No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

30/04/13, ore 22:17

Quà c'è una premessa che devo fare che è un tutto dire aka da quì si potrebbe capire la mia malattia mentale/fever.
Associare questa canzone a questi 5 idjits per me è affogare nei feels perché così come una scarica mi salgono dei viaggi psichici ma non astratti (attenzione!) in cui penso a loro fetus e poi a quanto sono cresciuti in così poco e quanto cresceranno ancora. E da quì parte l'associazione Forever Young in quanto io sarò ancora incastrata nelle loro fesserie da ventenni. E ci siamo.
Sceglierla poi per questo capitolo è stata una mossa perfetta ! Soprattutto per Zayn. E' stato talmente segnato dal suo passato con Ben che è ancora coinvolto. Ma a pieno? Spero di no, spero che Ben si tolga al più presto dai piedi, che Zay si allontani. Ma sò che è già nei tuoi piani, i feel you.

"Chissà, magari mi sarei dimenticato dell'erezione di Liam spinta nella mia mano dell'altra sera oppure dei suoi occhi mentre baciavo la ragazza. O del suo pugno." E quì casca l'asino, ce lo aspettavo proprio! Quanto ce godo. Il pensiero di lui che gli sta radicando dentro. Quella faccia da schiaffi di Liam ha bisogno di essere salvato e salvare il moro dalle sue ferite che lo lacerano e non lo lasciano andare avanti! Desidero troppo leggere gli Ziam travolti l'un dall'altro, in un qualcosa di nuovo e bellissimo che li faccia sbocciare !
"Mi avvicinai al suo corpo per appoggiarmi alla sua schiena, il torace contro le sue ali immaginarie, le mani sul suo petto morbido, il viso contro la sua camicia, affondando in quell'aroma dolce quale era il suo profumo." Dark!romanticismo. *bumbum bumbum*
"Louis aveva iniziato a distaccarmi dall'immagine di perfezione che aveva di me, aveva capito quanto fossi deleterio, quanto stare con me sarebbe stato difficile, quanti problemi potessi creare, quanto lontano fossi dalla sua vita. La cosa peggiore era che lo stavo leggendo nei suoi occhi, nello sguardo deluso di chi non si aspettava niente in cambio, di chi pensava che non avrei capito. " E questo è la parte che m'è piaciuta di più. Niente da fare, te mi scruti dentro. E mi spaventa ! Con me, tocchi le corde giuste. Toccante come anche Harry che si sveglia e si fa forza proprio per lui. Credo appieno in queste relazioni, quando si cresce insieme in tutti i sensi.
Gli Zarry invece sono in crisi e niente.. aspetto altri colpi di scena e .. la tempesta !

A presto :)

30/04/13, ore 14:57

Eccomi di nuovo a recensire questo nuovo capitolo tanto atteso..eh si questa storia mi ha preso tantissimo ed è ormai come una droga, una parola dietro l’altra per saziarmi, per riempire la mia mente di emozioni e pensieri, una vera e propria dipendenza!
Come immaginavo questo capitolo ha rispettato assolutamente le mie aspettative, veramente uno meglio dell’altro!
Io rimango seriamente senza parole di fronte al modo in cui scrivi perché vorrei sapere scrivere bene come te, hai una padronanza del linguaggio spettacolare; probabilmente a te le parole vengono automaticamente, ma per me che le leggo noto che ognuna di essere ha un proprio peso, gli stessi segni di punteggiatura o l’andare a capo ad un certo punto creando un certo spazio contribuiscono molto a rendere il momento, a creare suspense, sentimenti, ogni tipo di reazione in me.
Mano a mano che la storia procedere sto iniziando a prendere le parti di uno piuttosto che dell’altro, se solo mi vedessi mentre leggo i tuoi capitoli capiresti subito, forse appaio ridicola, ma se non mi muovo sulla sedia, non gesticolo, non corrugo la fronte in determinati punti non mi sembra di rendere giustizia alla storia!
Come ben sai il modo in cui si è creato il rapporto tra Harry e Louis mi piace molto, adoro la timidezza e le piccole ombre dietro entrambi i personaggi, ognuno a proprio modo sta cercando di fare del proprio meglio e qua adoro come da parte di Harry ci sia il tentativo di rendere un po’ di ciò che Louis gli ha dato con le sue attenzioni sin dall’inizio.
“Ero tornato a casa con l'angelo” qua mi sono già sciolta (ed è solo l’inizio del capitolo xD).
Si sta delineando la loro storia, o meglio stanno iniziando a capire che sono in due, che non stanno semplicemente scoprendo i loro scheletri nell’armadio, ora devono pensare per due, ma non è semplice. Questa visione è molto reale e lo apprezzo davvero molto!
“l'angelo dalle ali bianche socchiuse e dal ghiaccio caldo negli occhi.” (come perdere un battito del cuore!).
“Mi sdraiai in silenzio vicino a Louis, appoggiando la testa nell'incavo del suo collo, dove il profumo era più forte. L'essenza di lui…Forse le mie rondini avevano trovato un nido o forse sarebbe stato solo un riparo per l'inverno.” (questa è la dolcezza in assoluto!).
Purtroppo ancora si vede che Harry e in una sorta di limbo personale, deve ancora capire esattamente cosa vuole e quali sono le sue priorità e talmente sono dentro la storia mi verrebbe da urlarglielo e fargli capire quanto deve aprire gli occhi verso Louis, lui ha percepito solo un quarto di lui, di ciò che sta tentando di fargli capire anche solo con i grandi e nuovi passi avanti da lui fatti. Allo stesso modo però si nota apertamente che da Zayn non riesce a staccarsi, è un rapporto morboso il loro e forse ancora non si è esattamente capito tutto, loro due, o forse loro tre sarebbe più corretto, hanno ancora molto da chiarire!
Passando al pov di Zayn devo dire che ho iniziato a cambiare idea su di lui nel senso che sin dai primi capitoli non mi è mai piaciuto particolarmente, non riuscivo a spiegarmi il perché di alcuni dei suoi comportamenti, lo vedevo come colui che rovinava la storia tra Harry e Louis e invece ora tutto è diverso. Sinceramente conoscere alcuni aspetti del suo passato mi ha fatto vedere quando fragile lui sia..ok ne ha passate tante e Ben non è da perdonare e soprattutto sta assolutamente sbagliando a trovare/cercare conforto in lui perché non è abbastanza lucido per capire che lo sta solamente prendendo in giro, ma ciò non cambia che deve spiegarsi con Harry e se possibile lasciarli la possibilità di vivere ciò che vuole con Louis.
Probabilmente starai sbadigliando e sarai stufa di leggere questa mia recensione..Voglio solo aggiungere che da quando ho iniziato a intravedere Liam e Zayn nei capitoli ho subito pensato a qualcosa tra loro e forse non ho poi del tutto “toppato” 
Ti faccio davvero i complimenti e soprattutto non vergognarti a chiamarti “scrittrice” perché veramente hai la stoffa adatta e tutte le potenzialità.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio.
Giuls

30/04/13, ore 14:56

smettila di essere così perfetta ad ogni capitolo!!!!!
zayn, harry oddio basta sono così contorti, difficili ..
scherzo, li adoro.
ti adoro
adoro questa ff
continua presto e  che succede Leeeeee, geloso di qualcuno? u___u
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 07:14 pm)

30/04/13, ore 14:23

come ti ho già detto nella scorsa recensione, credo che Zayn sia il mio personaggio preferito quindi mi piace leggere il suo punto di vista e capire di più cosa gli passa per la testa. questa storia con Ben mi ha incuriosita parecchio e avevo immaginato da subito che non fosse stato molto delicato con lui in passato. In questo, come hai detto tu, si nota la differenza con la storia tra Harry e Nick.
Per quanto riguarda i Larry, beh loro due ancora devono capire come comportarsi l'uno con l'altro e in particolare Harry. Sono curiosa di sapere a cosa sarà dovuto l'arrivo della tempesta!
complimenti per il bel capitolo, baci.

30/04/13, ore 12:14

Finalmente nuovo capitolo :3

Bugia. Non volevo farlo sentire troppo colpevole, avrei sopportato anche per lui. Le mie spalle erano abbastanza grandi per farlo, per sopportare, erano nate per quello.'' Ecco. Odio questo ragionamento di Zayn. Lui merita altro, merita leggerezza, non doversi accollare sempre pesi ed errori. Ben non mi piace, decisamente no, si capisce che ha sempre e solo controllato e posseduto zayn, non di certo amato o voluto bene. :( sono contenta che Harry inizi a fare passi avanti, decidendo di dedicarsi a Louis e alle sue problematiche. :3

30/04/13, ore 10:50

Ciao :) Il pov di Harry mi è piaciuto molto e anche se è parecchio complicato e contorto, credo di averlo capito piuttosto bene ahah :) La tempesta? Una parte di me sapeva che le cose stavano iniziando ad andare troppo bene tra Louis e Harry e.e spero che non succeda qualcosa di troppo brutto e che le cose si risolvano presto. Il pov di Zayn mi ha lasciata stupefatta. Non so bene il perchè, ma mi ha fatto uno strano effetto. Comunque si capisce il dolore e la confusione di Zayn e mi dispiace parecchio. Ben non mi piace per niente e spero che Zayn si allontani presto da lui e vada da Liam, che mi sta tanto simpatico lol Comunque capitolo davvero stupendo! Ieri sera ho visto che hai aggiornato, ma ero troppo stanca per leggerlo e avevo pure la febbre, quindi scusa se recensisco solo ora :( Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci .x

30/04/13, ore 10:25

Ciao :)
Allora il pov Harry che tratta anche di Larry è meraviglioso.
Devo ammettere che Harry mi sembra un pò meno contorto e mi fa molto, troppo, piacere.

"Ero tornato a casa con l'angelo, barcollando, l'angelo che mi aveva sussurrato piano, mi aveva chiesto come stavo, se avessi bisogno d'aiuto." Harry è così dolce, così indifeso a volte. Mi sono commossa e Louis, diamine, Louis è davvero tenero, l'ha aspettato fuori dal bagno per due ore, nonostante il sonno, nonostante Harry avesse fatto una cazzata. E la cosa più sorprendente non ne era arrabbiato solo un pò deluso.
" Louis aveva iniziato a distaccarmi dall'immagine di perfezione che aveva di me, aveva capito quanto fossi deleterio, quanto stare con me sarebbe stato difficile, quanti problemi potessi creare, quanto lontano fossi dalla sua vita. La cosa peggiore era che lo stavo leggendo nei suoi occhi, nello sguardo deluso di chi non si aspettava niente in cambio, di chi pensava che non avrei capito." Louis prova un pò di delusione ma subito Harry si riscatta e Louis proprio non ce la fa a resistergli.

"La vita piena di Louis mi apparve come un vincolo, un ostacolo tra chi lui fosse e chi dovesse essere." Questa frase mi fa impazzire: Harry capisce Louis, sta iniziando a capirlo veramente.

Il pov Zayn ci fa capire tanto di lui e del suo passato.
Ben che in un certo senso lo ha fatto diventare quello che è adesso. Sarà una cosa buona ri-inziare a uscirci?

Volevo anche dirti che nello scorso capitolo non mi hai risposto, mi chiedevo se potessi farlo perchè un pò ci tengo alle tue risposte.

Alla prossima,
"MSHTP"

30/04/13, ore 09:00

Harry e' molto strano si sa, quando leggo il suo pov non riesco mai a capirlo molto e' proprio la sua mente che e' contorta. Ma almeno sta cercando di non commettere gli stessi errori, che ha fatto con Zayn, con Louis. Anche perche', se Zayn c'e' sempre stato anche se Harry non faceva nulla per lui, Louis potrebbe anche poi stancarsi, ma no di lui della situazione che si e' venuta a creare. Oppure Louis finirebbe come Zayn, rotto dentro, proprio psicologicamente. Ma visto che Harry non vuole commettere gli stessi errori, per ora, credo non ci sia da preoccuparsi per Louis. Pero' per me deve anche rimediare a quelli fatti con Zayn e tentare di creare un rapporto SANO che hanno due semplici amici.
Ora passiamo a Zayn, riesco a capire sempre di piu' questo ragazzo. Non solo Harry lo ha fatto soffrire ma anche questo Ben, che oltretutto odio perche' non puoi portare un ragazzino di 16 anni nel mondo della droga e del sesso, soprattutto avendo 35 anni e potrebbe essere suo padre. Ora non importa che si sia pentito e bla bla bla, perche' ora stai rifacendo con Zayn le stesse cose, ma Liam interferira' e ne sono felice, credo che ormai sia l'unico che puo' rimarginare le ferire di Zayn, ci vorra' molto ma molto ma molto tempo e ovviamente i ricordi rimarranno e non li dimentichera'. Ma potrebbe aiutarlo magari anche a costruire un rapporto sano con Harry, chi sa.
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 12:46 pm)

30/04/13, ore 00:13

Povero Harry, in questo capitolo non ne combina una giusta! Ahah comunque, ho più o meno inquadrato il personaggio di Ben e devo dire che mi piace,penso che aiuterà Zayn e non vedo l'ora di scoprire come! Liam prima o poi uscirà allo scoperto e anche in questo caso sono ansiosa di leggere! È inutile che ti rifaccia i complimenti,perchè lo sai, sei bravissima. :) spero a presto! Vale:)

29/04/13, ore 14:31

ho finito di leggere i capitoli in questo momento.
volevo dirti che la tua storia è semplicemente bellissima. anche se non sono una larry, zia, ecc shipper amo leggere queste storie, in pratica, la tua! scrivi benissimo, sei bravissima e ci sono tantissimi colpi di scena che ti prendono come quello di liam. chi si aspettava mai una cosa del genere? non io. comunque, ribadisco, sei bravissima.
di prego, continua presto, perchè voglio sapere che cosa succede a zayn e a harry, anche a liam e a tutti gli altri.
complimenti:)

29/04/13, ore 02:46

Capisci che Louis, Zayn ed Harry insieme sotto le coperte nella situazione/circostanza descritta da questo capitolo, sono la cosa più bella ever? T_T I CAN'T!

29/04/13, ore 01:08

Ciao ti faccio due recensioni per questo capitolo per un semplice motivo e cioè che non l'ho ancora letto per intero. Volevo soffermarmi su Harry e Louis che credo hai dipinto in un modo bellissimo. Già dal primo impatto il fatto di risvegliarsi tra le sue lenzuola, di perdere la scuola per stare insieme a lui, di andarci a ballare e di stare con lui. Bellissimo. La poesia di Neruda sei andata a scovarla con una lente?! Cioè è azzeccatissima!!!
-Appena seppi, solamente, che esistevo
e che avrei potuto essere, continuare,
ebbi paura di ciò, della vita,
desiderai che non mi vedessero,
che non si conoscesse la mia esistenza. [...]"
Questo è il tuo Harry allo stato puro, ma anche il tuo Louis allo stato puro. Credo che sia un po' la rappresentazione di ogni omosessuale. Il fatto di desiderare che la gente non vedesse, di nascondersi e di cercare di fingere può diventare terribile in una vita e portare a dei gesti estremi. Sarò sincero, mi hai fatto uscire qualche lacrimuccia. Forse sono troppo venale o romantico, ma tante volte mi fai fare un tuffo nel passato sopratutto con il personaggio di Lou, non che io provenga da una famiglia agiata o sa dio cosa, anzi per niente, ma quando ti nascondi per tanto tempo dopo ti ritrovi con un sacco di occasioni sprecate. Detto questo non so il perché, ma non riesco a criticare proprio il tuo lavoro, cioè sembra solo che io lo stia elogiando, ma se lo faccio e perché io ci credo veramente. Davvero complimenti!!! Appena riesco leggo anche di Zayn e Liam, ma cerco sempre di farlo con abbastanza calma da potermi godere ciò che scrivi e rifletterci.

29/04/13, ore 00:00

ok, è la prima volta che ho il tempo di recensiere e voglio farlo perché questa fan fiction lo merita.
Devo dire che Harry è davvero molto confuso, capisco solo in parte quello che pensa ma quello che vuole è chiaro: Louis (capitan ovvio mode:on). Aver visto il mondo di Louis dagli occhi di Harry ha fatto capire moltissime cose e sono curiosissima di vedere cos'ha pensato Louis quando ha visto Harry con le sue sorelline.
Adoro il modo in cui scrivi, riesco quasi a percepire le emozioni dei personaggi, adoro chi riesce a scrivere prendendo i lettori. Siccome sono un po' indietro con i capitoli spero di trovare un pov di Zayn più avanti (non so se ci sia già).
Comunque bellissimo capitolo :)

28/04/13, ore 19:12

Ehhiii sono una nuova lettrice ;) mi hanno consigliato su Twitter la tua fan fic e...beh in 3 giorni l'ho letteralmente divorata! Ormai non faccio altro che pensare ai Larry tutti i santi giorni mlml Dovrei commentare 18 capitoli, cosa molto ardua e quindi ti dirò solo le cose più importanti... LIAM BISEX????? AAAHHHHHH Ok dovrai un po' abituarti perché spesso impazzirò (tutta colpa tua ;P) quindi questa è pure una ff ziam ? Fantastico! Chi può resistere a Zayn ehh?? Non di certo Liam, forse per questo ha accettato subito l'outing di Lou.. Però non riesco a immaginarlo così str..o cavolo è troppo dolce luiii Secondo... È NICK!!!! Quello del capitolo 17 è NICK io lo so ahahahah perché cavolo Lou non gli ha detto che lui e Harry stavano insieme?! Forse perché non è così insomma ma sarebbe stato divertente e NIck se lo merita *angioletto* Terzo amo i larry. Totalmente e incondizionatamente. Il louis artista e l'harry fatto e depresso. Due ragazzi diversi ma che si compensano, si uniscono. E non mi piace per niente quando Louis prevede che finirà tutto. Non mi piace per niente perché loro DEVONO stare insieme e se me li fai mollare...troverò il tuo indirizzo! :D Pensa che mi stai facendo piacere pure El... È quasi simpatica lol Infine... I guai saranno: Nick, gli ziam, un possibile outing (awww) e Harry che decide di lasciare Louis per lo str**o. Spero di sbagliarmi ;) Mi piace molto come scrivi, penso che diventerà una delle mia ff larry preferite, se non lo è già :) Brava complimenti e aggiornaaaaa prestississsisssimo PS guarda che le scene rosse larry le leggiamo tutte volentieri eehhh puoi tranquillamente scriverle nei dettagli ahahah ok basta ho scritto un po' troppo :)

27/04/13, ore 18:00

Beeeene non so davvero da che parte cominciare, sono 1548652016540 le cose che vorrei dirti, ma vorrei cercare di fare un po' d'ordine e dirti tutto con calma.
Innanzitutto ringrazio la mia compagna di classe che mi ha consigliato di leggere questa splendida (l'aggettivo non è comunque sufficiente) FF perché me ne sono innamorata e non a caso è finita dritta tra le mie storie preferite!
Premetto che la musica dei 1D l'ho conosciuta da poco, non sono il mio gruppo preferito ad essere sincera perché solitamente ascolto i 30stm (infatti sono molto contenta che uno dei titoli dei tuoi capitoli era proprio una loro canzone), ma meglio non divagare troppo.
Allora io adoro le Larry e questa FF me l'ha assolutamente confermato!
Ho fatto tutto ieri pomeriggio e sera (fino alle 23) a leggere 16 capitoli e gli altri due li ho finiti oggi, questo perché scrivi veramente benissimo e la storia prende moltissimo.
Ho apprezzato particolarmente la lunghezza dei vari capitoli, il giusto per farti entrare dentro nella storia per lasciarti poi con la bocca aperta in attesa del capitolo successivo =) Non so se mi sono spiegata xD e anche la scelta di usare i titoli di canzoni come titoli per i vari capitoli, assolutamente azzeccati!
Di base la struttura della storia che tu hai deciso di elaborare la trovo veramente originale e ben strutturata/organizzata, non è per niente confusionaria, ma si capisce esattamente dove vuoi andare a parare; trovo il tuo modo di scrivere veramente scorrevole e in grado di ammaliare chiunque, la lettura è veramente piacevole, è quasi impossibile fermarsi o accettare che il capitolo sia finito, ma la cosa che adoro di più e che rende una scrittrice veramente brava è che mano a mano che leggevo mi compariva il sorriso o assumevo espressioni corrucciate a seconda della scena che stavo leggendo e farmi immedesimare in una storia così tanto non è assolutamente semplice!
Trovo il modo in cui hai elaborato le personalità di tutti i personaggi molto intrigante e dettagliata, ma soprattutto nonostante il rating sia rosso non ho trovato volgare le scene di sesso descritte, anzi tutte le parolacce o i termini per descrivere scene simili le ho trovate assolutamente appropriate, il giusto per far immaginare il momento senza esagerare troppo (voglio dire lasciare spazio all'immaginazione non è affatto male, io poi che di viaggi mentali ne faccio a volontà xD).
Un'altra cosa che ho apprezzato di questa tua FF sono proprio le parole che hai scelto, le metafore, i modi che hai scelto per rendere determinati pensieri, idee, sensazioni, assolutamente perfette e che puntavano dritte dove volevano arrivare!
A parte tutti questi complimenti sulla struttura della FF, devo anche dirti che la storia mi piace molto nel senso che l'ho trovata originale, per niente noiosa e i personaggi..beh adoro tutto di loro!
Sono decisamente innamorata del rapporto tra Louis ed Harry, ma ancor di più il modo in cui sono arrivati a dove sono ora. Mi immagino sempre che parte di queste storie corrispondano seriamente alla realtà e un po' fa male perché non è semplice nascondere o ammettere una cosa simile, ma preferisco pensare che loro nei loro spazi siano veramente così, che esista davvero questo rapporto quasi morboso come spesso si nota. Non lo trovo affatto negativo anzi mi piace come si relazionano e il momento che mi è piaciuto di più?! Difficile dirlo, forse quando hanno ballato allo Shiver e si sono stretti e hanno capito veramente che entrambi volevano l'altro, ma anche la prima volta in cui Louis ha visto Harry al corso d'arte, oppure la seconda volta quando poi l'ha baciato in bagno, ma anche la scena di Harry che parla con le sorelline di Louis e quando poi arriva lui e si chiariscono...insomma mi piace tutto..è difficile scegliere una scena, adoro tutto ciò che circonda il rapporto tra Louis ed Harry.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti ancora, adoro il tuo modo di scrivere <3
Giuls