No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

02/07/13, ore 23:54

Sono seriamente frustata..
Il ritorno di Nick non porta a nulla di buono, Louis ci mette il carico da dodici portando El alla festa di capodanno e quel $#?!e/ di Nick mi bacia Harry davanti a tutti e Louis bacia El... cioè dimmelo che mi vuoi veder soffrire! Sono stata tutto il tempo a dire almeno un centinaio di "no, cazzo!".
Zayn non fa nulla perchè vuole restare fuori dalla vita di Harry, ma cavolo erano pur sempre amici una volta, no!? Dagli una mano bello di mamma!
La cosa che mi ha fatto intenerire molto (e qui ti ho amato) è stato il fatto che Liam abbia detto alla madre che gli piace Zayn. E' stato un bel gesto e penso che Zayn se ne ricorderà. Per non parlare poi del bacio focoso dei due! Io li adoro!
E poi FINALMENTE scorgiamo il personaggio di Niall :D
Devo dire che scoprire che il padre di Harry si è fatto una nuova famiglia è stato un duro colpo per noi lettrici (perlomeno per me), figuriamoci per il fragile spirito di Harry...
Scoprire poi che la sorella sapeva di Niall e la madre non gli ha detto nulla, ha solamente peggiorato la situazione...
Comunque devi aggiornare a breve perchè io DEVO assolutamente continuare a leggere!
A presto <3
xx

02/07/13, ore 23:51

Wow ! mi mancava davvero... soprattutto mi mancava la coppia liam - zayn e la dolcezza di liam , perché si, come hai detto tu, confuso o meno, zayn gli piace davvero. Chissà se lo capirà anche lui. Comunque sono contenta di aver visto il nome di Niall, sinceramente ero convinta che non sarebbe mai entrato in scena ! Louis è un po' un coglione, va beh che è geloso e tutto però non ha molto senso come si sta comportando, certo che non può immaginare cos'è successo se harry diventa un pesce palla e non parla (non chiedermi da dove mi è saltat fuori sta storia del pesce palla, ma okey, sarà l'orario ). Comunque un altra cosa che mi ha incuriosito è Zayn che cerca di non intromettersi, forse devono capire la distanza da avere lui e harry, come i porcospini ( e vai con le metafore stasera, non sto bene, ma okey) sì insomma devono capire, o forse devono diventare amici, trovare una via di mezzo tra ciò che erano prima e il non considerarsi proprio. Comunque nonostante la tristezza di alcune scene mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo. Già ero stracuriosa di sapere quale fosse stato il regalo di Liam, mi ha fatto davvero sorridere, è perfetto.
Bene vado ad indagare dove sono finiti quei quattro idioti che sembrano essere spariti dalla circolazione, bah... new york mi preoccupa...
a presto, spero, sperissimo... ci conto !
F

02/07/13, ore 23:05

E' orribile vedere quanto faccia schifo la famiglia di Harry, non potrebbe essere il contrario. Gemma non gli parla, la mamma chi sa che fine ha fatto, il padre si è fatto un'altra famiglia. Che poi la storia di Niall lo fa stare ancora peggio, si sente anche sostituito. Harry tende sempre a sottovalutarsi, dice che è depresso e che potrà solo fare del male a Louis, ma non è così.. Louis lo ama e per amare una persona significa che con essa ti ci trovi bene, che ti fa sentire a casa, protetto, "amato", voluto. Louis deve pur aver trovato qualcosa di bello in Harry per innamorarsene, giusto? dovrebbe pensare questo prima di sottovalutarsi in questo modo, ma purtroppo ha anche avuto un passato molto difficile e non è solo Louis il "problema", c'è Zayn per esempio.. in lui vedeva il suo tutto, l'unica persona che ci sia sempre stata per lui, ma Zayn si è distaccato da questo loro rapporto, anche giustamente, perchè quello che Zayn ha fatto per Harry, Harry non lo ha fatto per lui, ed aveva voglia di pensare anche a se stesso per una volta. Stavo amando il gesto di Harry di voler baciare Louis a mezzanotte, ma poi Louis ha fatto quello che ha fatto e no non doveva farlo, non si sa come abbiano litigato e perchè ma comunque non è stato Harry a voler baciare Nick e Louis non avrebbe dovuto prendersela così. Gli Ziam fanno passi avanti a quanto vedo, si Liam è decisamente più coraggioso di Louis è l'opposto, ed è perfetto per Zayn perchè lui aveva bisogno di una persona che gli desse delle "certezze", che non avesse paura di dire di volerlo, di stare con lui anche quando ci potrebbe essere di meglio, a suo parere, che lo faccia sentire amato e voluto.. e Liam si sta comportando in questo modo, almeno in alcuni punti ma questo è solo l'inizio. Anche se Liam non può dire la verità a suo padre, l'ha detta a sua madre ed è già un gran passo, è bello vedere Zayn lusingato dalle avance di Liam, ne ha bisogno ora come ora.

ps: spero si sia capito che il capitolo mi è piaciuto, a volte ho paura di risultare antipatica con le mie recensioni..

02/07/13, ore 19:25

Non ci crederai ma ho letto i tuoi 27 capitoli in due giorni! Sveglia fino alle quattro e mezzo di notte pur sapendo che mi sarei dovuta svegliare alle 7 del mattino! Mi hai reso dipendente... e mi hai fatto sognare ad occhi aperti! Mi hai fatto credere ad un amore che fino a due giorni fa pensavo fosse semplice cattiveria! Penso che un semplice Grazie non possa bastare... Giuro che mi hai tenuto con il fiato sospeso... E rigo dopo rigo mi sono resa conto che scrivi davvero bene e che dopo aver letto 27 capitoli in 2 giorni...aspettare una settimana per leggerne uno mi farà impazzire! LoL Grazie davvero e complimenti!

01/07/13, ore 22:42

Io amo Zayn. Nelle FF e non, ma in questa... Dio mio se lo amo.
Mi hai fatto piangere in trentordici lingue con il suo Pov, mi son dovuta addirittura fermare e respirare profondamente. Lo capisco Zayn, alcune volte mi ci rispecchio, perché spesso i migliori amici vengono quasi sempre trascurati, quando i loro cari si dedicano ad un'altra persona.
Sto ancora piangendo. çç
Comunque, mi complimento con te e la tua maniera di scrivere, davvero! Bravissima, sarebbe un sinonimo troppo riduttivo. Non leggevo delle FF scritte così bene, dall'età della pietra. Ma finalmente ho letto questa e wow... cioè WOW! E non solo è scritta benissimo, ma è anche una Larry. Quindi CIAO PROPRIO.
Brava ancora, continua così.
Bacio cara. :) x

01/07/13, ore 00:12

Ho finalmente finito gli esami e invece di ritrovare la forza per fare qualcosa di nuovo mi sento ancora più giù, what the hell !? -_- Però quà è quasi un dovere passare, dopo ogni capitolo, stupendo perlopiù.
Solo una cosa mi viene in mente e riguarda la scena di Lou ed Harry al bagno.Non è facile dirsi quelle cose, che si vuole stare accanto alla persona che si ama.. Essere sinceri, fino in fondo e parlare con il cuore in mano come ha fatto Lou affermando ancora una volta che per il suo Harry ci sarebbe stato sempre. E' questione di chimica, di sentirsi protetti, è quello che ti dà la forza. E niente, questa cosa la volevo propro dire. perché hey sembra facile ma davvero dentro bisogna avere una gran forza, se quello di cui parliamo è veramente amore. Paradosso eh? Sì sono strana e un pò congelata dentro, instabile ed immobile. Ma io leggere de 'sti due, nonostante tutto non ho ancora capito se credere ancora nell'anima gemella, che l'amore tra due persone esiste anche se raro o rassegnarmi e credere che sia soltanto una favola.
Life is good? I hope so.

30/06/13, ore 20:07

Appena ho visto questa gif mi è venuto in mente sto capitolo *-* <3

30/06/13, ore 17:29

che dire? capitolo assurdamente stupendo! è ben strutturato e poi io amo questa storia e non finirò mai per dirtelo ;) mi piace un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi continua presto presto (?)

ci vediamo al prossimo bella! ciaoo

baci baci

30/06/13, ore 13:12

Dopo una notte in bianco, finalmente, riesco a recensire.
Prima di tutto devo dirti che io ti conosco! hahah sono l'admin di Le Frasi Più Belle de "The Vampire Diaries", ed eravamo affiliate secoli fa, non so se ti ricordi. Comunque, torno seria. Cercavo una nuova FF sui Larry da leggere e mi hanno consigliato la tua. L'ho amata, sin dall'inizio. Ci credi che ancora non riesco ancora a capire questo 'malato' legame tra Harry e Zayn? Boh, infatti Zayn -tranne per alcune volte- non lo reggo! Amo il modo in cui scrivi, ed amo il modo in cui scrivi in pov Harry. Riesci a far traspirare tutto ciò che prova perfettamente. Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi! Zayn/Liam mi incuriosiscono troppo. Spero in qualcosa di più tra di loro, sono troppo shippabili. Oh, sono troppo curiosa di leggere su Nick, prevedo cose terribili!
Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio, Mel.

29/06/13, ore 23:00

Ho iniziato a leggere questa storia da poco e non sapevo se iniziarla o meno perchè non mi piace leggere storie non complete. Sono curiosa e mi scoccia dover aspettare per vedere come va a finire (lo so, sono un caso perso). Ma questa fan fiction mi ispirava troppo, quindi ho incominciato a leggere. E capitolo dopo capitolo mi piaceva sempre di più. Non puoi capire quanto ami il rapporto tra Harry e Zayn, mi dispiace un sacco che si siano allontanati e mentre leggevo commentavo a voce alta tutto il mio dispiacere rendendomi ridicola, ma proprio non ce la faccio, le loro emozioni sono molto simili alle mie, che in questo momento mi sto allontanando con la mia migliore amica, e sento questi due personaggi molto vicini a me. Ovviamente, adoro i larry, sono meravigliosi. Louis un pò insicuro e buono mi mancava, di solito nelle fan fiction lui fa sempre la parte del duro, quindi è un pò strano, ma mi piace. E amo anche il personaggio di Harry. Per non parlare di quello di Liam! (Okay, amo tutti i tuoi personaggi). E praticamente leggendo la parte ziam stavo fangirlando. Sono grave? Forse. Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero ci sia altro ziam! Complimentissimi.

28/06/13, ore 14:58

Eccomi di nuovo, passato troppo tempo eh? xD Ho un dolore alle spalle che nemmeno ti immagini, tutta colpa dello zaino che mi sono dovuta portare dietro ieri per l'orarle, dire che avevo con me una libreria intera credo sia riduttivo e poi per cosa? Non usare nemmeno un libro? Pff, guarda, dovrei farmi risarcire per i danni alla schiena >> Vabbè, okay, fa niente, dopo questa breve introduzione di cui molto probabilmente te ne frega meno di zero, riesco finalmente a mettermi a pari con questa storia, mi sembra un miracolo xD Ed ora che ho finito tutto e solo finalmente libera (yee ancora non riesco a crederci) posso dedicarmi anima e cuore alla nostra bellissima "No Sound But The Wind", ecco quindi la smetto di divagare e blaterare cose a caso e torno a rileggermi il capitolo, tanto non fa mai male leggerlo una volta in più o una in meno no? Anzi, per me è solo un piacere, molto più che un piacere anche perchè lo scorso capitolo lo avevi interrotto in pieno dramma e, sinceramente, io sono ancora in pieno dramma per il piccolo pasticcio che Louis è andato a creare senza volerlo.
Zayn, se lui non tiene ad Harry non gli vuole bene nessun'altro, anche ora che ha deciso di darci un taglio con lui si sta sacrificando per quel ragazzo rotto e dalla mente troppo contorta per essere capito dai più. Ho apprezzato molto il modo in cui si è rapportato con Lou durante questa breve chiamata, mi ha fatto piacere leggere di come ha consigliato il castano e di come abbia cercato di tranquillizzarlo consigliandolo sul modo migliore in cui comportarsi, che lo volesse o meno gli ha trasmesso quella forza che nel nostro angelo dagli occhi azzurri veniva a mancare perchè soppiantata da un ben più acerbo panico e duro terrore. Lou sa di aver fatto una cavolata, ne è pienamente consapevole, così consapevole che si rivolge perfino a Zayn suo acerrimo nemico in amore, questo prova due cose per me: uno che ama alla follia Harry, lo ama così tanto che guardate un po' a chi è disposto chiedere aiuto e due che non c'è nulla che farebbe per quel contorto ragazzo dagli occhi imperscrutabili.
Ricordalo, vedere il sesto di Harry Potter e leggere il primo passaggio del pov di Harry durante il medesimo istante, è da evitare se non vuoi ritrovarti a frignare con la candela al naso. Eh già, ormai credo sia una condizione normale quando mi ritrovo a leggere delle situazioni tragiche che descrivi, che ci vuoi fare, sei talment brava che riesci a toccari il cuore e andare a stuzzicare quell'angolino che è tutt'ora privo di mura protettive, non so come hai fatto ma sei riuscita a trovarle quella crepa e accamparti lì, in modo da stravolgermi tutte le volte che mi affaccio sul mondo che hai creato con codesta meravigliosa meraviglia. Tagliando corto (no tanto non lo farò mi spiace ma devi sopportarmi per l'ennesima e ripetitiva chilometrica (mi auguro) recensione mwuahahah), allora, la situazione che sta vivendo Harry appare da subito molto chiara cioè, è palpabile il suo bisogno d'aiuto, la necessità d'avere accanto qualcuno che sappia come sorreggerlo ed elevarlo nei momenti di sconforto come quello, e il suo senso di soffocamento sa far trattenere il fiato al lettore così semplicemente come è semplice respirare. E' un dolore e una sofferenza dolce, non so come descrivertelo quello che mi è passato leggendo, questa è la sensazione che mi è passata leggendo. E poi come sempre appare Louis, con luce più fioca delle sue precedenti apparrizioni ma egualmente potente. Con questa prima parte di capitolo si capisce appieno che impatto salvifico abbia avuto il suo ingresso nella vita di Harry, lo sta tramutando, poco alla volta e lentamente ma sta apportando in lui piccoli mutamenti che stanno portando in lui la luce.
Devi smetterla di fare questi finali schok no perchè alla fine va a finire (che gioco di parole orribile mamma mia) che rimango tanto sconvolta da quello che hai scritto per ultimo che tutto quello che volevo dirti riguardo il pezzo precedente viene eclissato dalle ultime parole che hai digitato.
Nick? No ma stiamo scherzando? E' tornato? No! Punto. Prima Ben poi Nick cos'è, la fiera del passato doloroso che si diverte  atornare? Doveva rimanere nel sudicio e nero buco dentro il quale si era rintanato per tutti questi anni ecco e che cacchiarola! Cosa è venuto a fare? Perchè si è materializzato dal nulla? E ti pareva? Ora che le cose, tra una peripezzia e l'altra, stavano procedendo per il meglio spunta fuori lui a incasinare tutto. Tremo per gli effetti che la sua comparsa avranno sul fragile e delicato ecosistema di Harry. Proprio un respiro di sollievo non vuoi farcelo tirare eh Fra? (scusa se mi prendo la libertà di chiamarti così per nome e darti tutta questa confidenza ma dopo ventisette capitoli e tante parole spese (da entrambe le parti) mi prendo di chiamarti per nome e considerarti un po' come una vecchia amica che è tornata a farmi sognare di nuovo con la sua perfetta e magnifica storia).
Beh, insomma, è finita così, con la visione i Nick e il cuore che impazzisce perchè è una pura ingiustizia per la mia sanità mentale (ormai andata a quel paese da molto tempo) e la mia smania di conoscere e leggere che galoppa fuori controllo.
Aspetto il prossimo capitolo con la solita ansia, con l'ansia che hai quando stai per incontrare un'amia di vecchia data, con la pregioia che ti invade quando rimiri il tuo libro preferito e aspetti di poterti addentrare dentro di esso.
Ci sentiamo lunedì, o quando aggiornerai, questa vedrò di non mancare al nostro appuntamento.
Ciao.
xoxo
Break_Away.

28/06/13, ore 14:52

Anche se in ritardo, la mia recensione non poteva mancare! Ed eccomi qui, più presa che mai.
Questa è una delle mie ff preferite, non smetterò mai di ripetertelo, complimenti!
Sei fantastica, un bacio!
xx

28/06/13, ore 12:38

La tua storia è davvero bellissima! Avevo gli occhio lucidi in tutti i capitoli! E non è una cosa che mi succede spesso! Adoro l'intreccio e il ruolo che hai dato ai personaggi, soprattutto quello di Louis! :) Solo un particolare mi ha un pò delusa (ma per il resto nulla da dire)...in questo capitolo scrivi di Harry che si propone di portare i disegni al professor Russel, è emozionato perchè vuole sapere come lo vede Louis con i suoi occhi, ma poi entra nel taxi e...non si dice più nulla...io sinceramente volevo sapere cosa provasse Harry nel vedere i 'suoi' disegni fatti da Louis...
Solo questo posso farti notare..per il resto davvero nulla da dire! *-*
Non vedo l'ora che aggiorni! Sono in ansia ora come ora xD

27/06/13, ore 09:26

Louis in questo capitolo è stato dolcissimo! E mi è piaciuto molto il gesto di zayn, quello di aiutare louis. Il finale ti lascia spiazzata, è fantastico ma continua presto perchè mi hai lasciato col fiato sospeso ❤

26/06/13, ore 19:45

Eccomi qui.
L'ultima volta ero di fretta e ho lasciato una recensione di cui non sono affatto soddisfatta.
Nelle recensioni l'autore deve capire il pensiero del lettore e sono una tipa precisa, quindi mi farò perdonare.
Ci siamo sentite su Twitter e mi hai detto di avere un blocco sulla pov. di Harry e beh, come biasimarti?
Il dolore che prova Harry lo lacera nel profondo dell'anima e Louis può lentamente aiutarlo a curare la ferita, ma il loro rapporto è fragile come un castello di carta: basta un colpo di vento per farlo crollare. E i castelli di carta si possono benissimo ricostruire, ma non è semplice, come tutte le cose, quindi certe volte si cercano di proteggere in ogni modo. Per farli durare a lungo, con la speranza di un per sempre. Ma l'arrivo di Nick è come una giornata grigia e velata, e un vento minaccioso verso il castello di carta. Ma la forza dell'amore può, se vuole, avere la forza di sconfiggere anche la peggiore delle tempeste. Eppure rimane quel 'se vuole' intrappolato tra due virgole che sembra più minaccioso di una pioggia torrenziale.
E quindi mi lasci qui, aspettando il nuovo capitolo, sperando che il loro castello di carta non crolli. Sperando riesca a resistere, ancora una volta.
Credo di aver finito con la teoria dei castelli di carta, sperando tu abbia colto il mio messaggio ahaha
A presto Fra.