No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

07/03/13, ore 22:00

secondo me Harry e Louis si aiuteranno a vicenda , Harry riuscirà di nuovo ad amare grazie a Louis, e Louis riuscirà a dichiarare la sua omosessualità grazie a Harry . Sono come due pezzi di puzzle che si completano è così . Capisco Zayn so che ci tiene davvero tanto a Harry, che non vuole che soffra e mi fa piacere ma è la sua vita ( di Harry ) se vuole 'provare' che lo faccia , magari gli andrà bene , se andrà male ( cosa che non succederà ) avevi ragione tu ma come fa Harry a saperlo se non ci prova nemmeno ? . Louis non è come quel Nick , Louis anche se non è ancora riuscito a dichiarare la sua omosessualità è l'unico che può rendere Harry completo, dargli tanto amore , felice e fargli capire che lui può tornare ad amare , Louis si farà amare .

07/03/13, ore 16:50

Partiamo che questo capitolo lo amo già solo per il fatto della canzone dei The Smiths che hai messo. Questo capitolo come hai detto tu è uno di passaggio ma non lo è più dopo la frase di Harry. sinceramente penso che abbia suscitato più emozioni in me quel "se sei nervoso ora, pensa a quando ti bacerò io" che in Louis. sono rimasta senza fiato.

Tu sei bravissima ormai sono anche noiosa lo ripeto sempre, ma non posso non dirtelo ogni volta. Riesci a trasmettere le emozioni di Louis e Harry. All'inizio sopratutto quelle di Louis ma ora che anche Harry comincia ad essere più "messo a fuoco" comincio a concepire, comprendere le sue emozioni, anche se sono molto contrastanti tra di loro.

E' una delle mie ff preferite. Già dal primo capitolo ti ho adorata e ogni volta superi quella prima.
Un abbraccio,
mary

05/03/13, ore 20:21

Fra perche' sveli la mia identita segreta da rapper senza futuro? :c

Comunque te l'ho gia' detto ma lo ripeto.
Questo e' il mio secondo capitolo preferito.
(skst ma quello di haroldo problematico e' the best)
No okay lool
Dio,ma quell'haroldo,quant'e' malizioso?
Fatemi essere Louis,cribbio.
Per non parlare di Zayn.
Nello scorso capitolo hai scritto 'Sta per arrivare Zayn'
Minchia sembrava che stava per arrivare uno di potente
(ZAYN UNO DI NOI,UNO DI NOOOI)
No okay pt2 loool
Io amo anche la figura di Zayn in questa ff :33
Davvero,e' potente ma sopratutto influisce moltissimo.
Ah e digli al pakistano che non aggredisce piu' la mia sassy queen uu
Detto cio' me ne vo'.

(oggi non mi sono uscite rime,strano :c)
-Kai

05/03/13, ore 17:08

Mi ritrovo quì, per la seconda volta, a scriverti e a ripeterti che sei meravigliosa, e che la tua storia è tipo una droga per me. Ti dico ancora grazie. Questo capitolo è perfetto, come tutti gli altri.

05/03/13, ore 14:32

Ciao...
So che ti avevo promesso che sarei passata ieri a recensire e ti chiedo scusa per aver tardato ancora ma, alla fine, una volta giunta sera, non ero proprio in vena di leggere e recensire, quindo sorry davvero tante.
Ora, senza perdere altro tempo, mi dedico al nostro Lou e i suoi complessi che ti ho fatto attendere già abbastanza.
Il capitolo inizia e ti ritrovi immediatamente immersa nella storia, senza lasciarti il tempo per capire sei nuovamamente catapultata in questa meraviglia. Si riprende dall'interruzione del bacio, la sicurezza che Lou aveva mostrato di possedere è svanito con l'ingresso di Zayn, come se si sentisse messo in soggezione da lui e dall'inevitabile forza che lo lega ad Harry. Louis si sente tagliato fuori, e questo è normale quando ti trovi in mezzo ad un rapporto esclusivo come quello che c'è tra Zayn e Harry.
E' bello vedere come Zayn sia possessivo nei confronti dell'amico, come sia pronto a spaccare la faccia a chiunque l'abbia fatto soffrire. Sapevo che c'era anche questo risvolto nella loro strana relazione, però leggerlo è stata tutt'altra cosa. E la sua reazione dopo aver sentito nominare il nome dell'ex? La comparsa di Nick sa stravolgere anche lui, teme per Harry è dolcissimo.
L'aria tesa di questa prima parte viene allenata e resa più leggera dalla chiacchierata che Lou si fa con El, sono davvero carini insieme, coppia da cabaret! xD Eleanor sa come prendere l'amico, lei sa tutto è come se fosse più o meno (in una versione moderata ovviamente) lo Zayn di Louis. Insomma, con lei Lou sa essere se stesso, non ha paura di mostrarsi per quello che è, lei lo conosce e lo comprendere.
Leggendo di come Luois descrive Harry, di come lo vede lui e lo percepisce te ne fa innamorare. Te lo giuro, mi sto perdendo nel modo in cui Lou descrive il ricco. Lo delinea in una maniera tale che... Boh, ti fa desiderare di poterlo avere vicino, di poterlo avere solo per te.
Ci credi se ti dico che nè critico nè mi sono stupita nel leggere la reazione dura che Zayn ha avuto parlando con Luo? Anzi, mi sarei stupita maggiormente se gli avesse lasciato carta bianca senza dirgli nulla. Nel nostro caso invece, è tutto più verosimile, Zayn si preoccupa unicamente per l'amico, non vuole vederlo soffrire più, ci tiene a lui, vuole sapvarlo ed evitare che si frantumi maggiormente, che i suoi pezzi diventino ancora più minuscoli di quello che già sono. Zayn è così protettivo perchè gli vuole bene, non vuole più veder soffire Harry.
Come Daisy e Phoebe reagiscono all'arrivo di loro padre fa capire molto sull'uomo. Sono così intimorite da lui che si acquietano tracendo del tutto.
"-Harry stra arrivando. Sembri uno stalker comunque-" boh, qua mi sono messa a ridere fa un po' te. Luois uno stalker? Ma vva! Non gli interessa mica Harry a lui! Appena! Ahahah xD
Mi sono sciolta anche io a questo secondo sorriso di Hazza.
*boccheggia senza saper che fare*
No, sai che è illegale? L'ultima frase che fai pronunciare ad Harry prima di chiudere il capitolo! Questo sì che è illegale mica la sua voce. Ma ti pare? Ed io dovrei aspettare fino a giovedì? A sto punto che dio ce la mandi buona cara mia!
Se non muoio prima affogando nel mare di voglia di leggere che ho, ci sentiamo tra due giorni e mezzo (amara consolazione, almeno non mi tocca aspettare una vita). Farò il conto alla rovescia!
xoxo
Break_A.

04/03/13, ore 18:43

che dire? capitolo assurdamente stupendo! magari non esiste come parola ma fa capire il senso lol ;)  mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

04/03/13, ore 14:15

Inchiodò i suoi occhi verde foglia nei miei e accennò un sorriso di ringraziamento senza dire niente. Parlare non era il suo forte, lo avevo capito bene e quel sorriso semplice, quel dispiegarsi naturale delle sue labbra perfette e rosse, mi fece capire che forse Harry non mi era indifferente, che forse mi era grato per quello che avevo fatto, che forse quel bacio lo aveva voluto anche lui.

TU.SCRIVI.BENISSIMO.TESORO !!!
IO AMO QUESTA STORIA!!
Finalmente Larry seeeeeeeeeeeeeeeeeh
Per quanto riguarda Nick..nella realtà mi sta 'simpatico''(insomma) ma qui vorrei proprio dargli tre sberle ma anche quattro...
COMUNQUE AGGIORNAAAAAAAAAA <3<3

04/03/13, ore 00:09

Quell'ultima frase di a harry avrebbe dovuto essere illegale! Dsjgbvkhs sono morta 27 volte leggendola. E poi How soon is now? è una delle canzoni preferite, perché gli Smiths sono così hdjyjchtfgkh. Aaaah! Ok, basta. La tua FF è meravigliosa, ogni volta che aggiorni mi metto a ballare per tutta la casa come una deficiente! Sei bravissima, davvero. A presto, spero lol

03/03/13, ore 21:41

Lalalalalalalalaalalalalal alalalalalalalalalalalalal
Ti amo.. ma possibile che te lo debba sempre dire? Amo te e questa storia (quando troverò il modo per descrivere cosa veramente questa Storia significhi per me allora te lo scriverò)
Continua presto, ti scongiuro, sono drogata di questa fan fiction *-*
Baci, Ari.

03/03/13, ore 20:43

Ciao :)
Te lo dico tutte le volte, e te lo ripeto anche adesso: sei bravissima a scrivere e il capitolo è meraviglioso.
Zayn, come sempre, qui, non lo riesco a sopportare. Mentre leggevo che paragonava Louis a Nick continuavo a pensare "Zayn levati dai piedi." oppure "Zayn fatti i fatti tuoi vai a fare qualcos'altro".
Louis, per fortuna, non si scoraggia e non lascia in pace Harry. Naturalmente il nostro bel Tomlinson deve gestire le sue due vite, quella che gli è stata imposta e quella che desidera.
Harry provoca sempre! Naturalmente sono più che curiosa di leggere del prossimo bacio.
Non vedo l'ora di leggere di quando saranno finalmente una coppia.
Alla prossima,
"MSHTP"

03/03/13, ore 20:33

Harry era così e mi piaceva anche oltre il limite del consentito.

quanto può essere dolce louis? quanto.
mio dio.

-Se sei nervoso ora, pensa a quando ti bacerò io.-

ecco. dopo questo tu non puoi pretendere che io resti calma sdjfhdkhdsfds
comunque, il personaggio in cui mi immedesimo di più probabilmente è zayn, perchè lo capisco benissimo.
la sua possessività, l'affetto che prova nei confronti di harry... è da adorare insomma.
il mio personaggio preferito?
oddio, non credo di averne uno. anche perchè siamo solo agli inizi e non credo proprio di riuscire a scegliere.
hanno tutti delle personalità...interessanti, potrei dire.
mi piacciono tutti allo stesso modo.
mi piace anche el, vedi tu! ahahhahah
sono contenta che aggiornerai più tardi, anche perchè fino a giovedì dovrò studiare come una matta, quindi, non avrei avuto comunque tempo..
ah, il fatto che mi ringrazi sempre... mamma mia, sei la dolcezza !
dsgfdhsgfd
grazie a te...(:
ciao ciao xx

03/03/13, ore 20:28

ho iniziato a leggere questa tua storia stasera e non ho potuto fare a meno di divorarla tutta d'un fiato..complimenti, è stupenda, mi piace moltissimo il modo in cui hai creato i personaggi: un Louis così diverso da quello che si trova nella maggior parte delle ff, e altrettanto Harry..anche la trama è originale, mi piace, mi piace, mi piace! non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così (: un bacio!

03/03/13, ore 19:25

Bellissima, questa storia è bellissima. Amo il tuo modo di scrivere e i caratteri dei personaggi, delineati in un modo che sfiora la perfezione. Di certo le vicende non sono originalissime, ma è giusto, considerando l'ambientazione. Ciò che a mio parere rende la storia bellissima, come ho detto, sono i personaggi, ma soprattutto il modo di scrivere. Io amo l'angst, quindi per me slash e angst sono l'accoppiata perfetta! Ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo, perchè la curiosità mi divorava e devo dire che ogni capitolo provo sempre delle emozioni particolari, diciamo che la storia non mi fa stare bene, ma io, quando scrivo, cerco sempre di trasmettere uno stato di leggera inquietudine e cupezza, quindi se anche questo è un tuo obiettivo con me sei riuscita. In ogni caso, anche se non lo fosse, amo la storia proprio per questo: ogni capitolo lascia un leggero strato di amaro in bocca, non si capisce bene nemmeno da dove provenga, visto che talvolta le situazioni sono anche piacevoli. Bah, sono convinta che sia dovuto allo stile.. Complimenti, credo che a breve, quando ci saranno un po' di capitoli in più, segnalerò la storia tra le scelte, perchè merita. Un bacio :)

03/03/13, ore 17:07

Zayn e Harry si assomigliano , entrambi cambiano umore spesso . Anche se in questo capitolo Harry mi sembra abbia avuto sempre lo stesso umore , con un'aggiunta maliziosa alla fine, che ci voleva proprio lol . Comunque non la penso come Zayn , Louis non farà soffrire Harry , è vero ha paura di dire di essere omosessuale ma ciò non significa che ferisca le persone o che non le sappia amare , anzi io credo che sarà proprio Harry che riuscirà a far dichiarare a Louis la propria omosessualità .

03/03/13, ore 15:44

Le mie labbra appoggiate sulle sue nel bacio più dolce e delicato che avessi mai dato. Se avessi potuto portargli via un po' di dolore con quel contatto, me ne sarei fatto carico volentieri, per vedere il suo sorriso di nuovo, per vederlo volare, libero come solo lui poteva essere.

Mi staccai piano, lui mi guardò con un espressione stupefatta.

Non era sbagliato, non poteva esserlo.

ODDIO.
l'ho adorato anche io, il capitolo, dico.
non so chi mi faccia più tenerezza tra harry e louis, davvero.
c-c
scusa per il ritardo. è che questa settimana ho avuto tipo 324387468327 interrogazioni e verifiche al giorno.
non capivo più nulla. lol.
la scuola mi distrae da epf e dalla tua storia.
vieni con me a picchiare i miei professori?
ahahah
oggi aggiorni, vero?
cercherò di recensire in tempo e.e
a presto,
ciao ciao xx