No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

21/02/13, ore 20:11

Ciao <3
Anche questa volta il tuo modo di scrivere ci ha affascinato! Le insicurezze di Louis e la sua gelosia per il rapporto tra Harry e Zayn lo rendono molto tenero *-* la parte del disegno della rondine ci ha fatto emozionare! Insomma ADORIAMO questa storia!!
Aggiorna presto perchè siamo mooooolto impazienti di leggere il nuovo capitolo!! :D
Love <3
Chiara & Marti

21/02/13, ore 17:02

Quel giorno ci voleva proprio un inizio nuovo, la speranza e la fiducia che in quella pagina bianca, in un futuro non troppo lontano, avrei potuto disegnare me stesso, la mia nuova vita, con i colori che piacevano a me.
In quel momento, mi accontentai del nero del carboncino. Iniziai con il primo tratto, proseguii con gli altri.
Nella mia testa prese forma il disegno di una rondine che volava.
Libertà.
Felicità.

questo capitolo mi piace tantissimo.
la parte in cui descrivi il compleanno di louis e comunque tutta la sua adolescenza, mi ha messo una tristessa assurda.
povero c.c
i genitori a volte non capiscono quanto i loro comportamenti, i loro modi di fare, siano sbagliati.
dio mio, nessuno dovrebbe crescere in quel modo .-.
cooomunque, grazie a te è da domenica scorsa che ho in testa "underneath", è troppo , troppo bella.
la canzone dei one republic la conoscevo, oddio è anche una delle mie preferite *-*
dsgfskjfjg
oggi sto recensendo dal pc, sono troppo emozionata !
posso andare a capo come, dove e quando mi pare lol.
ogni volta che mi ringrazi mi sciolgo. sei la dolcezza dsfjdghfj
al prossimo capitolo
ciao ciao xx

21/02/13, ore 15:46

Ciao :)
Non sò che dire, il capitolo è magnifico...
Ogni volta che leggo un tuo aggiornamento, devo ammetterlo, stò un pò male. Mi rivedo molto, troppo in Louis; "Le sue regole erano leggi da rispettare, una dottrina inculcata per rendermi a sua immagine e somiglianza. Fallire non era ammesso, non era nemmeno un'opzione plausibile." stò crescendo anche io così. Puntare all'eccelenza sempre. Sò cosa prova Louis fin troppo bene
Non vedo l'ora di leggere del Larry!
Alla prossima,
"MSHTP

21/02/13, ore 10:51

Ciaooo <3
Premettiamo di essere due ragazze a gestire quest'account, ma entrambe adoriamo la tua storia! I personaggi che hai creato sono dolcissimi *-* e in certi punti la storia è molto divertente. Semplicemente fantastica!! :D
Aggiorna presto
Love <3
Chiara & Marti

21/02/13, ore 00:12

LA FRAAA M'HA MANDATO UN'ABBRACCIO
BE JEALOUS BITCHES!

Okay,dopo questa parentesi iniziamo a fare le serie
*si sentono le pernacchie* Pff! posso essere seria quanto voglio!
No,dai,veramente.
Allora.
Come ti ho gia' detto,haroldo problematico e' il personaggio che mi affascina di piu' in questa serie.
Io gia' lo amo,ma il suo essere complessato e 'diversamente' depresso mi attira ancora di piu'.
Hai creato un bel personaggio,davvero.

YO,ORA VADO,MA PRIMA FACCIO UN RIGO RIMATO,YO. (?)
Si lo so,meno canne :c

-Kai

20/02/13, ore 15:58

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua
...
è bellissima,mi piace shjdkfl miiiiii piace ,scrivi davvero beenee quindi che dire... continua continua continua continua xD

19/02/13, ore 22:20

Hai presente quando i bambini aspettano con grande avidità il giorno di natale e lo scoccare di mezzanotte ma poi si addormentano e quando si risvegliano si ritrovano il regalo sotto l'albero, pooof, comparso dal nulla per magia?Io sono come quei bambini aspetto ogni tuo capitolo con grande eccitazione, ma poi mi "addormento" e quando mi sveglio, trovo che l'hai pubblicato. hahaha okay, ho appena sparato cose senza senso, credo.
Bravissima, bravissima e ancora bravissima. Quanta tensione, quanta emozione e quanta tristezza, amarezza e dolore. Ti prego rendi questa storia La storia infinita. Non finirla troppo presto, mi sto innamorando del tuo modo di scrivere.
Un Grande abbraccio,
Mary.

19/02/13, ore 15:00

Ciao.
Prima di tutto grazie per star facendo ampliare il mio mondo musicale, con il fatto che ogni capitolo ha una sua colonna sonora che ovviamente mi metto dietro ad ascoltare sto scoprendo molte canzoni che non avevo mai ascoltato e che mi piacciono da morire.
Questa volta vediamo i fatti raccontati da parte di Harry, interessante, lui e il suo modo di vedere le cose sono interessanti, complicate ed estremamente belle. Okky ora corro a leggere che non vedo l'ora di poter scoprire cosa gli accadrà e poi tornerò qua a lasciare un'altra sbrodolata delle mie solite.
Le ultime tre righe del primo pasaggio sono bellissime, commuoventissime (?). Con Zayn Harry cambia totalmente, diventa un ragazzo differente ad quello che abbiamo conosciuto fino ad ora. E' dolte e tenero, è sé stesso e non ha paura di mettersi in mostra per quello che è. Penso d'essermi innamorata di lui xD
Ho adorato il soliloquio di HArry sulla sua anima che Lou gli sta rubando disegno dopo disegno. La sta frammentando unicamente per poterla ricostruire in seguito, quando l'avrà unicamente per sé, è questo il suo piano segreto. Lou sarà in grado di tappare il baratro nero che il ricciolino ha nel suo petto al posto del cuore, sarà lui la toppa.
"ma lui era diverso. Mi sbagliavo e ancora non avevo nemmeno visto una piccola frazione di chi fosse" è da qua che Harry inizia ad aprirsi e le sue barriere scricchiolare somessamente. Lou sta facendo colpo, silenziosamente si sta insinuando nei microfori della corazza da insetto che Harry si è costruito attorno e un giorno, quando meno se lo aspetterà, sarà completamente risucchiato da Harry e non potranno fare a meno l'uno dell'altro. (Sì sono tutte mie ipotesi e vaneggiamenti ma mi piace pensare che le cose andranno così, lo spero davvero tanto)
"-Se lo dicessi, niente sarebbe più lo stesso, [...] potrei essere me stesso, ma a che prezzo?-
-Saresti libero-".
Oh sì, ho adorato molto anche questo passaggio. Lou dovrebbe capirlo ma ha in gioco molte cose e la sua libertà è protetta da uno spesso vetro che sta solo lui infrangere. Su questo vetrò sono in equilibro precario tutte le cose che formano la sua vita.
Poi, tutto d'un tratto, il clima teso e malinconico scompare con l'arrivo di Zayn; un po' come se si fosse accesa d'improvviso una lampadina in una stanza completamente avvolta dalle tenebre. Credo che in questo passaggio si sia capito molto bene quali effetti (positivi) abbia il moro su Harry. Come hai detto te è la sua ancora. Harry è la stanza buia Zayn la luce, la terra secca e la pioggia. Anche se malasno mi piace da morire il loro rapporto.
E poi Harry è geloso, non si è capito bene di chi ma è geloro, e questo è un bene (almeno relativamente fino a che questa non diventi eccessiva) perchè se c'è gelosia c'è interesse, nel caso di Zayn lo sappiano che esiste per quanto riguarda Lou invece sta venendo a galla.
Sai, sono completamente dipendente da questa storia. L'ho dentro e mi attira a sé ogni capitolo sempre più.
Alla prossima! Spero sia a breve.
xoxo
Break_Away.

18/02/13, ore 19:00

Ok, io amo questa storia! Continua presto, vermente, non resisto molto senza D:
Baci, Ari.

18/02/13, ore 17:26

adoro questa fanfic,davvero è una delle poche ff larry decenti e non bimbominchiose,agiorna presto c: <3

18/02/13, ore 02:55

Questa storia mi ha lasciata spiazzata. Quattro capitoli, li ho letti tutti d'un fiato, con un bel groppo alla gola per tutto quest'ultimo tanto mi ci rispecchio. Scrivi in un modo fantastico, i tuoi personaggi parlano, nel senso che trasmettono. Mi sono immedesimata in loro senza poterne fare a meno, perché riesce davvero naturale. Credo sul serio che tu abbia una dote. In ogni caso, la storia è interessantissima. Il rapporto fra Harry e Zayn mi distrugge letteralmente (a quello era dovuto il groppo in gola mentre leggevo), sapere che Zayn è l'ancora di Harry nonostante il loro rapporto sia cosi malsano, cosi sbagliato per entrambi, mi mette i brividi. Sinceramente mi capita di rado di leggere qualcosa che mi tocchi cosi nel profondo, solo un'altra storia che seguo è paragonabile a ciò che ho letto nei tuoi quattro capitoli, quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti, davvero. Spero che aggiornerai al più presto perché sento un bisogno fisico (e non esagero) di sapere come continua!

17/02/13, ore 23:12

Prima di tutto, scusa di nuovo , perché sto recensendo dal telefono ç___ç e quindi le frasi saranno DI NUOVO tutte attaccate. Ma io volevo recensire oggi , so... perdonami c.c ora ,passiamo al capitolo. Stiamo iniziando a scoprire più cose di harry cibidgagjjgj . Ogni volta che scrivi qualcosa di nuovo c'è sempre una frase , o un discorso che mi piace e colpisce di più. Stavolta , per esempio, è stato questo. "-Se io lo dicessi, niente sarebbe più lo stesso, la mia famiglia non me lo perdonerebbe, le mie sorelline mi perderebbero, mia madre ne sarebbe distrutta, mio padre non mi guarderebbe più. Smetterei di essere il Louis Tomlinson che credono di conoscere loro, potrei essere me stesso, ma a che prezzo?- -Saresti libero.-" Aiuto. È bellissima. Come lo è la canzone di Adam! Io adoro quell'uomo. Ha molto talento e scrive canzoni stupende ** Alla prossima, ciao ciao xx

17/02/13, ore 21:48

Ciao, prima di tutto devo dirti che questo capitolo è stupendo, adoro il modo in cui Harry descrive tutto nei minimi particolari e dettagli, e che sia uscito dal suo guscio raccontando a Louis cosa è successo, mi dispiace molto :')
La canzone è azzeccata, io amo Adam Lambert! è un cantante stupendo e mi sono innamorata della sua voce, underneath è agsheybsd *.*
ci vediamo al prossimo capitolo bellissima!! adiosss
baci baci

17/02/13, ore 20:34

Ciao :)
Capitolo stupendo, non c'è nient'altro da dire!!
Leggere i tuoi capitoli mi disarma, mi toccano nel profondo e mi fanno riflettere...
" Smetterei di essere il Louis Tomlinson che credono di conoscere loro, potrei essere me stesso, ma a che prezzo?-
Era facile questa domanda. Era facile perché la risposta era la cosa che amavo più di ogni altra nella mia vita, quella cosa per la quale avevo combattuto, vincendo.
-Saresti libero.-" leggendo questo pezzo mi sono commossa.
Però devo ammetterlo, nascondersi rende tutto pià facile.
Poi finalmente capiamo qualcosa del passato di Harry.
Devo ammetterlo, non vedo l'ora che si mettano insieme, e ti prego di farlo succedere presto!
Alla prossima,
"MSHTP"

17/02/13, ore 18:40

Louis ha paura di ciòche comporterebbe un suo coming out ,ma secondo me le persone che ti vogliono realmente bene ti rimarranno accanto invece se non lo farannonon ti volevano bene veramente ,e tu vuoi degli amici falsi o delle persone che ti vogliono bene e ti accettano per come sei ? .
Harry è rimasto un po deluso ,e ci stava pure la delusione ,ma Louis ha tremendamente paura .