No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

25/02/13, ore 17:42

Ciao :)
Harry è un personaggio contorto, distrugge tutto quello che ha intorno a se...
Distrugge se stesso, gli altri, ma non Zayn, il suo scoglio nel bel mezzo della tempesta.
Non mi piace Zarry, ma per il semplice fatto che sia una Larry Shipper non accanita di più...
Sono curiosa di sapere che succede tra Louis e Harry!
Alla prossima,
"MSHTP"

25/02/13, ore 16:57

Ho pianto ok? Ho pianto seriamente, cioè è stata colpa della fine. Mi ero ripromessa di non piangere e invece..
Comunque non ho mai recensito la tua storia, anche perchè ho letto tutti i capitoli adesso.
Quindi mi esprimo ora. Questa storia è bellissima, ma cosa dico? E' meravigliosa, è una delle storie più belle che abbia mai letto, per questo l'ho anche messa nelle preferite! Io spero soltanto che Louis segui il consiglio di Harry. La libertà. Lui deve liberarsi di quel peso per essere davvero felice, deve scappare se serve. Non può continuare anche lui a tenere questa maschera come Harry. Spero anche che riusciranno ad aiutarsi a vicenda e a capirsi. E' tutta colpa di quel Nick se ora Harry sta male. Povero, ma dico? Farsi vedere insieme a lui davanti a tutti no? Però farsi vedere dal tuo fidanzato a letto con un altro si vero? Ma sparati, dico davvero! Ok, dopo il mio sclero ti lascio. Sicuramente Harry e Louis troveranno la felicità l'un l'altro ne sono certa. Beh, alla prossima, non vedo l'ora di leggere il capitolo che pubblicherai Giovedì, vero? *risponde di sì* c':
Ciaao!

25/02/13, ore 16:25

COME SPUTTANARE KAI,PARTE PRIMA.

No daaaaai,avevo la mia immagine da dura e tu me l'hai sgretolata con
'Questo capitolo ha fatto piangere Kai.'
Comunque e' vero,ho pianto tantissimo cc
Sara' perche' provo empatia,sara' perche' Haroldo problematico e' il mio amore ma boh cc
A parer mio,questo e' il capitolo piu' bello fino a ora (Italiano portami via.)
Anzi per fare una frase corretta grammaticalmente : Questo capitolo e' molto piu' meglio assai ceh.
Okay e dopo sto mini papielio sgrammaticato me ne vo.

-Kai.

25/02/13, ore 16:01

Beeeello!!! Però Harry è un superdepresso, mannaggia.. (?)
Tifo Larry io, neh, per cui vedi di farli mettere insieme o solo di... mm... creare parti... mlmlml *si nasconde*
Coooomunque, ben fatto sistah *batte il cinque* questa storia è sempre più bella! ksdjhfvlajhs *-*
Well, mi dileguo :)

Baci, Ari.

25/02/13, ore 03:53

Facciamo che ho deciso che ti odio, okay? Non. Puoi. Farmi. Una. Cosa. Del. Genere. Questo capitolo è la perfezione ma mi ha fatta stare malissimo. Il modo in cui il tuo Harry parla di Zayn, di loro, di quello che hanno e che hanno costruito mi ha fatto venire di nuovo le lacrime agli occhi, come se fosse normale!, e un nodo alla gola. E Harry dopo la telefonata, povero amore, non se lo merita di soffrire cosi, sei sadica! Vogliamo parlare dei Larry? Non vorrei ma devo! Louis è la dolcezza, non puoi capire la tenerezza che mi fa questo Louis un po' insicuro e strapreso da Harry che descrivi. La scena finale mi ha lettalmente uccisa, questa volta più degli Zarry. L'ha ferito e ha ferito anche me! Sentiti in colpa! Okay sto sclerando di brutto ma i tuoi capitoli, soprattutto letti a quest'ora, mi distruggono emotivamente! Aaah, shame on you! Ti adoro, okay, non lo dirò mai più ma sappi che lo faccio ghjkfjiof vado a dormire, sperando di non sognarmeli, 'sti tre! Scrivi da Dio, aggiorna presto!

25/02/13, ore 01:43

Il capitolo è davvero bello, i pensieri di Harry sono davvero molto interessanti, forse perchè mi ci ritrovo anch'io . . .
Comunque, anch'io penso che le parti Zarry siano davvero carine, è bella la loro alchimia, tutto quello che li unisce.
Bel capitolo.!

25/02/13, ore 00:20

Cioè no ç.ç non puoi farmi questo D:
Oddio Nick stronzo, Louis attaccato, Harry pazzo *-----* amo questo capitolo fdkjasbsdgkj
mi piace davvero molto questa FF infatti è una delle mie preferite Larry uu è scritta molto bene e spero che continuerai presto <3
*sparisce :3*
Ps: sono Giulia Larry Shipper LOL

24/02/13, ore 23:47

Harry ma perche' Louis dovrebbe volere solo una scopata da te ? ma non lo vedi quant'e' dolce ? Io personalmente amo il personaggio di Louis .

24/02/13, ore 22:46

CARUSI,VADDATI CA IU SUGNU BEDDA,U DISSI FRA OKAY? CI CAPEMU? OKAY.

Povere ragazze non siciliane che sicuramente non hanno capito una ceppa
AHAHAHAHAHAHAH La bellezza del dialetto lol
Okay,dopo la Kai mafiosa inizia la Kai seria
Una peggio dell'altra nsomma
Faccio schifo,sto scrivendo la recensione all'ultimo
Ma insomma,la recensione di kai non manca mai anche se inserita all'ultimo momento.
Qua il mio boo soffre per colpa di suo padre cc
E come al solito io provo empatia,anche perche' so cosa si prova..
MA APPARTE QUESTO
Il capitolo e' scritto stupendemente,come al solito.
Amo il tuo modo di scrivere e te lo ripetero' fino allo svenimento **
Ma apparte questo,e' bello il modo in cui hai fatto vedere la tipica giornata di Boo,davvero :33
Un bacio u.u

-Kai

23/02/13, ore 23:30

E' la prima larry che leggo, e credimi ne sono molto contenta.!
E' scritta davvero bene, rende bene idea del carattere dei personaggi, niente male davvero. :)
Alla prossima.

23/02/13, ore 21:29

ciaooooo :D
Sono una fan sfegatata della coppia Larry e la tua storia mi fa impazzire *___* Louis con i suoi tormenti e la sua disperata voglia di dichiarare quello che è senza timore lo rende dolcissimo!! Ammetto di essere anche io gelosa come Louis di Zayn e Harry e non vedo l'ora di vedere Harry e Louis insieme!
Aggiorna prima che puoi sono curiosissima!
Un bacio :*

23/02/13, ore 01:23

Okay, sto con l'ansia. Speravo di leggere del loro prossimo incontro e invece hai prolungato la mia tortura personale! Va bene, cercherò di farmene una ragione. Il capitolo era bellissimo come sempre, ribadisco il fatto che adoro il tuo modo di scrivere e nulla, sto entrando nella psicologia di Louis, che nonostante sia diciamo quella più semplice da comprendere (credo) è quella che mi sta richiedendo più tempo, in Harry ci sono già alla stragrande, sono più come lui, io. Btw, già che mi hai detto che nel prossimo capitolo ci saranno sia scene Larry che Zarry sto delirando, wow, non vedo l'ora, davvero! Una cosa sola mi fa stranissimo: Liam in queste vesti un po' da duro. Non ce la faccio, non puoi fare questo al mio bambino, lui è un cucciolo bisognoso d'affetto ç___ç no, d'accordo, mi calmo, è solo che Liam ha il monopolio dei miei sentimenti, lo amo, okay, la smetto sul serio HAHAHA Ora ti lascio, con l'augurio da parte mia di rileggere un tuo aggiornamento presto, ma ho visto che hai tempi fantastici! L'altra fanfic che seguo (e che mi piace così tanto) aggiorna ogni due settimane, capisci?! Vabbeh, vado, a presto meraviglia!

22/02/13, ore 18:32

Ciao cara!
Okay, diciamo che non mi perdo in chiacchiere inutili (per quelle c'è sempre tempo) e passo subito a recensirti il capitlo che è meglio.
Allora, partiamo dall'inizio.
Si torna a vedere le storie con gli occhi di Lou (sì puoi chiamarmi Signora Ovvietà). Sono arrivata a leggere fino a quando El non gli riattacca il telefono in faccia. Ho dovuto costringermi a staccare gli occhi dallo schermo per commentare questa prima parte del capitolo. La descrizione del pranzo con il padre è un'angoscia unica, prendilo come un complimento eh! Se volevi mostrare quanto freddo e inconsistente possa essere il rapporto tra Louis e suo padre ci sei riuscita alla perfezione. E' stato triste leggere quali patimenti vive continuamente il ragazzo. Ha una forza strabiliane per poter sopportare il tutto. Il signor Tomlinson (ne sono disgustata, permettimelo) è così ceco e freddo! Non si accorge assolutamente di nulla, quasi come se il figlio non esistesse nemmeno. Vede solo l'ombra di Louis, lo vede in lontananza, lo vede controluce e di lui sa meno di niente. E' talmente ingiusto che... Non so, è ingiusto punto!
Ora torno sull'altra pagina a leggere ché Harry è arrivato ad intrufolarsi (per la miliardesima volta, mi piace pensare) tra i pensieri di Louis :D
E' gggeloso si Zayn! Porca caccola sì! Scusa l'eccitazione ma nel passaggio in cui hai descritto il ricordo di Zayn e Harry che "giocano" dietro il bancone è partito il solito sorriso da deficente che mi fa dolere le guance tutte le volte che leggo di loro.
Il passaggio dove Luo dice di aver disegnato decine di Harry per uso suo e personale è uao! Pieno di tutto quello che il castano può provare verso il minore. E' il fulcro di tutto.
Finalmente viene delineato meglio il personaggio di Liam. Non sembra poi così male, sembra una persona affidabile su cui poter contare nonostante il suo carattere non sia uno dei migiori e possa sembrare uno dalla puzza sotto al naso. Credo che, sotto sotto, non sia poi proprio così come appare, credo che dietro la maschera da duro che prende in giro tutti si nasconda una persona che sa capire e ascoltare. Non so, nella mia testa mentre leggevo come Louis ce lo presentava si è formata questa convinzione, magari sto sbagliando di sana pianta ma mi piace immaginarmelo così.
Non avevo associato il disegno che sta realizzando Louis alla chiusura del capitolo con il tatuaggio di Harry, almeno fino a che non ho letto il tuo appunto. Credo sia un'associazione molto azzeccata soprattutto con il concetto che è una sola e non riesca ancora a voare proprio per questa sua solitudine ma, scommetto che, non appena alla nostra rondinella se ne affiancherà un'altra (non sto alludendo ad Harry, noooo xD), il suo timore svanirà e spiccherà il volo che lo porterà alla sua vita.
Prossimo capitolo Zarry ye! Adoro quei due ragazzi e l'attrazione che li lega, magari te l'avrò già ripetuto altre cinque volte ma non posso farci niente, sono bellissimi insieme e questo è tutto.
Alla prossima sperando sia il primo possibile.
xoxo
Break_Away.

22/02/13, ore 11:10

Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry, Larry *sbatte i pugni sul tavolo* (?)
Anyway.. Bellissimooo!!! Adoro questa storia, seriamente, e te l'avrò già detto troppe volte, ma te le meriti tutte! E' bellissima e descritta veramente bene!!
Ti prego continua presto!!

Baci, Ari

21/02/13, ore 20:43

Ciao :)
La tua FF mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Adoro il modo in cui scrivi, come ti soffermi sui sentimenti, le emozioni e i pensieri dei personaggi; riesci davvero a trasmettere quello che provano: le insicurezze di Louis, le sue paure, e il dolore di Hazza, ma anche la fiducia che ripone in Louis, tanto da raccontargli del suo tentato suicidio.
L'immagine del piccolo Tomlinson costretto a vestirsi come un ometto d'affari a 7 anni è davvero straziante e motiva ulteriormente la sua paura di ammettere la propria omosessualità.
E poi a fine di questo capitolo è asnxjsdaidn! Il disegno della rondine *.*
Mi piace molto anche il fatto che ad ogni capitolo abbini una canzone, perchè se le ascolti mentre leggi i capitoli ti sembra di capire meglio i sentimenti dei personaggi ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perchè credo che non resisterò molto, mi piace veramente tanto!
A presto :D