No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

16/03/13, ore 19:31

Eravamo diversi, due vite diverse, due caratteri diversi, due concezioni della vita opposte, due rette parallele destinate a rimanere tali, a correre separate, ma vicine, a volersi seppur non riuscendosi ad incontrare.
Quello che non sapevo era che eravamo molto più simili di quello che entrambi immaginavamo.
Bisognava solo trovare un punto di contatto per poi continuare a toccarci senza mai smettere.

aiuto. adoro il modo in cui finisci i tuoi capitoli. questo pezzo è stupendo.
ci sto sclerando da ieri tipo.
devi smetterla di scrivere così. anzi, no, non farlo ahah.
ora la smetto
lasciami perdere fra, una settimana passata a studiare non poteva che portare alla mia pazzia.
comunque, all'inizio del capitolo ho rischiato di prendermi un infarto. seriamente.
poi, verso la fine, ho iniziato a parlare con i personaggi e dire mentalmente a louis di fermare harry, di non farlo andare via.
ma... non è successo e.e
coooomunque, finalmente sto recensendo dal computer!
*danza della felicità*
posso andare a capo
quando
dove

come
voglio.
sopportami. ahahahah
dai, ora ti lascio in pace.
aspetto il prossimo capitolo,
ciao ciao xx

16/03/13, ore 18:27

Amo questo capitolo! anche se speravo che sarebbe successo qualcosa Louis è molto più complicato di quello che sembra :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo e il trovamento (?) del punto di contatto tra loro due, percjè una volta trovato tutto andrà per il meglio, o almeno spero lol
ci vediamo al prossimo bellissima, ciaoo
baci baci <3

16/03/13, ore 13:48

Forse è la prima volta che recensisco e per questo ti chiedo scusa! ho cominciato a leggere la storia quando era già parecchio avanti ma l'ho adorata subito! a volte non riesco a recensire anche perchè leggo dal cellulare e quindi mi risulta difficile inserire un commento! comunque, almeno per quanto mi riguarda, non c'è stato niente che non andava nello scorso capitolo...anzi!!! vederli ballare e baciarsi...WOW e la fuga e harry che gli chiede di restare.........anche questo capitolo è bellissimo e ti chiedo davvero di non interrompere la storia :D mi piace come stai sviluppando i personaggi, in modo realistico e credibile, mi piace la storia, originale e intensa...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! e mi piace il fatto che harry si stia aprendo lentamente a louis e che louis si stia lasciando andare a ciò che è :) quindi COMPLIMENTI e continua così! anche se non recensiamo tutte le volte, leggiamo sempre con molto piacere...da parte mia mi impegnerò a lasciarti almeno un pensiero con più frequenza perchè mi rendo conto che possa fare molto piacere :D un bacio...al prossimo aggiornamento ;)

15/03/13, ore 23:03

É stupendaaaaaaaa. Devi continuare al piú presto. Sono drogata di questa ff. Harry e Louis sono fantastici, però Zayn si deve levare dai piedi u.u voglio leggere il continuo :))

15/03/13, ore 16:22

Allora per prima cosa mi volevp scusare se l'ho letto solo oggi, ma ho avuto da fare(sorry)!
Iniziamo, allora sinceramente penso che il primo pezzo dove louis si mette ad osservare i due incastrati come l'asola e il bottono sia un po' come dire non triste, cioè è triste per lui perchè so coem ci si sente a sentirsi fuori posto e vedere la personq di cui ci si sta innamorando attaccata ad un altro non è una bella situazione.
poi il fatto che se ne va in cucina e ha quella piccola conversazione con harold che poi dopo esser stato appiccicato al muro si sta per trasformare in sesso o amore? non si sa perchè alla comparsa di zayn, louis si irrigidisce anche io l'avrei fatto anche io non avrei voluto che il ragazzo o "fidanzato" di lui ci vedesse mentre ci doniamo uno all'altro.
poi non so perchè ma nel momento in cui louis esce dalla casa e in se dice che forse era l'ultima volta che si sarebbero visti mi veniva da paingere e stavo per far uscire le lacrime da dietro la barriera.
per me louis dovrebbe lasciare da parte lo studio di economia che non fa per lui e dedicarsi all'arte lasciando stare il padre e dichiarare di essere gay anche se poi il padre sarebbe rimasto deluso, perchè quella del padre per me non è delusione quella del padre per me è come dire, è come se lui volesse che fosse così il suo burattino e sarebbe come se il suo burattino scappasse e diventasse autonomo, non so se capisci.
poi anche el è troppo si fa sopprimere troppo dai genitori io se ero loro ero già scappata di casa e dalle loro regole, come harold, ma senza interessarmi del fatto che avrei "deluso" mio padre.
e per me stai facendo vedere la figura di el come una ragazza troppo vanitosa e troppo perfettina, forse la vuoi far apparire così, non so ma a me non piace (sorry) forse la dovresti far sciogliere di più!(consiglio, poi fai ciò che vuoi, di certo non ti devo influenzare io).
e non so ma stavo piangendo anche quando c'è stato l'incontro tra louis e harold quando li gli doveva ridare la giacca , li ho sentiti troppo troppo distanti e dato che questa è la mia storia preferita in assoluto e la amo mi sono sentita tipo fare splash e cadere perchè li vedo come ragazzi innamorati che devono stare insieme e vederli distaccati mi fa stare male (non voglio allarmarti :) ...

Si allontanò a passi misurati, ondeggiando leggermente nel suo giaccone verde scuro aperto, gli stivali marroni che sull'asfalto non facevano rumore. Mi ritrovai ad osservarlo con la strana sensazione di essere rimasti bloccati in un punto morto.
La mia voglia di lui non si sarebbe spenta facilmente, eppure quello che non era ancora iniziato mi sembrò essere già finito.

questo pezzo mi ha letteralmente colpito, mi sono immaginata la scena di harold che se ne va e di louis che lo guarda come se il tempo si fosse fermato e solo loro due lo avevano sconfitto riuscendo a continuare a camminare...e poi quando dice che loro non lo sanno ma sono simili più d quanto pensano è vero, lo sono e lo devono capire!!
come al solito ti faccio i mille complimenti che meriti perchè li meriti... sarai anche nerd come mi hai detto ma cacchio questi capitoli non li scrive una nerd ma una ragazza che ha sentimento e voglia di scrivere per trasmettere qualcosa e questo qualcosa arriva FORTE e chiaro, quindi continua così e vai avanti così perchè anche se non ti conosco sono fiera di come scrivi e penso che per scrivere in una maniera del genere ci voglia carattere e quel qualcosa che tutti non hanno am che tu hai!! <3
bravissima davvero sei fantastica <3

15/03/13, ore 16:17

Ciao :)
Bhe che dire sono ancora qui a lasciare una recensione e a dirti che scrivi benissimo e che questa FF mi fa impazzire.
Sinceramente capisco Louis, anche io solo leggendo mi sento a disagio vedendo il rapporto, oserei dire quasi ossessivo, di Zayn e Harry. Mi risulta difficile anche solo immaginarmi che due persone possano essere così legate, forse anche perchè non ho mai avuto persone che mi volessero bene come Zayn e Harry se ne vogliono.
"Sentirmi una persona a metà quando ancora avevo tutta la vita davanti, sentirmi a metà e non sapere cosa o chi mi avrebbe completato." Qui sono morta! Davvero, Louis si sente una persona a metà e credo che Harry sia la parte che lo completi, se ne deve solo accorgere, deve mollare Zayn e correre tra le braccia di Louis.
Louis non è per niente sicuro di se, vive nella sua insicurezza e non riesco a capire perchè sia così. Perchè è gay? Perchè ha troppe responsabilità e ha paura di deludere tutti?
Alla prossima,
"Protested

15/03/13, ore 15:30

'Grazie di cuore davvero, non pensavo che questa storia potesse piacervi, non penso tutt'ora di meritare tutti i complimenti che mi fate e spero di scrivere altri millemila capitoli interessanti per voi.'
No, aspetta, non credi di meritare i complimenti che ti facciamo? TU SEI ME.RA.VI.GLIO.SA. Lo so che l'ho detto e ridetto, ma che altro potrei dirti? Credimi, sei la migliore. E adoro quando ci ringrazi tutte, ma credo che siamo noi a dover ringraziare te per questa storia, che ripeto, a mio parere sia la più bella in assoluto. Bah, che altro? Ah, tu devi fare la scrittrice :') AHAHA ciao meraviglia, al prossimo capitolo, un abbraccio virtuale! ahah

15/03/13, ore 15:29

La prima cosa che ho fatto appena ho acceso il pc è stato vedere se hai aggiornato e con mia grande gioa hai effetivamente aggiornato. Bene ora torniamo al capitolo. Credo che sia uno dei capitoli che mi ha piú scossa. Le emozioni di louis le ho provate e a rileggere il suo sentirsi in più e quella gelosia soffocante che ti corrode l'anima e gli organi e quella sensazione di caldo che ti cresce dentro che ti soffoca mi hanno riportata a tempi passati non troppo lontani e ricorda ben lontani dall'essere dimenticati. È stato come quando le ho provate per la prima volta. Non so harry e louis muovono dentro di me qualcosa,ma non so cosa. L'ho gia detto mi rivedo troppo in Louis. Mentre leggevo sentivo ansia e paura. Poi Harry è cosi maledettamente stronzo/freddo però comincia a lasciar uscire fuori, anche se in modo lento, un lato dolce con un harry che si preocupa per louis e che prova dei sentimenti per quest'ultimo. Bene, mi dileguerei ancora molto ma ho una pila di temi e relazioni da finire, purtroppo. Ps. Non sai quanto mi abbia fatto piacere ciò che hai scritto nella tua risposta alla mia recensione. ah e non poteva mancare il 'bravissima' e un abbraccio, mary

15/03/13, ore 02:19

Premetto che io l'ultima volta che hai aggiornato ho tentato di recensire (e avevo scritto anche tantissimo, perché ho seriamente amato lo scorso capitolo!) ma dato che l'ho fatto dal cellulare, quest'ultimo ha deciso di imputtanarsi e non inviare la recensione. Comunque! Questo nuovo capitolo è bellissimo, inizio ad amare questa storia sempre di più, mi sta prendendo davvero tantissimo. Il triangolo louis/harry/zayn continua a farmi dannare, la scena contro il muro mi ha quasi uccisa (togliamo il quasi, va!) e quella finalmente mi ha lasciata con la voglia di uccidermi :') sei fantastica, amo la tua storia e aspetto con ansia lunedì! Scusami se la recensione è corta ma ho paura che il cellulare non la invii neanche questa volta! /:

15/03/13, ore 00:05

Susu Harry, apriti con il nostro piccolo Louis, lui può capirti.. lui può amarti.. Ti confesso anche la mia debolezza: sono scoppiate anche a me le ovaie xD io ti adoro. Amo la tua storia e non vedo l'ora che arrivi Lunedì.. Un bacione -Fede xx' e buonanotte <3

14/03/13, ore 23:02

No ok quindi tu stai scrivendo una delle storie che seguo con più interesse, mi citi Queer As Folk e sei pure siciliana come me! Ma io ti sposo! Ahahahaha :)

Comunque parlando del capitolo: mi è piaciuto molto!(e mi è piaciuto tantissimo anche lo scorso capitolo, soprattutto il finale e la richiesta di Harry!). È sempre più facile leggere il punto di vista di Louis, nonostante abbia anche lui dei dubbi e una certa confusione in testa, il suo personaggio è sicuramente più limpido di quello di Harry ma non per questo è meno interessante, anzi! La scena del muro mi ha tenuta con il fiato sospeso, mi aspettavo l'entrata di Zayn da un momento all'altro ma pensavo sul serio che sarebbero andati fino in fondo! In realtà ho preferito così e capisco il fatto che Louis abbia deciso di andarsene, non era quello il modo e il luogo in cui doveva succedere. Il rapporro tra Zayn ed Harry mi affascina sempre di più e sono veramente curiosa di scoprire come si evolverà la situazione, come farà Louis ad accettarlo e come riusciranno ad avvicinarsi Lou ed Harry nonostante questo legame così particolare. Ho apprezzato molto anche la parte con Louis ed Eleanor: nonostante non sembri anche lei, come Louis, sente il peso della sua famiglia sulle spalle e anche lei in fondo vorrebbe non appartenere a quel mondo.
In poche parole: già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 11:08 pm)

14/03/13, ore 22:20

Ciaooo!!! E' la prima volta che ti scrivo...perchè ho letto la tua ff, o meglio i primi 10 capitoli, tutti di un fiato...e non vedevo l'ora che aggiornassi! :) Ti adoroooo perchè sei sata velocissima! :) Ti voglio fare i miei complimenti per come scrivi, quando leggo mi sembra di vivere in prima persona le sensazioni di Louis e questa cosa mi piace da matti! Non ho nessuna critica da farti perchè il capitolo è veramente bello,ben scritto,e sopratuttto riesce a lasciarti con la voglia di leggere immediatamente un seguito ! :) Non vedo l'ora che riaggiorniiii...sono troppo curiosa!!  :)  xx

14/03/13, ore 22:12

No Louis io non credo che tu sia di troppo, una cosa è Zayn e una cosa sei tu . Io credo che per Harry avete due ruoli diversi nella sua vita e lui ha bisogno di entrambi . Quella con Zayn non è proprio un'amicizia , cioè non si sono comportati solo da amici ma sono andati oltre , però ora c'è anche Louis nella vita di Harry che potrà far passare il rapporto di Harry con Zayn solo all'amicizia senza scopate e cose così , e tu potrai diventare qualcosa di molto più importante di un semplice amico tu già non sei un semplice amico . Praticamente potrebbe vedere te come l 'amore' e Zayn come 'amicizia' . Però entrambi siete fondamentali nella sua vita , anche se lui ti conosce da poco .

14/03/13, ore 20:42

Oh quanto amore in questo capitolo. El che aiuta Louis, Louis innamorato di harry, Zayn che pian pianino comincia ad accettare louis, HARRY che si sta aprendo a louis. Louis che forse abbandonerà questa sua maschera da ragazzo etero,studioso e perfetto. Diciamo che sta faccendo passi da gigante lui e la sua corsa dal poliziotto haha.
Sò che non ti interesserà ma ci tengo a fartelo sapere comunque: In queste settimane mi sto preparando come una forsennata per degli esami e riesco a malepena a trovare il tempo per entrare su efp ma appena lo faccio è come una piccola pausa di 5 minuti. Perchè è questo che sono i tuoi capitoli per me. Un modo di staccare dalla cruda e rude realtà che mi aspetta là fuori anche solo per miseri 5 minuti. Anche se poi è una delusione quando finisce! vorrei che continuasserò all'infinito, perchè è un piacere per me leggere ciò che scrivi tu, sappilo! E sappi anche che soffrirò molto quando finirai di scrivere  questa storia sarà un duro colpo per me.
bene credo che dopo quello che ho scritto si capisca in che penoso stato psicologico sono. hahaha mi ritirò dopo questa.
Un abbraccio,
mary

14/03/13, ore 16:03

Scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa,scusa.
Scusa il ritardo assurdo,mado.
Tu mi ringrazi e io che faccio?
Passo all'ultimo.
Lo so,lo so,odiami pure cwc

Comunque,mi piace questo capitolo.
Forse,perche' e' carico di adrenalina,non so.
E' stupendo.
Eheh zayn nelle dark room,che porco il signorino.
Okay,il commento su zayn non ci stava.
Io onestamente avrei ucciso per essere insieme a loro,quella sera.
Sai che forza mamma mia.
Comunque la parte che amo in questo capitolo e' quando haroldo problematico dice a Louis
'Rimani,ti prego.'
Come se si volesse aggrappare per non cadere in quel risucchio nero,chiamato passato.
Mado,io che mi commuovo per il mio piccolo cuppycake e boo cc
Okay,ora me ne vado e non rompo piu' :c

-Kai