CULLEN'S LOVE ♥
di keska

12/05/09, ore 22:05

ciao!!! complimenti!!!! oggi mi sono letta tutti i tuoi capitoli e li ho trovati stupendi!! la fiction mi piace molto e ora mi metto buona buona e aspetto il prossimo capitolo!!!^^ bravissima!! continua così!! baci ^^

12/05/09, ore 21:59

anche se non lo trovi molto bello questo capitol a me è piaciuto!!hai messo bene in chiaro cosa pensa Bella su quello che era successo il capitolo precedente!e poi sono contenta che Amber e Edward si siano conosciuti!lei è un ottima amica di Bella!!spero che aggiornerai presto e scusa per il ritardo con cui ho recensito!sono contenta che ti sei divertita alla gita!cmq io non sono più grande del 90!bacioni!!

12/05/09, ore 18:43

Ah io....sono dell'89!!!!! mamma mia che vecchia...siete tutte più giovani di me!!!!! A me il tuo chappy è piaciuto molto!!!!non vedo l'ora che arrivi il matrimonio...chissà che ci combini in quel chappy(hai un sacco di fantasia tu...sn sicura che saprai essere originale!!!)Posta prestissimo anche perchè secondo me col cacolo che jazz riesce a atenere fuori Eddy dalla sua mente...sa essere molto subdolo quando vuole il nostro Eddyno!!!!

12/05/09, ore 13:11

eiii ci sono riuscitaaa!!! che bello!!! ti ho messo anche il ringraziamento nel capitolo :D finalmente ce l'ho fatta :D

12/05/09, ore 10:31

Caspita quante recensioni che hai avuto...e dici che non sei soddisfatta del capitolo? Carina la scena in cui Bella dice all'amica che si sta per sposare... chissà che bella sensazione e che orgoglio che proverà! Dunque, la storia del prof all'uni è stata gagliarda... Bella è stata forte, ma... non solo alle quasi vampire quasi mogli di fichi come Edward dovrebbe toccare una sorte del genere, con un 30+Lode... sigh! Insomma, il capitolo era bello, non preccuparti e... facci sapere come evolve la situazione!!! Ciao

12/05/09, ore 09:52

povera Bella! se Eddy scoprisse la sua voglia di essere mamma credo che la lascerebbe di nuovo! però speriamo di no!io sono più vecchia del 90,be credo che si capisca anche nel nome! comunque bello il capitolo^^

12/05/09, ore 01:39

Ehi bentornata!! Wow ma sei fantastica sempre più! Non mi aspettavo un aggiornamento così rapido io di solito dopo le gite ci metto giorni e giorni a riprendermi! è stata una fantastica sorpresa ;D ti ringrazio anke appunto per l'aggiornamento last minute di "the baby of my dreams" ho gongolato letteralmente quando l'ho visto! sei troppo cara! :* cmq sono contenta di sapere ke non ti annoiano le mie lunghissime recensioni è che io non ci posso fare niente quando parto non mi ferma nessuno...nn lo faccio apposta e alcuni miei amici me l'hanno detto chiaramente: "si si bello quello che hai scritto giusto giusto, ma dopo le prime 5 righe non ce l'ho fatta a continuare" XD povere vittime i miei amicietti! Per il fatto del desiderio inconscio di diventare madre di Bella...bè era scritto lì, di solito riesco a prendere tutto ciò che è scritto e non, e questo per fortuna è un caso di questi, infatti io sto tanto a leggere, e alcune frasi le rileggo più volte, perchè mi piace "gustarmele" (inutile dire quante volte sono tornata su alcune pagine della Meyer, sono logore). Ahahah poi poverina Amber a vedersi presentata Edward...anzi si è saputa controllare giusto perchè è amica di Bella XD e ki sà quando edward verrà a sapere cosa è realmente venuto fuori dall'ubriacatura e cosa farà...e se jasper riuscirà a tenergli nascosto quel ke ha detto Bella a proposito di diventare madre...mhm si si scommetto ke lo scopriremo presto! bellini li adoro l'uno vuole sempre proteggere l'altra e viceversa! si si terribilmente romantico! per quanto riguarda il dipindo è venuto benissimo direi...e direi anche da come scrivi che qui l'artista sei tu...solo chi dipinge davvero col cuore e l'anima può scrivere così le sensazioni del pennello sulla tela...ci ho azzeccato anke questa volta?? ah allora detto ciò aspetto prossimamente su questi schermi un pò d'azione! anke se mi piace leggere della vita di tutti i giorni...la sadicità nn fa mai "troppo" male ai nostri beneamini hihihi! per il sondaggio ti comunico ke ahimè sono più anziana del '90. la mia nascita si è verificata nell'88...esattamente tra 10 giorni! eh la vecchiaia avanza...ma cmq eccoti come sempre un super kilometrica recensione! a presto eh! baci bacini!!!

11/05/09, ore 22:17

Perchè brutto?Non è mica detto che tutti i captioli di una sotira debbano essere carichi di sorprese,novità o cose del genere. Anzi. E poi i capitoli...com chiamarli di...pausa?Mmmm forse non è adatto ma comunque...va bè loro servono anche a far riprednere un pò fiato allo scrittore!!Hihi...Però a me è piaciuto lo stesso...Come hai detto anche tu non succede niente di particolare a parte qualche chiarimento,infatti io la storia della bottiglia accanto all'aspirina non l'avevo capita,ma non lo so...forse è il genere che preferisco! La quotidianeità. La bellezza della vita...quella che tutti sognano e che qualcuno ,come te,rende più viva mettendola nero su bianco...^^

11/05/09, ore 20:51

grazie x aver messo il dipinto!era proprio cm lo immaginavo!! cmq x il tuo sondaggio:sorry io sn del 93(piccina ke sn;))cm mai lo chiedi? ah e nn x vantarmi(@_@)ma già avevo capito dell'alcol!!! baci a presto:-)

11/05/09, ore 17:56

nuuuuuuuuuuoooooooo!! il gatto noooooooooooooooooooooooooooooo!! abbi pietàààààààààààààààààààààà!! cmq bello pure questo capitolo.. brava cru

11/05/09, ore 17:33

non ci posso fare niente adoro edward!!! è cosi dolce in ogni situazione e diciamocelo è l'uomo perfetto!! capitolo stupendo e spero che eddy non scopra mai la rivelazione che bella fa a jasper!!! continua presto!

11/05/09, ore 16:37

finalmente ogni dubbio si è chiarito!! stavo morendo dalle risate (con conseguente ira di mio fratello che studiava)...! troppo bello!
comunque mi piacerebbe scrivere normalmente come tu scrivi male... ecco. uffa. ma lasciamo stare.
grandissimo il prof rompiscatole, mi ricorda molto certi... individui... che ho io (ma che non mi danno 10 e lode. uffa).
basta, che è meglio! al prossimo capitolo, spero che arrivi presto! ciaoo!

11/05/09, ore 16:24

EILààààà.......ma come fai a dire ke qst cappy sia il + brutto, etc....???? è fantastico invece... quel professore mi ricorda qualcuno, ma non so proprio ki! boh.... amber sembra molto simpatica e sai... per un momento ho pensato ke edward possa intuire qualcosa dal quadro...mi stava venendo un colpo...ora l'unico problema è jasper...ke si fa??? i vampiri vivono lo stesso anke senza testa!? asperiamo di si...mi raccomando posta presto......bacioniiii...... :[

11/05/09, ore 15:04

senti, se dici che fa schifo ti prego uccidimi....accidenti se è bello, è stata forte la parte del professore...me lo sono immaginata..ihih!!!proprio bello, baci!!!!

11/05/09, ore 03:32

complimenti per la ff è davvero stupenda e il tuo modo di scrivere è veramente sublime.