No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

13/08/13, ore 20:40

Bene, non so minimamente da che parte iniziare! Sono un mix di emozioni che puoi benissimo capire!
Finalmente riesco a leggere e a recensire il giorno stesso che pubblichi il capitolo, ultimamente non sono stata così puntuale :/ #sorry
Avevo letto il tuo avvertimento al capitolo su twitter tanto che avevo pensato di aspettare a leggerlo, ma la mia curiosità ha vinto e ora, consapevole del fatto che fino ai primi di settembre rimarrò così con questo capitolo a “consolarmi”, mi viene da star male. Seriamente ne sono dipendente e in tutti questi giorni la mia mente vagherà, immaginerà, creerà scene su scene fino a che non vedrò il link del capitolo 35 ahaha (sono messa male?! Oppure le controindicazioni prevedevano tutto questo e io non le ho lette attentamente?! ^^)
Questa recensione probabilmente uscirà una schifezza perché ho tante cose da dire, tante le ho dimenticate presa dal pianto e..boh..veramente…ho iniziato la lettura benissimo, la parte pornZiam era veramente spettacolare, ma una volta che ho iniziato a leggere la parte dei Larry ho iniziato a sentirmi sempre più vuota, più triste, più rotta.
Credo che questo capitolo sia veramente pieno di tutto, uno dei più intensi che tu abbia mai scritto e sinceramente ti invidio perché immaginare tutto questo è veramente da “tanto di cappello” e il fatto che hai pianto anche tu mentre scrivevi vuol dire molto, senti veramente la storia e questo giova assolutamente ai vari capitoli, si percepisce!
Direi che l’unico modo per rendere più ordinata la recensione è quello di analizzare, proprio come appaiono nel capitolo, prima gli Ziam e poi i Larry.
Dall’ultima volta ero rimasta che le cose si stavano muovendo alla grande, ma continuavo a ripetere che era necessario un vero e proprio confronto con Harry, erano necessarie delle parole magiche ed ecco che tutto è accaduto.
La prima immagine di Liam e Zayn sdraiati sul divano è davvero spettacolare, sono dolci, intimi senza aver fatto ancora nulla, forse ancora più speciale proprio per questo, a mio parere!
“Liam era così diretto e allo stesso tempo comprensivo da riuscire a smuovere qualcosa dentro di me.” La reazione che provoca Liam in Zayn ormai è più che consolidata, mi sembra perfino di percepirla, di capirla come se fossi io la diretta interessata e sinceramente mi fa strano =) Ho anche sempre detto che il loro rapporto è stupendo, “era impossibile non affezionarsi a lui, non desiderarlo, non riderci insieme, non volerlo riempire di schiaffi a volte.”, si sapeva che Zayn era ormai vicino al punto di cedere.
Il piccolo dialogo tra Zayn e Harry è veramente importante, era quello che serviva per dare una svolta agli Ziam, per fare capire a Zayn che era arrivato il momento di andare avanti, di essere felice e di pensare a lui come da tanto, ormai, aveva dimenticato di fare. Sono contenta che ha capito che “non avrei abbandonato la mia stabilità di nuovo”, Liam è quello di cui ha bisogno, è la sua ventata di freschezza, è quello che può riportarlo a galla e farlo respirare nuovamente, aria pulita, ricca di amore e di desiderio, di cura, di passione.
Prima che mi dimentico volevo dirti che ho adorato la tua definizione di ciao, “accozzaglia di vocali con una consonante a guidarli”, magari sembrerà stupido, ma la scelta di parole mi ha colpita =)
Zayn è libero di andare avanti, il dolore è forte, aveva atteso questo addio così inevitabile
“Abbracciare Harry sapendo di non poterlo aiutare, essersi ricongiunti dopo tanto tempo per poi separarci di nuovo, più doloroso della prima volta, se possibile.”
È dolce perché pensa che Liam ce l’abbia con lui, che voglia andarsene e non è pronto, glielo dice quasi come fosse un cucciolo ed ecco che la scintilla scoppia!
“E fu un attimo, un momento, una scelta. Fu esistere, respirare, la coscienza del desiderio che mutava, come la soddisfazione dell'ultimo pezzo di puzzle da ricomporre. Vita senza fine.”
Zayn che pensava che questa sarebbe stata anche la sua prima volta, che forse a Liam non sarebbe piaciuta, che avrebbe risentito del suo passato con Ben; Zayn pensa troppo, ma in questo punto mi è proprio mancato un battito al cuore, la richiesta di Liam di fare l’amore e Zayn che ha accettato.
Ebbene sì, in questo punto, ho sorriso come non mai e se avessi potuto avrei anche urlato perché l’intera scena non era affatto volgare, era intima, dolce, romantica, premurosa, ogni gesto e ogni sensazione sono stati resi alla perfezione ed è stata molto meglio di come me l’ero immaginata! (Ormoni a mille e pensieri sporchi mode on xD grazie Fra! <3)
“Pensava di essere lui ad averne bisogno ed invece ero io quello che doveva farlo per voltare pagina e partire da una bianca, per scriverla insieme.”
Zayn che si preoccupa di non fargli male è veramente la tenerezza più assoluta e la frase di Liam “il dolore sparì lasciando spazio solo al piacere, di quelli mai provati, di quelli che sembrava il nirvana, la pace dei sensi.” trovo che sia spettacolare, una definizione più che perfetta del momento!
Finalmente Liam ha provato che non era solo una fantasia, ma lo voleva davvero, gli è piaciuto tanto da volere un momento per sé in bagno; Zayn era preoccupato del contrario e invece tutto è finito bene, piacere, passione, amore, un mix riunito al momento giusto.
“Sei proprio quello che aspettavo, Liam Payne, proprio quello che aspettavo.” Finalmente le cose si mettono bene per loro, si stanno aprendo, si stanno affidando l’uno all’altro, si stanno unendo, si stanno scoprendo, stanno capendo che “vivendo di spensieratezza il nostro gioco che, già prima di arrivare al livello successivo, era diventato dipendenza.”
Purtroppo non vale lo stesso per i Larry, loro stanno affrontando un bruttissimo periodo e sinceramente mi dispiace che la fine di questo capitolo sia dedicata alla rottura del loro rapporto. Come hai detto te era assolutamente inevitabile, hanno capito quello che cercavano di dirsi sin dall’inizio, sanno che il loro rapporto fa male, ma sanno anche che il loro amore non può finire e non può essere dimenticato facilmente. Harry che piange alla fine rovesciando libri e tutto ciò che trova non è una scena casuale, lui non piange mai, ma ora ha capito che ha rovinato l’unica cosa che l’aveva fatto risalire di nuovo, un po’ com’è stato Liam per Zayn, e sa che non può e non vuole farne a meno. Ovviamente questa è la mia previsione per quello che sarà il loro rapporto =)
La scena iniziale di Louis e Lottie è veramente tenera, per la prima volta lui parla con qualcuno di Harry e lo fa con il sorriso sul viso, tirando fuori il suo grande segreto, “Eravamo stati insieme quello che bastava a farmi innamorare di lui, eravamo sopravvissuti a molto e quello era un bene, era positivo.” ed è bella la reazione della sorella, così dolce e anche la sua frase “Dovresti dirle a lui queste cose.” fa capire che ne sa di cose e che non ha tutti i torti.
Purtroppo verrà il momento adatto, non in questo capitolo, perché qua prevalgono le parole del padre, così dure, schiette, troppo sincere e forse troppo di parte anche se vere. Lui ha sempre saputo e questo fa male, fa male immaginando di scoprirlo come se fossimo nei panni di Louis.
Infine l’incontro conclusivo con Harry è stato veramente straziante, loro due sdraiati sul letto, il loro letto, uno accanto all’altro, con Harry che aveva già capito cosa stava succedendo, il che ha fatto ancora più male. Entrambi sapevano sin dall’inizio che sarebbero arrivati a questo, Harry l’aveva sempre detto, Louis aveva sempre fatto finta di niente, alla fine lui si era innamorato, ma ora ha capito che non gli faceva bene tutto quello. Una pausa, vera, è necessaria, e quel silenzio tra i due è ciò che aspetta loro nel prossimo periodo. Questo addio fa male, colpisce nel profondo, lascia amaro in bocca, lascia un vuoto enorme, entrambi sanno che stanno mentendo a se stessi e all’altro, nessuno starà bene, per nessuno sarà facile, e Harry che crolla alla fine è il colpo di grazia.
“Lui era un'antitesi vivente, lui era quello, il riso nel pianto, la finzione nella realtà.”
Harry non è forte come vuole apparire, Harry non ha più Zayn nel senso che non può contare più su di lui come una volta, Louis ha sua sorella, ha Liam, ma non so lui quanto possa aiutare e temo in un altro scontro con Zayn. Dati i recenti scontri spero che possa riportare sia Louis che Harry sulla “buona strada” e che faccia capire loro che si appartengono, che possono vincere i problemi, che devono affrontarli e insieme.
“Il principe che si era portato via tutte le mie favole.”
Con questa frase concludo questa lunghissima recensione. Sto piangendo come quando l’ho letta prima per la prima volta! Mi ci è voluto un sacco tra leggere il capitolo e recensire perché veramente ero sopraffatta dalle emozioni. Spero che ci sia un minimo di senso in queste parole. Non so nemmeno come ho fatto a scriverne così tante, mi meraviglio di me stessa!
Goditi le vacanze, riposati, te lo meriti. Questa storia toglie quasi le forze a noi lettori, figuriamoci a te che la devi inventare e scrivere. Come sempre i complimenti non sono mai abbastanza, la storia sta sempre più prendendo forma, sembra sempre più reale, le parole sono sempre perfette e le scene sempre realistiche.
Io ti adoro e ti ammiro per questa tua grande dote.
Grazie come sempre per le mille emozioni che mi fai provare.
Al prossimo capitolo, un bacio
Giuls <3

13/08/13, ore 20:17

Oddio, tre settimane zono tantissime cc anyway..sto piangndo e on so come fermarmi :( spero che si rimettano insieme perché miero affezionata troppo alla loro coppia..non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo(:

13/08/13, ore 19:56

Piango per sempre.
Piango da mezz'ora e non riesco a smettere.
Sono senza parole, non riesco neanche a scrivere, ma devo, devo perchè questa fanfiction è troppo bella, e lo merita, tu te lo meriti.
ora cerco di calmarmi e cerco anche di scrivere cose sensate, ma non ti assicuro niente visto lo stato in cui mi trovo.
Partiamo con gli Ziam,  sono la dolcezza, stavo sclerando soltanto perchè erano distesi l'uno sopra l'altro prova ad immaginare la mia reazione quando ho letto le scene successive, lascio spazio alla tua fantasia.
Sono stata contenta del fatto che finalmente Zayn si è sentito più libero, anche se il distacco con Harry mi è dispiaciuto, ma sapevo che era necessario.
La frase finale poi che Zayn dice a Liam è stupenda, senza parole davvero.
Passano alla seconda parte.
respira,ispira.
Okay ci sono.
Allora parto con le cose belle, sono stata felice del fatto che Louis sia riuscito a dire( finalemente) con facilità a sua sorella Lottie il suo orientamento sessuale, della serie basta maschere, basta finzione.
Successivamente quando stava andando da Harry io sapevo che sarebbe successo, lo sapevo e già soffrivo dentro e ho aspettato due minuti prima di ricominciare a leggere solo per prepararmi psicologicamente.
Le loro paorle, i loro gesti, i loro pensieri, riuscivo a mala pena a leggere per colpa delle lacrime. è stato tutto una sofferenza, ma una bella sofferenza,(faccio peggio di Harry con questa antitesi) Voglio dire, come hai detto tu era necessario questo distacco affinchè il loro amore si rafforzasse e diventasse più forte.
Poi per mia fortuna o sfortuna non lo so c'è stato il tanto atteso pov di Harry, e forse non avrei dovuto leggerlo, è stato straziante, la poesia, lui che piange da solo, tutto.
Concludo dicendo che che forse è uno dei migliori capitoli di questa ff che io amo, te lo dico con tutta la sincerità di questo mondo per me è la migliore in assoluto, e non credo che troverò un'altra che mi piaccia e mi prenda così tanto.
Fai bene a prendere queste tre settimane di vacanza, ogni tanto ci vuole.
Un bacio, alla prossima :)
Ciao ciao :)
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 07:56 pm)
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 07:59 pm)

13/08/13, ore 19:31

Ok, sto morendo dentro di me ed è per questo che ho deciso di lasciarti una recensione quanto meno decente.
Ho riletto il capitolo praticamente tre volte perché ero circondata da persone e non riuscivo a concentrarmi per bene, alla fine ce l'ho fatta. Ci tengo a farti sapere che sto ancora piangendo, che non scherzo quando dico che questo capitolo mi ha straziata, mi sono rivista in così tante cose che non puoi capire. Andrò con ordine.
Gli ziam: sai benissimo cosa penso di Liam, però ho cercato per una volta di mettere da parte i miei pregiudizi e di leggere la scena con un occhio meno critico, devo dire che è andata nel verso giusto. Ti avevo detto che sarei morta leggendo della loro prima volta, ed eccoci qua. La premura di Zayn me l'aspettavo, ma mi ha fatta piangere lo stesso! Sono contenta che Liam abbia desiderato avere Zayn dentro di sé, ha significato così tanto. Il momento in cui Zayn ha dato la pomata a Liam e ha chiesto scusa per avergli fatto male è stato un colpo al cuore. E meno male che Liam gli ha fatto capire che fare l'amore con lui gli è piaciuto eccome.
Nonostante tutto ammetto che mi piacciono le loro interazioni fisiche che non hanno nulla a che vedere con il sesso, le preferisco! Come ad esempio quando all'inizio si sono svegliati l'uno sull'altro e si sono scambiati quelle poche battute. Percepisco una complicità che adoro, quindi boh.
(NB:Tutto ciò che ho scritto non significa che io ora non odi più Liam.)
Zarry: Ok, mi sento di dedicare una parte anche a loro due. Ti avevo accennato anche al fatto che il loro rapporto mi manca, ma proprio da morire, e oggi mi sono resa conto del perché. Ho scoperto qualcosa di me anche in Zayn e credo si possa riassumere quotando un paio di frasi:

"Quando qualcosa non era destinato ad essere, bisognava solamente andare avanti. L'affetto non sarebbe scomparso, sarebbe solo mutato, raffreddandosi leggermente, pronto a rinascere quando sarebbe stato il momento giusto."

"Non osai guardarlo. Se se ne fosse andato anche lui? Odiavo gli addii, odiavo i cambiamenti, odiavo la dilaniante separazione compresa di consapevolezza che niente sarebbe stato più come prima."

"-Promettimi che quando te ne andrai non mi dirai addio, te ne andrai senza girarti indietro per non farti vedere mai più, perché così, come ha fatto lui, è più doloroso. Così mi sento morire.-"

So che alcune frasi si riferiscono agli ziam, ma le inserisco qui in modo sensato, ora ti spiego. Il rapporto morboso che avevano gli Zarry ora sta influenzando anche tutti gli altri rapporti di Zayn. Vedi, ha paura di essere abbandonato da Liam come è successo con Harry, non riesce a distinguere le due cose, ed è una cosa che capita anche a me nel 90% dei casi. Nonostante tutto confido in loro e credo sul serio che riusciranno a costruire l'amicizia che avevano un tempo. Ora che Harry lo ha "lasciato andare" magari le cose possono andare meglio, pittosto che il contrario.
Larry: Che te lo dico a fare che mi hai uccisa? Scusami, scusami davvero tanto se surclasserò un po' gli ziam per loro, ma ne ho bisogno. Il discorso tra Lottie e Louis è bellissimo, ma lui doveva davvero dar retta a sua sorella e non a suo padre. La conseguenza delle sue azioni è un Harry distrutto e io non posso sopportarlo. Il fatto che Louis lo abbia lasciato non farà altro che fargli credere che lui è davvero sbagliato che rompe tutto, ma non è così, qualcuno dovrebbe prendere Harry e farglielo capire, e pensavo lo avrebbe fatto Louis.

"Harry era distruzione, era un campo minato e troppe volte avevo pestato una di quelle mine, troppe volte ero saltato in aria, scoppiando."

Come può anche solo pensare queste cose? Perché Louis non si fa in quattro e prova ancora a stare con lui? Harry non è distruzione, è amore.

"-Ti avevo detto che ero quello sbagliato, Lou. Ti avevo detto che i nostri mondi erano troppo diversi.-
-Lo so, ma l'ho capito troppo tardi.-"

Te lo dico, quando ho letto questa cosa sono letteralmente morta. Perché nella mia vita ho fatto questo discorso e ho ricevuto quella risposta almeno un milione di volte. So come ci si sente, so com'è stare al posto di Harry, ti senti perso, senza soluzione, non hai vie d'uscita perché l'unica persona che ami ti ha praticamente sputato in faccia che non gli stai bene e fa male da morire. Ho odiato Louis, te lo giuro. So che ha i suoi motivi, ma l'ho odiato a morte.

"Mi alzai in piedi barcollando. Non sarei stato bene, non sarei mai più stato bene.
L'avevo perso, avevo perso tutto."

Appunto.

E ora so che non c'entra nulla, ma devo citare anche una cosa che hai scritto nelle note finali. "E quello che mi fa più piangere è che Harry lo sapeva dall'inizio che sarebbe andata così, lo sapeva perfino quando Lou ha iniziato a parlare. Harry sa sempre tutto, fa parte della sua pazzia.". Tu. Parli. E. Scrivi. Di. Me.
Oddio, davvero, non so come sia possibile ma questa fan fiction mi fa a brandelli perché mi mette davanti a delle situazioni che ho vissuto, dei sentimenti che ho provato, delle frasi che ho detto, e mi viene solo voglia di entrare nella fan fiction, correre da Harry e dirgli che andrà tutto bene.
Mi devi fare solo un favore. Uno solo. Non farli soffrire di nuovo ç__ç
Mi dispiace aver scritto un papiro parlando per lo più di me. Odiami pure, io ti amo.
Buona pausa ♥ -Vita

13/08/13, ore 19:12

Okay allora, eccomi qui a recensire per la prima volta uno dei tuoi capitoli. Mi sono sempre limitata a seguirla in silenzio, a volte lasciandoti dei messaggi su twitter dove sei sempre gentilissima rispondendo a tutti. Ma per questo capitolo non ci vuole una recensione, di più: un poema. Seguo il tuo consiglio e divido questa recensione in due parti.

Parte uno: Ziam.
Allora penso che sia la parte più dolce mai letta in nessun altra ff. Il modo in cui hai descritto la loro prima volta è davvero fantastico, dopo alcune frasi mi sono proprio fermata perchè non riuscivo ad andare avanti, infatti mi sono alzata, mi son fatta un giro della casa e sono tornata a leggere. Troppi feels. La dolcezza e la preoccupazione di Zayn mi spiazzano, è ovvio che tenga a Liam più di ogni altra cosa però non vorrei che tutto questo diventasse solo un motivo per dimenticare Harry o peggio Ben perchè non dovrebbe essere così facile dimenticare una persona dopo che ti ha fatto quelle cose. Quindi spero vivamente in un colpo di scena, voglio dire già il capitolo è abbastanza elaborato ma la storia degli Ziam è troppo bella per finir ad essere quasi banale. Per quanto riguarda Liam, beh lui è innamorato, ne è dentro con il corpo, mente ed anima. Deve solo riuscire ad ammetterlo a se stesso perchè dopo tutto non dimentichiamo che è solo alla sua prima relazione da gay e forse anche l'ultima quindi deve, come dire, metabilizzare ecco. La parte in cui si chiude in bagno a piangere è stata davvero la mia fine, ho pianto insieme a luiii. E per completare al meglio questa parte Ziam BOOM arriva la frase di Zayn e io ero tipo 'AMATEVI PER TUTTA LA VITA VI PREGOOO' Ok basta, mi calmo. Quindi direi di mandare a fanculo Ben. Hai capito Ben? Stai lontano dagli Ziam o te la vedrai direttamente con me. Con amore, poco ma sempre amore.

Parte due: Larry.
Okay allora, qui mi do proprio alla pazza gioia. Sappi che analizzerò parola per parola. Louis ritorna a casa, si chiude nella sua stanza e chi arriva? Lottie. Questa cosa mi ha davvero sconvolta, voglio dire il modo in cui hai descritto questa parte è senza precedenti poi l'affetto di Lottie mi ha fatto proprio sciogliere. Lei lo accetta per quello che è senza farsi assolutamente nessun problema forse perchè anche lei è stanca della pressione ricevuta da parte del padre, per questa fissa per il loro cognome importante. Da a Louis anche consigli preziosi, cioè di andare a confessare tutto il suo amore direttamente ad Harry. Una parola: fantastico. Però poi ecco la catastrofe, il fatidico incontro fra Louis e suo padre. Questa parte un po' mi ha deluso, ovviamente non per come è scritta, per l'amor del cielo, ma per il semplice fatto che facevo di Louis un tipo combattivo, certo nei suoi limiti e forse questo è un limite assoluto, ma cazzo perchè si fa abbindolare dal padre? Non capisce che Harry è la cosa migliore che gli sia mai capitata? E' stupido. Quando dici ' Vorrei che capiste che le cose dovevano andare così, che in questo momento devono lasciarsi, che devono crescere e crederci un po' di più' intendi il fatto che ci sarà una specie di stacco temporale? Di giorni o mesi? In ogni caso spero mesi ma solo per i Larry perchè gli Ziam sono così dolci e innamorati che vorrei sapere ogni minuto della loro vita. Okay continuo. Louis va da Harry e da qui in poi non c'ho capito più un cazzo, ero tipo rincoglionita AAHAH. Anche qui abbiamo un altro caso di 'mi è difficile ammettere che lo amo'. Louis gli dice che lo ama e lui che fa? NULLA. Mi prende per il culo? Per tutta la storia, fin dall'inizio, capire il personaggio di Harry è stata la cosa più difficile del mondo, il tentato suicidio, 'l'amicizia' con Zayn, il casino di Nick. Mi confonde il suo personaggio e non poco. Un attimo prima è al settimo cielo, l'attimo dopo cade nella depressione totale. Ora che si sono lasciati non lo farai uccidere vero? Ti prego, non potrei reggere tutto questo assolutamente. E' ovvio che lui senza Louis è il niente, ma troveranno una soluzione perchè loro si amano sopra ogni cosa ed è così che deve andare. Secondo molti è un amore malato, che non porterà mai a nulla di buono ma per loro è tutto quello che di buono esiste al mondo. La poesia mi ha davvero colpita, l'ho riletta 3mila volte ogni volta scovandone un significato diverso.

Okay, detto tutto questo mi dileguo. Leggendo questo capitolo ho alternato momenti di amore incondizionato a odio profondo nei tuoi confronti AHAHAH nulla di cui preoccuparsi. Benedico il giorno in cui ho conosciuto questa storia, davvero e ti ringrazio perchè anche se io non sia amante delle ff questa e i personaggi mi sono entrati dentro al cuore come mai è accaduto. Spero che tu possa passare queste tre settimane serenamente, un bacio e buon divertimento bella :). Grazie, grazie, grazie.

Ps. su twitter sono @skinsiall abbiamo parlato a volte aw e niente lol, ciaooo xx.

13/08/13, ore 17:10

Saranno tre settimane moooolto lunghe per me! Ma capisco che ti serva una pausa perció aspetteró, in uno stato di profonda ansia ma aspetteró. Ora, vorrei dividere la mia recensione e in due parti: parte Ziam e parte Larry (ovviamente) ZIAM: Oh finalmente! Il povero Liam cominciava a farmi un po' pena ad essere sempre quello rifiutato, poi capisco il perchè Zayn abbia aspettato fin'ora, ma sono molto contenta che il momento sia finalmente arrivato. La dolcezza usata da Zayn mi ha ricordato molto quella usata da Harry nella sua prima volta con Louis. La scena è scritta molto bene, io amo i dettagli (ok, detta così mi fa sentire la perversa di turno!), adoro l'insicurezza finale di Zayn, la sua paura di aver fatto vivere a Liam ció che lui ha vissuto con Ben, e amo come Liam lo capisca subito e lo tranquillizzi... quei due sono fatti per stare insieme! LARRY: Beh...penso che la parola DEVASTO possa farti capire come mi sono sentita durante i loro pov. La cosa che penso mi abbia colpito maggiormente sia stato lo scatto di disperazione finale di Harry, quando comincia a distruggere tutto e scoppia in lacrime...il momento in cui se la prende con i libri è drammaticamente stupendo, anche come definisce Louis alla fine: il principe che gli ha distrutto ogni favola (non è la citazione letterale, chiedo perdono, ma il senso comunque è quello). Louis...Louis davvero dovrebbe ascoltare il consiglio di Lottie e dire a Harry come lui lo vede, anche se capisco i motivi per cui la loro storia era destinata a fallire. Entrambi hanno bisogno di crecere, di sistemare le loro vite. Ma io sono fiduciosa! Matureranno e si rincontreranno (sono un'inguaribile sognatrice amante degli happy ending, non ci posso fare nulla!) Finisco questa lunghissima recensione augurandoti una buona vacanza, divertiti!

13/08/13, ore 17:02

ciao! sono stata una lettrice silenziosa ma non mi sono persa un solo capitolo!
non amo le slash, non credo assolutamente/per nulla/never in a million years in larry ne in altre bromance tra i ragazzi, ma amo questa storia!
quando dici << Lo so, adesso state singhiozzando, avete il cuore rotto e pensate che la vita non abbia più senso. >>mi hai fatto scattare qualcosa perchè, diavolo, davvero mi sono sentita malissimo all'ultima frase!
non posso stare per tre settimane con quest'ansia addosso! ma ok, ci starò =)

13/08/13, ore 16:59

Sono molto combattuta.
La prima parte con gli Ziam mi ha strappato un sorriso enorme. Finalmente si sono uniti, si sono amati e sono stati perfetti.
La seconda invece è dolore allo stato puro. Si sono lasciati. Mi sembra impossibile. Si amano troppo per non stare insieme, per separarsi. Non si può.

Sono curiosa per l'entrata in scena di Niall!

13/08/13, ore 16:58

Non posso farcela. Piango come una ragazzina di dieci anni e ne ho il doppio. Cazzo, perché. Partendo dagli Ziam. Sono coccolosi, stupendi, fantastici. Zarry.. che dire, io li vedo passionali e tormentati in ogni loro frase. E i larry. Cristo vuoi farmi morire, Fra? Aaaaahhh mannaccia tua, sarai la mia morte, lo so. Ho tipo l'impressione che Niall si fidanzerà con Louis. Aaahh no. Louis per me è destinato solo a Harry. Deve esserlo e lo sarà. Ti lascio perché sono dal telefono e non so nemmeno cosa ho scritto (sarà uscita una cagata di recensione) comunque, ne parlavamo ieri. SONO UNA TUA FAN. Ricordatelo, ti stra-adoro. Un bacione -Fede xx'
P.S. sei invitata al mio funerale
*la sbaciucchia, la slinguazza e muore tra le sue braccia*

13/08/13, ore 16:10

La parte Zarry mi ha fatta piangere, Harry gli ha detto "ti voglio bene" e gli ha detto di essere felice e non pensare più a lui, come si fa a non piangere? è così triste ma allo stesso tempo bello, perchè finalmente ha fatto qualcosa per lui, per dimostrargli che gli vuole bene e gli è grato per tutto ciò che ha fatto per lui. Gli Ziam sono così teneri (e p0rn anche lol) aw, alla fine era vero.. E' stato Liam ad aiutare Zayn a superare la situazione con Harry, è stato grazie a lui se lo ha dimenticato, se ora è felice ed ha qualcuno che lo ama. Zayn lo merita, ha sempre dato amore a tutti, anche a chi non lo meritava, senza nulla in cambio.. ora è arrivato anche il suo momento per essere felice e sentirsi amato. Poi la scelta di fare l'amore con Liam è una cosa fondamentale per il loro rapporto, perchè significa che Zayn ci tiene veramente a lui e lo ama (?) non so se si può usare già quella parola, e si è lasciato andare. Ecco perchè Liam si è commosso, il loro rapporto è bellissimo, davvero mi piace molto. Ma se da un lato è tutto rosa e fiori, dall'altro è tutto drammatico, peggio di titanic e ci sono poche cose più drammatiche di titanic, per me. Dio mi si è spezzato il cuore con i Larry, si alla fine dobbiamo dare ragione ad Harry, è finito tutto, lui lo sapeva, l'ha sempre saputo e per quanto potessimo dire il contrario aveva ragione su tutto. Harry è così, distrugge tutti quelli a cui tiene, non dimentichiamo com'è stato Zayn quando si sono allontanati ma poi lui alla fine ha trovato Liam, fortunatamente. Louis invece è diverso, si amavano ( e si amano) e quando all'inizio tutto andava bene tra di loro, ora non è più così. Davvero, è stato tristissimo l'addio, poi tutte quelle frasi "Non penso che amerò mai nessuno come ho amato te." "Amerai di nuovo, Louis, ti prometto che amerai di nuovo e che sarai felice... e lui sarà fortunato ad averti e ti amerà meglio di come avrei mai potuto fare io." mi hanno completamente distrutta. Ma evidentemente le cose dovevano andare così, io spero con tutto il cuore che non sia un'addio definitivo e che prima o poi le loro strade si rincontreranno, ma Harry deve cambiare.. se Harry non cambia credo che le loro strade non potranno mai rincontrarsi. Beh sono curiosa dell'entrata di Niall, chi sa cosa farà, sinceramente ho un po' paura che possa mettersi tra i Larry, ok che si sono lasciati ma intendo tipo.. che si fidanza con Louis? queste cose così insomma. Fortunatamente, se dovesse succedere questo, io amo i Nouis e degli accenni non mi dispiaceranno, solo pochi però lol. Va bene vedremo.
Oh certo, la meriti una paura, aggiorni sempre costantemente, senza ritardi.. beh goditela. Ci sentiamo a settembre :)

13/08/13, ore 16:09

o mio dio ho pianto!
i-io sono senza parole non posso crederci
che si siano detti davvero addio!
sto piangendo!! ma tanto anche
*si sono sensibilissima quando leggo piango sempre
non so da cosa sia dovuto ma vabbe*
ovviamente spero in un riappacificamento in futuro

per quanto riguarda zayn e liam beh...
che dire li amo troppo!!
sono davvero carini...
ma che dico fantaqstici

13/08/13, ore 14:45

Dio, un capitolo più bello dell'altro ajfgmtpws Louis che si rintana in casa hahaha sembra me, davvero, per fortuna c'è Eleanor che lo tira fuori di lì! Poi abbiamo un altro bacio Larry ajtfdgr che anche se non ha risolto tutto è pur sempre un bacio v.v Come sempre ti faccio i miei complimenti perché sei bravissima! <33 -Sarah

13/08/13, ore 14:24

Ciao Fra! Ho capito a che gioco stai giocando: 'vediamo fino a che punto riesco a far soffrire la gente?' ammettiamolo v.v okay, in questo capitolo abbiamo un Louis ubriaco marcio che dice a Liam di essere gay e sinceramente sono rimasta un po' scossa, non pensavo gliel'avrebbe mai detto! La reazione di Liam non si capisce molto, vedremo più in là.. Mi è piaciuta la parte degli "occhi dolci" ahahaha e ci sono rimasta male quando Harry dice di amare Zayn, il loro legame è così complicato cwc Alla prossima! :) -Sarah

13/08/13, ore 10:55

Ciao :) Inizio con il dire che amo come scrivi e amo questa storia, è semplicemente stupenda. Detto questo, quanto durerà la pausa prima di ricominciare a pubblicare? perché, davvero, questa fan fiction dà dipendenza e non credo di poter resistere a lungo hahaha. Per quanto riguarda il capitolo... Gli ziam mi piacciono da morire ed è bello che finalmente San stia iniziando a fidarsi di Liam e che Liam lo capisca senza bisogno di molte parole. Per i larry... D: hahaha ma le cose tra i due non sono mai state facili. Spero solo che Harry non prenda troppo male questa cosa di Lou (certo come no) e che Lou e suo padre riescano a discutere decentemente della faccenda. Boh, ti lascio, continua così!! :) xx

13/08/13, ore 04:13

Questo capitolo è particolarmente angst, ti diverti eh a farmi soffrire? u.u okay, Louis che in parole povere scappa da Harry, ma secondo me ha fatto solo bene, cioè non potevano semplicemente farlo lì così su due piedi (o forse sì? lol) poi menomale che c'è Eleanor che lo consola.