No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

02/09/13, ore 15:44

Zayn e quella felicità che non pensava di poter provare, che gliela si leggeva negli occhi marroni.
Io e quel sentimento che, anche solo immaginare di provarlo per un uomo, mi aveva impaurito, mentre adesso era solo una realtà che si consolidava ora dopo ora.

sinceramente? dopo il capitolo precendente mi aspettavo qualcosa di estramente deprimente e che avrebbe sfasciato il cuore delle povere lettrici ignare aka me.
e invece, mi sono ritrovata un capitolo tutto fluff (sorvolando sulla parte di louis) e i fazzoletti che avevo messo da parte sulla scrivania non sono serviti.
per fortuna poi. ahah
e, o mio dio, era da anni che non recensivo e non me ne sono nemmeno resa conto.
amo la dolcezza di liam. in pochi capitoli si è trasformato quasi in un'altra persona.
e zayn, che finalmente si sta aprendo con lui e tutto il resto, è qualcosa che mi fa sclerare. (no, il mio amore per il suo personaggio è infinito).
cooomunque, dici che mi devo preparare psicologiamente per il prossimo capitolo? lol
alla prossima fra,
ciao ciao :) xx

02/09/13, ore 15:33

Quant posso amarti? ahah
Questa è una delle mie ff preferite davvero! ogni capitolo merita tantissimo sei bravissima a scrivere e coinvolgere il/la lettore/rice nella storia!
be che dire non vedo l'ora di leggere ancora!
questo capitolo è stato bellissimo amo gli ziam! mi consolano un po' dai larry distaccati ahah
non mi aspetto proprio cosa succederà, anche se spero che tornino insieme, perchè la tua storia è piena di cose inaspettate e non è per niente banale e niente complimenti un abbraccio xxx
- Chiara:))

02/09/13, ore 15:21

Mi sembra stupido lasciare la mia prima recensione al capitolo 35, ma seguendoti su Twitter abbiamo parlato spesso della storia e solitamente leggo il capitolo ad orari improponibili, oppure ho gli occhi completamente annebbiati dalle lacrime. Chiedo venia.
Volevo scrivere una recensione seria, costruttiva e articolata ma tutto quello che sforna il mio cervello adesso è 'Ziam-amore-feels-potrei annegare nelle mie lacrime-mi butto dal balcnie' quindi perdonami per la schifezza che stai leggendo.
Non volevo nemmeno rifilarti i soliti complimenti che ricevi ogni giorno perché la mia indole incline all'originalità potrebbe vendicarsi. Però sei bravissima a scrivere, che ti devo dire. Adoro il fatto che ti soffermi tanto tanto tanto sulla psiche e sui pensieri dei ragazzi (ragazzi, oddio...) perché mi immedesimo molto di più nelle vicende ed è stupendo.
Continua a scrivere, scrivi anche le istruzioni per le aspirapolveri ma ti giuro, non devi smettere di farlo perché sei bravissima.
La smetto qui, ancora complimenti e al prossimo aggiornamento, dato che ormai ci ho preso gusto e recensirò sempre, esclusi i casi elencati sopra ahah
Ciao (:

02/09/13, ore 15:01

oooohh ma è stupendoooooo!! Liam e Zayn sono così carini e teneri.... oddio molto diretti eh però così dolci!! ed Harry e Louis so che torneranno insieme, non può essere altrimenti :D basta mi piace un casino caso chiuso!! complimenti aggiorna presto please.
alla prossima recensione ciau ciauu ** <3

02/09/13, ore 14:53

Oh oh! sono la prima a recensire :D okaay ho avuto più tempo degli altri per metabolizzare l'amore che è questo capitolo. Tutto amore tranne Louis, anche Harry depresso riesce a farmi provare, oltre alla tanta pena, amore ma Louis proprio no. E sto iniziando a capire quello che mi hai spoilerato, ma non so.. devo ancora decidere cosa provo per Louis u.u Sicuro odio suo padre. (e ancora spero che nel finale finisca in un'orgia con Nick e Ben e che ne escano tutti e 3 in qualche modo morti, ti faccio decidere come, questo sarà il primo spin-off sulla tua storia hahah)
Aprirei un'immensa parentesi ZIAM solo per ridurmi a dire: Amore, Sesso, Perfezione.
Non c'è altro, si pigliano per il culo (in oooogni senso) come solo loro san fare e ci tengono da matti l'uno all'altro, cosa ci può essere di meglio? *-*
Lilo: io amo i lilo, ho avuto bisogno di una mano per farmeli amare, a dir la verità, mi hanno fatto notare come, quando c'è stata la Haylor e Harry era ..ehm.. impegnato a non saper recitare, sono uscite un sacco di foto di Louis e Liam in giro e questa scena di Liam che va a trovarlo e lo prende in giro me l'ha ricordato un sacco *-*
Liam, com'è vero che io sono Zayn di questa storia, Liam è l'uomo della mia vita. E questo lo conferma u.u Passa dal balbettante alle prime armi al malizioso e *-* boh non continuo, capiscimi :)
La tutina di armani arancione perché fa chic è un'immagine fantastica e gli donerebbe anche l'arancione *-*
Mi aspetto il prossimo devastantissimo capitolo :( Harry mi spaventa ma anche Louis non scherza, sembra pronto a esplodere e allo stesso tempo senza speranza :(
Okaay, basta. Tempo che ci ho messo io avranno recensito in 10 :D
Love you sooooooo much *-* e grazie a te, non a me, perché io amo tutto questo e correggerne le virgole non è nulla in confronto a tutto quello che mi fai provare tu con questa storia, sul serio :')
Ci sentiamo presto :D
Devo firmarmi? La tua beta che si sente una bambina da quanto saltella esaltata perché tutto questo è bellissimo *-*
Hamleys <3

02/09/13, ore 11:09

Okay dopo un'iniziale momento di sconforto e odio profondo nei tuoi confronti (scherzo lol) devo dire che hai ragione, niente può andare sempre bene e una rottura ormai era non solo prevedibile ma anche necessaria, non so come andrà a finire anche se so come vorrei che andasse il tutto ma so che non ci deluderai, saprai scrivere ciò che è meglio per la tua storia, quello che hai pensato tutto questo tempo :) Insomma io aspetto ancora questo scemo di Nick che sembra tornato per rompere un po' e poi all'improvviso non si fa più vedere. Poco bastardo ah? Suppongo che il suo ritorno sia legato anche all'entrata in scena di Niall. Insomma tempi duri incombono nella vita di Harry, Harry senza Lou e con un ex e un fratellastro da gestire. Spero solo che in qualche modo proverà a mantenere la promessa fatta a Lou e Zayn :(

Passando ai Ziam. LOVE IS IN THE AIR ❤ Due si lasciano, altri due si uniscono. E che Unione. Non so come commentare, il rosso è più rosso che mai, è stato speciale, molto accurato, molto intenso. Mi piaz. Lol
Bè a presto, forse oggi aggiornerai mi pare di aver capito ;)

02/09/13, ore 10:30

Oh quanto mi sei mancata ❤ mi trovo un po' d'accordo con te sul fatto che questo capitolo sia un po' sotto tono, più che altro è molto narrativo, più dialogato soprattutto nella parte iniziale. poi dal momento Ziam in poi ritorna il tuo solito modo fantastico di descrivere, sarà perché c'è Louis che continua a trastullarsi con la storia che il primo amore non vince mai è cazzate varie u.u Ora passo al prossimo capitolo, un bacio. P.S. Non vedo l'ora di leggere il capitolo porn Ziam lol ❤

01/09/13, ore 20:10

ok, bene, ho appena finito di piangere..
ti dico solo che ho scoperto questa FF 5 giorni fa e ho letto tutti i capitoli in 3 giorni, sei bravissima a scrivere <3

01/09/13, ore 16:16

Oddio santo! Donna potrei anche amarti! Questa storia mi sta piacendo tantissimo! Harry in queste vesti lo vedo benissimo! ODDIO!

01/09/13, ore 16:02

Oddio! Per tutto il tempo non ho fatto altro che immaginare Louis che dipinge Harry *-----* La storia diventa sempre più interessante! BRAVISSIMA!

01/09/13, ore 15:44

Moltissime persone mi hanno consigliato questa ff e devo dire che avevano proprio ragione. Complimenti! Mi piace molto come scrivi :) Adesso vado a divorare gli altri capitoli ahaahah :)

30/08/13, ore 07:29

Io davvero non capisco perché non ho letto prima questa fanfiction. L'ho iniziata poco tempo fa e me ne sono follemente innamorata. A parte il fatto che scrivi benissimo e che la trama è a dir poco meravigliosa, mi prende troppo. Questa è la terza notte che passo a leggerla invece che dormire. Da una parte non vedevo l'ora di arrivare in fondo perché morivo dalla voglia di recensirti e dall'altra sono triste dato che adesso mi tocca aspettare gli aggiornamenti, ma c'est la vie. Comunque questo capitolo è il male. Nel senso che nella parte ziam piangevo dalla gioia e nella parte larry piangevo dal dolore. Non puoi farmi questo, il mio povero cuore è debole, non regge.  Andiamo con ordine okay, mi ci vorrà un po', scusa se mi dilungo troppo haha :) Partiamo dal fatto che amo alla follia il personaggio di Zayn, è il mio preferito qua dentro, e quindi ho sofferto con lui nella parte dell'addio con Harry. Stavo letteralmente piangendo e no, non mi sono ancora ripresa. Però poi ci sono gli ziam che adoro e che, direi finalmente, lo fanno. Stavo tipo fangirlando dall'inizio alla fine della scena rossa e poi il mini-dialogo alla fine mi ha ucciso definitivamente.  Ma poi ovviamente con il pov di Louis sono ripiombata nella depressione. All'inizio quando parla con suo padre stavo imprecando dentro di me e poi quando va da Harry e si lasciano è la fine.  La fine.  The end.  Addio.  Oltre ai singhiozzi, avevo una strana voglia di buttare il computer di sotto. Disperazione, ma sul serio. Questo capitolo ha messo a dura prova la mia sanità mentale, troppi sbalzi d'umore in troppo poco tempo, oddio.  Per finire ti dico che sei davvero molto molto brava a scrivere e meriti tutti i complimenti di questo mondo, veramente. Ultima cosa: ho visto anche il trailer che è stupendo e ti adoro anche perché quasi tutte le canzoni che metti nei capitoli le amo e mi fai scoprire tanta nuova bella musica. Okay, mi dileguo, spero di non averti annoiata e nada, non vedo l'ora che aggiorni. Un bacione e al prossimo capitolo :)

29/08/13, ore 22:22

Ciao :) vi scrivo, non è la prima volta che lo faccio, per chiedere l'inserimento di questa storia fra le scelte della sezione One Direction.
Le altre volte che vi avevo scritto mi ero concentrata sul perché mi piacesse molto questa storia e capisco che un giudizio non obiettivo possa non convincervi quindi cambio argomentazioni.
La storia è scritta in Italiano impeccabile, tutti gli errori di battitura, virgole perse per strada o quant'altro sono stati corretti e sistemati recentemente dalla beta -che poi sarei io- e dall'autrice in persona.
Il linguaggio usato non è banale e si nota soprattutto in come cambia a seconda di chi sia il punto di vista all'interno della storia ed è un merito all'autrice dato che rende il tutto più realistico.
La trama è super intricata e piena di colpi di scena, non si avvicina per niente a una banale storia d'amore, seppur resti il tema di base, vengono trattati moltissimi argomenti e moltissimi problemi, alcuni molto pesanti, che potrebbero coinvolgere chiunque di noi, ho, in un certo senso, ritrovato molta speranza tra le righe di questa storia e chiunque merita di leggerla e trovarla a sua volta.
Ogni personaggio si scopre pian piano nella storia e ognuno ha la sua psiche, chi più contorta chi più meno, e la si può ritrovare nei dialoghi, tutto è molto curato sotto questo punto di vista e sono certa che se voi leggeste qualche capitolo ve ne accorgereste. :)
La storia è slash, una caratteristica che non si ritrova molto tra le storie scelte del nostro fandom, ma sono certa che le storie slash abbiano grande margine di apprezzamento tra noi lettrici.
L'autrice si premura, inoltre, di aggiornare settimanalmente e so di per certo che mette nella storia un impegno immenso, per questo motivo meriterebbe un posticino tra le scelte. :)
Spero di non avervi annoiato e basta con tutte 'ste parole ma di avervi convinto a prenderla in considerazione per l'inserimento e di avervi fatto capire la bellezza e la profondità di questa storia, leggetela, vi prego, capirete tutto ciò che ho riportato in questa recensione.
Un bacio, Hamleys :)

29/08/13, ore 15:43

Ciao.
Di solito mettevo la faccina, oggi non li farò, sai perché?? Perché Harry e Louis si sono lasciati e spero che sia solo temporaneamente.

La parte Ziam è stata a dir poco emozionante.. E mi è piaciuta particolarmente.
Zayn che si mostra debole, fragile, insicuro per una volta mi ha fatto tenerezza, e tu sai che non è una cosa che accade spesso..

Nella parte Larry avevo le lacrime agli occhi ma mi sono contenuta perché se mi avessero vista piangere davanti a un cellulare i miei mi avrebbero fatto domande a cui preferirei non rispondere.. Non so se capisco.

In realtà non ho molto da dire perché ci sono rimasta malissimo.

Sempre e comunque lieto fine Larry!!

Alla prossima,
MSHTP

29/08/13, ore 15:02

Il capitolo è meraviglioso.
Gli Ziam sono stati a dir poco perfetti.. Zayn è stato perfetto e spero che riuscirà ad amare Liam quanto Payne ama lui..
Sono felice che Ben sia praticamente fuori dalla loro vita, almeno per il momento..

Per quanto riguarda il padre di Louis, non mi aspettavo che lo accettasse...
Oddio chiamare il proprio figlio "frocio" non credo si possa definire accettare ma almeno l'ha aiutato anche se credo che l'abbia fatto solo per salvaguardare il nome della famiglia...
Spero che Louis non si penta del tempo passato con Harry..
E spero che riesca a far capire al padre quanto amiamo Harry e di quanto sia speciale..

Detto questo, ricordo che vorrei un lieto fine.

Alla prossima,
MSHTP.