No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

04/04/13, ore 15:36

TI PREGO,CONTINUAAAA.
credo che questa ff sia una delle larry più belle che abbia mai letto,forse anche la più bella c:
DAI SUUU <3
ciau. c:

04/04/13, ore 13:52

Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato, e sono davvero contenta di averlo fatto! Una storia davvero bella, inserita tra le seguite per il momento in attesa del prossimo capitolo. Non farci aspettare troppo! :D

03/04/13, ore 12:01

Vagabondando mi sono imbattuta in questa long.
E' davvero bellissima, spero che questa venga seguita di più perchè,davvero, la ritengo meravigliosa. Adoro le associazioni dei personaggi con i loro caratteri nella storia e adoro sopratutto il modo in cui nonostante il carattere forte di Harry tu riesca, come nella figura di Louis, a farne fuoriuscire le debolezze. Bravissima, la seguirò fino alla fine. Lo meriti davvero.
A presto, spero. :)

02/04/13, ore 23:16

"Louis è ricco come lui, rispettabile, educato, ben vestito, non importa con chi va a letto, rimarrà suo amico perché deve andare così. Magari si faranno anche da testimoni di nozze." E scatta l'applauso. Ma quanto può essere vero tutto questo ?? Zayn è proprio un saggio oltre che uno stronzo adorabile orsacchiotto bonazzo della miseria.. (sei tu la genia ma facciamo finta che sia Malik, parlare con loro mi aiuta ad identificare e catalogare le cose). Sì il suo personaggio mi piace, mi intriga moltissimo ! Non vedo l'ora di leggere il suo pov hhgjghfjfjfj !! e di scoprire la sua storia parallela ò_ò Cosa hai in mente? Aiuto, non ci dormo.
Liam spero che si farà i fattacci suoi e che non metta i bastoni anzi i carri in mezzo ai piedi, con quelle battutine che si fa con Zayn... ODDIO, OODDDIO LIAM-ZAYN-BATTUTE-ODIO-LITIGATA-SESSO HO AVUTO UN'ISPIRAZIONE, NO, NON MI DIRE il mio cuore potrebbe arrestarsi all'istante !!! AAAAAH piango piango piangoooo! Talmente incentrata sugli Zourry che ho completamente annullato gli altri.. Dimmi che sono autorizzata già ad uscire fuori di testa ! *__*

02/04/13, ore 22:34

Capitolo amazing! (in inglese è più figo)
sono qui per dirti che lo amo, come ormai praticamente tutta la storia. pur parlando di un semplice avvenimento come un appuntamento alla ricerca dell'ispirazione per Louis..
è incredibile come nel pov di Harry sei riuscita a trasmettermi delle emozioni veramente forti solo facendo delle analogie con l'arte e tutte le sue sfaccettature, adoro quando fai così, magari perchè ho una particolare attrazione per l'arte e la sua storia :)
compliementi perchè anche se non succede niente di eclatante in questo capitolo, riusciamo a capire cosa provano l'uno per l'altro e sono dolcissimi *-*
ci vediamo al prossimo capitolo bellissima! ciaoo
baci baci

02/04/13, ore 22:30

No ma infatti stavolta piango pure io..è bello tosto questo chapter ! Lou si trova quindi in una campana di vetro ma il vetro si può rompere facilmente, magari con un bel cazzotto ! Sì voglio dare un bel cazzotto alla sua vita così precisa, fastidiosa, insopportabile, invivibile!
El è stata molto dolce ad invitare gli Zarry, chissà com'è nella realtà quella povera ragazza.. Per Zayn mi dispiace, cucciolooo ! =( Non lo abbandonare, scrivi ancora di lui ! Please !
Per quanta riguarda il 'concludere' stì due non ce la fanno proprio eh, la stanno talmente tirando per le lunghe che è arrivata sotto ai piedi! La camera di Lou sarebbe stata perfetta, no? I DO NOT SLEEP, I WAIT.

Ps: Non puoi mettermi nelle note finali un piccolo indizio del prossimo pov!louis su Harry e le gemelline, è un omicidio ! Perché io già mi sono fatta due conti ed ho le budella che contorcendosi si stanno strozzando da sole, just saying.

02/04/13, ore 21:55

Bè ineffetti è un bel casino.. quando ci sono i sentimenti che padroneggiano, i piani cambiano radicalmente. Per non parlare del rapporto amici/fidanzati. E' il quarto mistero di Fatima! La linea è talmente sottile quella che divide due persone che si amano dallo stare insieme o ritenersi 'semplici' e buoni amici che si promettono di non tradirsi o abbandonarsi mai l'un altro come ha fatto un'ultima volta Zaynie. Comunque anche per Harry, che prova dei sentimenti per Lou non è stato affatto facile confessare di amare Zayn ! Nonostante sapesse che raccontare il loro amore non sarebbe stato compreso al volo. Con tutta la volontà del mondo, anche io ci sarei rimasta un pò di merdina, you know..
E Lou ha confessato la sua omosessualità a Liam ! Ci crederà o penserà ingenuamente che sia un effetto dell'alcool e lascerà passare? O lo dirà al mondo e sconvolgerà tutto ancora di più? ARRGH.

02/04/13, ore 19:19

Ah! Lo sapevo che nella tua mente c'era qualche riferimento a The Dreamers, me lo sentivo ! Anche se, ancora non l'ho visto. Ho un senso di rifiuto verso quel film, forse per il biondo, che proprio non lo soffro.. >_<
"Quando le labbra di Harry circondarono uno dei miei capezzoli, leccandolo e stuzzicandolo, sentii di essere completamente nelle sue mani." aaaauuu! Io ululo.
Lou si stà imbattendo in una cosa più grande di lui ma con ancora un pò di coraggio, questa potrebbe essere l'occasione per uscire totalmente dagli schemi e trovare la sua normalità, anzi ne quasi sicura o perlomeno lo spero tanto. Non lasciatevi scappare l'un l'altroo ! *parla a personaggi fantastici*

02/04/13, ore 18:40

Scegli delle canzoni meravigliose, fattelo dire ! Che per mia fortuna le conosco, quasi tutte :)
Louis che prova a ballare stretto, intimidito e un pò goffo è la sensualità, porca miseria.. come loro due che ballano insieme e attaccatissimi, che se dovessi averli avanti, m'esploderebbe la carotide.
Ricordi quella sera in cui i ragazzi furono avvistati in una discoteca? Quando Lou fece per scostare quella biondina matta che dava fastidio ad Harry? (avrei venduto casa per saperne di più!) Invece quì è Haz quello geloso che non ce la fa a vederlo in mezzo ai maschioni desiderosi e per raggiungerlo, spinge gli altri eheh *-* Il sedere di Tommo, no comment ! °ç°
L'adrenalina del capitolo m'è piaicuta molto, ha dato una bella scossa ! E m'ha lasciato sorpresa (forse non troppo giudicando  la personalità di Harry in questa storia) trovare gli Zourry insieme nel letto. Insomma, Haz, te stai un pochino troppo allargà eh..
La Dark Room la conosco bene io grazie a QaF.. e chi se la dimentica ! I riferimenti in questo chap mi sono piaciuti particolarmente :)

ps: Mi sono imbattuta più volte in diverse ff, nella descrizione di questo Lou con i soldi che gli escono dalle orecchie.. intendo nella vita reale di Louis William Tomlinson sprattutto prima di far parte degli 1D esiste un qualche conte o nonno con un titolo nobiliare che ricade su di lui e vi ispirate a quello? Semplice curiosità..

02/04/13, ore 17:27

'Aggrapparmi a lui e pensare azzurro.' Se è quello che penso io.. è davvero uno SBEM!
Harry che fino ad adesso è stata la metà integra di momenti importanti passati con Zayn ma che ha adesso Harry quando lo abbraccia pensa a Louis, l'azzurro, del cielo, della vita. Ascoltare un motivo dolce e anche un pò triste in questo momento non aiuta affatto, HELP MEEE.
E non c'è video più bello, colorato e vivo di Try per spiegare questo capitolo: meraviglia !

02/04/13, ore 17:02

-Se sei nervoso ora, pensa a quando ti bacerò io.- Hai ragione è la parte che rimane più impressa del capitolo e non potrebbe essere altrimenti. La mia reazione è stata OOOHMMIODDDIOOO con un sorriso simile a quello dei bambini che dopo tanta attesa ricevono una gustosa caramella ! Quindi non voglio immaginare come starò in quel momento.
E' piuttosto normale per Zayn marcare il territorio.. insomma stiamo parlando di Harreh, e Louis Harreh lo stà marcando un sacco. Certo Lou a questo punto dovrebbe essere un pochino tanto spazientito dagli sbalzi d'umore di Styles che neanche avesse il ciclo mestruale 367 giorni su 365 ma sappiamo che il desiderio di conoscerlo e scontrarcisi come un tir è più forte di lui quindi.. whateva !

02/04/13, ore 16:33

Stò fremendo per la scena dei Larry! La differenza d'altezza, ouch, un pugno nello stomaco *^*
E sono ancora più in fermento per le anticipazioni che hai dato nelle note, scherzi? Così anticipi la mia morte XD
Zayn, sta arrivando.. già. Perché sento il bisogno di coprirmi il viso per paura che accada qualcosa di brutto tipo un pestamento Zouis? Così, per dire..

02/04/13, ore 16:01

Ovvio che sono di nuovo quì e che continuo a leggerti.. spetta che cola il naso.. sì.. dicevamo? Non ho mai letto degli Zarry così.. hai detto tutto maledizione che mi sento quasi male. E sono invidiosa del loro rapporto, wtf ? E' inverosimile.

-Sono Zayn e vorrei scoparti. Ma piacere mio.. *coff coff*

Nick.. oh. Non me l'aspettavo. oooooooh davvero no ! Io gli spacco la faccia..

Harry al buio, di fronte a Lou con quei pantaloni stretti e le bretelle, i'è partita la scimmia, non c'era dubbio che accadesse e GNente, mò deve da rimedià !

"Danneggiare: era l'unica cosa che mi riusciva bene.
Danneggiato: ero io, irrimediabilmente rotto." BOOM. Mi sento maciullata a morsi da canini appuntiti e risputata senza ritengo.

ps: mi sono spoilerata involontariamente le prime righe del settimo capitolo perché forse non rendendoti conto l'hai scambiato con il sesto ! Mi chiedevo infatti cosa non andava .. ma poi con calma, mi sono accorta.
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 04:07 pm)

02/04/13, ore 14:52

Questo capitolo è perfetto come gli altri *--* è troppo dolce ed è troppo perfetta la loro unione sopratutto forte. Amo il modo in cui scrivi continua così sei bravissima :D

02/04/13, ore 12:54

Anche questo capitolo, come i precedenti, è perfetto *-* veramente, scrivi benissimo! E anche se ho scoperto questa ff da poco, l'ho già messa tra le seguite perchè è fantastica! :)