No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

06/07/13, ore 19:21

Quando il suono delle mie dita sul tavolo fu interrotto dalla sua mano sopra la mia, mi sentii morire.

Morire perché il ricordo del suo tocco lo avevo sognato altre volte prima, così come i suoi occhi che mi venivano a salvare, facendomi respirare di nuovo. Lo avrei voluto in passato, lo avevo desiderato quasi quanto l'abbraccio di mia madre.

Morire perché Nick non mi era del tutto indifferente, perché dimenticarsi di lui non era stato mai possibile, perché le sue dita mi avevano accarezzato altre volte.

Morire perché sentivo gli occhi di Louis su di me e potevo percepire il suo dolore per quel piccolo contatto.

mi sto sentendo male.
come si può scrivere qualcosa del genere?
il mio povero cuore.
iniziamo dalle cose... felici?
credo che gli ziam siano adorabili.
liam si sta dimostrando più coraggioso di quello che avevo previsto.
e zayn... è zayn. l'ho già detto che ormai mi sono innamorata del suo personaggio.
potrebbe anche scrivere "hai voglia di cercare asparagi?" bhé, rimarrebbe perfetto lo stesso.
sono diventata dipendente dei suoi povs.
ora -tanto alla fine ne avrei dovuto parlare comunque- il modo in cui hai concluso il capitolo mi ha letteralmente ucciso.
parlo di come stanno andando le cose tra harry e louis.
dannato nick. dannato nick. lo sto odiando, non puoi capire. çç
a questo punto, non so se stanno soffrendo più i personaggi della ff o io, l'idiota che si lascia coinvolgere emotivamente.
ohhhhh ç____ç
e mi dispiace. solo l'altro giorno mi sono accorta di non aver recensito lo scorso capitolo.
scusa, fra.
un bacione. xx
alla prossima !

06/07/13, ore 09:45

ti sto amando follemente per aver deciso di inserire Niall, mi sembrava un po' vuoto senza Niall la storia e mi stavo iniziando  a chiedere quando lo avresti inserito.
Louis ed Harry non li capisco, davvero è una cosa così contorta.
Ahhh e amo Zayn e Liam ù.ù

PS: il capitolo è bello come sempre :) aggiorna al più presto

05/07/13, ore 18:42

ciao prima di tutto volevo farti i miei più sinceri complimenti perchè la tua fan fiction è molto bella sopratutto perchè diversa anzi molto direi diversa dalle altre premettendo che io non credo in harry e louis oppure in zayn e liam che sono gay sopratutto harry e louis perchè è su loro che molte persone dicono che loro si amano come una coppia si amano si ma come migliori amici anzi come fratelli ed io gli credo pienamente ci sono state coincidenza che purtroppo insidiano il dubbio in molte persone non sto giudicando che sia chiaro perchè ognuno è libero di scegliere di pensare come vuole volevo solo precisare che io credo in loro come migliori amici e nulla di più e vale per tutti e 5 i ragazzi anche se fossero diversi li amerei sempre e comunque perchè essere loro fan o meglio dire directioner significa supportarli sempre non importa quale scelta loro facciano io li amerò per sempre e sopratutto per le emozioni che mi regalano da ben quasi 3 anni con le loro canzoni e i loro discorsi :)
con questo però ripeto ti faccio i miei complimenti perchè non tutti sono in grado di scrivere storie come l'hai scritta tu e a me piace molto leggere storie diverse e sinceramente mi ha appassionata molto la tua fan fiction lo letta in sole 2 notti spero tu non ti sia offesa per il mio parere però ci ho tenuto a precisare il mio punto ma ripeto 6 bravissima la tua storia mi ha colpita tantissimo e l'ho salvata tra i preferiti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire :)
baci Mena <3

05/07/13, ore 00:21

Sei bravissima cazzo..anche se mi aspettavo che Harry baciasse Louis a mezzanotte e non quello che è successo..comunque..sei bravissima io ti amo oin posso più smetterla hahaha ormai la tua ff è come una droga per me..io ti stimo. La storia è piena di dettagli. E di momenti dove ti senti il cuore in gola.non so come ci sei riuscita..ma non posso più smettere di leggerla la tua ff hahahahaha sei bravussima coplimenti.

Scusa se ci sono errori ma sono le 01:13 di notte e vedi..hahHahaha non sono piu tanto sveglia.

Baci baci da un panda. xx
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 01:12 am)

04/07/13, ore 23:38

Ciao :) ho incominciato a leggere la tua storia ed è bellissima :) complimenti :)
Volevo chiederti una cosa, e da poco che ho incominciato a scrivere una storia, ho visto che nella tua  ci sono ben 628 recensioni quindi molto lettori, ti chiedevo se mi aiutavi a farla conoscere perché ci tengo molto :)
Ti ringrazio già da ora e ancora complimenti per la storia :) ( la mia storia si trova nel mio accaunt, il sito non mi fa fare copia e incolla)

04/07/13, ore 00:32

Premessa: io AMO radioactive, sono intrippata con questa canzone è pazzesco! Anche se non ho mai letto i capitoli con le canzoni perché dall'iPod non riesco, le adoravo quasi tutte! Ora mi dici che ti fanno schifo e ta daaan figura di cacca ahah

Mentre scrivo queste cose ho letto solo la prima parte, cioè il pov di Harry. Non penso che spezzare la narrazione sia una cosa intelligente ma dovevo sfogarmi e poi rischiavo di dinenticarmi tutto.
Cazzo cazzo cazzo cazzo
Scusa le parole, mi bannano sta volta lo so! Penso di non essere mai stata così in ansia. Avrei tanto voluto che Zayn andasse a spaccare la faccia a Nick, avrei goduto da matti e avrebbe fatto bene anche a Harry. Maledetto. Lo odio. Sta facendo venire i complessi a Hazza. E non è una cosa buona perché Louis sta volta non ci sta e fa bene, Harry deve imparare a reagire da solo, e a capire che merita Louis e che lo ama e vuole stare solo con lui. Non con quel pedofilo traditore di Nick. Giuro che lo pesto (si vabbe) mi sta ancora più antipatico di prima. Come si permette di farsi gli affari di Harry? Non è di sua proprietà.
Niall. Ecco chi mancava. Scommettiamo che anche lui è gay? E magari si innamora di Louis ahahah sarà un personaggio importante?
MUORO dalla curiosità
Cambiando di nuovo discorso, non voglio neanche pensare alla vita di Harry se avesse perdonato Nick. Non mi piace nirry e ho paura che tornerà come coppia :( non sono pronta ad una storia senza Louis. Ma temo che per un po' non farà più la babysitter ad Harry e infatti dovrà arrangiarsi. Perché anche la pazienza di Tomlinson ha una fine.
Ecco non so quello che ho scritto ma ora passo agli ziaaamm <3

Forse era meglio se non leggevo. Davvero. Sarebbe stato meglio. Perché ora lo odio ancora di più. COME HA OSATO BACIARE HARRY DAVANTI A TUTTI, DAVANTI A LOUIS E SAPEVA CHE ERA IL SUO RAGAZZO MALEDETTO STR***O BA*****O
Mi calmo. Altrimenti faccio male a qualcuno. Ho sentito anche io il cuore di Louis rompersi, e non mi interessa se anche quello di Harry si è rotto perché sa benissimo che Lou lo ama, che è gay e El è una copertura. È Louis a non conoscere Nick. Quindi io prendo le sue difese.
No dai...mi dispiace anche per Harry
Ma non cambio idea su Nick no no no. Non mi interessa se si è pentito. Necessito il seguito sappilo
Ora passiamo alla parte bella del capitolo: gli ziam.
Inizio a shippare con tutta me stessa pure loro, e non so se vada bene. Non vedo l'ora che Zayn si lasci andare, raccolga la sfida e ci stia con Liam. Aaaawwww Liam è troppo carino <3 si sfoga con la mamma come una adolescente ormonata ahaha
Ma perché tutti i padri sono omofobi qua? Mah..
Harry, Zayn e Louis ora dovranno tirare fuori le palle. I primi due dovranno affrontare il passato, e il terzo il futuro, non temere il giudizio della gente e soprattutto affrontare il padre.
Ripeto: necessito il seguito

(Intanto mi prendo un ombrello per la tempesta, ne avrò bisogno)

03/07/13, ore 23:20

Bel capitolo! Spero che la situazione tra harry e louis si risolva, al conto alla rovescia stavo aspettando solo harry che va incontro a louis e lo bacia...invece era a baciare El! Ci sono rimasta di merda ahahah mi hai sorpreso, è stato originale Brava! Complimenti ancora per il capitolo e complimenti perché sei molto brava a scrivere ❤✌

03/07/13, ore 18:59

Eccomi qui, finalmente recensisco puntuale!! Stamattina ho avuto l'esame orale e finalmente sono libera!!!!!!!!!!
Questo capitolo è stato una botta, a parte la storia dei Larry di cui parlerò dopo, ci sono state tantissime rivelazioni tutte insieme e davvero I NEED A MOMENT. Vediamo di scrivere cose sensate, anche se tra la gioia di aver finito e la sofferenza per i miei Larry, mi sa che si capirà ben poco!! Inizio dalla parte più facile: gli Ziam. Sono molto contenta di come stiano evolvendo le cose tra di loro, in maniera lenta, calma, ma che secondo me a lungo andare saprà raccogliere dei frutti. Liam che non si vergogna più, che lo ha detto a  sua madre, che lo sorprende chiedendogli davanti ai suoi amici di baciarlo. E Zayn che smette di mentire a se stesso, che capisce che è attratto da lui, che è contento del suo regalo, che accetta della sua sfida anche se forse spera di perdere, sempre che di perdita si possa parlare, perchè avrebbe trovato Zayn e secondo me è soltanto una vittoria per entrambi.
Dirti che Nick non lo sopporto mi pare alquanto scontato. Come hai detto tu nella nota, è un personaggio importante nella vita di Harry, nel suo percorso di diciamo disintossificazione, lo capisco benissimo, però davvero mi fa troppo venire il nervoso. Spunta fuori dal nulla, proprio nel locale in cui lavora Harry, si permette dopo anni e anni di venire a dire che non è colpa sua se non si è fatto sentire prima, che sono stati i genitori di Harry a impedirgli di vederlo. E ti giuro che quando c'era la parte in cui Harry provava a rivalutare la situazione, dicendo che forse il fatto che non fosse venuto prima non dipendesse da lui, ti giuro che mi hai spaventata! Davvero mi sono sentita morire e se quello era solo un brutto e oscuro presentimento, tutti i miei incubi peggiori hanno trovato una casa nella serata di capodanno. A parte il gesto oscenamente inopportuno di Nick, che si è a parlare di harry così davanti a tutti, quando prima era stato così riluttante a farsi anche solanto vedersi in giro col lui, quello che mi ha più fatto stare male è stato il bacio di Louis con Eleanor. Lo so che come hai detto tu è stato solo una ripicca, e non voglio fare la moralista, anche io avrei reagito come lui nel vedere Harry "cedere" così facilmente, sciogliersi come neve al sole alle parole dolci e ammaliatori di Nick. E non biasimo nemmeno Harry, perchè alla fine essere riconosciuto pubblicamente come parte ufficiale della sua vita è stato quello che lui aveva voluto. E non importa che lui non abbia più sedici anni, che ora le cose siano completamente diverse, certe sensazioni, certi bisogni, continuano a vivere dentro di noi. Come avrebbe potuto sottrarsi a quel bacio? Non c'era modo e questo lo sapeva Harry, lo sapeva Nick che gli ha tirato un colpo basso e lo sapeva Louis, anche se comunque questo non significa che assistere a quel bacio non lo abbia spaccato a metà. La scena del conto alla rovescia mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca, perchè mi è sembrato di tornare indietro nel tempo, ai primi capitoli, quando l'unico problema fra di loro era l'apparenza, portare avanti la farsa, non importa a quale prezzo. Mi ha fatto rivedere Louis abbracciato a Eleanor, guardando di nascosto Harry dietro al bancone, sperando di trovarlo che lo guardava a sua volta, ma invece rimaneva deluso nell'accorgersi del suo contatto un po' troppo affettuoso con Zayn. Zayn, Zayn, bei tempi quando i problemi fra di loro erano solo lui. Mi dispiace anche che ora Harry si stia chiudendo così a riccio, escludendo fuori tutto il mondo, anche e perfino Louis. Capisco che deve affrontare i demoni, le ombre del suo passato da solo, ma spingere via così Louis, arrivando al punto di stare in un letto come due estranei, arrivare al punto di non vedersi e sentirsi per due giorni, mi domando davvero quanto bene possa fare alle sue condizioni già così precarie. Ovvio che Louis ora è arrabbiato e che Harry non ha e non può trovare in sè la forza per dargli le risposte che cerca, ma spero davvero che non si distacchi ancora ulteriormente da lui. Louis è come la neve dici tu, che non brilla di luce propria, che ha bisogno di quella del sole, ma che succede a quella neve se il sole si ammala? Se non riesce a vedere più in se stesso la bellezza che lo contraddistingue e finisce per credersi per un buco nero? Succede che quella neve si scioglie, lungo il marciapiede e prima o poi troverà qualche tombino in cui tuffarsi, in gui annegarsi. E louis già faceva fatica a tenersi a galla senza tutta la tempesta di Nick, figuriamoci dopo questo. Louis ha bisogno di Harry, della sua ancora, per non lasciarsi andare e sono sicura, o almeno spero, che anche Harry lo capisca e che corra a salvare Louis, prima che sia troppo tardi e prima che si accorga che senza Louis, anche di se stesso rimarrà ben poco da essere salvato.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e anche se mi fai soffirre ormai con questa storia, non la cambierei con nessun'altra!! A prestissimo! Un bacio! <3

03/07/13, ore 18:31

Allooora, inizio col dirti che la scena dei Larry in questo capitolo mi ha lasciata spiazzata ancor di più della parte in cui Nick da ad Harry queste notizie sulla sua famiglia in Inghilterra. Spero che nel prossimo capitolo ci siano i chiarimenti nella loro relazione e per Harry, sono proprio curiosa di sapere che ruolo avrà Niall nella storia, speravo che lo mettessi! *-*
Per gli Ziam invece va giá meglio, mi piace il fatto che Liam l'abbia messa un po' come sfida! :3
Nkn mi resta che farti i complimenti e aspettare che pubblichi il prossimo capitolo, a presto! :3

03/07/13, ore 14:42

Ho deciso di segnalare questa storia per l'inserimento tra le scelte per la capacità dell'autrice di dare all'introspezione dei personaggi, ai loro pensieri e inquietudini, il ruolo primario nel racconto, senza appesantirlo o incespicare, facendo conoscere al lettore i personaggi in modo approfondito. Leggendo sembra di toccare con mano le paure e i risentimenti dei protagonisti.
Un altra caratteristica della storia è quella di catapultarci ad osservare non sono la romance larry, ma anche tutto ciò che vi sta intorno, "l'ecosistema" delle vite dei protagonisti, la loro interazione con passato, presente e futuro.

03/07/13, ore 14:31

Allora, parto col dire che in questo momento mi sento i brividi per la schiena (a 27 gradi gente) e ho gli occhi lucidi, non chiedermi perchè davvero, visto che più che commozione questo capitolo mi fa salire il crimine. Non per te ovviamente! Io ti amo troppo! <3 e il capitolo è ashlalkfhalgasgklallk, ma sai, nick mi sta già in culo ewe lo odio tanto c: e beh, complimenti per due cose:
1 la scelta di descrivere il 3... 2... 1... BOOM dal pov di zayn. Mi hai messo un'ansia addosso che neanche il #1DBigAnnouncement. çç durante la "dichiarazione" (?) a sorpresa di nick, pensavo "ma levati dal cazzo! harry pestalo come si deve e fallo donna!", peccato che i miei desideri non abbiano un genio della lampada che li renda realtà çç *pensa a come corrompere l'autrice*
2 l'errore di battitura "a calici in culo" :') potresti toglierlo, ma io quasi quasi lo terrei perchè è davvero il top c:
Piuttosto (perchè si può dire piuttosto e non menotosto? ingiustizie ewe) ecco l'entrata in scena di niall. QUANTO POSSO AMARTI?
Ok ho finito lo sclero, ricorda solo che ti amo tanto.

03/07/13, ore 13:05

OMG questo capitolo è assurdo. L'ho letto ieri sera ma ho potuto recensire solo ora.
Perchè in ogni santo capitolo di questa FF succede sempre qualcosa di assurdamente coinvolgente?
Devo partire dicendo che ODIO NICK. Non può assolutamente pretendere di ripresentarsi così. Non me ne frega niente se si è presentato a casa di Harry dopo il tradimento, Harry non deve neanche perdere tempo a considerare l'idea di perdonarlo. Ha Louis, LOUIS, cosa cavolo se ne fa di Nick che in passato si è vergognato di lui per poi tradirlo senza problemi? No no no. Per me è un no. E come si è azzardato Nick a baciarlo a mezzanotte? Chi gli ha dato il permesso? Harry avrebbe dovuto allontanarlo, prenderlo a pugni se necessario, ma non lasciarsi baciare, neanche per un secondo. Al posto di Louis probabilmente avrei fatto la stessa cosa. Ha fatto bene a baciare Eleanor anche se magari in quel momento non avrebbe voluto farlo. No davvero, sono arrabbiata  e preoccupata per i Larry. Ho paura che le cose si complichino troppo. Nick deve andarsene. Punto e stop.
Tra l'altro è arrivato solo per far casino e per portare brutte notizie. Cioè, non so se sono proprio brutte notizie, però sono comunque novità che hanno messo in crisi Harry. Lo stato d'animo di Gemma e la comparsa della nuova famiglia del padre (Hi Nialler, I can see you! ♥♥♥♥ Welcome in this Fic) non fanno bene al Cuppycake e di certo non doveva metterlo lui al corrente di tutto questo. No basta, bisogna risolvere la situazione. E sarei curiosa di leggere qualcosa dal pov Louis per capire come lui sta vivendo tutto questo, perchè tu sei bravissima a descrivere i sentimenti e sono sicura che ci faresti capire al meglio il suo stato d'animo.
Ma passiamo agli Ziam!! Innanzitutto devo dirti che non mi è dispiaciuto il fatto che tu abbia usato il pov di Zayn anche per descrivere una scena Larry (quella dei due baci). Non mi ha disturbata, secondo me sei stata in grado di farlo anche se magari chiunque avrebbe scelto un pov Louis per descrivere la scena della mezzanotte.
Detto questo, passiamo a questi due. Boh, iniziano a piacermi sempre di più. Liam è un personaggio complicato. Fino a qualche capitolo fa era del tutto omofobo ma il fatto che stia cambiando e che addirittura si senta attratto da un gay non mi sembra una cosa assurda. Voglio dire, io vedo l'attrazione come un qualcosa di fulmineo e se la scena nel bagno della discoteca (quella in cui si eccita guardando Zayn e non la ragazza che sta per farseli entrambi) gli è bastata per capire di essere attratto da lui, beh, per me è del tutto lecito anche se per altri potrebbe non esserlo.
Non vedo l'ora di leggere il momento in cui Zayn cederà e andrà a letto con Liam. Perchè arriverà quel momento, vero? Certo che arriverà dai!!!! ♥
Beh, credo di aver commentato più o meno tutto. I tuoi capitoli, come ho già detto, sono sempre pienissimi e non capisco davvero la ragazza che ti ha criticato questo aspetto, dicendo che nella tua storia ci sono pochi fatti. Non me lo spiego sul serio. Per me questa storia è davvero ben fatta. Quindi continua così!!!
Baciiiii

03/07/13, ore 12:22

Innanzitutto, scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma mi sono presa una mezza vacanza e dove sono non c'è molta linea... Però non potevo rischiare di non recensire neanche questo capitolo, anche perché mi è piaciuto davvero tanto.
Per prima cosa, Nick mi sembra un buon espediente per tenere viva la storia tra Harry e Louis. Voglio dire, una volta che quei due s'erano trovati e messi insieme era ovvio che qualcosa si sarebbe messo in mezzo tra di loro. Se un minimo ho imparato a conoscerti, penso che lo sfrutterai bene, mi porterai ad odiarlo (cosa che per il momento non faccio abbastanza, perché alla fine a me gli stronzi piacciono SEMPRE) però mi piacerà comunque perché terrà vivo l'interesse tra i Larry.
Comunque, ormai lo sai... Gli Ziam sono la morte mia! Li trovo così attraenti, interessanti, come forse manco i Larry. Io voglio qualcuno come Zayn, è possibile? No perché penso d'essermi innamorata di lui! E Liam è così dolce e allo stesso tempo eccitante che boh, mi sta piacendo fin troppo pure lui. E la scena finale, Dio! L'ho adorata sul serio, -Voglio la tua lingua in bocca, pensi di potermi accontentare?- non sapevo se essere sconvolta o scoppiare a ridere, perché io avrei detto più o meno le stesse parole, giusto per non darla vinta a Zayn, giustamente!
Se posso fare una richiesta, ce lo scrivi un bel capitolo interamente Ziam? Io li amo TROPPO! (ma va, non s'era capito) Ti prego, ti prego, ti preeego!
Comunque, ovvio che aspetto il prossimo capitolo. Baci, Martina :)

03/07/13, ore 11:47

a partire dal fatto che è stupendo, avrei un sogno: mi piacerebbe se uno dei tuo capitoli finisse con Harry ritrova Zayn che accetta Lou che accetta Zayn che si mette con Liam che accetta il suo rapporto con Harry che ritona dalla sua famiglia e ritrova la sua sorellina e stringe la sua mamma. non so e si è capito comunque sei davvero brava.
Quante pagine di word è lungo un tuo capitolo e che carattere usi per scriverlo,m fammi sapere, baci <3

03/07/13, ore 11:04

vado ad ammazzare Nick e torno ok? OK.
Cioè bellissimo il capitolo non me l'aspettavo prorpio il bacio Harry-Nick e ti giuro hoamato la sassy quando si è baciato ad El. Harry non puoi avere confusione. Non puoi. ahah
sei la più brava a scrivere, te lo giuro descrivi i momenti che sembra come se li stessi vivendo io in quel momento.
Hai vinto. Cioè Zayn è il più bello come personaggio e mi piace troppo come ragiona. Finalmenteeee Liam si dichiara davanti a tutti.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Sei la migliore, bravissima.
Un bacione. Alli x