No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

03/08/14, ore 21:08

Essendo un capitolo tutto su Liam e Zayn, probabilmente non sarà nemmeno questo un commento degno di nota, ma in ogni caso sono contenta per loro, perché questa cosa della piscina sa tanto di facciamo andare le cose per il meglio. E poi Liam non si è offerto tutto coperto di panna montata sdraiato sul letto, ma ha pensato a qualcosa di più romantico e quasi intimo, perciò mi dico imbambolata con gli occhioni a cuore.
Questo invece -- Lo sapevi dall'inizio che con Harry non sarebbe stato tutto rose e fiori, sapevi dei suoi problemi, delle sue difficoltà, eppure adesso lui è completamente solo, lo hai abbandonato a se stesso, è tornato a farsi picchiare. Ti andava bene solo quando scopavate, Louis? O quando lo disegnavi? La vita è questa, fattene una ragione! -- è incredibilmente triste quanto vero e fossi stata Zayn ci avrei aggiunto un insulto e quanche ceffone per far tornare un pochino di buon senso a Louis.
Peccato Zayn ancora non ceda a Liam, ma tra loro due le cose stanno andando bene, quindi non velocizziamo nulla.

03/08/14, ore 21:03

Ho visto che hai tipo 180 recensioni al primo capitolo! Non so cosa centra, ma ne sono felicissima.
Zayn e Liam finalmente cominciano a far girare le cose nel verso giusto, con un bell'appuntamento e con il secondo che si dimostra completamente senza problemi per tutta questa nuova faccenda. Perciò non ci resta che vivere felici e contenti e ciao *si illude*.
Harry non so cosa pretenda, dopo aver liberamente ammesso di pensare a un futuro con Nick, ma sono dalla sua parte perché detesto quel cretinetto di Freddie e perciò ero tutta gasata per il suo pugno. Solo che vedere Louis che aiuta quello invece di preoccuparsi di Harry è come una pugnalata nella schiena.
Intanto Nick rompe le palle e questo è da cancellare. E questa recensione fa schifo ma voglio riuscire a finire la mia lista di recensioni mancanti entro stasera.

03/08/14, ore 20:52

Ok, concediamo un minuto ai due amanti focosi. Liam deve smollarsi ancora un pò e Zayn non poco ma molto. Va bene tutto, passato schifoso, vita di merda e cose così, ma Liam vuole solo avere la sua bella storia e per renderci tutti felici sarebbe anche ora che il morettino gliela concedesse. Che poi migliora lui stesso, perciò è doppiamente un vantaggio.
Solo che, cosa strana, mentre quei due sono felici e contenti (o almeno, cominciano ad esserlo) all'improvvisono Louis e Harry cadono nel burrone. Secondo me l'hai fatto apposta, mezza felicità e mezza disgrazia, per farci diventare tutti matti. No perchè devi spiegarmi come ti viene in mente quel 'Abbi cura di te' che mi manda a monte un'intera storia e tutti i miei feels. Harry lo dico e lo ripeto, è un coglione, perché non puoi andare dal tuo ragazzo e dirgli che per un secondo hai pensato a come sarebbe stato tornare dal tuo vecchio ragazzo e vivere felice e contento con lui! E' come desiderare di essere lasciato o di voler fare del male a quel povero cristo di Louis. E posso solo piangere per Louis che definitivamente lo lascia, visto che nemmeno posso incazzarmi con lui.
Tu e il tuo strano modo di far continuare delle storie che dovrebbero essere romantiche. Un giorno ci siederemo a tavola, con un bel cappuccino caldo, e parleremo di come dovrebbe essere tutto zuccheroso e pieno di dolcezza. Non mi importa se suonerebbe incredibilmente noioso; almeno mi evito di cadere in depressione.

03/08/14, ore 20:40

E comincia il degenero. Prima cosa, Harry è un fesso che da retta a quel buffone del suo ex e lascia perdere anche solo per un istante il suo più che migliore ragazzo. Non è giusto e continuerò a ripeterlo fino a farmi scendere le lacrime. Sai, l'unica cosa bella è la comparsa di Niall ma nemmeno di questo mi posso rallegrare, non finché sono sicura del fatto che Harry ancora si rodella sul suo passato.
Non si può nemmeno essere felici per Liam e Zayn, che flertano a più non posso tra di loro e viva il Capodanno, visto che questa bella festa mi porta un Harry doppiamente scemo che si lascia baciare da Nick e un Louis scemo il triplo che bacia Eleanor. Ma dove accidenti hanno il cervello quei due brutti cretini? Passami gli insulti ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ok essere di mondi diversi, separazione preannunciata e cazzate varie, ma farsi incastrare da uno stupido pallone gonfiato arrivato dal nulla a complicare tutto è proprio una cosa che non posso accettare senza orlargli contro a tutti quanti! La frase senza virgole era voluta.

03/08/14, ore 20:28

Non ci sono parole per descrivere quanto questo capitolo sia dannatamente orribile. Ok, sempre bello ma anche brutto nel senso che ti fa attorcigliare le budella e mentre leggi sei lì che speri solo tutto vada bene. Per renderti il concetto -- Ti dico cosa ho provato io. Volevo farti una sorpresa, volevo farci l'amore in quella vasca da bagno. Non ho pensato e sono stato stupido. Poi ti sei chiuso dentro senza dire una parola per un'ora. Non sapevo cosa fare. Ho chiamato Zayn per chiedere aiuto. Mi ha detto che avevi bisogno di me, perché io ti amavo, ma dovevo pensare e mi sento così stupido... E quando ti ho visto in difficoltà, mi sono sentito sprofondare -- questa cosa che dice Louis mi ha fatto perdere un bel pò di battiti cardiaci. Per non parlare del Non c'è sangue qui che ogni volta che lo dice mi fa raggomitolare su me stessa e implorare pietà.
Cerchiamo di non pensare per almeno cinque secondi al ritorno di Nick? No perché quando le cose sono diventate romantiche e dolci, all'improvviso è andato tutto a farsi fottere ed ecco il passato che porta guai e mi allontana Louis e Harry. Io comincio a detestare le long tutte piene di casini che non fanno altro che non mandarmi al manicomio!

03/08/14, ore 20:23

E rieccomi! Un pò in ritardo, te lo concedo, ma ci sono. Sono felice che tu mi abbia detto che le mie recensioni vanno bene così come sono, almeno mi risparmio i complessi e le finisco senza sentirmi una persona orribile. Me ne dovrebbe mancare una ventina circa, quindi entro la fine dell'anno le completo - ottimismo smisurato.
Zayn e Liam ho già detto che sono i più interessanti, perché hanno una storia che parte dal nulla e diventa il tutto (poi sfuma all'improvviso, ma ok). In ogni caso in questa storia provo un odio profondo per entrambi perché il primo non vuole accettare che Liam sia interessato davvero a lui, e quest'ultimo si comporta davvero troppo da arrogante perché io possa giudicarlo dolce. Che cavolo, ragazzo: se sei cotto a puntino, rendi le cose meno difficili e comincia a regalare fiori e cioccolatini.
Invece per gli altri due non so cosa dire, perché penso di poter cadere in una crisi esistenziali di livelli colossali. Tutto amore e gioia, atmosfera natalizia e anche tanto sesso, perché sì, poi parte il cataclisma e le lacrime. Louis non poteva usare un pò il cervello? E io che mi ritrovo a urlare perché volevo vederli nella vasca, accidenti a tutto quanto. Potrei incazzarmi perché chiama Zayn, ma a quanto pare dovrò trattenermi perché l'amico serve.

31/07/14, ore 17:32

sono sicura al 100% che Zayn avrà una relazione con Liam... la sto sospettando da un po di tempo ahaha ma ne sarei felice anche perchè a contrario di altre Harry e Zayn non mi piacciono per niente insieme, gli vedo solo come buoni amici

31/07/14, ore 16:18

Cioè io ti adoro! Mi sono follemente innamorata del modo in cui scrivi, davvero. Ho letto tante fanfiction ma questa mi fa provare emozioni incredibili. Detto questo sono contenta che ora Liam sappia la verità anche perchè Louis ha un peso in meno da sopportare. Le parole di Harry mi hanno frantumato il cuore in mille pezzi.. spero tanto che capisca in fretta che la sola e unica persona che è perfetta nella sua vita è Louis.
PS: è la prima volta che vedo Eleanor in una luce diversa, nella realtà non la sopporto ma in questa ff mi sta addirittura simpatica ahaha

31/07/14, ore 02:05

Questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più fino ad ora, il rapporto che hanno si sta facendo sempre più chiaro... adoro il modo in cui Louis mette la sua timidezza da parte e metta il suo corraggio e il suo desiderio in primo piano. Harry è ancora confuso ma si può intendere chiaramente che sta iniziando a capire che tenga a Louis più di qualsiasi altro. Per finire vorrei farti dei complimentoni per la scena in discoteca, mi sono sciolta ad ogni tua parola e fattelo dire: SCRIVI IN UNA MANIERA DIVINA, è difficile trovare fanfiction scritte così bene :)

31/07/14, ore 01:16

Ciao, volevo solo dirti che questa storia mi sta appassionando sempre di più, man mano che vado avanti con i capitoli non riesco a farne a meno... i baci Larry mi sono piaciuti entrambi da morire e hai la capacità di farmi immaginare tutte le scene che descrivi perfettamente!! Spero solo ci siano meno scene Zarry in futuro ahaha <3

29/07/14, ore 23:28

Alla fine di ogni capitolo fai un sacco di ringraziamenti, ma questa volta voglio essere io a ringraziarti. Grazie perché in questo viaggio mi hai regalato un sacco di emozioni. Questa storia mi è entrata dentro e come poche altre hai saputo farmi commuovere, secondo me sei un'ottima scrittrice.
L'ho scoperta grazie ad una mia amica che mi ha incuriosita dicendomi quanto abbia fatto commuovere anche lei!
Ho sofferto insieme ad Harry ogni singolo istante, volevo con tutto il cuore che affrontasse e superasse le sue paure da solo, davvero! Sono stata così felice del suo lieto fine con Luis.
Lo stesso Luis che ho detestato con tutta me stessa quando lo ha lasciato e si è comportato come uno stronzo al funerale del padre, anche se capisco che in quel momento soffriva anche lui. Ho vissuto ogni emozione del loro percorso. Entrambi hanno affrontato i loro demoni, Harry il suo passato e Luis la sottomissione al padre. A proposito del padre, vorrei chiederti una cosa. Non capisco la sua reazione alla relazione con Harry, mi aspettavo che si intromettesse che come sempre non si preoccupasse della felicità del figlio ma del suo volere, perché questo non accade? sembra che in un certo senso appoggi le scelte di Luis.
E poi c'è Zayn, mamma mia! Io amo Zayn! Sarà che anche nella realtà è il mio preferito dei cinque ma in ogni ff che leggo amo il suo personaggio!
Ama incondizionatamente Harry, soffre in silenzio pur di vederlo felice, mette sempre gli altri prima di se stesso. Provo grande empatia per lui forse perché un po mi sento molto simile a lui. So che hai scritto una parte dedicata solo a lui e Liam ma non l'ho ancora letta quindi mi sento di dire che anche lui merita il suo lieto fine con quello che è l'amore della sua vita. Se ciò non fosse perderebbe fiducia nelle persone e in se stesso ancora di più e non ce la farei a vederlo affondare sempre di più nel suo dolore! Mamma mia sono pessima! mi sto commuovendo di nuovo mentre scrivo questa recensione solo pensando ai miei Ziam! Quando li hai introdotti ho letto nelle tue note che alcune persone non li hanno apprezzati. Sinceramente non so come questo possa essere possibile, io li ho amati da subito volendo leggere un approfondimento sempre maggiore della loro relazione!
Sono molto curiosa di leggere come Liam affronterà il suo ritorno dalla guerra e soprattutto la notizia della paternità di Zayn, so che insieme quei due possono affrontare tutto.
Non credo di aver scritto tutto quello che volevo, ma purtroppo spesso non riesco a trasformare le emozioni in parole.
Ho letto questa ff in tre giorni, grazie davvero per tutto quello che mi hai trasmesso. La rileggerò sicuramente perchè mi ha rapito il cuore e voglio imprimerla nel cervello! =)

28/07/14, ore 12:11

Grazie a questo capitolo ho concluso che Louis è troppo buono, in un certo senso. Harry dice di quelle cose che si dovrebbe solo prenderlo a schiaffi e lui è lì pronto a perdonarlo ogni santa volta, e a baciarlo, e ad amarlo (poi ok, va tutto a puttane anche per colpa sua, ma non ci pensiamo ora). Il nocciolo della questione è che Harry dovrebbe imparare ad attivare il filtro testa - bocca e Louis... Bah, a Louis non so cosa consigliare perché all'inizio è troppo buono e a metà strada è troppo innocente per prendere in mano la sua vita.
-Perché sceglierei te, sempre te, ma passerei il resto della vita ad odiarmi per averlo abbandonato quando lui non l'ha mai fatto.-
Mi ricorda qualcosa questa frase, ma non so cosa. So solo che mi veniva da piangere mentre la leggevo, e so che se dovessi farlo immaginando Louis e Harry attaccati, finirei col scoppiare.
Liam e Zayn mi fanno quasi ridere, te lo dico. Adesso si baciano e il primo si ritrova abbandonato come un cucciolo senza potersi sfogare; è una cosa troppo comica, ammettilo.

28/07/14, ore 12:04

Ok, un pochino mi mette ansia quando non ci sono Louis e Harry, ma anche Liam e Zayn hanno bisogno di far evolvere questa strana storia che c'è tra di loro. Il lato positivo è che finalmente Ben comincia ad essere allontanato da tutto quanto, perché lui è uno degli ostacoli che devono essere eliminati.
Lui mi vide, ma ormai era troppo tardi. Lo presi di peso e lo scaraventai contro il muro dalle piastrelle ingiallite con tutta la forza che possedevo. -Che cazzo volevi fare? Che gli hai dato?- Non rispose, forse perché il pugno che gli avevo assestato gli aveva fatto troppo male. Il sangue prese a scorrere dal suo zigomo, ma non me ne curai.  -Non farai di nuovo quello che hai fatto a me, capito? Mi fai schifo!-
Però boh, io penso di adorare Liam, solo che è vero: sembra tutto concentrato solo sul volersi portare a letto Zayn e non è questo quello di cui ha bisogno, dio santo. Al momento sono dalla parte di Malik, tipo odiamo Payne perché dovrebbe smetterla di giocare col fuoco.

28/07/14, ore 11:55

Su questo ho un pò di cose da dire. La prima all'ordine del giorno è quanto io detesti Freddie; l'ho odiato da subito perché si immischiava nella storia d'amore e si vedeva fin da subito che avrebbe portato problemi. Poi certo, era più una questione di gelosia perché non doveva azzardarsi a toccare Louis, ma per quello che succede dopo, io ho sempre avuto ragione su quel brutto pagliaccio. E il secondo buffone di corte è il professore d'arte, che mi sa tanto del pedofilo o qualcosa di simile. Fossi stato in Louis, l'avrei preso a cazzotti e sotterrato con la sua voce da morto di fame.
Ma non pensiamo a quel babbeo, ci sono cose più importanti, che mi hanno distrutto in questo capitolo.
-Tu sei il mio mondo Harry. Non lo capisci che mi sono innamorato di te?-
Meriti un oscar per le frasi che hai inventato per questa storia. -Sempre. Ti voglio sempre.- Perché sono come un colpo al cuore. La cosa degli occhi, che non meritano di piangere, che Harry bacia uno a uno... Facevi prima a legarmi un cappio al collo e impiccarmi.
-Louis?- La mano sul cuore, un battito costante. Continuò assopito, a metà tra il sogno e la realtà.
-Ho bisogno di te.- Mi baciò, scostandosi ed incontrando le mie labbra, per poi riportarmi per l'ennesima volta in quel luogo dove ormai mi sentivo a casa. In Paradiso.

Questa la stamperò e la appenderò in casa; è il massimo del romanticismo di questo mondo.

28/07/14, ore 11:47

Vediamo un pò. Prima cosa il percorso mentale di Zayn è un casino perchè é un ragazzo tristissimo ma non riesce a staccarsi dallo schifo che l'ha accompagnato da quando aveva solo sedici anni. Quindi su di lui non ho molto da dire, non finché Liam lo incastra in qualcosa di nuovo.
Harry e Louis invece non sono complicati; è Louis che è difficile. La sua vita fa pena, odia suo padre e tutto ciò che lo circonda, ma in ogni caso non riesce a mandare tutto a puttane e vivere felice e contento con Hazza. Questa cosa di mentire anche sul suo ragazzo è da stupidi, però io non riesco mai ad avercela con Louis. Qualsiasi cosa faccia, mi è impossibile odiarlo.
Ripeto ancora una volta: scusa se le recensioni si stanno accorciando e se non ti dico più quanto tu sia brava, ma se dovessi farlo ad ogni commento, non finirei mai più di recensire tutti i capitoli, che è quello che meriti io faccia.