No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

15/10/13, ore 16:38

Aaaaah che bello ci sono anche io nei ringraziamenti grazie lol..!!!comunque apparte questo, il capitolo è stupendo adoro la parte degli ziam! E capisco la decisione di zayn spero solo che questo non porti a rovinare tutto il loro rapporto.., per i Larry mi dispiace che non vada bene tra di loro.. ma la speranza é l'ultima a morire quindi speriamo in bene.
Tu come sempre sei stata bravissima e niente grazie ancora e alla settimana prossima Xxxx

15/10/13, ore 16:24

Ciao! Sono una tua nuova fan!Dire che mi sono divorata la tua storia è poco. LA AMO. Il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico, riesci a emozionarmi con niente.. Grazie per avermi portato in un altro mondo, è un po' come se questa storia fosse diventata il mio rifugio segreto. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :) Baci!

15/10/13, ore 16:14

È la prima volta che recensisco ma questa storia l'ho letta tutta! È la prima volta perché ho iniziato a leggerla quando era già al capitolo trentuno e a leggerli tutti mi ci è voluto un bel po'.. Comunque è veramente meravigliosa! Sicuramente una delle più belle che abbia mai letto, se non la più bella proprio.
Complimenti davvero, dire che sei bravissima a scrivere e poco.
A presto, un bacio.
-GaMalik

15/10/13, ore 15:48

Wow, volevo ringraziarti per i tuoi... ringraziamenti, appunto, nell'angolo autrice. Scusa il gioco di parole ma non  sapevo come altro dirlo.
In ogni caso ho fatto un salto sul treno stamattina, perché non mi ero accorta che avevi aggiornato ed ero entrata in efp solo per semplice curiosità, e ho visto il numero 41 al posto del 40. Tipo che quello seduto davanti a me mi avrà preso per matta, perché mi sono messa a tremare e ridacchiare per la felicià. Avevo anche un pò paura di aprire la storia perché non avevo idea di cosa aspettarmi e quindi capiscimi, la tua storia è bellissima ma mi ha fatto tirare di quelle bestemmie di tanto in tanto, perché mi chiedo da dove tiri fuori tutte queste idee. Non faccio in tempo ad abituarmi a una cosa che ne succede un'altra che mi sconvolge, spiegami come fai.
Comunque volevo dirti che da adesso in poi non mi perdo a dirti quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura, perché lo già fatto e non può cambiare. Al massimo ti dico solo, come in questo caso, che ho notato solo alcuni errori di battitura mentre leggevo, ma nulla di grave, tranquilla :) Poi, i pezzi introspettivi li ho letteralmente divorati; erano sviluppati in modo magnifico e non so nemmeno dirti quanto mi abbiano preso. C'é stato un momento che credo di essermi commossa, avevo gli occhi lucidi. Ma tralasciando le mie ghiandole lacrimali deboli, ti dico chiaro e tondo che ammiro in modo incondizionato il tuo stile, Davvero complimenti.
Prima parte= Liam e Zayn. Che dire... Mi sono squagliata quando Zayn arriva a casa e trova Payne sulla porta; quanto amore può esserci tra quei due, quanto? Me lo spieghi? Però adesso non venirmi a dire che succederà qualcosa per colpa del bacio di Harry, no perché potrei davvero prendere a pugni il computer. Non mi puoi rovinare la Ziam così, no no, perché è di una perfezione inaudita e se anche la perfezione può risultare noiosa, beh io dico che in questo caso va lasciata così com'é... Ti prego, non farmeli litigare, almeno loro.
A proposito del loro rapporto sotto la doccia - bellissimo, ovviamente - volevo farti una domanda: prima che finisca la storia, ora, tra venti capitoli, tra cinquanta, non mi interessa, tu devi promettermi che farai fare a Louis e Harry l'amore nella vasca. Non prendermi per pervetita per carità, è che da quello che era successo nel bagno a casa di Lou e dell'attacco di Harry, io sto desiderando con tutto il cuore che succeda. Perché sarebbe come il superamento delle paure di Styles, e ammettiamolo: la dolcezza di un momento simile farebbe sciogliere chiunque. Sarebbe il massimo.
Parte seconda= Non. Me. L'aspettavo. Non mi piaceva Freddie perché ci provava con Lou e perché tra tutti i tizi del mondo Louis si è messo con lui, però davvero non mi aspettavo che fosse un simile verme. E per quanto abbia gongolato, gridando a Louis che così impara a far soffrire Harry - perché porca vacca, si amano e sono così stupidi da ammetterlo - non posso che esserci rimasta di merda. Se Mark lo fa uccidere gli dedicherò una statua u.u Diciamo che comunque, con tutti i pensieri incasinati di Louis e con, soprattutto, la frase finale che è stata il top, si capisce che lui ama Harry. Però lo capiscono tutti: lo capiamo noi, lo capisce Zayn, Liam, Freddie, il gatto dei vicini, lo capisce chiunque ma loro no! Loro la fanno difficile. Louis può avere tutti i problemi che vuole ma io credo che avrei mollato capra e cavoli, mandato a fanculo il mondo e sarei corsa da Harry, perché è quello il suo posto.

Scusami per lo sclero ma ti giuro che ero tipo in fibrillazione e impazienza quando ho finito il capitolo. Non ti chiedo quando aggiornmerai perché so che è un bel lavoro da fare, quindi dico solo che aspetto con ansia il seguito carissima.
Ancora complimenti per le idee geniali e per la scrittura ricca, corretta e che forse farà capire alla maggior parte di questa sezione come bisognerebbe saper scrivere, prima di pubblicare delle storie su Efp. Brava davvero <3

-Dream

15/10/13, ore 12:31

Pensare ad Harry, prima di stringere mani asiatiche e di sorridere, fu immediato. Forse era stato meglio che ci fossimo lasciati, forse mio padre, se avesse scoperto la mia relazione con lui, non avrebbe esitato a fargli capire con qualsiasi mezzo che tutto quello era inadeguato.
Secondo la sua logica classista, Harry non era fatto per me, mi era inferiore ed era disturbato.
Secondo la mia logica, Harry era l'unico che mia avesse mai amato davvero.
Harry Styles che, anche a miglia e miglia di distanza, riusciva a darmi la forza per andare avanti.

MA CHE MERAVIGLIA E'?
Io non riesco a spiegarmelo, sul serio.
Un concentrato di emozioni in questo capitolo.
Dolore, quello di Zayn,non vuole e non può dire la verità a Liam, altrimenti sa benissimo che la loro storia finirà. ç___ç
Anche se sono sicura che un modo o nell'altro Liam l'avrebbe capito se avesse saputo la verità.
Poi da un'altra parte lo STRONZO di Freddie.
QUANTO LO ODIO.
L'ha ricattato.
Sa che Louis ama ancora Harry, che lo ama incondizionatamente, e lui se ne frega e lo ricatta.
E Louis, lui trova la forza di andare avanti grazie ad Harry.
KJHGKJSDFJKGHFDJHKGJ.
QUEI DUE DEVONO TORNARE INSIEME, sennò faccio una strage u.u
Ah, scusami per non aver recensito il capitolo precedente, ma non ne ho avuto il tempo! çç
Un bacione, a presto. <3

-Rose.

15/10/13, ore 11:02

Allora, ci sono, forse.
Parto dagli ziam che sono ogni volta sempre più belli.
Liam è un cucciolo, aspetta che Zayn torni per saltargli al collo e non lasciarlo più andare.
Beh, si può dire che gli sia mancato, e anche tanto.
Zayn preferisce non raccontargli nulla e per mio parere personale sbaglia. E' meglio che gli racconti tutta la verità subito che preferire il silenzio.
Le cose prima o poi si scoprono, perciò è meglio dire la verità subito piuttosto che aspettare che siano gli altri a scoprirlo e che, quindi, che cose si aggravino e diventino più gravi quando invece alla base possono sembrare scemenze.
Loro si amano, Zayn sta imparando ad amare Liam, a far spazio solo a lui nella sua vita e Liam merita tutto l'amore del mondo e non una bugia.
Quindi, Zayn o parli o ti stacco i capelli (per non essere volgare e tanto violenta)
Bene, Louis.
Credo che lui non si aspettasse che Freddie fosse così, che usasse i suoi problemi per ricattarlo e.. noi tutti non ci aspettavamo che fosse così.
E non so se il comportamento del padre poi sia tanto corretto.
Alla fine ci va a rimettere sempre Louis e sempre lui deve soffrire.
E a questo si aggiunge anche la mancanza di Harry, che dopo quella notte, quelle lacrime, quell'amore si fa più insistente.
Lui cerca di essere una persona migliore, migliore per il padre, ma non si può essere migliori se ci manca una parte.
E quella parte è distante da lui, ma presente.
Quindi bel casino.
E staccherei volentieri la testa anche a Freddie.
Bene, dopo tutto ciò come sempre sei bravissima!
Alla prossima :)

15/10/13, ore 02:40

capitolo strepitoso e pieno d'amore e passione <3 sicuramente ci saranno di colpi di scena e non vedo l'ora di leggereeee . bravissima <3

15/10/13, ore 02:36

woo che dolci gli ziam..
spero che anche se scopre del bacio capirà
e per i larry ..beh sempre piu' angst *-* le amo ste 2 opt *______*
a presto
bacione

15/10/13, ore 00:40

SI OK è DECISO
ODIO
FREDDIE
SOTUTTOIOESòCOMERICATTARTILOUISSONOSTRAFIGOTOMLINSON
L'AVEVO CAPITO SUBITO CHE QUALCOSA IN LUI NON MI PIACEVA E NON MI ATTIRAVA ERA FIN TROPPO GENTILE CON LOUIS FIN TROPPO E CHE IL PADRE DI LOUIS NE FACCIA QUELLO CHE GLI PARE è UN GRANDISSIMO FIGLIO DI P......... EHM VOGLIO DIRE DI BUONA DONNA ù.ù

GLI ZIAM INVECE????
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW MA QUANDO è DOLCE IL NOSTRO LIAM CHE NONOSTANTE L'ORA è ANDATO DAL SUO ZAYN E GLI è SALTATO LETTARLMENTE ADDOSSO (L'AVREI FATTO ANCH'IO EH U.U xD)
PERò POVERO CUCCIOLO DI UN MALIK I SENSI DI COLPA LO UCCIDONO ANCHE SE LUI NON HA FATTO NIENTE DI MALE IL SENSO DI COLPA LO STA COMUNQUE UCCIDENDO E RODENDO DALL'INTERNA PERCHè LA DOLCEZZA DI PAYNE è COSì SCONVOLGENTE DA STRAVOLGERE ZAYN :3
QUINDI ANCH'IO SAREI INDECISA SE SAREBBE GIUSTO O NO DIRGLI TUTTO

IL POV DI HARRY MI è MANCATO MOLTO IN QUESTO CAPITOLO L'AMMETTO E NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE COME SARà IL SUO RAPPORTO CON IL SUO "FRATELLASTRO" NIALL

CON QUESTO COME SEMPRE TI DICO GRAZIE PERCHè MI FAI LEGGERE UNA FAN FICTION BELLISSIMA E GRAZIE ANCORA PERCHè MI MENZIONI ALLA FINE DEI CAPITOLO PERCHè SO CHE LEGGI LA MIA RECENSIONE *-*

CON QUESTO TI DO LA BUONANOTTE E NON VEDO L'ORA CHE SIA GIà LUNEDì AWWW
OK LA SMETTO xD

BACI TUA FAN MENA <3 XXX

14/10/13, ore 23:25

allora..
iniziamo col dire che questo capitolo è davvero stupendo,parlando anche della bellissima parte ziam <3
davvero io li amo asdfghjkl sono la ragazza che su ask ti ha chiesto se si possono sposare ahahahah sto male lo so.
anyway louis finalmente si è accorto di sto cazzone di freddie hahahaah sono davvero felice che anche il padre inizi più o meno a capire ;)
sento che larry sta per rinascere omg non vedo l'ora, ho così pianto nello scroso capitolo nel bellissimo e tenerissimo momento ( tanto atteso ) larry MADONNAMIA sono l'amore davvero idhgjnc9iudkfj
finisco con ringraziarti di tutto , tuuutto tutto grazie ti amo e continua a scrivere please <3 non vedo l'ora di lunedì wiiipp
baciooo

14/10/13, ore 23:18

ciaoooooooooooooooooooooo
minkia che capitolo..che dire..
Zayn peer quanto ama Liam secondo me sbaglia a non dirgli niente di Harry..
magari Liam capisce .. che poi non è successo niente..
e poi Louis... mado io non sto capendo.. perché si è messo con quel emerito coglione che ora vuole rovinargli la vita
certo Mark x il suo nome farebbe di tutto.. e non mi sorprenderei se lo facesse picchiare o uccidere..
comunque voglio che Harry e Louis tornino insieme...
ma Niall?
vabbè al prossimo capitolo un bacio ^__^

14/10/13, ore 23:05

buonasera dolcezza, stavo morendo dalla voglia di leggere il capitolo 41.. e devo dire che ne è valsa la pena.. mi hai lasciato qualche capitolo senza i miei Ziam e giuro se non erano neanche a questo ti insultavo ahahha #scherzonaturalmente!! e devo dire che te le inventi di tutti i colori eh..? sono troppo pulciosi insieme, e Liam che lo aspetta fuori congelando... no ok sto impazzendo!! ahaha Louis mi piace e sai perchè dico così perchè lo hai descritto esattamente come me lo immagino io: dolce, sensibile, ma soprattutto come hai detto te Ingenuo! povero pulcino... Freddie è un emeritato stronzo ma Mark non è da meno e se io fossi in Louis continuerei a fare tutto cio che sta facendo ovvero stare con lo schifoso Freddie e soffrire per Harry... vabbè comunque se non lo hai capito questo capitolo MI PIACE AHAHA! aspetto con ansia il prossimo mi raccomando non tardare ahaha
-Teresa xoxo

14/10/13, ore 22:58

Solo un saluto veloce per farti sapere (anche se spero che tu lo sappia già) che ti penso e passo sempre a leggere non appena ho un po' di tempo tutto per me. Mi dispiace sapere che non stai particolarmente bene e come ti ho già detto su twitter è bellissimo il fatto che tu abbia tutto questo piccolo mondo dentro di te e che sei riuscita a tirarlo fuori, scrivendo questa storia, ma in primo piano ci sei e ci devi sempre essere tu. Capisco che magari per altre lettrici tutto ciò che è importante è avere il capitolo nuovo da leggere, forse era così anche per me all'inizio, ma ora non più. Chiamami ingenua o sdolcinata, ma ora mi piace pensare a te come ad un'amica e quindi anche se per una settimana non ho nulla di nuovo su cui emozionarmi, non fa nulla.
Detto ciò, non ho nemmeno intenzione di commentare il rientro di Zayn perchè wow, è tardi e non so che cosa potrei scrivere. Mi viene già il magone per Liam, perchè alla fine è giusto che sappia la verità ma questo pensiero non allevia per niente la consapevolezza di quanto farà male.
Per quanto riguarda Freddie invece mamma mia il nervoso che mi ha fatto venire. Okay che me lo sono sempre immaginata un po' viscido, ma pensavo che alla base un minimo di sincero interesse per Louis ci fosse, invece 100% squallido e senza ritegno!! Un po' mi sono spaventata anche io all'idea dei metodi forti che il padre di Louis potrebbe usare, ma sinceramente spero che Louis non si lasci vincere dalla pietà e rimanga con lui solo perchè impaurito di che cosa gli potrebbe succedere!!!
A presto spero e un bacione come sempre! <3

14/10/13, ore 21:55

Fra! ♥ Oggi ti scuoricino tutta, perchè sì.
Innanzitutto ti ringrazio a nome di tutte le lettrici (sì, mi prendo questa libertà) per aver aggiornato nonostante tutto (e qui ci metto un altro cuore random ♥).
Ma passiamo subito al capitolo che questa sera vado di corsissima.
Vorrei proporre un piccolo premio per te perchè hai affilato non so quanti capitoli rossi e io ti sto amando ahahahah. No vabbè, tralasciando questa mia uscita da pervertita ci tengo a dirti che le tue scene rosse sono sempre più belle (no, non sto dicendo che questa supera quella Larry dell'altra volta perchè ci vorrebbe un miracolo per togliere il podio a quella, so...) però l'ho amata. Gli Ziam sotto la doccia ci volevano proprio.
Io sono seriamente in pensiero per la famosa coppia che potrebbe scoppiare. Essendo una storia Larry nella mia testa Harry e Louis, in un modo o nell'altro, torneranno insieme. Quindi automaticamente quelli in bilico diventano gli Ziam. E i miei pensieri nascono anche dalle riflessioni di Zayn in questo capitolo.
Mentire non è mai una cosa buona. MAI. Dal momento che lui ne è consapevole perchè cavolo lo fa? Zayn!!!!! Torna in te e rifletti!!! Stai sbagliando!!!
No ok, capisco perchè vuole farlo: Liam è perfetto per lui e lui non vuole rischiare di perderlo. Certe volte (quasi sempre, in realtà) mentire è più facile.
Ad ogni modo, sono dell'idea che dobbiamo goderci questa coppia finché è viva e vegeta. E ora lo sono. Gli Ziam di questo capitolo sono solo da amare per l'eternità. Se mai dovessero scoppiare li ricorderò così come li abbiamo visti oggi. Belli, innamorati, passionali e impazienti di riaversi. E' stato emozionantissimo il momento in cui Liam si lancia su Zayn appena lo vede. Hanno sentito l'uno la mancanza dell'altro e io, da esterna, ho sentito la mancanza di loro due insieme.
Quindi niente, mi sono proprio piaciuti.
E vogliamo parlare della dichiarazione di Liam a Zayn? Cioè di quando gli ripete, per bene, si essere innamorato anche lui? Awwww. Amori! Oddio ti prego non farli scoppiare. Al momento li sto amando più dei Larryyyy! Non possono andare a finire male! :(

Vabbè, passiamo al pov Louis. La smetto di piagnucolare sugli Ziam.
Duuunque, Freddie si rivela un cazzone patentato. Alzi la mano chi lo odiava già da prima! *si sbraccia per farsi vedere*. Quanto lo sto detestando ora, secondo te? Non ne hai idea Fra. Louis mi ha fatto una tenerezza incredibile (OMG che mi sta succedendo?). Io i ricatti non li sopporto. Come si permette questo qui di arrivare e minacciare Louis in quel modo? Ma chi è? Lo sto odiando talmente tanto che io lascerei risolvere la questione al padre di Louis senza pensarci su più di tanto. Ma da un lato sono spaventata: gli uomini potenti, come lo è il padre di Louis in questa storia, mi terrorizzano tantissimo. E come hai detto tu, Freddie è un coglione ma forse non è comunque il caso di mandarlo al macello. Non so...Uff, perchè deve sempre essere tutto così complicato?
C'è da dire, però, che i pensieri di Louis mi hanno fatto sfuggire un sorriso. Capisce che Harry l'ha sempre amato per quello che è e l'idea che il pensiero di lui lo faccia andare avanti mi ha intenerita non poco. Che sarà Harry a dover tornare per essere d'aiuto a Louis? Mh! Sarebbe un bel risvolto.
Bah, la smetto con le supposizioni e come al solito, mi affido a te che saprai giostrare il tutto come si deve. Come potrei non fidarmi di te?

Capitolo spettacolare come sempre Fra. Bello bello bello.
Non vedo l'ora di andare avanti e tutti i giorni dovrebbero essere dei #nosoundday. Ma forse questo già l'avevo scritto.
A lunedì, allora. Baciiiiiii

14/10/13, ore 21:44

Amo troppo gli Ziam, sono dei cuccioli, aiuto ;; Zayn mi confonde parecchio hahaha nel senso che, non è che mi confonde, ma ha un rapporto così particolare con Harry. Ho capito che lo ama, ma se lo ama ama, ama sia lui che Liam allo stesso modo? hahaha ok, non si è capito nulla, ma non capisco, perchè Zayn parla di Harry come se fosse l'amore della sua vita (oltre che la sua anima gemella) ma allo stesso tempo si capisce che ama moltissimo Liam, che è la persona che vuole accanto. E' un po' contorto, a momenti capisco, mentre in altri non riesco a distinguere questo sentimento, che è l'amore, ma che ha valore e intensità diverso a seconda della persona. Comunque non mi creo i problemi che creavo all'inizio sul sentimento di Zayn verso Harry, perchè comunque ora ama (anche) Liam e sta con lui. Seriamente, Louis ha problemi a scegliersi i fidanzati haha, Harry non è stato un'errore, però gli ha portato problemi. Comunque mi sembra di capire che oltre ad amarlo ancora (che si è sempre saputo) stia arrivando sulla strada del perdono, molto lentamente, ma sono passi avanti. Louis alla fin fine ha bisogno di Harry ed Harry ha bisogno di Louis, nonostante tutti i problemi della loro relazione, non posso stare distanti.