No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

27/07/13, ore 16:31

Ciao :)
Il pezzo Ziam è stato favoloso, meraviglioso.
Zayn è il solito coglione adorabile che fa il pirla con Liam, ma Payne ha capito che ha bisogno di tempo e so che gli e ne concederà abbastanza da fargli aprire gli occhi.
Sono sicura che Zayn tornerà ad amare, ed amerà Liam come non ha mai amato.

Parlando dei Larry... Io, ci sono rimasta di merda. Te lo dico sinceramente.
Non mi aspettavo che si mollassero e boh... Ci sono rimasta di merda, come quando ti stai pregustando mentalmente pane e nutella e una volta aperto il panino scopri che il barattolo di nutella è vuoto e che tuo fratello se l'è mangiata tutta di nascosto! (Scusa il paragone del cazzo ma funziona, secondo me.)
Quando si sono lasciati l'unica cosa che ho pensato è stata "Perchè ci stai lasciando? Non puoi, abbiamo bisogno di te." E sì non so perchè ma ho parlato al plurale, ormai mi sento parte integrante della coppia.

Detto questo vado a leggere gli altri capitoli.

Alla prossima,

"MSHTP"

P.S. Si richiede alla gentile autrice un lieto fine Larry.

26/07/13, ore 18:15

ok, da dove posso cominciare? partendo dal fatto che aspetto questo capitolo dalla prima volta che ha cominciato a scrivere degli ziam, boh. Liam che si preparata guardando qualche porno all'inizio mi ha fatta sorridere ma poi ho visto la sua insicurezza e devo dire che non ha sbagliato, aww.
Poi la cosa della fiducia e della piscina mi è piaciuta tantissimo perché va contro al passato di Zayn dove nessuno si preoccupato di come si potesse sentire e che bisognava in qualche modo incoraggiarlo, a proposito il bacio in piscina è il mio preferito. lol
Poi quando scappano dal guardiano mi era salita l'ansia ma dettagli. ahahah
Non mi aspettavo che ci fosse anche Louis in questo capitolo e quando lo hai introdotto pensavo che il pezzo ziam fosse finito e ci fosse stato un po' di casino ma non è successo (grazie a dio).
Il fatto che Zayn si sia accorto delle cicatrici di Liam mi è piaciuto troppo, è andato oltre a quello di cui gli altri si accorgono. E la fine, oddio, forse è la più bella che tu abbia mai scritto per gli ziam.
Scusami la dislessia in questa recensione e se ho saltato qualche dettaglio importante ma è che se avessi potuto avrei scritto tutto in caps lock dato che i miei ziam feelings sono tipo impazziti e sto diventando analfabeta.
Comunque, bellissimo capitolo ed era da tantissimo che lo aspettavo. :)

26/07/13, ore 04:02

Allora, innanzitutto inizio questa recensione scusandomi per la merda che ne verrà fuori, e credimi se ti dico che è la quinta volta da quando hai pubblicato che provo a recensirti, ma ogni volta cancello tutto perché vorrei che davvero la recensione fosse all'altezza di quanto mi è piaciuto il capitolo, ma dubito fortemente che sarà così quindi mi innervosisco lol in ogni caso perdonami e sappi che l'ho davvero amato.

Dunque, aspettavo questo capitolo da praticamente quando hai introdotto gli Ziam, perché sai quanto io ami questa coppia, e leggere questo capitolo mi ha fatta sorridere per la metà del tempo di lettura.

Prima di tutto, Liam e la sua insicurezza all'inizio mi hanno fatta letteralmente sciogliere e il suo 'prepararsi guardando porno' mi ha fatta sorridere troppo (anche perché mi ha ricordato il mio imbarazzantissimo tentativo di guardare porno gay prima di buttare già una scena p0rn in una one shot aha -che alla fine non si è rivelato tanto male, su 9mila parole di os 3mila erano p0rn e ho ricevuto un sacco di complimenti quindi direi che magari anche per Liam non sarà stata una cattiva idea ahaha okay basta).

Zayn poi è proprio la dolcezza, cioè il modo in cui parla all'inizio mi aveva già addolcita tanto e sperare benissimo per il loro appuntamento.

L'idea di andare in piscina e tutta la storia della fiducia è stata a dire poco geniale, davvero, complimenti, mi sono sciolta e quando si sono baciati avevo lo stomaco tutto hsdjsk (non so quanto possa rendere, ma hai capito no? aha)

La presenza di Louis mi ha un po' stupita???, perché non so, non mi aspettavo di vederlo, e allo stesso tempo mi ha un po' agitata perché temevo finisse col rovinare l'appuntamento di Liam e Zayn (e se fosse successo mi sarei buttata come minimo giù da un dirupo).

Allo stesso tempo sono felice che Louis e Zayn si siano incontrati perché, sinceramente, Louis aveva bisogno di sentirsi dire quelle cose e spero che ora muova un po' il culo e, non so, faccia qualcosa???? perché i Larry ultimamente mi fanno stare in ansia, okay.

Probabilmente però quello che ho amato di più in assoluto di tutto il capitolo è stata la scena che è seguita subito dopo, in cui Zayn ha notato le cicatrici di Liam.

E' stata di una dolcezza unica, e vedere Zayn così io insomma hgjdk bene aha.

Il fatto che poi abbiano dormito insieme, senza fare sesso, io awwwwwwwwwwwwww.

E il finale.

"Liam e le sue lunghe braccia che sembravano perfettamente a sua agio sul mio corpo.
Liam e la fiducia che si era guadagnato quella sera.
Liam e il sesso che non aveva preteso.
Liam.
E me."

Credo che sia in assoluto un dei più bei finali di capitolo che tu abbia mai scritto davvero (o forse ce ne sono stati di più belli, ma io sono troppo presa dagli Ziam per notarlo, perdonami!) e mi ha fatta letteralmente sospirare e venire voglia di morire.

Okay, credo che nemmeno questa recensione sia un granché ma per lo meno sono riuscita a concluderla quindi penso che è la volta buona che te la invio aha

Ho davvero davvero davvero amato questo capitolo con tutta me stessa, più di quello che potrà trasparire da questa recensione, molto di più, perché sono le quattro del mattino e sono depressa, ma sappi che davvero ho adorato e amato ogni singola parola.

Aspetto con ansia lunedì per poter leggere il seguito.

A presto,
Lu

24/07/13, ore 18:05

Eccomi ancora qui a recensire :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo in quanto si concentri sugli Ziam, che sono la "coppia secondaria" dopo i Larry diciamo.
Hai descritto bene le intenzioni di Zayn e quelle di Liam anche se già nei capitoli precedenti si capiva molto su di loro.
Amo il fatto che Liam cerchi un approccio diverso dal solito per Zayn, il che mi fa pensare quanto realmente ci tenga a lui...
La mia parte preferita è stata sicuramente l'ultima, quando entrambi hanno dormito nello stesso letto. Mi ha ricordato terribilmente Harry aw
L'unica cosa che mi preoccupa è stato lo scontro con Louis, sono quasi del tutto sicura che ora andrà a parlare con Harry ma ho paura della reazione di quest'ultimo, ho paura che Harry lo respinga in qualche modo... Non chiedermi il perché ma ho questa senzazione ahaha
Credo di aver finito, ci sentiamo nel prossimo capitolo.

p.s. amo il fatto che aggiorni in pochissimo tempo e che allo stesso tempo riesci a fare bei capitoli e non cosuccie scritte tanto per aggiornare. Sai già che ti stimo ahaha
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 06:06 pm)

24/07/13, ore 14:13

Eccomi :) Come promesso, ho riniziato a recensire la tua ff ❤ Il capitolo è stupendo come sempre, ma preferisco ripetertelo ogni volta, così da ricordartelo :) Sono contenta che tu abbia dedicato un intero capitolo a Liam e Zayn, se lo meritavano un po' di spazio, anche per far capire meglio il loro rapporto, che a me piace davvero tanto. Zayn fa bene ad andarci con i piedi di piombo, peró sono tanto dolci insieme ❤ Per quanto riguarda il litigio tra Zayn e Louis, penso che Zayn abbia ragione. Louis sapeva a cosa andava incontro mettendosi con Harry e ora non deve abbandonarlo, anche se capisco quanto ci stia male per sta storia di Nick e del bacio.. Spero che loro possano risolvere, anche perché si amano, quindi devono risolvere, giusto? c.c Detto questo, bel capitolo, scritto alla perfezione come sempre ❤ Alla prossima, un bacione .x

24/07/13, ore 13:41

Capitolo stupendo come gli altri anche se questo era sottinteso comunque vorrei capire perché Louis dovrebbe andare da Harry quando proprio Harry ha scelto Nick al suo posto???

24/07/13, ore 10:45

Il mio bacio preferito è di sicuro quello nel letto ahahah e la battuta di liam è memorabile,la scena delle cinghie è bellissima davvero e il fatto che liam voglia far sentire bene Zayn mi rallegra perché prima Zayn pensava fosse solo per il sesso che liam si era interessato a lui. Non vedo l'ora di leggere i Larry perché a dir la verità mi mancano da morire çwç comunque non vedo l'ora che aggiorni,sappi che ti amo <3

24/07/13, ore 10:39

Ziam Ziam Ziam Ziam mi sono innamorata di Ziam!
Nulla da togliere a Larry ma ormai per me i protagonisti della storia sono Ziam.
Ho iniziato a leggere la tua storia oggi e ho appena finito di leggere il l'ultimo capitolo,l'ho letta tutto d'un fiato è bellissima,io di solito non leggo fan fiction con coppia Slash,ma questa è meravigliosa.
Complimenti per il tuo modo di scrivere,è chiaro e arriva al lettore,potresti davvero fare la scrittrice,per scrivere non basta solo saper l'italiano ma avere tante emzioni da mettere per iscritto,e tu le hai.
Ti adoro e adoro la tua fan fiction e spero ne scriverai altre sempre con questo stile,introducendo tutti i personaggi,Niall sono accennato ma vabbe so che hai qualcosa in mente,e soffermandoti non solo sui fatti ma sull'emozioni e i sentimenti.

24/07/13, ore 03:45

Io non so proprio più che dire quando leggo i tuoi capitoli, davvero.
Aspettavo con ansia questo capitolo e si, sono morta di feelings a leggerlo. Un qualcosa di dolcissimo, niente fuori posto.
Non potevi far meglio davvero. Quindi davvero complimenti. E l'idea di aver avuto un capitolo tutto ziam mi è piaciuta.
Continuo a dire che io prima neanche li amavo, ed è colpa tua se ora sono entrata nei gruppi fb su Ziam e sto tutta la notte su tumblr a condividere cose Ziam. AHAHAHAH
Posso permettermi di farti una domanda?
Penserai di scrivere una Ziam singola? nel senso, con solo la coppia Ziam? O non è la tua "coppia" preferita da scrivere? Perché se tu la scrivessi io morirei e, si forse lascerei tutto quello che ho a te. AHAHAH!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e su cosa succede ai Larry.
Per il resto.. scrivi da dio (monotonaaa che sono) e si, ci si vede al prossimo capitolo.

24/07/13, ore 02:24

Quel "Liam. E me." alla fine è stato stupendo! Ci mancava poco che mi mettessi a piangere!
Amo gli Ziam sono la dolcezza proprio!
Il capitolo che tanto aspettavo è arrivato e finalmente c'è l'appuntamento.
Liam è super nervoso, non sa che mettersi e guarda porno xD
ammetto che mi sono messa a ridere, me lo sono mezzo immaginato xD (cose strane)
L'appuntamento in piscina è stato perfetto. Il fatto che Liam sta dimostrando in tutto e per tutto che vuole la fiducia di Zayn è da ammirare.
non forza il ragazzo in nessun modo, ovviamente qualche senso di colpa per averlo chiamato "puttana" ancora c'è, ma credo che si può definire un capitolo chiuso, o almeno spero.
Zayn d'altro canto ce la sta mettendo tutta nel dare una possibilità a Liam e apprezza il fatto che non viene forzato.
Un appuntamento stupendo!
Ora... l'incontro con Louis mi ha un po' preoccupato, più che altro per la salute mentale di Louis, che poverino già sta male, in più Zayn ci mette il carico.
Però così fa capire al maggiore che effettivamente ha abbandonato Harry e ora deve prenderne le conseguenze e fare una scelta. Abbandonarlo o cadere con lui.
La scena in camera di Liam penso sia il momento Ziam che preferisco in assoluto di tutta la storia.
E' dolce e senza quella frenesia e passione che scaturisce il sesso. Quasi romantico.
Ovviamente il mio bacio preferito è quello della buonanotte, è così tenero!
Aggiorna presto mi raccomando!! <3
xx

24/07/13, ore 01:27

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee Ziam *-*
ormai mi sono innamorata di questa fa fiction (anche se metto sempre in chiaro che non penso assolutamente che nessuno di tutti e 5 sia gay) e non posso farne a meno di leggerla sarà perchè sei molto brava a scrivere attiri molte persone a leggerla anche se non credono in loro come coppia ma semplicemente amici però sei così brava da far leggere la tua storia
ci vediamo al prossimo capitolo baci Mena <3 xx

23/07/13, ore 23:04

Questa è una delle storie che mi ha coinvolto di più. Ogni singolo capitolo mi fa vivere, vivere mille emozioni. Secondo me questa storia è scritta come ne sono scritte pochissime, le descrizioni fanno sembrare tutto così reale, ogni sensazione, ogni sentimento di ogni singolo personaggio vengono descritte a meraviglia, riesco a percepire la rabbia, il dolore, la felicità che i personaggi provano in ogni momento. Direi che sia proprio una storia che merita un'inserimento tra le scelte.

23/07/13, ore 22:35

Fra, come devo fare con te? No seriamente, questo capitolo mi ha uccisa. È decisamente troppo ma troppo tenero, vedere Zayn così e Liam determinato a far in modo che Zayn si fidi di lui mi ha fatto sclerare e non poco. Ma il peggio è che questi Ziam sono talmente belli nella tua storia che mi sta venendo voglia di shipparli sul serio nella vita reale e la vita da Larry Shipper è davvero già troppo dolorosa. T_T A proposito, vedere che i miei Larry non se la passano bene non mi conforta, non so le parti di chi prendere ma voglio con tutto il mio cuore un loro chiarimento! Aiutali ok? ç_ç Detto ciò, sto già in ansia per il prossimo capitolo che sarà tutto Larry anche se devo ammettere che gli Ziam mi mancheranno(soprattutto il personaggio di Zayn che amo alla follia!) Inutile dirti che sei bravissima a scrivere, che adoro il modo in cui descrivi ogni scena e sensazione e che ti ritengo senza dubbio una tra le migliori perchè lo saprai già. Ci tengo piuttosto a sottolineare quanto bella e coinvolgente sia la trama della tua storia, gli sviluppi imprevedibili poi la rendono perfetta. Complimenti davvero e grazie per avermi regalato una storia così bella da poter leggere. Alla prossima,spero presto! :) Vale:)

23/07/13, ore 22:12

Che capitolo Fra, nonostante il mio primo pensiero siano sempre i Larry, devo dire che gli Ziam mi piacciono e molto!! Decisamente. C’è attrazione tra loro, c’è contrasto, c’è confusione, c’è timore, c’è titubanza, ma anche voglia, eccitazione, tenerezza, gentilezza e riconoscenza.
“Quello che mi attirava di lui era la sua natura scontrosa e diffidente, la sua vita vissuta sempre al limite, al massimo, sull'orlo del precipizio, ma sempre con quel retrogusto di dolore, visibile nei suoi occhi color cioccolato, imploranti quanto duri, dolci quanto prepotenti.”
Sono un mix perfetto che, non importa cosa fanno o dicono, mi mandano sempre e comunque in pappa il cervello e gli ormoni (come in questo caso xD). Sì è vero, non ci sono scene particolari o altro, ma tra loro si percepisce l’attrazione, il calore e inevitabilmente tu riesci a trasmetterlo con le tue splendide parole, ed ecco che mi ritrovo così con il sorriso sul viso abbastanza malizioso (se posso dire ^^).
Non ci sono parole più azzeccate se non “la speranza è il pepe della vita”, è la frase perfetta per quando si parla di loro due.
Io sono tutta scombussolata e non so da che parte iniziare ahahah
Prima che mi dimentico..grazie mille per la risposta al capitolo precedente, mi ha fatto piacere che ti sia piaciuta la mia recensione e devo dire che mi è piaciuta proprio come l’ho elaborata, mi sono stupita di me stessa =)
Ma, venendo al capitolo (e alla parola ‘venendo’ mannaggia a te per i pensieri che mi fai venire tra i porno di Liam e tutta l’eccitazione tra i due all’appuntamento XD che mente perversa che ho ahahah), devo dire che sono molto contenta del loro progresso, ma soprattutto della fiducia che Zayn a fine serata ha nei confronti di Liam. È veramente un grande passo e entrambi vorrebbero spogliarsi e dare libero sfogo alle loro fantasie (non a caso Liam aveva guardato qualche video), ma entrambi stanno provando qualcosa che va ben oltre il sesso. Il fatto che sia stato Liam a interrompere il momento caldo negli spogliatoi per andare in camera sua piuttosto che la semplice richiesta di dormire per il piacere di averlo accanto e fargli capire che lui c’è per lui, ma non come le sue esperienze precedenti, sono entrambi attimi che fanno riflettere Zayn e gli fanno capire che con Liam può trovare la felicità e la serenità che da tempo aveva perso. Percepisce quel rispetto che nessuno gli ha mai dato fino ad ora, proprio come hai detto tu nelle note alla fine.
Sin dall’inizio mi è piaciuto vedere Liam agitato per paura di fare brutta figura, di non riuscire a colpire come vorrebbe Zayn perché,diciamocelo, fino ad ora Zayn non è stato affatto semplice da conquistare!
Mi ha fatto morire dal ridere poi la frase “mi faceva credere che il mio essere passato all'altra sponda fosse giustificato, visto la marea di pensieri da adolescente in calore che avevo avuto.” perché si vede che lui si sta impegnando al massimo, ma ripensa mille volte alle cose cercando la perfezione,la stessa che vede in Zayn.
Di una cosa sono contenta sia per Zayn sia per Liam, ossia il fatto che entrambi hanno capito che va bene la voglia di fare sesso, la voglia di toccarsi, conoscersi e procurarsi piacere a vicenda, ma sono fondamentali i sentimenti prima di tutto! Un punto a favore a entrambi per questo.
“dovevo dargli l'unica cosa che gli era sempre mancata, dovevo dargli affetto, amore, forse comprensione, protezione.”
All’inizio Liam non sembrava pensare tanto a questo, eppure le cose si sono evolute e lui tiene davvero a Zayn (l’appuntamento cade proprio a fagiolo) e anche Zayn lo mostra alla fine ed è la dolcezza più totale quando tra i motivi aggiunge anche la paura di fargli male essendo la prima volta. Mi si è sciolto il cuore. Lui ci tiene a Liam, dice che Liam fa tanto il duro, ma anche lui non è da meno e alla fine sono due teneroni *-*
Passando all’appuntamento devo dire che mi è piaciuta moltissimo la scelta della piscina, significativa e d’effetto! Un applauso a Liam =) Scherzi a parte quale modo migliore per ottenere fiducia se non affrontando una delle paure più grandi di Zayn..e poi era tutto organizzato alla perfezione! E qua devo dire che ogni scena che hai descritto non poteva essere più azzeccata e sensuale di così. Quando è arrivato il custode stavo tipo sclerando, ma ti sei fatta perdonare con la fuga e il momento nello spogliatoio (e ci siamo intese xD).
C’è davvero sintonia tra loro, ci sono provocazioni, ma allo stesso tempo c’è Liam che gli dice che lo vorrebbe baciare, come se avesse bisogno del permesso per non scombussolare i passi avanti fatti fino a quel momento. A proposito di provocazioni tu mi hai uccisa con “Perché non poteva immaginare quale uso avevo pensato fosse più consono per la mia lingua, quali parti succhiare di nuovo, quali leccare e stuzzicare per la prima volta.” perché fino a questo momento ero riuscita a restare composta, ma dopo questa non ho retto proprio ahahah
Dello scontro tra Zayn e Louis non c’è molto da dire se non che era inevitabile e ancora una volta Zayn aiuta Louis. Prima gli aveva detto come affrontare il momento della vasca e ora lo sprona, gli fa aprire gli occhi, gli fa capire che entrambi sono innamorati e aspettano l’uno che “salvi” l’altro (a proposito della risposta all’altro capitolo, lo sapevo che la mia pazienza e il mio ottimismo sarebbero stati ricompensati, loro sono una cosa unica, non riescono a stare divisi per troppo tempo!).
“E se si aggrappa a me e mi porta a fondo con lui, Zayn?” Ci sono dei rischi da correre, ma ne varranno sicuramente la pena.
La fine, beh, mi ha addolcita ancora di più. Loro due si stanno conoscendo, si stanno fidando, si stanno soprattutto aprendo e il momento delle cicatrici e un esempio perfetto. Si vede che Zayn si sta affezionando a lui, lo percepiscono entrambi, ma è solo percezione appunto ( “Zayn era diventato il mio centro gravitazionale e né lui, né io ne eravamo a conoscenza”).
Non da meno è la richiesta di Liam “Posso avere il bacio della buonanotte o fa troppo ragazzina romantica?” che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino ^^
In nessuno dei due c’è consapevolezza, stanno imparando entrambi a fare ciò che sentono senza pensarci troppo (“Tu pensi troppo Malik”), ci stanno provando per lo meno. Sono cotti e su questo non ci sono dubbi, tutto procede a gonfie vele e credo che ora che c’è anche la fiducia il ghiaccio è stato rotto e momenti mooolto belli verranno descritti successivamente.
Chiedi chi preferiamo tra Liam e Zayn..ottima domanda e non è semplice rispondere..In entrambi c’è qualcosa che mi piace. Liam è dolce e in tutto e per tutto un novellino e poi c’è Zayn sotto sotto dolce e apparentemente duro, misterioso, irraggiungibile. Ecco forse per come hai descritto Zayn scelgo lui, forse perché è ciò che mi attirerebbe in un ragazzo normalmente, forse perché adoro farmi del male e scegliere le cose più difficili. Ti dirò se nel frattempo la mia idea cambia.
Per ora complimenti come sempre e direi basta perché è una recensione lunghissima e forse senza senso ahah
Un bacio
Giuls

23/07/13, ore 19:39

Seguo la tua storia da qualche giorno ormai, non ho ancora letto l'ultimo capitolo che hai pubblicato ma ti volevo dare la mia opinione sulla fan fiction.
Credo che tu abbia davvero un bel modo di scrivere semplice ma bello.
Complimenti. :)
Poi non so perché pur no n credendo nello ziam ma credendo solo Nel larry in questa fan fiction amo troppo lo ziam.
Non so perché, ma anche se tipo harry e louis mon facessero pace non mi imporrebbe più di tanto, okay, so di ESSERE strana lol
comunque scappo a leggere il prossimo capitolo e ancora complimenti per la meravigliosa creazione
fra xx
scusa per eventuali errori ma sono dal telefono con una connessione do merda quindi dovevo fare anche velocemente