No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

04/11/13, ore 22:53

Se dico che ho consumato 7 fazzoletti!??!!? mio dio un super capitolo pineo di un misto d'emozioni e per un attimo mi è sembrato di riprovarlo anchio per una mia vecchia storia....  ferita-arrabbiata-colpevole-non abbastanza per quella persona..... E tu Grande Scrittrice dell'AMORE-AMICIZIA EMOZIONI sei una persona di Successo e lo meriteresti davvero. Questa storia dev'essere in libro  <3 un abbraccio forte :'''')

04/11/13, ore 22:48

Allora, premetto che forse questo è sicuramente la prima volta che ti scrivo, anche se abbiano parlato parecchie volte già precedentemente su twitter, comunque passando al capitolo.
Liam è distrutto, ma è normale, Zayn si è comportato da stronzo, da vigliacco, da un grandissimo cazzone menefreghista.
Non ho mai provato delle emozioni simili in vita mia, ma mi basta poco per capire una persona e provare certe emozioni solo leggendole mi ha fatto venire una malsana voglia di far fuori Zayn.
Certo, è vero, è stato Harry a baciarlo e tutto quanto, ma se Zayn amasse - come dice lui - davvero Liam, avrebbe dovuto dirglielo all'istante, senza passare a baci, i ti amo sussurrati ed il sesso.
Sinceramente, Zayn è quel tipo di persona che mi fa incazzare per il semplice fatto che si dimostra una persona stupida ed immatura, devo dirtelo, amo e odio questo personaggio.
Liam si sente una merda, perchè sa bene, che comunque nella vita di Zayn, il primo posto verrà occupato solo ed esclusivamente dall'hippie.
E' stanco di essere il secondo in comodo, è stanco, perchè come ha detto lui, Zayn è stata la prima persona per la quale si è innamorato davvero, e nonostante tutto Zayn gli ha in qualche modo messo le corna, il che non deve essere una cosa bellissima.
Certo, però Liam non ha avuto un comportamente da meno, di certo non alla pari di Zayn, ma comunque rifugiarsi andando a chiedere aiuto a Ben non fa di lui una persona migliore.
Credo di averti già accennato svariate volte su twitter del mio amore smisurato per gli Ziam, e vederli così, (se si può dire così) distrugge!
Ti distrugge perchè in fondo riesce ad immedesimarti in ogni loro minima emozione, ed in qualche modo ti uccide dentro.
Sinceramente, quando ho letto del bacio e del sesso, ho pensato subito ad un possibile riavvicinamento, ma non me ne sono meravigliata del risultato poi alla fine.
Questi due, come i Larry, devono stare insieme, e se far avvicinare gli Ziam singifica anche spezzare 'l'amore' tra Zayn e Harry, sinceramente la cosa non mi dispiace.
Il fatto che Zayn ami ancora Liam, okay, è plausibile si potrebbe dire, ma come ho già precedentemento detto, sarebbe stato meglio di gran lunga se glielo avesse detto subito, dal primo instante.
Spero che 'mister bipolarismo depresso' ritorni da Zayn e si risolva tutto, nel frattempo, sono curiosa per il prossimo capitolo dato che sarò interamente su Niall.
Un bacio.

- Giuls.

04/11/13, ore 22:42

Cara Fra,
io so che quando devo leggere i tuoi capitoli devo prepararmi 57 pacchi di fazzoletti. Giuro,ci sono rimasta malissimo. Allora: sono felice che Liam comunque non abbia fatto 'nulla' con Ben. (Sapevamo tutte che sarebbe andato da lui,o come in questo caso,incontrato)
Liam e Zayn parlano ma si sa che ormai tutto e' andato a quel paese. Mi ha molto sorpresa il fatto che Liam sia rimasto con Zayn, e per qualche secondo pensavo veramente che tutto si sarebbe risolto. Illusa. I giorni passano e il rapporto e' sempre più distaccato,diventano ormai due conoscenti. E poi il fatidico giorno. Mi sembrava tutto cosi strano per essere vero. Quel sesso cosi freddo per Liam,ma cosi caldo per Zayn...credeva anche lui in un nuovo inizio,come facevo io d'altronde. Ma appunto. Era solo sesso. Non amore. E tutto si e' capito dal fatto che Liam non ha voluto togliersi la maglia: non si e' concesso del tutto a Zayn. Lo hanno fatto li,su due piedi,come se dovessero cavarsi delle voglie. Ma era solo un grande e piccolo addio. I rubinetti si sono aperti quando ho ricordato che Zayn aveva detto lui di non dirgli mai addio,di non girarsi mai indietro perché cosi avrebbe fatto tutto meno male. E cosi,Liam fa. Ancora un gesto di amore nei suoi confronti..se ne va. 'Ci vediamo domani?' 'A domani,Zayn' un domani che non ci sarebbe mai stato. Un addio detto fra le righe. Ma Zayn sa che Liam ha bisogno del suo tempo,di ritrovare quel suo sorriso cosi bello,solare. Ha bisogno di risentirsi amato. Quindi,la mia domanda e': sara' un vero addio,o solo un arrivederci? Spero proprio la seconda opzione.

Veniamo a me :) capitolo stupendo,troppo stupendo ed emozionante. Ho pianto,anche in questo ahahah :) ripeto: amo come scrivi,cosa scrivi e i ragionamenti che inserisci,che sono sempre opportuni ed 'eleganti', non smettere mai di scrivere perché il tuo talento non ha prezzo.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao bella,un bacio :)x

-Ale

04/11/13, ore 22:37

Mi è venuta l'ispirazione! Posso mai studiare se ho l'ispirazione a recensirti? No, mia cara.
Premetto che non l'ho riletto. Non voglio farlo no :( l'ho sfogliato.. Mi sono riletta le frasi più belle e mi sono bloccata al "domani ho un esame." Mi fa piacere Liam. Io non proseguo.
Partiamo dall'inizio, okay: Liam cerca una ragazza ed è una cosa molto pensata, ha ragione a pensare che a Zayn avrebbe dato fastidio, ma alla fine fa di peggio, ma si, io come Zayn alla fine, lo perdoniamo. Sinceramente sono la prima che non si fermerebbe a pensare, non che andrei con un altro, ma di certo non ascolterei le spiegazioni, anche se ora che io so la verità, cioè che Harry è un cucciolo di foca mongolo che mi rovina la ziam, mi viene da pensare che forse qualche volta bisognerebbe ascoltare le spiegazioni. Non lo so, sono pensieri troppo difficili. :( tutto per dire che cmq ho apprezzato il fatto che Liam avesse paura e bisogno di litri d'alcool (ragazza hai sfiorato il coma etilico probabilmente hahaha) per tradire Zayn. L'ha reso più realistico e più straziante.
Ben è una troia. Fine, non dico altro solo che no, non avrà Zayn, perché ti modifico i capitoli se me li fai per caso rincontrare u.u
Ho apprezzato che, a parte qualche spintone, non si siano picchiati violentemente tra loro due, indica che l'amore rimane. Perché non ci credo che avrebbero avuto il coraggio di vedere l'altro insanguinato.. Anche se magari così poi avrebbero sistemato.. Chi lo sa :(
"-Ti dovrebbe dispiacere di averlo fatto, avresti dovuto negare di amarlo, no? Perché mi ripeti da mesi che ami me, me e solo me!-" questa è la frase più power. Dai pensieri dopo Zayn però pensa: "che se avesse voluto, se solo me lo avesse chiesto, avrei troncato ogni rapporto con Harry, per lui, per dimostrargli che non era la seconda scelta, che era diventata la prima nel momento in cui avevo capito di amarlo o anche prima." ..allora genio di un malik perché non l'hai detto?! :((
Per il resto del capitolo mi metto in silenzio stampa.
È stato straziante, ho pianto un sacco.
L'idea è fottutamente geniale quindi è ancora più brutto perché ci sta :(((
Io -e lo Zayn che vive dentro di me- ti salutiamo e ti chiediamo pietà per i nostri cuoricini, ma ti amiamo perché probabilmente ci rendiamo conto che la nostra vita (sto davvero parlando di me al plurale) è leggermente vuota e ho bisogno di questo per emozionarmi.
Si la cosa mi deprime.
Beh in questo caso grazie. Per tutto quello che fai sempre, anche per la compagnia. <3
Ila.

04/11/13, ore 22:16

oddio.. vuoi farci del male tu eh? capitolo completamente dedicato agli ziam ma è tremendo.. non sapevo cosa aspettarmi dal capitolo precedente, con quella frase finale di liam ci si poteva immaginare di tutto. che poi mi dimentico ogni volta che aggiorni il lunedì e quando vedo che c'è un nuovo capitolo inizio a gridare lol
wow aspetto il prossimo perchè sono curiosa di conoscere la storia di niall :) sei bravissima, penso di avertelo già detto tante volte ma lo ripeto c:

04/11/13, ore 22:14

Non poteva esserci titolo più azzeccato per questo capitolo e non avresti potuto descrivere meglio i sentimenti di Liam. La sua rabbia, il suo sconvolgimento, il dolore, la delusione... hai descritto tutto al melio, come sempre, impeccabile! No Sound But The Wind è impeccabile.
Liam è probabilmente il mio personaggio preferito dopo Harry.
E' una contraddizione vivente il ragazzo. A volte fa lo stronzo e lo spaccone, ma sa essere dolce, è il passivo tra i due, ma è quello più orgoglioso, che non si lascia sottomettere psicologicamente.
Ha affrontato i dubbi con la sua sessualità a testa alta, è stato lui quello tenace, quello che ha insistito per ottenere Zayn.
Correggimi se sbaglio, questo è quello che ho colto dalla storia riguardo a Liam Payne e, davvero, sei stata bravissima a creare la sua personalità, come quella di tutti gli altri personaggi ovvio.
Non aggiungo altro perchè ci sarebbero mille cose da dirti, mille altri complimenti da farti.
Bravissima!!! xx

04/11/13, ore 22:13

No, no, noooo! :( Mio Dio, no.
Ho le lacrime agli occhi. Sì, mi hai fatto piangere. Sei bravissima, troppo brava oserei dire. La parte del sesso è stata una pugnalata per il mio povero cuore. E l'ultima frase, oddio. Meravigliosa ma mi ha fatto ricominciare a piangere. Complimenti, complimenti, complimenti, davvero. Non sono abbastanza queste parole ma davvero non ce ne sono che dicono quanto sei brava. Alla prossima, un bacione.
-GaMalik

04/11/13, ore 22:12

Questo capitolo mi ha distrutto.

E' bellissimo, ma struggente.
Penso che sia davvero significativo il fatto che Liam sia voluto rimanere a vivere con Zayn, nonostante non si fidasse più di lui. Con questo gesto si è notata la sua insicurezza, la sua paura di perderlo. Nonostante questo alla fine decide di andarsene, gesto che nonostante tutto condivido. Allontanarsi da Zayn anche fisicamente farà bene ad entrambi.
Dall'altro lato abbiamo Zayn. Mi ha fatto tenerezza, vedere Liam con Ben deve essere stato orrendo, come deve essere stato brutto vederlo andare via.
In questo momento sono sconsolatissima, mi hai praticamente sgretolato tutte le coppie, ferendo tutti e quattro t.t

Non vedo l'ora di leggere il capitolo su Niall ahdjasd! aw.

04/11/13, ore 22:12

è la prima volta che recensisco questa storia, perchè di solito non riesco a recensire quelle che seguo mentre aggiornano.. sono semplicemente in lacrime, mentre abbraccio il cuscino e cazzo, fa così male, ma veramente; riesco a sentire il loro dolore, mi attraversa come una fitta al cuore, io non ci riesco. Scrivi così bene da far male, solo complimenti, e spero che vada tutto a finire bene, non potrei sopportare un altro finale che mi lascia così, vuota, spiazzata.
ancora complimenti, davvero, giuro che quello che ho provato con questa storia, non l'ho mai provato.

04/11/13, ore 22:11

Ti prego no....
Non ce la faccio a vedere gli Ziam cosi... ho pianto tantissimo.. Pensavo che con quel bacio di Liam sarebbe passato tutto,ci avevo sperato veramente...
Sto distrutta
Perché Zayn non gliela detto che avrebbe lasciato perdere Harry per lui, perché non ha detto niente di ciò che veramente prova!
Cazzo. Liam e Ben. Quando ho capito che era lui ho quasi lanciato il cellulare (stavo leggendo dal cel xD). Non poteva essere. Per fortuna non sono andati oltre...
Stavano in condizioni pessime e si amano entrambi, perché cazzo Harry doveva rompe i coglioni.. torna da Louis e basta no!
Spero Dio, veramente, in un lieto fine, anche se significa distruggere l'amicizia tra Harry e Zayn.. i Ziam sono troppo importanti...
Capitolo fantastico, triste, ma pur sempre fantastico!
Aspetto con ansia il prossimo.. anche se sinceramente la vita di Niall non mi incuriosice tantissimo, dopo ti dirò quello che penserò xD
Spero che nel prossimo comunque ci sia qualcosa Ziam...
Ci vediamo al prossimo!
Complimenti :*

04/11/13, ore 22:11

Eccomi. Qui è la tua Fede che parla.
Bene. Che dire. Forse ripeterò ciò che ho detto oggi nel gruppo ma. Io capisco le ragioni di Liam. La vendetta è la soluzione migliore per chi è vittima. Per chi ha sofferto. La vendetta però non sempre è dolce. Liam sta soffrendo e vuole far soffrire Zayn. Zayn, come ti ho già detto, per me è stato vigliacco e stronzo. Vigliacco perché non gli ha detto nulla. Se davvero non ama più Harry (almeno non quanto ama Liam) allora avrebbe dovuto dirlo. Se davvero per lui Harry non conta più come prima avrebbe dovuto dire tutto a Liam. Ma Zayn vive ancora per Harry. Si è abituato così. Ma se non vuole perdere Liam del tutto deve fare una scelta. Il pov di Zayn è quello che mi ha colpita di più, anche se quello di Liam è perfetto. Non so se sono solo io, ma ci rivedo la scena "dell'arrivederci/addio dei Larry" ma ci leggo tutt'altro significato. Ma non so se sarà come penso io (scusami se sto scrivendo bagianate ma ho appena finito di scrivere e dopo aver letto tutto ciò il mio cervello non funziona più ahahha) per cui, quando arriverò a confrontare le due cose ti dirò. Sappi solo che ci leggo due significati diversi seppur il contesto è lo stesso. Il sesso/amore per colmare un vuoto, per sentirsi ancora vicini, per sentire ancora qualcosa, qualsiasi cosa. E davvero. Ho sofferto per Liam perché, secondo me, è quello che ci ha rimesso di più. E' quello che ha sofferto di più. Perché nonostante tutto, nonostante ciò che Zayn dica, lui ha Harry. Liam non ha più nessuno. Per Liam, Zayn è l'unico uomo che possa amare, per cui. Boh. Smetto di sparare cazzate. Sappi che ho adorato tutto questo e le Parche e le Moire---> li amo.
Credo che ti sei stancata di leggere sta cazzata di recensione. Se ho tempo e un cervello nuovo giuro che la modifico. Comunque. Ti adoro, lo sai, mia bella mammina sexy e nulla. Ti lascio.
P.S. me lo dedichi il capitolo di no sound per il mio compleanno? *faccina da cucciolo bastonato* ahahhhhahha
Basta, evaporo. Ti adoro, mammina. -Tua Fede xx'

04/11/13, ore 21:54

E' da circa due capitoli che ho un brutto presentimento su questi due ma speravo con tutto il cuore di sbagliarmi.
Mi sono dovuta fermare piu' volte mentre lo leggevo, e hai ragione, e' il male.
Capisco Liam, nonostante tutto lo capisco, e sono stata malissimo per come hai descritto la sua parte perche' nessuno meriterebbe mai di soffrire cosi tanto, di sentirsi sempre al secondo posto (per questo lo capisco molto), l'eterno secondo..
E la fine Dio, non so cosa dire, al momento non ho parole adatte.
Ho iniziato a leggere questa storia solo ed unicamente per Louis ed Harry ed e' ancora cosi, sono la coppia che piu' amo e che sostengo in tutto e per tutto, per questo spero che le cose tra loro si risolvano al piu' presto; ma e' inevitabile che mi sia affezionata anche a Liam e Zayn, perche' purtroppo ho il terribile vizio di affezionarmi ai personaggi delle storie come se fossero i miei migliori amici, quindi fa un po' male, solo questo, ma poi passa no??
Per quanto riguarda il prossimo capitolo con Niall sono molto curiosa di conoscere lui e la sua storia e di vedere come va con Harry.
Spero solo che Louis non si senta troppo in colpa, anche se conoscendolo... continuero' a sostenere che lui non ce l'abbia, e' stata una decisione di Zayn.
Spero che Liam si riprenda presto e ovviamente, da inguaribile romantica che non dovrebbe leggere storie angst, che ritorni da Zayn prima o poi..anche poi.

04/11/13, ore 21:49

Dio mio...continui a devastarmi con la potenza delle tue parole O.O sono tipo tristissima...maaa quando ritornano i giorni felici? C'è qualche anima pia a cui hai destinato un lieto fine? Anche gli Ziam depennati dalla lista!! Non vedo l'ora che arrivi la svolta chissà cosa dirà/farà/sarà Niall..comunque, in ogni caso, questa svolta non può che essere positiva perchè peggio di cosi di sicuro non può andare!
Ho bisogno dei tuoi pov Larry come l'aria, a prestissimo spero! E ovviamente complimenti anche per questo drammatico meraviglioso capitolo :)

04/11/13, ore 21:39

Come hai già detto tu questo capitolo è la sofferenza cazzo.
Già ci sono i Larry che mi fanno stare male e adesso arrivano anche gli Ziam.
le cose devono rimettersi a posto, perchè tutti loro devono stare assieme, perchè ne hanno bisogno.
bravissima come al solito, alla prossima :)
ciao

04/11/13, ore 21:28

Sei un mostro, Fra! T_T Piangerò per sempre alla memoria di questo capitolo!