No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

02/08/13, ore 19:29

Eccomi, mi sono rifatta viva! Scusami se nello scorso capitolo non ho recensito, ma avevo pochissimo tempo e ho solo avuto tempo di leggerla. I know sono di alcuni giorni in ritardo, perché sono stata impegnata, ma eccomi!
Adoro questo capitolo, anche perché fa capire molte cose che potrebbero succedere. Nonostante Louis volesse distrarsi, i suoi pensieri sono sempre rivolti al suo ragazzo, sulla loro situazione e su ciò che potrebbe accadere. Così decide finalmente di andare a parlare con Harry, per voler chiarire tutto.
Diciamo che non è stato una dei migliori rincontri tra i due, ma vuole comunque dimostrargli che è lì per lui e ci sarà sempre, che lo ama, che vuole riempire del suo amore. Ciò che mi ha colpito è il finale, credevo che, Louis, andando negli spogliatoi per prendere la giacca di Harry incontrasse Nick e avesse una discussioni o uno scambio di sguardi raggelanti e invece non succede niente di ciò che pensavo. Infatti c'è la polizia che lo arresta per aver trovato della droga nelle sue tasche e uscendo Louis intravede il padre. Bene, ripeto che mi piace molto come capitolo perché il finale è pieno di colpi di scena. Credo di aver finito, volevo farti di nuovo i miei complimenti per come scrivi, se bravissima, troppo!
Alla prossima, baci. xx

02/08/13, ore 03:23

Ho seguito tutti e 32 capitoli madoooooo. Ma io ti amo sei fantastica . Sono gay è amo la tua ff sei meravigliosa e aspetto il trentatreesimo capitolo

02/08/13, ore 02:03

dire che amo questa ff è dir poco,davvero.ho letto 32 capitoli in soli due giorni,ma cavoli,ne è valsa la pena,scrivi benissimo,mi congratulo con te (: spero di leggere presto un altro capitolo,alla prossima!x

01/08/13, ore 22:12

Eccomi qui, già mi scuso se questa recensione farà pietà, ma davvero questo è stato non dico il più doloroso di tutta la storia per me, ma è decisamente tra i principali, seguito a quello in cui Harry si è chiuso in bagno la sera del compleanno di Louis! E io che mi preoccupavo per Nick, davvero!!!
Forse però è meglio così, c'era davvero bisogno di questa svolta, dopo della quale nulla sarà più uguale come hai detto tu, perchè ormai le cose tra loro non potevano più andare avanti così, li avrebbero solo portati all'autodistruggimento!!
E la cosa più "triste" è che all'inizio,sembrava che tutto si stesse piano piano sistemando, e quindi diciamo che speravo non dico in una riappacificazione alla fine del capitolo, ma almeno un punto di partenza, dal quale iniziare a ricostruire la loro storia, invece l'apocalisse!! Sempre quella maledetta speranza dentro di me, che non riesco mai a mettere a tacere, soprattutto dopo che Harry ha mandato quel messaggio a Louis, nonostante non si vedessero e parlassero da giorni!!
é stata molto importante la scena al bar, quando Louis ha visto Liam e Zayn così a loro agio in pubblico! Anche se so che gli ha fatto male, era fondamentale per Louis capire che quello era il modo in cui le cose sarebbero dovute andare anche tra lui e Harry, non importa quanto spaventato fosse di dire la verità!
Mi hai fatta rimanere con il fiato sospeso per tutto il tempo della corsa per raggiungere Harry in quel posto fuori dal mondo, davvero avevo l'ansia come se ci fossi stata io a camminare da sola in quel vicolo buio!!
La scena sul "ring" è stata davvero un colpo al cuore, nel vero senso della parola, ogni pugno era davvero una botta, un dolore fisico, da leggere e sentire, soprattutto immaginando quanto quel dolore non facesse solo male a Harry, ma anche a Louis e Zayn che dovevano starsene lì impotenti a guardarlo!!
Già ho iniziato a temere il peggio quando Zayn gli dice che non potevano portarlo in ospedale e che l'unica soluzione era Ben (povero Liam), ma poi con la cosa della polizia alla fine mi hai dato il colpo di grazia, sul serio!! Ovviamente non mi aspettavo che Louis dicesse no fermi tutti non è mia, e non mi sarebbe piaciuto se l'avesse fatto, ma cavolo non è giusto e non so con chi cavolo prendermela adesso!!!! Che poi se vogliamo dirla tutta, suo padre lì che ci faceva? Non è così tanto perfetto e a posto con la coscienza come vuol far credere di essere!
Non ho capito se per due settimane non aggiorni più o meno, io continuo a sperare, non importa quando, che la situazione cominci a disingarbugliarsi, davvero rimpiango i vecchi tempi quasi, quando tutti i loro problemi erano un biglietto di una mostra buttato nel cestino e quello stupido del collega di Louis!!
tu come sempre sei bravissima, e niente sono qui con tutti questi feelings di qui non so che farmene, quindi penso che andrò a scrivere anche io qualcosa! Il caldo poi mi dà ancora di più alla testa, la notizia poi di Louis che fa parte ufficialmente di una squadra di calcio non aiuta! Tutte le au stanno lentamente diventando realtà, pensa se potesse diventare così anche per questa storia!! Ahahahaha magari!! A presto, e buon divertimento al mare! Un bacio! <3

01/08/13, ore 21:30

Sto realmente impazzendo, tu mi farai morire giovane lo sai ?
Non so esprimere a parole quando amo questa storia, te lo giuro.
Comunque, amo il tuo modo di scrivere e questa è probabilmente la FF più bella che io abbia mai letto, te lo posso garantire.
Spero di leggere un'altro capitolo molto presto, senò vado in crisi seriamente lol
ps: sei molto brava :3

01/08/13, ore 20:41

Hei!
Finalmente recensisco. E' da qualche giorno che leggo questa storia e indovina un po'? Ne sono completamente ossessionata.
Questa è una delle poche larry che non mi stancherei mai di leggere. E' davvero stupenda,dico sul serio.
Scirvi benissimo e si nota che sei molto intelligente da come scrivi (Centra con la recensione? Non lo so,ma volevo dirtelo lo stesso).
La storia ha una bella trama e lo sviluppo è ancora meglio. Amo le due coppie e come pian piano si evolvono.
Ognuno di loro ha una storia a parte ed è bellissimo come nonostante siano storie diverse si accomunano diventando punto di incontro per i protagonisti (ha senso quello che ho detto? non ne ho idea,ma ho letto tutti i capitoli di fila,persino la notte e non connetto più).
Potrei riempirti la pagina di parole insensate perchè davvero non trovo parole per dirti quanto io sia dipendente da questa storia come solo con poche è successo.
Sono scoppiata a piangere nel capitolo 30 e non è cosa da tutti far piangere qualcuno per una ff.u.u
Harry è complicato,ha un passato da cui è difficile sfuggire e ci fa i conti ogni giorno. Si è lasciato distruggere da qualcuno che non lo meritava,perdendo se stesso e la voglia di vivere. Stessa voglia di vivere che sembra aver ritrovato almeno un po' in Louis.
Louis di complicato ha la famiglia,che dovrebbe essere lì a sostenerlo. Invece continua a pretendere tanto da lui e non può essere neanche se stesso (mi immedesimo troppo per il fatto del comingout che non riesce ad affrontare,quindi sono legata ancora di più alla storia). Con Harry è se stesso invece,e capisce fin da subito di essere innamorato di lui.
Zayn è un personaggio a dir poco perfetto. Ha i suoi problemi con il sesso,ma con Liam che è alle prime armi vuole fare tutto per bene,non vuole farlo sentire come si è sentito lui a sedici anni e questo è dolcissimo.
Liam è quello con le palle. Ce lo avessi io sto coraggio! Sa quello che vuole e mi piace in tutto e per tutto.
Veniamo ora a questo capitolo.
Dire che ero sconvolta quando Louis è stato beccato dalla polizia è decisamente poco,ancora peggio poi quando ha visto la macchina del padre.
Il messaggio di Harry mi ha fatto tantissima tenerezza perchè ammette di aver bisogno di Louis ed è dolcissimo.
Zayn e Liam sono bellissimi insieme e li ho adorati dal primo momento,giuro. Amo come si prendono cura l'uno dell'altro a loro modo.
Il capitolo mi è piaciuto tanto,come gli altri del resto, e ne amo ogni singola frase.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci.xx

01/08/13, ore 18:44

Okay, innanzi tutto complimenti, davvero -e non mi riferisco solo a questo capitolo ma parlo in generale-, perchè è una delle poche fanfiction larry che riesco a leggere senza vomitare.
Scrivi da dio, e io che sto sveglia notte e giorno per leggermi tutti e trentadue capitoli ne sono la dimostrazione.
Ora, concentriamoci su quest'ultimo capitolo, lo amo e lo odio, lo amo ovviamente perchè i larry riescono a capire che hanno bisogno uno dell'altro, ma come puoi distruggere il mio piccolo cuore mandando Lou in carcere? Spero ti farai perdonare ew
Cioè che poi perdonare di cosa se io ti amo ugualmente? lol
Vabè, la smetto con il mio sclero, e ancora complimenti, meow.
-Rach (:

31/07/13, ore 19:22

sta storia é fenomenale!

31/07/13, ore 16:51

Ho scoperto questa fanfiction su twitter ho appena finito di leggerla ed è davvero incredibile fantastica perfetta!!!! davvero è bellissima sei davvero bravissima hai un talento e lo sai sfruttare!!! al pensiero che questa storia prima o poi finirà mi viene male!! ma ora non ci penso sono troppo ansiosa per il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!! BRAVA

31/07/13, ore 13:57

Ciao :) Finalmente sono riuscita a finire di leggere il capitolo, che ieri avevo purtroppo lasciato a metà per un impegno :( Ora l'ho finito e... Wow. Il pov di Louis onnipresente (?) l'ho trovato azzeccato e ci voleva :) Finalmente Harry e Louis riescono a capire e ad ammettere di aver bisogno l'uno dell'altro... Ma quando sembra che le cose inizino un tantino a migliorare... Arrestano Louis. Ci sono rimasta malissimo e ora non so cosa succederà e sono stracuriosa! Da una parte sono felice che il padre li abbia beccati, almeno questo li spingerà al coming out, ma so che non sarà così semplice, specialmente dopo quello che è successo. Mi è piaciuto tanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3 Un bacione .x

31/07/13, ore 00:23

'' Non importava che il mio umore fosse sotto i piedi e che l'amore mi soffocasse, no. La vita doveva andare avanti e così il business dei soldi.'' Perché questa frase mi ricorda molto i Larry veri e propri? Mah u.u Allora, andiamo per ordine : 1. Se fai mollare i Larry per poi far finire Louis con Freddie io giuro che non rispondo più delle mie azioni. 2. Se fai in modo che tra Zayn e Liam ci sia una sorta di litigata per colpa di Ben, bè, idem come sopra. 3. Se anche uno solo di questi personaggi muore o fa una brutta fine tipo carcere a vita o per troppi anni io mi incazzo ( okay sto esagerando) e 4. Per quale stupido motivo il padre di Louis frequenta un cazzutissimo posto del genere? E perché io me lo sentivo che qualcuno avrebbe rotto il cazzo a Louis mentre tornava a prendere la giacca ma quasi quasi speravo fosse Nick? Fuck okay sto impazzendo. Non posso pretendere un bel finale giusto? Cioè okay, posso, ma non posso. Voglio, ma non devo :( una piccola parte della mia testolina sapeva che questa storia non sarebbe finita troppo bene, ma neanche così male, cioè wow, nel senso, carcere? Cazzo Louis si sacrifica per Harry quest'ultimo non può non amarlo a vita. Ma a quanto pare sarà Louis a cambiare idea su Harry :( okay no devo stare calma. *respira*

30/07/13, ore 18:44

Ciao,
sono una nuova lettrice! ho appena finito di leggere tutti i tuoi capitoli e sono rimasta affascinata!

Io non sono una fan di Larry o di Ziam, okay forse solo un po' di Ziam, ma volevo provare qualcosa di diverso e una mia amica mi ha consigliato la tua storia!
penso che questa sia una fan fiction perfetta! è esattamente il tipo di ff che mi piace, quelle che più amo leggere e la tua è fantastica! i loro pensieri sono così profondi, e spesso, se non sempre mi trovo a rifletterci su; i dialoghi sono giusti e mai banali, quasi essenziali per la storia! ho come l'impressione che ogni parola nel testo sia messa lì perché fondamentale! mi piace il linguaggio che usi e il modo che hai di descrivere i ragazzi! le loro storie sono tutte abbastanza tristi, ma ho visto anche tanta speranza tra le righe!

Detto questo, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire per Lou, e sono molto curiosà riguardo l'incontro con Ben! diciamo che è abbastanza confortante sapere che per un po' Nick sparirà dalla scena! ho solo una domanda da farti, e se non puoi rispondere capisco!
hai intanzione di far entrare Niall nella storia?
l'ultima cosa e poi giuro la smetto!
complimenti vivissimi, perchè davvero, hai un grande talento! :)
ci vediamo al prossimo! :) xx

30/07/13, ore 18:39

Hey *spunta dal nulla* nuova lettrice della tua (lasciatelo dire) fantastica fan fiction che ho letto tutto d'un fiato perché non riuscivo a staccarmi. Devo ringraziare una ragazza che mi ha convinto a leggerla perché avevo letto molti commenti positivi su twitter ma non avevo avuto la voglia (perché si lo ammetto, sono decisamente pigra lol) di venire a dare un'occhiata e ora invece come ti ho detto non riesco a staccarmi.
Ma passiamo alla storia che adoro, perché l'amore tra i Larry è spettacolare e forse proprio ora che il padre di Louis lo ha visto salvare Harry da quel "gioco" per ricchi viziati e annoiati, può diventere realtà o meglio libero e spontaneo davanti agli occhi di tutti. Forse però non sarà subito così dato che la polizia ha trovato Louis con le pasticche di Harry e non sappiamo (tu si, cattiva e.e) quanto e dovrà starsene in prigione.
Harry è un coglione (si, la penso come Zayn haha) perché di sicuro ci sono altri modi per dimenticare, anche se per me lui non vuole dimenticare Louis ma solo distrarsi un po' per non pensarlo. Ma sappiamo quanto è contorta e malata la mente di Harry, quindi capiamolo su (?)
Zayn, io adoro profondamente il suo personaggio. È così altruista e premuroso, da mettere sempre gli altri al primo posto senza mai occuparsi di quello che sente lui, perché è così che gli è stato insegnato a fare, ha sofferto così tanto povero cucciolo.
Ma per fortuna ora c'è Liam, che all'inizio avrei preso volentieri a pugni, poi però lui è quello impavido, quello che non gli importa il giudizio degli altri e fa sempre quello che si sente di fare (probabilmente quello che io non sarò mai). Però lasciati dire che gli Ziam sono perfetti, cioè sappiamo che i Larry sono l'amore eterno e tutto quello che vuoi, ma gli Ziam sono fantastici, mi scappa sempre un sorriso con loro, sono divertenti insieme. Zayn inizia davvero a fidarsi di Liam e Liam ha capito che se vuole davvero conquistare Zayn quello che deve fare è dargli amore, attenzioni e dolcezza, cose che Zayn non ha mai ricevuto ma che di certo Liam saprà dargli.
Ora però sarò curiosa di vedere la reazione di Liam difronte agli Zarry e a Ben, che a proposito non so dirti se detesto più lui o Nick, è una bella gara.
Ora ti lascio, perché ti avrò anche annoiata e chiudo dicendoti che adoro il tuo modo di scrivere perché riesci davvero a trasmettere quello che hai intenzione di tramettere scrivendo (non so se hai capito lol)
Alla prossima, un bacio.
Je :)

30/07/13, ore 18:05

Va messa tra le scelte perché è semplicemente 'No Sound But The Wind'. E' una storia travolgente, che ti mozza il respiro e ti fa battere il cuore. E' carica di sentimenti, forza, colpi di scena, ed ogni lunedì il mondo di 'Twitter' sclera per i suoi capitoli. I personaggi sono descritti perfettamente ed hanno tutti quella particolarità che non li fa cadere nel banale. Amo questa storia, come chiunque si appresta a leggerla: fa innamorare già dal primo capitolo.

30/07/13, ore 17:25

Tutta la storia, in particolare questo capitolo, mi ricorda tanto Cinquanta Sfumature :)