No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

29/07/13, ore 23:32

No, cioè, no. Perché la galera? Il padre? -sapevo che faceva schifo, toh- Il coming out? Si sono appena riuniti e si riseparano ma goooood. :( Tuuu sei un genio, davvero. Come diamine fai non lo so ci stai tenendo tutte sulle spine così :S ci fai piangere litri e litri di lacrime. Quando ha mandato il messaggio? Dio li davvero piangevo. Più che dopo, il cucciolo ha bisogno d'aiuto. Ok era drogato, ma amore lui *-* Ho tipo un miscuglio di emozioni ora quindi non lo so probabilmente la recensione non ha alcun senso, io non lo so. Sono confusa, traumatizzata, triste, felice, preoccupata.. Tutto insieme. E fa male :( Amo il fatto che manchino 10/20 capitoli. Sono tanti :D avevo paura che essendo già a 30 finisse fra poco, e io ti supplico, fai anche che ne manchino 30/40 *-* noi non ci stancheremmo mai! Ok, unica cosa intelligente della recensione: hai bisogno di qualcuno che ti beti i capitoli? Magari anche solo quelli vecchi? Nel caso sarei disponibile e lo farei molto volentieri :) Davvero tanto tanto amore, Hamleys x

29/07/13, ore 23:16

del tipo che sto per morire?
ok, è la prima volta che recensisco anche perché preferisco essere una lettrice silenziosa, che legge senza mai esprimere il proprio giudizio.
ma con questa fanfiction e con questo capitolo, devo farlo.
inizio col dir che questa ff l'ho scoperta per caso, tre giorni fa. volevo una fanfiction su harry ma mi son ritrovata avanti una larry. e visto che sono larry shipper ''perché non leggerla? così potrei anche aver informazioni sui gay e roba varia.''
non ero di certo partita con l'intenzione di piangere ad ogni capitolo, di capir perfettamente il ruolo di harry, ma anche così diverso. in effetti la cosa che mi ha catturato di questa storia è il fatto di esser così simile all'Harry di questa ff ma anche così diversa, adoro il fatto che dopotutto harry ha trovato louis e ha zayn, nonostante tutte le sue imperfezioni e tutti i suoi problemi. be', beato lui almeno...
ora parliamo più del testo della storia: adoro come scrivi e come riesci a trasmetter emozioni, le stesse emozioni che provano i protagonisti. la grammatica è ottima e anche la trama e il resto lol
ho letto tutto in tre giorni. i capitoli sono luuuuuunghissimi e sono pesanti da leggere, all'inizio pensavo di aver letto così tanti capitoli per poi rimaner a bocca aperta per averne letti così pochi lol
ma contemporaneamente adoro il fatto che siano lunghi così.. non so, lo adoro. [son stupida, lascia perdere hahaha]
ok, che altro dir? mmhhhh, alle nove ero al metà del trentunesimo capitolo, me ne vado cinque minuti e mi ritrovo il trentadueesimo. ero tipo ''uao, ora sarò la prima a recensir il capitolo yoo yeee'' e poi lo leggo e già ''5 recensioni'' ma wtf? HAHAHAHAHAHAHA ma vabbe, non ti interessa.
ora me ne vado, non vedo l'ora che metti il prossimo. un piacere, mi diresti quando lo metti? così quel giorno sarò pronta a saper di louis. DIO MIO, HO UN' ANSIA BRUTTISSIMA ADDOSSO, peggio della sua :o
pensi sia normale? HAHAHAHA io dico di no.
tre righi fa, avevo detto di andarmene così ora me ne vado seriamente. buona lettura della mia recensione(?) e.. e ok, adoro la tua ff. aggiorna presto e.. e ok, nulla.
al prossimo capitolo che mi farà piangere disperatamente lalala :'c HAHAHAHAHAH
ciaaau- angelica [hanryslove su twitter]

29/07/13, ore 22:58

Uhuhu seguo da parrcchio la tua fan fic e finalmente mi degno di commentare *-* dopo i piccoli spoiler che hai rivelato alla fine non ho potuto fare a meno che fermarmi a rileggere per due volte l'amarognolo di louis neii confronti dell'amore di Harry ¿-¿ susususu non può pensare certe cose!! L'amore è amore eh u.u Per quanto riguarda il coming out sono felice uah! Una cosa positiva :D ( tralasciando che louis se ne andrà al fresco mettendo in dubbio il rapporto con harry che dal canto suo ha la faccia spaccata ) speriamo solo che la parte romanticosa e dolciosa di Larry torni fuori presto perchè altrimenti dovrò andare avanti coi fazzoletti sul comodino

29/07/13, ore 22:37

Oddio.oddio.oddio.
Cooosa? Louis in prigione? Tutto mi aspettavo tranne che questo.
Invece sapevo, cioè me lo sentivo che il padre di Louis fosse all' Up or Down, sopratutto quando ho letto  "ignaro di tutti gli sguardi indigatori che avevo attirato, uno più di tutti gli altri"  mi hai dato quasi la certezza assoluta che ci fosse Dad Tomlinson lol.
Comunque, ho avuto un'ansia tremenda per tutto il capitolo, non so ma l'ho trovato molto ansioso, non che non mi sia piaciuto sia chiaro, sempre stupendo, amo il tuo modo di scrivere perciò.
Sto inoltre incominciando ad odiare  tantissimo Freddie, ma che vuole? stattene a posto tuo, ficcanaso. u.u
Parlando dei larry. che dire?
Le loro scene sono sempre strazianti ma allo stesso tempo stupende, classifico la loro storia come tutta una grande antitesi ma forse è proprio questa la caratteristica del loro amore, struggente ma allo stesso tempo bellissimo, come hai scritto tu alla fine del capitolo "bello e distrituttivo".
Ed é anche per questo che amo "no sound but the wind" non è la classica fanfiction dove si, ci sono problemi, ma comunque l'amore tra Louis ed Harry è quasi sempre troppo perfetto, direi a volte banale.
Bene, ora me ne vado e ti lascio in pace!  ahahaah
Un bacio, alla prossima!
Ciao, ciao :))

29/07/13, ore 22:35

Eccomi qua, sono sempre Vita, e sono di corsissima perché ho una connessione di cacca, ma sarà così per i prossimi 20 giorni, so..
Ti dico subito che lo scorso capitolo non l'ho recensito perché tutto ziam, ma ho sclerato in chat con Frà (Fradale91), sottolineando quanto io odiassi Liam ahahahahaahhaahah se ripenso allo sclero rido per sempre.
Passiamo alle cose serie: questo capitolo. Sai che io mi drogo di angst? Cioè sì, sul serio. Lo faccio. Io non leggo una fan fiction se non è per il 90% angst, quindi, puoi capire quanto ho amato questo capitolo?
Potrò sembrarti una psicopatica ma leggere di Harry che incassa quei colpi e che poi viene raggiunto da Louis che lo trova tutto sanguinante e lo abbraccia per me è semplicemente stupendo. (sì, non sto bene), senza parlare del messaggio che Harry scrive a Louis prima di farsi prendere a pugni, credo che sia la cosa più dolce e più triste di sempre.
Sai che quando ho letto che Louis si era messo quel sacchetto in tasca ho capito che le cose sarebbero andate male? Marò, quanto è sfigato quel ragazzo? Dio mio. Ora ho seriamente paura, paura di tutto ciò che deve succedere, e io sono una stupida che legge tutte queste ff complicate che mi fanno piangere sangue e mi fanno venir voglia di buttarmi sotto un camion. (Non in senso negativo..cioè capisco che possa sembrare solo negativo, ma no).
Comunque devo davvero scappare, quindi ti dico solo che sei bravissima, che odio Liam (che mi ricorda Luke di O.C. e quando parlo con Frà lo chiamo proprio "Luke"), ma amo tutto il resto..e forse amo il fatto che odio Liam che rende tutto più interessante.
Addio ♥ (scusa la recensione senza senso).

29/07/13, ore 22:31

Devo ancora riprendermi, succedono tante di quelle cose! Nemmeno il tempo di essere contenta per i miei amatissimi Larry che già devono separarsi perché Louis si fa arrestare. Lo sapevo io che non doveva mettere quella roba in tasca! Harry che ammette di aver bisogno di Louis è una delle cose più belle che abbia mai letto in questa fanfiction. Adesso che il padre di Louis sa è un bel problema perché ho questo bruttissimo presentimento che metterà i bastoni fra le ruote ai Larry della serie 'se vuoi che ti faccia uscire di qui devi lasciarti alle spalle quel ragazzo' già me lo vedo.
comunque sia ti faccio come sempre i complimenti perché sei bravissima e adoro come scrivi! Alla prossima! :)
Sarah (@jawaadhugme)

29/07/13, ore 22:31

Bellissimo capitolo, pieno di adrenalina!
Louis in prigione non me lo immagino, poverino.
Però è nobile da parte sua che difenda Harry **
Speriamo che finalmente faccia il coming out almeno..
Povero!
Speriamo che Liam non uccida Ben hahah
Sei bravissima, davvero!
Al prossimo capitolo :)

29/07/13, ore 22:18

Sono tornataaa!

Se l'altro capitolo c'ero rimasta di merda, rettifico in questo capitolo ci sono rimasta di merda!

Harry chiede aiuto a Louis, ma non riesco a capire, vuole essere davvero aiutato?

Louis come un pirla si mette la droga in tasca e bam vuene arrestato.
Ma mi chiedo: è il padre di Louis a chiamare la polizia?

Spero che Louis esca presto dalla galera, che faccia pace con Harry e che mandi a fanculo Tomlinson & Co.

Detto questo, complimenti per il capitolo, che come sempre è meraviglioso.

"MSHTP"

P.S. Chiediamo un lieto fine Larry, grazie.

29/07/13, ore 18:09

ciao, sto leggendo questa ff tutta d'un fiato, mi piace tantissimo. devo confessarti che non sono una larry, ma non so.... mi piace!!! mi piace moltissimo come scrivi, sei bravissima. volevo chiederti se hai preso spunto nei film estivi delle confraternite( delta e alfa quelli con Selena Gomez) oppure su quello di mtv... ahaha curiosità.... :D

29/07/13, ore 11:37

Ommiodio io amo questo capitolo! Liam e Zayn sono un amore e mi è piaciuto il fatto che tu abbia incentrato questo capitolo maggiormente a loro 2. Avevo bisogno di un po' di momenti di tenerezza e finalmente loro 2 ne hanno avuti.
Il capitolo è bellissimo come sempre e una cosa che ancora non ti ho mai detto è che hai dei gusti musicali molto buoni :P ahahah
Aggiorna al più presto :)

28/07/13, ore 14:38

OH. MIO. DIO.
Ciao.
Mi presento. Sono una Directioner, non sono una Larry Shipper, una Ziam shipper e quant'altro (anche se adoro la loro amicizia), ma questa storia... è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.
Ero curiosa di leggere le Larry Shipper o più le Ziam shipper cosa si potessero inventare e quindi eccomi qui a leggere una delle ff migliori di EFP.
Dico sul serio, ne leggo tante, ma questa mi ha preso come poche, sono stata qualche giorno a leggerla e non pensavo ad altro, la notte con tutto il sonno che avevo mi costringevo a leggerla HAHAHA. L'ho consigliata anche a delle amiche che la trovano ugualmente bellissima, perché tu sei BRAVISSIMA!
Dovresti fare la scrittrice, assolutamente! Come riesci a descrivere gli animi tormentati di tutti e quattro è fantastico, spero che Louis e Harry si ritrovino, perché sono troppo belli insieme per stare lontani. Che poi stavo riflettendo su una cosa. Le storie così, come la tua, non parlano degli One Direction che sono gay, ma di quattro ragazzi che non hanno niente a che fare con la band, che sono gay e stanno insieme, hanno solo gli stessi nomi e sono uguali, ma non sono veramente Liam, Harry, Zayn, Louis ( e poi Niall) degli One Direction. Hanno una vita diversa, un lavoro, un passato completamente differente, quindi anche se, ripeto, non shippo nessuno, la storia mi piace, la amo seriamente e chiunque ti dovesse scrivere cose cattive perché racconti dei Larry o degli Ziam tu devi dire che non parli degli One Direction, ma di quattro ragazzi con gli stessi nomi e basta,punto. O no?
Va beh, lasciamo perdere, tanto lo saprai già come devi rispondere a chi ti dice certe cose HAHAH, bon! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero troppo curiosa*-* Aggiorna presto!:) Sciaooo bellissima:*

27/07/13, ore 23:37

*fa finta di fischiettare innocentemente*
Prima o poi ce la farò a non arrivare per ultima, con il prossimo capitolo dovrò sbrigarmi e fare i salti mortali per poterlo recensire prima di partire, dovrò rimboccarmi le maniche per bene.
Allora, la recensione per metà era pronta ieri a dire il vero poi, tra l'iscrizione in università che mi ha rubato più di quanto tempo credessi, io che oggi sbattuti i bambini in piscina mi sono addormentata sotto al sole e non ti dico che piccola insolazione mi sono presa, mi ritrovo a finire adesso di scriverti con la testa che pulsa a dirti cose di cui probabilemente non te ne frega davvero, ma davvero nulla. Dopo cinque mesi (è già passato così tanto tempo? A me sembra ieri di aver letto il primo capitolo ed esserci morta) hai imparato che uno non sono puntuale, due mi perdo troppo in chiacchiere (ecco mi fai anche chiacchierare) e tre, no non c'è però magari ci penso e lo trovo.
Lasciando perdere la solita prefazione campata per aria, gli Ziam, beh te l'ho detto che in quest'ultimo periodo sono presa in buona con loro e devo dirti che leggere questo capitolo per me è stato solo un piacere assurdo. Una parte della storia dedicata solamente a loro, ah ragazza tu mi vuoi vedere schiattare prima del tempo! Aahahah xD
Un respiro profondo e vedo di dirti qualcosa di sensato.
Allora, devo dire che il rapporto tra Liam e Zayn si sta rivelando più liscio di quanto avessi creduto, già nello scorso capitolo notare che Zayn cede così "facilmente" mi ha stupito abbastanza se vuoi che ti dica la verità, mi ero aspettata che Liam dovesse penarselo molto di più e sudarsi sette camicie prima di strappare al sexy barista un primo appuntamento; però va bene anche così, mi rimetto alle tue decisioni o somma. o.ò
Vedere, o meglio leggere Liam agitato come se fosse al suo primo appuntamento, vederlo come se si scontrasse con il desiderio per la prima volta (anche se in un certo senso è così, ciò che sta provando per Malik è una cosa nuova per il castano, un novo mondo da scoprire ed esplorare) mi ha fatto sorridere, è un'aspetto che lo ha reso molto più tenero rispetto alla faccia da cazzo che aveva all'inizio. Sì, devo ammetere che con lo svilupparsi della storia questo personaggio ha avuto una crescita che non mi sarei aspettata. E' un bel tipo.
E poi Zayn devo ammettere che ce la sta mettendo tutta per controllarsi e lasciae che Liam lo scopra poco alla volta senza affrettare eccessivamente le cose, si sta piegando allo scorrere del tempo concedendosi, forse per la prima volta dopo Harry e Ben, di godersi degli attimi che può vivere con questa nuova persona ha cui sta dando la sua vita.
Il bacio che ho preferito?
Senza dubbio il primo che si scambiano in piscina, con Liam che si innalza per potersi godeer del contatto con Zayn e lui che non si ritira anzi, si abbandona completamente a lui, si affida a Liam, gli affida la sua incolumità e la sua sicurezza lasciandosi trascinare in acqua, quell'ambiente che lo mette tanto a disagio e lo fa sentire fuori posto. Sì è questo, perchè in quel contatto vi è racchiusa la consegna della fiduzia di Zayn direttamente nelle mani di Liam. Ossignur, per scrivere questa frase ci ho pensato almeno dieci minuti, per farla sembrare decente in italiano ma non mi pare di esserci riuscita granchè, fa niente.
Come ti ho già detto, contrapporre la visuale di Liam che con i suoi occhi novelli vede tutto più puro, nuovo ed eccitante a quella di Zayn, ormai sfiduciato, duro e senza speranze fa esaltare le loro differenze e, al contempo, li fa unire in un vortice indissolubile. Il loro rapporto è molto differente da quello dei Larry, loro erano emozione allo stato puro, una scarica di adrenalina, una scossa da 100 vat, gli Ziam invece ti prendono eccome anche loro ma in maniera differente, dal punto emozionale li vedo più soft, non che tu ci vada piano con loro, solo che le loro emozioni arrivano più mitigate, loro due si stanno scegliendo man mano che la storia procede, si stanno conoscendo lentamente; Harry e Louis si sono scontrati come due meteore senza preavviso, si sono fusi immediatamente, sono stai una botta, un'esplosione accecante dalla quale non si può sfuggire.
E, come ti ho detto su twittah, la scelta che Liam ha fatto di portae il suo bel ragazzino in piscina, proprio nel luogo che Zayn teme di più, ha dimostrato come ci tenga a lui, come sia pronto ad impegnarsi, come stia prendendo tutto ciò molto seriamente, e non come all'inizio ha pensato Zayn. Vediamo che inizia a ricredersi seriamente, la sua visione di Liam sta mutando colorandosi delle prime sfumature dell'arcobaleno che potrebbe diventare.
Lo scontro con Louis è stato molto duro. Ma è servito per far aprire gli occhi a Lou, è stata la scossa che gli serviva per riprendersi, per farlo uscire dallo stato di stallo in cui era caduto. Zayn ha ragione, ha perfettamente ragione nel rivolgere quella parole al castano. Lou lo sapeva fin dall'inizio chi Harry fosse, i suoi problemi, la sua mente contorta e malata, rotta, il suo essere imperfetto, sbagliato, le sue paturnie, non può tirarsi indietro così. Lo sapeva prima di imbarcarsi in questa storia, tirarsi indietro ora che le cose si sono complicate è troppo facile. E poi Lou dichiarando il suo amore per Harry è già affogato con lui, si è già fatto trascinare nel mare oscuro che sta soffocando il riccio. Sai quanto sia emotivamente coinvolta quando si parla di loro, e sai che da due capitoli ormai sia più scherata sul fronte Harry che quello di Louis. Se lui è distrutto, il primo lo è il doppio. E' difficile da comprendere per Lou ma è così, non è l'unico a soffire e deve capire che Harry probabilmente sta peggio di lui perchè ora solo, solo seriamente. Ma non siamo qua a parlare di loro, con i Larry potrò sfogarmi la prissima settimana (dopo domani xD).
Torniamo ai miei adorati Ziam.
Allora, eravamo rimasti che si rintanano nella stanza di Liam; è qua che avviene la mia scena preferita di tutto il capitolo, quella delle cicatirci. Non ho molto da dire su questo passaggio, solo che è quello che mi ha colpito maggiormente e mi ha lasciato più emozionata e senza fiato. Non so se esista un perchè preciso, ma le cose stanno così e basta.
Altra frase che colpisce abbastanza il lettore è quando Liam afferma che non vuole nessun rapporto sessuale con Zayn per quella sera, ma gli chiede unicamente di condividere il letto con lui, una piccola innocente richiesta.
Devo dire che il finale è davvero da liquefacimento (alta parola che ha rischiesto qualche istante per essere scritta in maniera pseudo decente). Insomma, Zayn si sta abituando alla dolce insistenza di Liam e la cosa gli piace, gli da quel sollievo che dalla vita non ha mai ricevuto, quell'affetto che da Ben pre primo gli è stato negato, Liam è il suo nuovo inizo e la riscoperta della tenerezza, della premura e della fiducia andate perse con un passato costellato da ombre e esperienze da dimenticare.
Oh sì, questa sì che è una recensione degna di essere chiamata recensione, mi sento pienamente soddisfatta del mio lavoro cara. Sto sorridendo se può interessarti la cosa.
Grazie ancora una volta per la tua meraviglia, per aver incanalato i miei pensieri, e per aiutarmi, capitolo dopo capitolo, ad affrontare tutto senza nemmeno saperlo.
Sei un'amore.
E scusa se come sempre certe frasi saranno sconnesse o i verbi non azzeccati, è che poi quando parto a recensire la tua storia scrivo di getto senza soffermarmi più di tanto a limare i concetti e a perfezionare la forma, credo che se così facessi sarebbe tutto meno naturale ed è proprio quello che non vorrei, perchè (non so se te l'ho già detto ma fuori da questo spazio l'ho già ripetuto milioni di volte) questa credo sia la storia della mia vita e vogio godermela fino all'ultima briciola.
Okay, fatto.
Buonanotte!
xoxo
Break_Away.

27/07/13, ore 19:46

Ciaoooo!! Mi scuso per la quantità mostruosa di tempo che ci ho messo per recensire! Finalmente ho pubblicato l'ultimo capitolo della mia storia su Louis, così adesso poco dedicare anima e corpo ai Larry, e naturalmente ho più tempo per anche la tua di storia :)
Secondo me hai fatto benissimo a dedicare un capitolo intero solamente a Zayn e Liam. Avevano bisogno di spiegarsi ed esplorarsi a vicenda, così che d'ora in poi sarà tutto più chiaro tra di loro e anche più semplice per noi lettori da seguire!!! Ormai sono ossessionata con loro due tanto quanto lo sono con Harry e Louis, quasi!! :)
Mi è piaciuta tanto tutta la scena della piscina, l'idea di insegnargli a nuotare per fare in modo che Zayn imparasse allo stesso tempo a fidarsi di lui è fantastica, sei un genio lo sai?? Anche poi quando ha notato le cicatrici sulla schiena di Liam e dice che solo un cieco non le avrebbe viste, mi fa capire davvero quanto sensibile questo ragazzo sia e quanto bisognoso e meritevole di affetto sia!!
E non so perchè ho fangirlizzato (??) così tanto quando l'altro giorno hai messo su twitter diciamo la pagina degli appunti del prossimo capitolo. é stato bello vedere la tua scrittura e tutti i tuoi scarabocchi, perchè siamo abituati a leggerti in caratteri neri, freddi, quasi impersonali, e a volte dimentichiamo che dietro a tutta questa meraviglia c'è una ragazza come noi, tanto tanto sensibile e fantasiosa!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, succeda quel che succeda, ne ho bisogno!! A presto, un bacio come sempre!! <3

27/07/13, ore 17:50

Ciao :)

Oddio ho appena un capitolo tutto Ziam senza annoiarmi e saltare alcune parti.
Mi piace questo Zayn, quasi felice, quasi innamorato. Mi piace proprio. Mi piace troppo, ma non ti illudere forse non mi piacerà per sempre , forse sarà solo una cosa momentanea.

Per la prima volta un capitolo Ziam mi è piaciuto fino in fonda, ogni singola parola ed anzi ho QUASI alzato gli occhi al cielo mentre Louis si intrometteva.

Ho recensito tutti i capitoli e ora mi sento apposto con me stessa. >.<

Mi dispiace che questa recensione sia così povera e corta ma non ho un'opinione precisa sugli Ziam (ci credo nel loro amore, ma io sono una Larry Shipper e basta)... Non so se mi sono spiegata bene... boh...

"MSHTP"

P.S. Chiedo un lieto fine Larry.
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 05:51 pm)

27/07/13, ore 17:05

Ciao :)
Gli Ziam si stanno facendo sempre più dolci e non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento.
Non ho molto da dire sugli Ziam, diciamo che di solito non leggo FF su di loro, non li shippo completamente.

Per quanto riguarda i Larry... beh Louis diventa ogni capitolo più pirla: prima bacia El a capodanno, subito dopo lascia Harry e adesso esce con quell'invertebrato e al posto di preoccuparsi della sua anima gemella si preoccupa di quello scemo.
Non ho proprio parole.
Harry cerca di farsi del male sempre di più, cerca di eliminare tutto quello che fa parte della sua vita, e vorrei soltanto che Louis lo salvasse come merita.

"MSHTP"

P.S. Si richiede/pretende il lieto fine Larry.