CULLEN'S LOVE ♥
di keska

24/06/09, ore 22:48

Ahhhhhh ( urlo di dolore), sono qui distrutta dalla corsa che ho fatto nel tardo pomeriggio ma non posso e non devo evitare di lasciarti il mio commentino al capitolo! Ti ho promesso che ti avrei sempre seguita e sostenuta e infatti neanche la fatica potrà fermarmi! Con tuo padre hai un ottimo rapporto,eh?! Allora credo che quello del sogno non fosse lui, perchè dentro di te sapevi che non avrebbe mai approvato di vederti "ridotta" così, accontentandoti di sposare un uomo non amato ( un pò complicato lo so,ma il cervello ormai me lo sono bevuto alle 20!). Passando al capitolo, comincio ad avere seriamente paura di Jacob, e non mi era mai successo! Ho pensato che fosse impazzito, si, ma arrivare a rinchiudere Bella in quella tristezza di baita e minacciarla di prenderla con la forza, va oltre la pazzia... è propio malato, ma gravemente! Tra l'altro mi ha fatto anche un pò pena quando le ha detto di aver costruito lui la baita, perchè in confronto a casa Cullen fa proprio vomitare, non c'è che dire! A 'sto punto spero che Edward lo butti giù per lo strapiombo e chi s'è visto s'è visto...già, ma come farà il nostro eroe a trovare Bella? Mamma mia che nervi 'sto scemo, mi inquieta perchè non riesco ad intuire quale cattiveria potrebbe compiere di lì a poco! Beh, rimane la speranza che tutto si risolva per il meglio, aspetto con ansia futuri sviluppi!P.S. Scrittura perfetta anche con questi cambiamenti! Un bacio,tsuki+++

24/06/09, ore 22:33

ciao cuore!^^ Allora, ho postato un nuovo capitolo quindi non mi azzannare oki? e sebbene io abbia voglia di vederti, non prendere il treno, altrimenti finisci i tuoi soldini carissima!!! IO ODIO JACOB, IO ODIO JACOB, IO ODIO JACOB! Asp,l'ho già detto che odio jacob????xD Posta presto, perchè non vedo l'ora di leggerlo, quindi sbrigati!^^ no, dai, fai con calma, ma posta cmq presto!=) ci sentiamo su msn, cmq rispondendo alla tua domanda mi piace molto la nuova grafica^^ Domanda: chi sono le 3 a pari merito? baci, Noe P.S.Recensisci mi raccomando!^^

24/06/09, ore 20:48

Ahhhhhhhhhhhhhhhh ma come???? Tu sarai mia con la forza????? Con la forza???? Pure stupratore mi è diventato sto biiiiiiiiiiiiiipp...mi censuro da sola va, nn voglio essere volgare!!!! Ti prego Ed fai qualcosa tu, ti prego!!!!!!!!!!! comunque anche io a volte ho pensato...."Ma sì, dai in fondo è un bravo ragazzo...solo un pò impulsivo" questo perchè ho amiche a cui piace Jacob...Ma poi mi ritrovo sempre a rileggere Eclipse O quando ha l'imprining con Nessie in BD e ti giuro spaccherei il libro...e nn lo faccio solo perchè x me i libri sono come i miei bimbi....Sai che neppure a me piacciono gli specchi da quano mia sorella mi aveva raccontato la leggenda che se dici 3 volte "maria la sanguinaria" davanti a uno specchio poi lei viene a ucciderti...brrr nn ho mai avuto il coraggio di farlo da quando lo so!!!!

24/06/09, ore 19:49

Bello il chappy! Bè te la cavi bene con photoshop! Io sono una frana! Eheheheh! Ho provato a fare delle locandine per le mie storie, ma non le ho pubblicate perchè erano orrende! Cane.. si si bastardo al cento per cento! Cinque giorni... Edward corri! Deve farcela! Deve assolutamente! Spero che aggiornerai presto! Sono in ansia!

24/06/09, ore 16:04

Ma no uffa!! Ho dimenticato di postare la recensione e si è chiuso!! Ma nooooo!! Non posso riscrivere tutto da capo!! Va bè dai lo sostanza era che il capitolo per me è un pò agli antipodi ... in un certo senso non è bello ( per la storia ) ma tutta questa rabbia,questa frustazione,questo risentimento,quasta tristezza,questo dolore ... lo rendono bellissimo!! Anche perchè ogni TUA singola parola era la descrizione perfetta di tutto ciò. Bellissimo,davvero.

24/06/09, ore 15:53

quel psicopatico è un caso disperato che non può essere richiuso in un manicomio, ma deve essere ucciso! mamma mia! non ho parole per commentare O___O spero che nella mente di Edward passerà anche l'idea che il psicopatico si è nascosto vicino per far credere a tutti che invece è lontano... TI PREGO!!!! UCCIDI IL CANE PSICOPATICO!!!!! AGGIORNA!!!

24/06/09, ore 15:11

siiiiiiiiiiii tanto doloreeeeeeeee a pezzi piccoli piccoli, pelo x pelooooooo, così paga tutti i danni xdxd haha sei bravissima complimenti :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :)

24/06/09, ore 14:59

per me questo stile va più che bene!ma anche l'altro mi piace...quindi usa quello che preferisci tu o che ti viene più comodo!cmq se devo scegliere scelgo questo!Jacob fa proprio schifo!cioè...vuole violentare Bella?!?O_O...spero che Edward riesca ad arrivare in tempo o che Bella si inventi qualcosa!cmq bravissima!Il capitolo è stupendo!bacioni!

24/06/09, ore 14:46

a me piace :D cmq cosa accadrà in qst 5 giorni e che messaggio ha mandato bella? nn ho capito molto.. ma alice la può vedere?? speriamooo.. :D

24/06/09, ore 14:29

tesorooooooooooooooooooooo! O.o questo è il tuo primo capitolo non chilometrico XDXD mi è piaciuto un sacco... il finale è stupendo.. u.u partiamo con i solito punti (io continuo ad usarli, tu dici che per te è piu' facile rispondere...) A) il punto A è sempre lo stesso... VOGLIO LA TESTA DI QUEL CANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE u.u ma è maniaco! è pazzo! è un ANIMALE... ecco appunto... un animale... ASPETTO CON ANSIA IL MOMENTO IN CUI MORIRA' ... PERCHè MORIRà, VERO??? B) O.o speriamo che Edward interpreti l'indizio di Bella... C) ecco vedi... quando leggevo la descrizione della casa pensavo: "insomma... proprio come la tana di un lupo" ANIMALEEEEEEE in tutti i sensi XDXD D) sì... lo so... devo aspettare, devo aspettare... però a volte, come ti dicevo, mi sento così impaziente!!!!!!!! uffi... E) aspetto il tuo prossimo post... ci conto... !!!! ciao tesoro... tadb by "la piccoletta"

24/06/09, ore 14:29

Ops ho scritto "scuoio" cn la "q" me tapina... sorry errore di distrazione XDXDXD

24/06/09, ore 14:28

Carissima Francesca, è tanto ke seguo la tua ff! Dai primi capitoli, e sinceramnete la trovo davvero bella! Pensa io, fan sfegatata di Jacob, adesso insieme a tt le altre(suppongo) squoierei vivo il mio caro lupacchiotto! MA mi consolo pensando ke cmq in qst ff JAke è molto OOC! DEtto qst, ho letto il cap scorso e la tua richiesta di aiuto x l' interpretazione del sogno che ti hai fatto. Premetto ke nn sn 1 psicologa, ma ho riflettuto 1 npo su ciò ke hai scritto e dato ke sn solita fare sempre di tanto in tanto 1 po di autopsicoanalisi ti diko cs ne penso. Penso tu sappia ke i sogni nn sn altro ke la rappresentazione dei nostri bisogni o delle nostre ansie piu nascoste. Rappresentano ciò ke inconsciamente ci scuote di più, ciò ke ci sentiamo liberi di manifestare quando la nostra coscienza e la nstr ragione sn meno vigili. Saprai anche, forse, ke del sogno nn riporti tt, ma proprio tt qll ke hai sognato, ma sn qll ke la tua mente ritiene "meno scandaloso", solo ciò ke è moralmente e coscenziosamente corretto. E nn lo fai certo, intenzionalmente, molte volte lo scarto accade inconsapevolmente. Detto ciò, qll ke io credo è ke il fatto di andare all' altare con la senszione di essere in anticipo simboleggi il fatto ke ultimamente ti senti forse sballottata e trascinata dagli eventi. La mano che ti guida all' altare nn è quella di tuo padre xkè non lo riconosci in quanto figura di sicurezza. nn sei sicura di qll ke ti porta in quella direzione, pensi di "campare un po in aria" diciamo cs. E seni il forte bisogno di dimostrare a te stessa, ke proietti nel tuo immaginario "marito", ke le tue scelte hanno un senso. Vorresti trovare il tempo di concentrarti su te stessa su qll ke sei e su qll ke vorresti essere, prenderti del tempo x te, ritornare a qll dimensione infantile calda ed accogliente dv tante domande e tnt problemi nn c' erano. Sei tendenzialmente indecisa, difatti ti dondoli sul posto, non ti senti pronta(nn so x cs) di scedgliere, il prete infatti nn è solennemente messo vicino a te, ma lo vd da lontano, la tua straada è ancora lunga! E ti sembra di essere sola, le persone nelle panche parlano tra di loro, qll ke ti accompagna nn è tuo padre e nn ti senti di aver dimostrato nn ancora al tuo lui, qst xkè dv scoprire ancora ki sei tu!!! Okk detto ke nn ho la licenza di psicoanalista e ke qst è un analisi superficiale fatta sul poco materiale ke ho, ti saluto e aspetto il tuo prox cap. Nn mi prendere in considerazione cm psicologa personale, xkè guarda ho bisogno io x pima di ex supportata XDXDXD Bacibaci Syria, ps te e kiunque dvesse leggere tenete le dita incrociate x me! Qst è la mia notte prima degli esqami!!!!!!!!!!!!!!!!!!:S:S:S:S:S

24/06/09, ore 14:18

entrmbi i tipi di scrittura sono belli...la storia è smp più avvincente...continua così..ma continua presto, baci

24/06/09, ore 14:17

Il racconto va bene, si capisce bene secondo me. Ora, è da due capitoli che mi ritrovo a pensare male e a vedermi uno scenario catastrofico, ora che le tue parole me l'hanno confermato, provo a dirtelo, sperando davvero che io mi stia sbagliando. Dunque, tra cinque giorni (o meno) Jacob si prende Bella con la forza, dopo lei si accorge di essere incinta e crede che il bambino sia di Jacob, pensando che Edward non possa avere figli. Infatti avevi detto che Rennesme sarebbe nata, se non sbaglio. Ti prego, dimmi solo che mi sto sbagliando sull'evolversi della storia. Quanto al pov Edward direi che sarà devastante, terrificante. Scrivi talmente bene la prigionia di Bella che, anche se non è che succeda molto, io mi sento estremamente coinvolta ed ho un magone sul cuore. Ti prego, quindi, falli ritrovare presto altrimenti mi sa che mi viene una crisi di nervi. Aggiorna presto!!

24/06/09, ore 14:02

Siiiii sono la psicologaaaaaaaa!!! fico! cmq...in quanto pseudo-psicologa direi ke Jacob soffre di disturbi della personalità...cioè dai prima si preoccupa, poi sbrocca (come si dice dalle mie parti XD), poi vuole violentarla...la prossima volta organizza un balletto di opera classica? comunque, non vedo l'ora di leggere il POV Edward...sono sicura che sarà fantastico...! poverino, ci mancava che il CAGNACCIO gli rapiva la sua unica ragione di vita al supermercato...assurdo... (scena fantastica, nn so proprio dove tiri fuori certe idee geniali!!!) Tornando al nostro caro lupastro: non c'è dubbio, lo odi davvero...cioè, per fargli fare così la parte del cattivo che si arriccia i baffi e pensa a come conquistare il mondo devi proprio odiarlo a morte! dai, in Breaking Down, quando smette di fare il PULCIOSO CANIDE MUTANTE è leggermente simpatico...ma fino ad allora potremmo tranquillamente mandarlo al rogo! io direi ke un'ottima soluzione sarebbe strappargli tutti i peli con una pinzetta per le sopracciglia. ah, e fargli la ceretta, ma a macchie, un pezzo si e un pezzo no... signore e signori, ecco a voi la recensione più lunga e insensata del secolo! speriamo che Edward si spiccia a salvare Bella... e il SIGNOR-MIFACCIOLAMIAMIGLIOREAMICA-BLACK morirà presto, immagino...visto ke hai rinnovato il tuo odio nei suoi confronti... aggiorna prima che puoi, voglio vedere Edward ke scuoia vivo quel bast**do del caneeeeeee! elenapg