No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

30/09/13, ore 21:49

Oddio....è...è...ecco mi ha lasciato senza parole! Ti giuro credo che sul serio questa ff sia perfetta....supera tutte quelle che ho letto in passato! Il capitolo è bellissimo anche se è triste, ma amo molto i paragrafi in cui Harry s'immerge nel suo mondo e cerca un perché alle cose, sembra quasi un filosofo! Invece hai ragione tu mi sa che mi aggiungo al fan club di quelle che odiano Louis in questa ff....perché è davvero insopportabile, e il fatto che Harry non abbia reagito per difendersi ma si sia in un certo senso "arreso" è ancora più brutto. Comunque, in conclusione, non vedo l'ora che aggiorni, lo so che hai appena aggiornato e che ti serve tempo, ma lo dico perché sul serio, IO AMO No Sound But The Wind, è veramente perfetta!❤️

30/09/13, ore 21:46

Mmm capitolo interessante e molto psicologico (?) direi ahahah
La reazione così violenza di Louis non me l'aspettavo, ma so che lui amerà sempre Harry.
Harry è un pesce fuor d'acqua in un mondo troppo complicato fatto di amore e dolore. si merita di stare bene
Zayn, beh Zayn alla fine si dimostra fedele.
Alla prossima bella :)
bravissima <3

30/09/13, ore 21:38

L'amore tra Harry e Zayn è talmente bello che non si può descrivere, è qualcosa che va oltre un amore tra due persone innamorate. E' qualcosa di bellissimo.

Questo capitolo è tanto bello quanto struggente. I pov di Harry mi uccidono sempre.
Al momento il mio unico pensiero è quello di prendere Louis e schiaffeggiarlo a non finire, ma la parte razionale di me mi sta ricordando che nonostante tutto Louis ha i suoi motivi.

29/09/13, ore 14:37

Buongiorno! é una bellissima domenica di fine settembre, ma io sono bloccata a letto da una caviglia improvvisamente dolorante e da un velo di raffreddore, quindi ne ho approfittato per passare a salutarti. Innanzitutto grazie per la menzione a fine capitolo, mi sono sentita onorata di vedere che ti ricordi di me e che soprattutto ti chiedi come sto. Come ti ho scritto poi su twitter, non ti devi preoccupare, perchè finchè tu scriverai qualcosa puoi stare certa che almeno una delle centinaia di visualizzazioni che ricevi sarà sicuramente mia. Forse te l'ho anche già detto, ma è bello tornare a leggere dei tuoi Harry e Louis, dico tuoi intendendo la maniera in cui li vedi tu, perchè per me rappresentano una specie di ritorno a casa, visto che ora la mia vita è praticamente tutta nuova. E proprio questa novità mi ha portato a vedere le cose in una maniera diversa, tanto che la storia che sto ora scrivendo su loro due ha preso una piega compleatente inaspettata o perlomeno diversa a quella che avrebbe avuto se avessi continuato a scriverla dall'Italia. In tutto questo cambiamento però è bello ritrovare te, Louis che è cambiato e Harry che sta così disperatamente cercando di rimettere a posto i pezzi. Ci tengo, anche se fa parte del capitolo precedente rispetto a questo, a fare una hola per Zayn quando ha tirato un pugno a Louis e l'ha riscosso da quell'aria di altezzosità che ora si dà. Tu sai quanto amo Louis, ma a sto giro se l'è meritato tutto!! Tutta la scena dell'ospedale è stata un colpo al cuore, ma nel pezzo in cui dici "Sapevo di chi fosse quella mano, sapevo a chi appartenesse quell'odore prima di guardare con gli occhi.." mi sono sentita una scema perchè pensavo stesse parlando di Louis, anche se poi riflettendoci mi sono resa conto che sarebbe stato troppo bello per essere vero. Contrariamente al solito però questo riavvicinamento tra Harry e Zayn, non mi è dispiaciuto, perchè so che in quel momento era ciò di cui Harry aveva più bisogno, anche se ormai Zayn non riesco più a vederlo con nessuno che non sia Liam. E un pensiero va anche a Niall, che mi fa tanta tenerezza. Lo ammiro per come abbia cercato di relazionarsi con Harry, perchè alla fine che colpa ne ha lui se ha avuto un rapporto migliore con suo padre di quello che ha avuto Harry? Ora più che mai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sento che siamo agli sgoccioli e spero che tutti i pezzi piano piano possano andare a posto!! Un bacione grande, ricordati che ti leggo, e ti penso, sempre con affetto! A presto! <3

29/09/13, ore 11:28

non ce la posso fare senza i larry,giuro che sto impazzendo.spero ritornino insieme al piu presto,davvero.

Per il resto il capitolo è stupendo hdkd

28/09/13, ore 22:32

Nn ho molto tempo tra studio e tutto... ma ho gia letto il capitolo qlk giorno fa e voglio seriamente commentare x bene ma nn poxo.... xò una piccola recensione x dire ke il capitolo è bellissimo la lascio lo stesso :) a presto..
Baci Rachel

28/09/13, ore 20:47

Credo di non essermi ancora ripresa da questo capitolo, ed è sabato.
E' da martedì sera che cerco di recensire ma non trovo mai le parole adatte.
Quanto può essere bello questo capitolo? Amo il fatto che sia tutto un Harry's pov, visto considerato che è lui il protagonista di questa faccenda.
Mi ha colpito al cuore la parte dove Harry scende nel bagno di sotto per non entrare in quello di camera sua. Il bagno dove ha tentato di uccidersi, la vasca dove riesce ancora a vedere il sangue. Mi ha seriamente colpito questa scena e riguardo questo proposito mi sto immaginando una scena larry, ma che ti dirò solo se la scriverai davvero (la mia mente si fa troppi filmini ahaha).
Gli zarry che tornano con un amore che esce dai margini, un amore così complicato che dubito qualcuno riesca davvero a comprendere. E sono bellissimi, anche se non li shippo praticamente per niente, nella tua storia sono davvero..boh.
E poi Louis, louis che sistema la cravatta ad Harry come se fosse la cosa più spontanea e naturale di questo mondo. Louis e i suoi piccoli gesti che distruggono le mura di harry. Le mura, il cuore, i polmoni e il fegato. Ed harry con i suoi sentimenti malconci e calpestati centinaia di volte perfino dai passanti per strada. Sentimenti senza vita che la trovano nell'azzurro più azzurro che riescano a vedere. O che semplicemente vogliano vedere.
Non vedo l'ora che sia lunedì per leggere il nuovo capitolo e complimenti, davvero, perchè questa è magia.
p.s. ribadisco il fatto che gli ziam sono la meraviglia e devi semplicemente fregartene se ricevono meno recensioni dei larry. ( la pigrizia è davvero brutta! )
a presto!

28/09/13, ore 15:52

Non sono brava a recensire, per questo mi sono astenuta dal farlo fino ad adesso.
Però ho assoluto bisogno di farti sapere quanto mi abbia intrappolato questa storia.
Amo TUTTI i personaggi, compreso Zayn :D. Adoro il tuo modo di descrivere le loro relazioni; mi sono ritrovata risucchiata dai capitoli e ne ho mangiato uno dopo l'altro - altro motivo per il quale sto recensendo solo ora-.
Fino ad ora non ho mai preferito un capitolo in particolare, sono tutti bellissimi e carichi, compresi quelli di passaggio.
Non mi hai mai annoiata, perché riesci a rendere il lettore partecipe; o almeno così è stato per me.
Sono impazzita con Harry, sto imparando con Louis e sto soffrendo con Zayn - che amo alla follia-.
Ogni tuo personaggio è particolare ed entrare nei loro pensieri è stimolante, istruttivo e distruttivo allo stesso tempo.
Quindi, per quanto può valere: Complimenti.

27/09/13, ore 22:04

oh mio Dio questo capitolo è indescrivibile! èè meraviglioso!!! Dio lo adoroooooo sei superultraextra brava!!!!!!!!!!!! grazie al cielo hai pubblicato questo capitolo presto perche credpo che se avessi aspettato di più sarei morta! pretendo di leggere il prossimo al piu prestoooooo spero con tutto il cuore che lou e harry tornino almeno a scambiarsi più di 5 parole!!! spero che louis non sia dsavvero quello che sta mostrando negli ultimi capitoli.....a presto!

27/09/13, ore 20:48

Ciao. È la prima volta che recensisco questa storia. Ho letto questa storia per la prima volta lunedì e da quel giorno non faccio altro che stare con il temono in mano a leggere. Non so cosa dire perché avrei voluto recensire ogni capitolo ma ero troppo presa per fermarmi a scrivere qualcosa. Di solito recensisco sempre quello che leggo. Lo trovo un modo per comunicare con chi mi fa provare delle emozioni, con chi mi fa sentire vivo. Sai, io mi rispecchio un po' in Harry, non ho tentato il suicidio, sia chiaro, ma lo capisco. Io e lui siamo molto simili in questa storia. Per questo leggerla mi fa provare strane sensazioni. Non so perché sto per scrivere questo a una persona che nemmeno conosco, ma ci tengo a farti sapere ciò che provo. Io ho dei genitori molto gentili, ma non sono attaccati al me. Le loro frasi sono di circostanza, capiscono che c'è qualcosa che non va, ma non se ne curano, aspettano che sia io a parlare ma non sanno che non lo farò mai. Io sto solo aspettando il momento opportuno per andarmene e fargli ricordare solo di avere una figlia. Siamo tre sorelle in casa e io diciamo che sono quella meno considerata di tutti. Ho un carattere molto chiuso, non mi piace parlare, non sono brava ad esprimermi a voce. Preferisco agire a gesti, sia con le persone che con me stessa. Non piango. Mai. Nessuno deve vedermi debole, non ho bisogno di un motivo in più per far stare lontana la gente da me. Tutti sono lontani da me, insomma dr non mi accetto io perché dovrebbero farlo le altre persone? Ok, perché ti sto dicendo tutto questo? Forse perché sono nascosta dietro un nickname che non esprimere assolutamente che sono io. Certo di forza ne ho, ma perché devo usarla? Non mi serve andare avanti. Scusa per quello che ho scritto. Parlando della storia. Gli Ziam sono il mio punto debole di questa storia, li amo, sono perfetti il fatto che Zayn abbia sempre paura di fare qualcosa che possa ferirlo o fargli del male è molto dolce, e Liam quando si imbarazza è carinissimo. Punto dolente: i Larry. Sono perfetti come coppia ma da quando si sono separati mi sto affezionando di più a loro singolarmente. Cioè. Li sto capendo di più rispetto a quando erano insieme. I loro comportamenti che hanno adesso sono più veri. Sono più da loro. Prima era tutto un paradiso e questo non esiste nella vita reale invece adesso, questa storia sembra molto più reale. Non fraintendermi, amo la coppia è non vedo l'ora che si rimettono insieme, ma quando succederà, se succederà, io li capirò molto più di prima. Non vedo l'ora che Louis torni a disegnare Harry, perché le descrizioni dei suoi ritratti erano bellissime. La sua musa descritta dai suoi occhi era fantastica. Avrei tantissime altre cose da dire, ma mi fermo qui. Scusa per questa recensione bizzarra. E scusa per gli errori ma il T9 cambia tutte le parole. Spero di leggere presto presto un altro dei tuoi capitoli. Un bacio xx

26/09/13, ore 15:37

Prima di tutto mi scuso per il ritardo, ma ieri ho avuto altro da fare e siccome preferisco fare tutto dal computer (leggere e recensire), ho trovato solo ora il momento per farlo.
Ho letto che il corso universitario non fa per te, mi dispiace perché ti vedevo molto contenta, ma dall’altro lato meglio che l’hai capito ora e non a metà del corso.
Passando, invece, al capitolo devo dire che è pieno di feels ed essendo interamente dedicato al pov di Harry è stato un vero colpo. Ovviamente mi sto già preparando per il prossimo perché non sarà assolutamente facile e poi ci hai già avvisate.
Ok se ne uscirò viva sarà un miracolo!! 
Allora vedere Harry in questa situazione e in queste condizioni fa davvero male e sinceramente non so come hai fatto a scrivere questo capitolo, soprattutto tu che vivi ancora più da vicino questa storia…
È veramente indifeso e non è per niente a suo agio, si è ritrovato catapultato in questa situazione all’improvviso e forse la sua mente non ha ancora elaborato del tutto la cosa.
Sapendo tutto quello che ha passato e rivivere con lui quel passato mi ha fatto stare male anche a me, era come se lo stessi vivendo con lui!
Come hai detto tu Harry è impulsivo e molto ferito e più che mai in questo capitolo si nota questo suo lato ed è per questo che capisco ogni sua reazione e decisione, mi metto nei suoi panni e sinceramente mi comporterei allo stesso modo.
Essere rifiutati e ritrovarsi dopo anni in quel posto che a lungo hai considerato casa, ma dal quale sei dovuto letteralmente scappare perché troppo stretto, perché non eri ciò che i tuoi desideravano è veramente un colpo basso. Come è normale che sia necessario del tempo per cercare di fare ordine in quei ricordi, in quei tasselli che hanno fatto ciò che è Harry ora, ovviamente bisogna fare piccoli passi alla volta!
Quello che voglio dire è che sicuramente ci sarà un tempo in cui Harry e Niall si avvicineranno e si conosceranno, confronteranno le loro storie e forse non si troveranno poi così diversi. Per ora la reazione di Harry è più che comprensibile e apprezzo anche la tranquillità di Niall, la calma nell’affrontarlo.
“Un arrivederci a mai più a tutto quello che mi aveva salvato dal perdere la ragione anni prima e che adesso era troppo stretto da tenere addosso.”
Fa male anche sapere che Harry pensa che nessuno a New York sentirà la sua mancanza, lui sente di non appartenere né a New York né a Londra ora come ora, lui si sente solo, abbandonato, senza un punto di riferimento, si sente come per anni lo hanno definito i suoi parenti, ha finito per credere a quelle parole. Lui ora si muove come per inerzia, stare a New York o andare a Londra non cambia molto, non ha nessuno in entrambi i luoghi e questo è quello che crede lui.
“Quale posto affollato da mostri fosse, la mia testa, solo a pochi era dato saperlo e nemmeno totalmente. E quei mostri, nel momento esatto nel quale posai i piedi nella cittadina dove ero nato, tornarono prepotenti a spingere, a chiedermi di soccombere, di abbandonare quella guerra chiamata vita che, chiaramente, stavo perdendo.”
È normale che sia più facile prendersela con Niall, far ricadere le colpe su di lui, ma Harry non intende tutto ciò. Purtroppo tra tutti i presenti, lui è la persona a lui più lontana. Sua madre non si è comportata bene, ma resta pur sempre sua madre. Lo stesso discorso vale per Gemma.
“Una madre doveva sempre essere chiamata madre, anche se il figlio lo aveva abbandonato?”
Una domanda legittima e un ragionamento altrettanto legittimo.
“Essere una famiglia non significava vivere sotto lo stesso tetto, ma amarsi incondizionatamente. No, non eravamo una famiglia da anni.”
La scena con le scuse della madre è davvero dolcissima, “Hai tanta rabbia dentro, lo so e non mi puoi perdonare, non te lo chiedo, ma sono tua madre e ti ho sempre voluto bene e non mi interessa degli errori del tuo passato, non mi interessa perché sarai sempre il mio bambino.” perché sono le parole che ha sempre cercato, di cui ha sempre avuto bisogno. “Ammisi a me stesso che ne avevo bisogno, che lei mi era mancata talmente tanto da indurirmi il cuore per non sentire il male della sua mancanza.”
Sono molto contenta che Nick non sia andato con Harry, credo che non avrebbe retto tutto quanto in una volta sola, sarebbe stato davvero troppo. Già gli sguardi dei parenti non sono pochi, il fratellastro che chiama papà quello che dovrebbe essere il suo, la sorella alla quale era tanto legato e il cui rapporto è cambiato da quando l’ha trovato nella vasca, la madre che torna a fare la madre; e in più la casa in cui è cresciuto, ogni angolo gli ricorda qualcosa, la sua camera più di tutte le stanze, ogni oggetto è legato a un momento. Persino il viaggio in treno era un salto nel passato. Direi che sono tante cose da assimilare in una volta sola e Nick sarebbe stato davvero la ciliegina sulla torta!
“L'unica persona che potevo volere, non ci sarebbe mai stata semplicemente perché non era più la stessa. Dovevo farmene una ragione.”
Si sa che pensa a lui, non riesce a dimenticarlo, sa che ha bisogno di qualcuno al suo fianco in questo momento e quel qualcuno si trova a New York. La situazione lo porta ancora un volta a riflettere su Louis giusto per aumentare il dolore che già prova, è imprigionato in un luogo a lui sconosciuto. Fa davvero tenerezza!! :/
“Chiunque avessi mai incontrato sembrava essere diverso, essere andato avanti mentre ero io l'unico a essere rimasto bloccato, a vivere di sogni, a grattarmi la pelle per toglierla via quella patina di nero che mi portava sempre ed inesorabilmente ad affondare. La mia zavorra personale che risiedeva nella mente.”
È in mezzo a tante persone, ma riesce comunque a sentirsi solo perché ha un vuoto enorme dentro di sé, un insieme di tante cose che lo bloccano e che lo hanno portato a dov’è ora.
“Perché se c'era una cosa, una sola cosa che avevo imparato affrontando tutto ciò che avevo vissuto, era che la forza ce l'avevo, ma arrendersi alle volte era solo più facile.” Lui ha sempre preferito arrendersi, ha sempre scelto la via più facile, ma ora le cose dovevano cambiare, doveva cambiare, doveva andare avanti come avevano fatto gli altri senza di lui, doveva trovare la forza e affrontare i suoi problemi per risolvere tutto quello che teneva dentro.
Il perdono della madre è stato un passo, presentarsi al funerale seppur in disparte è stato un altro e ovviamente anche piangere nell’abbraccio di Zayn è stato un altro. Ha bisogno del suo amore, del suo sostegno, con lui riesce a mostrare se stesso, ha iniziato così a tirare fuori il dolore che sente, che l’intera situazione gli provoca.
Si ho parlato di amore e capisco perfettamente di che amore si parla. Non è l’amore da fidanzati, è un amore naturale che viene dal profondo, è l’amore che ti lega a una persona inevitabilmente, è quell’amore di cui hai sempre bisogno, quell’amore che ti tiene a galla, quella persona senza la quale non potresti vivere perché sa sostenerti, sa trasmetterti tutto ciò di cui hai bisogno, quella persona con la quale sei in sintonia, quella persona che è il tuo tutto. Questi sono gli Zarry, il loro rapporto è questo, qualcuno lo può definire morboso, qualcuno può provare gelosia, loro sono puri e sarà sempre così, non potranno mai essere nulla di diverso da questo.
Poi c’è l’incontro con Louis, tanto atteso, tanto sperato, tanto desiderato, quegli occhi che avrebbe riconosciuto sempre e comunque, “Louis era lì a guardarmi e nel suo sguardo potevo leggere l'alone di chi era, di chi eravamo stati in ogni sospiro condiviso, in ogni carezza mancata, ogni lacrima versata.” Io ne sono convinta, so che il Louis che tutti abbiamo conosciuto e che ci piace tanto c’è ancora dietro quella corazza.
E ovviamente ringrazio Zayn per aver detto che “Non è venuto solo per quello, Harry. Lo sai anche tu. Louis è cambiato per dimenticare, ma non potrà mai farlo, mai.” perché anche lui ha intuito le cose, lui sa che cosa passa per la testa di Louis, forse riuscirà a smuoverlo con lo stesso potere di convincimento che ha usato per farlo arrivare lì a New York in tempo per stare accanto ad Harry e, forse, per farlo stare accanto ad Harry.
Sono un’inguaribile romantica e ormai questo l’hai capito, ma devo dire che la frase conclusiva “Se nella mia memoria il suo ricordo era vivo, doveva esserlo anche nella sua. Nelle ore seguenti avrei capito di avere ragione. Nelle successive di avere torto.” mi ha destabilizzata e non poco.
Mi incuriosisce perché voglio sapere come trascorreranno questo breve salto a Londra, ho paura di cosa può succedere e non so cosa aspettarmi. Come sempre mi stupirai e il mio cuore ancora una volta perderà un colpo. Sono abituata e se ha resistito fino a qua, credo che sopporterà anche il resto.
Ovviamente ti ringrazio come sempre per questi tuoi splendidi capitoli, riconosco che non sono affatto semplici da scrivere e che ci vuole molto tempo per realizzarli. Ogni volta riesci sempre a stupirmi e a ricordarmi il motivo per cui mi sono innamorata della tua storia e soprattutto del tuo modo di scrivere.
Un bacio e al prossimo capitolo
Giuls <3

26/09/13, ore 15:09

Okay quindi la fine mi ha lasciato un po' confusa...... è tipo da mesi che sono con le dita incrociate a pregare tutti i Dei perchè questa fanfic sia una di quelle che finisce bene e che non lasci tutto così com'è adesso, perchè quei due devono stare insieme.
Mi dispiace un po' per come Harry ha trattato Niall, ma sinceramente non posso biasimarlo, sicuramente pensa che Niall sia una copia migliore di lui, quindi è normale che pensi questo.
La scena della cravatta..... non faccio commenti perchè non saprei nemmeno come commentare solo: ti prego non far soffrire quei due ragazzi che già ne hanno passate.
aspetto con ansia martedì prossimo xx :)

25/09/13, ore 22:27

Un capitolo perfetto come sempre, non posso dire altro che questo, amo follemente questa ff e ben ccritta il lessico è appropiato e corretto.
spero di leggere presto il continuo di questa bellissima storia.

25/09/13, ore 21:47

no okay io ti amo proprio quando scrivi questi capitoli
ok vorrei fucilare Louis in questo momento per come si sta comportando anche se sta fingendo non importa è.é
spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa tra Loro 2 *--*
comunque sarebbe bello anche se Liam raggiungesse Harry e soprattutto Zayn meglio che si ritrovano anche tutti insieme almeno

tu dovresti seriamente pensare di fare la scrittrice perchè non vedi qualche università che ne riguarda???
per me sei portata dico davvero <3

complimenti come sempre al tuo modo impeccabile di scrivere ho pianto insieme a Harry quando leggevo...

ci vediamo al prossimo capitolo
con affetto
tua Fan Mena <3 xx

25/09/13, ore 21:41

ciao dolcezza, allora questo capitolo mi ha fatto piangere, specialmente la parte in cui Anne parla con Harry, e la parte in cui arriva Louis e la cravatta. ho capito benissimo, forse anche troppo bene il legame Zarry, e ti ringrazio perchè non potevi descrivere meglio il mio piccolo angelo biondo! ahaha poi, spero tantissimo che nel prossimo capitolo ci saranno di nuovo gli Ziam perchè ti ripeto che la scena dello spogliarello mi è piaciuta davvero troppo! (sonounapervertitaquandositrattadeimieiragazzilool) :) e niente, ti aspetto e ti ringrazio perchè scrivi davvero molto bene, e sono contentissima che pubblicherai tutti i lunedi.. :) ti lascio, un bacio Teresa :**