No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

31/05/14, ore 20:14

Ecco è la fine,di questa storia che reputo stupenda.
Una fanfiction che mi ha fatto piangere e allo stesso tempo sorridere.
Posso dirti che belle quanto questa,che ti attirano così tanto,ce ne sono poche.
Complimenti sul serio!
Potresti passarmi il link del continuo?
Grazie mille,Baci...

31/05/14, ore 19:30

Allora iniziamo col dire che ho letto questa storia nella maniera più veloce che i miei occhi e la mia mente mi hanno consentito, forse proprio per questo non avrò colto tutto nei minimi particolari, ma non ce l'ho fatta. Ogni parola mi rendeva sempre più partecipe della storia. Non so veramente che dirti, è la mia ff preferita, scrivi in un modo sublime e la storia è così contorta ed affascinante allo stesso tempo da confoderti e stupirti in una maniera incredibile! Ma andiamo con calma. Dal primo capitolo adoro la figura complessa di Harry, ho adorato i suoi pensieri, il suo amore per la lettura, tutto di lui mi ha ammaliato, ma in alcuni capitoli sei arrivata quasi al punto di farmi odiare questa figura, il fatto che non amava Zayn nel modo in cui quest'ultimo voleva e, che come ammette lui stesso, si sia comportato da vero egoista nei suoi confronti, mi dava davvero fastidio. Ma giustamente sono serviti certi comportamenti nel corso della storia anche nella 'separazione' di questi due personaggi. I Larry sono stati assolutamente stupendi, il modo in cui uno si prende cura dell'altro è una cosa dolcissima! Il finale Larry è stato immancabilmente dolce e bellissimo, ma quello che mi ha fatto rimanere spiazzata e il finale Ziam, giuro non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Zayn è stato in assoluto il mio personaggio preferito, la sua infinita gentilezza, il suo altruismo, la sua forza nell'affrontare la vita, ma anche la sua debolezza dettata dall'amore, ogni cosa di lui è stata azzeccata. Anche la rappresentazione di Liam come un cucciolo con la testa dura devo dire che mi è piaciuta molto. Anche se a molti può non essere piaciuto l'intervento Ziam in una storia Larry, io l'ho amato e l'ho trovato anche in diversi punti più interessenta e complicato dei Larry. Il finale poi. Al finale volevo solo ucciderti,veramente. Ho dovuto prima leggere l'OSziam prima di scriverti una recensione, altrimente ti avrei lasciato solo minacce di morte lmao. Comunque anche l'OS mi è piaciuta da morire, gli ziam >>>
Vabbe adesso ti lascio rigraziandoti di aver scritta questa bellissima ff. (scusa gli eventuali errori di scrittura, alla prossima.)

30/05/14, ore 01:38

Mi scuso per non aver mai recensito questa storia, ma devi sapere che è circa un mesetto che la leggo nel tempo che ho a disposizione (lavorando non ho molto tempo libero). però ti dico solo una cosa: sono le 1.30 e non riesco a smettere di leggere nonostante domani mi debba alzare alle 6.30 e andare a lavoro. Se non riesco a leggere almeno un capitolo al giorno mi viene l'ansia. Scrivi da dio e affermo con sincerità che questa è la storia più bella che io abbia mai letto qui su efp. Ed ho intenzione di leggere tutte quelle che hai pubblicato. Davvero ancora complimenti. Sarebbe bellissimo se facessero il film di questa storia. Non smettere di scrivere, farai strada. Sei proprio brava. Un saluto, Dania

26/05/14, ore 20:15

Ciao...ma...quand'è che Harry ha colpito il tizio? Lo dice Louis più o meno all'inizio... Grazie se mi rispondi :)

26/05/14, ore 15:01

Allora; le cose sono due. Anzi, tre.
Amo te.
Amo questa storia.
Amo Mika.
Appena ho letto il titolo del capitolo mi sono messa a sclerare.
La mia canzone preferita, in una delle mie FF preferite.
Altro che ballare la Macarena, sono la persona più felice di questo mondo!

17/05/14, ore 17:54

ho amato così tanto questa storia che non posso credere sia finita ... ho pianto un giorno intero per questo finale
grazie per averla scritta

16/05/14, ore 21:19

allora, inizio a dire che ho amato questa storia e che ora la mia vita non avrà più senso. E se ti dico che ora sto piangendo per il finale degli ziam è dire poco. In ogni caso, credo che questa sia la migliore fanfiction che io abbia mai letto, scritta davvero bene e anche coerente con il resto della storia, cosa difficile da tenere, davvero complimenti. beh, sicuramente la consiglierò in giro, anche se ho visto che hai già molte fans (?) ahah in ogni caso è stata davvero bella, ancora complimenti.
un bacio, Alessia.
p.s. ho amato anche le canzoni aw.

16/05/14, ore 18:34

penso sia una delle ff larry più belle già dall'inizio, aiuto.
e comunque complimenti, davvero.

12/05/14, ore 22:09

Penso che sia il capitolo più bello, ma d'altronde penso la stessa cosa di ogni capitolo. Mi è piaciuto molto il POV di Niall, anche perché fino ad adesso era stato sullo sfondo. Come sempre mi sorprende il tuo talmente nello scrivere, e ti amo per aver dato ad Harry la forza di andare avanti e tentare di riprendersi il suo angelo.
Non voglio che questa storia finisca, la 'sento' troppo c:

10/05/14, ore 23:47

Lo amo lo amo lo amo. Ho pianto dall'inizio alla fine.
L'inizio, il collegamento tra il tatuaggio di Lou e i colpi che ha preso Harry, è spettacolare.
Poi la loro ultima notte, lo scambio di battute dei capitoli precedenti e l'addio sono stati troppo per il mio carattere sentimentale, quindi non credo che per oggi riuscirò a leggere un altro capitolo.
Amo come scrivi, e sono profondamente gelosa di non avere questo talento.

10/05/14, ore 22:56

Io amo sempre di più gli Ziam non posso farci niente. Ma sopratutto Zayn che abbandona diciamo il suo punto di riferimento per innamorarsi di nuovo. Poi Liam è il mio ragazzo ideale, così diretto nel dire le cose, forse è il mio personaggio preferito. Comunque penso che non mi stancherò mai di dirtelo, sei veramente bravissiama!!!!

08/05/14, ore 22:41

Io mi sto perdutamente innamorando degli Ziam sono così attratti da starci male. Li amo.
I Larry sono perfetti e poi amo questa cosa che c'è, questo legame speciale che travolge tutti tra Zayn e Harry
Sei bravissima a scrivere, complimenti (:

08/05/14, ore 21:54

Hai presente quella sensazione?
"Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina e ti sembra di aver perso un amico."
Ed è proprio così che mi sento.
Ho passato quest'ultimo capitolo trattenendo il fiato,aspettandomi sempre qualcosa,e avendo paura ad ogni singola parola.
Ma non una paura di quelle negative,no,ma una di quelle che non vedi l'ora provare.
Sei riuscita ad incastrarmi tra le parole sussurrate e tra quelle urlate.Tra pensieri che se non fosse stato per le tue parole non sarei mai riuscita ad esprimere.
Mi sono talmente immersa nei personaggi da non ricordarmi chi ero a momenti.
Specialmente in Harry,ohh,Harry mi ha letteralmente rapita.
Sei una delle poche che è riuscita a distruggere la mia vita sociale,per colpa tua non ho fatto altro che leggere.
E in parte ti odio,perchè è finito,capisci?Era tipo una dipendeza la mia.
Non leggerò la OS,non so perchè,forse solo per il semplice fatto che mi sembra giusto che io sappia solo quello che hai scritto qui.
Finale aperto?
Ho una specie di rapporto amore-odio con i finali aperti.Mi ha ricordato tanto la sensazione che ho provato quando ho finito di vedermi Skins (se c'è una cosa che lo caratterizza,è proprio il finale aperto).Dopo questo monologo senza senso,che spero non ti abbia annoiata,mi ritiro dicendoti,BRAVA.E questo non basta a descriverti,credimi.
Effy.

08/05/14, ore 17:50

Ok. Devo dire che questa storia è qualcosa di stupendo, davvero, in tutto e per tutto. Devo assolutamente farti i complimenti, è davvero bellissima. Poi, ho amato il finale dei Larry, è troppo aw ♥, quello degli Ziam un po' meno, e devo ammettere che ho pianto come una cogliona nel pov di Liam cwc Coomunque, adesso vado a cercare l'os sugli Ziam per soddisfare le mie curiosità ew. Anocra tanti complimenti, davvero!

06/05/14, ore 22:08

Questa è la storia più ricca di trama, coerente, dinamica che io abbia mai letto. L'ho voluta segnalare per le storie scelte perchè penso che chiunque la debba conoscere, é una storia che fa davvero crescere.