No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

23/06/13, ore 23:57

Bene avevo tanta paura della situazione che si era venuta a creare nel bagno, ma alla fine sono felicissima si sia rispolta nei migliori dei modi.
Questo capitolo per me è anche uno dei più belli perchè Harry anche se non lo dice, finalmente ammette di amare Louis. Amo sempre di più che lui lo definisca il suo angelo, un angelo bellissimo e puro.
Passiamo a Zayn, sinceramente non mi aspettavo che avrebbe aiutato in questo modo lou, è stato davvero carino a consigliare quelle cose anche perchè erano proprio quelle giuste da fare.
Adesso che dire? sono un' ennesima volta ansiosa... che vorrà ora Nick? perchè torna da lui? perchè vuole sconvolgere ogni volta i progressi che harry fa grazie al suo angelo?
beh non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, sono davvero curiosissima.
Come sempre ti ripeto che sei bravissima, davvero. Ah e ho apprezzato molto che questo capitolo particolare abbia trattato solo i Larry.
Baci, @drunkoflovato

23/06/13, ore 23:14

oddio ansiaa ansiaa oddio oddio oddio e adesso? oddio aggiorna presto ti prego, questa ff è la mia droga, baci xx

23/06/13, ore 23:12

oddio avevo una paura assurda per questo capitolo giuro pensavo sarebbe successo qualcosa ad harry e invece è andato tutto bene per fortuna dio avevo un'ansia cc come al solito la tenerezza di harry nei confronti di louis mi ha uccisa ma è troppo una cosa tenera e non mi stancherei mai di leggerla davvero. per fortuna niente situazione d'odio tra gli zarry e niente distacco. la cosa di nick mi ha un po' sconvolta alla fine voglio dire non me lo aspettavo ora specie dopo un capitolo di pace cc sono curiosa di quello che puoi scrivere nel prossimo capitolo, lo ammetto. ancora complimenti per la storia e per la bravura nella scrittura. spero aggiornerai presto.
-marown.

23/06/13, ore 23:01

aaaaaaaaaaaaargn Nick è tornatoo!!! D: azz, ricordo che lui e Louis si erano scambiati qualche parola, ma Lou era ignaro di tutto...chissà che combinerà quello. Hahahah...... boh, io non so, più sta ff va avanti, più ne divento dipendente. Te lo dico sempre anche sul gruppo, è fantastica. :)

23/06/13, ore 22:59

Io non immaginavo la reazione di Zayn, so che gli vuole un bene dell'anima e che sicuramente avrebbe agito per il suo bene. Ed è quello che ha fatto, perchè Zayn è troppo dolce e buono, è quando dico che è troppo è perchè lo è veramente troppo, da amore anche a chi non se lo merita, come Ben. Sono felice che ora lui e Harry almeno si parlino, non dico restaurare il rapporto che c'era prima ma questo è un inizio. E poi non dimentichiamo che il loro era un'amore malsano e finchè non sarebbero riusciti a rendere il loro rapporto normale si sarebbero dovuti ''distaccare'' ed è quello che è successo. Magari prima o poi torneranno quelli di prima e stabiliranno un rapporto normale. Passando ai Larry, Louis lo ama davvero tanto e anche Harry lo ama, forse diversamente da Louis ma sempre amore è. Non è detto che tutto questo finirà, potrebbe anche durare, sta a lui decidere se voler farlo durare o no. Solo che ora è tornato Nick, ed è tutto ancora più un casino, Harry già è un ragazzo problematico che ha questi flash back che gli causano solo dolore, ci mancava solo che tornasse Nick.. una parte del suo passato che lui vuole dimenticare.
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 05:05 pm)

23/06/13, ore 16:51

OCCAZZO. Sono in ritardo, ho letto solo ora perchè non ne ho avuto il tempo e.. o mio dio. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :( cavolo, spero che Harry stia bene. Oddio, tu non puoi lasciarci cosìì.. io ero già contenta all'idea dei larry cosi pucciosi e innamorati, questa non ci voleva ç_ç ..spero bene. Spero anche che Zayn non faccia lo stronzo e venga ad aiutare D:

23/06/13, ore 15:40

Voglio segnalare questa storia perché è originale e fa riflettere. Non solo perché è bella, ma perché è piena di tutte quelle emozioni contrastanti che affliggono le persone innamorate. Perché fa pensare ai diversi tipi di amore che possiamo provare e a quanto possono essere giusti, seppur sbagliati. Perché fa sperare ed entrare nei personaggi. Perché ogni capitolo ti lascia senza fiato e non vedi l'ora di leggere il successivo non importa quanto tempo dovrai aspettare.

23/06/13, ore 15:40

22/06/13, ore 12:05

oddio mio ti prego dimmi che andrà tutto bene oddio sto per morire oddioo ti prego aggiorna, sto sclerando amo questa ff, ti prego, ti prego fai prestoo ti pregooooooo oddio mi batte forte il cuore, scrivendo riesci a trasmettermi tutti i loro sentimenti, mi sono immedesimata tantissimo in louis, ti dico solo che mi viene da piangere tanto sono entrata nel personaggio. ti prego aggiorna presto, baci xx

22/06/13, ore 00:19

Ciao, mi chiamo yuki_aka, avrai già notato che la bandierina della recensione è neutra. Ovviamente ho un motivo plausibile per averla messa, e non è perché non mi piaccia la storia o altro ma è perché arrivata a questo punto della fan fiction mi è sembrato il caso di recensire e mettere scritto i miei pensieri. Andando al sodo ti dirò i pro e i contro che hanno valuto la neutralità. Primo la storia è bella, di per se lo è, dall'idea, alla base dello scritto, ma una pecca che ho notato ripetutamente è il fatto di aver spiegato il loro carattere e pensieri a parole ma è povera di fatti, ricorda che niente come l'azione potrà mai rendere i personaggi della tua storiai veramente reali.
Altra cosa, per quanto io sia una persona che ami le descrizioni, l'introspettivo, e le storie in metafore, devi mantenere una certa continuità, perché il troppo storpia. Non dico di non metterle, ma di mantenere la scrittura sobria e leggera da rendere più lieve e scorrevole la lettura.
Una cosa che ho trovato molto piacevole sono stati i dialoghi, molte persone cadono su di essi, io compresa, ma tu li hai mantenuti significativi anche se la loro presenza in alcuni capitoli tende a diminuire drasticamente.
Una cosa che ti volevo far presente è il lessico, con le parole che si ripetono, e la grammatica, poiché leggendoli insieme e velocemente ho trovato alcuni errori minimi ma correggerli va sempre meglio.
E bene con questo concludo la recensione, per favore non pensare che con questa voglia insultare o schernire in qualunque modo te o la tua storia ma ti voglio solo far notare dei fatti che ho sottolineato durante la lettura.
Baci yuki

22/06/13, ore 00:14

Ansia, ansia, ansia..questo capitolo mi ha messo tanta ansia hahaha.
Nonostante i Larry siano il mio piccolo grande amore, zayn e liam mi piacciono tantissimo...quindi parto proprio con gli Ziam. Appena ho letto che Liam aveva portato il regalo a Zayn ero troppo felice, possiamo dire che con questo gesto è riuscito a conquistare almeno un pò la sua fiducia facendoli capire che pensa male e per lui non è solo un oggetto. Poi mi piace tantissimo il fatto che faccia il duro ma con zayn alla fine non ci riesce proprio.
Passiamo ai larry... la prima parte è stata BELLISSIMA, il regalo di harry è stato semplice ma carinissimo penso che louis non potesse ricevere un regalo migliore. Personalmente penso che un qualsiasi oggetto sarebbe stato futile per lou, invece la foto è un simbolo, un ricordo.. è qualcosa che nonostante tutto rimarrà nel tempo.
La fine del capitolo mi ha trasmesso e mi trasmette tanta paura, mentre leggevo non mi ero neanche io ricordata del particolare della vasca pensavo solo che sarebbe stata una idea davvero carina, ma appena ho letto che si era chiuso nel bagno mi si è risvegliato il ricordo. Povero Louis voleva far passare ad Harry un bel momento insieme a lui ma l'ha trasformato in una cosa ''tragica''..immagino il panico che ha avuto mentre Harry era chiuso lì dento.
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che il fatto di chiedere aiuto a Zayn non sia stato un errore.
Baci, sei bravissima come sempre.
@drunkoflovato

21/06/13, ore 20:56

Okey, fiuuu diciamo che potevo scoprirla qualche giorno dopo così non rimanevo con l'ansia? okey perché ora mi sta tipo divorando in maniera incontrollabile... Partiamo dalle cose belle che è meglio: il regalo che liam fa a zayn per fargli capire che non è solo un oggetto è assolutamente stupendo, cioè boh quel ragazzo è la dolciosità fatta a persona! Anche se lento mi piace un sacco come si stiano evolvendo le cose tra i due!
Il compleanno di lou credo sia una delle parti più belle, ma si sentiva nell'aria che qualcosa stava per succedere e sinceramente pensavo che arrivassero tipo i genitori di Lou esclamando''SORPRESA!'' e trovandoli nella vasca nudi... ecco non ho pensato alla vasca cioè diciamo che l'ho realizzato nell'esatto momento che l'ha realizzato lou, sono davvero troppo avvolta dalla psiche dei personaggi per pensarci razionalmente. Spero che Harry capisca che lui è perfetto come continua a ripetergli lou.
Questa:'' Il simbolo di quella foto, un ricordo di noi due che appunto non si poteva comprare, ma anche la consapevolezza di non poterlo mostrare al mondo, che il mondo non avrebbe capito. Non potevamo condividere un segreto che era tale, ma potevo amarlo così forte da fargli dimenticare ogni dolore. '' e la frase del capitolo precedente sono in assoluto le mie preferite!
Allora siccome l'ansia mi stava divorando mi sono messa a controllare ogni quanto aggiorni e mancano tipo una decina di giorni e aggiornerai quando avrò l'orale oddio... non vedo l'ora di leggerlo così quest ansia per gli esami sarà finalmente finita!
Grazie per il bellissimo pomeriggio che mi hai regalato che se no sarebbe stato assolutamente deprimente!
A presto

21/06/13, ore 19:27

Allora è straziante, ma bellissimo come sempre. Il modo in cui Louis ama Harry è qualcosa di unico, non è paragonabile a nulla davvero. Harry dal canto suo ha una voglia di amare indefinitamente grande, ma non può non ancora perché quella cicatrice oltre a essere sulla sua pelle è anche sul suo cuore, ma quella non si è ancora rimarginata del tutto e fa male ancora nonostante tutto, nonostante louis che forse è l'unico che può davvero aiutarlo ad andare oltre. Perchè alla fine se zayn gli ha dato la pace grazie al nero louis gli sta mostrando la vita attraverso i suoi infiniti colori, e sto impazzendo perché questa metafora con i colori è assolutamente maginifica davvero mi sorprende sempre. ''Il mio regalo in anticipo era stato lui, ma ancora non sapevo quanto fragile potesse essere un'amore costruito in quattro mura, non nutrito dal sole, vissuto sotto una campana di vetro, come una pianta coltivata in una serra.
Un soffio di vento e potevamo smarrirci.
Ma sapevo che l'avrei ritrovato, tra tutte le anime al mondo, lo avrei ritrovato, perché la sua brillava così intensamente da accecare.
E brillava solo per me.'' mi sono affezionata a quest ultimo capitolo soprattutto per queste ultime parole, sono piene e rappresentano harry in ogni sua sfaccettatura che riguarda l'amore per louis.
Passiamo a liam che non ho ancora commentato, nonostante sia ancora fo***ente confuso ciò che ha per zayn, non è come zayn lo definisce e ho amato il capitolo tutto ziam si vedono delle parti di zayn che non si erano ancora capite, ma soprattutto il pov Liam è magnifico si intravedono tutte le sue insicurezze, ma anche le sue sicurezze di cui ancora non è sicuro assurdo forse, ma l'ho interpretato in questo modo.
E' la recensione più lunga che abbia mai scritto, sarà anche noiosa ma quelle ultime parole mi avevano colpito decisamente troppo.
Continuo con la mia droga momentanea che è questa storia
a presto

21/06/13, ore 18:06

Se rispondo solo adesso è perché ho letto tutto il pomeriggio e quindi non ho avuto il tempo di vedere che mi avevi risposto ahahahah Amo questa canzone follemente btw Liam mi fa una tenerezza infinita, ha solo bisogno di capire e non ciò che pensa zayn, ma la sua paura è la parte che più vera di lui, come se tutto il resto folle solo una maschera. bah viaggioni, mi sto davvero facendo prendere troppo. Comunque quando harry ha buttato i biglietti mi sono sentita un po' morire dentro era una cosa assolutamente dolce era lui che voleva fare qualcosa per la persona che gli ha fatto 'sentire' questo verbo sta cominciando a piacere parecchio anche a me! Ma louis è stretto in quella gabbia d'oro e si vede che non ha vie d'uscite almeno che non si trasferisse in antartide, ma probabilmente il caro Mark lo inseguirebbe anche lì. Pft.
Oddio non riesco a vedere risvolti positivi, mi sta iniziando a venire paura o.o
Quindi continuo a leggere così me la faccio passare ;)
p.s. Maturità, ma siccome la trovo piuttosto inutile, preferisco continuare a drogarmi di questa storia :)

21/06/13, ore 15:51

Con la scusa che ho ancora sabato e domenica e sono ben più di 48ore per studiare ho deciso che continuo a leggere. Sono pazza ma mi hai fatto entrare dentro di loro, dentro i loro pensieri e sentimenti ed ora non riesco più ad uscirne. Mi sono innamorata di ogni personaggio. Liam è quello che al momento m'incuriosisce un sacco, sta sullo sfondo, ma non troppo un po' come zayn. Poi hai parlato di nuovi pov non posso proprio chiudere qui, la mia curiosità purtroppo o per fortuna vince sempre ;)
a presto