No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

22/04/13, ore 18:58

oddio bellissima kome sempre ... ce una possibile storia tra zayn e liam ?? Magari sarebbe fico hhahhahh e mi piace la parte gelosa di harry fanne altre !!!! ti adoro km sempre Un BaCiOnE tesoro ..

22/04/13, ore 18:53

noo ma è bellissimo!
la poesia è stupenda, l'ho riconosciuta subito dalla seconda riga! ahah
poi l'ultima parte tra zayn e liam è spettacolare!!
spero che continui presto!! non vedo l'ora di leggere il
prossimo capitolo!

22/04/13, ore 17:21

AMO LOUIS. MIO DIO LO STRAPAZZEREI DI COCCOLE *-* Però non si può lasciare un cucciolo di STYLES NUDO sotto le coperte senza neanche un bigliettino! cattivo di un Louis!! Il rapporto tra Lou ed El e\' cosi cariiino!Sono veramente complici tra di loro e non hanno bisogno di troppe parole per capirsi! \"Bene:poteva andare meglio o bene: ho urlato tutta la notte?\" \"Beh mi ha detto che mi portava in paradiso , che quello era il mio posto e diciamo che la visita e\' stata lunga\" #HelpMe !! Secondo me Lou ha pensato: \"Ma Liam e\' scemo?Tra tutte le Persone proprio con El ci ha provato?\" AhahahahahahahahAhahah ed e\' diventato tipo \"criminale\" -A Liam ci penso io-ahahahahahah. Non mi piace affatto la trasformazione che Louis subisce a contatto con la famiglia..diventa tutta un\'altra persona..diventa una specie di robot telecomandato destinato a rinchiudere i suoi sentimenti in un angolo oscuro e segreto!Amo invece quando evade da quella realtà opprimente e si sfoga col disegno,con quello che lo fa stare bene,con Harry. Il tipo che sbuca dal nulla e vuole vedere i disegni non e\' un maniaco vero?non ruberà Louis per attirare Harry vero??? XD Gli ha trasmesso INTIMITÀ cavolo!Lou lou dovrebbe fare i salti di gioia!!! Oh poi povero piccolo Liam triste :( E QUA ARRIVA LA PARTE CHE PREFERISCO! Harry arrabbiato con Louis!Bravooooo Harry fatti rispettare eeeeee!! XD quant\'e\' dolce?quanto? Si e\' svegliato da solo ed era preoccupato *-* \"Il suo viso stupendo si addolcì immediatamente e si allargò in un sorriso enorme prima di avvicinarsi e abbracciarmi talmente stretto che mi senti su di giri subito,un suo tocco,la sua magia ed ero k.o\" okay,calmiamoci! E poi \"é lo schifo che ho dentro..alle volte esce e non riesco a controllarlo,altre volte lo sento di meno,come quando sento te ad esempio\" io morirò, ti avverto! La parte di Zayn mi ha fatto veramente stare male,male,male..il mio piccino prova tutti quei sentimenti contrastanti e Liam non lo fa stare meglio con quelle parole..non riesco neanche a commentarlo :((( \"Accenna i un mezzo sorriso,prima di addormentarmi,perché sembrava una fine,una gloriosa e coerente fine che ebbe il colore,il sapore e l\'odore di un addio\" Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. Con questo ti lascio,come al solito la mia recensione é chilometrica e piena di contenuti!Come sempre GRAZIE per tutto ciò *-* e mi scuso per gli errori ma sono dal cell! ps: aspetto il lunedì solo per il tuo aggiornamento! *hug*

20/04/13, ore 21:56

Ossignore santo no non è un'allucinazione sono realmente qua! Credimi quando ti dico che recensire questo capitolo è stata un'odissea. Oggi che avevo tempo efp non andava, la settimana appena passata non ho avuto un buco, la prossima sarà uguale e allora ho deciso di approfittare di questa mezz'ora libera, quindi sarà una recensione lampo, scusa, ma o faccio così o non saprei come fare, anche perchè non voglio accumulare troppi capitoli, devo impegnarmi a stare a ritmo o sarebbe la mia fine.
Va bene, detto questo non perdo tempo e corro a leggere.
A tra poco!
Allora, nel suo complesso il pov di Louis è molto scorrevole e bello. E' molto tenero ecco, tenero all'inizio quando si sveglia con Harry ancora tra le braccia, tenero e simpatico quando parla e scherza con Ella, per una volta leggendo, ma forse è solo una mia impressione, cosa assai probabile, perfino il ghiaccio del pranzo in famiglia è sembrato smorzato dai ricordi e dal calore della notte di fuoco e amore appena trascorsa, è sato tenero quando si è imbarazzato per i complimenti che sono stati fatti a Lou per i suoi (magnifici) disegni, e tenero perchè noto una punta di gelosia nel suo comportamento è pure quando scambia un paio di battute con Liam. Il meglio, però, si ha quando arriva il riccio. E' carinissimo Harry con il broncio, con quel lato fragile del suo carattere messo a nudo unicamente per Lou. Oh, mi sono sciolta. Sono carinissimi assieme.
Va bene, dopo aver ripetuto una miriade di volte "tenero" e "carinissimi" vado a leggere il pv di Zayn! Non ci posso credere è arrivato! Alè alè alè! *esulta e fa un oscenissimo balletto della vittoria*
Ed ecco che dopo averci impiegato un quarto d'ora decente, dopo aver letto la seconda parte del capitolo è tutto da rifare. Ho pianto.
C'è non è che abbia pianto pianto però... Sì ho pianto.
Vedendolo dal di fuori chi mai se lo sarebbe aspettato uno Zayn così frantumato? Così ferito e a pezzi? Eppure non c'è da stupirsi. Sai qual'è stato il punto che ha dato il colpo di grazia? Quando ha detto che in vita sua si è innamorato solamente due volte, una passata l'altra ancora in corso. Non era semplice attrazione quella che univa Zayn ed Harry, non è semplice amore. E' qualcosa di molto più potente e profondo, qualcosa che quando viene incrinato ti fa soccombere, ti annulla, fa implodere il tuo dentro, fa morire tutto quello che hai dentro lasciando solo l'involucro esterno ed è quello che è successo al nostro Zayn.
Il finale è mozzafiato. Sì, questo pov supera di gran lunga anche la scopata di Lou e Haz, e non dico questo solo perchè adoro alla follia il nostro Zayn caro. E' un pov duro. Spezza e capovolge l'idillio della prima parte.
L'ho amato.
Aspettare questo tempo per leggere Zayn ne è valsa la pena.
E i momenti Ziam mi incuriosiscono molto di più, soprattutto per quest' "odio" che corre tra loro due.
Va bene, recensione lampo, scusa se ci ho messo tanto a passare, proverò a fare prima la prossima volta.
Scusa se ti lascio anche così di fretta ma devo correre ad asciugare gli occhi che continuano a sudare mentre ripenso al dolore di Zayn (che tra parentesi sei stata abilissima a dipingere con pennellate secce, affilate, ben precise e mirate), fare il trucco ancora, e correre al Mc.
Sei bravissima <3
D'ora in poi ti adorerò ancora di più.
Spero ci stupirai un'altra volta con un pov del genere.
L'ho già detto che adoro da morire questa storia?
xoxo
Break_Away.

19/04/13, ore 16:10

è stupendo, mi sento triste e stupida perché non recensisco più abitualmente come tempo fa, non recensisco più ad un ora dopo che tu inserisci nella collezione il nuovo capitolo e mi sento tremendamente in colpa perché non ho il tempo per recensire e per leggere, sono stata a Londra la settimana passata e ho visto che avevi aggiornato ma non potevo recensire per lo scarso tempo passato in Hotel, quindi mi scuso immensamente.Scusami tanto.
Passando al capitolo, lo trovo commovente, è commovente, se non ti dispiace vorrei prima recensire la parte in cui parla Zayn, non avevi mai scritto un suo Pov. e se prima ti avevo detto che mi rispecchiavo in quello di Lou mi correggo, sono nella stessa situazione di Zayn, è triste perché sta perdendo un amico che per lui non è amico, capisco come possa essersi innamorato di Harry perché stando perennemente con lui alla fine è scoppiata la scintilla.
Stavo per piangere quando ho letto la parte in cui dice che lui aiuta prima gli altri e non pensa a se, come me mi trovo sempre ad aiutare gli altri, le persone in difficoltà ma alla fine mi ritrovo ad avere milioni di pensieri che mi fanno scoppiare il cranio, che non dico agli altri per non sembrare stupida o per non disturbare, e Zayn in fondo fa ciò, si tiene tutto per se e aiuta gli altri.
La parte in cui va a letto e si ritrova da solo, mi fa come impersonare in lui, mi ritrovo in un letto con il pensiero fisso che il ragazzo che amo non è più lì e che prova amore verso un altra persona e non verso me, e penso che Zayn si senta distrutto.
Passando alla parte in cui parla Louis, fa il suo solito pranzo domenicale dai suoi che trovo alquanto noioso, come fa una persona a vivere in quel modo? vivendo nascosto da un sorriso mentre invece vorrebbe non essere lì e non fingere.
è alquanto normale che Louis pensi alla nottata precedentemente trascorsa, naturalmente anche io penserei alla mia prima notte con il ragazzo di cui mi sto perdutamente innamorando per tutta la giornata!
Il fatto che Louis, poi, si senta così libero di mostrare i suo intimi disegni ad una persona che di lui non sa nulla, mi ha lasciato un po' spiazzata, devo dirti che non me lo sarei minimamente aspettato da un soggetto del genere e lo trovo rivoluzionario in un certo senso.
L'entrata in scena di Harry me l'aspettavo così in un certo senso, ho pensato anche io al fatto che l'abbia lasciato lì senza un nulla a cui potersi aggrappare per evitare di pensare che la colpa era sua.
Forse non mi sarei neanche aspettata questo cambiamento di umore di harold così veloce, entrano nello spogliatoio e dopo una frase cambia completamente idee?!
Se io ero lì ci avrei messo molto a cambiare umore, ma che ci possiamo fare?
Concludo qui perchè non ho molto tempo, la mia schiena rompe e quindi tocca accontentarla con un po' di esercizi (ho la scoliosi)
un abbraccio.
giulia.

19/04/13, ore 12:31

Ciaooo, fantastica la posizione di Zayn, era quello che all'inizio non mi piaceva nel gruppo e pure nell'ultimo periodo mi ci sono appassionato. E' troppo carino ahah. Detto ciò un po' mi aspettavo la reazione di Harry quando Louis se n'è andato, ma sono contento che le cose sono finite bene.
Voglio vedere come proseguirà la storia tra i Ziam e sono anche curioso chi è il tipo di 30 anni che ha voluto vedere i disegni e che vedrà di nuovo Louis in un prossimo futuro.

Ciao e bravissima come sempre, hai saputo cogliere ciò che si prova in questi casi. Mitica!

Martin

18/04/13, ore 19:20

capitolo bellissimo, il pov di Louis è molto normale, l'unica cosa fuori dal normale è stata la reazione di Harry quando si è svegliato e non ha trovato nessuno (sinceramente sarei stata della sua stessa opinione)
ma il pov di Zayn è qualcosa di straordinario! perchè quando leggevo non avrei mai immaginato che fosse così attaccato a Harry e lo amasse veramente, sembrava avere un carattere molto forte.
e invece mi hai sorpreso, il suo pov è dolcissimo e le ultime parole mi hanno fatto quasi piangere: sembrava una fine, una gloriosa e coerente fine che ebbe il colore, il sapore e l'odore di un addio.. io ti amo! nessuno scrive come te, ci metti l'anima e si vede.
ci vediamo al prossimo capitolo bella! ciaoo
baci baci

17/04/13, ore 15:39

ZIAAAAM! ZIAAAAM! ZIAAAAAAM! *coretti da stadio* asdfghj chi disprezza vuol comprare deheheh. c':

Okay, okay. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, morirò impazientemente. Sì è molto probabile. E poi il trentenne è Nick, veroverovero? Sto cadendo in paranoia, aaaah. Oddio *si morde le mani* è tutto così asdfghyu çç
Anyway, la storia si fa sempre più intrigante, le canzoni sono sempre perfette, poste al punto giusto. Il pov di Zayn è devastante; harry lo vede come una 'mamma', con cui ha camminato per mano fin ora ed è arrivato il momento di fare passi da solo. Ma l'amore che Zayn prova nei suoi confronti, il modo in cui tenta di nasconderlo per bene (perchè sì, si vede l'amore fra i due, ma senza il pov di Zayn non lo avremmo mai capito fino a fondo, avremmo letto tutto solo dalla prospettiva molto diversa di Harry). E, boh, Zayn è un amore. Quel discorso sulla bisessualità mi ha colpita nel petto, perchè anche io odio quell'etichetta, che nonostante cerchiamo in tutti modi di staccare, la società continua a riempirla di colla e a renderla più evidente.. E Liam è uno stronzo, sì, ma io lo trovo tenero e spero in qualcosa più in là sdfghjk *muore dai troppo feelings*
Okay, questo è tutto, per ora, credo che sarò qui a recensire tutti i prossimi capitoli, sempre con amore perchè questa ff mi ha resa dipendente e non posso fare a meno di Liam, Zayn, Louis, ma soprattutto Harry, mi rappresenta ogni giorno sempre più, tranne per il suo Louis ed il suo Zayn, ma vabbè.. :)
Scusa la recensione lunghissima lol

Sei la mia autrice preferita gngngn c':
Asia.

17/04/13, ore 15:29

Ma quanto posso amare questa fanfiction? Ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più. Cmq ti avrò già detto mille volte che amo il personaggio di Lou. Lo adoro, e vederlo così felice mi mette allegria anche a me! :)
Il pov Zayn lo aspettavo da taaano tempo ed eccolo qua finalmete...Zayn si capisce da subito che è un personaggio difficile da capire, e il suo punto di vista mi ha spiazzata.
Continua continua continaaaaaaa! Un bacio

16/04/13, ore 21:05

Ciao bella! (:
Oddio, ma posso amare tutti i tuoi capitoli?
Sono meravigliosi.
E questo è un misto di dolcezza pura e di dolore, quello più profondo, quello che ti corrode l'anima, e si, sto parlando di Zayn.
Il suo POV mi ha spiazzata completamente.
Sapevo che tra lui e Hazza ci fosse del grande affetto, ma non pensavo che poteva avvicinarsi così tanto all'amore.
Non immaginavo proprio che Zayn si fosse innamorato di Harry, proprio adesso che lui ha trovato forse la sua felicità, Lou.
Liam è proprio un bastardo oh, Zayn sta soffrendo tanto, troppo.
E l'ultima parte.. le ultime frasi, mi hanno ucciso, del tutto.
Poveretto. ç_______ç
Sto capitolo è la perfezione.
Ancora complimenti. <3
Un bacio.
A presto.

-Rose.
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 07:05 pm)

16/04/13, ore 19:19

Ok partiamo dal fatto che vedere Louis così felice mi mette allegria :)
Sono curiosa di sapere chi sia il tizio a cui ha fatto vedere i suoi disegni!
Tra l'altro sono anche contenta che si sia chiarito con Liam (che non me la racconta giusta)
Mi aspettavo che Harry fosse "arrabbiato" con Louis per il fatto che la mattina se ne fosse andato così senza lasciare nemmeno un biglietto o qualcosa del genere e sono STRAFELICE del fatto che abbiano chiarito anche loro <3 sono adorabili.
E ora passiamo a Zayn... devo dire che come personaggio sono ancora indecisa se mi piaccia oppure no, però leggendo il suo punto di vista, diciamo che mi sono un po' addolcita... mi fa tanta tenerezza! Si vede che prova qualcosa per Harry, ma nonostante ciò non può far nulla... è triste.
Però non so perchè qualcosa mi dice che Liam gli possa... dare una mano!? Non lo so, prevedo una Ziam nell'aria xD
Aspetto con ansia la prossima settimana per leggere il nuovo capitolo <3
xx

16/04/13, ore 19:08

Eccomi di nuovo qui c':
Okay, questo è stupendo. Uno dei miei capitoli preferiti. E ti capisco, perchè leggere affogando tra le lacrime è stupendo, sarà anche per questo che pubblico sempre fanfiction strappalacrime, che scrivo piangendo poichè le immagini rimbombano come un tuono nella mia testa. Di solito non amo leggere ff, ma questa mi fa lo stesso effetto che provo scrivendo le mie. E ce ne vuole per farmi sentire in quel modo. Scrivi da dio, sul serio, e la storia, il contesto, è tutto così perfetto. Ed il personaggio di Harry mi sta sempre più a cuore.
Non sarà l'ultima recensione eheh.

lot of love, Asia.

16/04/13, ore 19:04

Hai scritto di Lou in una maniera bellissima. I Larry stanno diventando una coppia, non è vero? *_* Harry geloso mi mancava troppo! Perché diciamocelo.. quando non si mette in dubbio niente e si è sempre sicuri di quello che si fa allora bisogna essere proprio che diffidenti da quella persona ! u__u Dimmi un pò.  quel tizio che faceva il curioso e si è messo a guardare i disegni di Tommo, è non è Grimshaw? (io mica me lo sono dimenticato !) Infatti quando Haz entrò nel bar scocciato pensavo fosse proprio per un loro incontro fortuito di pochi attimi prima.. ma tanto succederà qualcosa, non finisce quà, non credo rimarrà in sospeso..
Ma questa volta con Zayn ti sei superata, è un turbine ! Anche io starei di m***a diciamolo! Io che non ho mai avuto un rapporto come questi Zarry per capirli a fondo, quì è descritto il più chiaro possibile e ti uccide! C'ho voluto dormire sù per tornare a scrivere qualcosa perché è un pov troppo bello ! Che tenerezza che mi fa =( E' una cosa che va aldilà dell'essere lasciati dal proprio ragazzo, non ha definizione ed è proprio per questo che argh mi ci ingarbuglio troppo ed è attraente per me che leggo! Cucciolooo !
Dai, Zay tieni i dentri stretti che c'è Liam (doesn't he?) ! Capitolo Liam da non sottovalutare.. quelle offese hanno colpito esattamente i punti giusti. Ed ha bruciato l'animo di Zayn. Ma vogliamo parlare di Payne che c'ha provato con El? Ahahah-no! Lo sò che stai per anticipare gli Ziam con queste cose, per farceli amare ancora di più eeeh ! *o*
La canzone non mi piace molto.. ma le parole ci stanno ;) Al prossimoo **

16/04/13, ore 18:08

dio mio, questo capitolo è meraviglioso. nella parte di zayn mi è venuta un'angoscia assurda, mettermi nei panni di zayn e piangere quando lui ha pianto. è tutto bellissimo, davvero, non so neanche che dire perché ho detto molto nella scorsa recensione, sei brava da morire e il legame tra gli zarry mi piace troppo, non farli allontanare ti prego.
complimenti ancora.
-marown.

16/04/13, ore 16:51

l'ho sempre saputo che Zayn era un personaggio così, come dire...contorto. Cioè non è facile capire a pieno il suo personaggio. Capisco che soffra per Harry, ma non avrei mai pensato ci stesse così male, poi leggendo le tue note d'autrice ho capito. Zayn c'è sempre stato per Harry, lo ha difeso da tutto e tutti, ''salvato'' in un certo senso ed ora vede come se Louis glie lo stesse portando via e stesse prendendo il suo posto, ma io non credo sia così . Solo perchè Louis ha un rapporto d' "amore" ( non è proprio l'amore ma non sapevo come spiegarmi) con Harry non significa che abbia preso il suo posto, è stato Zayn quello che si è sempre preso cura di lui semplicemente che ora nella vita di Harry c'è anche Louis e lui prova qualcosa di forte per lui. Ma non significa che ti abbia buttato nel cesso per intenderci lol. Per me Zayn è sempre importante per Harry, magari ora è più concentrato su Louis ma perchè non vuole farselo scappare. Ma Harry è egoista è vero, ed è anche giusto che Zayn si senta così. Si gli Ziam si odiano ma, spesso l'odio si può trasformare in qualcos'altro , però so che se tra loro ci sarà una sorta di relazione come tra Harry e Louis sarà molto ma molto complicata . Ma sono proprio Zayn e Liam che sono complicati, d'altronde quest'ultimo ancora devo capire a che gioco sta giocando, ci prova con Eleanor senza un vero e proprio motivo, poi vuole provare a fare amicizia con Zayn e alla fine lo riempie solo di ''cattiverie'' che sono reali ma sono cattiverie secondo me, dovrebbe farsi un po i fatti suoi eh