No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

18/06/13, ore 13:27

ODDIO ODDIO.
Questa storia prima o poi mi farà venire una serie di infarti, già lo so.
Il regalino che Liam da a Zayn,sdfghdfhgjk.
Io accetto assolutamente il fatto che tu non abbia scritto così.. è un gesto..bellissimo e dolcissimo.. e basta quello! :D
Zayn è combattutto.. non sa se lasciarsi andare con Liam.. oppure lasciare perdere..
Invece i sentimenti di Liam ormai sono chiari a tutti.. è innamorato di Zayn, e questo che lo sappia anche quest'ultimo.
Poi.. I Larry, sdfkjghghjkdg.
Passano insieme la vigilia di Natale e quindi anche il compleanno del nostro Lou..
Ma Louis sbaglia.. e anche tanto..
Io sono rimasta senza parole quando gli ha parlato della sopresa..
Eppure non lo ha fatto assolutamente con cattiveria.. non ci ha p'ensato proprio.. e ha sbagliato.
Ma..mi chiedo.. ora che ha chiamato Zayn..
Ci sarà un riavvicinamento tra Harry e Zayn?
Io nei primi capitoli li adoravo troppo, cioè, sono la dolcezza!
AWWWWWWWW.
Io continuo ad amare sempre di più questa storia.
Un bacione.
A presto, spero. <3

-Rose.

18/06/13, ore 13:15

Ciao Fra :D
Questo capitolo è meraviglioso. Io sono assolutamente innamorata del personaggio di Zayn, davvero.
Amo il suo modo di pensare, quando agisce in determinati modi piuttosto che altri e ad essere sinceri un pò mi ci rispecchio.
I Larry sono l'amore, sopratutto Louis. Awww<3
Il finale mi ha lasciato senza parole, come tutto il capitolo, ma lasciare un capitolo così non è corretto ok?Ok.
Aggiorna presto anche se già immagino cosa possa succedere e non mi va T_T spero di sbagliarmi! Liam comunque è dolcissimo e spero che Zayn lo capisca prima o poi. Harry starà bene, ne sono sicura! ( Non fargli del male please T_T sìì buona! ahah)
Tu scrivi benissimo, credo di avertelo detto tipo 1000 mille volte ma è giusto che te lo ripeta :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto! :)
Vale:)

18/06/13, ore 02:18

Il baner è fantastico! Adoro il capitolo (come sempre), e bhe....niente aspetto con trepidazione il prossimo anche perchè sono curiona di sapere che succederà. Che ha fatto Harry, che deve fare Louis e come la prenderà Zayn senza contare la coppia Ziam...awwww...va bene la smetto...Comunque adoro questa fan fiction!

18/06/13, ore 01:51

ok allora, ho deciso di impegnarmi nella recensione di oggi. intanto volevo farti i complimenti perché scrivi davvero bene, mi piace tanto il tuo stile :) per quanto riguarda il capitolo, è stupendo. sorridevo come un ebete mentre Liam dava il regalo a Zayn, e pure mentre Harry baciava Louis in cucina. credo che la scena di sesso descritta nelle emozioni sia stata una scelta vincente, anche perché una descrizione fisica non era necessaria. la fine mi lascia sconvolta, non ci avevo pensato nemmeno io, e m sono trovata a pensare "no che cazzo hai fatto no no no no noooo" ahhahahaha lol vabbè, aggiorna presto che la mia curiosità è salita a livelli allarmanti, come d'altronde la mia dipendenza per questa ff. ciao ciaooo :)

18/06/13, ore 00:50

Io ti odio quando mi lasci così.. con il due di picche.
No, non è vero. Non ti odio.. Ma.. Ora sono curiosa, e anche tanto.
Dirti che devi aggiornare subito non lo farò, perché a me lo dicono praticamente tutti, e mi snerva.
Ma te lo chiedo in ginocchio. çwç
Aggiorna prestissimo perché così io non ce la posso fare. E ti prego (ahahahah) smettila di finire i capitoli così.. Sennò mi uccidi.
Dioooo sono così curiosa.
Gli Ziam.. mi hai uccisa di feelings ma non serve che te lo dico.
Ok. Vado a dormire.
Grazie per aver postato così presto ♥

18/06/13, ore 00:15

Maledizione.
Volevo concentrarmi sugli ziam in questa recensione, su quanto adori Zayn perché vuole semplicemente essere amato, e perché quando pensa a trovare il grande amore descrive un uomo, e poi pensa a Liam, e questo mi rende tanto tanto felice. Poi dannazione è vero, tutte le cose perfette non esistono, e quando ci si avvicina alla perfezione succede il caos, vedi larry. Ma ovviamente tra questo due è successo il casino
Sostengo gli ziam con tutto il cuore, perché Zayn odia Liam ma in fondo al cuore non può negare l'attrazione che prova per lui. E poi Liam che gli assicura di non essere un esperimento... Dio quanto avrei voluto che Zayn avesse baciato Li in quel momentoooo!!
E ora torniamo ai larry. Ho letto tutto il pov con l'ansia perché mi aspettavo un ritorno anticipato a casa dei genitori di Louis, e già stavo andando fuori di testa. Perché mi dicevo: è tutto così perfetto, la cenetta, il regalo, il sesso, la dolcezza, l'amore, le candele e la vasca ma purtroppo tutti conosciamo la Fra, che è acida ahahah perdonamela questa, quella "brutta" persona con l'odiosa tendenza a far crollare sempre qualcosa. Appunto. Pensavo all'intervento dei signori tomlinson, ma neanche io come Louis avevo collegato la vasca da bagno!
Povero Harry, spero solo non ce l'abbia a morte con il suo ragazzo, soprattuto perché lui voleva rimanere a letto. Ca**o.
E ora ovviamente sono in ansia, un po' ti odio :(
Ma come fai?! Come fai a scrivere così bene?! Come fai a farti amare (e poi odiare ;)?! Scrivi così bene cavolo..vorrei essere io così capace!! :(
Ps quanti anni hai?

Pps...mi ero dimenticata, che sbadata!

AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ok notte ahahah <3

17/06/13, ore 23:13

Ti amo. Giuro. Amo la storia, scrivi bemissimo.è la mia fottuta vita. So che non recensisco mai ma sappi che seguo la ff da sempre lol. Aggiorna presto c: Alla prossima ♥♥

17/06/13, ore 20:45

ohh ti prego! mi aspettavo una giornata felice per una volta. Ok, "sfogo" finito. Bellissimo capitolo mi sono piaciuti tantissimi gli Ziam, il regalo, Liam che pensa a Zayn e Zayn che per una volta si sente quasi amato.
I Larry, oh mio dio, quando Louis scarta il regalo.. sono quasi morta. E che dire? questo finale è stato davvero un sorpresa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/06/13, ore 19:39

-Perché è Natale, perché mi andava e perché non sei un fottuto esperimento.-

ti amo, sposiamoci *-* ooowww gli Ziam :3

17/06/13, ore 19:32

Mi sarebbe piaciuto stringermi a qualcuno, talmente stretto da odorare il suo dopobarba, attorcigliare i piedi ai suoi mentre lui passava le mani nei miei capelli, ascoltando musica rilassante o guardando un film. Anche il calcio sarebbe andato bene. Non avremmo fatto sesso, non in quel momento, non tutto ruotava attorno a quello, ma saremmo rimasti lì, i respiri accordati, i corpi affiatati, una canzone ancora da scrivere questa, ma sarebbe stata la migliore.

Peccato che le cose migliori erano sempre quelle che non esistevano.

potrei amarti, in realtà, perché il capitolo è decisamente stupendo.
sul serio, forse uno dei miei preferiti.
il regalo che liam ha fatto a zayn e...
quello di harry poi. non parliamone.
il fatto è che non puoi concludere così un capitolo.
e so che hai tutte le tue buonissime ragioni, ma io avrei preferito un capitolo più lungo con 3 pov piuttosto che questa suspance allucinante.
tutto ciò mi fa sclerare. insomma, non puoi çç
al prossimo aggiornamento.
ciao ciao. xx

17/06/13, ore 19:30

Bellissimo, bellissimo! Zayn forzaaaaaa! Se fossi capace di fare una recensione seria con cui esprimere la mia eccitazione da aspettativa... Dsgjkogdyklkc! *.*

17/06/13, ore 18:46

Che dire...ancora uno dei tuoi magnifici capitoli di cui si possono soltanto dire cose meravigliose.
Devo assolutamente cominciare con Zayn...si perché io adoro il suo personaggio e scoprirlo così, un po' per volta, leggere i cambiamenti impercettibili nei suoi pensieri mi piace davvero tanto. Ovviamente parte di questi cambiamenti sono dovuti a Liam che non demorde, anzi fa di tutto per far capire a Zayn che non lo vede affatto come un oggetto sessuale da sperimentare. Inutile dire che muoio dalla voglia di leggere come crescerà la loro storia e in cosa si evolverà!
Louis è un amore in questo capitolo e mi è piaciuta la parte in cui si sente sicuro nel vedere per una volta Harry impacciato. Parliamo anche del biglietto che Harry gli ha scritto e del regalo, perché leggendolo mi sono commossa e io non mi commuovo neanche a pagamento, quindi la frase ha avuto su di me un effetto parecchio forte c:
Come hai detto tu , questo è un capitolo che lascia l'amaro in bocca per la situazione in cui si trova Harry che hai accennato dal punto di vista di Louis e non vedo l'ora di leggere come sta vivendo quel momento il diretto interessato.
alla prossima!

17/06/13, ore 17:56

Noooo non lo puoi fare finire così, non puoi. Voglio il prossimo capitolo è stupendo questo capitolo. Poi per non parlare del personaggio di Zayn che mi piace troppo. Liam con quel regalo ha vinto cioè Zayn c'è rimasto non se l'aspettava.. Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ps sei bravissima, un bacio Alli x

17/06/13, ore 17:09

Sai all'inizio Zayn mi sembrava uno di quei tipi da "una notte e via", che fa solo sesso, che non ha bisogno di amore, quei ragazzi così insomma. Ma col avanzare dei capitoli ho capito che Zayn è tutt'altro, vuole solo un po d'affetto e d'amore, e man mano capisco quanto sia dolce. Come sempre amo leggere i suoi pov, ognuno fa capire qualcosa in più su di lui. Ho apprezzato moltissimo il gesto di Liam di fare un regalo a Zayn e a quanto pare lo apprezzato anche Zayn. Ora proprio non credo che Liam lo voglia usare come esperimento e nemmeno Zayn deve pensarlo, credo invece che voglia qualcosa di più e Liam è ciò di cui Zayn ha bisogno ora. Saprebbe dargli quello che merita e che vuole, l'unica cosa è il segreto, così come Louis e Harry, anche loro non potrebbero essere liberi di stare insieme, c'è sempre il problema della famiglia. Sia Larry che Ziam sono due storie complicate. Passando ai Larry. Louis è stato dolcissimo, si vede che ama Harry e che anche Harry lo ama, anche se non glie l'ha detto. Si Louis ha combinato decisamente un guaio, non so se chiamare Zayn sia stata la scelta giusta sapendo quello che sta succedendo tra loro due, ma d'altronde Zayn è l'unico che è sempre stato vicino a Harry e quindi sa come aiutarlo. Vedremo cosa risponderà.

17/06/13, ore 16:10

Ma scherzi !? Questo è un capitolo importante ! Liam che vuole rimediare/fare colpo su Zayn è molto dolce. Ma Malik che ci pensa e conclude che non faranno mai parte di una storia è tristissimo T_T Ma quanta paura ha questo ragazzo? Bisogna che si sciolga ! E Liam può aiutarlo u__u Quaaalcosa mi dice che ci saraà un colpo di scena? Magari Zay che si presenta da Leeyum e uhm succede qualcosa, qualsiasi cosa, due parole messe in croce ? Daidaidaidaidai *___*
Per i Larry è stata una serata così romantica e hai fatto bene a non soffermarti sul sesso (che sarebbe stato grandioso lo stesso, ya know) però avrebbe distolto la mia attenzione ^-^"
"Eppure la felicità, effimera di natura, stava per tramutarsi in un mostro dagli occhi viola. Perché qualcosa mi era sfuggito, qualcosa di essenziale, qualcosa in grado di ferire, di sconvolgere i piani, di renderli più complicati." E giuro, giuro che non mi sarei mai aspettata questo finale ! Ho avuto un flashback da brividi.. Perchè Harry stava così beneeee ! C'è ricascato? Ti prego, no! Qual è il motivo per il quale s'è chiuso in bagno senza rispondere? :'( Mamma mea c'ho paura a leggere il seguitooo! ç_____ç Me distruggi mentalmente !

La canzone è perfetta ! Per entrambe le coppie !

Remember those walls I built
Well, baby they’re tumbling down
Feels like I’ve been awakened
Every rule I had you breakin’
e' troppo Zayyyyn ! *paura*

E questo è il momento in cui Harry è nella vasca e Lou dietro la porta :
I swore I’d never fall again
But this don’t even feel like falling
Gravity can’t forget
To pull me back to the ground again

Mi gira la testa.. e non è solamente il caldo che mi sta investendo  !