No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

13/12/13, ore 22:50

Ciaooo Fra :) dai su non mettermi ansia già sul prossimo capitolo, devo ancora digerire questo!
Dico solo...è stato strano. Decisamente positivo per tutti, forse a Niall non sarebbe capitato un futuro felice però..
Ma mancava qualcosa, mancava la consapevolezza ai personaggi di non poter vivere senza la propria metà. Solo soffrendo l'hanno/lo stanno scoprendo e per questo sono molto più soddisfatta della "realtà". Anche se più dolorosa e forse negativa per gli ziam.
Ormai sono tranquilla, i larry non si separeranno, niente li butterà giù e nel prossimo capitolo...beh mi aspetto la mostra con le opere di Louis, magari con tutti i disegni su Harry *-*
Sento già un pezzettino del mio cuore andare via...seguo la storia da marzo, appena un mese dopo la pubblicazione e sono morta di fluff e angst ripetutamente..
Posso solo dire che è tutto perfetto così, anche se avresti risparmiato un bel po' di dolore a questi personaggi :(
Baci
Marty

13/12/13, ore 22:48

Allora, parto col dirti che è stupendo. Davvero, come sempre.
Ciò che penso io del Destino. Per me il destino esiste, che sia delineato da qualcuno lassù o dalle nostre scelte o che sia scritto da qualche parte, non lo so. Ma esiste. Ne sono sempre stata convinta. Del capitolo ti dico che mi è piaciuto tanto. Questo What if che mette in risalto i destini dei protagonisti mi ha affascinata.
Parto da Harry, il destino che ha deciso di non far vedere ad Harry il tradimento ma di dividerlo da Nick solo per il semplice fatto che non erano DESTINATI a stare insieme. Lo ha reso meno fragile e forte allo stesso tempo. Perché Harry, durante la VERA storia è cresciuto. E' passato dall'essere un ragazzo chiuso a qualsiasi sentimento bello al decidere di vivere con la speranza nel mondo, accanto all'amore della sua vita, con le persone che ama. Non avrebbe imparato a convivere con i suoi errori, a lasciarseli alle spalle, a capire che nessuno è perfetto. Se non avesse tentato il suicidio, forse, tutto sarebbe stato più bello, vissuto con più tranquillità. Ma questo non vuol dire che la realtà è stata meno bella. L'amore tra Harry e Louis è stato bello lo stesso, nonostante gli alti e i bassi. La crescita interiore di Harry lo ha reso forte, l'ha reso migliore. Forse, se il tentato suicidio non fosse mai successo, ora Harry sarebbe un bimbo viziato chi lo sa :D quello che sto cercando di dire è che, nonostante tutto, nonostante gli eventi, la vita di Harry è migliorata piano piano e lui è cresciuto, è maturato ed è diventato l'uomo che adesso è. Ama, sorride, spera, sogna. E' felice e, nonostante tutto, va bene così. Doveva andare in questo modo.
Se Harry non avesse tentato il suicidio non sarebbe nato quell'amore malsano con Zayn che lo ha portato a tanti errori, ma forse sarebbero crollati prima entrambi o solo uno di loro. O forse no..
Zayn è dovuto passare comunque da Ben, perché Ben è comunque un tassello importante per Zayn, perché l'ha reso quello che è. Lo Shiver e il Fantom restano comunque i LORO luoghi. Di tutti e quattro. Come anche di Bri, Dana e tutti gli altri. Sono i luoghi che hanno ascoltato le loro storie, i loro discorsi, hanno visto nascere amori e visto rompere cuori, hanno visto un ragazzo innamorarsi, uno provare attrazione. Hanno visto le loro storie passare e ne hanno fatto tesoro. Louis sarebbe rimasto comunque intrappolato nella sua bolla di menzogne, ma avrebbe comunque amato il disegno e quel corso di arte avrebbe comunque fatto in modo di far incontrare Harry e Louis. In un modo o nell'altro.
Quello che voglio dire, mi sto perdendo forse, è che comunque, il destino avrebbe fatto il suo corso. Ma che forse, se la realtà fosse stata diversa non sarebbe stata così bella, così vera. Se non ci fossero stati dolori, sofferenze, lividi, percosse, forse i personaggi non avrebbero capito quanto amore ci fosse tra di loro, non avrebbero capito che l'amore che provano per i partner è così grande da superare qualsiasi cosa. Ma nonostante tutto, si sarebbero incontrati e si sarebbero amati in ogni caso. Perché è il Destino. Harry era destinato a Louis, Zayn era desinato a Liam. Louis era destinato a Harry. Liam era destinato a Zayn. Doveva andare così.
Il pov di Niall, che è dolcissimo, è interessante e mi fa attendere l'ultimo capitolo con ansia. Ma allo stesso tempo non voglio leggerlo. Ma mi sto zitta che è meglio. In tutto questo miscuglio insensato di parole, che davvero, non si capisce nulla, perdonami, volevo dirti che ti voglio tanto bene. Sei una scrittrice fantastica e No sound rimarrà la storia più bella mai scritta da una principiante. Per cui, nulla. Ti voglio bene, scusa la merda di recensione e un bacione enorme. -La tua piccola Fede!

13/12/13, ore 22:39

Non ho parole, scusa davvero ma è troppo bello non ci sono aggettivi per descrivere quello che hai scritto. L'idea del sogno di Niall è stata fantastica e mi è piaciuto da impazzire il discorso del destino e delle parche. Scrivi benissimo e questo 'capitolo' è perfetto, come tutti gli altri. Complimenti. Rimando le lacrime alla prossima. -1 non ci credo :( A presto, un bacione.
-GaMalik

13/12/13, ore 22:33

La parte iniziale è stata bellissima! Era perfetta e sarebbe stato meraviglioso se fosse successo veramente... Sono scoppiata a ridere quando ho scoperto che era tutto un sogni di un Niall fatto lol e Louis é così carino! Voglio assolutamente sapere cos'ha in mente per Harry! Oh, Liam è partito seriamente... Speravo che facesse fermare il bus e tornasse da Zain; ma infondo lo capisco, dev'essere orribile sapere che la persona che ami, abbia dormito con un altro con cui ha un rapporto come quello che hanno Harry e Zain! Ma torneranno insieme, vero? Li amo troppo insieme... Ormai non riesco a vederli con qualcun'altro! Santo cielo, non sono pronta a salutare questa storia! NON. SONO. PRONTA. Sono divisa in due parti: una aspetta con ansia il prossimo capitolo e l'altra spera che non arrivi mai!
Baci, ics ics
-Rebby.

13/12/13, ore 22:30

Guarda, per gli Ziam, incontrarsi in questo modo sarebbe stata la cosa migliore. Non sarebbe accaduto tutto quello che è accaduto e ci sto davvero malissimo per gli Ziam, il capitolo precedente mi ha distrutta. Vedere Zayn stare male poi.. mi sono affezionata tantissimo al suo personaggio, quando ricordo che all'inizio non riuscivo a capirlo haha, ho imparato ad apprezzarlo ed ora è il mio preferito. Ne ha passate di tante e quella di Liam non ci voleva, non capisco come possa non riuscire a fidarsi più di lui, ho paura per gli Ziam e ho paura che per loro non ci sia l'happy ending. Per i Larry sono un po' più tranquilla ma ho sempre paura, non si sa mai. Mi dispiace troppo che questa storia sia finita ormai, davvero tantissimo, la seguo sin dall'inizio ed è ancora più triste per me. Spero davvero davvero tanto per l'happy ending ai Larry e agli Ziam, ho creduto davvero tanto in quella coppia e non puoi farmela finire, piangerò fino alla fine dei miei giorni.

13/12/13, ore 13:49

Lou che prende 109, ma non gli importa nulla perché pensa ad Harry e lui che è fuori quella sala, a sbirciarlo da una finestra. Me fa male lo stomaco, è di un dolce anche troppo per me! Sono cresciuti tantissimo, ne hanno passate davvero molte che non ricordo se quelle più toste o quelle più belle! Però se ne sbattono i si baciano come matti, come se fosse l'ultima volta nel bagno dell'università.
" L'amore era la mia parte irrazionale, quella che mi diceva che avrei potuto amare un'unica persona al mondo per il resto della vita ed era del mio stesso sesso, ed era la persona i quali occhi mi stavano fissando prepotentemente da lontano." Questa è stata na botta.. m'ha ricordato perché io seguo la tua ff Fra.. (oltre al fatto che sono gli oned e gli scleri più scleri possibili.. ) l'amore di due persone dello stesso sesso appunto. Intendo.. quando due uomini riescono ad accettarsi ed amarsi, diventa la cosa più bella e forte di questo mondo, la più sincera perchè oh dai lo sappiamo l'omo è omo ed è stupido e non c'arriva! LOL Cioè il Ti amo, cioè ! Ma come vuoi che recensisca su questo ! Posso solo avere convulsioni, ahem.
Zayn, ha ricevuto una botta che non so se si riprende a 'sto punto.. Liiiii ha deciso de andà, e l'hai lasciato andà e noi invece semo rimasti quà come baccalà a ricevere passivamente 'stò dolore ! *macchina va via* *debora sbatte i pugni* *debora ha gli occhi lucidi*
El è stata carinissima, cioè in NSBTW ho imparato ad apprezzarla, come personaggio ^^" Regalo parete bianca -> Guarda caso il mio preferito come LouLou era Pacey :D

ps: mi dispiace di non recensire sempre sempre e subito dopo aver postato il capitolo :(( ho appena cominciato un lavoro (yuppi per me) e il mio disagio riguardo le ff is Something Important, cioè ti dico solo che è la prima volta che prendo appunti per scriverti, omg.
E piango perché ho dato una sbirciata al prossimo e hai confermato che è praticamente l'ultimo prima di un epilogo/au. Non puoi lasciarmi anche tu Fra T_T
-Sei bellissimo, Lou.- E' tutto, è tanto, è troppo ! *decede e rinasce*

12/12/13, ore 20:54

Oh Mio Dio
I Larry che si dicono ti amo mi hanno fatto venire il diabete aw.
Gli Ziam... Cazzo... La mia stanza è diventata una piscina da quanto ho pianto.
"Cerca di non morire, soldato. Io non vado da nessuna parte." I lacrimoni: povero Zayn, povero Liam e povero cuore mio.
Liam mi assomiglia molto e leggerlo così impaurito e così cocciuto è tristissimo, povero cucciolo.
E anche se, come hai detto tu, questo è l'ultimo capitolo, continuo a confidare nell'epilogo.

12/12/13, ore 19:26

Ciao Fra :) sono sempre io, sto anche cercando di non pensare al fatto che i ragazzi si trovano a 70 km di distanza da me mentre io sono a casa ma almeno c'è nsbtw con i capitoli da recensire che mi tiene la testa occupata. allora il capitolo si apre con il funerale del padre di Harry e devo dire che la gente sa essere davvero bastarda se riesce a sparlare anche in circostanze del genere. Io getto la spugna perché il rapporto che c'è fra Harry e Zayn non lo capirò mai ma va bene così. Harry ha una tale confusione in testa che lo porta a baciare Zayn e credo che sia la stessa confusione che porta Louis ad aggredire Harry. Comunque sia mi è piaciuto il capitolo :) sarah (@jawaadhugme)

12/12/13, ore 18:41

"L'unica persona che potevo volere non ci sarebbe mai stata, semplicemente perché non era la stessa" cosa? no, no e poi no! Louis è sempre lo stesso, ha solo deciso di riprendere la propria vita in mano. Harry pensa che se dovesse andare a londra e rimanerci per sempre non mancherà a nessuno ma io dico che non è assolutamente vero, credo lo sappia anche lui solo che non vuole ammetterlo a se stesso. Questo capitolo è "leggermente" angst ma mi piace lo stesso, ovviamente :) sarah (@jawaadhugme)

12/12/13, ore 18:19

Ciao Fra! :) Dunque, questo capitolo da quanto ho capito è solo di passaggio ma comunque mi piace lo stesso perché ci sono gli ziam che stanno bene, provano a conoscersi meglio e niente, quando penso a loro mi vengono in mente solo arcobaleni e unicorni lol la famiglia di Zayn non si preoccupa, a differenza di quella di Louis, dell'orientamento sessuale e questo non è che un bene. Zayn ha obbligato Louis ad andare al funerale del padre di Harry e avrei voluto baciarlo per questo! alla prossima :) sarah (@jawaadhugme)

12/12/13, ore 17:43

Ciao Fra! :) Allora... gli ziam diventano ogni volta sempre più dolci e io non posso fare altro che amarli. Mi è piaciuto tantissimo quando Zayn paragona Liam ad una bottiglia di acqua fresca dopo una corsa a luglio, ad una coperta calda con la quale avvolgersi mentre fuori piove. Aww. Poi sappiamo grazie a Zayn che Harry se la sta passando di merda e anche Louis, il quale, a differenza di Harry ha lasciato che la parte razionale prendesse il sopravvento e pensa praticamente che Harry sia solo da evitare e basta. Inutile dire che tutto ciò mi distrugge. sarah

12/12/13, ore 17:03

Ciao Fra :) ad essere sincera questo capitolo pensavo di averlo già recensito, voglio dire, è quello dove i Larry si lasciano non posso averlo ignorato! Ma procediamo con ordine. Gli ziam: aaaaaaaaaaaaaaaaah sono la tenerezza! Zayn è stato così dolce e premuroso, aw lo amo! Poi mi piace il fatto che tu descriva nei dettagli ma senza essere volgare, non è facile e quindi complimenti! Harry è messo davvero male, ha bisogno di Zayn ma gli ha detto addio, ha bisogno di Louis ma si sono lasciati :( comunque il padre di Louis sarà anche stronzo ma un po' ci tiene a suo figlio, gli ha fatto capire che Harry lo sta portando sulla cattiva strada (anche se involontariamente) Ho pianto tanto, te l'assicuro e non sto scherzando. Poi l'ho scritto anche su Twitter, mi è piaciuto Louis quando dicendo "non amerò nessuno quanto ho amato te" richiama il tatuaggio di Harry nella vita reale, quello sulle due caviglie (never gonna dance again) e niente, credo di aver detto tutto. Come al solito sono dal cellulare quindi scusa per eventuali errori. sarah (@jawaadhugme)

12/12/13, ore 16:16

Ciao Fra :) Questo è tra i capitoli che mi rendono ansiosa, ma tanto. Sono contenta che abbiano trovato la droga addosso a Louis perché almeno lui ha un padre che gli può parare il culo mentre Harry no. Solo che avrei preferito che le cose andassero in maniera diversa, ovviamente. Zayn è davvero un buon amico, ha contattato Ben anche se lo odia ecc e tutto per Harry, che fra l'altro è messo davvero male e l'unica persona di cui ha bisogno si trova in carcere... Liam l'ho amato, finora ha dimostrato di avere le palle, soprattutto durante lo scontro con Ben. okay, non mi resta che farti i complimenti come sempre :) Sarah (@jawaadhugme)

11/12/13, ore 21:31

Ciao Fra! :)
ti dico subito che questo capitolo non l'avevo recensito non perché non ne avevo la voglia, come per alcuni capitoli ma perché ero "offesa" perché l'avevi fatto tutto Ziam, mi ricordo benissimo che avevo pensato "cazzo è una ff Larry cosa non le è chiaro?" AHAHAHAHA ora ovviamente la penso diversamente e AMO questo capitolo ma cerca di capirmi, All'inizio non amavo molto gli ziam e poi ero più interessata ai Larry soprattutto dopo la rottura. Anyway,questo cap è la dolcezza, Liam che si impegna per organizzare un appuntamento perfetto è ajfmtwg e niente, scusa per la mia stupidità lol
Sarah

11/12/13, ore 21:12

Ciao Fra! :)
anche questo capitolo è piuttosto angst ma non mi lamento anche perché ormai mi sono abituata...
Ti dico solo che ho sofferto tanto e non so come fai a farmi provare tutte queste emozioni, davvero.
Harry che ringrazia Zayn per averlo aiutato sembra quasi un addio e mi fa preoccupare assai.
Poi gli ziam li amo ajfgtms e in questo capitolo sono dolci, mi piacciono.
Harry è praticamente depresso e sapendo chi è Freddie ha fatto solo bene a sganciargli quel pugno in faccia. E come se non bastasse ci si mette pure Nick, perfetto!
sarah