No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

27/04/13, ore 15:43

Io non so da dove tu sia uscita. Ho iniziato ieri a leggere questa fan fiction, aspettandomi (lo ammetto) la solita storiella ma..
Ahimè mi sono ritrovata un capolavoro. Ahimè no, perché ne sono più che felice. Io raramente leggo storie sui 1D perché io mi annoio facilmente. E altrettanto facilmente chiudo la storia appena c'è qualcosa che non mi piace. Ho cominciato a leggerla ieri sera, verso le 11 e ogni capitolo che leggevo pensavo: "wow! L'ho trovata."
Devi sapere che io, quando entro su Efp, cerco una scrittrice con i contro coglioni. Ma questa è una storia lunga e sinceramente non voglio guadagnare punti solo per la mia storia.
Sono qui per recensirti e lo farò. Insomma, cercavo sta scrittrice che facesse provare emozioni. Eccola, ce l'ho davanti.
Finalmente ho trovato: una Larry diversa dalle altre. Qui ci sono sentimenti, una storia con una base sotto e tanto altro. Una Zarry, che tu non sai quanto io cercassi una Zarry da poter definire Zarry. Per me sono tutte coppie bellissime, ma Zarry e Larry sono le mie preferite (e questo vuol dire che devono rispecchiare i miei gusti. Tante persone li vedono come una coppia smielata! Qui proprio no!) Mai ho trovato una Larry o una Zarry degna di essere chiamata tale. Qui invece, le ho trovate entrambe. Io e una mia amica quando troviamo FF belle, ce le passiamo. Giudichiamo se quello che ci piace, piace anche all'altra. Le ho passato la tua e dopo due capitoli mi fa "complimenti Fù, L'hai trovata giusta sta botta". I Know. Sono un fottuto genio. u___u
Quindi, non so che dirti se non farti i miei complimenti. Fidati che avermi bloccato fino a qui ce ne vuole. Io, come ho già detto, raramente leggo storie di persone che non conosco. Perché ormai ho perso la speranza di trovarla una brava scrittrice. E invece, quando pensavo di non trovarla più l'ho trovata. Mi sento realizzata.
AHAHAHA!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Un bacio e, ancora complimenti ♥

26/04/13, ore 00:22

Okay. Partiamo dal presupposto che è da poco passata la mezzanotte e che io dovrei essere a letto da circa due ore. Non so che cosa mi è saltato in mente stasera, avevo voglia per una volta di smettere di scrivere, di smettere di cercare le parole giuste per esprimere ciò che provo e leggere. Leggere per perdermi nel mondo di qualcun'altro. E mi sei capitata tu. Caso? Destino? Fortuna? Non lo so, ma qualunque cosa sia, non potrò mai smetterla di ringraziarla, perchè questa storia è
splendida
non ho altre parole per definirla.
Mi piace tutto. Ogni singola parola che hai usato, gli aggettivi insoliti e abbondanti che sono una gioia per la mia mente. Come hai diviso i paragrafi, come vai a capo per mettere in luce alcune parole piuttosto che altre. Per non parlare poi della trama in sè. Di solito non leggo storie di questo tipo, in cui Harry e Louis (sì, shippo Larry, avrei dovuto metterlo nella premessa, ma come ti dicevo è mezzanotte) non sono famosi, ma questa è stata un'eccezione, la migliore che io avessi mai potuto trovare.
Lo so che non è carino da dire, ma raramente io mi metto a recensire, lo faccio giusto per quelle ragazze che seguono la mia storia e mi sembra giusto ricambiare il "favore", ma in questo caso non è che mi andava di recensire, ho DOVUTO farlo. E lo dico perchè davvero leggere le tue parole mi ha provocato così tante emozioni che ho semplicemente sentito il bisogno di dirtelo. Probabilmente, viste tutte le recensioni che hai giustamente ricevuto, non ti sto dicendo niente di nuovo, ma io lo faccio lo stesso. Nel mio piccolo, sono anche io una "scrittrice", nel senso che ho anche io pubblicato qui delle one shot (ti prego non andare a leggerle perchè a confronto fanno letteralmente pena) e so quanto è importante ottenere dei riscontri positivi, ma soprattutto quanto riempe il cuore sentire che sei stata capace di trasmettere quello che hai dentro, che sei riuscita a far emozionare qualcuno. O almeno per me questa è la ragione per cui scrivo.
Mi sono letta tutto di un fiato i capitoli dall'uno al nove, andrei avanti se non fosse che domani durante l'interrogazione di storia invece che spiegare il secondo dopoguerra in Italia, potrei mettermi a descrivere l'incavo del collo di Harry, o le sue fossette o ancora la curva delle sue spalle. Ho letto così velocemente e assimilato tutto che ne ho fatto quasi indigestione. Mentre leggevo mi venivano in mente un milione di cose da scriverti, appunti che mi sarei dovuta segnare mi sa, perchè ora li confondo uno con l'altro, si sovrappongono o forse è solo il fatto che non facevo in tempo a leggere una frase che subito ne trovavo un'altra più bella e proprio non so decidermi a spiegarti perchè questa storia mi abbia segnata così tanto.
Giusto qualche parte che ha colpito particolarmente la mia attenzione, perchè devi sapere che io sono fissata con le citazioni, nel vero senso della parola, e mi sono dovuta trattenere da prendere il mio diario e segnarne qualcuna all'istante:
"Azzurro contro verde", "non mi sarei vestito, mi bastava già la maschera di ogni giorno addosso, non avevo bisogno di altro", "Stava vedendo la parte peggiore di me ed ancora non avevo finito", "Vidi nel suo viso lacrime non ancora versate, un dolore raschiante che volevo portargli via, anche a costo di rubarglielo", "che io fossi un giorno piovoso e lui uno soleggiato. E da me pioveva sempre" e quest'ultima che mi ha letteralmente mandato fuori di testa
"Se sei nervoso ora, pensa a quando ti bacerò io."
Okay, tutto questo papiro non ha molto senso e magari ti sei anche scocciata di leggerlo, quindi è meglio che io mi affretti a concludere.
Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti. Non voglio fingere di essere più speciale di quanto lo siano altre tue lettrici, perchè non lo sono affatto, ma colpire la mia attenzione non è facile. Mi annoio subito, cambio idea ogni secondi e lascio perdere in fretta. Ma so che con questa storia non sarà cosi, non con te, perchè sei davvero così  piena di talento e inspiring per me (ispirante mi suonava malissimo in italiano).
Grazie solo per aver deciso di condividere tutte questi meravigliosi pensieri, idee e sensazioni che ti porti dentro. Grazie di avermi fatta sentire viva leggendo tra le righe, le tue righe. Grazie per essere stata sincera e aver raccontato ogni tua singola emozione senza vergognarti di nulla, di usare parole forti, crude, ma anche così vere. Grazie davvero di essere così speciale.
Torno presto a finire di leggere gli altri capitoli che mi sono persa(giuro che non è una minaccia XD), così da potermi poi mettere in pari con quelli nuovi.
Ancora tanti complimenti! E buonanotte! :)
Marta
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 12:24 am)
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 12:24 am)

25/04/13, ore 12:36

Okkay, ho appena finito di leggere il punto di vista di Louis e... E ommioddio ragazza tu sai stupirmi ogni volta, ogni santa volta che parto  a leggere il nuovo capitolo credo di essere pronta ad affrontare lo stormo di emozioni che sai causarmi e invece no, è ogni santissima volta diverso da quello precedente. Io non so più che fare con te xD
Allora, partendo dall'inizio, il rapporto Louis Harry sta prendendo sempre più una velata ehm patina di tenerezza, ecco, è questa l'impressione che ho avuto, che più si va avanti, sempre mischiata a quella scia di erotismo che sarebbe impossibile eliminare, tra i due ragazzi, nel loro rapporto, oltre che il devastante sentimento e la inarrestabile voglia che li divora, sta prendendo sempre più piede una componente dolce, tenera, delicata. Una sorta di amore ancora acerbo, l'abbozzo di quello che potrebbe nascere se continueranno a coltivarlo e a salvarsi a vicenda? Non lo so, però ho notato questa cosa (magari sono solo mie pare eh, non dubito di questo però voglio anche ben sperare), questo addolcimento che Larry ha avuto.
Harry che sembra un micio trannicchiato tra le braccia di Lou che gli fa le fusa mentre viene coccolato è la scena migliore, quella che preferisco fino ad ora per quanto riguarda questo capitolo. (Poi quando partirò con Zayn nulla avrà pari, ma quello è dovuto solo al fatto che amo Zayn e potresti farlo anche zoppo, con un occhi solo, senza dita, grande come una balena che io continuerei a venerarlo).
Ecco, trovo molto importante anche la poesia che Harry legge (e dedica?) a Lou. E' un po' il riassunto della vita di entrambe i ragazzi. Neruda sembra parlare di loro, di tutte e due loro, e fondere le loro vite in una sola, unirle, come è giusto che sia, nei suoi versi. Sembra quasi che fossero destinati, come se i versi che hai citato avessero già predetto l'unione Larry, a trovarsi e diventare uno. Come ha detto poi Harry, parole quanto mai vere, la poesia parla per chi sa ascoltare, anche questa frase mi ha colpito molto. L'importante è saper ascoltare le parole non dette, saper sentire e leggere tra le righe.
Ah ecco, poi mi ha fatto ridere il morsetto amoroso che Harry lascia a Louis. Sono impazzita, rompi in maniera perfetta l'aria solenne che era venuta a crearsi con una scenetta divertente e tenera allo stesso tempo. Il distacco non si sente, sembra tutto estremamente naturale.
Andando avanti, allora la serata allo Shiver, ripensando all'inizio della storia sembra impossibile ritrovarci a questo punto. La situazione che è venuta a crearsi, questa magnifica situazione lasciamela dire, sembra una favola, a volte stento ancora a crederci perchè boh, pensala come vuoi, sarò pure pessimista lo so, ma è tutto troppo perfetto, prima o poi succederà qualcosa che incrinerà tutto e vivo nell'ansia di questo momento. E' tipo un pensiero che mi assale ogni volta che apro la tua storia. Lasciando perdere questo, Harry è così geloso di Lou! Oh tenero lui! Sembra un bimbo geloso del suo orsachiotto preferito! Tanto carino! Anche quando loro due si spostano in mezzo alla pista e Haz se lo palpa tutto, se lo bacia e se lo stringe per marcare il suo territorio è carino, vuole far capire tutti che il culo di Louis è offlimits, di sua proprietà, mi ha fatto sorrirede.
Ecco, due punti interogativi ci sono nella mia mente: perchè Liam si è auto invitato? Infondo in quel gruppo, eccezione fatta per El e Lou, non sopporta nessuno no? E question number two, la situazione tra Zayn e Harry sistemata? Really? Non è solo un'apparenza, una facciata esterna che stanno costruendo i due? Credo più in quest'ipotesi.
Ooora arriva il turono di Zayn, non puoi immaginarti quanto stia sorridendo xD
Dovrò prepararmi i fazzoletti anche questa volta come per lo scorso capitolo? Bah, meglio essere prudenti va la!
Mi gira la testa.
Mi gira la testa per l'intensità di questo pov.
No non sono scoppiata a piangere ma è successo tutt'altro. Mi hai sconvolto in una maniera differente. Dio devo aspettare un attimo che vedo la tastiera ballare.
Forse te l'ho già detto, ma tu non scrivi, sai dipingere un mondo parallelo così perfetto da sembrare troppo reale.
Liam... Zayn... Attrazione? asdfghjkl!
Ecco, questo è l'unico pensiero che ho in testa.
Non è bella questa senconda parte del capitolo, è molto di più. se ci fosse un'aggettivo per descriverlo te lo direi ma non c'è, o io non sono in grado di trovarlo.
Non ho davvero parole per descrivertelo come l'ho percepito. Credo che dirti che mi hai fatto mancare, che alla fine vedevo tutta la stanza girarmi attorno, che probabilmente è dovuto anche al fatto che mentre leggevo mi sono dimenticata di respirare, dica molto più di tutto quello che potrei scriverti.
Ora, se può essere possibile, sono ancora più innamorata dello Zayn che ci stai mostrando poco alla volta.
Il mulatto è indubbiamoente attratto da Liam, lo è, si percepisce ad ogni parola, ad ogni sguardo che i due si lanciano, alle botte che gli tira per scaricare la rabbia e la frustrazione che devono oberarlo dentro. E Liam pure. In maniera meno evidente, ma anche lui è attratto da Zayn.
Nelle orecchie sento un coro esultare.
L'abbandono di Harry, la voglia di Liam, questo Rob che non lo salva anche se vorrebbe essere salvato causano in Zayn l'errore che si sente di essere. E' una situazione complicata per lui. Così ci viene svelata uno delle motivazioni per cui Liam ce l'abbia tanto con Zayn e perchè Zayn provi così rancore nei confronti di questo ragazzo. Ma non è tutto qua vero? Sarebbe troppo semplice se dietro il loro rapporto di odio ci fosse solo questo.
Da oggi ho iniziato ad amare ancora di più la tua fic. Non so come hai fatto ma l'adoro in una maniera impossibile. Boh, è perfetta, c'è dentro tutto: amore, tenerezza, violenza, erotismo, buio, dolore, suspance, rivelazioni schok, tnato tanto batticuore, e lacrime, ci sono anche queste.
Hai visto? Questa volta non mi sono persa nelle solite chiacchiere inutili, divento ogni volta più brava xD
Ora vado a mangiare.
Aspetto non ti immagini nemmeno con che trepidazione che arrivi lunedì.
Ciao *o*
xoxo
Break_Away.

25/04/13, ore 10:02

Come l'altro apitolo, questo è un misto di dolcezza, paura e dolore.
Allora i Larry finalmente si appartengono.
Non è ancora ufficiale, ma per loro si.
Sono meravigliosi insieme.
Ma la cosa che più mi preoccupa è Zayn.
Soffre, per Harry.
E tanto anche.
E per una sera che voleva dimenticarsi di tutto e tutti arriva quel coglione di Liam, e lo insulta.
In questa ff, Liam è la persone più spregevole in assoluto.
E poi.. la frase che Zayn ha detto con rabbia ad Harry, io sono rimasta di sasso quanto lui.
Non può trattare così la persona che ama, spero infatti che si scuserà con Harry.
ç____ç
Adoravo la loro amicizia.
Erano sfghkkdfhkghdfskhkdfhg.
E amo questa storia.
Ormai te lo ripeto in tutte le recensioni, ma non posso farne a meno v.v
Aggiorna presto, un bacio! <3

-Rose.

24/04/13, ore 23:18

Bravissima! amo quella poesia ed è proprio adatta al capitolo e alla storia sia di harry che di louis sotto alcuni aspetti.
Magari sono strana, ma io adoro zayn, il suo personaggio contorto che vuole aiutare harry, mentre harry è egoista e quando in questo capitolo glielo dice sono rimasta malissimo, e non immagino la reazione di Harry, è stato sconvolgente.
Per quanto riguarda Ben non ho capito bene chi è, ma sono sicura che nei prossimi capitoli capirò cosa c'entra con zayn e cosa gli ha fatto/è successo c:
ci vediamo al prossimo allora, ciaooo
baci baci

24/04/13, ore 16:22

è sublime.
Cavolo ma come fai? io stavo per piangere!
Mi scuso se a volte nelle recensioni che ti faccio ci metto la mia vita, scusa se sono pesante.
All'inizio ero talmente concentrata sul volere Harry e Louis insieme che Zayn lo lasciavo in parte, ma ora mi sto focalizzando su di lui, è una figura strana, intrigante, attraente (non nel senso di fisico).
Nel personaggio di Zayn ci entro dentro, del tutto forse per il fatto che anche io sono bisessuale e mi ci trovo, o per il fatto che metto sempre davanti gli altri e poi me.
Passando al capitolo per ordine.
Harry e Louis si sono avvicinati (forse al limite), si sono avvicinati così tanto da non poter far a meno l'uno dell'altro neanche per un giorno o poche ore, trovo dolce e "bello" questo fatto perché finalmente si sono trovati.
Harold è il solito pervertito e lo notiamo dalla scena in letto, quando gli ha morso il sedere mi sono sbellicata perché come mio solito fare io immagino nel scene, come se li avessi di fronte a me e stessero in questo caso sul letto a fare "effusioni".
Poi il fatto della poesia mi ha toccato molto, non so ben dirti il motivo, ma mi ha toccato è rimasto impresso.
poi i ragazzi decidono di andare allo Shiver e senza sapere il perché si aggiunge anche Liam a loro e vanno tutti insieme.
Quando Louis e Harry si mettono a ballare e quest'ultimo inizia a delimitare il territorio, se fossi stata Lou sarei rimasta in un'ampolla d'imbarazzo per sempre, perché li immagino lì mentre davanti a tutti si esplorano, o meglio Harry esplora Louis per " delimitare" il territorio ai predatori.
Poi il pov. di Zayn stava per farmi piangere il fatto che lui voglia cercare di mettere se davanti e pensa di riuscire a farlo facendo sesso con una ragazza che non desidera solo lui ma anche Liam che entra in scena, quando inizia a parlare di lui dal punto di Zayn ho subito pensato «è bisessuale anche lui» e forse lo è davvero, non so si scoprirà!
Quando Zayn se n'è andato stavo per applaudire al computer, ma poi torna Liam e la scena che c'è dopo mi ha un po' lasciato così, a bocca aperta, forse se lo meritava un pungo, ma uno e poi STOP invece no, sono dovuti intervenire gli altri e Zayn incazzato com'era h risposto ad Harry con una frase diciamo un po' sgradevole che ha lasciato Harold con un senso di colpevolezza forse enorme, ma che si può fare? anche io essendo incazzata avrei risposto male.
Per non andare per le lunghe finisco qua, il capitolo è meraviglioso, come al solito forse sembrerò ripetitiva ma è la pura verità quindi non so con che altro aggettivo descriverlo.
Nella risposta alla "vecchia" recensione mi hai detto che speravi che mi ero divertita a Londra, ed è stato così, ho realizzato un mio sogno che era quello di visitarla e anche se i ragazzi se ne sono andati due giorni prima che io arrivassi mi sono divertita un mondo.
una domanda, posso? allora volevo chiederti: ma lo Shiver è un locale che esiste sul serio a NYC o no? scusa.
un abbraccio.
giulia.

24/04/13, ore 10:16

Anche io voglio svegliarmi nel letto con Louis ed Harry :( Se cominci così i capitoli io muoio! ahahah xD "You give me a Heart Attack" [cit.]
Ok provo ad essere seria e a non sclerare troppo! Questi due stanno recuperando tutto il tempo perduto a letto hehehe *si rinchiudono in casa e non escono più*
(Tocchi leggeri che sembravano piacergli, che gli facevano fare le fusa come un gatto, come se fossimo bloccati sotto la neve che cadeva leggera, sospesi in quel tempo indefinito di sconfinato silenzio, senza macchie apparenti.) Ma chi sono i poeti rispetto a te?
Ma quanto sono dolci quei due?Fanno l'AMORE,dormono insieme abbracciati,si svegliano insieme dolcemente,si accarezzano,scherzano prima di alzarsi..Ahh! Non so te e le altre..ma mi danno un senso di completezza!(credo esista questo termine..se no..lo invento io per loro! xD)MI FANNO STARE COSì BENE!e LORO soprattutto stanno bene! Io credo che si possano paragonare al sole e alla luna,al giorno e alla notte,al bianco e nero,al rosso e al blu(sono i miei colori preferiti xD), all'inverno e all'estate..sono così dannatamente diversi,eppure hanno qualcosa in comune che li unisce,li completa,li rende così compatibili e maledettamente PERFETTI INSIEME! Harry che gli legge quella poesia #HelpMe! Mentre la leggevo immedesimandomi in Harry,pensavo a quanto si sentisse diverso con Louis al suo fianco,da nero passa a bianco,da vuoto a pieno,e a quanto potesse essere felice in quel momento aprendosi a Louis con quella poesia. E poi rovina tutto quel momento mordendogli il sedere.(Chi non lo farebbe? hehe) Cattivo di un Harry.
Sono contenta che sono andati tutti a ballare ahahah non lo so mi mette allegria il loro scatenarsi in discoteca xD
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HARRY GELOSO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mio caro Harry,con un culo del genere,anche le mucche si girerebbero a guardarlo! (è incredibile quanto il culo di tommo possa essere così un ossessione..per tutti!)
Ma per fortuna/sfortuna c'è il buon caro Liam che apre gli occhi a Louis!Bravo Louis bravo,hai dimenticato i moduli per spupazzarti Harry,e adesso tuo padre ti ammazzerà e non vedrai Harry :( :( già piangoooooooooo :( :(
(Sciogliti un po' principino) quanto si vede che Zayn e Harry sono amici ahahahahah
Ok,ora sono seria.Il pov di Zayn per me è meraviglioso,ma allo stesso tempo complicato!Lo capisco alla perfezione e questo mi rende le cose alquanto difficili nel parlarne e nel commentarlo.
Zayn rispetto agli altri è un mondo a parte,uno di quelli che ti da tutto,che nasconde ogni cosa dietro un sorriso,una battuta e poi lui è proprio come si presenta. Dato che io gli do l'immagine del Zayn reale,credo che i suoi tratti e le sue caratteristiche fisiche rispecchino al cento per cento il personaggio di questa storia. Il nero dei suoi capelli rispecchiano perfettamente il suo umore,il suo stato d'animo,così come i tratti del suo viso,perfetti e marcati al punto giusto,ma che non nascondono il dolore e i suoi disagi! Non so se ti è chiara questa descrizione xD
(Potevo trovare eccitante quel pezzo di merda etero che adorava giudicarmi e sfottermi? Sì, potevo eccome.) Mmmh qualcosa mi dice che Zayn ha aperto gli occhi e qualcosa si è svegliato dentro di luiiii! (non è un doppio senso,giuro!)
La parte del bagno è alquanto malefica! E il fatto che Liam sia corso dietro a Zayn piuttosto che restare in bagno con quella secondo me è un indizio..Liam (secondo me) pensava un pò le stesse cose che in quel momento passavano nella mente di Zayn,cioè anche lui un pò desiderava baciare il nostro Malik. Credo anche che la prima parola di Liam sia stata "Puttana" ^.^
è una provocazione bella e buona,solo per far cedere Zayn,che a quanto pare,perde le staffe e si picchiano un pò. E MI SENTO TERRIBILMENTE CATTIVA MA NON TI NASCONO CHE HO ESULTATO QUANDO HA RISPOSTO MALE AD HARRY. (che cattiva!)
Secondo me è una cosa con un lato positivo: 1 Zayn comincerà a liberarsi di questo "amore malato" nei confronti di Harry,dedicandosi di più a se stesso,e perchè no,anche a Liam. 2 Harry starà male,ovviamente,ma si renderà conto di essere stato egoista,e che il suo posto adesso è nelle braccia di louis.Okay per Harry non c'è niente di positivo,però fa niente ahahahahah.
(Era arrivato il momento di pensare a me, perché ritrovare la strada da solo, dopo averla persa, si stava rivelando più difficile del dovuto.) TI AMO ZAYN.
questo Ben ci riserverà qualche bella sorpresa. devo resistere fino a lunedì.
Come al solito ho scritto un tema,ma sono felice. :) spero che le cose non si complichino molto e che nessuno di loro si faccia del male fisico,soprattutto Harry,è quello che mi preoccupa di più.
Quant'è bello recensire dal pc huhu.Adesso basta,la smetto,non so più come dirtelo..ma io ti amo! e non smetterò mai mai mai mai!Credo che se ti conoscessi sarei la tua stalker ufficiale! xD
A lunedì. *hug*
Ps:*I'll take you to heaven Louis,because that's your place* è la frase della mia bio su twitter da ben 2 settimane...e là resta! ciaaaaaao :D

24/04/13, ore 01:01

ciao, io sono una nuova arrivata e ho letto la storia fin qui a rate perchè dovevo concentrarmi parecchio nel proseguire, visto che mi perdevo sempre a fantasticare e immaginare ciò che tu hai scritto! questa storia mi piace tantissimo.
amo ogni singolo personaggio , ma quello che mi affascina parecchio è proprio Zayn. So che la storia parla in particolar modo dei Larry, ma mi piace troppo Zayn e non lo vedo come una fonte di minaccia per il rapporto tra Harry e Louis.
tra Zayn e Harry c'è un rapporto diverso, ciò che loro stessi hanno definito come amore perchè a mio parere è proprio questo. il loro rapporto è proprio l'esempio del fatto che l'amore non dipende assolutamente dal sesso, ma da qualcosa di più profondo che viene da dentro e che non ti porta principalmente a voler avere un rapporto sessuale con quella persona, bensì a fare in modo che questa si conceda mentalmente e sentimentalmente all'altro.
tutto questo per dirti ancora una volta che adoro Zayn :)
ovviamente anche i Larry.
per quanto riguarda Liam, non vorrei parlare troppo presto, ma mi sa che cambierà idea riguardo Zayn e non lo considererà più una puttana...
ti faccio i complimenti per la storia e per ogni singolo capitolo che mi ha fatto veramente sognare ad occhi aperti negli ultimi due giorni!
a presto, baci.

23/04/13, ore 23:54

Innanzitutto il capitolo è stupendo come gli altri :)
E Liam che si autoinvita? Mmm cosa ci nasconde?!

"Baciai lei per dimenticarmi di non poter baciare lui, quando quel lui, quel pronome personale maschile, poteva avere le sembianze di chiunque, perché ancora, nonostante tutto, non me la sentivo di tradirlo l'amico che se ne era andato con la sua ombra scucita dalla mia." Questa frase è bellissima secondo me come tutta la parte di Zayn, complimenti ^^
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 12:03 am)

23/04/13, ore 23:13

''-Tornatene nel tuo mondo Harry e continua a fare quello che hai sempre fatto per me: niente.-'' SHIT. Bè, finalmente si è sfogato, ma non così porca zozza :( Povero piccolo cucciolo Zayn, non è riuscito nemmeno a mantenere il suo proposito. Liam, ben gli sta, è uno stronzo, giuro che se chiama un'altra volta Zayn 'puttana' lo strangolo, non so come, ma lo farei lol :) sapevo che era gay, sapevo io u.u e questo Ben? Oddio sono curiosa *_*

la poesia era fantastica, Harry è la dolcezza, sesso pizza birra e Larry oddio come vorrei fosse reale *_*

23/04/13, ore 22:50

Liam è gay, è un fottuto stronzo doppio giochista e lunatico gay. Lo è, è gay vero? Che cazzo, con Louis si comporta da amico, e con Zayn fa lo stronzo? Allora dillo che ti piacciono i mori stronzo u.u

quello stronzo che ha parlato con Louis e gli ha visto i disegni era Nick, era Nick vero? Fanculo, anche lui ci voleva -.-"

ok ma Zayn? Oh mio dio ma è seriamente innamorato!?? Ma wtf?? Poverino cucciolo volevo piangere assieme a lui, giuro :'( però boh, LARRY IS THE FUCKING WAY BITCHES <3

23/04/13, ore 22:24

Finalmente porca zozza ahaahah :):) quanto amore, quanta passione, la luce accesa, il guardarsi negli occhi, l'ansimare e il volersi baciare *_* Zayn lo vedo triste, perché ora è solo, anche se forse lui è forte, riuscirà a cavarsela anche senza Harry bisognoso di lui, l'amicizia ci sarà sempre, lo spero tanto :3 Louis ma seriamente pensava di fare all'ammmmore dando le spalle ad Hazza, ma pft u.u

23/04/13, ore 21:48

Harry mi ha sorpreso felicemente in questo capitolo, nell'ultima parte si è un po' rattristito pensando che da li a poco avrebbe dovuto separarsi da Lou, ma nel frattempo la giornata è stata fantastica. Bello il fatto che lou abbia chiesto un bacio nonostante fossero in pubblico, magnifico Dean e i suoi suggerimenti, spero tanto che Louis mostri tutti i suoi capolavori ad Harry, sono sicura che farà bene ad entrambi <3

23/04/13, ore 21:42

-Se tu continuassi per sempre, non ti fermerei.-

premettendo che sto morendo tantissimo dopo questo capitolo..
oggi efp non mi fa recensire. questo è il quinto tentativo che provo e non mi apre la barra.
bho, non ho idea di come uscirà la recensione.
cooomunque.
il capitolo è la morte.
cioè, i larry sono adorabili.
come fa la gente a non apprezzare il pov di zayn? COME.
dio, io li amo.
tipo che sono i miei preferiti. un pò perchè zayn mi fa una tenerezza assurda, e poi, perchè il modo in cui tu descrivi i suoi sentimenti e tutto mi fa leggermente mancare il fiato.
sul serio.
e poi il momento ziam.
O MIO DIO.
ziam ziam ziam ziam,
LA SMETTO.
questa è una gif che riassume il mio attuale stato d'animo. http://25.media.tumblr.com/tumblr_m8omf2GYyd1rwcc6bo1_250.gif
sa un pò di psicopatica , ma vabè. lol.
alla prossima fra,
un bacione xx. :).

23/04/13, ore 17:41

questo capitolo è incredibile, assolutamente perfetto. non so da dove iniziare, se dai larry o dagli ziam, in qualche modo sapevo che avresti cercato di metterli insieme. mi fa male vedere gli zarry separarsi, lentamente, perché sono la mia bromance preferita, ma sono sicura che resteranno amici come sempre.
passando ai larry, non so che dire, sono bellissimi, li rendi così dolci e reali. io amo, amo, amo questa ff, amo tutto di questa storia, mi ha presa dal primo capitolo a questo, spero davvero che non finisca perché sta diventando una droga per me, è fottutamente bella.
gli ziam. magari ora sono tutti alla parte 'sesso' ma li amo, non so se li farai finire insieme, ma spero di si, con loro sto passando dalla bromance alla romance quindi spero che tu li metta insieme. non so cosa dire, mi viene da piangere, giuro che ho tenuto gli occhi lucidi tutto il tempo. complimenti, sul serio.
-marown.