No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

02/09/13, ore 22:39

Ma cavolo mi si è cancellata la recensione! Stupido cellulare che fa quello che vuole-.-' Dicevo: il capitolo è stupendo, la reazione di Louis alla sua rottura con Harry di cui si ha un assaggio nel dialogo con Liam mi ha preso in contropiede... non vedo l'ora di leggere il proseguo. Sei bravissima! N.

02/09/13, ore 22:33

Ciao :)
Sono ancora qui a romperti...
Non ho molto da dire... Solo che gli Ziam sono davvero davvero teneri.
E che non essendoci tanto Larry non so che dire...
Alla prossima,
"MSHTP"
P.S. chiederei un lieto fine Larry.

02/09/13, ore 22:13

NOOOOO i miei poveri Larrucii (?) piango tanto per loro. Dimmi che sistemeranno tutto, ti prego! Zayn e Liam sono il sesso, praticamente ogni loro scena mi fa morire! Bravissima! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :)

02/09/13, ore 21:41

Tu mi odi.
Tu mi odi tantissimo perché scrivi questi capitoli interamente ziam e io ho poco da dire, perché sarebbe tutta una recensione su quanto io odio Liam (così nella tua fan fiction quanto nella realtà ormai), no dai sto scherzando.
Gli ziam sono carini insieme, mi piace molto il fatto che Zayn finalmente sia più tranquillo, mi piace il modo in cui lo fai risvegliare, il fatto che si mette lì ad accarezzare Liam, e che Liam in realtà sia già sveglio, ma lo stronzo non lo dice subito. E ci credo, ti piacciono le coccole ehhhh! Devo ammettere però che ho amato particolarmente le ultime frasi della prima parte:
" -E adesso scopami, stronzo.-
La dolcezza infinita di Liam Payne.
-Ti accontento subito.-"
Ma semplicemente perché per me: sesso ziam>>>>>>>mondo.
Il dialogo tra gli zarry continua a farmi parecchia tristezza. Harry è ancora depresso e io ho voglia di abbracciarlo, e ok che dopo tanto tempo finalmente Zayn è felice e si sente amato, ma è davvero deprimente il fatto che ne parli con Harry, che probabilmente ha solo voglia di buttarsi sotto un treno per ciò che è successo con Louis. Io voglio davvero entrare nella fan fiction e dirgli che le cose andranno bene.
E poi pensavo di odiare già Liam ai limiti dell'impossibile e invece lo stronzo è stato in grado di sorprendermi in due situazioni:
-L'incontro con Louis: So che è un discorso sensato è che è giusto ciò che Liam dice a Louis, sia riguardo suo padre che riguardo Harry, ma quando arriva e gli ride in faccia (in realtà gli sorride semplicemente, ma vabbé) mi da così tanto la sensazione di uno strafottente e vorrei prenderlo a pugni. Ma questo è dovuto solo ad un mio problema nei suoi confronti.
- E poi questa parte: "Ero stato uno di loro, avevo giudicato per non ammettere, avevo odiato Zayn per la sua trasgressione ed ancora di più Harry perché poteva toccarlo quando voleva." Allora lurido stronzo lo sai benissimo che sei stato uno...stronzo! Dio lo odio!
Ok, magari è il caso di calmarmi e alla fine questa recensione è diventata davvero solo uno sfogo contro Liam, la verità è che gli ziam insieme mi fanno comunque sciogliere il cuore, però puoi immaginarmi mentre guardo Zayn con gli occhi a cuoricino e quando invece mi volto verso Liam lo fulmino con lo sguardo. Sto dicendo stupidggini e ti abbandono. Ignora questa recensione senza senso. Love you ♥

02/09/13, ore 21:09

oddio come sono dolci liam e zayn *o* ahahahah mi piacciono un sacco insieme e il capitolo è stupendo..sei bravissima, solo che volevo un po' di larry T_T vabbè aspetterò il prossimo capitolo ^^ la amo questa storia, la amo proprio! forse ho anche un'idea di come possa entrare in scena niall, però è solo una supposizione, non so! non dico niente però :)

02/09/13, ore 18:45

ti dico solo questo..
ho pianto, ma non da occhi lucidi e qualche lacrima, no.
Ho pianto da non riuscire a continuare a leggere e mi sono dovuta fermare, calmarmi, fare dei respiri profondi prima di continuare.
Che dire, questa situazione mi è successa solo con due libri in tutta la mia vita, e di libri ne ho letti a valanghe.
Sei bravissima a scrivere, mi hai fatto entrare completamente nella storia, i personaggi cosí curati, descritti benissimo, hai davvero talento.
Ce ne fossero di ff che meritano come questa su efp, questa è spettacolare.
Complimenti :)

02/09/13, ore 18:37

Ohhh grandi ritorni su questi schermi...Nsbtw e il suo carico di sentimenti annessi.
Tento di rimettere in ordine le idee, poco fa avevo quasi concluso la mia chilometrica recensione ma mi è andato tutto in crash cancellandosi...puoi immaginare i pensieri poco carini che si sono scatenati nella mia testa. -.- ora ci riprovo.
Dunque, in queste settimane mi sei decisamente mancata anche se il tempo è passato più veloce del previsto. Ritorni in gran stile con un capitolo decisamente "acceso" che avrà fatto saltellare sulla sedia ziam shippers e non. Eh gia, perchè per quanto mi riguarda questi due mi conquistano sempre di più. Molto diversi dai larry, per dinamiche e personalità. C'è intensità, provocazione, gioco, complicità, attrazione e dolcezza. Bello vedere Zayn finalmente coinvolto e rilassato. Bello vedere Liam sempre più convinto dei suoi sentimenti. Si sono trovati e ora non li fermi più... due settimane di full immersion l'uno alla scoperta dell'altro. E' ancora presto, sono all'inizio e non so che trama hai in serbo per loro..conoscendoti so che non li farai stare a rotolarsi nel letto ancora per molto ma già per arrivare a ciò l'attesa è stata snervante quindi per il momento ce li godiamo. E poi meglio affrontare un dramma alla volta: già ci pensano i larry a sgretolare i cuori di noi lettrici, almeno con gli ziam tiriamo un sospiro di sollievo e ci beiamo con il loro punzecchiarsi e le loro scene da ormone in festa. ( la tua anima ziam si manifesta decisamente! ti diverti proprio a scriverle...ahahah).
-Il fatto che non si vergognasse di me e di uscire in pubblico mi faceva impazzire di gioia, esplodere. Stavo scommettendo molto su di lui, mi ero fidato lasciandomi andare totalmente e riaprendo una porta che avevo chiuso a chiave con doppio giro. Non si stava rivelando un errore, non Liam, non quando mi sentivo così bene come non lo ero mai stato. Lui era la cura, lui era la speranza nella quale credere che anche io potessi guarire e finalmente vivere.-
Ecco in questo pezzo, oltre ad adorare la dolcissima presa di coscienza di Zayn, credo ci sia racchiusa la differenza sostanziale tra le due coppie e, aihmè, anche ciò che ha portato le due situazioni ad essere così diverse e opposte tra loro. Tutti e 4 hanno passati consistenti, figure ingombranti con cui fare i conti, drammi del passato da cancellare, ferite da sanare, paure da scacciare e identità da nascondere. Per tutti, la situazione di partenza non era rose e fiori ma chi prima si è odiato ora va a gonfie vele e chi si è amato ora vegeta in una stato di malinconia e rassegnazione che spacca in due.
Per assurdo, per i Larry sembrava una strada più facile. Sono stati chimica e magia da subito. Un'attrazione incontenibile, un'esigenza di aversi non trascurabile. Minimo è stato il loro tentativo di trattenersi, per il resto si sono solo voluti.. e avuti. Si sono dati tanto ma poi è arrivata la conoscenza, poi sono arrivate le incertezze, i dubbi, le paure e la consapevolezza di appartenere a due mondi troppo diversi. Due mondi che però, prima di prenderne atto, dovevano incontrarsi e mescolarsi. Grandi sentimenti bloccati sul nascere. La percezione di qualcosa di troppo grande, la paura di rovinare tutto, di contaminare, di non avere i giusti mezzi per poterlo esprimere. Non è bastato. L'amore non è bastato ad evitare che venissero schiacciati e risucchiati dalle loro stesse complicazioni, dai loro demoni del passato e dai loro obblighi presenti. Ed eccoli ora a guardarsi da lontano, innamorati ma con il pensiero ormai insediato di essere l'uno la distruzione dell'altro. Così necessario ma allo stesso tempo così deleterio.
Per gli Ziam l'inizio è stato più difficile, non automatico, non istintivo. Anche qui passati ingombranti, figure da cancellare, altre da sostituire, strade apparentemente destinate a non toccarsi mai. Poi la conoscenza, i litigi, gli sguardi...poi altri litigi, la paura di ripetere certi errori, di bruciare le tappe ...Un passato difficile sì, un futuro incerto sì ma una grande differenza: un presente che conta. E per loro il presente è lo stare insieme, il viversi, il provarci. Si sono aspettati e, coscienti di tutto si sono spinti oltre quel limite donandosi l'uno all'altro, senza nascondersi. E, volenti o nolenti, il punto critico è proprio questo. Liam dall'essere omofobo si ritrova adesso a stringere la mano e baciare il suo ragazzo in un bar gremito di gente. E' la presa di coscienza necessaria, è la forza che hai, forse anche l'incoscienza ma è la voglia di difendere ciò in cui credi. O sei forte o ne resti schiacciato. Per i Larry evidentemente tutto è andato troppo in fretta, rendendoli dipendenti da subito l'uno dall'altro ma senza la possibilità di gridarlo al mondo. E se all'inizio pareva bastare il loro piccolo nido d'amore poi è bastato un vento un po' più forte a sdradicare tutto.
Come ho già detto anche nella scorsa recensione, un distacco tra loro ora era inevitabile e necessario. Che faccia male è indubbio. Leggere queste loro diverse reazioni altrettanto.
-...quella, la maschera che indossava dopo quattordici giorni dall'accaduto, era anche peggio. Se conoscevo bene Harry, quella faccia, quel sorriso finto ai clienti, quegli occhi spenti che, solo per inerzia continuavano ad osservare il mondo, erano il modo che lui aveva di reagire. L'apatia.-
- Amare Harry mi ha portato fino a qui, ha portato lui sull'orlo della distruzione e me a due passi dalle manette. Non pensi che l'amore non debba fare questo?-
Si fermò per qualche secondo. La voce rotta dal pianto, dalla consapevolezza che a parlare così duramente fosse la sua voce. Vidi un barlume del vecchio Louis quando riprese a parlare.
-Oppure pensi che soffrire così sia normale? Spiegamelo Liam, spiegami cosa posso fare se non lasciarlo andare e cercare di continuare a respirare senza di lui. Perché io non lo so... Vorrei solo dimenticare tutto.-

Lou sta assumendo una maschera razionale che fa paura ma me lo aspettavo. Tra i due a parer mio sarà quello che si "riprenderà" prima ma non perchè soffra di meno anzi (anche nelle poche battute in questo capitolo si percepisce il suo pensiero fisso ad Harry, la sua sofferenza e il mettere comunque il ragazzo prima di tutto...), ma semplicemente per il fatto che purtroppo un mondo confezionato e di facciata per lui ce l'ha già pronto. Ha l'università da finire, un lavoro pronto, vita che già era avviata in una certa strada...(pur non essendo quella che vuole lui.) Certo però mi ha lasciata sorpresa il fatto che il padre di Lou ora stia organizzando addirittura un'intervista pubblica per il coming out del figlio. Ok l'intento di spostare l'attenzione dal fattaccio dell'arresto ma poi? Insomma questo è stata sempre la sua più grande paura, uno degli ostacoli che si è messo tra lui ed Harry, poi la scoperta del padre così all'improvviso, tutto così velocemente, sembrava un disastro imminente e invece...boh, vedremo come si metteranno le cose.
Per quanto riguarda Harry ahimè non so cosa pensare. lo vedo male e mi strazia parecchio. Lou è arrivato nella sua vita come un uragano. l'ha travolto e sconvolto risvegliando in lui sentimenti assopiti e per come sono andate poi le cose ora si porta un carico di emozioni non indifferenti. Questo distacco tra loro dovrebbe servire a disintossicarli un po', far prendere loro coscienza di ciò che vogliono, rinforzarli, permettere loro di sistemare ciò che deve esser sistemato e poi farli ritrovare (perchè DEVE assolutamente andare così) ma Harry ha un equlibrio psicologico precario, è evidente. Non ce l'ha fatta con Lou accanto, ora ha allontanato anche Zayn (anche se qui hai scritto che pian piano torneranno anche gli Zarry -myfeels...*.*- ) e si è rintanato in uno stato di apatia che preoccupa.... hai scritto che il prossimo cap sarà Larry e io già muoio dentro perchè nella situazione in cui questi due sono non mi farà per niente bene leggerli, soprattutto Harry appunto.
Ma Vedremo...
Intanto sono arrivata alla fine anche di questa recensione che è stata più problematica delle altre. Ti faccio ancora i complimenti perchè questa storia anche dopo 35 capitoli e con pause in mezzo non smette di affascinarmi e tenermi sulle spine e il merito non può che essere tuo. Aspettando i vari spoiler per il prossimo capitolo intanto ti mando un bacio...
Vale

02/09/13, ore 17:25

Gli Ziam, gli Ziam, gli Ziam! *-* sono qualcosa di meraviglioso insieme, davvero! La tenerezza e il sesso allo stesso tempo!
Preferisco di gran lunga la reazione di Harry alla situazione Larry, piuttosto che quella di Louis, per quando faccia star male :(
Cioè, non posso immaginare Louis così menefreghista e concentrato solo sul suo futuro, e non posso pensare a come potrà peggiorare nei prossimo capitoli, perché mi sembra alquanto impossibile!
Comunque tu scrivi sempre da dio e sei mancata tanto tanto tanto, quindi non farci aspettare a lungo per un altro capitolo! Un bacio, e non farmi odiare Louis, please ahaha

02/09/13, ore 17:25

ok, parto col dire che amo questa storia, la amo davvero.
Liam e Zayn sono tenerissimi.
Ma mi preoccupano Harry e Louis, non sopporto di vederli così, non se lo meritano.
spero che le cose si sistemino.
sei bravissima :')
ciao bella.

02/09/13, ore 16:48

Ciao :)
Okkey lo devo ammettere.. ne è valsa la pena di aspettare! Questo capitolo è un qualcosa di fantastico. Ti giuro, mi sono emozionata tantissimo :') vedere Zayn finalmente felice, dopo tutto quello che ha passato e quello che ha dovuto subire, mi riempie di gioia. Amo troppo gli Ziam (ne sono praticamente innamorata) e.. dio, Liam mi fa morire ahahah amo la sua schiettezza e adoro la sua gelosia e la sua possessività nei confronti di Zayn :3 Mi sono attaccata tantissimo a questa storia e già so che quando finirà morirò di depressione lol. Come sempre, tu sei stata fantastica nella scrittura <3 ah e, un bel GRAZIE ci sta, perchè ogni volta mi fai sempre provare tantissime emozioni :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacio :*

02/09/13, ore 16:44

Zayn è dolcissimo, sono felice che ora lui sia felice, è bello vederlo così, Zayn ha bisogno di amore e Liam gli lo sta dando, lo merita davvero, dopo tutto quello che ha passato. Non dimenticherò mai quanto Zayn è stato male per Harry, Ben, ed ora finalmente è arrivato il momento di essere felice, di pensare a se stesso, alla sua vita. E' stato troppo buono in passato, ha dato senza mai ricevere nulla, ora anche lui riceve qualcosa che ha sempre voluto: l'amore. Io amo troppo gli Ziam, il loro rapporto si fa sempre più bello e solido.
Dei Larry c'è poco da dire, stanno male entrambi, mi dispiace, ma alla fin fine questa (solo per ora) è la scelta giusta, solo che è brutto vederli così. Non ho idea di come entrerà in scena Niall sinceramente hahaha quindi evito di ipotizzare.

02/09/13, ore 16:07

Finalmente mi sento a casa, finalmente hai aggiornato e posso ritornare a sclerare sui capitoli. Direi che posso parlare di normalità! =)
“Bruciamo insieme per gli Ziam”, hai proprio detto bene!
Un capitolo intenso, sincero, sentimentale, profondo, riflessivo e parecchio eccitante!
La nota finale che preannuncia il prossimo capitolo sui Larry mi fa raddrizzare le antenne, ma preferisco rosolare lentamente durante la settimana piuttosto che rovinarmi questo piacevolissimo capitolo Ziam.
Mi piacciono sempre di più i pov di Liam perché sono pochi ma essenziali, sempre nei punti giusti, sempre perfetti!
Purtroppo è difficile non fare il paragone tra loro e i Larry, sarà un mio problema, ma loro sono l’esempio di quello a cui non sono arrivati i Larry, quello che li ha portati a dividersi, quello che li ha portati a soffrire e a farsi solo ulteriore male. Loro credono che così possono migliorare, soprattutto Louis, ma la realtà è ben diversa. Lui sta solo peggiorando, sta regredendo, sta diventando quella persona dalla quale voleva fuggire quando ha conosciuto Harry, sta diventando ciò che suo padre vuole, sta oscurando i suoi desideri e chi è veramente, preferisce farsi calpestare dal padre, essere una sua marionetta.
“Questo che stava parlando, la persona che avevo davanti era l'espressione eccessiva della parte razionale di Louis.”
Allo stesso modo Harry si sta chiudendo dentro il suo piccolo mondo fatto di finti sorrisi e monotonia, nessuna voglia di uscire o di fare qualcosa per distrarsi.
“Smettere di pensare avrebbe fatto meno male, ma lo avrebbe anche reso un'automa, escluso dal mondo, alienato.”
Per entrambi questo ultimo tentativo è praticamente inutile! Entrambi stanno cambiando in peggio è vero, si stanno arrendendo e stanno sbagliando, ma la speranza è l’ultima a morire e si vede uno spiraglio in tutti e due: lo si legge nei loro occhi e nel tono di voce quasi spezzato quando parlano.
Ora è meglio che mi concentro sugli Ziam se no non mantengo la mia promessa =)
Loro due sono veramente la tenerezza assoluta ed hanno fatto grandissimi passi avanti. L’amore, il desiderio e la passione tra di loro è a dir poco travolgente! Per parlare in parole povere, sprizzano sesso da tutti i pori!!! =)
È bello vedere come non si vergognano l’uno dell’altro e come sono ormai una persona unica, dopo due settimane sempre insieme ormai si conoscono meglio, in tutti i sensi!
“Le sue richieste erano chiare, la sua voglia di apprendere anche. Liam era l'amante perfetto, di quelli insaziabili e temerari.”
Per essere la sua prima esperienza diciamo che Liam non se la cava affatto male, mantiene sempre e comunque il suo carattere anche a letto, ma la dominazione di Zayn almeno in questa situazione devo dire che è proprio un piacere! =)
“Lui riusciva a stimolarmi mentalmente oltre che fisicamente e forse era quello il fattore che lo differenziava da tutti gli altri amanti che avevo avuto.”
Mi piace anche vedere come vogliono dimostrare a chi li circonda quanto si vogliono, non si vergognano e hanno capito che sono indispensabili l’uno all’altra.
“Non si stava rivelando un errore, non Liam, non quando mi sentivo così bene come non lo ero mai stato. Lui era la cura, lui era la speranza nella quale credere che anche io potessi guarire e finalmente vivere.”
Sono talmente a loro agio che per loro anche stare accoccolati sul divano è perfetto, è un sogno di Zayn che Liam condivide ed è pur sempre un ulteriore contatto tra i due. Beh sono proprio in sintonia!!
“Non sei Ben, non lo sei mai stato e non lo sarai mai. Il sesso con te è stupendo e mi piaci da impazzire e ti odio quando mi fai dire queste cose da ragazzina.”
“E adesso scopami, stronzo.”
È bello vedere come lo rassicura e poi l’ultima frase veramente manderebbe il cervello in pappa a chiunque!
*Alza le mani e fa la ola per la felicità*
Il “Ti accontento subito.” finale di Zayn è il colpo di grazia, si può parlare quasi di momento di estasi!!!
Mi piace vedere come le opinioni l’uno dell’altra siano cambiate, si sono ricreduti e ora non riescono a stare separati: vedi anche solo Liam che in casa da solo fa fatica a stare perché non sente vicino a sé il corpo di Zayn e il suo profumo.
“Avevo giudicato per non ammettere.”
Ovviamente la parte finale è altrettanto fantastica quanto il resto del capitolo.
Shiver aka scena del crimine (in senso scherzoso e ovviamente positivo).
I ricordi di questo posto non sono dei migliori, qui c’è stato il loro primo incontro che non si è concluso nel migliore dei modi e in più Zayn l’ha frequentato molto, ecco perché è molto conosciuto.
Qua entra in scena un Liam geloso che non mi dispiace affatto e neppure a Zayn, devo dire! (a buon intenditore poche parole!).
Senza ombra di dubbio la scena che segue è da far danzare tutti gli ormoni in una splendida conga di gruppo.. Zayn così provocante che con il suo fascino e la sua bocca riesce a togliere il muso di Liam, a farsi perdonare e a farsi desiderare come non mai. Cacchio potrebbe essere il dio del sesso a questo punto ahahahah
Ovviamente le reazioni si notano sulla pista da ballo, i loro corpi così vicini, che si toccano, che si stuzzicano, il tutto condito dalla frase precedente “Definisci la frase “siamo insieme”. Significa che non condivido quello che mi appartiene.” che è proprio da capogiro e che porta alla conclusione per eccellenza, il loro letto.
“Ed io che pensavo di marchiarlo quando, in realtà, era stato lui a marchiare me.”
Non posso negare che adoro questa coppia, sono così diversi dall'inizio e ora così legati, così complici l’uno dell’altra, così consapevoli dell’effetto che si fanno a vicenda e così volenterosi di stuzzicarsi e di provocarsi piacere. Sono sempre più forti e la gelosia non è altro che una marcia in più per il loro rapporto.
Una relazione veramente a gonfie vele!
Complimenti come al solito per lo splendido capitolo, la recensione non è fantastica, ma non trovavo le parole per esprimere quello che mi passava per la testa. Devo ancora riprendermi dagli Ziam =)
Al prossimo capitolo, un bacio grosso
Giuls <3

02/09/13, ore 15:51

Ciaao, indovina un po' chi è tornata? Ahahah e no non è un miraggio sono proprio io in forze e super pronta per lasciare questa ennesima recensione, non sto più nella pelle e sai che ti dico? Sono anche abbastanza in forma per poter non affogare nelle mie stesse lacrime quando (finalmente, dopo due settimane e più) leggerò er la prima volta i Larry di questo capitolo perchè no, non li ho ancora letti quindi preparati ad assistere al mio liquefacimento (che bello inventarsi parole nuove). Okay, ora mi tappo la bocca, blocco le dita, incanalo i pensieri unicamente sulla tua storia e parto a recensire, forse.
Allora, beh, quindi, gli Ziam, partiamo da loro, lo senti il mio cuore che romba impazzito? Bhe, a me sta praticamente assordando. Ormai sai quanto sia grande il debole che abbia per loro e leggere della loro prima volta è stato, incredibile. Cioè, un po' (ovvero gran parte) per come descrivi te, per come spieghi le situazioni e descrivi i dettagli senza sfociare mai nel volgare, il ripetitivo o nell'assurdo e un po' anche perchè beh sì, le coppie slash mi piacciono punto. Zayn, lui dopo quello che ha vissuto la notte precedente credo abbia avuto una crescta, sia riuscito ad andare oltre l'immagine di Liam che si era ricostruito dopo aver donato a lui la sua fiduca, intendo lo vede in una maniera nuova, credo, come un'uomo che tiene a lui per quello che è, che lo vuole per la persona che realmente è, i suoi sbalzi d'umore, i suoi lati bui e il passato che non lo abbandonerà mai. E questa consapevolezza lo spinge a rendersi conto che iam è ciò di cui ha sempre avuto bisogno, di affetto incondizionato, e ciò si capisce dalla sua affermazione quando definisce il marrone degli occhi di Liam essenziale e dalla posizione in cui si sveglia quella mattina. Capitoli addietro, non ricordo quale con precisione sarebbe chiedermi troppo, attraverso i pensieri del moro, avevi detto che ciò di cui necessitava era trovare qualcuno che lo stringesse, intrecciasse gambe e braccia con lui senza chieergli oltre, ora quella segreta fantasia di Zayn ha preso corpo e si è tramutata in realtà. Mi fa piacere questo. Come inizio del capitolo è molto soft e dolce, che poi l'aria si incendierà diventando non ardente ma molto di più questo è un'altro discorso e ci arriveremo tra poco. Okay, sono ferma al momento in cui fa la sua comparsa il fantasma che Harry è diventato e mi hanno già interrotta quattro volte, prima di finire faccio fuori mia sorella. Beh, allora, il momento Ziam prima dell'interruzione sta assumento un carattere molto tenero, Zayn e Liam si stanno coccolando e a modo loro emanano così tanta dolcezza che, oddio avrei solo voglia di spupazzarmeli tutti ahahahah xD Bellissimo è stato quando Liam afferma, in maniera velata, che Zayn sia solo suo, solo suo è il privilegio di maltrattarlo come meglio gli pare. E poi, un'altra cosa che ho apprezzato molto, è stato il fatto che, nonostante stiamo entrando in un nuovo tipo di rapporto per i ragazzi, questi continuino a mantenere quell'aspetto rude e... Ehm, mi viene spinoso come termine, del loro carattere, continuano a pizzicarsi, fare battute e a far scontrare i loro caratteri senza perdersi troppo in quello che, forse senza rendersene pienamente conto, stanno iniziando ad essere, o almeno per ora è così.
Harry è arrivato e se ne è andato anche. E' stato solo un piccolo assaggio di lui ma io sono comunque ricascata nel suo personaggio, nel suo essere così nero e contorto che ai miei occhi lo rende unicamente un essere bisognoso d'aiuto, quel cucciolo che con tutti i suoi problemi può risucchiarti pure tutte le forze che hai nelle vene perchè ti viene naturale, ti viene da dentro il bisogno di aiutarlo anche ferendo te stesso se necessario. Il modo in cui lo stai disegnado te, mi strazia il cuore, è sempre una pugnalata leggere di lui perchè, non lo so nemmeno io di preciso cioè sì ma no, non addentriamoci in questo discorso o non ne usciamo più che è meglio, te lo risparmio xD Andando avanti, proseguendo un attimo con il nostro cucciolo abbandonato, ehm, il taglio che ha dato con Zayn ha ferito entrambe, erano indispensabili l'uno per l'altro, separarsi può significare due eventuali cose: la crescita di entrambe con il superamento di questo rapporto o, al contrario, il declino verso il fondo, il non ritorno. Io, nella mia testa, mi sono già fatta un'idea di quello che potrebbe succedere ad entrambe, ho anche varie varianti (scusa il gioco di parole) vedremo quale di queste andrà a segno con l'idea che tu covi nella tua malefica mente.
La frase che fino ad ora mi ha colpito di più? Beh, semplice, quando Harry dice a Zayn che non può più salvarlo, "Non puoi salvarmi Zanie, non puoi più", neanche a dirlo qualche lacrima ha iniziato a cenere (fa conto che è da quando hai pubblicato che mi leggo questi primi due pov e comunque continuano ad essere come la prima volta che ho aperto questo capitolo).
Parlando degli Ziam veri e propri. Si passa da uno stato di erotismo portato al massimo che parte con Zayn per terminare con Liam ad una conclusione che di tenero ha pure gli spazzi che intercorrono tra una parola e l'altra. Forse sono io che vedo tutto ecessivamente guarnito di romanticismo ma prendimi per quello che sono, ce lo infilerò dentro ovunque appena possibile. Della scena di sesso beh, diciamo che hai saputo incendiare tutto quanto ahahah e mi limito a dirti questo. Liam ha avuto l'ennesima conferma che Zayn con lui si sta comportando in maniera differente da tutti quanti, l'ha portato nel suo letto, quel letto che aveva condiviso unicamente con Harry, l'ha amato, Liam gli ha chiesto di farel'amoer e non di scopare così come se nulla fosse e il castano ha accettato perchè aveva bisogno d non pensare, perchèè voleva distrarsi, perchè necessitava di sentire Liam accanto in quel momento, perchè lo voleva, perchè tutto quello che ti pare, il fatto è che Zayn ha accettato di fare l'amore e ha permesso al castano che gli ha dato tanto tormento non solo di impossessarsi della sua fiducia ma, pian piano, di impossessarsi di lui, completamente, prima il letto, poi quel sorriso che dona solamente a Liam e poi chi lo sa quale sarà il prossimo passo. Intensa, e che avvalora ulteriormente tutte le mie tesi, è l'ultima frase di discorso diretto con cui fai congedare questa coppia: "Sei proprio quello che aspettavo, Liam Payne, proprio quello che aspettavo" e qua che inizio pure tutti i sogno che prevedono rose, fiori, arcobaleni e cuoricini. Ne rimarrò scottata, probabilmente, perchè ho due alternative per questi Ziam una è il consueto lieto fine l'altra è più drammatica e porta con sè anche una drammatica fine per i Larry. Mwuahahah. Vabbè, okay, credo che Zayn e Liam te li abbia spulciati abbastanza ed ora è arrivato il momento di dedicarmi ai Larry. Se haipianto te come hai detto nelle tue note finali, non ti dico in che stato mi ritrovo io ora. Che caso perso che sono! Se colpiscono dritti dritti infondo al cuore non è mica colpa mia!
Ho le mani che tremano. Non riesco a scrivere.
Li ho letti una volta questi due pov, non li avevo assimilati affatto a giudicae da come mi ritrovo adesso.
Queste ultime due parti sono potenza allo stato puro. Sono sofferenza,addio e rammarico.
Per Lou è stato un coming out abbastanza violento da un giorno all'altro ha dovuto ammettere davanti a tutta la sua famiglia di non essere quello che loro avevano sempre pensato ma, il colpo di sena non è dato da nulla di tutto questo, non è dato nemmeno dall'addio (waa giù altre lacrime) che lui stesso ha imposto ad Harry, ma dal fatto che il padre di Louis sapesse della sua omosessualità. Mi ha lasciato spiazzata questa cosa, a giudicare da quello che è accaduto ha spiazzato abbastanza anche Louis stesso. Ma sai che ti dico? Nonostante il padre di Louis sia un coglione (passami la definizione ti prego, termini più gentili per definirlo non ne ho trovati), sia freddo, stronzo e tutto il resto, le parole che ha rivolto al figlio non sono mai state così veritiere e nonostante io non lo abbia fatto in passato, questa volta devo riconoscergli il sangue freddo. Il discorso che ha tenuto con il figlio gli ha aperto gli occhi, ha mostrato a Louis quanto si era lasciato condizionare dal suo amore per Harry; a noi che eravamo immerse nella loro love story (o almeno a me) non erano saltati agli occhi tutti i dettagli che il signor Tomlinson fa notare al ragazzo, le lezioni saltate, gli esami falliti, la precarietà del suo trocinio, gli mostra e ci mostra la realtà vista dal di fuori, ci fa vedere com'è Louis visto da occhi che non sono i suoi o quelli di Harry. E' per questo che non riesco a condannarlo questa volta, che non riesco a dirgli che ha sbagliato a parlare in questa maniera al figlio. E Lou da questa chiacchierata ricava molto, trova la forza per dar la fine al suo rapporto con l'angelo dai capelli ricci che l'ha trascinato con sè nel baratro. Lou si è accorto di quanto deleterio è stato per lui stesso il rapporto che ha ingaggiato con l'ex ragazzo e, di questo sì che mi è dispiaciuto, la consapevolezza di aver sbagliato e il dovere di rimediare hanno prevalicato sull'amore che può provare per Harry spingendolo a chiudere una volta per tutte con lui. Chiusura della loro breve ma intensa storia che è stata a dir poco straziante. Mi ha distrutto. Le parole che si sono dette, l'addio, le promesse di stare bene; ne sono consapevoli entrambe che non verranno mantenute nè da una parte nè dall'altra ma, per il momento, va bene ad emtrambi illudersi che queste finte affermazioni siano vere. E forse, solo come mia impressione, Lou è quello che ci esce più integro, distrutto ma non raso al suolo come lo è Harry.  Parlando un momento di Harry, le righe dedicate a lui le ho volate, non gli ho dedicato la giusta attenzione lo ammetto ma erano troppo forti, tipo l'ultima bomba sganciata per creare il cratere che eliminerà qualsiasi cosa. Come ti ho detto all'inizio, mi si è spezzato il cuore leggendo di lui e della condizione in cui ora si ritrova. E' solo. Ha detto addio a Zayn, ha subito l'addio di Louis. Ne uscirà? Sai che ne dubito? Prima mi immaginavo il lieto fine per questa coppia, ma ora sta prendendo sempre più piede un finale tragico. Oh, non ti dico del finale che mi sono immaginata io! Mi sono messa a piangere da sola per quanto sono stata crudele ahahah xD
Ora aspetto solo il prossimo capitolo.
Non so se mi intriga più scoprire come proseguiranno i Larry o gli Ziam. Li amo tutti quanti.
Posso dichiarare che con quest'ultima recensione sono ufficialmetne ko. Non ho più un solo briciolo di forza.
Sai che ho notato? Mentre tornavo a casa in macchina mi sono dilettata a rileggere il primo capitolo, e posso affermare che da all'ora ad oggi il tuo stile e la forma, l'intensità delle emozioni che passi e l'abilità di descrivere le situazioni e le scene sono andati maturando e migliorando sempre più. Il tuo stile è mtato migliorando capitolo in capitolo. La mia bambina sta crescendo c.c
Okay ignora completamente l'ultima mezza frase che ho detto, è dettata dal crollo a cui mi hai portato xD
Che ne dici, mi sono fatta perdonare per tutto il ritardo accumulato ad Agosto con questa recensione? :D
Mi sento bene sapendo di essere in pari, almeno non vivo più con l'angoscia di dover recensire ma solo con l'ansia che intercorre tra la pubblicazione di un capitolo e l'altro.
Ora chiudo davvero.
A presto Fra!
xoxo
La tua instancabile e fidata
Break_Away.

02/09/13, ore 15:47

E adesso chi le ferme queste dannate lacrime? Donna tu mi farai morire D: Mi sta piacendo troppo la piega che sta prendendo la storia tra Harry e Louis.
Ps: Il Signor Tomlinson è brutto e cattino ç__ç

02/09/13, ore 15:46

Dire che mi sei mancata è poco. Stavo diventando pazza.

A parte gli scherzi, spero che tu abbia passato delle belle vacanze :)
Comunque "ricomiciare" con un intero capitolo dedicato agli ziam non è affatto male. Sono così dolci e coccolosi, l'amore sprizza da tutti i pori che quasi ti fa dimenticare per un po' la sofferenza dei larry (quanto mi mancano ç__ç).
Come sempre mi è piaciuto molto, sopratutto il pov di Liam, la sua gelosia mi fa impazzire, lo adoro.
Questa settimana mi preparerò psicologicamente al prossimo capitolo che da come ho capito sarà dedicato ai larry.
Aspetto con ansia!
un bacione, alla prossima! :)