No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

17/07/13, ore 23:36

Allora, voglio davvero provare a recensire più spesso, quindi eccomi qua!
Inizio con il commentare la scena Larry (perché io pagherei perché tu mettessi prima la Larry della Ziam, ma immagino le tue ragioni, quindi smetto di lamentarmi aha).
Dunque. Leggere di un Harry così, che torna alle origini, che cerca ancora una volta il dolore fisico, mi fa stare un po' male. Perché speravo davvero che grazie a Louis avesse superato quella fase, ma naturalmente la vita non va mai tutta rose e fiori e apprezzo davvero tanto il tuo rendere così realistica la storia.
La scena in cui Harry va da Louis mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca (direi che questa per quanto mi riguarda è la sensazione che i tuoi Larry mi fanno provare più spesso aha), perché speravo che almeno riuscissero a scambarsi un paio di parole, ma no. Naturalmente già la presenza del tizio di cui non ricordo il nome (perdonami!) la diceva lunga su cosa sarebbe successo. D'altra parte però capisco Harry e probabilmente avrei avuto la sua stessa reazione, soprattutto se in gioco ci fosse Louis.
Il finale mi ha lasciata abbastanza sulle spine, perché proprio Nick non lo sopporto e non promette mai niente di buono e non voglio che Harry ci pensi nemmeno, a lui, ma vabbeh, confido in te!

Ora passiamo ai miei (adoratissimi perfetti sconvolgenti) Ziam!
Bene. Amo le riflessioni iniziali di Zayn, che poi ho sempre adorato il suo personaggio proprio per la personalità che gli hai attribuito. E amo il modo in cui pensa a Liam. Nonostante lui si senta usato, continua a desiderare Liam perché non può farne a meno ed è una cosa che adoro letteralmente. Il modo in cui descrive Liam, poi, mi fa impazzire. Perché è proprio così che io immagino che Zayn veda Liam nella realtà, ma meglio che io non mi addentri nei miei scleri da Ziam believer accanita per il bene dell'umanità aha.
Comunque all'inizio temevo che Liam non sarebbe arrivato, ma quando è arrivato ha fatto la sua porca figura! A parte che ho praticamente adorato il modo in cui ha fronteggiato quelli della confraternita, ma io amo proprio tanto il suo personaggio. Amo il modo in cui tiene sempre testa a Zayn, il fatto che non si tiri mai indietro (almeno uno con questo carattere ci voleva!), che non abbia paura di scoprirsi né tanto meno di affrontare gli altri.
Sono felicissima che in questo capitolo questi due siano riusciti a parlare civilmente, che abbiano affrontato un vero e proprio discorso, che si siano in parte aperti l'uno con l'altro.
QUando poi Liam ha detto "Domani appena stacchi io e te ci andiamo a fare un giro." ero indecisa fra l'iniziare a piangere o a gridare per la felicità ahaha sul serio, neanche immagini quanto aspettassi questo momento e ti scongiuro, non far succedere qualche disgrazia proprio quel giorno, si meritano un appuntamento come si deve! Sono disposta a implorarti ahaha
E il finale "Per una volta mi permisi di sperare." vi stavo amando, sia te che Zayn!
Davvero questo capitolo mi ha resa felicissima e sapere che il prossimo sarà tutto dedicato agli Ziam HAAA! Non ce la faccio, perdona lo sclero ahahaha
Attendo con ansissima!
A presto,
Lu

Ps: scusa se questa recensione è un casino, non ho voglia di rileggerla ahaha

17/07/13, ore 14:02

Tantissima confusione per Harry, ma anche tanto amore verso Louis.
Lui non ama Nick a mio parere, è ancora innamorato del suo ricordo.
Gli mancano i momenti con lui, ma secondo me non lui.
Ha deciso di allontanarsi da Louis di proposito, per non buttarlo giù con lui, ma così lui soffre il doppio.
Sono proprio curiosa di vedere cosa gli dirà Nick, e della reazione di Harry.
Spero non gli creda, non deve farlo.
Lui è stato troppo male, e non merita di soffrire ancora di più.
Lui con Louis ha tutto.
Poi i miei dfsksjgkhjksdfghkjgh Ziam!
IL LORO PRIMO APPUNTAMENTO. *-*
Sono curiosissima, voglio vedere proprio cosa si inventerà Liam.
Non vedo l'ora!
Chissà se riuscirà a conquistare il cuore di ghiaccio di Malik.
A quanto pare un po' lo ha già fatto. *-*
Un capitolo spettacolare, come tutti gli altri 29.
Un bacio, aggiorna prestissimo! <3

-Rose.

17/07/13, ore 11:42

La storia diventa sempre più interessante e sempre con più colpi di scena. Anyway partiamo dall'inizio, c'è il pov Zayn, che riflette molto sull'accaduto tra lui e Liam. Continua a pensare che sia solo un giocattolo da usare, quando fa comodo alla gente, e per soddisfare solo i bisogni altrui.
A distrarlo dai suoi pensieri, è l'entrata di Liam nel bar, e devo ammettere che mi è piaciuto molto come ha tenuto testa ai suoi amici che lo prendevano in giro. Si avvicina al bancone, e confessa a Zayn una parte della sua adolescenza, non molto piacevole e di conseguenza anche Zayn si confida. Poi c'è il bacio e proprio non me l'aspettavo! Btw gli Ziam sono tanto adorabili, e sono tanto felice per loro, che in qualche modo compensano la mia disperazione per i Larry.
E ora passiamo al pov Harry...
Sentivo il cuore frantumarsi in piccoli pezzi ad ogni parola e frase che leggevo. Harry ricomincia a farsi picchiare, per provare e sentire dolore, per la sua sconfitta. Per non essere riuscito a tenersi il suo ragazzo, perché crede di essere stato abbandonato completamente da tutti. Andando sotto al palazzo di Louis e vedendolo uscire con Freddie, è andato su tutte le furie, anche perché crede di esser stato subito rimpiazzato. Ma io ho ancora una piccola scintilla di speranza nel profondo del mio cuore. Ti prego falli tornare insieme! çç
Poi il finale.. il messaggio di Nick. Beh sta accadendo proprio tutto ciò che avevo pensato fosse successo. Harry soffre vedendo Liam e Zayn baciarsi in pubblico, perché sa che con Louis non potrà farlo ancora, per il momento, e col messaggio di Nick e le parole che gli disse a Capodanno, spero solo che non torni con lui perché può vivere una storia al di fuori senza nascondersi.
Penso di aver detto tutto, il capitolo è scritto benissimo, as always!
Un bacio, alla prossima. :)

16/07/13, ore 19:32

Volevo iniziare dicendoti che sono stra felice che tu mi abbia seguita su Twitter: davvero, mi sono sentita molto onorata!
Ok, passiamo a questo capitolo che, secondo me, è uno tra i meglio riusciti. Per quanto la situazione dei Larry sia molto delicata, il modo in cui descrivi i loro stati d'animo (soprattutto quello di Harry,in questo caso) è talmente bello che per un attimo ho dimenticato persino del casino di cui sono protagonisti. Il modo che ha Harry di sentirsi vivo, di cercare di dimenticare i suoi problemi è sublime (bè, nel senso kantiano del termine) ed è incredibile il modo in cui riesci a rendere all perfezione quei momenti di sconforto.
Per non parlare poi degli Ziam: Liam mi sta poiacendo sempre di piú. Adesso sembra molto piú disinteressato nei riguardi delle opinioni dei suoi "amici". E Zayn? bè, lui è perfetto e piano piano si sta rendendo conto che Liam non vuole solo lui in quanto corpo, bensí vuole la sua anima,.
concludo dicendoti che mi emozioni sempre di piú, sei bravissima!
baci xxx

16/07/13, ore 19:20

come sempre sei bravissima e ormai sono stanca di dirti che sei perfetta per scrivere ahahah
comunque tornando al capitolo direi che questo è uno dei miei preferiti mi piace tutta la storia però il fatto che Zayn finalmente si lascia andare che Liam se ne frega dei giudizi altrui e che Harry abbia finalmente ammesso di amare Louis e di aver sferrato un pugno a Freddie dimostrando così la sua gelosia bè è qualcosa di stupendo :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
cn affetto baci Mena <3

16/07/13, ore 18:02

Amo la parte Ziam.... Sinceramente nn mi interessava tanto nella storia... Ma in qst capitolo mi sn sembrati entrambi cuccioli e adexo mne vado pazza... x la Mia aodrata Larry... Cavolo le cose si complicani a dismisura... Speriamo ke si risolva tutto... E se ho capito bene nella storia mi sembra ke il padre di Louis vada a qst incontri e forse e lì ke ha visto Harry... Infatti qll volta in ufficio gli hadtt di averlo gia visto in precedenza... Quindi ho ftt i conti e mi è sembrata una cosa ragionevole... Cooimq spero seriamente ke le cose si risolvano tra loro xk mi ferisce vedere Harry in qll stato... :) Xx a presto

16/07/13, ore 17:04

il tuo modo di scrivere fa appassionare i lettori, e i capitoli sono sempre meravigliosi.
complimenti per ciò che scrivi, riesci a farci (almeno questo vale per me lol) immedesimare nei personaggi e trovo che questa cosa sia bellissima.
spero che gli ziam muovano il culo lol e che i larry si riappacificano çç
anyway, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
alla prossima. :)xx

16/07/13, ore 14:52

Strano ma vero, eccomi a recensire il capitolo in tempo. Wow non mi sembra vero! L'ho letto ieri sera mentre ero a letto e non ti dico come mi sono sentita una volta che l'ho finito, perciò non contenta l'ho riletto ora, giusto per una "botta finale" e sono pronta a recensire!
Prima di farlo però vorrei dire che sono sì 5 mesi che scrivi questa FF ed essere arrivata al capitolo 30 con così tanti riscontri credo che sia davvero una sensazione fantastica, ma devo anche dire che mi sono stupita di me stessa, di quanto mi sono affezionata a questa storia e di come continuo ad aspettare il nuovo capitolo, di come per me è ormai impossibile farne a meno!
Altro capitolo, altre emozioni, sempre più ricco di avvenimenti e di nuove spiegazioni un po' più nascoste.
Non è affatto un capitolo facile, anzi è doloroso. In più momenti mi veniva da piangere, perché sapere cosa loro vogliono e allo stesso tempo sapere che non possono ottenerlo mi ha fatta diventare pazza, sono tutti aggrappati a scuse su scuse, al passato e vogliono distaccarsi da tutto questo, vogliono poter andare avanti ed essere felici, ma sono letteralmente paralizzati! Gli manca quel qualcosa che faccia dire loro "Fino ad ora ho sbagliato, ora voglio pensare a me e seguire il mio cuore e imparare a credere di più in me stesso".
Nessuno di loro ha un passato facile, lo capisco: chi ha avuto problemi con il sesso, chi con i genitori violenti, chi semplicemente non riesce ad ammettere chi è veramente, tutti in realtà seppur hanno problemi diversi possono aiutarsi a vicenda, ma sono uno più orgoglioso dell'altro e non capiscono che non sono poi così diversi a dirla tutta.
Da un lato sono contenta perché Zayn sta ammettendo a se stesso che gli piace Liam, che non gli è affatto indifferente fisicamente e anche mentalmente parlando. Le cose si stanno muovendo, stanno cominciando a conoscersi e questo è assolutamente positivo, purtroppo però il passato di Zayn ricorre sempre e nei momenti meno opportuni, o meglio frenandolo quando vorrebbe solamente seguire il suo cuore e il suo istinto, il suo animo dolce. Sì perché Zayn ha un animo dolce, è in grado di amare con tutte le sue forze, ma si sente “così sporco da fare ribrezzo” che non riesce ad abbandonarsi a Liam completamente.
“Il sogno che avevo sempre avuto era essere sfiorato con gentilezza, rispettato, chiamato con parole dolci, desiderato per chi fossi, amato.” Ecco questa frase la trovo stupenda e riassume perfettamente Zayn, quello che vorrebbe essere, ma che non riesce a raggiungere per via del suo passato, per via di Ben. Liam può essere tutto questo, può essere la sua risposta, deve solo capirlo. Forse l’ha capito e deve solo ammetterlo a se stesso. Ha iniziato a farlo proprio quando al bancone si sono baciati, davanti a tutti, indipendentemente dalle frasi negative che dicevano loro, lui sta bene con Liam, si sente se stesso, “libero di sperare” che anche il momento per la sua felicità è arrivato, per non dover più sentire nella sua testa una vocina che gli ripeteva che “Non c'era niente di peggio di non comprendere sé stessi, perché un pezzo rotto poteva essere aggiustato, un pezzo incomprensibile era destinato a non essere capito, ad essere scartato.”
Ecco però che questo bacio pubblico tra Zayn e Liam rappresenta tutto ciò che Harry non ha e tutto ciò che porta Harry nella confusione più totale. Da questo è dovuta la rottura del suo rapporto con Louis e allo stesso tempo il fatto di riprendere vecchie abitudini: farsi picchiare quasi fino a perdere i sensi per fare in modo che il dolore esterno fosse maggiore di quello interno. Questo era quello che credeva lui, ma a dire la verità i suoi pensieri erano sempre e comunque rivolti a Louis perché lo amava.
“La mia soglia di sopportazione era diventata così bassa? I sentimenti erano quelli che fregavano, le emozioni che provavo, la tristezza di essere stato dimenticato, trattato peggio di un rifiuto, uno scarto.”
Sono sincera il pov di Harry è veramente straziante.
Harry poi quando va da Louis è stato il mio colpo di grazia finale perché si vede che entrambi soffrono a stare distanti, si vede che Harry sta chiedendo aiuto seppur indirettamente, si vede che Harry ha bisogno di essere salvato. Purtroppo le cose non sono semplici e il dolore, la gelosia, la confusione portano Harry ad ammettere uno dei problemi di base: il segreto della loro relazione.
Questo è ciò che fondamentalmente destabilizza Harry ed è ciò su cui Nick fa leva. Harry sa che ama Louis, vuole lui, ma non riesce a dire di no a Nick perché con lui, sebbene sa quanto sia stato e sia negativo per lui, sa che ora come ora può ottenere ciò che vuole, una relazione vera, sincera, pubblica. La sola differenza è che lui non vuole Nick, non lo ama.
Harry si sta veramente distruggendo da solo, il nuovo incontro la settimana seguente, il dover/voler incontrare Nick, bugie su bugie ecco di cosa si tratta.
Tra Harry e Louis entrambi aspettano che sia l’altro a fare il primo passo, entrambi hanno forse capito i rispettivi problemi, ma non sono abbastanza forti da affrontarli, cercano sempre di rimandare tutto o di trovare delle scorciatoie per evitarli, purtroppo la corda prima o poi si spezza e non vorrei che si giunga a ciò.
Sono convinta che l’incontro all'ora di pranzo qualcosa abbia smosso, Louis che ha visto il suo visto pieno di lividi di certo non rimarrà indifferente, magari sarà lui questa volta a salvarlo dall'incontro, proprio come un tempo aveva fatto Zayn!
Io cerco sempre di pensare positivo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che a quanto pare sarà tutto Ziam e sul loro appuntamento e già me lo immagino *-*
Tantissimi complimenti come sempre.
Un bacio
Giuls

16/07/13, ore 14:46

sono rimasta senza parole per il capitolo!
è bello davvero anche se spero vivamente che
quei due risolvano...e che louis si decida...
non mi piace harry assieme a nick.
sono felice che zayn si stia lasciando andare con liam!!
alla prossima! ciao

16/07/13, ore 14:28

Non vorrei iniziare la recensione scrivendo che sto soffrendo perchè sarebbe banale e sciocco, ma la verità è che sto soffrendo.
Quindi inizio banalmente questa recensione: SOFFRO MOLTO.
Detto questo, possiamo andare avanti e cercare di analizzare questo benedetto capitolo. Su Twitter avevi anticipato che il primo pov, ovvero quello di Zayn, ci sarebbe piaciuto molto e in effetti così è stato. Non mi ero fatta molti filmini in testa perchè avevi anche detto che non c'era da aspettarsi chissà che cosa, ma è stato comunque emozionantissimo e questi Ziam mi fanno morire. Io li sto amando in questa storia e odio quando, ad un certo punto della fanfiction, inizio a sclerare per il pairing non principale. Uffa!!! Dovrei stare male per i Larry ma nello stesso tempo mi sto appassionando talmente tanto a Zayn e Liam che non posso non essere felice per loro.
Liam era un personaggio da odiare e invece si sta rivelando il più cazzuto (lasciami passare il termine) di tutti. Non si vergogna di quello che sta provando e bacia Zayn alla luce del sole, fregandosene della presenza dei suoi "amici" di confranternita. Secondo me Zayn sta facendo benissimo a lasciarsi andare, perchè Liam gli sta dimostrando già molto anche se tra loro non c'è ancora una vera e propria relazione. Liam sarà quello che lo farà sentire giusto, cancellando tutto lo "sporco" che Zayn si sente addosso. E poi mi piace il fatto che si stanno aprendo l'uno con l'altro. Mi piace che Liam abbia rivelato a Zayn il fatto che il padre lo picchiasse: è importante perchè aiuterà Zayn a lasciarsi andare ancora di più e a capire che Liam non vuole solo sesso da lui, ma anche una persona con cui parlare e stare bene.
Detto questo, non possono non essere contenta del fatto che il prossimo capitolo sarà tutto Ziam! *__________* Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento. ♥
Passiamo alle note dolenti adesso: Louis e Harry mi toglieranno la pelle. Sono in una situazione troppo critica e sono preoccupata per Harry perchè gli è bastato il ritorno di Nick per tornare a partecipare a quello stupido gioco che non fa che metterlo in pericolo.
Sento molto la mancanza dell'amicizia Zarry e il momento in cui Harry ringrazia Zayn mi ha fatto venire la pelle d'oca. Ma da un lato capisco che il tipo di rapporto che avevano instaurato era diventato quasi malsano, quindi è giusto che entrambi vadano avanti.
La scenata di Harry a Louis non è stata il massimo, a dirla tutta. Nel senso che sono combattuta: non so se essere arrabbiata con Louis perchè ha soccorso Freddie piuttosto che preoccuparsi dello stato d'animo del suo ragazzo (o ex-ragazzo), o se comprendere il suo comportamento, visto che Harry non avrebbe dovuto picchiare Freddie in quel modo.Opterò per una via di mezzo: non sono arrabbiata con nessuno dei due e comprendo entrambi i loro comportamenti! :D E spero solo che Louis vada da Harry per chiarire la situazione. Anzi no, non spero solo questo: spero anche che Harry non vada a fare quell'incontro perchè ho un bruttissimo presentimento a riguardo. E voglio aggiungere che sono contenta del fatto che Harry abbia capito che Nick non merita assolutamente una seconda possibilità.

Bene, credo di aver più o meno commentato tutto. Ogni tuo capitolo è ricco di citazioni che meriterebbero di essere estrapolate e scritte da qualche parte. Se mai troverò un po' di tempo, ne pubblicherò qualcuna su Twitter perchè meritano davvero. Ed è assurdo il modo in cui tu, pur non conoscendo personalmente le tue lettrici, riesca a scrivere cose che in un modo o nell'altro, colpiscano e riguardino tutti.
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Felicissima di aver iniziato questa storia! Sicuramente, merita un posto d'onore nella classifica delle mie FF preferite.
Baciiiiiiiiii ♥

16/07/13, ore 12:44

ahahah mitica la frase sulle lucciole, clap clap per te ;) Allora andiamo per ordine. Zayn si lascia andare, e finalmente direi porca puzzola. Liam si mostra un pò meno arrapato, entra in tutti il suo splendore e manda a cagare i suoi 'amici' o meglio compagni di corso, và. Poi si siede e si scioglie, insomma può fare il duro ma non per molto dopo tutto. Mi piace il loro bacio e il fatto che non si siano fermati, non si siano vergognati, insomma una bella coppia come sempre, va così a rilento però che giuro non ce la faccio, devo vederli assieme questi due piccoli <3 Poi ci sono i Larry, okay tutt'altro che rose e fiori. Harry il masochista, l'autolesionista non aiuta molto in questa faccenda, continua ad incolpare se stesso per tutto e addirittura quando sa di avere bisogno d'aiuto non lo accetta. Spero che il suo rapporto con Zayn si sistemi perchè li voglio vedere amici, non sopporto di doverli vedere distanti, incapaci anche solo di darsi un abbraccio consolatorio :( Voglio un POV. Louis, mi dispiace ma anche non mi dispiace che il prossimo capitolo sarò quasi totalmente Ziam, però un piccolo Lou me lo puoi mettere ? Cioè okay difendere Freddie, ma nemmeno smerdare in questo modo il tuo ragazzo ( dato che ha detto chiaramente di non averlo mollato ) u.u Bene, il capitolo precedente è stato lacrimoso, questo idem ma niente che già non sapevamo ecco, odio questa staticità e odio Nick. Pace <3

16/07/13, ore 09:28

Ok ho un problema perchè sono decisamente ossessionata da questa storia!!!La leggerei senza sosta,è come quando compri un libro dalla quale sai di non poterti staccare finchè non avrai letto fino all'ultima riga!!!ADORO come scrivi e la capacità che hai di coinvolgermi nella storia!!Complimenti!!

16/07/13, ore 07:34

Le cose tra i Ziam stanno andando bene, molto bene. Amo particolarmente il pov Zayn in questo capitolo ( sono sempre stati i miei "preferiti" i suoi, ma questo ancora di piu'), finalmente ha deciso almeno di provarci e ha capito che Liam da lui non vuole solo sesso, anche se ha questo problema proprio con il sesso chenon credo lo abbandonera' facilmente. E' come dicevo io, anche Liam ha avuto un passato difficile e Zayn puo' anche capirlo, almeno una cosa in comune ce l'hanno. Mi ha sorpreso Liam, non pensavo che si importasse cosi' poco del giudizio della gente, e' una cosa molto positiva soprattutto per Zayn che vuole delle certezze. Passando a Harry, la non presenza di Louis lo sta solo uccidendo e facendolo tornare l'Harry di prima, con Louis era felice, si dovevano nascondere e' vero ma a Harry comunque stava bene perche' Louis gli era accanto e lo faceva sentire amato. Inoltre e' tornato all'up or down e non avrebbe dovuto farlo, Harry gia' e' distrutto dentro se si fa distruggere anche fuori e' la fine per lui, ha bisogno di Louis. Non direi che la sua gelosia e' completamente ingiustificabile, perche' anche io se vedessi il mio ragazzo con qualcuno che ci prova con lui e con cui ha una certa complicita', e' ovvio che sarei gelosa ma di certo non sarei andata li a dare un pugno alla persona che ci provava con lui.. ma sappiamo che Harry beh e' Harry lol, e' la sua gelosia e' diversa da quella che potrei avere io, avendo dei "problemi". Non o quanto le parole di Louis possano essere vere, non penso che ritornera' da Harry subito, come se nulla fosse successo.
Sai proprio ieri ti ho trovata su twitter, andando sul'account dell'autrice di 'a kind of brothers' lei aveva rt un tuo tweet e dopo aver controllato il tuo account ho capito che eri l'autrice di 'no sound but the wind', ero scioccata perche' sulle mie autricipreferite massimo due conosco su twitter e per me e' uno shock quando ne vedo altre lol, ti scrivero' qualcosa.. facendomi riconoscere lol :)

16/07/13, ore 03:52

Da una parte sono felice come una pasqua per gli Ziam, dall'altra sono il ritratto della tristezza per i Larry.
Con questa storia mi ritroverò ad essere bipolare! (ti mando lo scontrino dello psicologo)
Gli ziam, una coppia adorabile anche se con i loro problemi (anche se la maggior parte se lo crea Zayn, ma dettagli) sono allo scoperto e quel bacio alla fine è stato la ciliegina sulla torta.
Tanto che quando ho esultato ho dato una botta al polso e mi sono pure fatta male. (ti manderò la ricevuta del pronto soccorso)
Zayn si ritrova sorprendentemente curioso da Liam e il suo passato e la cosa mi piace, ciò vuol dire che comincia ad avere un vero interesse nei suoi confronti.
Ha tra l'altro scoperto di non avere un passato molto diverso da quello di Liam col padre violento e tutto il resto.
Un punto a favore degli Ziam!
E poi l'appuntamento... mamma mia sto morendo dalla curiosità di leggere il nuovo capitolo!
E ora i Larry...
Ora ho smesso di sperarci, mi arrendo e mi butto dal quarto piano.
Seriamente parlando, Harry ricomincia a farsi picchiare per mandare via il dolore, ripensa a Louis e a quel "abbi cura di te" e a me si è spezzato il cuore.
L'incontro poi con Louis e Freddie è stato letteralmente il colpo di grazia per l'animo di Harry.
Vederlo sorridente e a proprio agio ha fatto pensare al riccio di essere stato "rimpiazzato" e la gelosia e la rabbia prendono il sopravvento.
Louis ovviamente da contro ad Harry che si sente offeso e se ne va.
Dulcis in fundo il messaggio di quel grande idiota di Nick (non voglio essere scurrile e dire brutte parole) e il suo vediamoci.
Ora. Io non vorrei che Harry si fa abbindolare dall'idea della coppia allo scoperto e mi lascia definitivamente Loulou per mettersi con tu sai chi.
Devo dire che mi scoccia sta cosa... fai tornare Harry e Louis insieme? Per favore, fallo almeno per la mia sanità mentale! xD
Vabbè ora vado che ho scritto un poema e tra un po' inizia misfits xD
xx

16/07/13, ore 03:00

Ciao! Sono Vita del thegays ahahha.
Non puoi capire avevo passato un'ora a scriverti una recensione e l'avevo conclusa, invece mi si è chiuso efp. Odio il mondo. Quindi ricomincio tutto da capo!
Avevo messo la tua fan fiction tra le seguite, dopo averne sentito parlare, ma non avevo mai avuto il tempo di cominciare a leggerla, fino a quando Frà (Fradale91) non mi ha informata del fatto che avrei adorato la tua storia e in particolare Harry. Ovviamente aveva ragione.
Prima di tutto ti scrivo qualcosa su tutti i personaggi, così posso arrivare al motivo per cui in realtà sono qui.
Zayn è un personaggio che riesce a colpirmi praticamente in qualsiasi fan fiction, un po' come nella realtà insomma. Ma tu hai dato una psicologia ad ognuno di loro che mi lascia senza parole. Quindi, partendo da lui, io non posso fare a meno di pensare che il fatto che Zayn abbia dei problemi legati al sesso lo renda molto fragile e protettivo nei confronti degli altri. Sto parlando ovviamente di Liam. Ciò che fa trasparire il moro è che non vuole essere usato, ma il fatto che in realtà si preoccupi anche delle conseguenze che comporterebbe stare con Liam, di come potrebbe ferirlo, lo rendono ai miei occhi un cucciolo di foca.
Il suo rapporto con Harry mi manca parecchio. All'inizio lo vedevo un po' come un ostacolo per i Larry (e non avevo tutti i torti), ma il fatto che siano passati dall'amarsi così tanto a quasi ignorarsi mi distrugge. (Forse perché non accetto con facilità i cambiamenti).
Liam: In realtà credo sia l'unico dei tuoi personaggi che non mi va molto a genio, ma ho una spiegazione logica anche a questo ahah. Liam inizialmente ha fatto del male a Zayn e Harry, insultandoli e picchiandoli. Ora, andando avanti si rende conto che prova qualcosa per Zayn e comincia a comportasi nel modo giusto, ma mio Dio, non posso fare a meno di continuare a pensare a come è iniziato tutto. E mi dispiace perché credo che per questo Zayn e Liam non riusciranno mai a piacermi come coppia in questo caso. (Che poi in realtà non è vero perché sono una Ziam shipper impazzita e quindi alla fine li amerò comunque, scusa non so cosa sto dicendo!).
Louis: All'inizio ho pensato che lo avrei odiato (Tanto quanto Liam forse ahah). Il suo continuo "nascondersi" mi rendeva nervosa perché odio tantissimo i bugiardi. Fortunatamente non è andata così. Credo che però molto è dovuto alla sua relazione con Harry, che rende tutto perfetto. Ti lascio solo immaginare come sto ora che sono momentaneamente distanti.
Harry: Eccolo qua, il mio punto debole..Harry è praticamente il motivo per cui non ho mai lasciato una recensione. Hai presente quando tutte le persone cominciano a dire "Harry rappresenta tutto ciò che ho passato io...lo capisco" e cose così? Ecco, mi fanno sentire ridicola nel dirti che Harry mi rispecchia fin troppo, così tanto da lasciarmi perplessa ogni volta che concludo un capitolo. Resto lì a fissare la pagina, bloccata, perché tu mi lasci veramente spiazzata, senza parole. Magari può non sembrare il massimo, ma credo sia una cosa positiva. Sembra quasi che tu riesca a leggermi dentro (cosa che ovviamente non fai, ma immagino sia dovuto a delle esperienze che abbiamo in comune o a delle esperienze che hai costruito intorno ad Harry che mi ricordano un po' le mie), e credo sia un dono fantastico per ogni scrittore, quello di saper trasmettere determinate emozioni.
Ora non mi trattengo a farti un resoconto sull'intera fan fiction, ma passo direttamente a questo capitolo, dicendoti che in realtà mi hai fatta restare un po' di cavolo (Non sto parlando del capitolo in sé per sé, che come al solito è perfetto). Harry va da Louis, lo vede con Freddie, si ingelosisce e da un pugno al ragazzo. Louis vede che sta male, e nonostante tutto gli urla contro. Capisco che è normale, dato ciò che ha appena fatto Harry, ma mi sembra quasi di stare al posto di Harry, e in un certo senso ci sono stata. So cosa vuol dire sentirsi sbagliati e vedere quell'unica persona a cui ti aggrappavi scivolare via. E' brutto, ti sembra di morire, e ti senti senza una via d'uscita. (Motivo per cui ho twittato quella frase meravigliosa che quasi concludeva il pov di Harry).

Smetto di annoiarti con questa recensione senza senso. Non so nemmeno se è appropriata, ahhahah vabbè.
Ti faccio davvero i complimenti perché sei un piccolo genio e sei bravissima a scrivere. E da oggi in poi magari prendo il coraggio di lasciarti due paroline.
Tanti baci ♥