No Sound But The Wind
di thepurpledoor

Questa storia ha ottenuto 2046 recensioni.
Positive : 2037

25/09/13, ore 20:26

Come in un sogno, uno di quei momenti da vivere al rallentatore, mi voltai in quella direzione e lo vidi.
Gli occhi azzurri dell'angelo che mi erano venuti a salvare.
Lo volli pensare, me ne volli convincere. Louis era lì a guardarmi e nel suo sguardo potevo leggere l'alone di chi era, di chi eravamo stati in ogni sospiro condiviso, in ogni carezza mancata, ogni lacrima versata.
Camminò verso di me e non mi importò di altro, né delle parole del sacerdote, né di quelle della gente che ci stava osservando con la coda degli occhi. Si fermò di fronte al mio corpo vestito di nero, quel tanto che bastava per osservarmi meglio e dopo l'ultima volta, dopo aver visto il suo sguardo attraversarmi letteralmente e le mani di un altro uomo impossessarsi di lui, quella era l'unica cosa che potevo sperare, che mi guardasse con i suoi veri occhi.

STO CAPITOLO E' PURA PERFEZIONE.
E' UNA MERAVIGLIA, sul serio.
Per i Larry la situazione è sempre quella.. Louis che nasconde di amarlo ancora.. e Harry che soffre perchè sa che lui sta cambiando.
E' inutile dire che ho amato gli Zarry in una maniera fjkghdfjkhygjfhjkghjfhg.
Zayn c'è sempre stato per Harry, e sempre ci sarà, si amano, davvero tanto, ma è un amore fraterno il loro, niente a che vedere con quello dei Larry.
Un capitolo strepitoso, sul serio.
Un bacio, aggiorna presto. <3

-Rose.

25/09/13, ore 19:58

no no no, tu non puoi finire cosi un capitolo. oddio è semplicemente fantastico, ho ancora le lacrime agli occhi mentre scrivo, questo pov harry è davvero bellissimo, complimenti

25/09/13, ore 19:33

Non riesco a crederci. Non avrei mai indovinato l'entrata in scena di Niall o.o
La scena Larry è così asdfghjk <3
Ho anche pianto, renditi conto di quanto le tue storie mi emozionano c:

25/09/13, ore 15:31

Ho letto la tua storia tra ieri e oggi, proprio bella.
Non sono una Larry Shipper, ma mi piacciono le belle storie scritte bene, quindi complimenti!
E poi sono contenta di aver trovato una ragazza over 20 a cui piacciono i One Direction. Ogni tanto penso di essere una pazza!
Saluti.

25/09/13, ore 13:50

questo capitolo è stato bellissimo, come sempre, complimenti davvero.
ho amato davvero tanto il pov Harry.
Sarò una delle poche che sì, ha capito il rapporto zarry, ma continua ad amare incostantemente gli ziam.
continua così.
a presto c:

25/09/13, ore 13:37

Ciao Fracida.. Oh mia adorata Fracida. Ti adoro da morire.
Ok, ieri sera ero tipo sconvolta dal capitolo e non connettevo più per cui sarebbe uscita fuori una pessima recensione, per cui sono qui ale 13:03 a scrivere questa recensione che spero riesca a esprimere tutta la mia sofferenza e tutto l'amore che provo verso la tua storia e te, in particolare. Allora, parto dalla canzone. Dio mi sono vantata un botto con altre ragazze perchè avevo lo spoiler ahahhahahhahaha che cosa bella. L'ho ascoltata a ripetizione durante il capitolo perchè amo circondarmi di musica mentre leggo. E questa canzone, oltre che essere straziante per il cuore, era perfetta per questo capitolo. Tipo che nella parte di Anne e Harry c'era il pezzo della canzone che ti distrugge di più, quello dove Kate ha la voce che sembra voglia strapparti il cuore ahahhahah ma.. passiamo al capitolo Pronta? Devi esserlo :)
Allora, parto dal presupposto che ho amato ogni singola parola, ogni singola frase, descrizione, dialogo, ho amato TUTTO.
La prima parte, quella dove parli di New York e Londra e Brighton era perfetta. Passato, presente e futuro mischiati, ricordi di gesti, parole, persone che ha lasciato lì a New York. Il "grazie" di una persona che ha sofferto ma che comunque è grato ad ogni persona di aver fatto parte della sua vita, che ha contribuito a non farlo crollare, non del tutto almeno. Un addio doloroso, sofferto, ma necessario. E un bentornato ad una città che l'ha visto crescere, che l'ha visto vivere parte dell'adolescenza ma che l'ha distrutto, in parte. Un bentornato ad una città che l'ha visto sull'orlo della morte, che l'ha visto rovinare la sua famiglia, rovinare se stesso e che ha creato quell'Harry che tutti conoscono. Se il tuo Harry fosse reale, se lo conoscessi e conoscessi la sua storia gli direi che Londra/Brighton sono stati fondamentali per creare quell'Harry fragile e forte allo stesso tempo, quell'Harry che soffre, terribilmente, ma non si è ancora arreso alla morte, che non ci prova più. Quell'Harry che ha amato, ha amato davvero. Con tutto il suo cuore. Quell'Harry che ha trovato persone che lo amano terribilmente per come è o per come è diventato. Lo amano nonostante tutto. Gli direi che Londra è stato un punto di partenza importante ed è allo stesso modo un punto d'arrivo codardo. Londra, secondo me, non è un punto d'arrivo per Harry, dovrebbe essere un punto di passaggio. Perchè Londra non è più casa sua,  quelle persone non sono più la sua famiglia, Londra non appartiene più ad Harry. New York fa parte di lui, le persone fanno parte di lui, il bar fa parte di lui. Londra deve essere un punto di passaggio per ritrovare quell'Harry di una volta, quello che esisteva prima del tentato suicidio. Risolvere le questioni familiari serviranno senz'altro, perchè rimanere con questini irrisolte è peggio di una chiusura definitiva di quei rapporti.
Ho amato la parte di Anne e Harry (lì ho pianto a fontanella), perchè erano le parole che voleva sentirsi dire, che ogni figlio ha BISOGNO di sentirsi dire. Perchè non sai mai cosa la vita ti riservi, non sai a quali persone dare il tuo cuore, non sai quali persone ti ameranno, ma nella vita, l'amore di un genitore, è l'unica cosa che di certo avrai. L'amore di un genitore (uno che merita di avere un figlio, almeno) è l'unica cosa certa della vita, l'unica che ti manda avanti, nonostante tutto. Perciò ho amato tutto, dalla prima lettera all'ultimo punto. Dalla tazza di caffè e i puncakes ai mirtilli al tocco nei suoi ricci, all'abbraccio che mi ha fatto venire i brividi al "ti voglio bene anche io". Brividi ovunque.
Gemma non so come immaginarla, nel senso. Non so come immaginare il suo stato d'animo. Non posso di certo capire il dolore che una sorella possa provare nel vedere il suo fratellino quasi morto in una vasca (non l'ho mai provato e spero di non provarlo mai anche perchè non ho fratelli ne sorelle ahahhhhah) ma, diamine!, tuo fratello è vivo. Sai che ha tentato il suicidio, sai che ha sofferto, soffre come un cane, stagli vicino cazzo. Sei sua sorella, sei una delle persone che sin dal primo giorno di vita fa parte di lui. E' tuo dovere morale stargli vicino. Non puoi semplicemente fregartene, sbattendotene della sua sofferenza. E' una stronza per me. Stop :)
Niall, tanto affetto per Niall perchè posso immaginare quanto deve a suo "padre". La reazione di Harry però, ci stava tutto. Ancora non l'ho inquadrato bene perciò non so cos'altro dirti se non che doveva avere più tatto :)
Argomento Zarry.
Sai quanto non mi piaccia tutto ciò che non compranda Louis e Harry insieme. Sai che Zarry, Zouis, Narry, Lirry, Lilo, Nouis non mi piacciano ma.. cazzo che pezzo :)
Ho pianto da morire, la sua comparsa, Harry che piange, l'amore che traspare da ogni minima parola. Dio mio. Ho amato quel pezzo e per una che legge solo Larry è un GRANDE COMPLIMENTO. Louis è un gran coglione, al momento lo odio e non riesco neanche a comprenderlo. Sta soffrendo, si vede, si sente, si percepisce, ma sta reprimendo il dolore in modo sbagliato. Sta reprimendo il dolore creandosi un muro e non va bene. Ma è lì, ha fatto un passo verso Harry, un passo verso tutto ciò che potrebbe renderlo felice, renderlo se stesso, in mezzo al dolore. Quello con Harry è un amore malsano, sofferto, ma che vale la pena vivere per sempre, secondo me. Il pezzo della cravatta l'ho amato, ho riscoperto quella dolcezza, quel senso di protezione che Louis mostrava con Harry. E ho amato davvero tutto, anche la parte in cui Harry si sofferma su Zayn perchè Zayn è l'unico che lo conosce davvero bene. Louis non ne ha più il diritto ormai, purtroppo. I ricordi sono le uniche cose che gli restano. Ma ne vedremo delle belle nel prossimo. Lo si capisce dal "Nelle ore seguenti avrei capito di avere ragione. Nelle successive di avere torto"
Ok ora ti lascio, perchè non so nemmeno cosa ho scritto, potrebbero essere enormi cazzate ma.. perdonami nel caso non ti piacesse tutto ciò. Ora ci sentiamo su wecazz mia dolce Fracida fossettosa :* Ti adoro. un bacione
-Fede xx'

25/09/13, ore 13:05

Mi hai ridotta davvero male, piccolo e stronzo di un Ossimoro iridescente.
Indovina? Sto prendendo appunti dal cellulare per una recensione che domani, dal pc e con una tastiera decente, finirò di scrivere perché questa storia ha distrutto il mio equilibrio psicofisico mentale. Te l'ho detto svariate volte che di solito, e dico sul serio, non recensisco di capitolo in capitolo ma a quanto pare... Sono qui a rinnovare il mio record!
Io credo di non avere più pelle addosso, tutta la mia carne è stata sostituita da un insieme consistente e rabbioso di brividi, brividi e solo altri brividi.

Tornando al capitolo, credo che dopo ben 37 capitoli in quest'ultimo (non so se lo hai fatto intenzionalmente, magari è una mia para, sicuramente) risiede l'essenza dell'intera storia che, voglio vantarmi di aver colto. Il titolo lo dice chiaro, intendo quello dell'intera storia non del capitolo. Mi riferisco alla riflessione che fa Harry calpestando il suolo della sua città natale dopo anni ormai.
"[...] Il rumore del vento, lontano, mi annunciò che ero arrivato, che la partenza sarebbe stata anche l'arrivo."
Qui ho sentito distintamente qualcosa sotto al mio petto fare CRACK

No sound but the wind
Per Harry nessuna melodia ad accompagnarlo nel viaggio di ritorno, nessun saluto all'arrivo, nessun volto amico. Solo il vento, quel vento  che lo ha accolto a New York carezzandogli i capelli, lo stesso vento che lo ha riabbracciato a Londra. E' come se in questo capitolo ci abbia letto un palese riferimento al primo capitolo: la storia è iniziata con Harry e ora, dopo tutta una serie di traversie varie, ecco che ricomincia da zero sempre con Harry.
Me ne faccio di pare, eh? Dì la verità! Tra l'altro vorrei scusarmi (e mica tanto) per averti ignorato da ieri sera e commentato la lettura con i miei soliti puntini bastardi. Il 'punto' è che prima di commentare in privato con te, volevo lasciarti una recensione qui così da poter dire tutto senza apparire ripetitiva!

Lo sapevo.
Lo sapevo dell'arrivo di Zayn, naturalmente, sapevo che sarebbe arrivato a Londra da Harry ma il punto - per me spaventoso - è che sapevo quando si trovava alle sue spalle.
Sapevo, mentre osservavo Harry (accartocciato su se stesso come un riccio nonostante la sua altezza) che stava arrivando Zayn. Il suo arrivo è stato proprio come quel vento che lo ha accolto all'inizio; leggero, indiscreto, ma forte allo stesso tempo, e deciso.
Gli si è avvicinato con la dolcezza di un alito di vento autunnale per poi avvolgerlo con la passione di un tornado.
Lo sapevo perché - ti maledirò sempre per questo! - lo hai creato in una maniera che mi permette di calarmi in lui in un modo sconvolgente; praticamente, per dirla in breve, io leggo No Sound ed è come se la vivessi attraverso Zayn, guardo con i suoi occhi e provo le sue stesse emozioni perché lui è me e io non smetterò mai di ringraziarti per questo.
Ringraziarti per avere fatto in modo, senza poterlo sapere, di creare un personaggio e di donarmi così l'opportunità di leggere questa storia che amo, dall'interno, come se fossi io il narratore onnisciente, l'organo pulsante che manda avanti tutti. Perché nonostante i molteplici pov che di solito alterni nei capitoli (a differenza di questo), io è come se leggessi sempre attraverso Zayn... Questa cosa è contorta all'ennesima potenza, me ne rendo conto, ma confido in te e spero tu mi abbia capita. Questo avviene solo grazia a te, alla tua abilità di saper usare divinamente ogni parola. ne usi di semplici e a me la semplicità fa impazzire. Inoltre - piccolo appunto - in questo capitolo ho notato più poesia del solito. be' sarà che i pov Harry ti riescono sempre meglio, più facili da mandare giù nonostante facciano male. CoffxCOMBO
Dicevo! Stanotte ho twittato una cosa a riguardo perché leggendo certi commenti non ho saputo trattenermi. Io proprio non capisco perché le persone temono l'amore tra Harry e Zayn, è inaccettabile.
Temono Harry e i sentimenti di Zayn perché tengono alla Ziam, e io cosa dovrei dire/fare? Io vivo per Liam però cazzo, Harry è... Lui.
Quei due potranno anche trasferirsi sui poli opposti del mondo, che continueranno ad amarsi, amarsi in quel modo che a noi non è dovuto sapere.
Quel modo intimo e tutto loro che hanno creato da zero loro stessi per quando, un giorno, ne avrebbero avuto il bisogno.
E questo giorno è arrivato, e come sempre, lo hanno manifestato a tutti: a Louis lì presente e a un Liam che anche se non ha potuto assistere alla scena (ne sono sicura) ha percepito il suo cuore fremere (però non in maniera dolorosa) nell'esatto istante in cui le dita del suo amore si intrecciavano a quelle dell'amico, del suo tutto. Harry sarà sempre il tutto per Zayn. Questo però, ribadisco, non sminuisce l'amore Ziam, anzi, cosa che molti forse non han capito, lo evidenzia, lo fa risaltare!
E' il nero della tela che vomita fuori i colori. Io la vedo così.

Vorrei spendere due paroline per Niall. Lui non c'entra nulla.
Come ho detto nella recensione precedente, a me sembra un ragazzetto niente male, forte e determinato. Nonostante il "caratteraccio" di Harry, il suo essere così terribilmente prevenuto nei suoi riguardi,  Niall riuscirà a farsi spazio nella sua testa e spero anche nel suo cuore.
Spero che Harry riesca ad accettarlo nella sua vita, perché nonostante tutto sono fratelli, non di sangue ma c'è qualcosa che li lega di brutto che va al di là della condivisione di un padre che si è comportato in un modo... be', che noi tutti sappiamo.
Devo essere sincera? Credevo che Niall, durante l'orazione funebre, fosse lì lì per dedicare due parole a Harry, dirgli (seppure in parte) quello che voleva dirgli in cucina prima di essere zittito in malo modo. Be', ad ogni modo, mi ha intenerita un sacco quel biondino. Ha fatto capire chiaramente a tutti che a lui non interessa sapere in che modo gli altri vedessero suo padre, l'uomo che lo ha adottato, perché la persona che lui ha conosciuto era straordinaria.
E' stato davvero bello da parte sua, sì. Naturalmente son proprio curiosa di vedere in che modo Niall "attaccherà" Harry, che tattica userà, e se ne userà qualcuna; magari sarà se stesso fino in fondo e farà breccia nella sensibilità del "fratellone" proprio per questo suo essere spontaneo e sincero.

Vorrei ritornare un attimo indietro (che delirio di recensione, perdonami, per me è davvero "uno sforzo" perché soffro recensendo e lo sai).
Il nodo alla cravatta.
Qui mi è partita un'altra serie di pare allucinanti.
Ricordi la scena Ziam in auto, in cui c'è quel rincorrersi parallelo di eventi: Zayn che ricorda a Liam di non essere come suo padre proprio come lui gli aveva ricordato di non essere uguale a Ben.
Bene.
Le mani piccole a affusolate di Louis strette intorno al nodo allentato della cravatta di Harry in quel preciso punto della storia, probabilmente (insieme alle dita di Zayn intrecciate a quelle di Harry) sono il picco più alto ed emotivo del capitolo.
E non perché c'è finalmente un contatto tra i Larry dopo la festa alla confraternita in cui manco lo aveva guardato davvero.
In quel gesto Louis ha riversato tutta la sua anima, quella che dopo l'incidente all'Up or Down è stato costretto da suo padre e dalla società ad incatenare in un baule posto nei meandri oscuri della sua razionalità.
L'ho interpretata così:
Devi essere forte, Harry. Devi esserlo come lo sono stato io per tutti questi anni, da quando ero solo un bambino costretto a sapermi annodare da solo la cravatta.
Ora te lo stringo io questo nodo intorno al collo, la prossima volta devi farlo da solo, farlo per entrambi perché io potrei non farcela.
Quindi, non me ne frega un cazzo delle pare che si fa Harry nelle ultime righe del capitolo! C'è speranza in quel dannato nodo.
Speranza che Louis stesso, nonostante la sua risposta educata ma acida ad Anne che li aveva invitati a restare, ha stretto nuovamente intorno ad Harry.
Io non ho mai giudicato Louis, non lo farò mai. Mi siace leggere su twitter di persone che lo odiano e lo giudicano. D'accordo, anche io a volte lo odio profondamente, ma solo perché mi sbatte in faccia tutto ciò che un tempo sono stata e che in parte continuo a essere.
Bisogna dargli tempo e speranza, anche a lui, perché per quanto non possa sembrare quello a starci più di merda tra i due è proprio lui. Soffrono entrambi per la situazione ma Louis ora ha un mondo interiore da fronteggiare. Deve vincere la sua battaglia, da solo.

E poi boh, come per il cazzotto meritatissimo, anche qui mi è capitato di anticipare le mosse di Zayn (sai che novità! hahaha). Quando ho letto di Louis che declinava l'offerta di Anne ho detto nella mia mente "niente paura, ci penso 'io'." e TAC! Zayn ha sistemato subito la situazione. Probabilmente Louis non ha fiatato per paura di un eventuale pugno, chissà, mi piace pensare che Zayn riesca a sortire un certo effetto anche su di lui hahahaha!
Niente, come al solito ho parlato tantissimo senza farmi capire, mi scuso in anticipo. Per me le recensioni non sono altro che pare e scleri multipli per questo di solito evito di lasciarle...
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, tanto pov Louis! Qui ci stava tutto il pov Harry, unico e solo, poi ti dico in privato...

Alla prossima, meraviglia.
Tua, Chimera.

25/09/13, ore 11:18

Fraaaaaa!!! Ciaaao ♥
Allora, è mattina e sto più fresca e riposata di ieri sera quindi posso lasciarti la recensione in santa pace.
Dopo un capitolo così sofferente non meriteresti una recensione (no, non è vero: la meriti proprio perchè è un capitolo sofferente ahahah) ma io devo sfogarmi quindi adesso ti sorbisci il mio sclero (che per fortuna non sarà lunghissimo visto che dovrei già stare a studiare).
Il fatto che sia tutto Harry è un colpo al cuore. In chat ti ho già accennato qualcosa su cosa penso di questo aggiornamento. Per me è scritto benissimo e so che Harry ti viene sempre bene ma in questo caso particolare ti sei superata. O almeno è quello che continuavo a ripetermi nella testa. Mentre leggevo è stato tutto un "No vabbè ho capito come si sente.","OMG povero cucciolo di foca.", "Oddio Fra è troppo brava." ecc... Hai capito il nocciolo della questione insomma. Mi piacciono tutte le immagini che hai creato per farci capire lo stato d'animo di Harry, le ho trovate efficaci e mi hanno permesso di calarmi al meglio nel personaggio. Quindi applausi per te.
La sofferenza di questo capitoo parte già dalla canzone e sai quanto amo quella versione: mi fa piangere sangue (soprattutto cantata da Kate) e per la prima volta volevo far partire la traccia mentre leggevo perchè sapevo che sarebbe stato tutto molto più emozionante. Alla fine non l'ho fatto perchè sentire musica mentre leggo mi distrae e lo odio, però, considerando che ho pianto e singhiozzato comunque, direi che peggio di così non sarebbe potuta andare. Che poi, non so se è il caso di dire "peggio": alla fine si legge per provare qualcosa e tu sei riuscita a farmi provare qualcosa. Quindi dovrei dire "meglio di così non poteva andare".
Ad ogni modo, superato lo scoglio della canzone, passiamo al capitolo. Ho adorato la prima parte e i pensieri di Harry su New York, la città che ha lasciato, e su Londra/Brighton, la città in cui è tornato. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la visione di Harry di quei due posti. Veramente bello.
Dall'incontro con Anne in poi ho avuto un'ansia incredibile, e a ragione oserei dire. La sfuriata di Harry, dopo l'arrivo di Niall e Gemma, ci stava tutta. Niall mi piace molto come personaggio e vedo tutte le sue buone intenzioni ma sinceramente riesco a capire come si sia potuto sentire Harry in quella situazione e non lo biasimo per il modo in cui si è comportato.
Ho iniziato a piangere esattamente sul discorso di Anne la mattina dopo. Quello mi ha uccisa. E' stato un momento bellissimo quello della chiacchierata tra madre e figlio e mi sembra come se almeno un piccolo tassello nella vita di Harry sia tornato a posto.
Ma passiamo al mio momento preferito del capitolo. L'arrivo di Zayn.
Stavo morendo mentre leggevo. Non potevi creare una scena più bella e intensa, Fra. E' stato perfetto il modo in cui è comparso nella scena, prendendo la mano ad Harry. Niente di teatrale o appariscente, solo lui che lo prende per mano e poi Harry che finalmente si permette di piangere. No oddio, io amo gli Zarry di questa storia. E amo la loro forma d'amore. E' così genuina e malsana insieme che non può che farmi piangere. E sono contenta che nel prossimo capitolo ci saranno altri momenti tra loro due.
Louis resta un coglione. Cioè ora sono nella fase in cui mi sta sulle balle quindi lasciamelo odiare con tutto il cuore. In cuor suo è ancora innamorato di Harry, lo sappiamo tutti. Quindi, perchè diamine ha dovuto mantenere quell'atteggiamento anche in un giorno del genere? Bah. Vedremo i risvolti della questione. La scena della cravatta però, l'ho adorata tantissimo. Bravissima per averla inserita.
Bene, credo di aver detto tutto. Devo dileguarmi perchè dovrei già stare sui libri. Ma non potevo non lasciarti il mio pensiero.
Alla prossima Fra. E sappi che questo rimarrà uno dei miei capitoli preferiti della storia. Troppo troppo intenso! ♥

25/09/13, ore 07:03

M fa tanto piacere che Harry abbia fatto pace con la madre, ne aveva bisogno, è stata bellissima la scena in cui Anne si scusa dicendo "ti voglio bene" e Harry risponde "ti voglio bene anch'io ;___; io penso che sia giusto che Harry sia arrabbiato con il padre, ha avuto sei anni di tempo per scusarsi e lo fa in punto di morte? non mi piace questa cosa, ma almeno l'ha fatto. Zayn e Harry sono dolcissimi, ora capisco un po' meglio il loro rapporto e mi piace. Mi è piaciuta anche la scena di Louis, non ha fatto chi sa che cosa, ma almeno è un'inizio, spero che in questi giorni che saranno li, chiariranno o parleranno, metteranno, almeno per questi giorni, da parte tutto. Lo spero.

25/09/13, ore 02:49

Ho aspettato con ansia questo capitolo e. . .colpo allo stomaco. Agglomerato di risentimenti, rabbia e dolore. Capisco molto bene gli atteggiamenti di Haz, io penso farei di peggio, anche se impulsivi trovo siano corretti e coerenti con il carattere e la storia del personaggio. Ora vorrei sbilanciarmi dicendo che colpirei volentieri Louis con qualcosa. Datemi qualunque cosa, vi prego. No perché pensare che 5 cap fa, neanche, era l'artista che tanto adoravo e che amava la sua musa e ora è la copia sputata di tutto ciò che odiava, bè mi fa rabbia. Zayn lo bacerei, almeno lui c'è, e Fra io penso di averlo capito il loro amore, lo apprezzo e ammiro la forza che ci mettono. Grazie ancora per un'ulteriore capitolo fantastico :*

25/09/13, ore 00:45

mamma mia ke capitolo pieno di emozioni.. Bè ha tutti i diritti harry di essere inca e rispondere male a Niall anke se in fin dei conti lui non centra.. E poi zayn.. Mado credimi a volte preferisco più zayn con harry ke louis con harry.. Xk come dici tu neanche io ho capito di preciso l'amore ke c'è tra loro.. Poi quel coglione di louis.. Ma facesse qualcosa.. Il fatto ke si sia messo con quello là, com'è ke si chiama?! Freddie? Cmq non si può vedere..se ama harry andasse da lui.. Tanto ormai si è dichiarato ke è gay e posso vivere felici e contenti.. Vabbè staremo a vedere il prossimo capitolo.. Un bacio

25/09/13, ore 00:20

Devo dire che con l'aggiornamento della storia, sei capitata proprio al momento giusto, perché stavo cercando disperatamente qualcosa da leggere e ricontrollando un po' qui su efp ho visto poi che hai aggiornato. Poi non so come è capitato, ma sono andata a leggere le vecchie (e anche piuttosto inutili, sì, oddio cc) recensioni che lasciavo all'inizio di questa storia, e mi è uscito fuori il capitolo sedici. Eh, è stata una batosta, perché sono una grandissima masochista e non dovevo assolutamente aprire quel capitolo. Ho dato una veloce occhiata, ma alla fine ho riletto alcune scene finali, e anche la prima volta dei Larry e oddio giuro che mi mancano tantissimo insieme quei due! Sono una disperata? Sì, proprio così. Nel mio più immenso dolore per i Larry, bando alle ciance e passo a commentare il capitolo.
C'è un intero pov Harry, e io amo i capitoli introspettivi. Che poi mi chiedo come puoi anche dubitare che ciò che scrivi non possa piacere agli altri, oddio sì credo comunque che il timore di non aver mai scritto bene qualcosa, ci sia sempre, ed è anche normale, ma non devi assolutamente pensare che ciò che scrivi possa definirsi "disastro". Tu scrivi benissimo, e davvero non ti sottovalutare così, e sei davvero brava!
Ritornando al capitolo, quindi Harry torna a fare i conti col passato, torna alla sua vecchia vita che comunque sente di non farne più parte. La rabbia che prova nei confronti di Niall è più che giusto, e non dico che abbia fatto bene a prendersela con lui, trovo giusto che provi rabbia perché quel ragazzo ha avuto tutto ciò che il padre ha negato a lui. Ha ricevuto il bene e l'affetto di un padre che lui, invece, non ha mai ricevuto. Io Niall lo trovo un ragazzino piccolino e tenero, forse anche un po' indifeso e vediamo che cerca in tutti i modi di approcciare un legame con Harry, cosa che il riccio non ne vuole proprio sapere.
All'inizio l'incontro con la madre non è uno dei migliori, difatti si scambiano poche parole, nonostante la madre cercasse di cominciare un discorso. Le poche parole che si scambiano sono anche abbastanza fredde, e anche il comportamento che Harry ha nei suoi confronti è distante. E' arrabbiato la sua famiglia per averlo abbandonato, lasciato andare, senza nemmeno provare a fermarlo. Però c'è la a scena dell'abbraccio con sua madre, e questo, mi ha intenerita tantissimo. Sente le parole che voleva sentirsi dire da tanto e l'abbraccia. Perché infondo lui, anche se si è costruito tutta una corazza, anche se è cambiato rispetto al ragazzino di Londra, dentro lui è rimasta sempre quella parte vecchia, seppellita nel profondo del cuore, di sé stesso. E cerca conforto tra l'abbraccio e il calore di una madre.
Poi c'è la scena del funerale, con l'arrivo nei nostri amati Zouis. Anche l'abbraccio Zarry mi ha intenerito molto, sì. E tutto questo fa capire che tra loro non è cambiato niente, tra loro è tutto esattamente come era prima. Ci sono sempre l'uno per l'altro, nonostante si siano separati per un lasso di tempo, eccoli qui, che si ritrovano di nuovo insieme. E poi c'è l'angelo. Quel ragazzino dagli occhi azzurri, che il cuore di Harry non ci prova nemmeno a lasciarlo andare. Lo rinchiude e lo custodisce lì dentro. In quel gesto di aggiustargli la cravatta, Louis, a parer mio e da quello che ho capito attraverso questo, dimostra ancora tutto l'amore che prova per Harry. Lui lo ama ancora così tanto, ma ancora una volta, e lo ripeto, è stato costretto a cambiare. E' stato costretto a diventare una persona che non è, una marionetta tra le mani di qualcuno che può gestirla facilmente e a suo piacimento. Almeno è questo ciò che io penso, mi sono fatta quest'idea.
Ora sparisco, ma ti prego tu fai ritornare al più presto questi due insieme perché è una tortura non vederli insieme, e vederli soffrire! cwc
Spero riuscirai a leggere quest'immensa recensione, oddio ahah.
Ripeto ancora una volta che tu sei bravissima, e davvero Fra non sottovalutarti!
Tanti baci e alla prossima! <3

25/09/13, ore 00:20

lacrime,lacrime e... lacrime!!! Zarry rimarrà sempre Zarry e in qualche modo mi colpirà sempre.... LArry deve continuare ad esistere.... non ce la faranno mai a stare senza pensarsi a vicneda!!
Niall è un ragazzo che ha amato un afigura parterna e lo vorrà ricordare così.
Tu carissima Grande Scrittrice ogni capitolo mi rapisci l'ANIMA e mi stupisci!! Ribadisco: FAI UN LIBRO *______* bravissima!!!

25/09/13, ore 00:14

Ciao, ti ho già scritto altre volte!!!ho iniziato a leggere la tua storia la settimana scorsa, l'ho finita in due giorni e ora aspetto con ansia gli aggiornamenti!!sei diventata un altro appuntamento da ricordare, come se ogni settimana dovesse uscire la puntata di un mio telefilm preferito!!!beh niente, i complimenti te li ho già fatti...mi piace il modo in cui racconti, il modo in cui ti esprimi...ho percepito davvero la tristezza di questo capitolo, di un amore mancato, che vorresti fosse ancora vivo, reale. Beh adoro gli Zarry, ma cerca di far rinsavire Lou XD e continuala all'infinito...ciaooooo XDXD

24/09/13, ore 23:58

sai sei davvero una delle ragazze più brave a scrivere qui su efp..le storie come questa, i capitoli come questo, sono "pesanti" diciamo, se non li scrivi nel modo giusto. tu lo fai, sei bravissima ed assolutamente stupenda la storia! tu non hai idea di quanto la ami, adoro ogni capitolo, ogni cosa che scrivi è magnifica. questo capitolo è bellissimo ma è anche molto triste e doloroso, mi fa stare male come se fossi io harry, mi coinvolge parecchio.. no sound but the wind è una delle mie storie preferite, la amo da morire! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)