No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

16/07/13, ore 02:04

I'm here. Dunque, stasera ne esco devastata da queste ff, aggiornate tutte insieme mi é toccato fare lunghe pause rigenerative per passare da una all'altra. Anyway...eccomi qua a commentare il tuo capitolo: allora, volevo l'angst lo ammetto, in questa situazione io sono pro louis lo ammetto, ho sempre amato i pov harry più di tutti lo ammetto e per gli ziam non stravedevo troppo ma ora mi pigliano assai, lo ammetto. Partendo proprio da loro, wow! 'Mazza i ragazzi ci hanno preso gusto... Zayn ha blocchi a livello psicologico e convinzioni dovute ad esperienze passate che lo mettono chiaramente sulla difensiva...le figure maschili nel suo passato sono non poco ingombranti e significative, per motivi diversi ma tutte che convergono poi sulla linea dell' "abbandono": il padre, ben, poi harry. il suo problema, i suoi dubbi sono ormai palesi e Liam... Cazzarola Liam sta cercando in tutti i modi di trovare l'incastro giusto con lui, la stessa lunghezza d'onda...é vero, é l'eccitazione della novitá, l'euforia nel provare attrazione per un ragazzo, anzi, quel ragazzo che proprio lui aveva deriso, il voler sperimentare, il volere lui, tutto ció lo sta aiutando ad avere una sfrontatezza che forse normalmente non avrebbe ma ci sta provando davvero! sta capendo come prenderlo, come spiazzarlo e questo mi piace molto! Inizio a credere che davvero lui per zayn potrebbe essere una boccata di aria fresca, una cosa davvero nuova e più sana che lo faccia uscire da quel passato incasinato che si ritrova. Non vorrei mai che poi si rivelasse un rinco******o di prima categoria e l'ennesima delusione per zayn sferrata dall'uomo a cui decide di affidarsi. Spero che la tua mente meravigliosa ma contorta ci risparmi questo dramma! Ahahah Ma passiamo poi alla mia debolezza. Tanto meravigliosi quanto complessi. Tanto vicini ma tanto distanti. Mio dio, avrò dei crolli prima o poi. Con i Larry non ho scampo, mi fottono il cervello proprio. (Tanto qui quanto nella realtà). Ribadisco che volevo l'angst e lo confermo. La conoscenza prima, l'avvicinamento, la passione, cuori in mano ecc...tutto bello ed emozionante, senza dubbio. Ora un po' di crisi ci voleva, é giusto e normale. Però ciò non toglie che sia una strazio leggere capitoli come lo scorso o questo. Allora, già dal fantomatico capitolo del ritorno di Nick io a pelle mi sono subito "schierata" (pur sapendo comunque gli sbagli di entrambi ecc...) con Louis. Ora, a distanza di altri 2 cap. riconfermo ciò. Io non riesco a vederci l'errore in lui in tutta questa situazione, anzi, ci vedo solo una grandissima dolcezza, risentimento comprensibile e amore. Sá che harry ha un passato ingombrante, sa che ha delle cicatrici, sa che ha demoni che lo tormentano e avendo consapevolezza di tutto ciò l'ha preso e voluto con sé. Gli ha detto tante parole e fatto tanti fatti. Non ha avuto paura di esprimersi una volta che il sentimento ha assunto un peso consistente (il suo "grazie per farmi vivere davvero", così come le le lacrime versate davanti a lui, la paura manifestata quando temeva di averlo perso, la scena in bagno, QUELLA scena che io ho impressa nella mente come immagine fissa, lui che afferra le mani di un harry spaventato e assalito da incubi passati, ne bacia i palmi e "non c'è sangue qui", Il suo ripetergli che per lui ci sarebbe sempre stato...). Il suo "sono me stesso quando sono con te" o "sei tu il mio mondo" sono stati pugni allo stomaco. A detta di harry stesso, questo ragazzo é la perfezione se non fosse per quel l'unico dettaglio che a quanto pare basta a mettere in discussione tutto quello sopra elencato: il non potersi vivere la relazione alla luce del sole. Pur amando harry e la sua mente incasinata, pur amando i suo pov che trovo sempre di un' intensità e profondità disarmante in tutto ciò non lo capisco fino in fondo. O meglio, non capisco cosa lo trattiene dall'andarsi a riprendere quello che in realtà vuole, senza dover ricorrere al male fisico x alleviare il dolore o alla psicologia standard del "se ami qualcuno lascialo libero". Lo ha davanti, lo aveva vicino e con il cuore in mano ma é bastato il ritorno in gran stile dal passato dell'altro megalomane x annullarlo e confonderlo completamente. É vero, le notizie sono arrivate a colpirlo come un treno in corsa, é vero, necessitava dei suoi spazi... E louis questo lo aveva capito. Si era fatto da parte e aveva aspettato. Poi il patatrac di capodanno e poi il nulla. Hai un ragazzo meraviglioso a cui non riservi nemmeno un briciolo di spiegazione? È louis ancora una volta ad andare da lui e a necessitare di un confronto. Confronto che va a put***e. E non lo fermi? Lo lasci libero di scegliere? Anche in questo capitolo l'ho amato tanto quanto l'ho odiato. Sta sotto come un treno. Si fa del male e si deprime con l'idea che louis gli abbia voltato le spalle preferendo non addossarsi tutto il carico dei suoi problemi. Poi cede, lo aspetta fuori dal lavoro e pam... Accecato dalla gelosia altro patatrac. Ma figlio mio... E in tutto ciò si aspettava parole di conforto? Poi torna a casa e puntuale attesi come la febbre a capodanno ecco il msg di quell'altro. E dalle ultime frasi non mi aspetto nulla di buono. Ho sempre detto, harry é un caos meraviglioso e spiazzante, non parla ma quando lo fa colpisce dritto. Lui e louis si sono dati tanto. Ma al momento del bisogno stavolta é stato lui a chiedersi completamente nonostante accanto avesse una persona che mai si é risparmiata nell'offrirgli aiuto e amore incondizionato. L'ha detto lui stesso, scegliere la via facile, la storia che tanto ama vivere alla luce del sole lo portano addirittura a trovare normale il fatto di dare una seconda possibilità a chi chiaramente ne merita zero piuttosto che affrontare un discorso come si deve con la persona che ancora ammette di volere e amare ma che, pensando di essere un carico di problemi troppo grande, sta lasciando allontanare da sé... Finale di ciò? Sempre più un casino, sempre più curiosità, sempre più crolli emotivi e via....bella la vita. Ahaha Sto papiro mi é venuto più lungo dello scorso oh, nun 'glielafo...vado a getto proprio. Dimmi come cavolo può una come me trovarsi bene con i 140 caratteri di Twitter. Ahahah Ciao Fra. Alla prossima. Vale

16/07/13, ore 02:02

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi, davvero. Occhei, devo essere sincera, adoro gli Ziam. In questa long, poi, sono qualcosa di allucinante.
E adoro te,ovviamente, per come scrivi, ma quante volte te l'ho già ripetuto?
Si lo so, sono ripetitiva e noiosa, ma non sai quanto io adoro questa storia.
E voglio i miei piccoli Larry di nuovo insieme, ti prego ç_________ç

16/07/13, ore 01:39

woo
beh bellissimo
son troppo curiosa
a presto spero
un bacione

16/07/13, ore 01:21

Lo so che non può tutto filare liscio ma non puoi farmi questo , cioè quando da una parte i problemi diminuiscono dall'altra aumentano .. Non so se essere triste o felice ... Gli ziam sono fottutamente fantastici , amo il fatto che zayn si sia lasciato andare per una volta e che abbiano condiviso parti della loro vita di cui probabilmente pochi sapevano l'esistenza .. Poi amo il fatto che liam non si vergogni di zayn , che lo bacia davanti a tutti e che se ne infischia dei fischi degli "amici" ( sempre se così possiamo chiamarli )..poi anche se a zayn servirà del tempo penso che riuscirà a fidarsi e supererà le sue paure , sperando che l'uscita vada bene .. E poi sono in un certo senso felice che il prossimo capitolo sia dedicato agli ziam .. Mi dispiace per i Larry ovviamente ma è la prima uscita degli ziam e va raccontata nei minimi particolari .. Poi i larry sono lontani ma allo stesso tempo così vicini , Harry sente il bisogno di rivedere Louis e i suoi meravigliosi occhi azzurri come se fossero droga per lui e quando lo vede con freddie capisce di essere geloso e anche se alla fine dice che ha fatto bene a liberare sia Louis che zayn penso che non possa fare a meno di loro due perché anche se pensa di fargli del male non capisce che loro morirebbero per lui ovviamente sono due amori diversi , quello di zayn penso sia diventato amore fraterno mentre quello di louis è puro amore... Poi io lo stavo incitando a picchiare freddie perche non doveva intromettersi e forse ha esagerato ma non meritava quella reazione da louis perche così facendo sta solo peggiorando la situazione e non sa che Harry ha ricominciato a farsi picchiare per sentire dolore fisico e non provare dolore emotivo.. Poi louis gli dice di non averlo lasciato ma dopo due settimane e dopo essersene andato con quella frase Harry che deve pensare , cioè è vero che è stato lui a sbagliare ma magari parlarci che ne so non farsi vedere per due settimane dopo ciò che hanno passato , ciò che hanno condiviso .. Comunque si vede che non riescono a stare lontani per troppo tempo e riusciranno a superare anche questo ( sto cercando di autoconvincermi per non deprimermi ) .. Mi dispiace davvero per la loro situazione di adesso quindi non mi resta che sperare ed autoconbincermi come poco fa che tutto andrà bene anche se ci vorrà del tempo .. ed ora dopo tutte le mie riflessioni , la maggior parte forse insensate a causa dell'ora , ti lascio .. Un bacio e al prossimo capitolo

16/07/13, ore 00:16

Pensare che a me, prima la Ziam, manco piaceva. Sai che sono entrata in un gruppo di Ziam per colpa tua?
Io sono gelosissima di Zayn, non so vederlo gay. Ma è come se per tutta la settimana io costruisco un castello, mettendoci l'impegno di negare tutto e curo i dettagli, poi arrivi tu, con il tuo capitolo e SBAM! me lo distruggi. In un secondo. E la cosa triste è che poi mi lasci lì a piangere insieme ai miei feelings. çwç
Sei una cattivona, ma anche se sei cattiva, io ti amo. Amo come scrivi, davvero. Continuo a dirlo che, se sono ancora qui significa proprio tanto.
Spero che tra i Larry si sistemi presto. Nick continua a non piacermi, davvero. Spero che Louis tiri fuori le palle e aiuti per bene il povero Harry. Come può non rendersi conto che sta davvero così male? Davvero non lo capisco.
Ci vediamo al prossimo capitolo, darling. ♥

15/07/13, ore 23:56

Io credo di amarti! La storia si fa sempre più interessante, anche se vedere Harry e Louis stare male distrugge un pò anche me. E vorrei che questo Nick se ne andasse per i fatti suoi...non mi è simpatico nemmeno nella vita reale, quindi puoi immaginare quanto io faccia fatica a sopportarlo nella fanfiction. Ma tu sei davvero bravissima, io non so più come complimentarmi con te :) Scusa se sono di poche parole e ultimamente ho recensito poco, ma gli esami all'università mi costringono a passare tutte le giornate sui libri a scrivere e non ho tempo di fare altro!

Alla prossima! xx

15/07/13, ore 23:53

Oh cazzo. Ho bisogno di riordinare i pensieri, e già che ci sono te li scrivo. Primo, no non puoi fare che il prossimo capitolo sia tutto Ziam. Spero di aver capito male. Secondo, ho provato ad ascoltare i green day tutto il tempo ma sono riuscita comunque a sentire il mio cuoricino farsi a pezzi in tutto il pov di Harry. -Ribadisco che Dark Paradise è perfetta (si sono sempre io ti senti perseguitata per caso?)- Terzo, Louis dice che non l'ha lasciato, dio grazie, ma io me l'aspettavo comparire alla fine, andiamo, sa del gioco dei pugni dovrebbe arrivarci. approposito, esiste davvero quel gioco? Quarto, le ultime frasi su Nick e il messaggio no eh, proprio no. Andiamo, voglio un Louis-Liam-Zayn che picchiano a sangue Nick in un vicolo più o meno aperto e che ben lo trovi e che si sfruttino a vicenda perché sono due mostri. Quinto, gli Ziam mi piacciono davvero davvero tanto, ma non riesco a concentrarmi su di loro con la larry in questo stato :( Io davvero, avrei bisogno di rileggerlo un'altra ventina di volte prima di afferrare tutto perché sono agitata quanto loro quando leggo, nel senso io mi immagino Louis, non so perché mi immedesimo bene in lui e tutta questa storia è un bel casino. Sono felice che la tua storia abbia avuto il successo che si merita e ti assicuro che ne avrai altro, tutte le mie amiche la leggono comunque u.u Noi ti amiamo, anche se ci fai questo. Sii clemente e pensa ai nostri piccoli cuoricini. Scusa per l'enorme sfasata, adesso comunque mi sorbirai anche su twitter, perché è giusto così. Hamleys xxx

15/07/13, ore 23:48

Eccomi quii di nuovo a romperti i balloons(?)  Ahahaha!
A parte gli scherzi....allooooora, prima di commentare il capitolo voglio ribadirti che più vado avanti più amo questa fanfiction sopratutto i pov di Harry, mamma mia sono così pieni di pensieri, di sensazioni  ed io adoro questo tipo di scrittura, veramente la amo.
Passando al capitolo. La prima parte con il pov di Zayn stavo fangirlando tantissimo voglio dire gli Ziam, la mia OTP <3
So che non sarà sempre così, perché già immagino che qualcosa succederà, la tua mente avrà già eleborato qualcosa sono sicura ;)
Sono stata contenta perchè questo capitolo contenva i pov di Zayn ed Harry che sono quelli che amo di più in questa fanfiction.
Mi piace come descrivi  Zayn, mi piace mi piace mi piace, ho già detto che mi piace? Ho apprezzato anche Liam, perchè è così fottutamente cazzuto, scusami per il termine, ma ha coraggio da vendere e l'adoro.
Passando ai Larry.....devo proprio commentare? lol Scherzo, comunque nonostante la tristezza del pov di Harry l'ho amato tantissimo,  è il mio personaggio preferito e appena ho visto che c'era il suo pov ho esultato. Ho amato anche il punto in cui era geloso vedendo Louis con Freddie, tipo ero lì "vai styles, dagliene di santa ragione a quello lì" ahahahah! Di Louis non si parla molto in questo capitolo a parte in quella piccola scena, spero che approfondirai nel prossimo.
Concludo dicendo che odio Nick, lo odio tantissimo, come odio Ben e tutti questi "mostri "del passato che li tormentano, ma è anche questo il bello della storia. Insomma è tutto un po' un "Odi et Amo".
Ok, ho finito la mia sclerata post capitolo.
Un bacio! Alla prossima!
Ciao ciao :))

(Recensione modificata il 15/07/2013 - 11:49 pm)

15/07/13, ore 04:56

Ho letto solo ora perchè ho avuto tanto da scrivere pure io.. Sto capitolo mi spezza il cuore per i larry, sto odiando Nick con tutta me stessa ( cosa che mi riesce piuttosto facile visto che non lo sopporto nemmeno nella vita reale xD) e spero tra loro due sis sistemi.. Loulouuu :( .. Sbrigati a postare, i larry devono fare paceee!! Un bacio :)

14/07/13, ore 17:10

Io mi sono letteralmente innamorata della tua storia e devo assolutamente sapere cosa succederà dopo. È davvero bellissima e adoro il tuo modo di scrivere e di rappresentare i sentimenti dei protagonisti. Pensavo che la parte larry fosse fantastica, ma poi con la ziam...O.O
Sul serio: é spettacolare. Quindi per la mia sanità mentale, ti prego di postare presto il prossimo capitolo.
Ciao ciao ;)

12/07/13, ore 20:31

ho cominciato a leggere questa ff circa 2 giorni fa  e me la sono letterlmante divorata,l'adoro davvero nonostante io non sia una larry shipper. amo il fatto che in questa ff tu descriva el come una ragazza dolce,gentile,insomma la el che vedo io nella realtà e mi piace il fatto che nonostante tu sia una larry shipper da come l'hai descitta deduco che a te non sta antipatica come ad altre larry shipper. detto questo vorrei dirti che la storia mi piace da morire e anche il tuo modo di scrivere perchè hai un modo di vedere le cose molto poetico.sei davvero bravissima complimenti :D

12/07/13, ore 15:47

Oh,mio,dio *_____________________________* questa ff è stupenda,devi fare la scrittrice cavolo!,non è per niente banale,anzi,piena di particolari dettagliati,che la rende ancora più bella,per non parlare della trama,è la più bella fanfiction di sempre,stop.continua al più presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo meraviglio capitolo,baci.

11/07/13, ore 22:01

Credo di amarti.
Non recensisco spesso le storie che leggo, di solito recensisco quando ormai le storie sono terminate.
Ma cazzo, scusa la volgarità, questo capitolo è qualcosa di spettacolare.
E' una continua alternanza di sorrisi di gioia e lacrime. Se inizialmente ero felicissima della questione Ziam, a fine pov di Liam mi sono ritrovato con un peso sul cuore. Ma intuisco che tra loro due le cose andranno sempre meglio.
Ora parliamo del colpo forte, i Larry.
Alla fine del pov di Louis mi è scesa una lacrima e altre lacrime sono scese fino alla fine del capitolo.
La poesia di Pablo Neruda ha fatto il suo effetto, lasciatelo dire.
Non so proprio che dire riguardo ad Harry e Louis. Per un momento ho pensato che non ci sarebbero stati più i Larry, ma leggendo la frase di Lou sul fatto che in un modo o nell'altro il loro amore non sarebbe finito mi sono risollevata... Spero vivamente che la "positività", chiamiamola così, di Louis si trasformi in realtà, altrimenti sarebbe un attentato al mio cuore ahaha
Ok mi sto dilungando un po' troppo e magari ti avrò anche annoiata, comunque ti ripeto che sei fantastica!
Spero che continuerai a breve, a presto :)
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 10:01 pm)

11/07/13, ore 19:30

Non mi ero accorta di aver solo preso appunti per la recensione senza poi inviarla o.o
Sono fusa giusto un poco, questa ne è l'ennesima dimostrazione.
Beh, allora riprendo da dove mi ero interrotta la scorsa volta.
Ciao Fra ancora una volta arrivo in ritardo, strano ma vero! Ahahah xD
Questa volta hai deciso di iniziare il capitolo con il pov di Liam, okay, quando l'ho letto mi sono squagliata completamente. Credo che la storia vista dai suoi occhi, lui che sotto faceva lo sbruffone e il duro per l'infanzia che ha passato e di cui abbiamo potuto assaporarne alcuni ricordi, l'abbia resa sotto un'ottica molto, ma molto più delicata e dolce (non sono proprio i termini che userei ma a confronto della rudezza che caratterizza i pov di Zayn e come ci ha descritto lui lo scorso bacio) rispetto alla violenza e al sesso che trasuda fin troppo dagli occhi del mulatto. E a proposito di occhi, mi ha colpito particolarmente e credo sia il passaggio che mi sia piaciuto di più, è quando vengono descritti gli occhi di Zayn, vederli come li vede Liam, carichi di storie da raccontare, di dolore da condividere, di parole non dette. E' stato molto intenso, molto più forte che più avanti di quando stanno sul divano a fare i porcelli xD E la famiglia di Liam, sua madre spicca in una maniera assurda, sembra la dolcezza fatta a persona.
Okay, ho riletto per la terza volta questa prima parte e sai che ti dico? L'impressione che ho è sempre la stessa: Liam lo sperimentatore della sua bisessualità si sta lasciando andare sempre più, sempre più sta venendo coinvolto da Zayn e da questo sentimento che imperversa dentro di lui, che poi sia curiosità, voglia e necessità di scoprire e sapere, brama, lussuria, forse qualcosa che elude da tutto questo bisogno fisico e si affaccia più su un piano emozionale ed umorale; ciò è innegabile. Liam è cociuto, è uno di quei testoni che non puoi far altro che voglergli bene per la loro testa di coccio ma, tal volta, questo può portare a passi falsi, come è successo in questo capitolo. Partiamo che è tutto perfetto, spero, te lo giuro, una parte di me ha sperato che finissero a letto assieme, che finissero sul letto e non su quel divano, anche perchè nel bacio era parecchio coinvolto anche Zayn non dire di no perchè lo si è capito benissimo, solo che poi si infrange tutto. Come un vaso che cade a terra così si è infranto tutto. L'insistenza di Liam l'ha portato al solito uso che hanno fatto di Zayn, viene usato per soddisfare i piaceri altrui senza che questi si preoccupino dei sentimenti del ragazzo e così si è messo sulla difensiva, ha eretto nuovamente quel muro che, per pochi attimi, Liam era riuscito a valicare. E, continuo a ripeterlo, (probabilmente sarà una recensione senza un filo conduttre preciso ma ho una tale accozzaglia di pensieri in testa da esporre che nemmeno due giorni di riflessione sono stati in grado di sedarli e riordinarli), Zayn era pronto ad parirsi un po' di più, ciò me lo fa credere la frase che ha detto a Liam prima di iniziare a masturbarlo: "Se ti faccio qualcosa che non ti piace, che non vuoi, dimmelo subito e mi fermo, ok?", come pensato da Liam, c'è troppa premura in questa frase per essere stata pronunciata da "un oggetto che da piacere" se possiamo definirlo così Zayn in questo momento. Ed è una premura che va anche oltre il fatto che Zayn stesso è stato iniziato al sesso in maniera violenta e involontaria, è una premura che trasuda affezione, una punta di preoccupazione, qualcosa di più profondo ed intimo insomma. Magari è solo una mia visione, sono io che con il solito romanticismo che metto ovunque vedo le cose distorte, ma è come l'ho percepita. Poi c'è la richiesta di contatto, è lì che il signore dagli occhi di melma scatta, le puttane non si lasciano toccare ed essendo Zayn entrato già in modalità "sono un oggetto a nessuno gliene frega davvero di me" si comporta come tale. Liam voleva tutt'altro. I motivi sono quelli di prima.
Oh, per me è così punto.
E la sclerata che gli fa prima di andarsene? Ho amato Liam in quel momento. Penso abbia spento Zayn in una maniera tale che... Boh, proprio l'ha azzittito. Credo che Malik da quest'ultima frase trarrà spunti interessanti per una qualche riflessione, è vero che lui e Liam non si conoscono affatto, che o si picchiano o si insultano, ma il castano dimostra di essere un'osservatore molto attento avendo catturato tutti questi piccoli particolari di Zayn. E Zayn di Liam cosa sa? Credo molto poco, spero rifletta su questo, sul fatto che entrambi non si conoscono e lui non può sapere a prescindere ciò che il minore vuole da lui.
Vai Liam io credo in te!
Con la sua testa dura saprà far capicollare l'indistruttibile (e fragile) Zayn.
This is Ziam power!
ò.O Ignorami.
Passando ai Larry, da uno strazio per il cuore ad uno peggiore se possibile.
Io non voglio leggerli okay?
Questa seconda parte del capitolo, al contrario di quella precedente (quanto sono pervi xD) l'ho letta solo una volta lunedì sera ma mi è bastata e avanzata. Il dolore che trasmette è talmente tanto che in pratica l'ho ancora tutto addosso. Rileggerla adesso per poterla recensire decentemente sarà come scavarmi la fossa. Preparate i fazzoletti e i gommoni signori e signore, fiume in piena in arrivo!
Un respiro profondo e posso farcela.
No non è vero c.c
So che è una storia, so che non c'è nulla di vero però... Però io... Tu sai come toccare le corde più nascoste del lettore, in una maniera o nell'altra arrivi a tutti facendo emozionare shipper o meno.
Come Harry e Louis, con questo ultimi due pov, ne sono uscita distrutta, sconfitta su tutti i fronti.
Sento la loro distruzione addosso, a rallentarmi il cuore, a farmi tremare, a impedirmi di respirare.
Non c'è molto da dire su di loro, la tempesta è arrivata e se ne è anche andata lasciando solo distruzione e nero, non più quei prati verdi e i cieli azzurri dentro i quali Harry e Louis si erano abituati a vivere. Il loro mondo ha cessato di esistere. La vita reale è tornata a richiamare i due sognatori per ferirli ancora una volta con la sua cruda e dolorosa freddezza.
Oggi più che mai mi sono sentita sconvolta da ciò che ho appena letto. E' assurdo, Harry mi ricorda in una maniera impressionante una ragazza che dovevo aver dimenticato, lei era esattamente come lui, complessa, dalla mente rotta, lei stesa si definiva uno sbaglio, un'orfana del mondo, ed io come Louis mi sono lasciata intenerire, mi sono fatta prendere, sono stata così stupida da "cascare con tutte le scarpe in quell'acqua torbida, della quale il fondo era lingi dal vedersi". E non ti importa, di cosa dice, di cosa pensa, di come ti tratta, e combatti perchè sai che puoi salvare quella persona, sai che tu puoi essere la sua chiave di svolta, esattmente come lo credeva Lou, si era immaginato di poter salvare Harry stando ad ascoltare i suoi silenzi, standogli accanto anche quando lo scacciava, non abbandonandolo come avevano fatto tutti, avendo pazienza, una pazienza infinita. Si è nutrito di queste illusioni, le ha fatte sue, le ha usate come fondamenta del suo amore. Ma si sa, le illusioni, i osgni sono l'oggetto più fragiele che possa esistere e quando il peso da sopportare è stato troppo, quando l'alito della vita è tornato a soffiare impetuoso questi hanno ceduto facendo crollare tutto. Forse è anche per questo che mi ritrovo così emotivamente coinvolta, forse è anche a caausa di queste personalità così simili che mi ritrovo in una pozza di lacrime da quando i Larry hanno iniziato a scricchiolare perchè io il mio lieto fine non l'ho avuto, e loro si meritano d'averlo.
Lou ed Harry sono destinati, anche se hanno chiuso oggi, anche se si sono promessi di non incontrarsi più, di non aver più nuulla a che fare l'uno con l'altro, sono uniti, il destino ha intrecciato bene i loro fili, al mignolo hanno legato lo stesso filo rosso e saranno destinati ad incontrarsi e scontrarsi ancora e ancora, sono destinati a confrontarsi con il loro amore, lo hanno fatto e dovranno farlo, non si scappa da un'amore del genere, non puoi sfuggirli, vincerà lui, lo farà sempre, che questo ti porti sofferenza o gioia. Non puoi vincerlo.
Vaaabene, come al solito le due cose da dire si sono trasformate in centocinquantamila.
E' stato un vero piacere leggere.
E' sempre bellissimo perchè sai farmi emozionare come nessun'altra storia.
E un po' meno bello quando alla fine mi ritrovo circondata da fazzoletti bagnati xD Però va bene così, sta proprio in questo il fascino della tua storia, perchè sa tirare fuori tutto di una persona, sa farle provare dolore come gioia, non cè emozione che tu non abbia sfiorato.
Okay, credo di averti raccontato abbastanza, mi sono sciolta con gli Ziam, ho fatto il tifo per Liam affinchè tirasse fuori gli artigli, ho riprovato la sensazione di essere ditrutti con i Larry, ho pianto come una bambina con Harry e il sacrificio egoistico che fa lasciando libero Liam, che tra parentesi essendo innamorato del riccio non sarà mai libero da lui, mi sono esposta un po' raccontandoti di un'esperienza mia di cui può fregartene meno di zero, ed ora soddisfatta del mio operato posso anche andare a mangiare.
Faccio il conto alla rovescia per il prossimo aggiornamento.
Sei un'uragano!
xoxo
Break_Away.

11/07/13, ore 13:21

questo capitolo, come il 28, mi ha letteralmente uccisa. scrivi davvero bene, e diciamolo, questa ff merita mille volte di più di dark.
non credo in ziam, ma non riesco a non trattenere il fiato quando scrivi di loro. dovresti farci un libro, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3