No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

27/11/13, ore 02:29

bene dopo 10 minuti di lacrime mi sono ripresa per commentare... prima cosa i larry sono larry e ritornare nel passato è stato un tuffo al cuore!! Ora ossono volare assieme e vivere la loro favola. Ziam deve ritornare come una volta,il loro amore è ancora acceso!!
Mancano 3 capitoli..?? :( ok mi manchera da matti questa storia ma sono sicurissima che concluderai alla meglio e sarà un finale strepitoso e meriteresti apllausi infiniti. e poi sicuramente farai altre storie *-* Sei la mia scrittrice preferita <3 <3

27/11/13, ore 01:04

"Mancano 3 capitoli e io sto male in un modo che nemmeno immaginate..."

Soffriremo con te, stai proprio tranquilla. Certo non sarà la stessa cosa tua, ma ci sei entrata talmente dentro che finire questa storia sarà uno strazio anche per noi.. mi sento triste al solo pensiero. Vorrei che continuasse all'infinito, non so.. per altri 50 capitoli magari, io ti seguirei per sempre, ne sono sicura.
Passando al capitolo..
Ho notato la sua lunghezza, ma proprio questa volta non mi sarebbe importato nulla, avrei letto anche se fossero state mille pagine di word senza fermarmi mai, è una droga e tu sei una droga! (Non ti spaventare dai :3)
Harry e Louis possono essere più perfetti di così? No, assolutamente no.
Ma Zayn e Liam? Ho il cuore accartocciato come un disegno venuto male, per loro due. Mi fai stare troppo male e pensare Liam in guerra è una depressione, cavolo l'amore cosa ti spinge a fare nonostante la rabbia e la delusione.. spero veramente che Zayn riesca a trovare il modo di riprenderlo, di farlo ragionare perché veramente ci starei troppo male.

Complimenti per la bellissima immagine nuova ad inizio capitolo e soprattutto per la scelta della canzone, azzeccatissima visto il "take me back to the start" con la maglietta di Harry con le mani di Lou ancora lì. Sono l'amore, VERO amore.

Mi si stringe il cuore a pensare che questa fan fic finirà.. non sono pronta.

26/11/13, ore 23:39

Amo tutta la parte Larry di questo capitolo, è così positiva, piena di ricordi, baci. Sono felicissima che si siano ritrovati, si amano così tanto. I ricordi sono stati una delle parte migliori perchè seguendo la storia sin dal primo capitolo è come se fossero ancheun po' miei questi ricordi, di quando ho letto quel determinato capitolo. La parte Ziam invece è molto drammatica, non me lo sarei aspettato da Liam, ha reagito troppo istintivamente secondo me, si è fatto prendere dalla rabbia e Zayn non lo merita, lo ama e tenta disperatamente di convincerlo a non partire, non ci è riuscito ma non è la fine giusto? penso che questa bella gita ( si fa per dire) riguardi proprio gli Ziam, in particolare Zayn che va da Liam, con chi non lo so haha, potrebbe essere Harry o Louis (improbabile) o Niall oppure una bella gita di gruppo hahaha.

26/11/13, ore 23:24

NO RIESCO A CREDETE CHE PURE 'NSBTW' TRA POCO FINIRÀ..
PERCHÉ , PERCHÈ? NO VOGLIO PIANGERE, NON VOGLIO CHE QUESTA BELLISSIMA STORIA FINISCA. COME FARÒ?
ANYWAY, IL CAPITOLO.. CHE DIRE? DICO CHE È FANTASTICO , I LARRY MI MANCAVANO TROPPO E ORA ECCOLI QUI PIÙ INNAMORATI CHE MAI aw♥️
DAVVERO I MIEI FEELS OMG AHAHAHAHA
E I POVERI ZIAM? nu:'(. PERÒ SONO SICURA CHE SI STEMERA TUTTO GIÀ , SONO L'AMORE PURE LORO DUE ;)
TI AMO TANTISSIMO E ANCORA GRAZIEEEEEEEEE SEI TUTTO ♥️

26/11/13, ore 23:24

Se penso che mancano solo tre capitoli sto male anche io :( non voglio pensarci fino a che non ci sono. Passando al capitolo. La scena del ti amo dei Larry è assolutamente perfetta! La maglia con le impronte.. Wow. Mi è piaciuta anche l'idea del regalo di El. Gli Ziam... :'( mi fanno pingere! Li voglio insieme sono troppo belli! Alla prossima, sei bravissima. Un bacione ❤
-GaMalik

26/11/13, ore 22:59

Okay, indovina? Sto piangendo, che novità eh?!
Parto con i Larry, perché sono il mio sorriso, la maglia con le impronte, Lou che ritorna in Paradiso, il ti amo. Sono loro, di nuovo insieme, Haz non ha mai smesso di volerlo e idem Lou. Li amo, giuro, avevo la tachicardia per quanto sono belli, se non come, più di un tempo di sicuro.Poi El che fa esporre i quadri, aww. E questa era la parte felice, mi ricorda gli inizi ma secondo me è meglio, perché dopo il dolore l'amore è migliore.
Ora passo alla parte che mi ha spaccato il cuore: Liam. Te lo dico io, lui non va da nessuna cazzo di parte! Entro nella storia e lo lego a una sedia, non può, non può. Quando è arrivato alla laurea e lo dice così, di punto in bianco, li ho iniziato a piangere. Mi si è spezzato qualcosa dentro, come a Zayn, l'ho visto nella mia mente il suo cuore in frantumi mentre Liam se ne va. Non è possibile, dio io spero ancora che qualcosa cambi! Non chiedo l'happy ending Ziam ma almeno un Liam in salvo, ti prego!
Questo capitolo mi ha fatto provare emozioni contrastanti, mi ha fatto passare l'emicrania e mi lascia con delle lacrime e un mezzo sorriso.
Grazie per leggere sempre i miei commenti inutili, lo sai che mi mancherai? Come farò. . .ci penserò quando la fine sarà imminente. Un bacio.

26/11/13, ore 22:53

Adesso che manca poco alla fine mi rendo già conto che mi mancherà questa storia.Il modo in cui descrivi i fatti,in cui ci fai entrare dentro i personaggi sono la cosa che adoro e che ti rende unica.
In questo capitolo Louis ha pensato che Harry non venisse, ma in realtà era alla finestra che lo guardava, la trovo una cosa dolcissima. La cosa che mi fa un po' di tristezza e' Liam e Zayn che non vogliono ritornare insieme,poi la decisione di Liam  non mi rende particolarmente felice.
Spero che in questi capitoli le cose tra Zayn e Liam cambieranno perché non voglio che le cose vadano male tra di loro,perché meritano di stare insieme.Ah ti volevo dire.. La copertina che hai messo e' bellissima,la adoro. Le scelte delle immagine sono state giuste e molto ben abbinate,ora ti saluto perché devo andare,ciao e un bacione,Martina..xx

26/11/13, ore 22:48

Ma tu mi vuoi morta, completamente! Quella maglietta, ripeto QUELLA MAGLIETTA!!
Oh i miei amati Larry mi scatenano tu non immagini neanche cosa!
Finalmente, era ora che entrambi iniziassero a fare chiarezza e a ragionare un po' capendo che devono stare insieme, sono fatti per questo e io sono supermegastrafelice.
La scena in albergo la pretendo ahahahah
E poi ci sono gli Ziam... si possono provare dei sentimenti cosi contrastanti in una volta sola?
Ovviamente non sto male come sono stata ai tempi per i Larry (perche' io per loro ho pianto come una fontana) ma mi dispiace cosi tanto!
Soprattutto per la scelta di Liam, perche' mi hai/ha sorpreso. Mai avrei pensato che potesse anche solo prendere in considerazione un passo del genere per il suo futuro, non dopo quello che ha visto guardando suo padre. E poi Dio, Zayn proprio non si merita tutto questo dolore, nonostante abbia sbagliato penso che nella sua vita ne abbia gia' passate tante percio' spero che tu ti riferisca a lui quando parli nelle note.
Sarebbe la dimostrazione perfetta dell'amore che prova per Liam, riuscirebbe a riconquistarlo e starebbero insieme (o meglio, non partono neanche).
Vedremo nel prossimo capitolo, e fregatene dei ritardi. Sono gli ultimi, e' appunto ormai 'no sound but the end' (non mi star male) quindi devi goderteli appieno e fino in fondo.

26/11/13, ore 22:13

Oddio questo capitolo è un completo contrasto di emozioni.
Se da una parte sorridi come un'idiota dall'altra vorresti piangere.
I Larry si amano, si amano da morire e Harry finalmente ha detto a Louis di amarlo. Ancora non ci credo di aver letto quello due parole. Finalmente.
Louis d'altra parte mi ha fatto tanta tenerezza, per il comportamento del padre, ma soprattutto per quello della madre, indifferente al figlio.
Gli Ziam invece mi hanno messo tristezza. Tanta.
Zayn è totalmente innamorato di Liam e il fatto che Liam stia partendo è distruttivo. Non voglio parta, deve ascoltare Zay e risolvere.
E' incredibile come la situazione delle coppie si sia capovolta.

26/11/13, ore 21:42

Oddio, manca poco..non ci posso credere, sul serio!
Mi mancherà questa storia, mi mancheranno i tuoi aggiornamenti, anche se su..non ci voglio pensare già da ora, voglio prima vedere come finisce..sono curiosissima..credimi!
Ancora complimenti per la storia, e per il capitolo in particolare, è davvero meraviglioso il modo in cui scrivi.
A presto, spero.
xx

26/11/13, ore 21:34

No.Perfavore no... Non fare andare via Liam da Zayn.. Il mio cuore non lo sopporterebbe... Sappiamo tuti che lui compreso non vole andarci ad arruolare.
Finalmente Harry ha detto a Louis che lo ama da morireee!! Annego nei feels *-* Ed ora che hai ricongiunti i Larry ricongingi anche i Ziam.. Zayn ha bisogno di Liam quanto lui ha bisogno di Zayn.
Ps. Ho una domanda. Ma Liam prova ancora qualcosa per Zayn ?

26/11/13, ore 21:29

Troppo brava, oddio tu scrivi troppo bene!!
Non vedevo l'ora che aggiornassi e oggi quando l'ho saputo scleravo ahaha :)
 Ho adorato la riconciliazione dei larry, e mi è piaciuto troppo il pov di Zayn **
Ora non vedo l'ora di leggere il pov di Harry **

26/11/13, ore 21:27

strepitosoooooooo troppo brava questa e tra le mie preferite sei bravissima quando sembra di capire cosa accadra'tu stravolgi tutto nuovamente.Ti dico la verita' sono in ansia per Liam e Zayn vorrei che tornassero insieme ci conto molto mi piacciono moltissimo.Beh aspetterò con pazienza gli ultimi capitoli ma so già che saranno avvincenti brava brava complimenti by by

26/11/13, ore 21:25

questo capitolo è sensazionale!!
mi piace troppo....bellissimo!
finalmente harry e louis si sono ritrovati, finalmente sono di nuovo assieme e
dove vogliono essere!
sono contenta per loro, che bello!
Poi mi spiace un sacco per gli ziam, spero che si risolva la loro situazione!!
comunque ancora complimenti! amo troppo i larry!!!

26/11/13, ore 09:09

Che dire non ho parole , questo capitolo è fantastico , seguo questa fanfiction da quando era circa al 20° capitolo e ormai mi sono affezionata :) è una fanfiction bellissima e mi mancherà un sacco quando la finirai , non ho mai scritto una recensione ma voglio dirti che ho apprezzato tutti i capitoli e farti i miei complimenti per come scrivi :) ciaooo