No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

12/11/13, ore 08:06

già amo il personaggio di Niall, adoro le persone positive, che ti regalano sempre un sorriso, che vogliono aiutarti, Niall è proprio una di quelle. È adorabile il modo in cui fosse felice quando pensava che Harry lo considerasse un fratello, ci teneva proprio tanto. E dobbiamo tutti ringraziare Niall, perchè è grazie a lui se Harry tornerà a a New York e cercherà (suppongo) di riconquistare Louis, ma non c'è nulla da conquistare, Louis è gia suo. Credo che Niall potrebbe aiutare Zayn, con tutta questa situazione che sta affrontando, sarebbe un ottimo amico.

12/11/13, ore 01:52

caspita solo 5 capitoli e tutto finirà..
mi mancherà un sacco
scrivi benissimo
e questa storia è spettacolare
un bacio

12/11/13, ore 01:04

Grande Scrittrice delle grandi emozioni cosa mi hai combinato!! Fiumi di lacrime che scorrono impoosibili da fermare e sorriso a 32 denti e cuore a 100000 emozioni.Nele visioni di Niall e Harry mi sono sentita protagonista di loro. Credo che questo sia uno dei miei capitoli più belli e preferiti!!! :'''''''''''''') mamma mia tu ragazza carissima meriteresti successo con questa storia. Non smetterò di dirlo e pensarlo perchè mi esce dal mio profondo cuore <3 GRAZIE PER LE EMOZIONI GRAZIE DI RENDERMI PARTECIPE A TUTTO QUESTO. Un abbraccio forte forte <3 <3

12/11/13, ore 00:50

O mamma mia. Non sai com'è venuto? È venuto benissimo. E di certo non mi ha annoiata! Niall è una persona fantastica, ha aiutato molto harry. Mi piace davvero tanto il capitolo, mi dispiace che ne manchino solamente cinque :( la amo questa storia

12/11/13, ore 00:41

Anche in mancanza dei Larry (e degli Ziam) il capitolo è stato favoloso.
Solo cinque capitoli alla fineeeeeee?
No, non ce la posso fare. Inizio a piangere già da adesso.
La figura di Niall mi è piaciuta tantissimo. Senza forzatura è riuscito a far breccia nel cuore di Harry.
Naturalmente sono stra-curiosa per il proseguo. Harry avrà un ruolo importante nella riconciliazione (sempre se ci sarà) di Liam e Zayn? Niall avrà qualche altro ruolo importante nella storia? Ah ancora un'altra cosa che mi tormenta. Harry non ha scoperto ancora il tatuaggio di Louis, vero? Oppure l'ha visto quando hanno fatto l'amore in casa Styles, quindi la devo considerare una cosa sottointesa? Boh non so, credo che quel tatuaggio abbia una certa importanza...non so mi viene sempre in mente.
Bene, scusa la recensione da schifo e alla prossima.

12/11/13, ore 00:14

Ammetto che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
La figura di Niall è veramente bella e soprattutto importante per lo svolgimento della storia.
Anche se ne ha passate tante nella sua infanzia, non si è mai arreso, anzi è andato avanti più forte che mai, senza mai demoralizzarsi e c'è veramente da prendere esempio da persone come lui.
Oltre il fatto che ha aiutato Harry nel perdonarsi, è bello il fatto che vuole veramente aiutare il fratellastro e ci tenga veramente tanto a rimettere insieme i pezzi e a farlo andare avanti.
è molto positivo e questo aiuta molto!
Passando a Harry, finalmente ha ritrovato quel bagliore di speranza e la forza necessaria che lo permette di entrare in quel bagno, affrontare i suoi demoni e perdonarsi finalmente. è veramente una svolta!
Senza contare che ora tornerà a NY e io non posso che esserne felice!
Ovviamente, come dici tu, questo non vuol dire che lui torna, vede Louis, lui lo perdona e vissero per sempre felici e contenti, ma ci spero seriamente! xD
L'unica nota negativa è che non dovevi dire che tra cinque capitoli finisce perchè io sto cominciando a piangere fin da ora, quindi non è nulla di positivo xD
No scherzo, però non so cosa farò quando questa storia finirà... credo che mi deprimerò in un angolino a piangere. Si, molto probabile! xD
A lunedì prossimo <3
xx

12/11/13, ore 00:10

Il bambino sperduto che ritrova il sorriso, la famiglia e la retta via. Amo ufficialmente Niall, che mi rispecchia appieno come carattere, che salva i bimbi sperduti. Ci serviva qualcuno come Wendy che li riporta alla realtà, li reintroduce alla vita normale senza paura. Niall che regala sorrisi in realtà dona nuova vita e infonde speranza, non se ne ha mai abbastanza. Harry che parla alla madre e affronta il ricordo del tentato suicidio in quella vasca era essenziale, mi fa strano però il rapporto con Gemma. Ora attendo Lou, Niall ti prego aiuta anche questo bimbo sperduto! Ci saranno complicazioni, ma prevedo un finale roseo. Però solo 5 non mi stanno bene Fra, eh no! Non mi puoi mica abbandonare così :(
Mi fa sempre piacere sapere che apprezzi i miei commenti inutili, ma non concluderla, voglio continuare a leggerti! Un bacio
(Recensione modificata il 12/11/2013 - 02:56 pm)

12/11/13, ore 00:10

Questo capitolo mi è piaciuto molto, è stato molto interessante, il personaggio di Niall mi è piaciuto moltissimo...ha fatto conoscere ad Harry la sua storia, ha riportato la speranza nella vita di Harry e gli ha fatto capire che aveva bisogno di perdonarsi e di lasciarsi alle spalle il passato per poter definitivamente andare avanti e tornare dal suo Louis.
Mancano solo 5 capitoli e non so davvero come si potrenno risolvere tutte le situazioni in sospeso, spero davvero che Harry e Louis possano ritrovarsi, certo non sarà facile...ma sono fatti per stare insieme.
discorso simile lo faccio per gli Ziam, spero che possano ritornare sereni, ed amarsi :)
Non vedo l'ora di leggere il rientro a Londra di Harry, e il suo incontro con Louis. :)
Alla prossima, aggiorna prestooo :)

11/11/13, ore 23:45

wow, questo é stato un capitolo davvero interessante.
il personaggio di niall é davvero tutto da scoprire e non vedo l'ora di conoscerlo capitolo dopo capitolo.
mi é piaciuta davvero tanto la parte dove niall abbraccia harry, una delle mie parti preferite degli ultimi capitoli probabilmente.
volevo aggiungere solo una cosa:io senza gli ziam non vivo quindi faresti bene a farli tornare insieme, altrimenti sei responsabile della mia morte, ecco.
ancora complimenti, alla prossima :**

11/11/13, ore 23:42

Oddio oddio. Questo capitolo è una meraviglia.
Io adoro i pov Niall, non posso farci nulla. Questo ragazzo è l'amore, porta Harry in un luogo che l'ha fatto soffrire per infondergli speranza, per aiutarlo. Meraviglioso. Ed è meraviglioso il fatto che ha convinto Harry a tornare a New York.
Harry ha affrontato quella dannata vasca che l'ha tormentato per tanto tempo e finalmente torna da Louis.
Harry tifiamo tutti per te.

Bellissimo.

11/11/13, ore 23:38

Finalmenteeeeee.... Mi sono decisa a leggerti :3 mi ci è voluta l'influenza per decidermi a leggere questi ultimi due capitoli, che tra l'altro non ho mai recensito, lo so faccio schifo ;) Ma finalmente arrivato quello che volevo, e quindi non posso non scriverti. Liam ha scoperto la verità, nel modo peggiore possibile ahimè, ma finalmente l'ha saputo. Liam testa calda ha reagito...male? In un certo senso mi sento di dire di si, insomma ha tutto il diritto di sentirsi tradito e non amato completamente, anche se in cuor suo sa quanto Zayn lo ama. Ma Liam vuole essere l'unico quando sa benissimo che non lo è mai stato, non del tutto. Harry è presente nel cuore di Zayn e tutti e tre non possono fare niente al riguardo, se non cambiare il loro atteggiamento al riguardo. Ma cambiarlo in meglio, non che Zayn dimentichi del tutto Harry, allontanando dalla sua vita...come potrebbe farlo?

Il punto è, Liam può o non può accettare il tradimento questo non lo so lo sai solo tu, ma se lo fa, non credo che la soluzione giusta sia allontanare i due e non farli più incontrare. Ha bisogno di tempo la testa calda, questo glielo concedo :)

Passiamo a Niall.... Aaaaaah lo adoro ❤️ Come hai detto tu è una persona più che positiva e in questa FF è praticamente l'unico ad esserlo, El a parte ahaha :) ci voleva proprio un tipo come lui, uno che parla e non parla, uno che fa parlare il nostro Hazz sempre nei momenti giusti :) 5 capitoli alla fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(:(

11/11/13, ore 23:23

IO NON ASPETTO ALTRO CHE IL 45
ODDIO , COME DESCRIVERE QUESTO CAPITOLO?  I DON'T KNOW
BELLISSIMO, STUOENDERRIMO LO AMO <3
NIALL E' LA PERSONA CHE ERA MANCATA AD HARRY PER MOLTO TEMPO, SONO CONTENTA CHE SIA ARRIVATO :') GO NIALLER
E BEH CHE DIRE? HARRY PARTIRà CON LUI PER RITORNARE A NY DA LOUIS.
SONO TROPPO FELICE DAVVERO.
BRAVISSIMA SEI SEMPRE LA MEGLIO AHAHAH
ASPETTO CON ANSIA LUNEDì
x

11/11/13, ore 23:01

Wowww... dopo Impossible questo è il capitolo più commovente! Solo l'ultima notte d'amore tra Harry e Louis mi ha fatto emozionare di più di questo capitolo.
Niall, la persona più dolce e innocente del mondo, un bambino che è dovuto crescere in fretta, un po' come Harry (infatti l'analogia tra i due che hai creato è azzeccatissima) e che ha bisogno dell'affetto di un fratello.
Il rapporto che si è creato tra il biondino e Harry è in assoluto una delle parti che hai descritto meglio, sempre che si possa trovare un "meglio" in quello che scrivi, perchè è tutto perfetto!
Sono un po' preoccupata per Zayn e Liam, invece non vedo l'ora di leggere cosa farà Harry al suo ritorno a New York! Insomma, sapere che dovrò aspettare per vedere cosa combineranno mi fa incuriosire ancora di più!
Ma è anche questo il bello delle storie, vero? Il non sapere come continuerà che rende la lettura ancora più interessante.
Bravissima, hai un dono speciale, non smettere mai di scrivere mi raccomando!
Alla prossima.
Lori_Tommo

11/11/13, ore 22:57

Aiutooooo!
Ti dico solo che stavo alle ultime tre pagine di un libro che mi ha preso moltissimo, ma appena ho letto che avevi aggiornato, ho chiuso tutto e mi sono catapultata qui da te! Non potevo mancare a quest'appuntamento che ormai per me è qualcosa di sacro da come avrai capito! Era da questa mattina che aggiornavo Twitter per vedere quando sarebbe uscito il capitolo e per fortuna eccolo qui..
beh che dire.. mi ha fatto piacere il pov di Niall <3 Cucciolo lui che non ha mai avuto una famiglia e invece adesso si ritrova ad essere il fratello di qualcuno che realmente tiene a lui allo stesso modo in cui lui tiene agli altri! Dev'essere un'emozione veramente incredibile per chi mai lo ha provato prima.. <3 E GRAZIE NIALL per aver aperto gli occhi a quello scemo di HAZ! :P
La parte del perdono verso se stesso mi ha commossa veramente tanto.. deve perdonarsi tutto prima di credere di poter meritare qualcosa e sua madre ha ragione, è diventato un uomo ormai ed è una fortuna! Può tornare da Lou adesso.. speriamo solo che Freddie se ne stia a cuccia da bravo cane quale è e non faccia storie di nessun tipo.. altrimenti sguinzaglio Mark e vediamo poi chi la spunta! ahaha

11/11/13, ore 22:49

Sono la prima a recensire yeeee. Questo capitolo è stato bellissimo, non mi ha assolutamente annoiato. Hai spiegato bene molte cose di Niall e adoro il rapporto che si sta formando tra lui è Harry. Sono in ansia sia per gli Ziam che per i Larry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Manca così poco alla fine. Ancora complimenti. Un bacio, alla prossima❤
-GaMalik