No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

10/09/13, ore 05:27

Inutile dire che sono in lacrime adesso, si.
Okay, partendo dal fatto che questo capitolo è talmente profondo che mi ci sono persa leggendolo, in senso positivo è ovvio.
Ho amato la parte dei due pov insieme, è stato qualcosa di estremamente intenso ciò che ho provato.
Perché l'amore di quei due non è del semplice 'amore' banale, è qualcosa di molto più grande.
Ho pianto (non scherzo) quando Harry si rende conto di non far più parte della vita di lou, quando scappa nel vederlo con un altro, senza riuscire però a riconoscere il SUO di louis, perché quello si è estinto assieme al loro complesso amore.
Gli ziam, quei due sono amore puro, e non so se ricordi ma io sono quella che ti stressava perché volevo più ziam nei capitoli, non posso farci niente ma io li amo quei due e infatti appena hai detto che nel prossimo capitolo ci saranno anche loro io ero tipo zsjxk
Anyway, passando a louis... lui si è rassegnato al fatto di non poter essere felice, perché il suo destino è già segnato a causa del padre e sì, l'ho odiato quando ha dato tutta la colpa ad harry, ma infondo mi aspettavo lo facesse dato che sta subendo una mutazione (esteriore) radicale. Ma dentro di sé lui sa, sa che è inconcepibile vivere senza al suo harry.
Harry, lui che vuole vederlo ma poi se ne va, che ha perso il padre, che soffre costantemente, eppure è sempre li, depresso, arreso, ma è li.
Non vedo l'ora di leggere di quando rivedrà sua madre e incontrerà niall per la prima volta.
Infine, dopo un commento tanto dettagliato e rompi coglioni come al mio, spero il meglio per i larry.
Sappi che, è molto evidente si, amo la tua storia e il modo divino in cui descrivi le situazioni, le emozioni e le sensazioni di ogni singolo personaggio.
Adesso ti lascio.
Scusa gli errori, sono dal cellulare xx
Much love,

hopeless__

10/09/13, ore 05:05

Per tutto il tempo, leggendo questo capitolo, mi son venuti i lacrimoni. Prima di tutto, parto col dirti che il capitolo mi ha colpito e piaciuto moltissimo. E' scritto sempre benissimo, tu sei davvero bravissima, ma dico davvero! E sì, questo capitolo mi ha spiazzata/distrutta/ e chi più ne ha più ne metta.
Okay forse sarò l'unica? Ma nonostante le frasi che abbia rilasciato Louis all'intervista, non provo odio nei confronti del suo personaggio. E sì, forse sono l'unica. Io credo che se abbia fatto tali affermazioni, ci sarà stato un motivo abbastanza ovvio. Louis non ha dimenticato Harry, non dopo tutto quello che hanno passato insieme e dopo tutte le sconfitte che hanno superato, tralasciando la fine della loro storia. Credo che se abbia detto quelle frasi, sarà per degli scopi- E facendo ben attenzione al capitolo, in un POV Louis, dice che sia stato un bene rilasciare quell'intervista per calmare anche le acque, e per non far circolare più abbastanza voci sul conto della sua famiglia o anche per le sue sorelline più piccole, per non volergli causare problemi. Quindi, non odio il personaggio di Louis, forse però è vero che ci sia andato pesante a pronunciare così freddamente quelle parole. E poi il suo personaggio ha avuto un cambiamento totale dalla fine della storia con Harry. Ora è come se a circondarlo ci fosse una forte barriera di ferro, come se avesse creato un muro, isolando lui e il mondo, non facendo trapassare nessuno. Forse è anche quello che esprime di meno il suo dolore, lo nasconde dentro di sé e quando si ritrova da solo, è pronto a farsi attanagliare da esso.
Il POV Harry che mi ha distrutta, credo sia il secondo, non ricordo esattamente, io lo immagino steso per terra a riversale tutte le sue lacrime e ad incolparsi, per l'ennesima volta, di non essere stato capace di esprimere ciò che anche lui voleva fosse detto. Poi beh, ci rimane parecchio male, e credo sia più che plausibile, quando vede l'intervista di Louis. Tanto che vuole vederlo, per vedere se quel corpo angelico è cambiato, e infatti è così, e a volte è così dura la realtà.
Gli Ziam poi sono l'amore, io li amo sempre di più, e sono tanto carini e cuccioli. ;__;
Ritornando ad Harry, mi sono immedesimata perfettamente in lui quando, vedendo Zayn e Liam in macchina parlare, e sentendo dalla bocca di Liam uscire parole che infondono coraggio al suo ragazzo, e che non ha timore di poter essere visto con un ragazzo, ho capito perfettamente cosa Harry abbia provato in quel momento. Vedere quella scena davanti ai suoi occhi, e ripensare a tutte le volte che, magari, in futuro lo avrebbe potuto fare con Louis, non gli potrebbe che causare altro dolore.
Ed poi, c'è la chiamata della madre, che gli dice che il padre è morto. Harry è intento a partire perché ormai lui (e con questo anche quel piccolo organo che si ritrova nella cassa toracica) non ha più una casa. Credo che facendo il suo ritorno a Londra, e come credo, incontrare Niall possa farlo sentir meglio, lui non potrà mai colmare il dolore e la sensazione di vuoto che prova da quando Louis non è più nella sua vita. (Mi faccio dei pensieri assurdi, lo so. çç)
E nonostante Louis abbia indossato una maschera di vetro, che nasconde il passato, spero sempre che ritorni dal suo amato Harry. Non sarà molto presto, lo so, però io ci spero, e quei due ragazzi sono fatti per completarsi a vicenda. Quindi ognuno riempirà di nuovo quel vuoto che c'è dentro di loro.
Scusami, ma ho buttato giù parole assurde, credo, ho cercato di sintetizzare il più possibile tutti i miei pensieri che mi son fatta, leggendo questo capitolo. Non so se sbaglio o meno. cc
Ho capito perfettamente ogni fase di dolore provata dai personaggi, e penso sia un miracolo che io sia riuscita a sopravvivere.
Un bacio e alla prossima, Fra. <3

10/09/13, ore 02:39

Non so da dove iniziare, veramente. Non sono una Larry Shipper, ma leggere la tua storia é stato qualcosa di fantastico. Scrivi in un modo in grado di togliere il fiato.
Ho trovato molte parti della storia, per le quali versare qualche lacrima, proprio per il tuo modo attento di descrivere situazioni e personaggi. M é sembrato di vedere un film!:) Non vedo l'ora che aggiorni;) Se devo dirtelo, spero che Zayn e Harry riescano a riavere il loro rapporto, anzi spero che diventi qualcosa di più:)
Ok, ora mi dileguo visto che sono le 2 e mezza di notte lol
Ancora complimenti, un bacio:*

.Alle xxx

10/09/13, ore 02:10

Sto piangendo..ho pianto per tutto il capitolo, i loro pensieri, la loro sofferenza mi uccidono..amo questi due personaggi..non sono brava con le parole, ho visto recensioni lunghissime quando io non so mai come esprimermi. Però io amo questa storia da morire, me ne sono innamorata dal primo capitolo e penso che sia una tra le migliori..e poi tu, sei bravissima, anzi bravissima è troppo poco.. non so come dirti quanto la adoro..harry e louis hanno due modi di reagire diversi, ma comunque louis mi fa stare male, sapere che è andato avanti, che ha messo su una maschera per difendersi, come se fossi io harry..e vedere harry così distrutto, mi fa piangere..poi la morte di suo padre non me l'ero proprio aspettata..bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

10/09/13, ore 02:07

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH FINALMENTE HAI AGGIORNATA DEVO DIRE CHE NON NE VEDEVO L'ORA PERCHè MI è MANCATA MOLTO LA TUA FAN FICTION E ASPETTAVO CON ANSIA CHE AGGIORNASSI E A DIRE IL VERO ADESSO MI HAI LASCIATA ANCORA PIU' CURIOSA DI PRIMA, SI PERCHè ADESSO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO :)
GLI ZIAM ORMAI SONO DOLCISSIMI NON C'è NIENTE DA DIRE SU DI LORO :)
I LARRY MI MANCANO UN CASINO INSIEME E SINCERAMENTE è COSI' BRUTTO VEDERLI FREDDI DISTACCATI E SOPRATTUTTO LONTANI L'UNO DALL'ALTRO ANCHE SE QUELLO ORMAI CAMBIATO SIA LOUIS, MA CHE SECONDO ME, LA SUA SIA SOLO UNA FACCIATA E UNA DELLE SUE TANTE MASCHERE ORMAI, SI PERCHè VUOLE DARE TUTTA LA COLPA SULLA FINE DELLA SUA STORIA CON HARRY PROPRIO A QUEST'ULTIMO PER NON SOFFRIRE E STARE MALE PROPRIO PER ENTRAMBI PERCHè NON VUOLE AFFRONTARE APERTAMENTE IL DOLORE E NON VUOLE ACCETTARE IN PIENO CHE HARRY NON SIA PIU' SUO...SO CHE POSSO ESSERE NOIOSA PER RICORDARLO SEMPRE MA IL MIO è SOLO COME DIRE EVITARE FRAINTENDIMENTI E CONFUSIONI, IO CREDO NEI RAGAZZI IN TUTTI E 5 CHE NON SIANO GAY E SIANO SOLO FRATELLI E CHE LA LORO AMICIZIA è COSì PURA DA FAR INVIDIA PERò RIPETO OGNUNO HA LE PROPRIE IDEE PERò LI AMIAMO COMUNQUE ALLO STESSO MODO :)
COMUNQUE ANCHE SE TE LO DICO SEMPRE AMO LA TUA STORIA E IL TUO MODO DI SCRIVERE :)
CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA RECENSIONE CHE SPERO SIA IL PRIMA POSSIBILE DEL PROSSIMO CAPITOLO
BACI TUA FAN MENA <3 XX

10/09/13, ore 01:59

posso dirlo? lo dico. odio profondamente il personaggio di Louis. Anzi, più che odiarlo.. Non lo capisco, provo una certa pena per lui. fin dai primi capitoli mi ritrovavo sempre in disaccordo con le decisioni di sto ragazzetto decisamente confuso. Prendere per il culo Harry insieme ai suoi amici, ma poi baciarlo. Essere talmente egoista da volerlo per sè (nonostante gli avvertimenti di Brit e Harry stesso) ma senza voler rivelare niente a nessuno, tarpando le ali ad Harry e alla loro relazione. Vedere quanto Harry stia male per Nick/Zayn e compagnia bella, ma baciare Eleanor per ripicca invece che offrire un sostegno al ragazzo che lo ama più della sua stessa vita. Harry è complicato: è distruttivo, masochista, difficile da comprendere per tutti i pensieri che gli attraversano la mente e per la costante sensazione di essere quello sbagliato, ma Louis.. Louis è peggio. Lui scappa dai problemi. Mente. È come se si fosse messo con Harry per una sorta di capriccio, e dopo aver visto i veri problemi che la relazione comportava, si fosse allontanato, tirato indietro. Come ha detto Zayn. La cosa che mi fa arrabbiare di più è che Louis sia fermamente convinto che la colpa di tutto debba essere riversata su Harry. "Quindi la colpa era la sua, era di Harry, l'Harry che non mi amava abbastanza per chiedermi di rimanere, quello che con le parole non era bravo, né tanto meno con i fatti. L'Harry distruttivo, rabbioso, apatico, l'Harry drogato, che si lasciava baciare dagli altri, dal suo ex, che amava il suo migliore amico, che ci aveva fatto sesso. L'Harry egoista, estremamente egoista e chiuso. Avrebbe potuto fermarmi, non lo aveva fatto e me ne ero andato." No, Louis. Lui è l'Harry che ha rinunciato a ZAYN per te. Non riesco neanche a capire come Louis faccia a definire Harry 'egoista', dopo essersi letteralmente diviso dalla sua metà perfetta, da ciò che lo faceva sentire meglio di ogni altra cosa, per lui. per Louis che lo abbandona. lo lascia solo. Che dopo due cazzo di mesi si lascia baciare e abbracciare da un altro, davanti ad Harry a cui regala una misera occhiata mancante del più piccolo sentimento. Quel Louis che alla fine lo ama ma è troppo orgoglioso o stupido per ammetterlo ad alta voce. In sostanza credo che in questa storia l'unico a perdere, sempre e comunque, sia Harry. Nonostante abbia già sofferto abbastanza, nonostante abbia ricevuto delusioni dai genitori, dalla sorella, dal migliore amico e dall'ex fidanzato, alla fine niente gli toglie una bella batosta pure da Louis. Zayn si rifà una vita con liam (la prossima volta faccio una recensione tutta ziam giuro, ma oggi sono troppo incazzata con Louis AHAHAHA) Louis che cerca pateticamenre di sostituire freddie a Harry, e Harry? chi ha Harry? ha rinunciato a Zayn per Louis, e Louis l'ha abbandonato. Nick? Boh, credo sarebbe masochismo puro tornare con Nick a questo punto. La sua famiglia? Il padre prima lo abbandona, poi muore. Dolore. Dolore che si accumula ad altro dolore in una catena infinita. Harry soffrirà sempre, perché anche se questa storia prenderà una piega diversa o avrà un lieto fine, Harry è semplicemente troppo corroso dentro per star bene. Scusa per questa recensione incazzata e cattiva(?), non voglio offendere la tua scelta su come hai dipinto Louis, anzi. Da un punto di vista mi affascina anche. Il modo in cui alla fine si fa del male da solo,creando problemi inutili pur avendo le soluzioni davanti agli occhi. Anche Louis ha sofferto. Anche Louis ha avuto un passato triste, un presente demoralizzante e avrà un futuro probabilmente altrettanto complicato, ma non è disposto a concedersi la felicità anche se chi può dargliela è davanti ai suoi occhi, mentre lo fissa disperato abbracciare un altro. forse non ho capito Louis, forse tu celi qualcosa dietro a quel personaggio, dietro la sua corazza di paure, di insicurezze, di bugie grandi come grattacieli, però io non riesco a capirlo, non riesco proprio. Mi piace esaminare tutto ciò che c'è dietro ad una storia, quando la leggo. La psicologia dei personaggi, ciò che mi trasmettono.. E alla fine penso che tu, dopo tutto il lavoro che fai, meriti una recensione che ragioni sulla storia, non un semplice 'bella storia continua ciao', no? Grazie per questo capitolo, ho adorato gli scambi di sentimenti, dolore, ho avuto brividi e lacrimoni per tutta la lettura (consiglio 'The fault in our stars di Troye sivan come sottofondo(?)) Ci vediamo presto bella, scusa se ti ho fatto perdere tempo ma anche nella recensione precedente ti avevo detto che non recensisco spesso perché ho sempre troppe cose da dire e penso di rubare tempo inutile agli autori. Però alla fine non riesco mai a trattenermi dal recensire questa storia, scusa. Per eventuali errori di battitura, ringrazia la tastiera del mio Nokia e la mia stanchezza delle 2 di notte. A presto bella, complimenti davvero per la storia. -mussss

10/09/13, ore 01:57

woo continua presto
un bacione
mi farai morire prima o poi ..
XD ahaha
sei bravissima!!!

10/09/13, ore 01:34

tutto quello che ho da dire riguardo a questo capitolo è: WOW, SOLO WOW.
Cioè insomma, è stato un po' complicato inizialmente capire il modo in cui hai affrontato le varie fasi della loro separazione ma dopo che ho capito il modo in cui hai messo le varie parti è stato tutto più semplice. Trovo davvero che sia riuscita a mostrare tutti i sentimenti anche contrastanti che provano Harry e Louis a causa della relazione finita e mi è dispiaciuto tantissimo per Harry che si sente peggio nel vedere Louis così diverso da quello che lui amava, questo aspetto l'hai fatto risaltare molto, la parte razionale di Louis sta prevalendo sui suoi sentimenti e questo puó dimostrarsi positivo per il semplice fatto che soffre di meno, ma trovo comunque assurdo il fatto che sia uscito con Fred così davanti a tutti, ma non perchè non debba farlo (che tra l'altro il personaggio di Fred non mi sta molto simpatico ma vabbè), ma perchè -citando anche quello che ha detto Harry- Louis è un tipo riservato e non penso che abbia bisogno di dimostrare a tutti di stare con qualcuno, sembra che lo faccia piú per autoconvincere se stesso che sta andando avanti piuttosto che andare avanti davvero senza quello che lo tormenta.
Ci sono rimasta male anche per la morte del padre di Harry, qula non me l'aspettavo proprio! Sono davvero curiosa di sapere che accadrà nel prossimo capitolo, quando Harry tornerà in Inghilterra, mi è piaciuto anche il pensiero sul fatto che la casa fosse dov'era il cuore e che Harry la casa non ce l'aveva da un bel po', l'ho trovato davvero bellp!
Ti faccio ancora i complimenti per la storia, non mi stanca mai ed è sempre avvincente, BRAVISSIMA!! Aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
Chiara .xx

10/09/13, ore 00:55

Seguo questa storia da tempo, eppure questa é la mia prima recensione a riguardo, e probabilmente non scriveró neanche la metà delle cose che ho intenzione di scrivere, ma ci tenevo a recensire questo capitolo perché mi piace particolarmente. Lo trovo triste e amorevole al tempo stesso, non mi é mai capitato di gettate lacrime su un capitolo di una semplice ff, ma questa volta é successo, é come se avessi provato le stesse sensazioni ed emozioni dei personaggi, e vuol dire che qualcosa é arrivato.. davvero complimenti, é assolutamente una delle storie che preferisco al momento.

10/09/13, ore 00:35

Mi stai letteralmente distruggendo.. Sono contenta dell'entrata di niall ma la situazione che si è creata tra i Larry sta portando via una parte di me .. All'inizio pensavo che il loro amore era diverso da quello degli ziam perche avevano superato più prove soprattutto interiori e che se erano riusciti a superare quelle avrebbero superato anche il resto ma mi sbagliavo di grosso .. Il problema è che vedere Harry distrutto quando ha visto l'intervista e anche alla festa mi ha come non so bloccata .. E nonostante questo non riesco ad odiare Louis che si fa manipolare dal padre e nonostante sia distrutto forse anche più di Harry fa sembrare la sua vita una favola e sta tornando come era all'inizio ed è questo che non riesco ad accettare.. Perché posso anche "giustificarlo" sul fatto che abbia lasciato Harry per la droga (anche se sapeva che la vita di Harry fosse difficile e che era a pezzi dentro), ma non posso credere che stia cambiando completamente che preferisca nascondersi e crearsi una maschera sembra non provare sentimenti e fa sentire Harry un errore e Harry é già distrutto e togliergli anche la consapevolezza di essere stato amato , di no averlo conosciuto per quello che era .. Perché di Louis ormai non rimane niente se non un burattino nelle mani del padre .. E detto ciò finisco coi Larry senno continuo una vita .. Poi gli sono gli Ziam che come hai detto te fanno passi da giganti , si capiscono con uno sguardo , si danno forza l'un l'altro e magari non hanno ancora detto ciò che provano ma si vede che si muovono in sincro che se uno sta male l'altro morirebbe pur di aiutarlo e questa cosa ha un solo nome,però non la scrivo tanto è ovvia <3 .. comunque nonostante i Larry sappi che ti adoro comunque per il modo che hai di farmi provare le loro emozioni attraverso frasi , pensieri ,parole.. E ti adoro anche perché so che fosse per te faresti contente tutte esaudendo le loro richieste ma la storia deve andare così per ora poi magari le cose si risolveranno o forse no ,ma credo che l'amore che c'è stato tra i Larry anche se breve valga per una vita :i momenti felici , le parole non dette ,frasi e gesti che provavano il loro amore che dopo due mesi li travolge ancora come fosse all'inizio perciò per ora mi accontento di questo .. Un bacio e alla prossima PS scusa per il poema

10/09/13, ore 00:14

Ok, questo capitolo è straziante.
I cambiamenti di Lou sono qualcosa di incredibile, e tu li hai descritti alla perfezione, per lo meno
agli occhi di Harry.
Mi sono commossa, davvero! E' scritto tutto così bene, le loro emozioni le hai descritte alla perfezione, facendo intendere quanto stessero male.
Concludendo: Harry è l'ombra di se stesso.
Louis è il riflesso che vorrebbe fosse.

10/09/13, ore 00:12

possibile che riesci a farmi piangere ad ogni capitolo?! beh a quanto pare sì,maledetta!! Passando alla mia vera recensione del capitolo,mi è piaciuta in particolar modo la parte iniziale...e anche quella finale,per come hai descritto il dolore,per il modo in cui l'hai rappresentato e pure all'inizio di alcuni POV quei "Depressione","Negoziazione" ecc mi hanno fatto constatare meglio l'umore di chi aveva il POV,in parole sintetiche mi sono immedesimata nel personaggio. Per chi potevano sembrare dei dettagli irrilevanti,per me sono stati parecchio importanti.Comunque,l'intervista mi ha a dir poco ammazzata dentro e come avevi già considerato tu l'ipotesi che potessimo odiare Louis,sì,lo odio! Dio Cristo povero Harry! Lancinante è stata la parte in cui Styles dice di non avere nessuno per cui rimanere. Probabilmente non smetterò mai di dirti che scrivi davvero bene e che insieme a NowKissMe YouFool sei l'ispirazione per le mie storie (che sono solo due,di cui una abbandonata e l'altra solo all'inizio lol). Mi scuso se non recensisco sempre ogni capitolo ma preferisco aspettare un pò altrimenti finirei per dirti ogni volta solo "bello" o "bellissimo"...detto questo vado a letto. Ciao alla prossima :)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 12:15 am)

10/09/13, ore 00:04

oddio mio. ma perchè? povero Harry che deve affrontare tutto questo.
E si, hai indovinato..in questo momento Louis mi sta sul cazzo AHAHAHAHAH spero che cambi.
sei bravissima.
e questo è una delle mie ff preferite.
ciao bella <3
alla prossima.

09/09/13, ore 23:58

Purtroppo per me non sono per niente brava a recensire perchè di tutte le cose che mi frullano per la testa non riesco a metterne giù bene neanche una e finisco per ripetere all'infinito le stesse cose quindi cerco di impegnarmi, per una volta, e di essere indolore.
Questo capitolo è la cosa più vicina alla perfezione che io abbia mai letto, e non lo dico per fare una 'sviolinata', ma semplicemente perchè hai descritto il dolore, con tutte le sue fasi, davvero bene, con tutte le sfaccettature e le emozioni contrastanti che a ognuno di noi è capitato o, purtroppo, capiterà di provare e questo mi ha lasciato senza parole oltre che triste, del tipo che in questo momento non voglio assolutamente parlare con nessuno e voglio stare da sola e in silenzio.
E questo non mi era mai capitato leggendo una qualsiasi storia qui, quindi davvero complimenti.
Non vedo l'ora di rivedere gli Ziam all'opera nel prossimo capitolo!
Ah, e io ovviamente tifo per i Larry, sempre e comunque, qualunque cosa succeda :)

09/09/13, ore 23:50

Parto dal fatto che il capitolo mi è piaciuto moltissimo nonostante io fossi partita un po' prevenuta pensando che il capitolo sarebbe stato un casino, cosa che non è successa e al contrario era scritto benissimo.
Ci sono rimasta male per  il comportamento di lou con harry e per il suo cambiamento di pensiero sulla sua relazione con harry e anche per il suo cambiamento di personalità anche se forse è solo l'apparenza.
Sono felicissima per come è "maturata" la relazione tra liam e zayn, sono dolcissimi e dalle tue parole si capisce proprio che zay pende dalle labbra del suo fidanzato, sono l'amore quei due.
L'unico appunto che ti devo fare è che la storia della morte del padre di harry è un po' troppo banale, non fraintendermi, la storia è fantastica, ma questa scelta di far morire il padre è un po' scontata ecco. Comunque sono molto felice che niall nei prossimi capitoli comparirà nella storia e sono proprio curiosa di capire come lo descriverai e che ruolo avrà nella storia, anche se ho una piccola idea.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
buona notte
sara