No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

09/06/13, ore 22:17

partiamo dal presupposto che questa storia ogni santo capitolo rischia di farmi finire all'ospedale.
per mancanza d'ossigeno, per infarti, per convulsioni.
è una delle storie più belle che abbia mai letto su questo sito.
in realtà io non shippo Ziam, non credo nemmeno siano omosessuali.
ma cara, con il tuo modo di scrivere e con le emozioni che mi trasmetti, sei riuscita a farmi shippare Ziam! (sono in questa storia, ma è già un passo avanti AHAHAH)
ho iniziato a leggere questa ff solo per il Larry, e sono finita per amarla per lo Ziam AHAHAHAH
sono morta per il bacio, sono morta per il 'rifiuto' sensato di Zayn, sono morta per il 'famoso' letto dello Zarry, sono morta per tutta la lunghezza del capitolo.
la finisco altrimenti scrivo una recensione più lunga del capitolo stesso AHAHAHAH
non vedo l'ora che aggiorni.
baci!
Chiara :)

09/06/13, ore 17:53

Vado parecchio di fretta e tu tra qualche ora aggiorneraaai e non posso lasciare la mia solita chilometrica recensione! mi disp taaanto! amo immensamente Zayn! Credo si sia capita la mia preferenza u.u
DIFENDE LIAM, AMICI..NON è DA SOTTOVALUTARE..anzi.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo stasera!
Lots of love!
Ps: la prossima volta che qualche ingenuotta ti paragona a qualche altra autrice, e paragona la tua storia alla sua..sai dove trovarmi! I love you,

08/06/13, ore 15:35

Eccomi qui, come sempre.
Mi scuso per il ritardo, ma spero di trovare un modo per farmi perdonare ahaha
Il capitolo è bellissimo e quando l'ho finito ci sono rimasta male, perchè volevo leggerne ancora, e ancora, e ancora.
Zayn ha salvato Liam e penso che questo sia per lui un modo per aprirsi a liam.
Non so cosa dire, sinceramente, il capitolo parla per sé ed è stupendo.
Aspetto il prossimo capitolo, sperando in una recensione più decente di questa ahahah
a presto.
-jess.

06/06/13, ore 19:13

Un intero capitolo sugli Ziam aaah non sto bene ajtpj
Mi piacciono troppo in questa storia..
Liam alle prime armi che desidera solo un dannato bacio da Zayn ormai
esperto con una storia terribile alle spalle e innamorato del suo migliore
amico..
Zayn potrebbe trovare un aiuto in lui solo che non gli è ancora chiaro,ma tanto lo capirà
presto
comunque al prossimo capitolo ajpgj

06/06/13, ore 16:39

Stupendo capitolo come al solito, la mente di Zayn è leggermente contorta c:
Amo la ziam, quando Liam viene salvato, sono così dolci, e il fatto che Zayn negando a Liam ciò che invece a lui è capitato lo fa risultare protettivo, quasi premuroso nei suoi confronti :3
Personalmente mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo se quell'impiccione di Louis non si fosse intromesso, e siccome non è successo niente e ha quasi 'salvato' Zayn da quello che avrebbe fatto, mi aspetto che quando succederà sarà grandioso!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ci sentiamo bellissima c:
ciaoo

06/06/13, ore 14:58

sappi che sono follemente innamorata di questa fan fiction, è così tanto bella da far venire i brividi. Davvero ogni singola parola è piena di emozione e di puro amore. boh l amo, forse una delle più belle ff larry!

06/06/13, ore 14:30

okay, non ho parole per commentare questo capitolo, è bellissimo, mi hai UCCISA con la ziam, mi hai letteralmente stesa, ma oddio un bacio faglielo dare a sti due çç lou alla fine mi mette un'ansia assurda, questa recensione sarà più piccola rispetto alle altre, lo prometto, anche perché sono sicura che il continuo di questo capitolo sarà meraviglioso! è bellissimo, sul serio fkdjoc.
alla prossima!
-marown.

05/06/13, ore 22:43

Ciao! Premettendo che vengo da aver scritto tipo 5 pagine sull'Ulisse di Joyce per la tesina, leggere i tuoi capitoli a quest'ora non mi fa bene per niente!! :)
Io amo Louis e tu lo sai, ma porca miseria non poteva tipo ritardare due minuti!! La cosa del bacio alla fine, il fatto che per Zayn esso abbia più significato che il sesso in se, mi ha ricordato tanto una scena in pretty woman, quando Julia Roberts è disposta a passare la notte con lui e fare tutto quello che lui le chieda, ma niente baci! Puoi immaginarti quindi come sto, io adoro quel film! Sono stracontenta che Zayn abbia trovato il coraggio di ribellarsi a Ben, sia quando se ne è andato da casa sua la mattina, sia quando non ha voluto starci di nuovo in discoteca e sia alla fine quando è corso a salvare Liam. Capire che quel capitolo deve essere chiuso è il primo passo per iniziare qualcosa di nuovo con Zay, e quindi sono felicissima che lo abbia fatto, anche se secondo me Zayn non è ancora pronto. Ha ancora troppo addosso il ricordo di Harry e diciamoci la verità come si fa a toglierselo dalla testa?? Non vedo l'ora di leggere la scena infuocata della "litigata" nel prossimo capitolo, forse voleranno parole forti ma c'è proprio bisogno che siano chiari gli uni con gli altri e se i rapporti sono davvero forti in qualche modo ne sopravviveranno. Bravissima come sempre, ci sentiamo poi comunque su twitter! Buonanotte un bacio!
Marta

05/06/13, ore 22:32

Eccomi! Finalmente ho letto il capitolo! Farlo ieri all'una di notte era praticamente impossibile, ma me lo sono forse gustato ancora di più ora!
Ormai si sa, il mio cuore batte per i Larry, ma devo dire che questa Ziam non mi è affatto dispiaciuta.
Mi piace come funziona la mente di Zayn, così contorta e riflessiva solo due volte su cento..mi ricorda qualcuno xD
Adoro il suo essere protettivo e soprattutto sono felicissima che ha capito che Ben va assolutamente lasciato perdere!!! So che è sta dura per lui dirgli di no e farlo per ben tre volte, ma finalmente ha imparato a pensare a se stesso e non come quando l'ha detto quando si è allontanato da Harry..questo è il suo voler bene a se stesso, lasciare Ben e prepararsi a qualcosa di nuovo!
Come hai detto te il pezzo Harry/Zayn è una conferma di quanto si era già capito..tra di loro inevitabilmente si è rotto qualcosa e ammetterlo forse potrà giovare a entrambi..ma dico forse..perché Harry ha la questione di Louis che gli ha confessato di amarlo e di lui che non sa cosa fare (io saprei cosa suggerirgli XD ma lascio che lo faccia lui con i suoi tempi sperando non arrivi tardi!!).
E poi Liam..beh che dire..la sua insicurezza e la sua inesperienza sono la cosa più dolce in assoluto. Mi piace la sua determinazione, la sua insistenza, il suo essere così testardo tanto da volerlo prendere a schiaffi e allo stesso tempo saltargli addosso e fargli dimenticare tutto! Si percepisce eccome l'attrazione tra di loro, è più che "palpabile" (passami il termine xD) e Zayn che cerca di resistere è una meraviglia..non riuscirà per molto..per ora ringraziamo Loius..la prossima volta vedremo però come cederà! =)
Il tuo avvertimento alla fine del capitolo mi fa pensare a un po' di casini nel prossimo capitolo..forse verranno fuori un po' di cose che hanno pensato dell'altro e che non sono mai state dette..spero che questo non causi problemi a Harry e Louis!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e scusa per la recensione che non è delle migliori.
Grazie come sempre per le belle emozioni che mi fai provare.
Giuls

05/06/13, ore 21:40

Cazzo e' troppo stupendamente bella questa FF *--*
la leggo da 3 giorni ormai ed e'diventata la mia droga :-Q

P.s. Hai mai pensato di scrivere e di pubblicare un libro?!?
perche'se e'cosi'avresti molto successo e io certamente lo comprerei:-D

E ti prego continuaaaaaax-(

05/06/13, ore 21:06

Allora, cercherò di essere breve, concisa e di scrivere tutto quello che mi è passato per la testa ieri, nonostante il mal di testa mi stia praticamente uccidendo.
Dunque, prima di tutto, ODIO Ben. Non riesco a non odiarlo ma immagino che quello fosse esattamente lo scopo della tua mente diabolica, non è vero? Quando nella prima scena dice 'Da quando sei tornato ho una gran voglia di baciarti Zayn e di ricordarti come eravamo io e te, insieme.' io ero li che mi mangiavo le mani e, idk why, da una parte speravo che Zayn andasse via, dall'altra volevo che lo baciasse! Non fare caso a me, la mia mente malata non aiuta.
La scena Zarry che è seguita, mi ha quasi fatta piangere. Mi manca il loro rapporto, amavo la loro complicità e, come sai dato che te lo scrivevo sempre nelle recensioni dei primi capitoli, le loro scene mi facevano sempre venire voglia di morire, per tutto il caos e l'angst che c'era fra loro e boh mi manca.
Brit è la tenerezza, adoro il suo personaggio.
La scena in cui Zayn ha parlato con Ben mi ha fatto girare tutto, perché no bEN STAY AWAY
E poi omg la mia scena preferita di tutto il capitolo
ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM
Tipo che aspettavo questo momento dall'inizio della storia, lo sai, vero? ahaha.
Ho fangirlato da matti quando è entrato in scena Liam #js
[fa una pausa di tre quarti d'ora perché il mal di testa ha preso il sopravvento]
Im back, okay, sto crepando di mal di testa ma devo finire questa recensione. Odio non poter recensire appena finisco di leggere i capitoli ma ormai non ci provo neanche più perché il cellulare mi si impalla e mi fa venire voglia di non averlo mai comprato lol
Okay, cerco di concentrarmi sulla recensio-NON CE LA FACCIO AIUTO
Omg.
Allora, quando Liam ha chiesto a Zayn di ballare sono morta stecchita e rotolata giù dal letto; peggio ancora quando poi hanno EFFETTIVAMENTE ballato insieme e io stavo sclerando come non so che lol
Devo ammettere però di averci un po' sofferto alla frase 'Ti sei fatto ogni buco qui dentro, tutti, senza distinzioni. Perché io no?' giuro, volevo schiaffeggiare Liam lol
Quando Zayn se n'è andato ho perso le speranze, ma quando Brit gli ha telefonato io sono andata completamente nel panico e quando lui è tornato indietro non puoi capire in che stato ero.
Tipo ero con l'ansia e avevo paura ma ero contenta e ti stavo amando e omg ho odiato ancora più del solito Ben e l'ho amato allo stesso tempo perché è grazie a lui se Liam s'è trovato tutto d'un tratto nel letto di Zayn (e di Harry, piango troppo sigh)
Okay, io poi stavo tranquillamente leggendo la scena successiva quando i miei feels sono impazziti da un momento all'altro, perché Zayn. Nudo. Liam. Nella stessa stanza. NOPE.
Ho rischiato di morire, fin quando Liam non sI E' FICCATO FRA LE GAMBE DI ZAYN IO NON STO BENE CAPISCIMI STO FANGIRLANDO DI NUOVO ANCHE SOLO A PENSARCI
'Puoi baciarmi Zayn?'
NOPE NON PUO DIRLO COSI NOPE NOPE IO MUOIO CREPO PIANGO TROPPO Perché diamine hai fatto arrivare Louis? Mi sto disperando di nuovo, rendiamocene conto, mi fanno un bruttissimo effetto sti cavolo di Ziam, mannaggia a loro!
Ma poi la cosa che mi fa stare peggio è che non si sono baciati ma finalmente Zayn stava per cedere VOGLIO MORIRE ED E' TUTTA COLPA TUA SAPPILO
'Voleva un bacio. Non mi stava chiedendo qualsiasi altra pratica sessuale, ma un bacio, un semplice bacio. Così era pure peggio, peggio di essere usato solo per il sesso, per il piacere, peggio di essere considerato meno di zero. E avrei voluto dirgli che le puttane non baciavano mai in bocca, che baciarsi per me, aveva il valore dell'intimità che mi mancava avere con qualcuno'
Stavo praticamente morendo. Non puoi farmi questo, non farlo mai più (scherzo, fallo quando vuoi bgefhdj) giuro, omg.
Come minimo per farti perdonare devi aggiornare con tempi perfetti perché non posso credere di dover aspettare così tanto oh mio dio.
Sai da quanto aspettavo questo capitolo?
D A  S E M P R E
No no no la smetto con questa recensione, devo distrarmi dalla tua storia sennò ora inizio a lagnarmi come stanotte alle tre e mia sorella mi caccia dalla stanza
TI AMO AMO QUESTA STORIA DIMMI CHE MANCANO ALMENO 30 CAPITOLI ALLA FINE CIAO
Schizzatamente tua, Lu

05/06/13, ore 19:47

ommiodio.
tu mi vuoi morta. ti avrò chiesto tipo 314763 volte un capitolo tutto ziam e... eccolo.
OH. MIO. DIO.
ti giuro che ho fatto così per tutto il capitolo, ce.
ben, lurido bastardo che prova a farsi liam.
che poi zayn è una persona molto piena di problemi, a parte il sesso che è stato il suo problema principale, ma anche il fatto di non valer avere rapporti con un ragazzo per il 'rispetto' di harry, anche perché gli sembrerebbe di tradirlo.
amore che è.
harry che ha paura di fare del male a louis, ma standogli accanto non può far altro che farlo stare bene.
poi zayn va in soccorso a liam, e lo salva. poi lo porta a casa sua dopo aver pestato per bene ben (ssse, così su fa!)
#nonfarcicasoomg.
sto ancora troppo gasata per la parte finale, ueueue.
liam, verginella confusa ed inesperta ma sicura e decisa ewe
zayn che tutto si eccita, ha fatto eccitare anche me mlmlml ok basta lolz
stavano per limonare e... ciao louis scassa palline ouo uff.
però si vogliono, TAAAAAAANTO.
per quanto riguarda il video, c'ho messo mi piace e l'ho commentato (sono frankie j su youtube lol)
è fantastico, davvero meraviglioso adkjs
okay, ho scritto troppo. scappo.
aspeetto con ansia il prossimo capitolo tesoro c:
tanto amore,

hopeless__

05/06/13, ore 19:24

Un altro capitolo perfetto, ormai è sempre così. Brava, bravissima, davvero! Non smetterò mai di ringraziarti per questa storia. I pov di Zayn sono spettacolari, dio mio! E il trailer.. il trailer è S T U P E N D O. Ti amo! AHAHHAHA
Scusa se questa volta la recensione è corta, ma quello che penso lo sai già, e te l'ho detto precendentemente. LA MIGLIORE SEI.
Un abbraccio, al prossimo capitolo meraviglia!

05/06/13, ore 18:22

ben è una persona disgustosa! non mi piace e lo detesto!
aaaaaaaw quanto ziam e io vado a morire, con permesso!
IO SONO CONVINTA CHE HARRY ANCHE SIA INNAMORATO DI LOU! come ha detto zayn.. solo perché non lo dice a parole, non vuol dire che non senta quello che sente!
sempre più braava!!
xx

05/06/13, ore 17:56

Ciao :)
Questo capitolo zero Larry contro ogni previsione mi è piaciuto forse perché sei tu che sei brava a scrivere, sei un vero talento.
In realtà non ho molto da dire perché Zayn l'hai descritto così bene che si racconta da solo.
Secondo me ha solo tanto bisogno di essere amato, di trovare una persona che faccia uscire ciò che di buono c'è in lui, qualcuno che gli curi le ferite, che gli faccia dimenticare tutti i traumi, qualcuno che lo ami come merita, perché Zayn merita veramente di essere amato perché nonostante i traumi i suoi sentimenti sono sinceri, puri, reali.
Vorrei che capisse che Liam potrebbe essere la soluzione.
"My Head is a Jungle" mi ha lasciato un po... stana? Non so come definire il turbine di emozioni che provo adesso (tra l'altro è la prima volta che mi succede con una Fan Fiction) perciò non so cosa dire.
Alla prossima,
"MSHTP"