No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

05/11/13, ore 21:42

Ciao Francesca.
Volevo dirti che mi dispiace perché non sto più recensendo ma ultimamente le fan fiction mi lasciano segni così forti che sono impossibilitata.
Quindi ti lascio una recensione minuscola, anche se le odio, soprattutto se le storie meritano tanto, però almeno ti faccio sapere cosa ne penso (magari non ti frega nemmeno nulla, ma vabbé ahah)
Volevo solo dirti che nonostante il capitolo sia completamente ziam mi è piaciuto tantissimo, e che capisco un sacco Liam, e che forse forse comincio a non odiarlo (Ed era ora dato che mancano pochi capitoli alla fine). Allo stesso tempo però Zayn è insieme ad Harry il mio personaggio preferito, e leggendo la fan fiction ho capito abbastanza il loro rapporto da non poter nemmeno incolpare lui per il comportamento che ha avuto, magari avrebbe dovuto parlarne a Liam, ma credo che il risultato sarebbe stato comunque lo stesso, lo avrebbe perso comunque.
Ora aspetto il capitolo concentrato su Niall, tu sei brava come sempre.

Ps: E' un problema se a storia conclusa mi salvo il file dell'intera fan fiction per rileggerla? Lo faccio sempre con le mie storie preferite e leggerla tutta in una volta come un libro mi aiuta a capire anche meglio le cose, ma mi sembrava il caso di chiederti il permesso.
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 09:42 pm)

05/11/13, ore 17:55

WOW. capitolo completamente Ziam.
N-Non puoi farmi questo… non c'è più Ziam, solo Liam e Zayn.
Oh mio Dio, no, non ci posso credere, non VOGLIO crederci… spero che ritornino insieme, non sopporto vederli separati sono due persone che sono destinate a stare insieme. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere di più su Niall.
love ya, xhoranschef.

05/11/13, ore 17:39

Dio per colpa tua sto piangendo! Non puoi costruire una coppia per poi distruggerla, il mio cuore non può reggere! Detto questo penso che questo addio sia peggio di quello dei Larry! Porca paletta! Giuro che se ai mettere niall e harry insieme ti odierò a vita perché tanto so che li farei scoppiare, come il mio cervello.
Ok dopo il "sfogo" volevo dire che come sempre scrivi che è una meraviglia e che i tuoi capitoli sono uno meglio del l'altro anche perché, non so per quale motivo, ma mi prendono in Una maniera assurda.
Ok ora concludo, un bacio e al prossimo capitolo

-Panda

05/11/13, ore 17:22

Okay sono una cacca. Nell'altro capitolo non ho recensito per problemi di tempo e mi trovo anche in ritardo a leggere e recensire questo, quindi merito di essere odiata.
Masochismo a parte, ti odio.
Però okay, recensisco per bene e poi ti dico che ti odio un'altra volta.
Liam fa capire fin da subito che quello che in realtà voleva era ferire Zayn ma essendo incapace di farlo.
Lascia quel messaggio facendo capire che lui non voleva tanto un confronto, ma fargli capire come si sentiva, o almeno solo in parte.
Io mi aspettavo che picchiasse qualcuno, facesse una strage e invece è stato anche fin troppo controllato.
Io mi ritrovo in quei suoi pensieri, sul fatto di non essere messo al primo posto, sul fatto che lui sarà sempre la seconda scelta e che non può fare assolutamente nulla per cambiare le cose perché se anche Zayn troncasse con Harry amerà sempre Harry e ne sentirà la mancanza.
Zayn senza Haz non sa stare, come non sa stare senza Liam, ma dall'inizio lui era abituato alla sola presenza di una persona che amarne un'altra più della prima gli riesce difficile anche se l'amore in questo caso è in modi differenti.
E poi è come scrissi qualche capitolo fa, Ben non se ne andrà mai dalla vita di Zayn, in un modo o nell'altro lui sarà sempre presente.
Zayn non credo abbia provato le stesse cose che sentiva Liam, nel vederlo ballare con Ben.
Liam non ama Ben, non hanno mai avuto contatti, mai carezze, mai carezze e abbracci nella notte.
La sua è una vendetta, ma Liam amando una sola persona non potrà mai pensare ad altri che non siano lui.
E' anche vero che la gelosia logora dentro e non se ne va facilmente ed è anche vero che al posto di Ben per lui sarebbe stato meglio vedere qualsiasi altro uomo o donna che sia... però non sarà mai come il dolore di Liam.
La decisione di Liam nel restare a casa di Zayn è dettata dal fatto che lui gli ha fatto male, ma amandolo non riesce ad andarsene perché fa male a tutte e due, ma forse restando si sarebbero fatti ancora più male.
Girare in una casa senza neanche parlarsi e ricordare ciò che facevano in precedenza è come pugnalarsi ogni volta, sanguinare ogni volta e non voler guarire da quelle ferite.
Il modo in cui si sono lasciati è, forse, la parte più brutta e triste di tutto il capitolo.
Viversi senza amore, per poi capire che in quella casa non ci sarebbe più tornato, o almeno non il giorno stesso e neanche il giorno dopo.
Forse con la lontananza Liam riuscirà a fidarsi di nuovo di Zayn, riuscirà a dimenticare e Zayn spero faccia qualcosa per andare a riprendersi Liam e fare qualcosa per fargli capire che ama lui e che forse può anche mettere da parte Harry (cosa impossibile, ma tutto può succedere).
Quindi forse non ti odio più perché scrivi divinamente bene e anche le cose tristi le rendi bellissime e mai noiose.
Al prossimo capitolo, spero di essere più puntuale.

05/11/13, ore 16:14

Per colpa tua non riesco a smettere di piangere. Si, non sei la prima ok ma non puoi farmi questo. Cioè? Te lo vieto! Io amo l'angst ma (ora imploro io) dimmi che tornerà perché mi hai distrutto, veramente. Non me l'aspettavo proprio questa svolta, giuro. Ora, perdonami ma vado ad annegare nelle mie lacrime che non accennano a diminuire. A giusto! Amo questa storia, amo come scrivi e penso che più di tutto amo questo capitolo. Si sono la coerenza, a presto!

05/11/13, ore 14:34

Grazie, con questo capitolo mi hai proprio fatto piangere ;( devono ritornare quelli di primaaaaaaaa !!!! rivoglio gli ziam di prima ;(

05/11/13, ore 13:45

Sì mi aspettavo di soffrire, sì mi aspettavo fosse angst e sì ho pianto. Ma no, non mi aspettavo che le cose potessero andare così.
Allora, premettendo che io sono #teamZayn (e già lo sai) ci tengo comunque a dire che Liam l’ho compreso in questo capitolo. Cioè non che negli altri io non l’abbia compreso ma intendo dire che mi aspettavo il peggio da lui e (in parte non mi ero sbagliata) ma alla fin fine mi ha stupita.
Andiamo per gradi.
Il fatto che volesse un confronto con Zayn si capisce dall’inizio, da quando lascia il “messaggio” a Eleanor: vuole farsi trovare da lui e il motivo non è soltanto per sbattergli in faccia il fatto che se vuole anche lui può avere altri/altre ma, secondo me, anche perché ha bisogno di sentire cosa ha da dirgli. Che voglia ammetterlo o no.
Sinceramente quando nell’altro capitolo Liam dice “so dove colpire Zayn” non mi aspettavo che ruotasse tutto intorno alle ragazze. Come ben sai io pensavo si riferisse a Ben (che poi alla fine viene usato infatti). Quello delle ragazze è stato un colpo di scena e alimenta ancora di più il mio amore per Zayn. Non pensavo che si fosse fatto questi problemi con Liam, cioè quelli sul fatto che potesse mancargli il sesso con le donne (cosa che lui per ovvie ragioni non può dargli), e infatti ce l’hai spiegato in questo capitolo mentre Liam pensa alla sua vendetta.
E invece poi interviene Ben (c.v.d). Io ho sempre e solo pensato a lui per la vendetta di Liam perché alla fine è lui che ha rovinato la vita di Zayn rendendolo così. Liam lo sa, ne è stato quasi vittima anche lui, e per questo ero certissima che lo avresti inserito. Da Zayn mi aspettavo una reazione violenta, come se l’aspettava anche Liam, e invece ho apprezzato il modo in cui l’hai fatto intervenire.
Quello che emerge dal suo intervento è che non è interessato a farla pagare a Ben in quanto non è lui il nocciolo della questione. Ciò che realmente gli interessa è di chiarire con Liam, di farsi ascoltare. Quindi non fa casini, manda via Ben a parole e si concentra sul suo (ex-)ragazzo.
Avrei voluto picchiare Liam perché dà ancora della puttana a Zayn quando non è così. Vedi perché sono #teamZayn? Ha sbagliato, ok, ma fa tutto in buona fede e il mondo non lo capisce. Sono tutti pronti a puntargli il dito contro quando in realtà lui cerca solo di essere una bella persona e di essere utile per chi ne ha bisogno.
E qui arriviamo a quello che per me è stato un altro colpo di scena.
Non mi sarei mai e poi mai aspettata che Liam tornasse a casa con Zayn. Mi aspettavo di vederlo tornare in confraternita e di ignorare Zayn da qui all’eternità. E forse da un lato l’avrei preferito.
So come può essersi sentito Zayn ad averlo per casa senza poterlo toccare e limitandosi ad affrontare argomenti futili con lui. L’indifferenza è stata la cosa più crudele che tu potessi inserire. Ma in fondo, ha reso il tutto ancora più angst.
Il pov Zayn è una pugnalata al cuore. Cioè è come se mi avessi aperto in due per infilare un coltello da cucina nel mio cuore. E so che ti dispiace quando le persone ti scrivono che le fai soffrire e che piangono ma Fra, renditi conto dell’angst e di tutto quello che hai scritto.
Ancora una volta NON mi aspettavo questa scena, ovvero che finissero “a letto” insieme. Lo virgoletto perché di fatto consumano in cucina ahahah. Non so ancora bene come interpretare questa cosa.
Io l’ho visto come un gesto di Liam (visto che inizia lui) per capire se c’è ancora qualcosa da poter salvare tra lui e Zayn. Certo è che se così fosse, il fatto che poi vada via non è molto di buon auspicio. Mi rifiuto di credere che tra i due non ci sia più amore o comunque più niente che valga la pena salvare. Nelle parole finali di Zayn voglio vedere speranza: voglio pensare (anche se poi magari non andrà così) che Liam si sia reso conto del contrario. Ovvero che qualcosa da salvare c’è ma che il tutto necessiti di molto tempo. Per questo va via: per riflettere, per stare un po’ per fatti suoi e per capire se può trovare un modo per perdonare Zayn.
Oppure, la cosa potrebbe essere interpretata in modo diverso. Il sesso potrebbe essere un addio definitivo. Spero caldamente che non sia così.
E niente, forse è uno dei capitoli più tristi ever, lasciatelo dire. Ma i capitoli tristi, angst e con del sesso angst a mio avviso sono i migliori.
Sono contenta che il prossimo sia tutto su Niall, almeno respiro un po’. Devi farcelo conoscere quindi mi auguro non ci sia da piangere. Ma tutto potrebbe succedere con te.
Ad ogni modo, ora ti lascio che ho miliardi di cose da fare.
Bellissimo ed emozionantissimo questo capitolo.
Brava brava brava. ♥

05/11/13, ore 12:08

Leggere questo capitolo è stato.. non so, devastante credo. La delusione di Liam traspariva da ogni parola e da ogni pensiero e io mi sono sempre trovata dalla sua parte, dalla parte di Liam, dalla parte di quella che non credeva di valere niente perché c'era sempre qualcuno, per 'la mia metà' a valere di più.
Sono stata male a leggere questo capitolo perché sentivo il dolore di Liam sulla mia pelle e diciamo pure che le frustate, con questo capitolo, me le hai date tu. Arrivata alla fine.. alla scena del sesso.. quanto ho pianto non puoi immaginarlo e sai perché? Perché era freddo e l'ho percepito alla prima riga. Era freddo perché se Liam si sentiva come mi ero sentita io allora quel gesto non poteva che essere freddo..

"Quella mattina avevo toccato il suo corpo, ma di certo non avevo toccato la sua anima."

Quante orribili volte è successo e come ho sentito mio questo capitolo c'è solo da immaginarlo.. lo hai scritto benissimo, divinamente e vorrei avere il coraggio di rileggerlo.. prima o poi..

05/11/13, ore 11:34

La canzone, Love the way you lie, mi ha sempre fatto male e dopo la nostra chiacchierata forse potrai capire meglio il perché. Dicevo, mi ha fatto sempre male e quando hai annunciato su twitter che sarebbe stata il titolo del capitolo Ziam l'ho, per così dire, presa quasi allla leggera; ho immaginato che il capitolo mi avrebbe scosso più di tutti gli altri ma non credevo a tal punto. Ahimè, sto incassando ancora tutte le botte... Ora che ho letto, questa canzone mi risulta ancor più dolorosa e maledettamsnte azzeccata associata a questo angst romantico. La sto ascoltando ora perché, lo sai, il masochismo è di casa. Il capitolo, Francesca, mi ha fatto tanto male, tanto. Lo sai che non esagero mai con le parole, dico quello che penso e be' è così, sono davvero tanto depressa in questo momento.
Non voglio che ti senta in colpa o cosa, davvero... Sei stata solo maledettamente brava, come lo sei ogni volta che scrivi, stavolta però c'è stato un qualcosa in più che ha reso tutto molto più vero, concreto,spaventosamente reale e tu quel qualcosa lo conosci, non aggiungo altro. Ti dico che sono le 03:47 e ho appena finito di leggere, sono senza connessione e sto scrivendo nelle note del cellulare perché questo vomitare fuori le emozioni mi aiuta a smaltire la malinconia indotta dal capitolo. Domani appena riesco te la invio sperando di non fare casini!
Ho visto che mi hai dedicato il capitolo, e non piango per quesro anche se ti ringrazio tanto... Piango per Zayn perché per quanto Liam possa sentirsi ferito e lacerato il suo dolore non è neppure minimamente comparabile a quello di Zayn.
È a pezzi, vuoto, incosistente, privo di qualsiasi tipo di sensazioni, svuotato dalle emozioni. Cazzo se piango, che vergogna, dovresti vedermi. No, meglio di no. In questo capitolo hanno toccato entrambi il fondo; un fondo nero, buio, il fondo dell'armadio dove nascondono scheletri, mostri e paure.
Liam, nella prima parte, è precipitato così tanto a fondo da finire con l'emulare le gesta di un padre che cercava salvezza nell'alcol e poi ammazzava di botte il figlio perché la realtà dopo aver bevuto lo frustava sulla fraccia e lui doveva riversare il dolore su qualcuno, su suo figlio minorenne.

"[...] Respirai quel puzzo di alcool che mi impregnava ormai, ricordandomi di tutte le cinghiate nella schiena che avevo ricevuto da colui che mi aveva generato."

Senza volerlo la sua paura più grande, quella di somigliare a quel padre ingrato si è concretizzata in una notte sola, ma a differenza delle altre volte ora non c'è stato l'amore della sua vita a ricordargli che lui non sarà mai come quell'uomo perché lui, Liam, è una persona migliore.
Qui mi è preso un dolore allo stomaco lancinante.
Zayn invece, nell'ultima parte, senza volervo è stato davvero come Ben.

"Dio mio, avevo trasformato anche lui come me? Lo avevo reso insensibile, lo avevo privato di quel calore, di quella possessione, di quella complicità, della voglia di vivermi, di stringermi in un letto, di fare l'amore."

Si è preso Liam egoisticamente, badando solo alla sua maledetta astinenza, a colmare quel desiderio di godere, senza percepire il malessere e la vera intenzione di Liam di farsi prendere in cucina, in piedi come un pezzo di carne da frullare. Un autolesionismo mentale quello loro, anche fisico a questo punto, che è stato il protagonista dell'intero capitolo.
E come per Liam, anche per Zayn non c'è stato conforto, non ci sono state smentite: dopo essere venuto in modo asettico dentro di lui, avrebbe sperato di trovare l'assoluzione per quel suo atto negli occhi di Liam, ma il suo sguardo non è arrivato perché si è tirato su gli indumenti ed è andato via dandogli le spalle come lui gli aveva chiesto di fare all'inizio della loro storia.
"Perché ero stato io, una volta, a chiedergli di non voltarsi indietro quando se ne sarebbe andato. Ero stato io quello a dirgli che avrebbe fatto meno male in questo modo."
Credo davvero che tu meriti un premio, qualche riconoscimento speciale per aver tirato su un personaggio così fottutamente realistico. [...]
Ripeto, sono dal cellulare e non so come uscirà questa "recensione" ma domani sarò fuori tutto il giorno e io devo necessariamente farti sapere in che modo mi hai distrutta, quindi accontentati (e arrangiati!) di una recensione che verrà pubblicata senza spazi tra le righe e un minimo di ordine visivo. Oppure può darsi che i comandi che sto mettendo (br e le i per il corsivo delle citazioni) manualmente funzionino in modo corretto, chissà.
Ho riscontrato alcuni punti che mi han fatto pensare a noi due, sai? Non occorre dirti o citarti quali, lo sai già, ovvio che lo sai. Ti dico solo che l'ultima frase del pov Liam mi ha sbucciato le ginocchia a sangue, stop. E inoltre Liam in questo capitolo ti ha posseduta, e dannazione, come Zayn (arieccola) mi sono sentita così schifosamente impotente, inutile, incapace a muovermi, agire e parlare, dire la mia... farmi capire. Perché a volte, come ha detto Zayn, basterebbe davvero solo parlare, riuscire a tirar fuori ciò che si sente per convincere la persona che si ama, a farle aprire gli occhi dell'anima.
"Incolparmi era l'unica via, perché io le persone non riuscivo proprio ad aiutarle, non riuscivo mai ad esprimere e dimostrare quanto ci tenessi realmente, quanto avessi bisogno di loro. Liam era stato una vittima, Liam era perito nel campo di battaglia che era la mia vita, sconfitto dal potere che esercitava Harry su di me, sconfitto dalla presenza di Ben, dalla verità che non ero riuscito a spiegare, che non era mai stata abbastanza.
Sto ridendo, una risata stanca e rassegnata a piegarmi pigramente e in modo poco credibile le labbra.
Quanta me ci hai rovesciato in questa frase? Capisci perché mi sento compresa, per la prima volta nella mia vita è come se avessi trovato il libretto di istruzioni, che non mi è stato allegato alla nascita, per comprendermi e farmi comprendere. È tardi e sto delirando, davvero. Le quattro passate e non dormirò, no. Non per fare l'esagerata ma io questa storia la vivo in una maniera malata, devastante... Non come chi legge per svagarsi. Leggo perché cerco la vittoria che non ho mai avuto e la cerco tra le righe della vita di questi due cristi. Zayn deve salvarsi, almeno lui, visto che io ho fallito. E non mi importa se la sua ancora di salvezza, il suo wonderwall sarà ancora Liam... Lui deve salvarsi. Deve.
Che tristezza di recensione, vero? Fa niente, ci sei abituata quando si tratta di me haha.
Ah, visto che ci sono spendo due parole anche per il capitolo precedente. Harry sta guarendo, o quantomeno e sulla strada per la guarigione. La medicina perfetta ce l'ha a portata di mano, coi capelli biondi e gli occhi azzurri. Deve solo accettare e guardare la sua malattia in faccia e ammettere di avere bisogno della medicina, tracannarla giù volente o nolente! E poi a quanto ho capito, questa medicina ha anche un bel sapore...
Nello scorso capitolo, inoltre, abbiamo avuto il picco della tensione tra Louis - sono una testa di cazzo che dovrebbe farsi i cazzi suoi - Tomlinson e Zayn - sono un coglione perché dovevo sapere che la merda viene sempre a galla - Malik.
Quel cucciolo sperduto di un Payne che si avventura verso la porta di emergenza in cerca della sua guida, sperando in una carezza e invece si ritrova sbranato da una bestia feroce: la verità. Verità che gli è stata negata dalla persona di cui si fidava. La verità fa sempre male ma quando ti viene scagliata contro in modo indiretto può uccidere davvero, e lo abbiamo visto. Grazie Louis, dopo il penultimo capitolo ti voglio davvero tanto bene. #sarcasm
Vabè, lui non poteva sapere che c'era un cucciolino ad ascoltare, lo so, ma ha sbagliato comunque a tirar fuori la questione. E io le ossa probabilmente gliele avrei spaccate tutte.
Mi riallaccio a questo capitolo e aggiungo poche ultime cose.
Il bicchiere di cristallo quando finisce a terra e si rompe in due è riparabile. Si piglia un super collante e si assemblano le due padti ferite. Il punto è che una volta ritornato intero, splenderà di meno perché l'opaco del collante deturpa il taglio, il punto della lesione; occorre tanta forza, dedizione, tanto amore per smacchiare quell'opaco. Non è impossibile rimuoverlo, ma è difficile, tanto.
Riusciranno a splendere di nuovo? Avranno la forza di smacchiare il lercio?
Zayn lo ha detto: è pronto a scrostare via ogni imperfezione dal suo passato, dal suo presente, dalla sua vita. E quel cocciuto di Payne, il mio cucciolo, il cervo reale, l'orgoglio... Ce la farà? Non è impossibile, non lo è.
Scusami questo ammasso di cose insensate, Francesca, ma è tardi e di notte ragiono in modo alterato.
Un bacio, piccolo Ossimoro
La tua Chimera.

05/11/13, ore 03:25

troppo troppo angst il mio cuore non reggerà a lungo..
quindi alla prossima
un bacione ..sei sempre piu' brava

05/11/13, ore 01:49

wow.. sono senza parole...
questo capitolo ha fatto davvero male..
come posso due persone amarsi in una maniera assurda e poi da un giorno all'altro morire, spegnere tutto
ma io dico, perché zayn aspetta che sia liam a chiedergli di metterlo al primo posto e di spezzare ogni contatto con harry, e invece non lo fa lui??
liam non glielo chiederà mai, perché anche se lo ha tradito, liam lo ama ancora..
ma come giusto che sia non si fida e ora si allontanano per un bel po..
sono curiosa di sapere cosa accadrà.. finalmente il prossimo capitolo sarà su niall =)
non vedo l'ora di leggerlo
un bacione alla prossima =)

05/11/13, ore 01:01

Prima i Larry ora anche gli Ziam...
Proprio ora che andava tutto bene, è andato tutto a farsi friggere.
Erano la coppia perfetta T-T
Comunque parlando del capitolo, si sentono veramente molto le emozioni di entrambi.
La delusione da parte di Liam e il senso di colpa da parte di Zayn.
è parecchio intenso e profondo.
Spero solo che per Liam sia solo una pausa, un "addio-non addio" perchè vorrei tanto tornassero insieme!
Torneranno insieme vero!? *incrocia le dita*
Anche se la vedo un po' dura... soprattutto per il ritorno di Liam che è fin troppo ferito e orgoglioso per poter tornare. Che poi l'orgoglio credo che a questo punto sia in secondo piano... Prima di tutto c'è la delusione e la mancata fiducia che ha nei confronti di Zayn... però sperare non nuoce, giusto?
Per quanto riguarda il prossimo capitolo sono veramente molto curiosa di leggerlo per sapere un po' di più su Niall e di come lui possa essere un aspetto positivo per Harry!

A lunedì prossimo <3
xx

05/11/13, ore 00:10

Ok, sto piangendo come un'idiota. Non mi è quasi mai successo di piangere per una storia, ma questa è diversa. Mi sembra di esserci dentro, sento le emozioni di ogni personaggio. Ho letto parecchie fan fiction scritte bene, ma nessuna in grado di eguagliare la tua, e non sto esagerando.
“E allora ciao Liam, ciao. Ritrova il sorriso che ti ho spento, ritrova la tua forza e il tuo coraggio, ritrovali senza di me, ma poi torna, ti prego, torna perché io ti amo davvero.”
SBAM.
Questa frase mi ha letteralmente ucciso, è stata l'apice dei miei pianti.
Ok sono abbastanza scioccata, anche perchè è mezzanotte e dopo aver letto un capitolo del genere penso farò fatica a dormire.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Un bacio xx
-hugmeconah.

04/11/13, ore 23:52

É possibile amati anche quando fai finire male le cose tra i miei ziam? cwc
Ma su, li capisco entrambi.
Comunque ti devo fare ancora i miei complimenti per il tuo modo d scrivere, davvero, sei BRAVISSIMA.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Ti adoro, sappilo.
Con affetto, me xx

04/11/13, ore 23:43

mi dispiace troppe per gli Ziam, la fine della loro storia è triste quanto quella dei Larry, proprio ora che avevano trovato l'equilibri perfetto, si è rovinato tutto. Liam non può capire cosa c'è tra Zayn e Harry, non è come Louis che lo ha accettato, Liam è diverso, lui vuole essere l'unico, vuole che Harry sia solo un semplice amico, ma non accadrà, Harry non è solo quello, ma non è nemmeno il fidanzato o la persona di cui Zayn è innamorato. Zayn ama Liam, lo ama davvero tanto, è grazie a lui se Zayn ha imparato davvero cosa significa essere amato, gli ha dato tutto quello che Harry non ha saputo dargli. Ed è tristissimo leggere il suo pov, io sono tanto affezionata al suo personaggio e tutto quello che ha passato, non ne merita altro. Ma ha ragione anche Liam, si è sentito deluso, solo che lui non capisce.. non può e quindi è ovvio reagisca così. La parte finale, quella di Zayn che gli chiede di tornare prima o poi mi ha distrutta, moltissimo.