po' misterioso per quanto riguarda Jake e il professore Philip...un personaggio affascinante per alcuni punti di vista ma per altri veramente spietato e antipatico....grazie per averla scritta...1bacio alla prossima

14/11/11, ore 20:00

davvero complimenti la tua storia è una delle mie preferite anzi è la mia preferita è troppo bella

09/10/11, ore 22:22

Complimenti, davvero.
Leggere la tua storia, o almeno, il primo capitolo è stato come un tuffo al cuore.
Qualcosa di unicamente bello, qualcosa che ti leva il fiato.
Essì, almeno è questo quello che hai procurato a me. Sono dei danni.
Danni leciti che, sarei pronta a procurarmi sempre se questo vuol dire, poter leggere i tuoi capolavori.
Perchè sono capolavori. Splendidi, perfetti, unici capolavori che vengono scritti con passione.
Passione per la scrittura, e per Bella ed Edward.
Passione che, cresce sempre più.

Complimenti, davvero di cuore. **

09/10/11, ore 08:11

Ciao! Ho letto questa storia quando non ero ancora iscritta al sito, ma lo adorata da subito! Ora che ci sono ho voluto complimentarmi subito per il meraviglioso lavoro! Bravissima, scrivi bene e hai molta fantasia :)
Alla prossima storia

02/10/11, ore 21:42

Complimenti mi piace molto come scrivi,in merito al tuo sondaggio io sono moooolto più grande del 90 esattamente sono del 75,ciao!:)

21/09/11, ore 19:24

E così la famiglia Cullen è arrivata a ben sei pargoli...uno per ciascuno dei baby sitter vampiri a disposizione costantemente!
Se una può essere più fortunata di così! Ha una famiglia meravigliosa, un marito da coccolare e finalmente l'immortalità, anche se penso che ad Edward un altro paio di figli o forse tre non sarebbero dispiaciuti affatto! E finalmente il proff. ha ritrovato la figlia...meglio di così non poteva andare!!!

21/09/11, ore 19:16

Caspita! Un anno e mezzo è passato per sciogliere l'incantesimo di Jacob sui licantropi!
E i poveri vampiri si sono dovuti dare da fare parecchio per tenere a bada quei tre scatenati!
Me li immagino, che si ribellano ai loro fratelli ed ai vampiri Culle alleati...emm e jasper hanno fatto un sacco di straordinari poveri figli!
E poi Kate in un camice rosa collo stetoscopio minuscolo rosa...che ridere! E me la figuro io, donnina in miniatura per mano al nonno che passa per i reparti...mi sa che ci sarà un'altro dottore nella famiglia Cullen col tempo!!!

21/09/11, ore 16:24

Però...che impresa giungere fino qui!
Una impresa lunga e difficile irta di tanti ostacoli e tante difficoltà...la povera Isabella quasi morta dal parto e il povero Edward morto di paura quasi più di lei...e poi l'arrivo meraviglioso della piccola Kate...che pensiero gentile chiamarla come la figlia del proff.! In un certo qual senso lui si è sacrificato per farla nascere...quindi va bene così!

20/09/11, ore 20:18

Caspiterina! Sapevo per certo che il parto è molto doloroso come esperienza...ma il verismo che adotti è terrificante...ti giuro che mi hai spavemtata a morte leggendo la ricostruzione puntigliosa ed autentica di queste lunghissime sette ore!
Caspita, sette ore di dolori assurdi! Io Bella non la capisco proprio...mi sarei drogata di morfina pur di non soffrire...lei invece resiste ad oltranza...una folle od un'eroina?

19/09/11, ore 19:27

Poveri ragazzi! Ma i loro guai non finiscono mai? Hanno veramente una grande Jattura i poveri coniugi Cullen, una jattura senza limiti! Stanno andando a salvare il proff. e questio meno male che li avverte del pericolo! Molto coraggioso Philip, molto! E poi i lupacci che cercano di ammazzarli per l'ordine perentorio di Jacob...ma che razza di mostri sonoE Bella come fa col parto?

17/09/11, ore 19:57

Povera Isabella...l'ansia le provoca bruttissimi scherzi ultimamente! Sembra che la bimba stia per nascere e poi...non capita. Bella è terrorizzata dal separarsi da sua figlia...proprio non ne vuole sapere di lasciarla andare ancora...è troppo piccola per lei! Ma quanto è dolce la piccola! E quanto è dolce Edward quando dice che vuole dieci figli? Lui è troppo carino!

17/09/11, ore 19:30

Ma che scelta azzardata...portare una donna incinta di otto mesi alla riesumazione di un cadavere! Molto molto azzardato ed anche l'unica cosa che la poteva liberare dai suoi demoni interiori.
Ora ha VISTO l'orrore della decomposizione del mostro e, dopo il vomito ora c'è il sollievo perchè può finalmente metabolizzare la realtà della morte del mostro!