No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

13/03/13, ore 18:21

-Perché sei venuto?-

-Perché mi hai invitato tu.-

-Potresti avere chiunque tu voglia qui dentro, tutti ti hanno guardato stasera ed invece sei con quello che è proprio il più sbagliato per te.-

-Non mi interessano gli altri Harry, nemmeno li vedo.-

oddio.
avevi ragione, questo capitolo mi ha fatto morire.
dsfjsdjf
era stupendo, francesca, dico davvero.
harry mi fa una tenerezza assurda, è così fragile.
e poi, tutta la situazione, le conversazioni...
louis e la sua dolcezza.
*affoga nei feels*
ç_ç
sei. bravissima.
poi, in questo periodo, sono in vena di leggere cose dolci, quindi capitoli del genere mi fanno solo sclerare alla massima potenza. lol.
scusa ancora una volta per il ritardo.
questa settimana tra latino, storia dell'arte e dante rischiavo di diventare scema cc
scusaaaa
al prossimo capitolo,
ciao ciao xx

11/03/13, ore 21:16

Tre parole: io ti amo!
No sul serio, te lo giuro Fra (posso chiamarti così? Vabbè per questa volta mi prendo questa libertà mal che vada da giovedì mi prenderò meno libertà), non è possibile che tutte le volte che io apra la pagina delle sotire seguite e vedo che hai aggiornato il cuore i parte come un pazzo nel petto! Tu mi fai male ragazza! Così mi sono sentita solo una volta leggendo la mia saga preferita. Dipendente. Catturata. Inprigionata in questa storia. Sua vittima.
Tutte le volte che finisco di leggere ho un sorriso da demente sulle labbra e smanio dalla voglia di poter leggere ancora e ancora. Non farei altro per tutto il giorno. Te l'ho detto, normale non lo sono e questa storia mi fa ucire del tutto di testa.
Pensa, oggi mi fa male pure sorridere, ho il piercing nuovo (yep esultiamo tutti quanti), eppure continuo a farlo. Forse dovrei smetterla di perdermi in queste chiacchiere inutili e dedicarmi al capitolo. A dire il vero il capitolo l'ho già letto questo pomeriggio invece che studiare latino ma vabbè, è per questo che mi sto perdendo nei miei discorsi insensati. L'ansia di leggere (un pochetto) se ne è già andata ma l'emozione rimane immensa ugualmente.
Okkay ora parto e la smetto di vaneggiare.
Non mi dilungherò molto con Louis, mi soffermo solo a dirti che El mi ha fatto scoppiare a ridere quando ha punzecchiato Louis provocandolo con l'immagine di Harry e Zayn che si struciano a ritmo di musica. Riso che poi è sparito alla sua successiva battuta, deve essere dura per lei non solo per Louis che nasconde tutto, deve essere dura anche per Eleanor che gli regge il gioco e si nasconde con lui, non è mai bello mettere su un teatrino come quello. In un modo o nell'altro ti ritrovi sempre come vittima di te stesso.
Harry... Oh Harry! Forse lo adoro ancora più di quanto adori te (ahahah scusa ma devo essere sincera v.v). Harry è Harry. E' travolgente. E' un fiume in piena che ti prende e ti cattura dentro di lui. Ad Harry non puoi sfuggire. Come l'avevano definito in qualche capitolo precedente, Harry è l'universo e tu sei un insulso suo satellite che gli giri attorno, e non puoi far altro che rimirarlo e rimanere affascinata da lui.
Ho urlato di gioia quando ha definito Louis roba S-U-A. Ha detto sua okay? Ha detto che Louis è suo! Forse dovrei darmi una calmata, succede sempre così, quando qualcosa mi piace mi faccio assorbire eccessivametne fino a sembrare irrazionale.
E poi il bacio! Dio quanta passione in quel bacio! Cos'è stato quel bacio! Non era un bacio come tanti altri, è stato una richiesta d'aiuto, un modo di salvarsi a vicenda, un discorso fatto di mille e mille parole, un incontrarsi, un ritrovarsi, un riaversi, un unirsi e diventare un uno. Mi batte forte il cuore xD
E poi (ancora) Lou che dice di essre allo Shiver perchè Harry lo aveva invitato, che gli dice che era lì per lui!
E le parole che gli rivolge Harry dicendogli che avrebbe potuto avere chi unque volesse lì dentro, avrebbe potuto avere il più perfetto dei ragazzi e Louis va a scegliere proprio Harry che perfetto non lo è, che è rotto, a pezzi, nero, fumo, bucato, vuoto! Mi ha fatto sciogliere, mi ha fatto scendere una lacrima, sono le esatte parole che mi rivolse più di un anno e mezzo fa l'amore più grande della mia vita. Grazie per avermi fatto rivivere quei momenti e avermi fatto passare il risentomento che avevo nei suoi confronti.
Poi c'è la fuga dalla polizia, lì tutto assume più ritmo, l'azione diventa più incalzante e per un attimo arrivi davvero a credere che Louis sia spaventato, intimorito da questo Harry, che ora lo lasci perchè ha visto quel lato nero del suo carattere. Ho temuto per qualche istante che quando Harry gli ha chiesto di restare con lui e dormire al suo fianco Lou non accettasse. Invece... Oh no, è un cuore tenero Lou, non potrebbe rinunciare a fare la crocerossina e sfuggire ai bisognosi occhi di Harry. Una volta che ti immergi in loro non puoi far altro che affogarci dentro. La tua fine è segnata, morirai di Harry nuova gravissima malattia che colpisce tre Louis su due v.v
Rileggerei e rileggerei e ancora una volta questo capitolo.
Ho riso pianto sorriso (con non poco male per il mio orecchio) capito e come accade sempre quando ti leggo mi sono emozionata all'inverosimile. Dopo venti minuti di drecensione direi che è anche arrivato il momento di levare le tende e andare a finire di comentare anche le altre storie.
Prima o poi ti stancherai di queste pappadrdelle xD
Grazie di cuore.
xoxo
Break_A.
PS. ad ogni recensione mi dilungo sempre di più, hai notato? E' una cosa impressionante. Con la scorsa ho battuto tutti i miei record, 976 parole in un'unica recensione. Mi sa tanto che oggi ho stabilito un nuovo record xD Ecco, fai anche questo effetto tu xD

11/03/13, ore 13:35

FANTASTICO, FANTASTICO, FANTASTICO. Cioè, che cosa posso dirti? Non mi sono MAI appassionata ad una storia come mi sono appassionata a questa, è meravigliosa. TU SEI MERAVIGLIOSA. GRAZIE ♥

11/03/13, ore 11:03

Ciao �� il capitolo é fantastico come sempre. scrivo poco perché sono dal cellulare.. Ci sentiamo la prossima volta, ciao!!

10/03/13, ore 22:23

Non deludi MAI! Cristo Iddio, sei bravissima! Poi le canzoni che scegli, vabbè.. Cioè ormai mi sono convinta che tra me e te ci sia una specie di empatia! :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione!

10/03/13, ore 21:46

oddio, è da due? tre giorni? che sto aspettando questo capitolo, sembro pazza ogni ora vado nei preferiti e controllo se hai messo il seguito, quando prima ho visto che avevi continuato sono impazzita saltavo e ho incominciato a tremare, non ho la minima idea del motivo, sarà perchè amo troppo questa ff e che amo il modo in cui scrivi che mi trasmette una miriade di emozioni, poi con le canzoni di sottofondo che metto io è anche peggio.
passando al capitolo è stupendo come sempre...
louis all'inizio è a questa cena che anche ai miei occhi risulta una noia mortale anche perchè lui si sente fuori posto, la chiacchierata con el che non ostante tutto anche lei si è stufata della vita che fa del dover, come louis, essere una figlia perfetta senza difetti come un vaso di porcellana perfetto senza graffi.
Però el con una scusa riesce a far andare louis all'appuntamento con harold, cosa che lui desiderava più di tutti e sono stata grata a lei di ciò.
arrivato lì passiamo alla versione harold che ballando viene informato da zayn, a parere mio scocciato, che louis è arrivato... penso che zayn sia troppo duro e che non prenda sul serio ciò che l'amico inizia a provare per il ragazzo.
harold lascia una piccola tortura a louis che trovandosi spaesato e non trovando la persona che cerca viene accerchiato da due ragazzi che ci provano spudoratamente, ma chi non ci proverebbe con un figone del genere??
Quando la sua "tortura" è finita i due iniziano un piccolo dialogo bevendo birra, solita cosa da ragazzi... ma poco dopo in mezzo alla pista scatta il terzo bacio che a me che sono qui e leggo mi ha fatto venire le farfalle allo stomaco, cavolo! è il loro terzo bacio e l'intreccio di lingue è WOW... dopo questo momento louis si trova impaurito dal fatto che i ragazzi stessero scappando dalla polizia che li ha beccati comprare, ma chi essendo inseguito dalla polizia per la prima volta non ha paura? io mi sarei pisciata sotto e avrei fatto una figura di merda(scusa per la volgarità)...passando al ritorno se mi immergo nel personaggio di louis, per prima cosa mi sarei sentito escluso; so che sono a casa di due amici che vivono insieme ma un minimo di considerazione me la volete dare? invece no, possiamo dire che i due se ne fregano o meglio zayn se ne frega e spoglia harry...però quest'ultimo vuole louis il ragazzo di cui secondo me si sta innamorando perdutamente... ri entrando nella parte di lou mi sarei sentita un po' come dire, fuori posto a mettermi a dormire con due amici che dormono insieme.
per me quando harry prega louis di restare zayn dentro di se lo maledice perchè vuole stare solo con lui, secondo me zayn è innamorato di harry e sente più che amicizia però va be'...or basta se no poi ti scrivo un tema e devo risparmiare le parole per domani (ho il compito .-.)...
come al solito scrivi da dio, cacchio io mi emoziono sempre e non riesco a descrivere ciò che provo quando leggo...
ora ti riporto qui sotto la frase che mi ha colpito di più del capitolo:
Noi due fermi nella pista, lui che continuava a guardarmi, ad ardere mentre entrambi lasciavamo che la notte ci avvolgesse, una notte che non sarebbe mai finita. Tutto si muoveva, tranne noi, bloccati in quel momento. Poi lo fece, Louis si avvicinò velocemente e mi baciò ancora.
ce ne è anche un'altra ma non la trovo uff :( va bene ora ti lascio...
notte <3 bravissima e GRAZIE..
grazie per darmi quelle emozioni che non avevo mai provato leggendo,
grazie per farmi immergere in un mondo diverso,
grazie per regalarmi sorrisi e pianti solo grazie ad una storia...grazie <3

10/03/13, ore 21:22

Louis sembra così innocente rispetto a Harry , poi è dolcissimo . Mi è piaciuto il fatto che Harry volesse anche Louis con lui, significa che ci tiene

10/03/13, ore 21:17

Okok, prendo un respiro profondo e comincio ad esporre le mie idee. Forse avrei bisogno ancora di un secondo per scrivere lucidamente, ma chi se ne frega, io devo scrivere adesso, devo dirti adesso quello che provo, adesso che è fresco come la carne messa sulla brace un attimo prima di cuocersi. Devo dirtelo adesso, perchè lo meriti, perchè devi saperlo. La musica che non ho sentito, ma che c'è, cazzo se c'è,rimbomba ancora nelle mie orecchie, esattamente come quegli sguardi, non rivolti a me, che mi fanno bruciare le orbite. Dormiamo insieme, dormiamo tutti e tre insime. Due amori, due posti in cui si sta un po' stretti, quella debolezza mista a timidazza di Louis che punzecchia l'anima, che fa male e l'egoismo di Harry il suo costante non saper decidere, non sapere cosa fare e come farlo, che non può essere contenuto, che emerge in ogni passo, in ogni gesto, in ogni sguardo. C'è un posto in mente, uno solo. Io lo so, Harry lo sa e ha paura. Paura che in due non ci entrino, paura che quel posto che Zayn non è riuscito a riempire, sia perfetto per Louis. Come se glielo avessero cucito addosso. È un ragazzo, solo un ragazzo. Occhi dolci, sguardo sperduto e tutto ciò che non pensavi di poter trovare. Non credevi, Harry? Tu, proprio tu. Louis vuole proprio te? Danneggiato, rotto. Così sei, ma lui ti vuole. Vuole il giocattolo rotto. Per lo stesso principio per cui io compro i libri più rovinati, forse, per lo stesso motivo per cui porto i miei oggetti all'esaspezione, fin quando non li perdo. Loro scappano, sai? Hanno paura. Di me. Non entrano in due, Harry. So che tu lo vorresti, ma chiedi troppo, vuoi troppo e non ti accorgi di avere a disposizione tutto. Credo sia la recensione più delirante che abbia mai scritto, ma, va beh, spero capirai qualcosa. A presto, un bacio.

09/03/13, ore 19:06

Io dolce? pff,si come la panna andata a male :c

awww che amore Louis che si sporca di rosso.
awww che amore il mio haroldo :33
awww che amore che e' brit.
awww che amore che e' tutta sta storia.
Mado Fra,ormai mi hai trascinato dentro.
E' droga questa storia.
Droga pura.
Mi devo decidere a denunciarti prima o poi.
Per l'ennesima volta
Io adoro
anzi no.
Io AMO il tuo modo di scrivere.
E' stupendo davvero.
Si sente che tu,da scrittrice,ami tutti i personaggi che ci sono in questa storia u.u
Beh,per oggi sto anche messa male,non mi viene nient'altro da dire,colpa del malditesta :c

Ps: lo sai che non farei mai la rapper,stai traaaaaaaaanza soru.

-Kai

09/03/13, ore 17:05

-Perché mi hai baciato Harry?- -Perché ne avevi bisogno. E perché ne ho avuto voglia per tutta la mattina.-. Okay, ho capito. vuoi uccidermi. mio dio, questo capitolo è perfetto. E so che lo dico sempre ma... i tuoi capitoli sono tutti così belli. sto fangirlando in una maniera assurda, quindi scusa se questa recensione farà schifo o non avrà senso. anche perché non ho il permesso di usare il pc, perciò so che rischierai di perdere vista leggendo queste frasi ATTACCATE. scusa cc. E scusa anche per il ritardo... amo anche la scelta della canzone, perché è stupenda. P!nk è stupenda. Tu sei stupenda. Perché dovrebbe essere illegale scrivere così. Mi sembrava davvero di essere louis. Sei bravissima. lgepmpdpmpm. In un'altra recensione ti ho scritto che c'è sempre quella frase che mi colpisce di più. Stavolta ho riportato qui il piccolo "dialogo" di harry e louis ma in realtà, ero sinceramente tentata di riscriverti mezzo capitolo lol. Ci sono un sacco di frasi che mi soo piaciute tantissimo. Vabè, ora mi tolgo dai piedi. Ti ho leggermente assillato con la mia recensione chilometrica. ahahah. Al prossimo capitolo. ciao xx

09/03/13, ore 15:02

è magnifico, sul serio è magnifico.
la paura di louis dell'essere scoperto che lo assale e scappa da quella stanza piena di voci che lo infastidiscono, in preda al panico e alla rabbia arriva harry che lo fa sentire bene e scaccia via tutti i suoi dubbi, i due si desiderano l'un l'altro e questa cosa è fantastica.
Harold dopo esssersi fatto un bella doccia se ne va con zayn e gli racconta dell'accaduto e zayn come un papà gli dice che ha paura che louis sia un altro nick e che lo faccia soffrire.
Il punto è che ne zayn ne harry, ne nessuno sa che louis odia la sua vita e suo padre odia andare a fare quelle cene e studiare economia, non sanno che louis odia nascondersi perchè vorrebbe aprirsi al mondo e far vedere chi è ma non lo fa per paura di essere giudicato dal padre e di distruggere la sua famiglia, ma spero che presto si ribellerà a questa forma di oppressione.
come al solito ti dico che scrive perfettamente e benissimo e io mi emoziono sempre... <3

09/03/13, ore 14:29

non so perchè ma sto per piangere,sono davvero meravigliosi, davvero.
Zayn con il suo comportamento è stato un po' troppo brusco nei confronti di louis a mio parere, ha subito etichettato louis con un identità non vera, l'ha definito con nick persona spregevole e stronza, persona che lui non è.
Per me louis si dovrebbe ribellare al padre dirgli la verità così da essere l'uomo che è non un uomo che porta una maschera per nascondere il vero lui.
ho trovato molto tenero il rapporto di louis con le sue sorelle a cui vuole un mondo di bene e con la storia del bagno è come se facesse un piccolo tuffo nel passato e poi tornasse a galla.
Harold e Louis che parlano al bar e quest'ultimo che è particolarmente nervoso in presenza di harry è buffo, me li immagino seduti li e louis tutto nervoso che picchietta il dito sul tavolo mentre harry in un certo senso lo guarda un po' divertito mettendo una mano sulla sua per farlo smettere.
Non so quante volte te lo dovrò ripetere ma credo che lo farò finchè questa ff non finirà, scrivi da dio, meravigliosamente e ti ringrazio per questo perchè mi fai immergere nella storia e mi fai emozionare...sei davvero magnifica! <3

09/03/13, ore 13:29

MAGNIFICO è davvero magnifico lo amo, amo questa ff è scritta stupendamente e ti trasporta... harry e louis finalmente si sono avvicinati.
Nick per me è u completo stronzo prendere in giro un ragazzo e ferire i suoi sentimenti è un atto spregevole e poi capire di essere stato preso in giro trovandosi un uomo davanti alla porta di casa del proprio fidanzato è orribile.
Brit vestita da katy me la immagino e deve essere una figa assurda.
Finalmente harold e louis hanno un contatto sia fisico che a parole, si danno il loro primo bacio e louis si cura di harry come se davvero fosse un bimbo, stupendo.
la premura che louis usa nel curare harry è spettacolare e il rapporto che hanno e nuovo e stravagante si aiutano e si conoscono a modo loro...lo ripeto per la settima volta che questa ff e il modo in cui scrivi sono spettacolari, sublimi, meravigliosi? si direi di si.
Ti meriti tutti i complimenti di questo mondo perchè questa storia è meravigliosa.
Due ragazzi totalmente diversi si conoscono grazie ad un corso e dopo una sorta di odio iniziano ad avvicinarsi, wow è è non ho parole bravissima <3

09/03/13, ore 12:30

oh mio dio, cioè questo capitolo è un capolavoro! harold che ricorda i momenti passati con zayn e il loro primo incontro con la frase diretta di zayn... da quanto ho capito nick è il primo amore di harold vero?....harold si sente il danneggiatore della "favola" che è la sua vita...louis oinvece è rimasto ferito dall'atteggiamento brusco di harry, in quanto lui volesse solo capire che cosa gli era successo.
davvero bello , intrigante e sopratutto ti prende ti immerge nella storia e ti fa capire bene, sono innamorata di questa ff sul serio è meravigliosa <3

09/03/13, ore 11:53

okey ribadisco che questi capitoli sono meravigliosi e tu scrivi meravigliosamente...dal mio punto di vista louis viene soppresso dalla perfezione che pretende il padre a sette anni già sapeva fare la cravatta? dio io sarei scappata senza pensare a nulla, l'episodio della partita di calcio mi ha toccato, avere un padre che ti trova ogni singolo difetto e che in un piccolo fallimento in uno sport ti critica e ti ripete che lo hai deluso è frustrante e sinceramente non vorrei mai essere figlia di un padre così, di un padre che non capisce il figlio e lo tratta come un burattino.in questo capitolo viene anche spiegata la figura di liam che è molto diversa dal solito è diciamo il cattivo ragazzo che ha del buono nascosto che non vuole rivelare.
Louis si fa troppi problemi per me però è riuscito a disegnare ciò che vuole la libertà di essere ciò che è e non una statua plasmata dal padre e questo mi piace.
Mi piace il modo i cui scrivi, il modo in cui con semplici parole e semplici dettagli rendi interessante e accattivante la storia è davvero stupenda e se te lo devo dire è, fino ad ora, la storia più bella che io abbia mai letto ed è wow davvero fantastica! mi piace un sacco! <3