No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

13/08/13, ore 03:58

Adoro questo capitolo! Senti non è colpa mia se scrivi bene e ogni capitolo mi piace sempre più di quello precedente lol questo è un po' un casino, Louis vede con i suoi occhi com'è fatto il mondo di Harry (anche se poteva benissimo evitare di portarselo dietro per fare quello che ha fatto) abbiamo un altro bacio Larry che non fa mai male e Louis si ferma da Harry, quando si sentiva escluso un po' ci sono rimasta male :c te l'ho già detto no che Louis è il mio personaggio preferito? -sarah

13/08/13, ore 03:39

Questo capitolo è fantastico! La scena in cui Louis disegnava l'hai descritta troppo bene, vedevo rosso dappertutto mentre leggevo! Poi finalmente il primo vero bacio e il fatto che glielo abbia dato Harry mi rincuora, che cavolo non può sempre farlo Louis il vero passo v.v verso la fine Zayn rincomincia a mettergli i grilli in testa.. Sì, lo so che è per il suo bene e tutto ma Harry sa quello che fa perciò lascialo stare lol

13/08/13, ore 03:21

'Harry sta arrivando. Sembri uno stalker comunque.' AHAHAHAHAH almeno con questa frase gli ha fatto intendere che non lo odia! Di questo capitolo mi piace soprattutto come descrivi il rapporto fra Eleanor e Louis, mi fanno morire insieme ma niente a che fare con quello che mi fanno provare i Larry ajfgtpmw

13/08/13, ore 03:10

I vari flashback che raccontano la storia ormai conclusa fra Harry e Nick mi hanno uccisa, ora capisco perché Harry ha reagito così male alla chiamata di Nick prendendosela con Louis.. Ma Louis è un angelo ajgftpw dopo quello che Harry gli ha detto cosa fa? Si prende cura di lui! Questo ragazzo sarebbe da sposare <33 Alla prossima! -sarah

13/08/13, ore 02:59

Il rapporto fra gli zarry è complicato, in questo capitolo si può notare benissimo, i due stanno bene quando sono insieme e, l'ho ammetto, sono morta dalle risate quando nel flashback Zayn si presenta per la prima volta dicendo 'sono Zayn e voglio scopare' AHAHAHAHAH Per quanto riguarda i Larry, ci sono rimasta malissimo, Louis è il mio personaggio preferito di questa storia e nessuno può trattarlo così male ok? Ok. lol alla prossima! :) -Sarah

13/08/13, ore 02:48

Louis sembra me, ogni volta che non va qualcosa non esco di casa e mi rifugio sui libri, a differenza che lui studia davvero! lol Il padre di Louis mi sta troppo sul cazzo, io odio le persone perfettine che vogliono avere sempre tutto sotto controllo, su con la vita dai! Detto questo, ti faccio come sempre i miei complimenti, sei bravissima :) -sarah

13/08/13, ore 02:40

Come sempre non deludi mai, questo capitolo è stupendo e ho amato particolarmente la parte in cui Harry si mostra geloso di Louis, in questo modo si capisce che almeno un po' ci tiene! Complimenti come sempre :)
Adesso sto rileggendo la storia, fa sempre un certo effetto e leggendo le note mi è venuta voglia di dirti che sì, ho consigliato la tua storia alle mie amiche Larry shippers perché ne vale davvero la pena e anche se loro non recensiscono perché sono pigre sappi che la amano e fangirliamo sempre insieme!
Sarah
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 05:35 pm)

13/08/13, ore 01:52

kutudyydtcjyguigi sei F A N T A S T I C A ti adoro adoro la stoia adoro tutto continua ti prego sei bravissima vgbhy baci .Xx

13/08/13, ore 01:27

è stupenda, è bellissima, sei bravissima ^^ aahhaha la amo sul serio questa fanfiction

13/08/13, ore 01:26

verso la fine ho pianto :') li adoro, adoro louis, adoro harry, li adoro insieme

12/08/13, ore 17:52

Eccomi, chiedo umilmente perdono perchè davvero sto diventando la peggiore per quanto riguarda le recensioni!! Il capitolo l'ho letto appena l'hai messo dal cellulare (anche se mi sono uccisa gli occhi) perchè non potevo più aspettare, e mi sono poi completamente dimenticata di non aver recensito!! So che però il capitolo nuovo lo messi domani *si alza in piedi per fare la hola* quindi diciamo che sono ancora in tempo!!! Ah e prima che mi scordo, ci tenevo a dirti che io apprezzo moltissimo il fatto che tu ti prenda la briga di rispondere a tutte le recensioni, perchè come dici tu tante altre scrittrici, meno brave e meno lette di te, se ne sbattono alla grande, quindi grazie dell'attenzione e dell'affetto che ci dai! Da parte mia è ovviamente reciproco! :)
Venendo al capitolo dire che Ben è viscido e opportunista sarebbe un eufemismo!!! Non c'era da sorprendersi, in effetti, ma almeno questa volta, vedendo la gravità della situazione e le condizioni di Harry, pensavo che si sarebbe trattenuto, invece ha dovuto fare lo str*** fino in fondo con Zayn, puntando questa volta sul suo punto debole, il povero Liam che davvero prima o poi lo faranno santo!! Posso solo immaginare quanto sia stato difficile per lui starsene lì mentre Ben gli sbatteva in faccia il fatto che lui non è mai stato per Zayn quello che è stato Ben stesso o Harry e ovviamente avrei tirato fuori gli striscioni quando l'ha cacciato via senza permettere che toccasse Zayn!! "Posso sopportare il fatto che non mi guardi come guardi Harry, davvero, ma non posso sopportare il fatto che ti faccia ancora abbindolare da uno come ban" questa frase è stata davvero il top, la sintesi perfetta di tutta questa situazione talmente assurda e dolorosa per lui! Quanta sofferenza e allo stesso tempo amore racchiuse in così poche parole, per fortuna che poi Zayn ha capito l'importanza del suo gesto e si è lasciato un po' andare con lui, facendogli capire che non considera la loro storia meno importante rispetto al suo passato con Harry e Zayn.
Venendo a Louis, non sopporto suo padre ma in questo caso sono contenta che l'abbia tirato fuori di prigione e sia riuscito tutto sommato a coprire la storia! Okay che non mi sarebbe piaciuto se Louis avesse detto che la droga era di Harry per tirarsi fuori dai casini, però non sarebbe neanche stato giusto che lui venisse condannato per salvarlo!! Sono sorpresa che suo padre abbia preso relativamente bene il fatto che lui sia gay, anche se magari è solo una farsa per ora e più avanti se la prenderà con lui!! E tra l'altro voglio ancora capire che cosa ci faceva lui in quella bettola quella sera, non deve secondo me passare in secondo piano, perchè se è lui il primo a non essere così tanto perfetto come vuole apparire, allo stesso modo non deve pretendere che Louis lo sia e reprimerlo! Dire che aspetto con trepidazione la scena in cui Harry si sveglierà e parlerà con Louis è poco!! Sia che tu decida di farli chiarire o di far emergere altre complicazioni tra di loro, io già mi sento male e preparo le bombolette di ossigeno!!! Mi mancano così tanto i dialoghi tra di loro, saperli vicini, in una stessa stanza, che sono disposta a sentirli discutere, pur che si parlino e interrompano questo assurdo periodo di silenzio!!
Che bello sapere che devo aspettare solo fino a domani sera, davvero non sto più nella pelle! Complimenti come sempre, un bacione!! <3

11/08/13, ore 02:25

Beh perlomeno gli ha rivolto la parola, soprattutto gli ha detto che ha capito che è gay e questo nemmeno Louis sa come prenderla lol Mi piace come descrivi bene il rapporto fra Eleanor e Louis, secondo me si avvicina molto alla realtà solo che dubito che lui le voglia così tanto bene XD il capitolo mi è piaciuto, Louis ha fatto benissimo ad accettare l'invito alla festa ma secondo me non doveva anche andare a casa di Zayn, così che ancora più ovvio il fatto che gli piaccia Harry e che lo stalkeri xD p.s.: non doveva dire che stava con Eleanor da quattro anni, l'ha fatta sembrare una cosa fottutamente seria mentre in realtà nemmeno stanno insieme! lol -sarah

11/08/13, ore 02:04

Ciao Fra! (Posso chiamarti così vero? lol) okay, forse è il caso che mi presenti visto che ho intenzione di recensire tutti i capitoli (ho già letto tutta la ff fino a dove sei arrivata ma credo di aver lasciato tipo una o due recensioni in tutto e non mi pare giusto perché questa storia mi piace davvero tanto, è una delle mie preferite perciò adesso tu ti becchi tutte le mie recensioni v.v) mi chiamo sarah e su Twitter sono @jawaadhugme, ho segnalato la storia all'amministrazione per le scelte ed è la prima volta che lo faccio quindi scusa se non l'ho fatto bene (?) ho semplicemente scritto quello che penso della storia, si fa così? (La segnalazione l'ho mandata dal primo capitolo se vuoi controllare xD)
anyway, passiamo al capitolo: è interamente pov Louis e io AMO il Louis di questa fanfiction infatti adoro tutti i capitoli nei quali prevale il pov Louis, forse perché siamo così simili.. E niente, adoro il tuo modo di scrivere, questa fanfiction mi ha totalmente rapita! Complimenti <33
-sarah
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 07:51 pm)

10/08/13, ore 23:39

Questa storia si merita assolutamente di essere fra le scelte del sito, a mio parere ha tutte le caratteristiche per esserlo: è scritta bene, non ho mai incontrato errori ortografici o di punteggiatura, è intrigante, originale e particolare.
In più è davvero al livello delle altre storie che sono già fra le scelte del sito e in alcuni casi è anche migliore.
(Recensione modificata il 19/12/2013 - 05:08 pm)

09/08/13, ore 16:50

Ciao grande scrittrice!! il tempo ne è passato ma purtroppo ho avuto problemi col p che non ho potuto leggere dei capitoli. E oggi finalmente mi sono messa  aleggere dal 26 (dove mi ero fermata) fino al 33. Tutto oggi,tutto in fiato!! e che ne penso?? CHE SEI UNA BOMBA DI EMOZIONI!!!! SPETTACOLARE,SORPRENDI SEMPRE!!! Nonstante che non sia larry shipper xD (non serve litigare in fonodo in famiglia ci si rispetta anche con idee diverse. ne parlammo e non sai quanto mi abbia fatto piaere sapere che eri d'accordo con me sul rispetto) davvero questa storia mi prende sempre di più!!! Davvero straordinaria. E' come se si può farlo in libro o film anche!!! *_* Aspetto il continuo e a presto!!!